Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum ufficiale dei Fantamalati, fantacalcio SMA

Occorre essere utenti registrati per poter partecipare al forum

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

SOLELUNA

Ultimo Aggiornamento: 21/04/2007 16:24
21/04/2007 16:24
OFFLINE
Post: 3.437
Post: 2.479
Età: 43
Sesso: Maschile
FantaFaina
Finito silenzio stampa
Chiude il silenzio stampa oggi,20 Aprile con la certezza matematica di una meritata retrocessione.

Si perdeva Trezeguet, si puntava su cavalli zoppi come Esposito,Olivera,si sperava nei miracoli di Pirlo e giustamente si retrocedeva mestamente.

Dopo tanti errori di formazione,scambi,acquisti e dopo tanta sfortuna mai avuta come l'ultima stagione retrocedo nella serie cadetta alla quale mancava forse un pò "juventività" dopo la promozione di Paoletto.

Vincerà nuovamente Simone (o al massimo arriverà secondo) un fantacalcio comandato ancora dal denaro e da squadre da 300 euro.
Goo Cicken sembra prendere per culo un pò tutti,ogni anno arriva a premi o addirittura vince,gli altri s'impegnano e non ci dormono ma poi a Maggio lui vince,complimenti.
L'unica soddisfazione della stagione sono avergli rifilato 3 pere sul derby oltre naturalmente vedere squadre come Materazzimania,Adriano FC,PB Chelsea abbandonare sogni di gloria nonostante abbiano usufruito di crediti in più rispetto gli altri,bella figura di merda sicuramente peggio della mia...

Ci riproveremo forse il prossimo anno a salire di nuovo in una serie che a mio avviso merito ma che non ho voluto prendere con imbrogli...

A fine campionato spero di aver tempo di poter complimentarmi con qualcuno e fare un pò il punto della situazione.

Intanto faccio i miei complimenti a Guglielmo per la grande stagione,per aver azzeccato quasi tutto e essere stato di gran lunga superiore a tutti...

Bravissimo perchè con meno crediti di molti altri e senza Amauri stai facendo un grande campionato,con la tua punta saresti sicuramente arrivato tra i primi 3....
Falli parlare e fatti togliere punti perchè paghi in ritardo poi battili e dimostra di essere più forte.





03/11/2006 11:13
OFFLINE
Post: 3.437
Post: 2.479
Età: 43
Sesso: Maschile
FantaFaina
...più dura del previsto
Dopo ben 9 giornate torno ad aggiornare la mia pagina di sala stampa sperando che questo porti bene e tiri su il morale ad una squadra che l'ha quasi completamente perso.
Da buon juventino non smetterò mai di lottare anche se le cose non vanno affatto bene e da buon comunista non smetterò mai di lottare contro quel calcio-businnes che rovina e non poco il nostro gioco.

La squadra di inizio anno è stata leggermente modificata e portata ad essere competitiva non quest'anno ma il prossimo.La fortuna ha voluto che abbia guadagnato anche in questa stagione e questo non può che farci piacere.
Peruzzi x Amelia da Luglio prossimo è lo scabio che a me interessava,Kaladze e Barone x Kuffour e Liverani è quello che interessava a Paolo e abbiamo completato.Kaladze fa coppia con Maldini per aver la certezza di un titolare milanista in campo mentre Barone titolare sembra esser partito meglio di Liverani che stenta a trovare la forma migliore.

Secondo me la squadra va come deve andare,Budan è l'arma in più ma questo per me non è strano con 5 reti guida il mio attacco,Bonazzoli stà deludendo sotto porta,solo 2 reti ma fa sempre comodo per gli assist e quindi i voti,Esposito non ha ancora segnato ma non scende mai sotto la sufficenza,Corona ha invece fatto 3 gol ma non ne ho sfruttato nemmeno uno ma questo giocatore potrebbe farci comodo.
A centrocampo è invece un bel casino,Pirlo è veramente l'unico a far la differenza,Olivera e Lazetic si sono rivelati per il momento acquisti sbagliati,Ambrosini perennemente infortunato l'ho utilizzato solo 3 volte,Gorcuff è veramente forte e mi verrà comodo,Filippini all'attivo 2 reti stà facendo meglio del previsto,Conti è un continuo cartellino,Barone è incostante e non ha mai segnato.
La difesa va invece abbastanza bene,l'innesto di Kaladze e la sicurezza di Panucci rendono forte un reparto che ha comunque bisogno del miglior Maldini.Cassetti e Cribari si sono rivelate riserve mentre Adriano e Pasquale buoni titolari.

Nonostante tutto questo la squadra ha solo 5 punti e la salvezza si allontana,siamo ora a -5 dalla quart'ultima quando mancano poche giornate al girone d'andata.
Ho subito la bellezza di 20 reti contro,più di 2 a giornata in media e una media spaventosamente alta 73,4 contro.Questo significa che ogni domenica devo fare 3 gol ma la mia squadra non è in grado di farcela e quindi è sempre più dura salvarsi.Se le cose dovessero continuare cosi non mi salvo ma sono certo che prima o poi la situazione cambia e verrò fuori,pure perchè secondo me ho la squadra migliore di almeno altre 5 persone.Il tempo mi darà ragione...

Piovono critiche e tutti commentano le mie sconfitte senza guardare che con un calendario normale starei a metà classifica o con un calendario tipo Marco mi troverei a lottare con le prime...

Mi riprenderò e mi salverò molto prima della fine del campionato e il prossimo anno con Amelia,Pirlo e Budan ricostruirò una squadra imbattibile piena di juventini e quindi di vittorie...

Scriverò tra un mese quand sarò gia in zona salvezza.

04/09/2006 16:19
OFFLINE
Post: 3.437
Post: 2.479
Età: 43
Sesso: Maschile
FantaFaina
NUOVA STAGIONE , NUOVI OBIETTIVI ...... VECCHIE REGOLE!
La stagione 2006/2007 è ufficialmente iniziata ieri,Domenica 4 Settembre ma era già da tempo che si parlava e riaprlava di quest'anno,regole e indecisioni soprattutto per il futuro della Juve.

Dopo l'esclusione dal campionato di serie A rispettando la legge sportiva come non è stata rispettata per Lazio,Milan,Fiorentina,la dirigenza juventina ha deciso di non ricorrere al TAR senza rispetto nei confronti dei tifosi che aspettavano e speravano in un miracolo o che almeno volevano lottare fino alla fine anche perdendo ma lottando per una giustizia ormai compromessa qualche settimana prima.
Probabilmente c'era chi voleva vincere facilmente e quindi gli conveniva tirare fuori la Juve.

Cosi dopo un estate piena di dubbi ho dovuto accettare anche io le decisione e soccombere alla partenza di Zambrotta e retrocessione di Trezeguet con giocatori lontani anni luce da chi m'aveva fatto tirare avanti fino a quel momento.
Purtroppo non sono stato io a sbagliare ma io a pagarne le conseguenze e quindi sperare di fare una squadra pronta a salvarsi.

Con la solita politica contro il calcio-businnes ho fatto la squadra con molti crediti in meno degli altri,avrei potuto prendere giocatori ben più forti ma poi non sarei stato contento perchè la testa mia basta per raggiungere obiettivi che gente l'anno scorso non c'è riuscita nemmeno con i soldi.

La conferma di Peruzzi era l'unica cosa sicura,Pantanelli come secondo potrebbe farci comodo.
Cassetti in maglia giallorossa,Cribari ancora laziale e Kuffour a livorno erano 3 titolari ai quali non potevo rinunciare.Panucci e Maldini anche se vecchi danno forza ad un reparto carente.Adani può essere utile in zona gol,Adriano e Pasquale dovrebbero giocare,già mi basta.
Pirlo confermatissimo e corteggiatissimo è l'unico vera sicurezza,Liverani s'è guadagnato sul campo la mia riconferma,Olivera e Lazetic l'ho presi in sconto per fortuna e saranno la mia differenza confronto agli altri.Ambrosini merita un'altra chance e l'ho ricomprato,Gorcuff viene paragonato a Zidane e già il paragone mi costringe a prenderlo,sarà la sorpresa?Conti e Filippini completano un reparto che è migliorato rispetto all'anno scorso.
Bonazzoli confermato per la scorsa stagione e Budan per la squadra in cui gioca (con Morfeo) che sarà una sicurezza di almeno 12 reti.Esposito preso in sconto per la brutta scorsa stagione sarà la mia rivelazione e Langella la sua onesta riserva.Muslinovic lo ricordo solo per lo sgarbo di Marco che pagherà caro e Corona per la serie di pecche che ttacco quando mi renderò conto che Trezeguet avrebbe fatto i gol suoi con 3 giornate.

La squadra non è forte ma si salverà aspettando il prossimo anno la Juve che torna dove gli compete e forse noi tifosi potremmo ricominciare a vedere qualche fenomeno nelle nostre squadre...


[Modificato da LucioG 04/09/2006 16.20]

06/06/2006 16:42
OFFLINE
Post: 3.437
Post: 2.479
Età: 43
Sesso: Maschile
FantaFaina
SOLELUNA CI RIPROVA AL MONDIALE:
Dopo un quarto posto strameritato in campionato e il primo per quanto riguarda il morale perchè sono la capolista di chi non ha pagato per arrivare avanti ci buttiamo nella competizione mondiale.
Ci scrolliamo di dosso per un periodo del socio Luca per affrontare quest'avventura da solo con le mie idee e le mie fisse.Il socio s'è messo in proprio e gli auguro fortuna naturalmente da Settembre in poi.

Si punta su 2 squadre in particolare,studiate a tavolino e in grado di poter farmi vincere questa competizione appena sfiorata 4 anni fa chiusa con un bel secondo.
L'Argentina data tra le favorite e il Portogallo possibile e per me probabile sorpresa possono arrivare avanti e quindi regalarmi la matematica vittoria.
Si punta sulla fantasia di Saviola e Deco,sui gol di Crespo e Pauleta e sul nuovo fenomeno Messi.
Un miracolo potrebbe portare ai quarti il Paraguay e semifinale la Spagna questo potrebbe darmi punti necessari per far la differenza.
Si spera sempre all'inizio ma poi si finisce nel dire "se puntavo su quello era meglio" ma stavolta son convinto d'aver fatto le scelte giuste.

04/04/2006 11:21
OFFLINE
Post: 3.437
Post: 2.479
Età: 43
Sesso: Maschile
FantaFaina
SI SOFFRE E NON SI VINCE....IL BUSINESS HA PRESO IL SOPRAVVENTO SUL FANTACALCIO...
Purtroppo lo squallore che si prospettava dall'inizio s'è realizzato e il sogno della piccola squadra di provincia è morto,distrutto dal Dio Denaro che s'è impossessato del Fantacalcio.
E purtroppo non possiamo cambiare le teste di persone che fanno di tutto per vincere,continuando ad andare contro un futuro più bello e più giusto anche in quest'inutile gioco come la fantacalcio.
Era un piccolo pensiero per commentare la vittoria di Belletti ormai matematica di un fantacalcio che l'ha visto sempre protagonista ma che non gli sarebbe arrivato qualora non comprava con i soldi Pippo Inzaghi che gli ha fatto gol importanti definendo chiuso quel capitolo scudetto.
Il giorno dell'asta andavo con i miei principi e per un solo credito,uno solo non prendevo il bomber,quel credito l'ho pagato più di 600 euro perchè con Pippo avrei vinto io.Invece il businnes ha voluto che lui potesse mettere i soldi,comprare il giocatore e vincere il fantacalcio.A lui il merito di puntare e capire che avrebbe fatto la differenza a me il merito di perdere a testa alta ma con coerenza.

Le partita dalla 26 alla 31 esima è stato un continuo susseguirsi di figure di merda,la squadra non andava,Trezeguet non segnava,Caracciolo sembra morto e le assenze pesavano come macigni.Solo 4 punti in 5 partite,raggiunto da Thomas e Simone il quale viaggia con medie straordinarie le quali pronosticavo fin dall'inizio.
C'è chi fa peggio di me ora mi ritrovo a pari punti con la quasi certezza di non farcela.
Qualche errore di formazione e parecchia sfortuna per l'infortunio di Bonazzoli m'hanno messo KO con la speranza di arrivare secondi posizione ormai sempre più lontana...

28/02/2006 17:05
OFFLINE
Post: 3.437
Post: 2.479
Età: 43
Sesso: Maschile
FantaFaina
IL SOGNO E' FINITO ...
Ebbene si alla 26esima giornata di questo infinito Fantacampionato dobbiamo rinunciare ai sogni di gloria.

Non si vince dal 2005 e si perde punti contro avversari in lotta per non retrocedere,pareggiamo tutti gli scontri diretti e non facciamo un gol nemmeno a pagarlo oro.Crisi che sembra infinita e fantacampionato che invece sembra chiuso.

La 22esima giornata si giocava contro Guglielemo,quello che sembrava ritrovato Caracciolo segna ma non basta a battere lo sfigato di Guglielmo il quale non mi batte penso dal 2000 e lo stronzo che m'ha pronosticato vincente qualche giorno prima dell'infortunio di Bonazzoli.Onestamente avevo fatto di tutto per vincere ma 71,5 non bastava....che sfiga...

Poi cominciava il tour de force e li dovevamo vedere se meritavamo di vincere.
0 a 0 contro Sopranzi per un cartellino rosso immeritato a Iuliano sembrava il massimo e li già si capiva che contro certi culi non si poteva giocare.Soprattutto quando mi resi conto che avevo fatto 65.5 nello scontro diretto e non prendevo altri 2 punti per un 0,5......incommentabile...

Ci si giocava tutto nelle altre due partite.
Contro Thomas non bastava la rete di Borriello,proprio sotto i miei occhi mi èpareggiava Ibraimovich a San Siro e un altro mezzo passo falso mi allontanava quel ritardato di Belletti.

Arrivavo allo scontro diretto a -3,mi giocavo tutto in 90 minuti,e tutto veniva rimandato perchè entrambi non riuscivamo a fare gol,l'8,5 di Liverani non bastava....Belletti sfrutta il fattore culo e aggrappa un pareggio.

Infine la favola termina Domenica quando segna Del Piero e io perdo,Belletti vince e rimango secondo a -6 da quella merda che grazie ai soldi spesi per Pippo mi stacca in classifica.E pensare che quel giorno dell'asta volevo prenderlo io e non ci sono arrivato con i cediti,lui ha messo mano al portafoglio e ora vince...che scandalo...

Ora lottiamo per il secondo posto anche se un pò nel miracolo ci speriamo,Trezeguet è 5 partite che non segna e io nelle ultime 5 partite ho fatto 3 punti.
Solo grazie a lui potremmo riuscire ad arrivare secondi....vedremo...


02/02/2006 09:29
OFFLINE
Post: 3.437
Post: 2.479
Età: 43
Sesso: Maschile
FantaFaina
CRISI O NON CRISI??? TREZEGUET O NON TREZEGUET???
Arriviamo alla 21esima giornata a commentare un fantacampionato più difficile del previsto ed un mese di Gennaio da dimenticare.

Dopo la bella vittoria su Paolo Belletti si dava un impronta al campionato lasciando i secondi a -5 posizione che ci permetteva di superare eventuali periodi di crisi.

E cosi è stato perchè la partita successiva si soffriva tanto,forse troppo contro un avversario in forma straordinaria quale è Johnny.Sbagliavamo pure formazione e alla domenica già al bar si calcolavano i punti che Belletti mi recuperava.Invece il giorno successivo i voti come a volte succede hanno rivoltato la frittata e quel Tudor 7,5 m'ha dato 3 punticini molto importanti.

La squadra comunque si vedeva che non era più la stessa di qualche settimana prima ed infatti dopo 13 risultati utili la Domenica successiva si andava a perdere in un campo che sembrava facile come quello di PG ma che s'è rivelato forse il più duro regalando 3 punti ad un avversario che già ne avea rapinato 1 all'andata con la doppietta a tempo scaduto di Volpi.

Poi c'era il derby,non volevo assolutamente perdere e onestamente viste le squadre era difficile che questo accadesse.Trezegol giocava in casa contro l'Empoli e io per non infierire contro Simone nemmeno mi son presentato a vedere le partite la domenica sapendo che tanto alla lettura del televideo avrei dovuto solo vedere a quale minuto aveva segnato.Invece il mio viso s'è impallidito quando i miei occhi vedevano doppietta di Cannavaro e doppietta per il Milan di Kaka.Altra sconfitta e proprio nel derby e aggancio di Belletti....la squadra in piena crisi...

Era in casa e contro Callarella che doveva esserci "il ritorno" e la scaccia crisi.Invece la rete di Liverani non bastava per battere Suazo e compagni e la terza sconfitta consecutiva pesava più di un macigno,Belletti non vinceva ma Sopranzi si e li c'è stato il sorpasso inaspettato da chi riusciva col gensto delle mani a sfruttare i gol di Paredes e Reginaldo.Si perdeva il primato,la convinzione di vincere e la voglia di combattere contro i culi avversari.L'assenza di Bonimba pesava più delle tette di massy pasquali e quel Caracciolo sembrava esser diventato handicappato.

La svolta c'è finalmente stata quando nella 21esmia giornata il solito Trezeguet mette la tripla e un ipoteca sulla gara contro un Gilberto parecchio sfigato quest'anno.
Finalmente il ritorno al gol di "re David" m'ha dato un pò di colore e sorriso coincidedo nella vittoria Bellettiana contro l'ex primo Sopranzi e rilancandomi su in capo a tutti accompagnato da sheva-dipendente.

L'unica cosa da capire è quella che già sapevo,se Trezeguet segna io vinco sennò faccio meno punti de Guglielmo.
Aspetto titubante il ritorno di Caracciolo visto il cambio di allenatore nel Palermo e il miracolo di Borriello al Treviso.

Tanto alla fine vinco io....

[Modificato da LucioG 02/02/2006 9.58]

13/12/2005 16:44
OFFLINE
Post: 3.437
Post: 2.479
Età: 43
Sesso: Maschile
FantaFaina
TENTIAMO LA FUGA???
Iniziato il girone di ritorno con la convinzione di fare o migliorare la media del girone d'andata per esser in vetta già da Natale.

Si ricominciava dall'avversario più facile rispetto a quello che sarebbe arrivato dopo,era un MaterazziMania già affondato con 4 pere all'andata e pronto per esser cotto e cucinato al ritorno.Infatti è bastata una punizione di Pirlo (che lo stesso allenatore non ha mai perso occasione di criticare) e una rete del solito bomber Trezeguet.3 punti portati a casa senza grossi sforzi,son quelle vittorie che non ti fa leggere la gazzetta il Lunedi mattina perchè gia sai com'è finita.

Una delle partite che aspettavo invece era quella con Adriano FC sicuro che avrei trovato problemi.Invece ho fatto tutto da solo facendo 2 gol e togliendomene uno con Peruzzi (autorete) che al 90° m'ha preso -4,bastava far finire la partita 1 minut prima che avevo 2 punti in più e 2 in meno loro.La bravura dell'avversario è stato affidarsi al culo e sembra esserci riuscito.

Con Belletti era uno scontro scudetto,le sue lacrime era l'unica cosa che mi impensieriva.Giocavo rimaneggiato per l'assenza di D'Agostino ed ai gol dovevano pensarci gli attaccanti.E' Fiore che segna per primo e io che bestemmio già dal Sabato sera.Poi però ci pensava il solito Trezeguet che già domenica a fine primo tempo capovolgeva il risultato.Bonazzoli e il rigore sbagliato da Cozza hanno fatto il resto.Il gol serale di Sheva è servito a dar un pò di colore a quel viso pallido e intristito di chi aveva subito una pesante sconfitta.

Ora dopo 11 risultati utili consecutivi ci troviamo a 5 punti da Belletti,6 da Thomas e Marco,8 da Simone....meglio di cosi...
22/11/2005 10:05
OFFLINE
Post: 3.437
Post: 2.479
Età: 43
Sesso: Maschile
FantaFaina
SEMPRE PIU' ROCK !!!
Riprendiamo il commento da capolista,già è la seconda settimana che siamo li,sopra a tutti e guardando rivali e non dall'alto al basso.Facciamo parlare chi non ha voce per farlo ma che la trova sempre nonostante sia plateale la nostra superiorit; noi vinciamo finchè Trezegol continua a farcelo fare e star lassù dove tutti vorrebbero essere ma che solo chi "sa" ci sarà...

La partita prima della sosta era contro un agguerrito Gilberto,il gol Ufahlusy sempbrava farci tenere il peggio,l'errore di formazione sembrava farci perdere punti importanti ma la fortuna,Bonazzoli,il solito Trezeguet e il ritrovato Pirlo hanno portato la squadra alla vittoria scavalcando il rivale Belletti.E chi lo riporterà sopra a me...nemmeno Padre Pio.

L'ultima gara è stata facile,Guly non ha impensierito lo squadrone in forma smagliante e ho potuto tranquillamente vincere con i soli ma soliti gol del bomber Trezeguet.Zambrotta,Cassetti,Coco c'hanno fatto capire di poter puntare su di loro,Bonimba-Caracciolo si son presi un turno di riposo,torneranno alla grande contro Sopranzi.

Vincere è il nostro obiettivo e realizzarlo sembra alla nostra portata...

31/10/2005 19:25
OFFLINE
Post: 3.437
Post: 2.479
Età: 43
Sesso: Maschile
FantaFaina
SOLELUNA E' ROCK
Si ricomincia il commento ancora una volta positivo per una squadra che ogni giorno sembra migliorare.
Si lotta ancora per la vetta,un solo punto di distacco da Belletti che ha vinto ancora una volta 1 a 0.Siamo li,col fiato sul collo e pronti al sorpasso.
Mercoledi si giocava contro Vento in Poppa,partita brutta con la squadra che pensava al pareggio immeritato della giornata precedente ed al derby pochi giorni dopo.Trezeguet come sempre sigla l'unica rete della giornata,Caracciolo e Tudor fanno un ottima prova,Berti delude.Abbiamo subito per la seconda volta gol al 93° su rigore stavolta da Oddo,questo ci fa pensare che la sfiga non ha limiti.

Il derby invece lo aspettavamo da tempo,sono quelle partite che vai subito a guardare quando escono i calendari come gli scontri con il rivale Fantatruppen e PB Chelsea.
Arrivavamo al derby dopo 2 pareggi immeritati ma con la convinzione di far bene.Infatti Trezeguet e Pirlo già Sabato sera mettono un ipoteca sulla gara contro un avversario orfano di Gilardino,della forma dei vari Nedved,Vucinic,Morfeo e con il solo Kaka in grado di impensierirci.
La doppietta di D'agostino non è servita per il risultato ma per far capire a chi non l'abbia ancora fatto che quel giocatore è un fenomeno e averlo non può che farci piacere.

25/10/2005 12:25
OFFLINE
Post: 3.437
Post: 2.479
Età: 43
Sesso: Maschile
FantaFaina
FORTUNA?? NO GRAZIE !!!
Ultime 2 giornate trascorse con altri 4 punti da mettere in bacheca,sono 4 ora i risultati utili consecutivi e la squadra sembra andar piuttosto bene.
La partita con Real Camorra era fin troppo facile ed è bastata la coppia Bonazzoli - Caracciolo per portare a casa 3 punticini meritati.
L'ultima partita la preparavamo da una settimana,la tensione saliva vertigionasamente col passare dei giorni perchè l'avversario non era tanto forte quanto stronzo.Bojinov mi preoccupava ma sapevo che il mio Caracciolo non avrebbe deluso.Decimato per l'assenze di Peruzzi,D'Agostino e soprattutto Trezeguet sapevo che sarebbe stata dura.
Ma nessuno sapeva che lo stronzo avrebbe sfruttato la doppietta di Volpi,prima in serie a e soprattutto prima in carriera.Tudor,Kuffour,Caracciolo si sono comportati bene ma non bastavano per fermare l'armata culosa Fantaruppen.
La partita che aspettavo si concludeva con un punto e con la conferma del secondo posto....arriviamo Chelsea arriviamo...
05/10/2005 10:42
OFFLINE
Post: 3.437
Post: 2.479
Età: 43
Sesso: Maschile
FantaFaina
PRIMI RISCONTRI :
Siamo alla prima sosta del fantacampionato e potremmo iniziare a delineare già i primi riscontri su acquisti fatti e non e su un campionato dove ci vedrà protagonisti nonostante la politica proletaria fatta da anni.

Abbiamo iniziato benissimo il campionato facendo 5 gol con relativi 3 punti ad un avversario "rivale" non tanto come fantallenatore ma quanto per idee politiche differenti.Il signor Sopranzi nonostante le dichiarazioni prepartita si presentava con giocatori del tipo di Pinga,Beherami,Quagliarella ed è stato piuttosto semplice affondarlo già negli anticipi del Sabato con le reti di Ambrosini e Tudor.Poi sotto i miei occhi si scatenava Trezeguet con una doppia ma era da contorno per un piatto preso senza tanto affanno.

La seconda giornata invece deludono tutti io compreso.Il punteggio è di 63.5 contro l'accoppaiata di soldi senza cervello Thomas-Gigio che fanno quanto me ma all'inizio hanno sfruttato circa 300 crediti in più per comprare un pò di merda.La scelta della panca a Bonazzoli è stata fatale perchè m'avrebbe fatto prendere i 3 punti.Errore.

Alla terza arriva la sfida che aspettavo da tempo,Paolo Belletti.Quest'anno ancor più bella perchè la squadra del pugnettaro è pina zeppa di merde interiste e fiorentina e batterlo varrebbe molto più di 3 semplici punti.Invece quella merda m'ha dato 5 schiaffi e non è servita la doppia di Bonimba per limitare i danni.Ha dimostrato superiorità ma son certo che gli passerò avanti prima o poi.

Poi c'è stato Angelini che non ha fatto 66 ed è bastato un gol del ritrovato Caracciolo per prendere i 3 punti e ricominciare la corsa.

La settimana scorsa è stata una grande sfida contro varichinus.Tavano e Ledesma hanno messo in difficoltà ma la forma di Bonimba (doppia),il grande caracciolo,la fantsia di D'Agostino e la solita grande vena di gol di Trezeguet m'hanno fatto fare la seconda vittoria consecutiva balzando al 4° posto ma a 3 soli punti dalla capolista.Superato pure Fantatruppen a in scia di GooCicken siamo in forma splendente pronti ad arrivare in vetta nel giro di un mese.

La prossima affronteremo camorra,partita sulla carta semplice anche senza Trezeguet infortunato.
Il nostro sguardo è però intenso e focalizzato alla 7° dove scontriamo con Fantatruppen avversario da anni e poi alla 9° dove il derby contro Goo Cicken già mi mette ansia.

Vedremo....
06/09/2005 12:02
OFFLINE
Post: 3.437
Post: 2.479
Età: 43
Sesso: Maschile
FantaFaina
STAGIONE 2005 / 2006
Inizia una nuova stagione,questa sarà l'anno della consacrazione di alcuni miei giocatori e della scoperta di nuovi talenti già acquiastati.

L'asta fatta Domenica 4 Settembre non è stata felice per la mia squadra,saltati gli obiettivi prefissati e ci siamo dovuti accontentare di attaccanti di seconda scelta per completare un reparto che sarebbe stato il più forte forte di tutti.

Il punto debole della squadra era il portiere ma abbiamo risolto il problema comprando uno dei migliori in circolazione ovvero Peruzzi.Berti fa da contorno.

Abbiamo comunque sistemato in difesa facendola fortissima con gli innesti di Kuffour,Lucchini,Coco e Cribari tutti titolari oltre le conferme di Tudor,Zambrottino e Cassetti vero punto di forza del reparto.

Nella parte mediana del campo abbiamo acquistato Liverani fortemente voluto dal sottoscritto e autentica sicurezza in fatto di voti e assist.Lodi sarà secondo me la nostra rivelazione,ci credo e ci punto come avevo fatto con Pirlo 2 anni fa,D'Agostino l'anno scorso senza sbagliare.Queste ultime due conferme saranno il punto di forza,la prima si sa per chi lo capisce la seconda sarà l'anno della consacrazione,o esplode ora o non esplode più ma uno con quella classe credo sia facile prevedere l'annata.
Dabo,sicuro titolare e Mesto nazionale servono per dar sicurezza al reparto.

Nell'attacco serviva una terza punta da affiancare alle due bombe Trezegol e Caracciolo,abbiamo ripiegato su Bonazzoli quest'anno titolare della Samp con Borriello per coprirci da eventuali problemi.Bakaioko sarà la speranza,Colombo secondo me la sicurezza ma gioca nell'Ascoli quindi servirà da ultimo rincalzo.

Punteremo nei gol di Tudor,nei voti e asssist di Zambrotta,Cassetti,Liverani,Mesto nei rigori di Pirlo e nella classe di D'Agostino e nella scoperta del talento Lodi ma soprattutto potremmo finalmente avere al 100% Trezeguet senza infortuni alla spalla e con vicino Ibra che i gol li fa fare.Caracciolo sarà la sorpresa per gli scettici.

Possiamo vincere!

[Modificato da LucioG 06/09/2005 17.58]

17/05/2005 19:29
OFFLINE
Post: 3.437
Post: 2.479
Età: 43
Sesso: Maschile
FantaFaina
FINITO SILENZIO STAMPA
Dichiaro finito il silenzio stampa dovuto alla sfiga che da 2 anni colpisce me,la Juve e Trezeguet.
Vorrei provare a giocare anch'io con i giocatori sui quali puntavo quale Trezeguet appunto.

Annata disastrosa in questo fantacalcio dove spiccano solo i nomi di Brienza unica scommessa vinta,D'Agostino scommessa futura,Cassetti grande annata da centrocampista e il solito Pirlo unico raggio di luce in una squadra quest'anno evidentemente fuori competizione.
Probabilmente Trezeguet c'avrebbe fatto scalare posizioni e arrivare al quarto posto senza troppe difficoltà ma aspetteremo.

Deludono Zambrotta non all'altezza delle sue potenzialità,Di Canio sempre infortunato ma sul quale puntavo.

Caracciolo,Thuram,Zebina,Maldini non fanno la differenza ma hanno sempre un buon rendimento.


Il prossimo anno saremo sicuramente più competitivi e punteremo su obiettivi già visti e prefissati per poter vincere o arrivare a premi.

15/02/2005 09:48
OFFLINE
Post: 3.437
Post: 2.479
Età: 43
Sesso: Maschile
FantaFaina
24esima Giornata
TITOLO: ABBANDONATO IL SOGNO

Lunedi 14 Febbraio ho abbandonato il sogno di un piazzamento in questo Fantacalcio,ebbene si,l'ennesima sconfitta m'ha tagliato le gambe.Aspettavo impazientemente il ritorno di Trezegol ma ho realizzato due soli punti dal suo rientro.
Sconfitta pesantissima contro Materazzimania,credo sia la prima in tre anni.Per farsi battere dall'attacco Martins-Lucarelli-Iaquinta c'è qualcosa che non quadra,recupereremo ma sarà troppo tardi per ambire almeno al podio.
Solita ottima prova di Caracciolo e Cassetti,delude Vigiani e Trezeguet.
Sprecherò tutte le mie forze per tifare Pjocos's Band di Guly che è l'unico che veramente merita di vincere.
25/01/2005 12:54
OFFLINE
Post: 3.437
Post: 2.479
Età: 43
Sesso: Maschile
FantaFaina
pareggio meritato
Meritato pareggio contro il culo rotto di Johnny.S'è sentita più nel Soleluna che nel Milan l'assenza di Pirlo ma sarebbe stata una beffa se segnava contro Camorra che è suo fan.Lo capisce Johnny.
Delude per una volta Paolino che spara sul portiere il rigore e 2 punti importanti per me.
Gradito ritorno in campo,e quindi al gol,per David Trezegol,segna sempre lui.
Ultima partita e ultimo 7 per Albertini,va a trovare fortuna al Barcellona,ci mancherà porca putt....!
La vetta s'allontana e per la prima volta in 3 anni di fantacalcio sto sotto il Cuscino....che nummero...

20/01/2005 11:36
OFFLINE
Post: 3.437
Post: 2.479
Età: 43
Sesso: Maschile
FantaFaina
Bentornato Trezegol....la sfiga ci abbandonerà...
Avremmo perso solo contro Simone,Paolo,Guly, vinto contro altre 4 squadre,pareggiato contro altre 4,guarda caso abbiamo incontrato chi ha fatto 81,punteggio più alto della settimana e più alto dell'anno nel Passasole.Ok,non importa la sfiga prima o poi andrà via.

Ottima prova di Vigiani che segna un gol da paura,ho tolto Zambrotta per metterlo e i fatti m'hanno dato ragione.Grandi anche i 7 di Maldini,Amelia,Sensini,Caracciolo.Male Zebina.

Bentornato Trezegol,prestazione sotto tono ma rivederlo in campo ci fa ben sperare,guarda caso mezza palla dentro l'area e quasi gol.

Ora siamo a -14 dalla vetta,lontano,lontanissimo soprattutto perchè Montella continua a segnare con incredibile continuità.2 scontri diretti con Guly mi fa sperare in un miracoloso recupero.
NON MOLLIAMO MAI!!!
12/01/2005 11:13
OFFLINE
Post: 3.437
Post: 2.479
Età: 43
Sesso: Maschile
FantaFaina
18° giornata
TITOLO: SI RITORNA IN VETTA!

La 18 esima giornata era una partita dura contro un avversario che poteva diventare pericoloso.
Nonostante la mia sicurezza di vincere una partita importante la storia si era messa male all'inizio dei 90 minuti quando Di Natale inventava un gran gol e portava in vantaggio Belletti.Ma qualche minuto dopo arriva il sesto gol in campionato di Paolino Di Canio (secondo alcuni esperti fantallenatori non arrivava a 5 gol in seria A),semplice come diventa ogni cosa che lui fa.
I voti di Caracciolo (6.5 nonostante la sconfitta),le scelte di mettere Zalayeta (6,5 più assist) e il costante rendimento di Guardalben (7) ha fatto il resto.
Vincere,conquistare il secondo posto,arrivare a -8 dalla vetta aspettando Trezeguet non è poi cosi male.
Fare 72,5 e vincere onestamente non m'è capitato spesso quest'anno,anzi è strano.......sarà l'anno buono?

[Modificato da LucioG 12/01/2005 12.55]

15/12/2004 19:24
OFFLINE
Post: 3.437
Post: 2.479
Età: 43
Sesso: Maschile
FantaFaina
14° giornata
Partita difficile contro un avversario tosto veramente,un 2 a 2 che non serve a nessuno ma che fa ben sperare per il futuro.
Grazie a Di Canio e alla faccia di chi non ha creduto lui,un fenomeno!
12/11/2004 10:08
OFFLINE
Post: 3.437
Post: 2.479
Età: 43
Sesso: Maschile
FantaFaina
11 ° giornata
PIJOCO'S BAND - SOLELUNA

Altra sconfitta,sarà la quarta consecutiva.
In un periodo nero dove Trezeguet sembra mancare più del previsto non riesco a trovare la via del gol nemmeno a pagarlo oro.Il solo Cassetti si rende insidioso nei confronti di un avversario che nonostante non avesse gol è riuscito ad arrivare a 70 circa.
Giocando in 8 tra squalifiche,infortuni ed errori nell'asta ho regalato tre punti a chi domina il campionato.
Aspetto e spero che i nuovi arrivi (Muntari,Talamonti,Karagunis,ZalaPorco) rendano la squadra competitiva anche senza il bomber.
Prometto battaglia a chiunque e sono ancora convinto d'aver le potenzialità per vincere.

[Modificato da LucioG 12/11/2004 10.16]

09/11/2004 11:06
OFFLINE
Post: 3.437
Post: 2.479
Età: 43
Sesso: Maschile
FantaFaina
Commento di una tragedia...
In un momento non particolarmente bello della mia squadra commento una partita che in realtà non c'è stata e una sconfitta che è stata bruciante e vergognosamente umiliante.

La Fantatruppen che già mi fa incazzare dal nome ha messo in campo il gioellino Bojinov che ha fatto la differenza.Il gol di Cipriani non serviva ma ha fatto arrotondare un risultato che risulta ancor più umiliante.

Nessun giocatore ha fatto qualcosa in più nel mio Soleluna e in questo momento piovono critiche ingiuste nei confronti di chi m'ha dato la possibilità di arrivare a 17 punti in poche giornate.
Complimenti comunque a mister Giannotti che dimostra di capire più di calcio che di altri argomenti (sappiamo quali!) e complimenti di stile per non aver infierito al bar il giorno successivo della grande vittoria.
03/11/2004 01:45
OFFLINE
Post: 3.437
Post: 2.479
Età: 43
Sesso: Maschile
FantaFaina
SEMPRE E SOLO: T R E Z E G O L !



[Modificato da LucioG 17/05/2005 19.30]

01/11/2004 19:24
OFFLINE
Post: 3.437
Post: 2.479
Età: 43
Sesso: Maschile
FantaFaina
BRIENZA:



PAOLINO:



FUTURO BOMBER NAZIONALE,CARACCIOLO:





[Modificato da LucioG 10/11/2004 10.07]

01/11/2004 19:11
OFFLINE
Post: 3.437
Post: 2.479
Età: 43
Sesso: Maschile
FantaFaina
centrocampo:
Geometra PIRLO:



DEMETRIO - gol:



ZAMBROTTINO:



FUTURO PUPILLO D'AGOSTINO:



ASSIST - CASSETTI:



28/10/2004 00:51
OFFLINE
Post: 3.437
Post: 2.479
Età: 43
Sesso: Maschile
FantaFaina
Difensori:
PAOLINO:



ROBERTO NESTOR:



LILLI:



CANNAVARO GIUSTO:



CANDELA:



Non c'è la foto di Cavallo Pazzo Zebina.
Gli altri che brucerò non li metto.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:08. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com