È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

web tv
web tv di megathai
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Gare e Stage/corsi segnale qua! 2008

Ultimo Aggiornamento: 18/11/2009 13:54
07/02/2007 13:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Manifestazione KL
[Non Registrato]
KL


Sara' presente la lineaa della pitt line [SM=g27811]
14/02/2007 14:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Kombat Gym
[Non Registrato]
Kombat Gym
Kombat Gym


Kombat Gym Fiume Veneto
14 febbraio 2007
Comunicato stampa


Oggetto: gli atleti del Kombat Gym in collegiale in Thailandia, mentre la palestra apre anche al pugilato tradizionale.

In vista degli imminenti impegni agonistici (tra cui la scalata al titolo europeo di kick boxe di Gianni Cunsolo), sei atleti del Kombat Gym Fiume Veneto, accompagnati dal maestro Gianbattista Boer, sono partiti domenica 11 febbraio alla volta della Thailandia, dove effettueranno un tour di due settimane. Una sorta di ritiro collegiale itinerante, durante il quale si alleneranno in alcune celebri palestre. La comitiva pordenonese farà inizialmente tappa a Pattaya, dove sarà ospite della palestra di Frank Sitpholek, manager di noti campioni della thai boxe. Quindi Boer e i suoi allievi si sposteranno a Bangkok, dove saranno accolti dall'ex campione Naront Siri nella palestra Pak, abituale "campo base" dei professionisti russi e lituani.
Nel frattempo, dopo un inizio d'anno difficile dovuto alle lungaggini burocratiche che hanno rallentato i lavori di ammodernamento della palestra di via San Francesco, il Kombat Gym ha ripreso l'attività a pieno regime. "C'è stato un momento - ha spiegato Gianbattista Boer, maestro e presidente del club fiumano - in cui ci siamo trovati di fronte al dubbio: rimanere o trovare un'altra sede altrove? L'attività della palestra è in continua espansione e non possiamo restare al palo per questioni burocratiche. La vicenda tuttavia sembra avere ora imboccato la strada giusta per uscire dall'empasse, grazie alla sensibilità dell'amministrazione comunale".
L'altra importante novità di inizio d'anno è l'imminente affiliazione della palestra del Kombat Gym alla Federpugilato. Dopo gli sport di combattimento orientali, quindi, lo staff del maestro Boer, sarà impegnato anche nell'insegnamento della noble art. "Un ringraziamento va a Giancarlo Gentilini, presidente della Pugilistica Pordenone e al maestro triestino Adriano Crapez, che ci hanno sostenuto in questa nuova iniziativa. Abbiamo diversi progetti da sviluppare assieme, non ultimo un reciproco scambio di atleti, che si cimenteranno così sia nella boxe tradizionale che nella kick e thai boxe". Una delle prime uscite della "mista" Pugilistica - Kombat Gym tra quelle già programmate sarà il prossimo luglio nell'ambito della rassegna "Sportivissima Estate", quando la neonata selezione affronterà una nazionale straniera di dilettanti ancora da designare.

18/02/2007 18:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 12/02/2005
Utente Junior
OFFLINE
STUDIARE L’AUTODIFESA CON ISTRUTTORI MILITARI
L’UNUCI (Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d’Italia) è un Ente pubblico, dipendente dal ministero della Difesa, che si occupa di organizzare attività addestrative per i militari in congedo. In quest’ottica, su proposta del S. Ten. in congedo Guido Colombo (istruttore di arti marziali) la presidenza nazionale sta valutando la possibilità di organizzare delle sessioni d’allenamento volte al conseguimento del brevetto di “Istruttore militare di difesa personale e tecnica del disarmo” (basico ed avanzato) dell’EI.
La sede (o le sedi) e le date verranno rese note dopo aver valutato il numero ed il profilo degli aspiranti partecipanti. Le lezioni e gli esami saranno tenuti da personale scelto del CAGSE di Roma.
Anche se rivolta in primo luogo al personale in congedo e in servizio delle Forze Armate e dei corpi armati dello stato, l’iniziativa può venire aperta (sentito lo SME) anche a persone non in possesso di questi requisiti. Indispensabile comunque una base di arti marziali o sport da combattimento in una federazione o ente di promozione sportiva riconosciuti dal CONI.
Gli interessati devono richiedere e compilare in ogni sua parte l'apposito modulo da richiedere al promotore dell’iniziativa, S. Ten. Guido Colombo, a questo indirizzo: ss.versus@email.it


19/02/2007 13:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Gianni Burli
[Non Registrato]
Gianni Burli
Salve, sono gianni burli, allenatore della soc.boxe spoleto e presidente della associazione nazionale allenatori di pugilato, unica associazione di categoria riconosciuta dalla Federazione Pugilistica Italiana ...
In considerazione che la nostra associazione organizza a spoleto nei giorni 17 e 18 marzo p.v. un importante stage nazionale, aperto sia ai nostri soci che ai tecnici in generale siano essi di pugilato che di altre discipline di sport di combattimento, con argomentazioni estremamente interessanti per la crescita professionale della categoria degli allenatori, volevo chiedere se era possibile publicizzare l'effettuazione dell'evento e pubblicare sul vostro sito la locandina dello stage.
Il motivo per cui abbiamo optato per la scelta della tematica sta nei motivi che ho avuto modo di scriver sul nostro Notiziario:
"Il continuo modificarsi della tipologia dei frequentatori di palestre , la loro sempre più diversa estrazione sociale, le fasce di età che vanno dalla adolescenza alla maturità, il variare anche dei modi con cui ci si deve proporre a seconda appunto delle varie situazioni, hanno messo in luce la consapevolezza che a volte i conflitti interiori sono proprio la causa della mancanza di una comunicazione efficace e produttiva tra noi allenatori l'atleta/ pugile .

Questa riflessione ci ha fatto capire che è necessario aumentare le nostre competenze anche nell’ambito psicopedagogico, così da riuscire ad entrare di più e meglio in sintonia con i nostri allievi.Il raggiungimento dei risultati passa attraverso una marea di parametri, tra questi certamente la totale sicurezza nel proprio bagaglio di allemento.!"

Se qualcuno dei Vostri tecnci è interessato alla partecipazione ci farà molto piacere.


Ringraziando della collaborazione, vi saluto cordialmente
Gianni Burli

Via Pierleoni,26 spoleto
0743/40692
328/0913951
19/02/2007 13:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Roberto Pallottini
[Non Registrato]
Roberto Pallottini
INFORMATIVA PER ADESIONE (IN QUALITA’ DI SPETTATORE O COLLABORATORE) ALLA SELEZIONE PER L’OKTAGON.

Ciao a tutti sono Rob. Pall., informo gli istruttori che l’11 Marzo c.a. si terrà a Trento con inizio alle ore 16,00 un torneo K1Rules pesi massimi che è stato scelto, dal Sig. Di Blasi, come selezione per dare l’opportunità al vincitore di partecipare all’OKTAGON (CHE SI TERRA’ IN DATA 14 APRILE AL MAZDAPALACE DI MILANO).
Vi informo inoltre che all’evento non assisterete ne ad effetti speciali, ne a musica particolare, niente che possa attirarre l’attenzione di chi di k1Rules non ne ha mai sentito parlare, MA! ……… assisteremo a dei match aventi un livello tecnico ottimo nel territorio italiano e considerato buono a livello internazionale.

Lunedì 19 febbraio contatterò il promoter Sig. Fabrizio Solinas e Vi comunicherò condizioni e mezzi di trasporto a disposizione per organizzare una piacevole e professionale domenica pomeriggio.
Saremo di ritorno verso le 24,00 massimo del giorno stesso. (domenica 11 febbraio).

Premetto inoltre che qualsiasi tipo di “vantaggio” ci offrirà Solinas sarà completamente girato agli istruttori. Io mi impegno solo ad organizzare mezzi di trasporto con relativo prezzo solo per la tratta (massimo Pescara Trento e relativo ritorno. Se da Pescara non avremo più di 15-20 partecipanti, considerando anche le tappe di Ascoli e Porto san Giorgio, dovrò considerare la partenza da Civitanova Marche con relative tappe Ancona, Rimini, Bologna e altre astazioni che dipenderanno dalle adesioni).
Se chiunque di Voi avrà la possibilità di organizzare un mezzo per il trasporto di persone a Trento è liberissimo di farlo, l’unico consiglio che posso dare è di contattare il promoter Sig. Fabrizio Solinas tel.port. 3358184053, oppure me stesso Roberto Pallottini 348/7073916.

Comunico inoltre che il matchmaker è il solito Franz Haller, matchmaker anche per l’OKTAGON e per il galà che stò organizzando per il giorno 9 Dicembre 2007 in Ancona.

Ci aggiorneremo lunedì. Auguro a tutti un buon fine settimana.
Saluti
Roberto Pallottini. [SM=g27811]
20/02/2007 19:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 12/11/2004
Utente Junior
OFFLINE
sabato 24 febbraio grandi sfide a Genova..
SABATO 24 febbraio 2007

PRESSO LA PALESTRA DI MARCO COSTAGUTA
VIA CAPPELLO 10/12 SAMPIERDARENA (GENOVA)
(TRAVERSA DI VIA W. FILLAK)
Selezione italiana valevole per i campionati europei
WKN di k1style dilettanti dalle ore 9 alle 18.
Alle ore 21 seguiranno combattimenti professionisti di Savate e Kick boxe e Thai boxe
per info e iscrizioni rivolgersi alla federazione
FIST Tel 02.606403
o contattare Marco Costaguta al 340.9223466
www.kombatfestival.it


12/03/2007 10:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4
Registrato il: 12/02/2005
Utente Junior
OFFLINE
Stage di submission
Dopo tanta attesa finalmente il momento è arrivato. Il Maestro Anderson “Deton” Pereira (Brasilain Top Team Rio de Janeiro - Mestre Ze Marcelo) terrà per la prima volta un seminario di ben 2 giorni in Italia il 14 e 15 aprile prossimi a Savigliano (CN).
Il tema dello stage saranno le tecniche di submission al suolo. Sabato 14 la lezione sarà a numero chiuso solo per insegnanti o avanzati. Sono necessari la prenotazione ed il pagamento anticipato, nonché l’invio di un curriculum marziale per accettazione. Domenica 15 l’iscrizione sarà aperta a tutti e senza bisogno di prenotazione.
Il Maestro Pereira, 25 anni di pratica alle spalle, vanta un lunghissimo curriculum sia come atleta che come allenatore nel BJJ, nella submission, nel valetudo, nella lotta libera e nel judo.
Qui riassumiamo le informazioni essenziali sulo stage. A seguire invece un dettagliato curriculum del Maestro Pereira ed i link ad alcuni suoi video:


LUOGO

- Palestra Open Space, Via delle Filande 1 Savigliano (CN)

ORARI

- Il sabato - 10,30/12,30 –14,00/17,00 - a numero chiuso solo per insegnanti o avanzati. Necessaria prenotazione e pagamento anticipato nonché invio di curriculum marziale per accettazione.

- La domenica 5 ore aperte a tutti: 10,30/12,30 –14,00/17,00


PREZZI

- SABATO per insegnanti e avanzati euro 50,00

- DOMENICA per tutti euro 40,00 – solo pomeriggio euro 35,00

- SABATO + DOMENICA euro 70,00



SCONTI E RIDUZIONI

- PER GRUPPI di almeno 10 persone sconto del 20%

- ISCRITTI I.D.S. (International Defensive Solutions) E S.K.I. – I. (Shotokan Karate International – Italia) – sconto di 5,00 su tutte le tariffe

- PER INSEGNANTI O MAESTRI che portano almeno 5 partecipanti la partecipazione è GRATUITA


Recapiti:
- Tel. 336.262909
- - Fax 0175/42975

Per pagamenti:
- carta Postepay n°4023 6004 3149 5722 intestata a LUPO Enzo

VIDEO DEL MAESTRO PEREIRA

http://dailymotion.alice.it/visited/search/anderson%20pereira/video/xlzg0_anderson-pereira-judo-2;
http://youtube.com/watch?v=UMls-WgqGqE;
http://dailymotion.alice.it/visited/search/anderson%20pereira/video/xmixr_anderson-pereira-grappling;
http://dailymotion.alice.it/visited/search/anderson%20pereira/video/xmfuy_anderson-pereira-jiujitsu;
PALMARES
Brasilian Jiu-Jitsu :
Medaglia d’Oro e d’argento agli europei di Brasilian Ju Jitsu
Campione de lo stato di Rio De Janeiro
Vincitore del torneo “Red Nose” (Rio di Janeiro-Brasile)
Vincitore del circuito Linji
Due volte campione della “Copa Oriente”
Vincitore della “Copa Maua”
Vincitore della “Copa Paes”
Vincitore dell'open di Divinopolis
Come tecnico: cintura nera e coach della nazionale elvetica di BJJ, vincitrice di 5 medaglie d’oro e 2 di bronzo agli europei 2007

Valetudo:
Professionista di valetudo
Vincitore del torneo Shooto Suisse
Vincitore del torneo Total Fight (Cage Fighting, Ungheria)
Come tecnico: allenatore degli atleti professionisti Junior Barata (unico straniero a vincere al M1 di S. Pietroburgo Russia Vs World), Alexandre “Xande” MACACO, Joao Wilson, Junior Cristovam.

Grappling :
Campione Europeo di Submission Wrestling KL (Modena 2006)
Vincitore dell'open ADCC Suisse
Finalista della prima fase del torneo di selezione ADCC (Brasile 2005)
Vincitore del Gran Prix VIC di Parigi 2006
Vincitore del torneo BIG (Belgio)
Vincitore dell'open di Parigi
Vincitore dell'open di Lussemburgo (categoria open)
Vincitore della Super Fight International Cup di Gryni (Francia)
Vincitore della “Copa RFT” (Brasile)
Vice campione “Submission Campos” (Brasile)
Vincitore del torneo “Duelo de Titaes” (Brasile)

Lotta Libera:
Campione del Brasile
Membro della nazionale brasiliana ai giochi Panamericani
Campione de lo stato di Rio de Janeiro
Due volte campione del circuito “Olympic” (Brasile)
Vincitore della “Copa CBLA International”

Judo :
Tre volte campione dei giochi open brasiliani
Vincitore della “Copa Rio International”
Campione dello stato di Rio de Janeiro
Campione Universitario del Brasile
Vincitore del torneo Niteroenese
Terzo posto ai giochi universitari brasiliani

[Modificato da stevert 12/03/2007 13.39]

12/03/2007 16:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
GUIDONIA - ROMA
[Non Registrato]
25 MARZO 2007
25 MARZO 2007
GUIDONIA - ROMA

1^ FASE DEI CAMPIONATI NAZIONALI
DILETTANTI
KOMBAT LEAGUE/CNS FIAMMA

SEMI CONTACT - LIGHT CONTACT - KICK LIGHT - FULL CONTACT - KICKBOXING - K1 RULES - MUAY THAI - SHOOTFIGTING



PER INFO:
Segreteria nazionale 059342421
Email info@proring.it
Massimo Nardi (Roma) 3493131334




I CAMPIONATI NAZIONALI KOMBAT LEAGUE/CNS FIAMMA VERTONO SU TRE FASI:

La prima fase a Roma il 25 marzo

La seconda fase a Verona il 22 aprile

La terza fase a l'Aquila il 29 aprile



Gli assoluti saranno disputati a Taormina il 20 maggio e la federazione mette a disposizione dei pullman per raggiungere il luogo dei campionati.

I pullman saranno gratuiti per atleti e coach regolarmente iscritti alla federazione a all’ente di promozione CNS FIAMMA.







L’iscrizione alla prima tappa di Roma deve essere fatta entro il giovedi’ precedente la gara

Il costo e’ di euro 15,00 per disciplina

2 discipline euro 25,00

3 discipline euro 30,00

Gli iscritti Kombat League e Fiamma hanno uno sconto del 20% sulla quota d’iscrizione



Coppe ai primi classificati e medaglie per tutti i partecipanti alla gara





Domenica dalle ore 08.00 alla 09.30 pesi e visite mediche

Ore 09.30 alla 10.00 pubblicazione cartelloni di gara

Ore 10.00 inizio gare Semi Contact, Light Contact, Kick Light

Ore 12.00 inizio gare di Kickboxing, K1, Full Contact, Muay Thai e Shootfighting

Categoria Maschile: Junior/Senior Maschile
Semi Contact (round unico da due minuti)
Light Contact/ Kick Light/ Full Contact/ Kickboxing/ Muay Thai/ Shootfighting (due round per 2 minuti)
54 Kg / 57Kg / 60Kg / 63,5 Kg / 67 Kg / 71 Kg / 75 Kg / 81 Kg / 86 Kg / 91 Kg / + 91 Kg


Femminile Semi Contact (round unico da due minuti)

50 Kg/ 55 Kg / 60 Kg / 65 Kg / 70 Kg / +70 Kg
Full Contact/ Light Contact/ Kick Light/ Kickboxing/ Muay Thai (due round per 2 minuti)
50 Kg / 55 Kg / 60 Kg / 65 Kg / 70 Kg / +70 Kg



Ragazzi Semi 14 ai 17 anni: Light/ Kick Light: 30 Kg / 35 Kg / 40 Kg / 45 Kg / 50 Kg / 55 Kg / 60 Kg / 65 Kg / 70 Kg / + 70 KG
Ragazzi Fino 14 anni
Semi / Light: 30 Kg / 35 Kg / 40 Kg / 45 Kg / 50 Kg / 55 Kg / 60 Kg / +60 Kg







Massimo Nardi: 349/3131334

Segreteria nazionale: 059/342421


14/03/2007 14:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
W.A.S.C.O. ITALIA
[Non Registrato]
FRANCO ANGIUS
Spett.le C.S.B Rainbow Team



Siamo onorati di invitare Lei e la Sua squadra alla competizione internazionale denominata W.A.S.C.O. OPEN World

Championships. che avrà luogo il 1-7 luglio 2007 in Cagliari (Sardegna )



Tutte le squadre invitate parteciperanno con la propria divisa federale , la competizione è prevista sia a squadre che individuale.



combattimento- POINT FIGHT / SEMI CONTACT

combattimento- CONTINUOUS FIGHT/LIGHT CONTACT

forma stile libero senza armi/CREATIVE PATTERNS-MUSIC OPTIONAL *NO WEAPONS*

forma stile libero con armi /CREATIVE PATTERNS –MUSIC OPTIONAL

forme tradizionali settore (KARATE)

forme tradizionali settore (I.T.F. TAEKWON DO)

forme tradizionali settore (KUNG FU)

tecniche di rottura

demo team di autodifesa



Sono previste dal regolamento le categorie 6/8 anni e 9/11 anni

Pregasi richiedere il regolamento generale



Prezzi speciali esclusivi sono previsti per tutti gli atleti, gli accompagnatori ed i supporters delle delegazioni accreditate: in camera doppia -tutto incluso-(pranzo-cena-prima colazione -bevande (vini ed acqua) costo a persona al giorno 1/7 luglio EURO 55,oo

Bonus esclusivo per Lei: nel caso in cui la sua delegazione sia formata da almeno 15 atleti agonisti siamo lieti di offrirle gratis, dal 1 al 7 luglio la pensione completa nello stesso hotel dei suoi atleti.



Sperando che il presente invito ufficiale sia di suo gradimento porgiamo distinti saluti

FRANCO ANGIUS

Presidente


15/03/2007 12:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
ALLENATORI DI PUGILA
[Non Registrato]
ASSOCIAZIONE NAZIONALE
INIZIAMO CON UN INVITO DEGLI AMICI … DELL’ A.N.A.P.

ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALLENATORI DI PUGILATO

Via Pierleoni n°26 06049 SPOLETO (PG) Tel./fax 0743/40692 - fax 0743/261798

cell. 328/0913951 3337396653; e-mail: rossaro20@hotmail.com c.c. postale n° 16203390



A.N.A.P. - 5° STAGE NAZIONALE

Sabato 17 e Domenica 18 Marzo 2007

“GESTIONE DEI CONFLITTI NELLA COMUNICAZIONE TRA ALLENATORE E PUGILE”

A cura del Centro Psicopedagogico per la Pace e la Gestione dei Conflitti

(Ente accreditato presso il Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca – Prot.n°3304/c/3 del 09/06/2003)

“ALBORNOZ PALACE HOTEL -- SPOLETO”

PROGRAMMA



Sabato 17/03/2007

- Fino alle ore 15.30 operazioni di accredito dei partecipanti allo stage presso l’ Albornoz Palace Hotel;

- h. 16:00 - Apertura dei lavori - saluto ai convenuti del Presidente ANAP.

- h. 16.15 - Saluto ai convenuti da parte delle autorità presenti;

h. 16.30 - Prima sessione dello Stage – Dott.ssa Elena Galeazzi -.Docente del Centro Psicopedagogico :-.

- h. 17.50 - Pausa

- h. 18.10 - Seconda sessione dello Stage – Dott. Massimo Ferrari - Formatore del Centro di Psicopedagogia

- h. 19.30 - Fine della sessione;

- h. 20:30 - Cena



Domenica 18/03/2007

h. 8.45 - Terza sessione dello Stage: Dott.ssa Elena Galeazzi - .Docente del Centro Psicopedagogico

h. 10.05 - Pausa

h. 10.15 - Assemblea Annuale Associazione Nazionale Allenatori di Pugilato – 1° Convocazione.

h. 11.15 - Assemblea Annuale Associazione Nazionale Allenatori di Pugilato – 2° Convocazione.

h. 13.00 - Fine Assemblea;

h. 13.15 - Pranzo, consegna degli attestati e commiato









































Ai Soci dell’Associazione Nazionale Allenatori di Pugilato.



Il Consiglio Direttivo, come potete vedere sopra, ha deliberato di indire la 9° Assemblea Nazionale della nostra Associazione per il giorno 18 Marzo p.v. a Spoleto. Nella stessa sede sarà in programma a partire dal pomeriggio del giorno 17 Marzo, il 5° Stage Nazionale A.N.A.P.

La concomitanza è ovviamente da ricercare nella opportunità di trovarci tutti insieme per due motivi estremamente significativi per la vita della nostra Associazione: la necessità di un confronto democratico e trasparente tra tutti i Soci e la necessità assolutamente prioritaria della nostra crescita professionale. E siccome, anche attraverso il nostro continuo imparare, con la consapevolezza che gli ambiti nei quali noi dobbiamo estrinsecare la nostra professionalità , non possono limitarsi all’insegnamento del sinistro e destro, oppure ad uno spostamento obliquo a destra o sinistra, ecc. ecc., si può arrivare ad una migliore prestazione dei nostri pugili, allora il nostro bisogno di aumentare le nostre nozioni non solo tecniche ma anche di carattere tattico, alimentare, metodologico e psicologico, deve essere soddisfatto come una legittima pretesa. La pretesa di una categoria, la nostra, che se vuole continuare ad essere il fulcro della attività pugilistica, perché questo noi siamo sempre stati e dobbiamo continuare ad essere, deve necessariamente dimostrare la personalità che ci è propria, il carisma con il quale ci poniamo tutte le sera davanti ai nostra ragazzi, deve dimostrare di essere sempre al passo con i tempi, deve dimostrare che è disposta al confronto quando è costruttivo, deve dimostrare prima di tutto a noi stessi che sappiamo dare ai pugili tutte le nozioni, gli insegnamenti di cui i pugili delle nostre Società hanno bisogno. E proprio in riferimento alla complessità del nostro sapere che abbiamo ritenuto opportuno e necessario trattare nel 5° Stage Nazionale A.N.A.P., un argomento di assoluta attualità .

Il continuo modificarsi della tipologia dei frequentatori di palestre di pugilato, la loro sempre più diversa estrazione sociale, le fasce di età che vanno dalla adolescenza alla maturità , il variare anche dei modi con cui ci si deve proporre a seconda appunto delle varie situazioni, hanno messo in luce la consapevolezza che a volte i conflitti interiori sono proprio la causa della mancanza di una comunicazione efficace e produttiva tra noi allenatori e il pugile.

Questa riflessione ci ha fatto capire che è necessario aumentare le nostre competenze nell’ambito psicopedagogico, così da riuscire ad entrare di più e meglio in sintonia con i nostri allievi. E poi come dimenticarci della nostra funzione che va al di là dell’essere Allenatori di Pugilato ma che sconfina, senza tema di essere smentiti, in un qualcosa di sinergico tra il padre, il fratello maggiore, l’amico confidente e, in una parola, l’ essere il punto di riferimento, così come la “ palestra “ diventa il luogo dove i nostri ragazzi, si trovano meglio, dove trovano l’ambiente più consono, quello più vero, quello nel quale il Campione è come il Novizio, quell’ambiente dove loro ritrovano se stessi e allora è più vicino alle reali esigenze di chi prende a cazzotti un sacco, e cerca di farlo nel migliore dei modi.

Il Presidente della Associazione Nazionale Allenatori di Pugilato Gianni Burli













A tutti i Soci A.N.A.P.



Spoleto,7/02/2007



OGGETTO: convocazione dell’Assemblea Ordinaria ANAP.



Il Consiglio Direttivo indice la 9° Assemblea dell’ANAP per il giorno Domenica 18 Marzo 2007 alle ore 10,15 in prima convocazione ed alle ore 11,15 in seconda convocazione.

L’Assemblea si terrà a Spoleto (PG) presso



l’ALBORNOZ PALACE HOTEL Tel.: 0743/221221 - Fax: 0743/221600



Il seguente Ordine del Giorno:



1. Relazione del Consiglio Direttivo 2. Rendiconto consuntivo anno 2004 3. Preventivo anno 2005

4. Approvazione dei punti 1,2,3, 5. Varie ed eventuali 6. Proposte





Potranno prendere parte all’assemblea dell’Associazione i soli Soci che siano in regola con il versamento della quota annuale. Ogni Socio potrà rappresentare un massimo di 4 Soci per delega scritta.

La regolazione della quota annuale potrà essere fatta anche direttamente nel luogo di effettuazione dell’Assemblea dove sarà presente una apposita segreteria.

Si rammenta ai Soci che la partecipazione è a proprie spese.

I partecipanti sono pregati di comunicarlo telefonicamente allo 0743/40692 oppure allo 328/0913951

IL TESSERAMENTO 2007


La nostra Associazione è il punto di riferimento di tutti quei Tecnici e Soci in genere che hanno scelto di farne parte.

Per vivere e progredire quindi l’Associazione Nazionale Allenatori di pugilato ha bisogno di sempre più associati.

La consapevolezza di quello che siamo e di quello che facciamo garantisce sulla nostra trasparenza e sensibilità . Le fortune del pugilato Italiano passano anche e, forse sopratutto, attraverso le nostre serate in palestra fatte di passione e sacrifici.

Se vogliamo continuare ad essere quel punto di riferimento di cui sopra, allora l’A.N.A.P. ha bisogno che un numero sempre maggiore tecnici di pugilato divengano soci.

E non solo i Tecnici, ma anche gli appassionati, i Dirigenti e tutti coloro che conoscono la nostra dedizione all’insegnamento di questo nostro meraviglioso sport.

Il Consiglio Direttivo si rivolge pertanto a tutti i tecnici affinché prendano in considerazione l’opportunità di associarsi, affinchè si possa continuare ad avere quella autonomia che deve essere propria di una associazione di categoria, che possa permettersi di ottenere i riconoscimenti che gli competono, oltre alla possibilità di gestire i momenti di crescita professionale opportuni e necessari e di usufruire degli strumenti che rendano la categoria dei tecnici una categoria coesa nelle iniziative e nelle decisoni per mantenere alto sia il nostro prestigio che in definitiva il benessere del pugilato Italiano.

Dobbiamo ancora crescere e chiediamo a tutti i Soci di attivarsi con entusiasmo, consci di fare qualcosa per loro stessi e per tutti gli altri allenatori di pugilato.

*******************

Grazie ad una proficua campagna di reperimento di fondi, il Consiglio Direttivo è riuscito, nonostante tutto, a far rimanere invariata la quota associativa che pertanto rimane di € 25.00.

********************

Troverete in ultima pagina la scheda di adesione con le modalità per rinnovare o diventare nuovi soci.

Come potete notare, si è deciso di richiedere a tutti i Soci l’invio, unitamente al foglio di iscrizione e alla ricevuta del versamento della quota associativa, anche di una foto formato tessera. Crediamo che sia una ulteriore crescita quella così di personalizzare la nostra tessera



Un invito pertanto a rinnovare presto l’iscrizione e soprattutto a diffondere l’esistenza della nostra Associazione a tutti i Quadri Tecnici della Federazione Pugilistica Italiana al fine di fare nuovi associati.

Come trovate scritto nella parte relativa all’Assemblea potrete comunque assolvere all’iscrizione anche nel giorno stesso dell’Assemblea.

Ci sembra superfluo ricordarvi di partecipare in massa e siamo convinti che gli Insegnanti oltre a rispondere positivamente al nostro invito porteranno amici nuovi soci e, cosa determinante, porteranno il loro prezioso contributo ai lavori.

Vi consigliamo di organizzare mezzi di trasporti in comune anche con altri soci, così da suddividere le spese di viaggio.





NELLA SEDE DELL’ASSEMBLEA CI SARA’ UN UFFICIO DI SEGRETERIA CHE PROVVEDERA’ ALLA VERIFICA POTERI E TESSERAMENTO.

AI PARTECIPANTI SARA’ CONSEGNANTO IL MATERIALE CONVEGNISTICO ED EVENTUALMENTE LA PRENOTAZIONE PER IL PRANZO.

Il rendiconto del 2006 verrà consegnato all’Assemblea.


19/03/2007 12:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Matteo Valentini in
[Non Registrato]
gala'
Sabato 31 Marzo al Palasport A. Ruggi di Imola con inizio previsto per
le ore 21:00, si svolgerà la settima edizione del Fighting Day, ormai
divenuta una classica per gli amanti della thai-boxe e della
kickboxing. La manifestazione organizzata come sempre dalla A.S.D.
Pro-Fighting Imola del m° Matteo Valentini, è andata migliorando di
anno in anno, proponendo al numeroso pubblico presente uno show
davvero unico. L?edizione del prossimo 31 Marzo, non tradirà certo le
aspettative infatti, oltre alle migliorie coreografiche (dove non
mancheranno le 4 americane sopraelevate al ring allestite con luci
colorate e faretti motorizzati, fari occhio di bue, macchine
sparafumo, impianto musicale, maxi-schermo, 3 telecamere mobili ,
ring-girl in puro stile ?stripper? Las Vegas), il grande passo avanti
è stato fatto sul matchmaking, ossia sulla scelta degli atleti che, a
differenza degli anni passati, saranno unicamente fighter classe A,
ovvero i ?professionisti? di queste discipline, cosa che renderà
probabilmente il Fighting Day 7 uno dei primi eventi del settore a
livello nazionale di questa stagione.
Andiamo a vedere quindi alcuni dei protagonisti di questa attesa
manifestazione: dal team Pro-Fighting Imola non poteva certo mancare
il beniamino locale, Gionata Zarbo, attuale campione Intercontinentale
di thai-boxe, che sarà opposto al quotato Orella del team X1 boxing di
Torino. Tra i match internazionali c?è molta attesa per la sfida
?pirotecnica? tra l?algerino Moahammed Belkacem campione mondiale di
kickboxing e di full-contact, conosciuto dagli appassionati per le sue
funamboliche tecniche di calcio, che incrocerà tibie e guantoni con lo
strabiliante greco Alexandros Stavropoulos già campione del mondo
dilettanti. Un altro confronto molto atteso è quello tra il poderoso
Mikael Colaj ex campione mondiale di thai-boxe e probabilmente
prossimo ad un contratto come pugile professionista a Detroit, opposto
al giovane talento Fabio Irrera del team Auditore di Messina. Ancora
per il team del m° Valentini, saliranno sul ring Poletti Damiano,
Luppi Matteo e il marocchino Omar Azzar, opposti rispettivamente a
Cristian Zerella (Roma), Mattia Caputo (X1 Boxing Torino) e Nicola
Benelli (Prato). Altri nomi di spicco sono quelli di Alessandro
Fiorini (team Stefani Bologna) attuale campione europeo di thai-boxe,
Tiziana Finocchio (team D?Olimpio) medaglia d?oro ai recenti
campionati mondiali amatoriali di muay thai (con gomitate ammesse), la
greca Maria Tzortzi astro nascente degli sport da combattimento al
femminile, Lorenzo Mosca (Pro-Fighting Roma) e il tunisino Youness
Ghal (Pro-Fighting Bologna).
20/03/2007 15:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 20/03/2007
Città: TORINO
Utente Junior
OFFLINE
Stage Brazilian Jiu Jitsu e Submission Grappling a Torino
Per chi fosse interessato, sabato 7 aprile si terrà uno stage di BJJ e Submission con il Campione Brasiliano Alexandre "Batatinha" Vasconcelos, rappresentante per l'Italia della GRACIE BARRA CAVEIRINHA.
Lo stage si terrà presso l’associazione sportiva “Greca Team” di via Piacenza 30/D (TO) dalle 14.30 alle 17.30.

Il seminario è aperto a tutti previa prenotazione.

Nella stessa sede sarà possibile avere maggiori informazioni sulla rivista “GRACIE MAGAZINE”.

Per visionare la locandina cliccare sul link qui sotto:

[Modificato da stevert 20/03/2007 16.12]

21/03/2007 11:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5
Registrato il: 12/02/2005
Utente Junior
OFFLINE
III tappa dell’edizione 2007 dei campionati italiani di MMA light
E’ stata ufficializzata la terza tappa dei campionati italiani Open di MMA Light 2006-2007. Si terrà domenica 1 di aprile a Ornago (MI) nella palestra di Via Porta 1. In quest’occasione ci sarà la possibilità di sostenere anche die match (fuori torneo) di free fight a contatto pieno (su ring). Gli interessati sono invitati a far pervenire il prima possibile nomi e pesi dei propri atleti al comitato organizzatore.
Come sempre inoltre sarà possibile partecipare a incontri sia light sia a contatto pieno di tutti gli sport da combattimento (Thai e kickboxing, full contact, savate, semi contact).
Il termine ultimo per le iscrizioni sono le ore 24 di mercoledì 28 marzo.
Gli organizzatori stanno inoltre cercando persone disposte a essere "formate" come giudici di gara.
Per informazioni, iscrizioni e per richiedere copia dei regolamenti: , 339-36.70.263.



[Modificato da stevert 21/03/2007 12.38]

05/04/2007 15:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Carlo Di Blasi
[Non Registrato]
Un cordiale saluto
Egregio collega,
ti segnalo la trasmissione “Aspettando OKTAGON”, in onda su Italia Uno, martedì 10 Aprile alle h. 00:20.

Lo speciale di ITALIA UNO presenterà i campioni che combatteranno sabato 14 Aprile allo Pala Sharp (ex Mazda Palace) di Milano.

La trasmissione girata durante “ The King of Kings” mostrerà integralmente il combattimento Gur vs Petroni, Giorgio Petrosian vs Sadio Cissoko, Kaopom Lek vs Jhonny Tancray e la sintesi registrata di Barbara Plazzoli vs Sonia Mirabelli.
La trasmissione permetterà al grande pubblico di conoscere e apprezzare alcune delle nostre tante discipline e di appassionarsi per i nostri campioni.

Come già annunciato precedentemente al FORUM, queste sono solo alcune delle possibilità che da parte mia metto a disposizione della comunità marziale. Ovviamente in un’ottica di reciproco scambio di servizi, ognuno proporzionalmente alle proprie disponibilità. Rinnovo quindi a quanti non avessero aderito alla prevendita di OKTAGON di farlo; sarò loro personalmente grato. Mancano pochi giorni, ed è importante esserci.
Se si rinnoverà la magia dei 10.000 (diecimila) spettatori, media ed istituzioni, difficilmente potranno ignorarci in futuro.

Un cordiale saluto
Carlo Di Blasi
13/04/2007 13:05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
U.K.I.D.A.
[Non Registrato]
U.K.I.D.A.
Unione Karate Italia e Discipline Associate












Open Training della Calabria



MARINA di PALIZZI (RC)

21 – 22 Aprile 2007

Dojo Sporting Club Karate Palazzi



Via Giardino del Fondaco, 67 – Tel.& Fax 0965 763895





Con i MAESTRI :

Shihan Fulvio LORENZETTI – Kyoshi 7° Dan

Francesco MAISANO 5° Dan – Angelo TOSTO 6° Dan



INFORMAZIONI :

insieme alla iscrizione possono essere richieste direttamente alla Rappresentanza U.K.I.D.A. della Regione Calabria m° Francesco MAISANO Tel.& Fax 0965 763895 - E- Mail: sportingkaratepalizzi@libero.it

Inizio allenamenti Sabato 21 Aprile 2007 ore 16.00





ASSOCIARSI all’ U.K.I.D.A.
14/04/2007 15:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Petrosyan al K1 Max
[Non Registrato]
Egregio collega,




la trasmissione di Italia Uno con le vittorie di Petrosian contro Cissono e di Petroni contro Gur è stata il terzo programma più visto nella serata di martedì scorso, dopo ?Porta a Porta? di Rai Uno e ?Uno, due, tre stalla? di Canale cinque, presentando a 1.650.000 persone (10% di share!!!) il gala King of kings III della University of Fighting di Milano.



Domani al Palasharp finalmente l?incontro clou di Petrosian vs Magomedov, che garantirà a Giorgio, in caso di vittoria, l?entrata al K1 MAX giapponese.



Il mio invito è di venire a sostenere Petrosian ed i nostri atleti al torneo. Lo meritano, si sono preparati duramente e la sfida è importante.



Fra l?altro il gala è oggettivamente spettacolare, un nuovo impianto luci e una coreografia composta da un corpo di ballo di bellissime ballerine, saranno la giusta cornice per un evento d?eccezione che una volta l?anno riunisce tutto il nostro mondo.



Ti aspetto

Carlo

16/04/2007 19:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OKTAGON
[Non Registrato]
OKTAGON

Egregio collega,

si è concluso sabato 14 aprile, OKTAGON K1 con la strepitosa vittoria di Giorgio Petrosian contro Arslan Magomedov e Sul sito www.megtahai.it la cronaca del torneo a breve, mentre la sintesi registrata di OKTAGON andrà in onda sabato 21 Aprile su Italia Uno, a mezzanotte. Ma, l?atmosfera di questo Gala non è facilmente riproducibile in TV; andava visto direttamente al Pala Sharp. Per questo vi invito a leggere sul sito www.oktagon.it, l'articlo uscito ieri sul Corriere, che illustra bene cosa ha vissuto chi ha visto OKTAGON dal bordo ring.



SOGEMI GRAN PRIX



Si chiude OKTAGON e si apre lo scenario del prossimo evento che si svolgerà a Milano nello spazio aperto della SOGEMI di via Cesare Lombroso 54, dove sarà montato un villaggio dello sport in occasione della ?Notte bianca dello Sport? promosso dal Comune di Milano. Il villaggio dello sport ospiterà più aree di attività sportiva, di cui le due principali sono molto interessanti per il nostro settore. Mi riferisco al palco delle arti marziali dove si svolgerà il ?festival delle discipline orientali? ed il ring dove si svolgeranno gli ?internazionali di kick boxing?. E? mia precisa volontà aprire a tutti gli aderenti al Forum, la partecipazione gratuita la grande evento. Premetto che la copertura televisiva supererà quella già ottenuta da OKTAGON. Sarà l?evento clou della notte bianca dello sport, per cui vi lascio immaginare le dimensioni dell?evento. Sono aperte, quindi, le adesioni al Festival, richiedendo il modulo d?iscrizione per il Festival o per le gare di kickboxing e Thaiboxe.

Un cordiale saluto

Carlo Di Blasi

18/04/2007 14:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
petroisian vsBuarkaw
[Non Registrato]
dopo milano
Dopo ottima prestazione di Milano...
Giorgio Petrosian affronterà il 19 maggio a stoccolma il thai Buarkaw campione del K1 max del 2006....


Bella Gladiatori di gorizia.....
20/04/2007 16:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
giorgino67
[Non Registrato]
BELGIOIOSO FIGHT 2007
COS’E’?????
“Belgioioso Fight” nasce nel 2001 grazie all’iniziativa e alla passione di due maestri di sport da ring Antonino Rizzo e Giorgio Castoldi, con l’obiettivo di diffondere la conoscenza di queste discipline (Kick boxing, K1style, Thai Boxing, Full contact, Savate Boxe francese) non solo tra il pubblico degli appassionati, ma tra gli amanti dello sport in generale. Negli ultimi anni è infatti in grande crescita il numero delle persone che si iscrivono nei club italiani di sport da ring, e cresce sempre più anche il numero delle donne che si appassionano ad essi.

In occasione della sesta edizione di Belgioioso Fight, che si svolgerà quest'anno il 20 Maggio, si disputeranno i Campionati Italiani di Savate Boxe francese prima e seconda serie. La prima serie comprende gli atleti che combattono senza protezioni, appartenenti alla classe A e B. La seconda serie vede invece i cosiddetti dilettanti, dotati di protezioni.
La giornata prevede una serie di combattimenti tra atleti provenienti da diversi club italiani, oltre a dimostrazioni e Prestige fights di atleti già affermati.

DOVE
L’evento, organizzato in collaborazione con la palestra Body Fitness di Cortelona, Pavia, avrà luogo presso il Palazzetto dello Sport di Belgioioso, sotto l’egida della FIST, la Federazione Italiana Savate Thai Boxing.

PROGRAMMA GIORNATA
Le gare per le qualifiche, avranno inizio alle ore 12 e termineranno verso le 18.30.
Seguirà un gala serale alle 20.30 con tutte le finali di prima serie e due Prestige Fights con l’assegnazione del titolo Super Champ in palio per la disciplina K1 style (Pesi Massimi e Super Welter).
L’ingresso di 10 euro dà diritto ad assistere ai combattimenti delle qualifiche e al gala serale.

COME ARRIVARE
In auto: autostrada Milano Bologna, uscita Lodi, direzione Pavia, seguire per Belgioioso.
In treno: con le Ferrovie dello Stato fino alla stazione di Pavia, proseguire poi per Belgioioso con un autobus della linea Sila o con un taxi.


Sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione!
spero di vedervi tutti a Belgioioso.
Giorgio (3932013200)
22/04/2007 23:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Luana
[Non Registrato]
La grande boxe
Ciao, volevo segnalare il prossimo incontro di boxe di Roberto Cocco.L'evento è promosso da:L'Accademia Pugilistica Canavesana,X1 Boxing,Comune di Rivara -Assesorato allo sport.
Si terrà Sabato 5 Maggio 2007 ore 20.00
presso la Palestra Comunale
via Giuseppe bruno, 7
Rivara(TO)
Alessio Furlan vs Joseph Sarkody (Fra)

Roberto Cocco vs Mounir Sahli (Fra)

Nel sottoclou incontri dilettantistici regionali
Ingresso 10,00 €
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com