Scritto da: buzzu 24/02/2006 23.14
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> Il mio regolatore e' modificato a 3,5atm.. cmq con una pompa da 3 atm mi dava parecchi problemi, appunto avevo sostituito perfinogli iniettori prima di trovare che era la pompa che non mi manteneva costante la pressione del circuito... molto probabilmente il range tra min e max di pressione era troppo elevato e quando si aprivano gli iniettori la pressione non era 3atm...
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> Cmq una pompa da 5atm non da nessun problema in quanto, come hai detto tu, la pressione del circuito e' mantenuto a 3 da una valvola, quindi gli iniettori non hanno la possibilita' di essere danneggiati e tutte le tubazioni tengono senza problemi.
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> Desmo ByEz
> - Ema
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E' molto probabile , anzi , una certezza , che la tua pompa fosse
"ciuca" ..
Sulla 999 di un amico la stessa Ducati s'è dovuta tenere la moto un mese prima di capire che il problema fosse della ruggine nel serbatoio che aveva danneggiato la pompa , la quale di conseguenza non era in grado di mantenere la corretta pressione di esercizio degli iniettori !
Che tipo di regolatore utilizzi sulla tua moto ?