Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Mi sono autocancellato come Moderatore

Ultimo Aggiornamento: 30/09/2006 20:43
Email Scheda Utente
Post: 2.102
Utente Veteran
OFFLINE
29/09/2006 19:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Riporto anche qui quanto ho già scritto


su questa discussione


Scritto da: bertoldino 29/09/2006 15.04

se la rete che tiene imbrigliata l'idea ha le maglie troppo strette NON si butta l'idea, si cambia la rete.





x carib.e
Spesso nella vita ti capita di incontrare chi trascina e chi viene trascinato. Chi trascina o possiede un grande carisma o possiede molta pazienza, chi viene trascinato o è pigro o se ne frega e partecipa perchè non ha di meglio da fare.
Mi dispiace delle tue parole di delusione ma se ti metti in gioco bisogna avere anche il fegato di sbattere le corna e non ritirarsi alla prima difficoltà,se la tua decisione è stata frettolosa, che so dovuta all'onda dell'entusiasmo per eventuali cambiamenti,forse dovevi pensarci attentamente prima.
P.S. non offenderti ti ho solo espresso il mio parere,è un peccato che una persona che ha voglia di fare si ritiri perchè non trova la strada aperta.



Provo ad entrare più nel dettaglio del mio modo di pensare, partendo da quanto dice Bertoldino, passando per i post di Mariabeatriz e incidentalmente quello di Mora (con la quale ne riparleremo anche altrove).

Caro Bertoldino, non si tratta di buttare l’idea o la rete. Cambiare la rete sarebbe stato facilissimo (e credo che non saremmo stati proprio in quattro gatti). Però, sin dall’inizio, questa è una strada che non avevamo intenzione di percorrere. La nostra idea era di sviluppare il forum ed il sito di cubapratica e – contemporaneamente - creare qualcosa di nuovo che fosse complementare a quanto già si aveva. Inoltre, c’erano una serie di idee in progress di natura diversa ma che tendevano comunque ad integrarsi all’interno di un disegno complessivo di sviluppo.

Questo è anche quanto ho espresso chiaramente in alcuni miei interventi e la base sulla quale ho accolto l’invito ad essere parte del gruppo di admin del forum. Sin da subito, alcuni interventi hanno messo subito in discussione questa posizione, attraverso dubbi o insinuazioni. In particolare ciò ho percepito quando si faceva riferimento alla ns intenzione di voler fare un “nuovo forum” o “duplicare” il sito, facendo, tra le righe, un riferimento ad un link “pervenuto” indicandolo come un duplicato del sito di cubapratica; così in tanti altri interventi. Chiarisco che quel link non è pervenuto a caso, non è arrivato come un cavolo a merenda: è stato inviato appositamente per avere un contributo allo sviluppo. Ma il risultato è stato di critica e chiusura, anziché di partecipazione.

Berto, MariaB, Mora, da ben lungo tempo ormai, ho provato a contribuire alle idee e alla crescita di questo luogo, con lealtà e dedizione (nei miei limiti di tempo). Nel momento stesso in cui ho accettato, ho creduto in un cambiamento al quale dedicarmi con la stessa lealtà e dedizione (e sempre nei suddetti limiti).

Tant’è che mi sono e ci siamo (col gruppo di lavoro), dedicati a sviluppare alcune idee:
-1- abbiamo realizzato la base di un progetto di un portale interattivo e a gestione a più livelli da affiancare al forum e al sito quale complemento di entrambi;
-2- abbiamo creato una base di sistema multiforum e blog per avere la possibilità di aprirci a nuove partecipazioni internazionali (ad es. forum in lingua spagnola o altro) e per avere degli spazi dedicati o a specifiche tematiche o a disposizione di determinate persone (forumisti che volevano avere uno spazio proprio su un blog ).

Molte altre idee sono in corso di lavorazione, sulle quali non mi intrattengo, avendo dato contezza di alcune cose fatte durante questo breve periodo e sulle quali si era già in qualche misura iniziato a parlare sul forum. Quindi, non era una grande novità per nessuno che si stava lavorando. E ribadisco nessuno!
Tant’è che, sin dai miei primi interventi volti a trovare una soluzione a quel momento di riflessione che ha portato all’apertura a noi, ho scritto che avremmo potuto e voluto integrare gli admin sia per il forum che per quanto in divenire, non pensando mai ad un progetto a compartimenti stagni; cioè con una partecipazione all’admin di tutto anche di aire, in un disegno complessivo di libero scambio e unità di intenti. La qual cosa, di fatto, è stata negata.

Si stava solo aspettando di definire il lavoro e partecipare tutti alle novità.

Ora però quell’accordo (se mai c’è stato), secondo me è venuto definitivamente meno. In quanto sono inesistenti qualsiasi forma di comunicazione che di organizzazione di sviluppo o di confronto (riferendomi al gruppo composto nella sua interezza di 4 persone). In più debordano le insinuazioni, le prese di posizione, le schermaglie etc etc.

Francamente, per lo stesso senso di lealtà di cui ho parlato, preferisco star fuori da un gruppo che – allo stato – non è in grado di avere un via univoca per la gestione e lo sviluppo di questo e di altri spazi; come ho detto non ho nulla da recriminare: quanto era nelle mie possibilità per tenere il gruppo unito, io l’ho fatto!

Se devo essere un cane sciolto, preferisco esserlo da solo, senza dovermi sentire – per lealtà – legato a nessuno. Se mi piacerà sviluppare un’idea o un progetto sarò libero di farlo; se ci sarà qualcuno con cui condivido un’idea, sarò libero di svilupparla; se vorrò dare un mio contributo e questo dovesse essere accettato, lo farò! Ovunque.

Non mi sento di essere leale ad un’idea di cui non condivido il modo con cui si sviluppa e, ancor di più, non mi sento di tradire coloro che avevano creduto che, con il mio supporto, avremmo potuto realizzare un’idea, un cambiamento, un nuovo progetto. Se devo scegliere a chi restare leale, di certo scelgo gli amici del forum, ritornando ad essere uno tra i tanti.

P.S. Non ho mai pensato minimamente che alcuni interventi su questa discussione avessero un tono polemico, le ho prese per quelle che sono: delle opinioni all’interno di un civile e intelligente dibattito tra amici.

Email Scheda Utente
Post: 601
Utente Senior
OFFLINE
29/09/2006 19:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: tuccio2 29/09/2006 17.21
sempre se ci sono riuscito, comunico anche a voi che mi sono cancellato come amministratore/moderatore di questo forum.

i motivi sono semplici, considerato che non vengo preso in considerazione, anzi vengo criticato e le mie scelte non sono condivise dal proprietario del forum e non idonee al forum stesso, e visto che io stesso non condivido alcuni ultimi comportamenti di Aire, è il caso di passare la mano.

ritengo, anche se per poco, sia stato divertente e qualcosina ho fatto.

Tuccio



Tuccio, mi dispiace molto per questa tua scelta.
da parte mia credo che voi moderatori, scelti da noi forumandi, rappresentate quella linea di pensiero, in disaccordo sulla (non) gestione di Air.

Pertanto, il fatto che tu non sia d'accordo con le sue scelte e decisioni, rafforza i motivi della nostra ottima scelta. [SM=g27811]

Stesso discorso per Cocoloco e Caribe...

Spero in un tuo ripensamento, e rafforzo la solidarieta' nella tua scelta, gia' espressa da chi ha scritto prima di me.

[SM=x82287]




Email Scheda Utente
OFFLINE
29/09/2006 20:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
a prescindere da ogni cosa, mi fanno naturalmente piacere le tue parole [SM=g27811]





Scritto da: Apagones 29/09/2006 19.27


Tuccio, mi dispiace molto per questa tua scelta.
da parte mia credo che voi moderatori, scelti da noi forumandi, rappresentate quella linea di pensiero, in disaccordo sulla (non) gestione di Air.

Pertanto, il fatto che tu non sia d'accordo con le sue scelte e decisioni, rafforza i motivi della nostra ottima scelta. [SM=g27811]

Stesso discorso per Cocoloco e Caribe...

Spero in un tuo ripensamento, e rafforzo la solidarieta' nella tua scelta, gia' espressa da chi ha scritto prima di me.

[SM=x82287]






Email Scheda Utente
Post: 5.989
Utente Master
OFFLINE
29/09/2006 20:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Scritto da: tuccio2 29/09/2006 18.08

cosa ne pensano carletto e carib.e lo diranno loro se ne hanno voglia.





Credo che il mio pensiero, per chi ha letto i miei ultimi post, dovrebbe essere abbastanza chiaro.

Ribadiró solo i punti che piú mi stanno a cuore.

Come tutti quelli che scrivono su questo forum amo Cuba. La amo e la odio con tutte le sue contraddizioni, la sua gente e tutto ció che stimola i nostri sensi durante e, cosa forse piú strana, anche nei giorni che seguono ogni rientro.

Questo é il motivo che mi ha spinto ad avvicinarmi ad un mondo virtuale come "potrebbe" essere un forum. Non sono molto abile nell'arte di comunicare senza guardare l'interlocutore negli occhi.

Col tempo mi sono accorto che in uno spazio come questo si possono creare delle Amicizie...anche reali. Nick che diventano persone, spesso amici.

In uno spazio come questo si possono dare dei consigli pratici e condividere emozioni.

Nel mio piccolo, con il tempo a mia disposizione, a volte sottratto ad altre attività, ho sempre cercato di creare in questo forum le condizioni affinché tutto ció potesse realizzarsi.

Purtroppo non ci sono riuscito, almeno non completamente.

Vorrei chiarire, soprattutto ai nuovi, che ció non é dovuto ad uno scarso impegno. Anzi...ultimamente avevo ridotto tutte le mie attività ricreative per dedicare maggior tempo al forum nella speranza di vederlo crescere.

Speravo ci fossero i mezzi per svilupparlo in modo democratico e pluralistico, analizzando attentamente le proposte di tutti gli utenti e nel massimo rispetto delle idee di ognuno.

Non é possibile. Non é piú possibile.

Chi di fatto ha le chiavi di questo forum, Aire, non é aperto al dialogo, ha uno scarso rispetto delle idee altrui ed ha ribadito, con i suoi recenti interventi, che non ci saranno cambiamenti.

Un forum su Cuba creato da chi ben poco sa dell'isola e, per sua stessa ammissione, non ne é piú ne affascinato ne interessato.

Mi dispiace. Mi dispiace lasciare delle persone con le quali discutevo quotidianamente.

Tutti mi regalavano un pezzettino di Cuba e a tutti ho sempre cercato di trasmettere un pezzettino della mia Cuba.

Con tutte queste persone spero di avere presto l'occasione di continuare questo scambio.

Hasta pronto y que siempre viva CUBA !!





Email Scheda Utente
Post: 1.013
Utente Veteran
OFFLINE
29/09/2006 21:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

eccomi qui presente, a dire la mia.
Sinceramente non sò se dispiacermi se sono stato "la goccia che ha fatto traboccare il vaso", anche se non volutamente sia chiaro.
Io penso come ho già detto in altro post, che la Foto da me postata è stata SOLO UN PRETESTO di aire per "Riappropriarsi" del SUO forum. ho provato a capire cosa lo spinge ancora a tenersi stretto questo forum, non ho trovato risposte.
Come lui stesso ha detto più volte, CUBA è lontana dalla sua mente, dal suo cuore, e probabilmente non ci tornerà più.
Abbiamo provato con una specie di Autogestione, ma il chioggiotto capriccioso, HA FATTO FINTA di stare al gioco, ed alle prime avvisaglie della perdita di POTERE (ma quale?) si è scagliato contro tutto e tutti nella sua GUERRA SANTA, o come la SANTA INQUISIZIONE.
Che oltre carissimi Cocoloco Tuccio e Caribe, ho apprezzato e ammirato, il vostro impegno, il vostro immolarsi alla causa, ma nemmeno questo è servito, a far capire al Comandante en Jefe Aire, che il forum è composto da un gruppo di persone che anche se molti non si conoscono personalmente, ci consideriamo AMICI.
spero di poter continuare a leggere e anche se poco a scrivere su Cuba, magari in altro forum, o blog che sia, insieme a tutti i cubapraticanti stufi di questa situazione.
avrei preferito abbracciare una bella donna questa sera, ma metaforicamente dò un abbraccio a Cocoloco, Caribe, Tuccio e tutti i forumandi.
ciao



Email Scheda Utente
Post: 3.127
Utente Master
OFFLINE
29/09/2006 21:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Papito

la tua fotografia ritraeva una jinetera nel lettuccio di un turista [SM=g27828] anche se a me dispiace non fosse il mio letto, [SM=g27823] pur non condividendo l'intervento di Aire, lui piu volte aveva ribadito che non gradiva mezzi nudi, mezzi nudi che poi si vedono oggigiorno persino prima delle 22 in TV e sulle piu famose riviste, parliamoci chiaro non e che un adolescente si scandalizzerebbe per quella foto, oltretutto Aire non e che partecipi piu di tanto al Forum, se magari partecipava piu attivamente a tante discussioni, risultava piu facile accettare alcuni interventi.

Quello che non capisco e porcaccia miseria, che cosa impedisce a Caribe, Carletto, al dr. Tuccio e ad Aire di scambiarsi EMAIL oppure messenger o qualunque altra cosa privata e parlare di tutto un po.

Cosi come interviene Aire, magari lo fa in buona fede, sembrerebbe quasi che controlla e non condivide l'operato dei suoi colleghi moderatori..... e logico che questi ultimi si sentono un po diciamo male.

Ad ogni modo, e sempre meglio e piu bello vedere qualche mezzo nudo cubano e leggere qualche battutaccia, invece che di leggere sciocchi litigi, dico litigi per dire differenze che nulla hanno a che vedere con cuba.

Per i lupi, ma che cascasse la barba a fox, ma per i nudi, mezzi nudi e 3/4 di nudi avete il mio forum, usatelo, oramai
a torto o a ragione sapete come la vede Aire, se lo unico che chiede e non vedere mezzi nudi, accontentatelo... ci son riuscito pure io, che mi passo 3 ore al giorno guardando foto sozze [SM=x82297]

Dai, Carletto tu che sei svizzero, metti pace, cercate di crescere assieme nella moderazione, (ri)parlane con Aire e cercate in un futuro di trattare certi argomenti tra voi in, privato, se Tuccio dopo averne parlato con Aire e con voi, avrebbe chiesto per cortesia a papito stesso di cancellare la foto, penso non ci sarebbe stato nessun problema, Tuccio e benvoluto da tutti e Papito sarebbe stato la ultima persona a non appoggiarlo.

Il forum deve essere anche uno svago, non un posto dove uno litiga o afferma poteri, ancora una volta forza Tuccio [SM=g27811]
Email Scheda Utente
Post: 1.273
Utente Veteran
OFFLINE
29/09/2006 21:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

... [SM=g27811] Cocoloco! sempre chiaro e le tue parole arrivano al cuore, poiché dettate dal cuore.

Non so come andrà a finire questa storia, ma una certezza ce l’ho “Aire continua a snobbare chi lavora per lui”…e più che non rispettare gli impegni, a mio sommesso parere, non rispetta le persone.

Quindi come già esplicitato circa 20 giorni fa, nessun legame mi lega a questo FORUM, se no il rispetto di chi, quotidianamente, interagisce amichevolmente in queste pagine.

Si di amicizia, anche se virtuale è sempre l’amicizia che ci lega…altrimenti si tratterebbe di qualche cosa di astratto, di indefinito; Sarebbe un contenitore di ipocrisia dove lo sport giornaliero sarebbe “il buttare frasi e parole senza senso, senza reale significato.

Non è il quadro esplicitato da questo forum.

Questo FORUM interagisce, consiglia, sprona, educa….e lezione di vita, non baggianate al vento…questo è il mio personale quadro di questo FORUM.

La crescita del FORUM e patrimonio di tutti gli utenti, ed i nuovi admin oltre che utenti di vecchia data hanno dato il loro contributo personale e “passionale” affinchè il FORUM non si atrofizzase su questioni stagnanti, promulgando una nuova democrazia di gestione benaccetta da tutti gli iscritti,la quale negli ultimi giorni iniziava a dare i suoi frutti.

Bene, detto questo, ribadisco che il legame di stima e di rispetto avverso gli utenti e i nuovi admin è largamente maggiore alla stima ed il rispetto che ho per il GESTORE.

Quindi sono solidale con le parole e le motivazioni espresse da Caribe, Cocoloco e Tuccio, e se la decisione dovesse assumere contorni drastici tanto da recidere il legame definitivo con il forum, io sono con voi.



[Modificato da maverick.41 29/09/2006 22.24]

[Modificato da maverick.41 29/09/2006 22.25]

Email Scheda Utente
Post: 1.237
Utente Veteran
OFFLINE
29/09/2006 21:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Se puo' servire, faccio sciopero bianco e mi astengo x una settimana di sfottere alcuni forumandi.
Email Scheda Utente
Post: 625
Utente Senior
OFFLINE
29/09/2006 21:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



non farlo per 1 mese non ci sono. [SM=x82287]
Email Scheda Utente
Post: 1.015
Utente Veteran
OFFLINE
29/09/2006 21:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: rag.Fantozzi 29/09/2006 21.21
Papito

la tua fotografia ritraeva una jinetera nel lettuccio di un turista [SM=g27828] anche se a me dispiace non fosse il mio letto, [SM=g27823] pur non condividendo l'intervento di Aire, lui piu volte aveva ribadito che non gradiva mezzi nudi, mezzi nudi che poi si vedono oggigiorno persino prima delle 22 in TV e sulle piu famose riviste, parliamoci chiaro non e che un adolescente si scandalizzerebbe per quella foto, oltretutto Aire non e che partecipi piu di tanto al Forum, se magari partecipava piu attivamente a tante discussioni, risultava piu facile accettare alcuni interventi.

Quello che non capisco e porcaccia miseria, che cosa impedisce a Caribe, Carletto, al dr. Tuccio e ad Aire di scambiarsi EMAIL oppure messenger o qualunque altra cosa privata e parlare di tutto un po.

Cosi come interviene Aire, magari lo fa in buona fede, sembrerebbe quasi che controlla e non condivide l'operato dei suoi colleghi moderatori..... e logico che questi ultimi si sentono un po diciamo male.

Ad ogni modo, e sempre meglio e piu bello vedere qualche mezzo nudo cubano e leggere qualche battutaccia, invece che di leggere sciocchi litigi, dico litigi per dire differenze che nulla hanno a che vedere con cuba.

Per i lupi, ma che cascasse la barba a fox, ma per i nudi, mezzi nudi e 3/4 di nudi avete il mio forum, usatelo, oramai
a torto o a ragione sapete come la vede Aire, se lo unico che chiede e non vedere mezzi nudi, accontentatelo... ci son riuscito pure io, che mi passo 3 ore al giorno guardando foto sozze [SM=x82297]

Dai, Carletto tu che sei svizzero, metti pace, cercate di crescere assieme nella moderazione, (ri)parlane con Aire e cercate in un futuro di trattare certi argomenti tra voi in, privato, se Tuccio dopo averne parlato con Aire e con voi, avrebbe chiesto per cortesia a papito stesso di cancellare la foto, penso non ci sarebbe stato nessun problema, Tuccio e benvoluto da tutti e Papito sarebbe stato la ultima persona a non appoggiarlo.

Il forum deve essere anche uno svago, non un posto dove uno litiga o afferma poteri, ancora una volta forza Tuccio [SM=g27811]



Caro ragioniere, o devo chiamarti monsignore?,
ho postato la foto di una donna all'apparenza nuda ma che NULLA si intravede, ragioniere ripeto anche a te che la ragazza della foto, magari(?) non sarà stata una santa all'epoca che la frequentavo io, ma sicuramente NON era una jinetera, quando la frequentavo io faceva ancora parte della Nazionale Cubana di scherma. io per primo se avessi giudicato la foto sconcia, porno, e così via, non l'avrei mai pubblicata, e come dici tu caro fantozzi se qualcuno del forum non necessariamente un amministratore mi avesse chiesto di cancellarla l'avrei fatto senza problemi anche se non l'avrei condiviso. come già detto in altro post, la storia della foto è stato solo un pretesto per far ritornare il forum agli anni 20, quando Benito si affacciava sul balcone di Piazza Venezia a Roma.
comunque io rimango in attesa degli eventi.

W CUBA W LA HABANA W LE DONNE CUBANE



Email Scheda Utente
Post: 3.128
Utente Master
OFFLINE
29/09/2006 21:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Per MAverik 41

ma quanno te lo fai un giro sur forum mio ??

Ce si diverte [SM=g27823]
Email Scheda Utente
Post: 1.274
Utente Veteran
OFFLINE
29/09/2006 21:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:

...Ogni tanto facevo il viveur, davo una sbirciatina.

Sono tornato dalle ferie e il tuo forum non mi dava accesso.

Gli hai messo la cintura di castità.


Scritto da: rag.Fantozzi 29/09/2006 21.43
Per MAverik 41

ma quanno te lo fai un giro sur forum mio ??

Ce si diverte [SM=g27823]


Email Scheda Utente
Post: 3.129
Utente Master
OFFLINE
29/09/2006 22:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: makkiaveliko 1
Boh riprova, se hai problemi contattami [SM=g27811]
Email Scheda Utente
Post: 706
Utente Senior
OFFLINE
29/09/2006 22:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: rag.Fantozzi 29/09/2006 21.43
Per MAverik 41

ma quanno te lo fai un giro sur forum mio ??

Ce si diverte [SM=g27823]



A Ragioniè! ma quando metti in chiaro il TUO FORUM???
me lo vuoi proprio mettere sto link in chiaro, o no?
Mannaggia atte....
PLEASE!
Email Scheda Utente
Post: 3.130
Utente Master
OFFLINE
29/09/2006 22:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Email Scheda Utente
Post: 1.239
Utente Veteran
OFFLINE
29/09/2006 22:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ragionie' hai messo il sito su SKY ?
Email Scheda Utente
Post: 711
Utente Senior
OFFLINE
29/09/2006 22:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: ekkile aki

Scritto da: rag.Fantozzi 29/09/2006 22.22
http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=25517




Scusami, ammetto di essere duro di comprendonio, ma mi si apre una pagina con una INFINITA' di CARTELLE, tutte moderate da DINGUSS
fammi il favore, ( menami la mano come fai a cuba con le pulzelle...)apri quella che gestisci tu, E DI QUUST'ULTIMA metti in evidenza il link!
Grazie e scusa per lo saronamento causatoti...
Email Scheda Utente
Post: 602
Utente Senior
OFFLINE
29/09/2006 22:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: ekkile aki

Scritto da: Giocaribe 29/09/2006 22.37

Scritto da: rag.Fantozzi 29/09/2006 22.22
http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=25517




Scusami, ammetto di essere duro di comprendonio, ma mi si apre una pagina con una INFINITA' di CARTELLE, tutte moderate da DINGUSS
fammi il favore, ( menami la mano come fai a cuba con le pulzelle...)apri quella che gestisci tu, E DI QUUST'ULTIMA metti in evidenza il link!
Grazie e scusa per lo saronamento causatoti...




[SM=x82329] [SM=x82329] [SM=x82329] [SM=x82329] [SM=x82329]



Email Scheda Utente
Post: 157
Utente Junior
OFFLINE
29/09/2006 22:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: ekkile aki

Scritto da: rag.Fantozzi 29/09/2006 22.22
http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=25517






Email Scheda Utente
Post: 713
Utente Senior
OFFLINE
29/09/2006 23:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: ekkile aki

Scritto da: Alfnia125 29/09/2006 22.53







Non mi dire che fa vomitare....????
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com