È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

OneLife...OneLove...OneBand

Ultimo Aggiornamento: 05/07/2005 01:52
Post: 24.751
Registrato il: 06/10/2003
Born On A Different Forum
JESUS
OFFLINE
01/07/2005 22:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Premessa doverosa.
Sono qui per raccontare la mia esperienza,questo famtastica esperienza.
So che a qualcuno farà piacere.
Perciò se siete qui per "liam però la voce,però il cappello,però la scaletta,però il cazzo,però la figa,però limortaccivostri"...ecco,accomodarsi fuori dai coglioni è.

OneLife,OneLove,OneBand.

Avevo promesso a me stesso che non avrei quasi proferito parola su tutto quello che ho vissuto questa settimana,se non a chi avrei trovato di fronte a me,a quattro occhi. Ci sono cose che scritte con tutta la volonta,bravura,sagacia del mondo...non possono essere descritte come dovrebbero. Avevo detto che non avrei scritto molto. Due parole. Però non riesco oh. Ci provo.

Mi conoscete,sono uno di quei fan irriducibili. Di ottusi,direbbe qualcuno. Bhe,oh,se questo è quello che mi può dare questa band,contento di esserlo.

Questa è una di quelle cose che capisci subito come sarà,anni e anni a pensare a come sarebbe stato essere li,come sarebbe stato seguirli oltremanica,seguirli nel loro stadio nella loro città...e appena metti piede nei dintorni dello stadio...capisci subito quel che sarà. Gente di 40,50 anni oltre alle orde di ragazzi,gente più disparatapossibile,donne,neri,bianchi,giapponesi,ragazzini,vecchi,ragazzi,fighe,maria,giuseppe,il bambinello e cristorè.

Appena arrivati facciamo subito la conoscenza di...qualcosa come...20 italiani nel solo lato est dello stadio. Ah,lo stadio. No ma se devo mettermi a parlare di stadio,cultura inglese,stile di vita britannico,stile di vita mancuniano,figa che batte 3-0 quella italiana,cordialità della gente ecc ecc non ne usciamo. Mi limiterò al concerto. All'attesa. Alle emozioni,per quanto sia possibile.

Tra una truppa della bbc,la curiosità di scoprire questa gente,guardare ogni essere femminile che si muove nel raggio di 16 mila metri,prendere i sospirati biglietti e prendere una dose sufficente di temporale da una botta e via,si fanno le 5. Bisognere entrare. Ma ci sono loro a fare il Soundcheck.

Delirio.

Parte Acquiesce,tre volte,LA VOCE DI NOEL,DELIRIO. Parte guess god...e chi senti? LA VOCE DI LIAM. AL SOUNDCHECK. Ecco,insomma,GOLLLLLL in finale dei mondiali è. Siam li.

Si attende ancora,le sei...si entra. Secondo anello,distanti ma non troppo ma poco importa,ci sono dei megaschermi nei quali vedi anche i peli del culo di Gem.
Ognuno rispetta il proprio posto segnato sul ticket...roba da non credere. Nel frattempo ci saremo giocati 25 milamiliardi di "ai dont spic inglisshh". Tutto a gesti è. Dii.

Lo stadio,merda...che cazzo. Altro passo. Ma in tutto. Mi vergogno di essere italiano vedendo quelle gradinate. Detto tutto.

Foto Foto Foto,ne abbiamo fatte qualcosa come 150.

Lo stadio va man mano riempendosi,arrivano gli Stands che salutiamo anche fuori (riconosciuti io,dentro un furgone che manco a ditta mia deee pulizie). Grandi,live sono magnifici. Arriva una sorta di promo per i bimbi poveri. Varie le star...rapper...fischi. Bono...Mugugni. NOEL. BOATO. Crescono le emozioni,si respira un'aria fantastica mentre osservo le curiose usanze di questi signori...ripeto...gente di 40 anni,50,anche 55 forse.

E' la loro città e loro sono i RE indiscussi.

Arriva il secondo gruppo spal...na merda. Rco dia che palle.

Se ne vanno sti zozzi,megaschermi...logone oasis...BOATO. Parte musica varia..parte WaterFall,bolgia totale. Partono i TSOOL,BOLGIA...mia e di Giulio e di qualche buona anima pia. Tanta e tanta gente è solo li per vedere i ragazzoni di casa,l'orgoglio cittadino (questo sono...divinità in quella città).

Il tempo scorre,lo stadio e quasi pieno...non so quanta gente contenga. 40000? bho.

Sticazzi. Le 9 e 02. Niente.

Le 09.06.

ECCOLI. Peccato sia ancora semi-giorno. Sarebbe stato Dio tutto al buio.
Ci si capisce più una sega,tutti in piedi anche sulle tribune e via urli,gemiti,applausi e chi più ne ha più ne metta. Delirio totale,sento la spinta del casino che mi spazza via.

Entrano Gem,Andy e Zak...Entra Liam...Entra Noel...Megaschermo faccione di Liam,cappello,gomma in bocca,occhiale,giacca gessata...sono quasi morto per terra...un senso di strapotenza unica. E' dio. Con o senza voce,frega un cazzo,andate tutti a fanculo. E' dio. Parlano alla loro gente,io urlo anche se non capisco...Turn up the sun ed è un inferno.

Mai viste 30,40 mila persone urlare e cantare una canzone nello stesso momento...è qualcosa di indescrivibile. La voce c'è,è dio...frega un cazzo se dagli mp3 risulteràaffaticata,ammalata,cazzi al culo e via discorrendo,FREGA UN CAZZO,li la voce era dio,ed è
quanto mi basta.

Scorre via che è un piacere,noto lo strano comportamento di questa gente,che durante il concerto esce,cammina,va a prendere da bere,non sta ferma un secondo...io non scollo nemmeno per un secondo gli occhi da quel palco.
Fantastiche le scenografie sui megaschermi in alcune canzoni...su idle un testo spiega il perchè bisogna essere pigri,l'importanza di essere dannatamente fancazzisti. Stupendo. Su Mucky la più bella,con Gem che è sotto la metropolitana e suona l'armonica avvolto nel suo cappottone...
E il concerto va...su Morning glory sembra che un uragano si abbatta li dentro...su Lyla peggio (dite quel che cazzo volete,ha ragione Noel..è un classico sta canzone,perchè dalla gente è stata trattata come i classici...a squarcia gola...e poi come cazzo esplode da dio...).
Tutto fila alla perfezione,l'audio è Dio,la Band è dio,Noel e Liam che discutono tra loro è dio,l'ovazione per Zak è dio,Gem che su meaning of soul alza la chitarra al cielo è dio,Noel che fa lo stesso non ricordo dove è Dio,Liam e la sua voce è dio,l'arroganza e la strapotenza di quell'immagine sul megaschermo...tamburello in mano,fermo ad osservare il pubblico...e via tutte le canzoni,cazzo,roba da non credere,non avrei mai pensato fosse così diverso seguirli nelle loro mura,seguirli a casa loro. Grande I guess God,grande tutto...confusione,cazzo,sono infoiato come un maiale,non capisco quasi un cazzo quanta è la gioia. Noel dedica un paio di brani,parlotta con la gente e con Liam ancora...Suppongo che
Liam insulti il ManU...divertita la gente...che pende dalle loro labbra e dai loro strumenti.

Poi Woderwall,e li è dura resistere a un filo di commozione,Don't Look...

DON'T LOOK BACK IN ANGER.

E allora ciao. Ciao a tutti. Il momento più toccante e straordinario che i miei 23 anni ricordino. Noel ce la fa cantare...si sentirà fino a Brescia,per dio.
Poi entra lui...lui è...vabbè ma cazzo ve lo dico a fa.
Assolo...e sono in paradiso...finale...e sono in paradiso passando per purgatorio e inferno senza manco salutare.

C'è na cojona che balla fori tempo da 6 ore,ma va bene anche lei è. Sticazzi,buona per due risate con 4 teste de cazzo de Manchester.

Arriva Acquiesce e spazza via pure i seggiolini,arriva la fine...my generation...e zak spacca pure Dio...ovazione,standing ovation,come cazzo la volete chiamare...ma che fanno?
Non vanno via? No...Noel che batte per 30 secondi le mani...prende oggetti e li tira al pubblico...ringrazia tutti...augura la buonanotte...

Cazzo devo dirvi. Io spero che la prossima volta,amici miei..Lore,Marchino,Worka,ManVu...tutti...non vi facciate sfuggire una cosa simile...senza esami,lavoro,o Cristoincroce che tenga.

La serata continua,si passeggia nervosamente per le vie di Manchester. Non ci credo ancora.

Sono ancora carico come un molla,prima che la stanchezza di due giorni senza sosta si faccia sentire...

Bho. E' stato tutto troppo...troppo,per spiegare...raccontare come una cosa così epica emozionalmente possa travolgerti...raccontarlo poi nel modo in cui meriterebbe è impossibile. Accontentatevi delle mie fredde parole...sperando che poi la prossima volta saremo tutti li.

Che poi,per dirla tutta,loro si divertono perchè non non li capiamo...ma non sai che gusto dire quello che si vuole alle signorine senza pizza in faccia come premio...oppure...

"sorry..."
"ma che sorry,sorry er cazzo,sei ncojone e basta...".


Ps. Ripeto. inghilterra batte italia 3-0 sulla qualità media delle patate.

Ps.2 Ma nel ps va pure stretto. Grazie amici miei,queste sono le cose che fanno di un trio di amici IL TRIO di amici. Grandiosi. Per le risate,per la compagnia...per tutto. Grazie.

Vado a riposare.Che ho la voce che sembra quella de Corrado. Da morto. E 400 grammi di carbonare ardono sul fuoco.

Chiudo dicendo che...La foto che avrò per sempre in mente...mi giro...signore sui 45...che canta e batte le mani su champagne supernova con il figlio vicino...

Gnao!

[Modificato da oasis91 01/07/2005 22.46]

[Modificato da oasis91 01/07/2005 22.53]


THIS IS THE REAL PERFECTION
Fra Blog

OFFLINE
01/07/2005 22:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grande. Posso solo immaginare.
Alla prossima tranquillo Fra: insieme.
Post: 1.330
Registrato il: 10/10/2002
Born On A Different Forum
Working Class Hero
OFFLINE
01/07/2005 22:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazie Fra, mi hai fatto vivere un poco la Vostra/Tua serata!
Grandi gli Oasis ma soprattutto Grandi Voi-Te,che ci metti l'anima per Loro.
[SM=x116911] [SM=x116911] [SM=x116911] [SM=x116915] [SM=x116915] [SM=x116915]
*The True Perfection Is The Imperfection*Noel Gallagher
*Due Rette Parallele si incontrano all'infinito,quando ormai non gliene frega più niente*
*L'innamoramento è una forma di esaurimento nervoso*L.DeCrescenzo
*Credo che a forza di menzogne,esse diventino realtà*M.McLaren
Post: 250
Registrato il: 26/06/2005
Born On A Different Forum
LittleSongbird
OFFLINE
01/07/2005 22:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Da grande voglio diventare come te[SM=x116919] ...sei il migliore[SM=x116911]

...Anche lui deve morire, e morirà subito....









Post: 24.751
Registrato il: 06/10/2003
Born On A Different Forum
JESUS
OFFLINE
01/07/2005 22:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ci conto. Sono cose che vanno vissute,vissute anche insieme. Cioè...che te lo dico a fa marchì. Me conosci. Cioè,sto guardando le foto...ma poi anche la città,per quanto bruttina,la sua gente...cioè...straordinario. Ancora non ci credo.

THIS IS THE REAL PERFECTION
Fra Blog

Post: 437
Registrato il: 14/04/2005
Born On A Different Forum
LittleSongbird
OFFLINE
01/07/2005 22:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

In effetti ora che mi ci fai pensare aprendo le finestre ho captato qualcosa come l'assolo di Don't Look :P
Grande Fra, grazie ancora!

.::I'll meet you on a day that never ends
I'll greet you in the way that heaven meant::.

Post: 7.343
Registrato il: 30/07/2003
Born On A Different Forum
Absolutely Fan!
OFFLINE
01/07/2005 23:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

bella fra,ho rosicato ce volevo sta na cifra


"NON SO SE è PAZZIA O GENIALITà"

"IMPRESSIONANTE QUANTO SPESSO QUESTI DUE TRATTI COINCIDANO"


Post: 1.194
Registrato il: 28/11/2003
Born On A Different Forum
Working Class Hero
OFFLINE
01/07/2005 23:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Deve essere stato davvero straordinario come racconti. E noi qui si rosica.
GB; GZ MM FC FG; MCG GG AP SP; FT; LT.
ADP, VI, DDR. ML.
Italia Campione del Mondo 2006
*1934 *1938 *1982 *2006

"Chi ci odiava, ci odierà ancora di più e chi ci amava lo farà ancora di più."
Post: 24.751
Registrato il: 06/10/2003
Born On A Different Forum
JESUS
OFFLINE
02/07/2005 00:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

aldilà del concerto. cioè,è stato meraviglioso fare questa esperienza. 2 giorni e mezzo a zonzo...le risate che non vi dico...aiutati dal contesto...speriamo che la prossima volta saremo tutti li.

THIS IS THE REAL PERFECTION
Fra Blog

Post: 3.759
Registrato il: 08/06/2003
Born On A Different Forum
A Supernova In The Sky
OFFLINE
02/07/2005 01:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

cazzo...fra..veramente avrei voluto starci pur'io...[SM=x116898]

aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh.......!!!!!!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com