Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Report del mio viaggio.

Ultimo Aggiornamento: 15/09/2006 08:51
Email Scheda Utente
Post: 11
Utente Junior
OFFLINE
14/06/2006 15:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: comunque vi spernacchiano anche qui

Scritto da: rag.Fantozzi 14/06/2006 10.32
No, ferma... dove vivi? Qua a Venezia la media è MOLTO meglio che a cuba. Opinione mia e quella del tipo che è venuto con me. Poi per carità i gusti son gusti, magari a te piacciono quelle di colore... il mio ideale di bellezza femminile è quello dell'est europeo...ma ribadisco.. i gusti son gusti.
Nulla da eccepire, ma limitati per rispetto a dire che trovi le europee piu carine, che mi significa quel 100 volte piu carine, che le cubane sono dei cessi ?

Mah, in linea generale le trovo MOLTO più brutte delle italiane. Poi ribadisco... i gusti son gusti... e la stessa impressione mia l'ha avuta il tipo che era ocn me. Poi chiaro che la "bellissima" c'è anche li...ma son gran poche (IMHO)

Ecco, vedo che non condividi il fattoc he i gusti sinao gusti.. non capisco perchè quello che è bello per te deve essere bello per tutti, addirittura definire da manicomio se io scrivo che una cosa non mi piace... meno male che ho scritto SECONDO ME... bah.
Lo dicevo, perche nelle tue parole, le chiami reiteratamente tipe e si notava un certo disprezzo, almeno quello capisce uno


Magari argomentiamo, questa affermazione va...
ma uno che va a Cuba alla prima volta none in grado di generalizzare, avresti dovuto scrivere tra quelle che ho conosciuto, ho avuto questa impressione...

Correggerò... ma se su 10 che consoci tutte e 10 si comportano alla stess amaniera un qualche dubbio è anche lecito che mi venga, no?

mi inchino prostrato alla sua esperienza in merito. Purtroppo non tutti nascono "imparati"
ovviamente, ma se io vado a Las Vegas e non trovo un posto dove giocare alle Slot Mashine, sto almeno zitto e non generalizzo [SM=g27827]:

maaaaaaahhhhhh......

Emh... scusa una cosa... ma va a vedere anche il resto del sito...home page, in bassoa destra.. quella era lamia ragazza.. una modella... basta?
Ma qua tutti possiamo avere modelle, persino io che son ciccione e bruttino ( anche se non tanto come te a parer mio ) di modelle ne ho avute a bizzeffe

pagando?

Eh... cocco... tanto per esser chiari con il mio lavoro le prostitute sono MIE clienti e non viceversa (e faccioun lavoro perfettamente legale, perchè immaginogià che la tua mente ottusa pensi a chissà che cosa...).
Ha, fai il chulo, o il medico della SAUB ?

prova a pensare con che mezzo di trasporto vanno a lavoro quelle che non vengono portate a lavoro dal pappone...

Anzi sono spesso loor che prendono l'iniziativa di voler pagare in natura il conto... Ammetto che è una dura lotta con me stessoe che prima o poi cederò...
[SM=x82329] [SM=x82329]

ridi ridi che la macchina ha fatto i gnocchi. Sai a loro cosa gliene frega? sarei solo un cliente in più.. tuto di guadanato...

però per ora posso dire di non aver ceduto. non ne vado ne fiero ne null'altro. dico solo che non sono andato a puttane. punto. e non vedoperchè mai dovrei farlo in vacanza, pagando e con un "parco ragazze" che in confronto a qelle che consoco vale un decimo.
e ci risiamo con le offese [SM=x82288] [SM=x82290]

Oh, ma Cristo! Devo scrivere che sono tutte delle miss anche se non lo penso? Non offendo NESSUNO!!! Esprimo soola mia personalissima opinione cinestetica sulla belle zza delle tipe di quel luogo! A te piaccino tutte quelle che respirano??

no caro, quello che accosta i soldi alle ragazze sei tu, indi sei tu che le tratti come "cose" e non come persone. Io ho scritto tipe, hoscritto giusto
Sarebbe troppo facile andare in paesi poveri e approfittarsene, troppo facile... e comodo mettere una presunta morale di mezzo... e vero io sono un morto di fame, ma i 10 dollari o almeno una mangiata non la nego a nessuna

adesso scatenerò un'altro fiume di polemiche... ma a varadero (esempio)il bagnino mi chiese se gli portavo del pane. E fin qua nulla di male.. però cacchio... non puoi venirmi a dire che hai fame se te ne gironzoli per la spiaggi con la panza e con un fisico che non lascia certo presagire denutrizione... insomma.. mi sento anche rpeso in giro ecco. E poi.. se veramente avessi il buon cuore di aver dato 10E a tutti quelli che me lo domandavano il mio conto corrente sarebbe in rosso ora...


non pretendo questo. Però almeno non darmi da intendere che vieni con me solo per il soldo.
ma ti sei visto bene allo specchio ? E leggi il fumetto di Tex, se non erro il numero 190 dai

poi sono io che offendo eh? Ti ripeto che non ho MAI pagato una donna e non me ne frega un cacchio di farlo...

Poi sono io quello che va a puttane e che definisce oggetti le persone eh!!!! Cacchio! ma che differenza c'è a dare a una tipa 10/20/50/200Euro per una trombata o pagare un conto al ristorante equivalente????
questo e troppo, e decisamente il massimo del minimo, io mi arrendo, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa [SM=x82290] [SM=x82288]


te stai fuori...
Email Scheda Utente
Post: 12
Utente Junior
OFFLINE
14/06/2006 15:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: rag.Fantozzi 14/06/2006 12.50
Habanero

sul fatto che le italiane siano piu carine, concordo anche io, almeno sul piano fisico, diversos arebbe valutare sul piano della semplicita e umano.

Oh, la Madonna!!! Finalmente hai scritto qualcosa di sensato!!!!!!!!!!! Comunqe... leva le italiane che probabilmente valutate così stan all'ultimo posto... consoci BENE anche un po di tipe dell'est europeo... che forse quanto ad allegria e voglia di vivere la vita sono seconde alle cubane, ma come valori veri ti asicuro che sono (generalemnte) fantastiche

Pero che me ne faccio io della bellezza delle italiane , se sono come Violet e se la tirano a piu non posso ?

ah, ecco, una cazzata dovevi scriverla, altrimenti non sei tu...





Email Scheda Utente
Post: 13
Utente Junior
OFFLINE
14/06/2006 15:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: questo è perchè non li avete visti in azione in Lettonia

Scritto da: trophies 14/06/2006 13.32
www.borto.net/night_club_a_riga.htm

ehi rag. chissa' cosa ne penserebbe il Lupo [SM=x82329]

bravo, bravo.. perchè non posto il link di TUTTO il viaggio a Riga?



Email Scheda Utente
Post: 14
Utente Junior
OFFLINE
14/06/2006 15:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: Egoista2000 14/06/2006 13.50
Ah Borto, vuoi un consiglio, cresci...

Non puoi mica venire qui, con il tuo report e farci a noi la lezione, ognuno di noi vive la sua storia con cuba, ognuno di noi ha avuto esperienza, io con Cuba ne ho poca esperienza, ma con quello che ho capito, ti posso dare una laurea...

Non puoi, venire a sparare su un forum di cuba, con un report, dove dici che il 90% anzi il 100% delle cubane sono prostitute??? Ma dove sei arrivato? Dove ti trovavi alla Habana?

oh, finalemnte un post decente in risposta al mio...
Dunque... ionon dico che siano tutte prostitute... però sarò stato sfortunato io o non so...ma cosa posso pensare di ragazze che incontri e che dopo un po che stan con te ti chiedono qualcosa di materiale... se addirittura non lo chiedono come PRIMA cosa...?? non so, sarò stato sfortunato io nell'nicontrare le persone sbagliate... però.. E comunque anche voi... com'è che tutti vi siete focalizzati sulla pagina delle ragazze e non sulle altre?? Mi apre di non aver scritto merda su Cuba in generale.. E comuqnque... sulle foto del guestbook di varadero mi apre che TUTTI concordino con quello che scrivo io... quindi sono in errore io e loro o voi???
All'habana mi trovavo in una casa particular praticamente al capitolio, eccetto una notte in un hotel che stavca comunque +o- in zona centrale.




Email Scheda Utente
Post: 15
Utente Junior
OFFLINE
14/06/2006 15:38
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: les tombeur de femmes a Paris

Scritto da: trophies 14/06/2006 13.59
www.borto.net/parigi_06.htm

[SM=x82329]

è andata su per errore quella pagina.
E'incompleta.



Email Scheda Utente
Post: 455
Utente Senior
OFFLINE
14/06/2006 15:38
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:

...Ma questo è "Jineteroskovich"

Facci un report della seconda foto, mi sbaglierò, ma la Rascian qualche capatina italica la fà più che spesso....per aquisti di generi firmati.

Snif, Snif...inizio a capire che tipo di attività fai...Fuochino.

Dai iniziamo il gioco [SM=x82315]





****************************************************************

..S.Antonio!!!!!

Fuoco, Fuocone [SM=g27828]

prova a pensare con che mezzo di trasporto vanno a lavoro quelle che non vengono portate a lavoro dal pappone...

Bha...finito il gioco [SM=x82301] [SM=x82301]




Email Scheda Utente
Post: 16
Utente Junior
OFFLINE
14/06/2006 15:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: maverick.41 14/06/2006 14.32

Mah!!!!che strano!

Penso, che come cuba ha mille risvolti, mille risvolti si debbano avere nel modo di vivere, affrontare e interpretare una vacanza.

Una vacanza non certo singolare, concepita col senso di appartenenza ma anche di rispetto per l’altra realtà che si va a visitare e che si andrà a delineare nel sito visitato.

Quello che mi colpisce di più è, che il tutto era premeditato, si era documentato…e il tutto per partorire un simile report che non può che identificarlo come il “Sig. nessuno in viaggio a cuba”, e il “Sig. nessuno in rientro dal viaggio a cuba..amareggiato”.

Amareggiato perché non ha trovato la sua realtà occidentale, la sua Venezia con i suoi lussuosi edifici, Rimini-Riccione con le sue spiagge e i suoi Fast-Food dietro l’angolo, le sue “femmine che vengono dall’est ed escono con te perché sei fighi$$imo”, il tuo carissimo centro commerciale, che dopo aver fatto la “rituale” spesa fai anche una capatina al vicino cinema-multisale, i tuoi locali trendy dove non si va in giro “si sfila”,dove le ragazze, altro che “zigarro” per guardarti devi avere la maglia firmata come quel bel figo tronista di quella esilarante trasmissione tv “Maschie e Femmino”, amareggiato perché non hai intorno tutto quel mondo esilarante e costruito che se ne ha davvero gli zebedei pieni.

Mah... ti dico di no. Era l'ultima cosa che cercavo a cuba la realtà occidentale dei cinema multisala e delle megadiscoteche. Non so perchè hai dedotto tale conclusione.

Report che vedo molto volentieri per le sue splendide foto, ma che tanta logorroica presentazione non gli rende atto di gloria.

Ascolta... sono partito con delle aspettative che non si sono rivelate tali. Anzi, si sono rivelate molto peggiori di quello che potevo aspettarmi. Come faccioa scrivere un report entusiasta?!?!?

Io sono convintissimo, che stesso report scritto da Borto fra dieci anni abbia una notevole metamorfosi kafchiana.

Mah... buh! magari perchè probabilmente tra 10 anni avrò altre aspettative da un viaggio... !




Email Scheda Utente
Post: 434
Utente Senior
OFFLINE
14/06/2006 15:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ma...da dove sbuca 'sto fenomeno...?? [SM=g27816]
Email Scheda Utente
Post: 17
Utente Junior
OFFLINE
14/06/2006 15:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: maverick.41 14/06/2006 14.52

****************************************************************
[SM=x82329] [SM=x82329] [SM=x82329] [SM=x82329] [SM=x82329] [SM=x82329]

...Ma questo è "Jineteroskovich"

Facci un report della seconda foto, mi sbaglierò, ma la Rascian qualche capatina italica la fà più che spesso....per aquisti di generi firmati.

Eh, hai occhio eh? E' una modella o ogni tanto viene in Italia pr lavoro e/o shopping

Snif, Snif...inizio a capire che tipo di attività fai...Fuochino.

Dai iniziamo il gioco [SM=x82315]

si, acqua... alta per stare in tema con la mia città





Email Scheda Utente
Post: 18
Utente Junior
OFFLINE
14/06/2006 15:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: tuccio2 14/06/2006 15.08
le prostitute sono suoi clienti, e non paga in nessuna disco italiana, sarà un Avvocato della SIAE

acqua. La mia attività non è correlata con il fatto che non pago le disco. Quello è dovuto soload un fatto di consocenze...




Email Scheda Utente
Post: 19
Utente Junior
OFFLINE
14/06/2006 15:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:


prova a pensare con che mezzo di trasporto vanno a lavoro quelle che non vengono portate a lavoro dal pappone...

Bha...finito il gioco [SM=x82301] [SM=x82301]





****************************************************************

..S.Antonio!!!!!

Fuoco, Fuocone [SM=g27828]

prova a pensare con che mezzo di trasporto vanno a lavoro quelle che non vengono portate a lavoro dal pappone...

Bha...finito il gioco [SM=x82301] [SM=x82301]

Temo tu non abbia capito un cazzo.






Email Scheda Utente
Post: 2.081
Utente Master
OFFLINE
14/06/2006 15:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Bortolotto

se quasi tutti hanno dicianmo storto il naso di fronte allle tue affermazioni, due sono le cose o esiste un complotto contro di te oppure hai scritto grandi inessattezze...

Pensa che persino Tuccio ha storto il naso, dico Tuccio perche e una delle persone piu miti e pacate in giro sui Cuba-Forum.

Cuba e un paese diverso dall'Italia, quindi se vai li ho ti adegui agli usi e costumi o te ne stai zitto.

E piu che logico che le donne vogliono essere pagate, se lo pretendono dai cubani stessi, figurati da turisti...
Pagare una cena a una donna e farle qualche regalo non credo che impoverisca nessuno ne economicamente ne moralmente, ne credo che significhi che una sia una meretrice...

Altrimenti i soldi perche ci stanno, per farsi il corredo quando moriamo ??

Qua siamo tanti uomini, e fatta eccezzione per il reverendo tanti a cuba potevano avere e avranno avute donne bellissime, che abbiano pagato una cena, due cene, o qualsiasi latra cosa non ci azzecca nulla, probabilmente lo avrebbero fatto anche con una francese conosciuta in vacanza a Pantelleria.... si tratta di una forma dell'essere....
Email Scheda Utente
Post: 226
Utente Junior
OFFLINE
14/06/2006 15:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

--------------------------------------------------------------------------------
Scritto da: trophies 14/06/2006 13.32
www.borto.net/night_club_a_riga.htm

ehi rag. chissa' cosa ne penserebbe il Lupo

bravo, bravo.. perchè non posto il link di TUTTO il viaggio a Riga?


e che ne so ? forse per non farci piangere dalle risate...
Email Scheda Utente
Post: 456
Utente Senior
OFFLINE
14/06/2006 16:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re:


..S.Antonio!!!!!

Fuoco, Fuocone [SM=g27828]

prova a pensare con che mezzo di trasporto vanno a lavoro quelle che non vengono portate a lavoro dal pappone...

Bha...finito il gioco [SM=x82301] [SM=x82301]

Temo tu non abbia capito un cazzo.







**************************************************************

..Vero, verissimo.

Si cazzeggia, anche perchè non c'è un membro da capire.

Membro di una comunità partorita dagli anni 80, da cui ha avuto tanto ma ha metabolizzato poco.


Email Scheda Utente
Post: 20
Utente Junior
OFFLINE
14/06/2006 16:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: rag.Fantozzi 14/06/2006 15.55
Bortolotto

se quasi tutti hanno dicianmo storto il naso di fronte allle tue affermazioni, due sono le cose o esiste un complotto contro di te oppure hai scritto grandi inessattezze...

Mh, noto che con piacere hai abbandonato i toni iniziali ocn i quali mi hai risposto.
Probabilmente ho scritto delle grandi inesattezze, anzi probabilmente ho solo scritto delle cose dettate da un breve esperienza che nulla ha a che vedere con la vostra, che probabilmnete avete visto Cuba anche in tempi passati e che probabilmente avte capito molto meglio di me come si vive la... io che pretendevo di vivere con i miei canoni ad un paese a 10.000 km da qua.
Con il mio racconto volevo solo esprimere una mia opinioe e non era mio intento quello di offendere.
Ah, tanto per chiarici...il temine "tipe" lo uso comunemente a riferimento di una qualsiasi persona femminile... amica, ragazza o puttana che sia... è solo un diminutivo di "ragazza"


Pensa che persino Tuccio ha storto il naso, dico Tuccio perche e una delle persone piu miti e pacate in giro sui Cuba-Forum.

Cuba e un paese diverso dall'Italia, quindi se vai li ho ti adegui agli usi e costumi o te ne stai zitto.

Vero. Sai però una cosa? Probabilmete non ho capito bene quali siano

E piu che logico che le donne vogliono essere pagate, se lo pretendono dai cubani stessi, figurati da turisti...
:OOOOOOOOOOOOOOOOOOO
cosa cosa cosa??????????? Vogliono essere pagate dai cubani???? questa mi giunge nuova.comunque non sta nellamia indole pagare una donna. Se a cuba si usa così, vorrà dire che se mai tornerò la me ne andrò a spaparanzarmi al sole a Cayo Largo...! nanna - spiaggia - pranzo-spiaggia-mare-cena-nanna.. e via :)... non.. non la accetto una realtà così, mi apiace. quindi o cambio io la mia morale.. o torno appunto per il sole :)

Pagare una cena a una donna e farle qualche regalo non credo che impoverisca nessuno ne economicamente ne moralmente, ne credo che significhi che una sia una meretrice...

Figurati... anzi, è innegabile che possa anche far piacere fare un regalo a una donna, o offrirgli qualcosa. ma la sostanziale differenza è farlo perchè c'è un rapporto consolidato, perhcè c'è una situazione particolare o per altri motivi, e farlo PER PORTARSELA A LETTO. nel seconod caso paghi per la sua compagnia... e questo non mi sta bene. Per me, per la mia mrale. Ecco.Poi non dico che sia sbagliato... bastai vedere il 90% delle coppie nel mondo dello spettacolo/calcio e company...

Altrimenti i soldi perche ci stanno, per farsi il corredo quando moriamo ??

si, ma non è un discorso economico! Se fosse solo per quello andrei a puttane tutti i giorni :PP
E' proprio per un discorso di morale mia. almeno oggi la penso così, magari domani cambierò idea... tant'è che appunto 9 milioni di italiani frquentano le prostitute (un uomo su 3!!!!!!)

Qua siamo tanti uomini, e fatta eccezzione per il reverendo tanti a cuba potevano avere e avranno avute donne bellissime, che abbiano pagato una cena, due cene, o qualsiasi latra cosa non ci azzecca nulla, probabilmente lo avrebbero fatto anche con una francese conosciuta in vacanza a Pantelleria.... si tratta di una forma dell'essere....

Quoto. Ma c'è situazione e situazione. Se non ti è chiaro ciò che volgio esprimere dimmelo... mi pare che ci siano stati fin troppi fraintendimenti su questo forum in merito.




Email Scheda Utente
Post: 2.084
Utente Master
OFFLINE
14/06/2006 16:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
Probabilmente ho scritto delle grandi inesattezze, anzi io che pretendevo di vivere con i miei canoni ad un paese a 10.000 km da qua.
Amen


Vero. Sai però una cosa? Probabilmete non ho capito bene quali siano
probabile, ma se cosi fosse, bisognerebbe prima documentarsi poi sarebbe piu facile dare opinioni o sparare sentenze



cosa cosa cosa??????????? Vogliono essere pagate dai cubani???? questa mi giunge nuova.comunque non sta nella mia indole pagare una donna.
Questo e una tua decisione, a Cuba si usa cosi, non per quello le donne sono tutte puttane e non per quello quelle usanze debbono essere sbagliate



Se a cuba si usa così, vorrà dire che se mai tornerò la me ne andrò a spaparanzarmi al sole a Cayo Largo...! nanna - spiaggia - pranzo-spiaggia-mare-cena-nanna.. e via :)
e farai benissimo, cayo largo e un ottimo posto, probabilmente la non troverai da ridire


... non.. non la accetto una realtà così, mi apiace. quindi o cambio io la mia morale.. o torno appunto per il sole :)
Beh, per il sole puoi andartene anche in tunisia o egitto, per il resto ognuno e libero di accettare o meno usanze di altri popoli, sbagliato pero e catalogare altre persone male, per usanze diverse dalle tue


Figurati... anzi, è innegabile che possa anche far piacere fare un regalo a una donna, o offrirgli qualcosa. ma la sostanziale differenza è farlo perchè c'è un rapporto consolidato, perhcè c'è una situazione particolare o per altri motivi, e farlo PER PORTARSELA A LETTO.
Ognuno la vede a modo suo, ma se non esistendo un rapporto consolidato ( come in vacanza ) vuoi pero portartela a letto, vuol dire che sei un abusatore. Sinche non vuoi nulla e non pretendi nulla, quadra il tutto


si, ma non è un discorso economico! Se fosse solo per quello andrei a puttane tutti i giorni :PP
E te credo, tanto per te e aggratis, beato te


E' proprio per un discorso di morale mia. almeno oggi la penso così, magari domani cambierò idea... tant'è che appunto 9 milioni di italiani frquentano le prostitute (un uomo su 3!!!!!!)
Azz, questa non la sapevo, magari il restante non ci va per mancanza di soldi... ma perprostitute intendi quelle scellerate dei marciapiedi ?


Quoto. Ma c'è situazione e situazione. Se non ti è chiaro ciò che volgio esprimere dimmelo... mi pare che ci siano stati fin troppi fraintendimenti su questo forum in merito.
Non mi e chiaro. Se vado in Giappone e una donna benestante sta con me, certamente non gli do 10 Euro. Se vado a manila e una poveraccia viene con me, gli do dei soldi anche se non me li chiede... [SM=x82287]

Email Scheda Utente
Post: 1.395
Utente Veteran
OFFLINE
14/06/2006 17:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

A parte le foto anche io mi trovo abbastanza d'accordo con i commenti scritti dagli altri.
L'unico punto sul quale potrei essere parzialmente d'accordo con Borto è il fatto che ci sono tantissime ragazze che si prostituiscono all'havana (parlo di quelle che ti chiedono i soldi dopo aver detto il loro nome). Però non sono assolutamente d'accordo sul discorso di non offrire nulla ad una ragazza (va bene non pagarla, ma cavolo offrire qualcosa da bere o fumare o un'entrata ad un locale mi sembra il minimo dato che loro di norma non dovrebbero avere i soldi per certi svaghi). Bada bene Borto che non sto parlando di pagare por singar (scop...), sto dicendo di offrire qualcosa ad una ragazza che mi sembra una cosa normale anche in Italia (almeno io lo faccio).
Per la bellezza delle cubane onestamente io ne ho viste insieme al mio amico ElTocororo certe che sono veramente a livello delle più belle modelle o attrici del momento. Le foto delle ragazze che hai messo nel tuo sito onestamente non sono neanche lontanamente paragonabili alla bellezza media delle cubane.
Per il discorso dei cubani di voler sfruttare i turisti ti do ragione, ma ricordati che i cubani sono bravi a individuare lo yuma. Tutto dipende sempre da come tu ti poni nei loro confronti.
Detto questo concludo dicendo che Cuba o si AMA o si ODIA. Non ci sono vie di mezzo...
Email Scheda Utente
Post: 246
Utente Veteran
OFFLINE
14/06/2006 17:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Borto
Purtroppo la tua giovane età unita a un soggiorno breve in posti a Cuba totalmente turistici ti ha fatto incappare in una serie infinita di strafalcioni e inesattezze su Cuba e i cubani.


Fanno poco testo le tue impressioni di viaggio come non fanno testo per niente le lamentele di quelli che pensavano di trovare Cuba in un hotel di Varadero.

Varadero non ha niente a che fare con Cuba
e te lo avevano anche detto qui prima della tua partenza.

Sei stato lì e a L'Avana quasi esclusivamente, fermandoti a S.Clara il tempo per due foto e una notte a Trinidad mi pare,girando a piedi solo il piccolo centro storico e cavalcando un pochino nel campo.Diciamo che sei venuto a contatto solo con la Cuba dei turisti....e dire che a L'Avana se ti spostavi anche solo di 3-4km.dal Capitolio ne vedevi e respiravi di aria cubana,altro che gli incontri avaneri coi jine e le jine di turno!


Mi sembra che il tuo sia stato un approcio più che superficiale e con molti pregiudizi,oltre a non esserti documentato granchè su storia e usi e costumi del luogo.
Penso che Cuba meriti di più della tua ignorante(non ti sto insultando,ignorante da "colui che ignora") insensibilità e frettolosa leggerezza nei giudizi.


Comunque amico tassista non mi sembra che nei tuoi viaggetti anche se sbandieri parole come valori e famiglia tu cerchi cose così nobili e importanti come vorresti far credere:
Cuba,Lettonia.....il prossimo dove lo fate Thai?

W la mona vero vecchio?
E comunque le Lettoni delle tue foto non mi sembrano così diverse dalle ragazze del Tourquino o del Rio Club


ciao bocia


.
Email Scheda Utente
Post: 457
Utente Senior
OFFLINE
14/06/2006 18:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Borto

Scritto da: Marco da Venezia 14/06/2006 17.49
Purtroppo la tua giovane età unita a un soggiorno breve in posti a Cuba totalmente turistici ti ha fatto incappare in una serie infinita di strafalcioni e inesattezze su Cuba e i cubani.


Fanno poco testo le tue impressioni di viaggio come non fanno testo per niente le lamentele di quelli che pensavano di trovare Cuba in un hotel di Varadero.

Varadero non ha niente a che fare con Cuba
e te lo avevano anche detto qui prima della tua partenza.

Sei stato lì e a L'Avana quasi esclusivamente, fermandoti a S.Clara il tempo per due foto e una notte a Trinidad mi pare,girando a piedi solo il piccolo centro storico e cavalcando un pochino nel campo.Diciamo che sei venuto a contatto solo con la Cuba dei turisti....e dire che a L'Avana se ti spostavi anche solo di 3-4km.dal Capitolio ne vedevi e respiravi di aria cubana,altro che gli incontri avaneri coi jine e le jine di turno!


Mi sembra che il tuo sia stato un approcio più che superficiale e con molti pregiudizi,oltre a non esserti documentato granchè su storia e usi e costumi del luogo.
Penso che Cuba meriti di più della tua ignorante(non ti sto insultando,ignorante da "colui che ignora") insensibilità e frettolosa leggerezza nei giudizi.


Comunque amico tassista non mi sembra che nei tuoi viaggetti anche se sbandieri parole come valori e famiglia tu cerchi cose così nobili e importanti come vorresti far credere:
Cuba,Lettonia.....il prossimo dove lo fate Thai?

W la mona vero vecchio?
E comunque le Lettoni delle tue foto non mi sembrano così diverse dalle ragazze del Tourquino o del Rio Club


ciao bocia


.


****************************************************************

[SM=g27811] [SM=x82297]

...Pacato ed incisivo, bravo Marco.

Spero che Borto non se la prenda per le innumerevoli mozioni di dissentimento espressi dai forumandi, io in primis.

Spero che continui a far parte di questo forum, e tralasci la triste entrata da "fenomeno-sborone", allineandosi ad una più mite cognizione delle sue impressioni...impressioni che a volte non sono di tutti, poichè il pensiero assolutistico, a mio avviso, non appartiene a questo forum (non parlo da conoscitore di forum a parte questo non ne conosco altri, a limite osservo per documentarmi).

Dal materiale prodotto "foto", a mio avviso può dare un notevole slancio al forum, poichè Borto appare curioso e non sono circostanziali le sue affrettate conclusioni, come evidenziava Marco, brevi e all'insegna del turista che viaggia di fretta e quindi da macchinare e spennare.

P.S. questo è il mio pensiero, da non intendersi come giustificazione per gli altri, ad ogniuno il suo.

[SM=x82287]






Email Scheda Utente
Post: 21
Utente Junior
OFFLINE
14/06/2006 20:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re:

Scritto da: rag.Fantozzi 14/06/2006 16.39
Probabilmente ho scritto delle grandi inesattezze, anzi io che pretendevo di vivere con i miei canoni ad un paese a 10.000 km da qua.
Amen


Vero. Sai però una cosa? Probabilmete non ho capito bene quali siano
probabile, ma se cosi fosse, bisognerebbe prima documentarsi poi sarebbe piu facile dare opinioni o sparare sentenze

appunto. Io ho dato lamia opinione da "prima volta a Cuba e con (forse) poca informazione su storia usi e costumi locali.

cosa cosa cosa??????????? Vogliono essere pagate dai cubani???? questa mi giunge nuova.comunque non sta nella mia indole pagare una donna.
Questo e una tua decisione, a Cuba si usa cosi, non per quello le donne sono tutte puttane e non per quello quelle usanze debbono essere sbagliate

bhe, scusa... :) sarà anche usanza locale... ma come cataloghi tale genere di donne???? Puttane no, troie no... jinetere?!?!? :)))

Se a cuba si usa così, vorrà dire che se mai tornerò la me ne andrò a spaparanzarmi al sole a Cayo Largo...! nanna - spiaggia - pranzo-spiaggia-mare-cena-nanna.. e via :)
e farai benissimo, cayo largo e un ottimo posto, probabilmente la non troverai da ridire


hehe! Imamgino, manon è certo il mio tipo di vacanza (per ora)


... non.. non la accetto una realtà così, mi apiace. quindi o cambio io la mia morale.. o torno appunto per il sole :)
Beh, per il sole puoi andartene anche in tunisia o egitto, per il resto ognuno e libero di accettare o meno usanze di altri popoli, sbagliato pero e catalogare altre persone male, per usanze diverse dalle tue

sacrosanto. Forse ho peccato in questo. E voi "fanatici" di cuba ve ne siete risentiti. Però però... si, non condivido tale modo di gestire un rapporto di coppia, ecco.

Figurati... anzi, è innegabile che possa anche far piacere fare un regalo a una donna, o offrirgli qualcosa. ma la sostanziale differenza è farlo perchè c'è un rapporto consolidato, perhcè c'è una situazione particolare o per altri motivi, e farlo PER PORTARSELA A LETTO.
Ognuno la vede a modo suo, ma se non esistendo un rapporto consolidato ( come in vacanza ) vuoi pero portartela a letto, vuol dire che sei un abusatore. Sinche non vuoi nulla e non pretendi nulla, quadra il tutto

Beh, bhe, ferma un attimo... Non ci vedo nulla di male ad u rapporto "occasionale" o di una storia "vacanziera"... capita a Rimini,come capita a Parigi, come a Cuba.... A partecipare a una "storia" del genere non mi sento uno gigolò e non definisco "troia" una tipa.... Ma come un rapporto occasionale in discoteca... io piaccio a te, te paici a me.. faccimao quello che ci sentiamo di fare e amen... Diverso il discoroso qunado in tutta questa storia ci entra di mezzo il soldo!

si, ma non è un discorso economico! Se fosse solo per quello andrei a puttane tutti i giorni :PP
E te credo, tanto per te e aggratis, beato te

Bhe, vabè... non è che abbia sta facoltà di scegliere e trombare gratis... sai che qunado montano in macchina sono in partenza ben disposte a pagare in natura il servizio che offri loro. Tutto la.

E' proprio per un discorso di morale mia. almeno oggi la penso così, magari domani cambierò idea... tant'è che appunto 9 milioni di italiani frquentano le prostitute (un uomo su 3!!!!!!)
Azz, questa non la sapevo, magari il restante non ci va per mancanza di soldi... ma perprostitute intendi quelle scellerate dei marciapiedi ?
bhe, anche quelle in appartamento... non lo so, era una statistica che ho letto su un libro. E non faccio molta fatica a crederci. Si parlava comunque di professioniste del mestiere e non di tipe che incontri al bar e gli offri da bere :))

Quoto. Ma c'è situazione e situazione. Se non ti è chiaro ciò che volgio esprimere dimmelo... mi pare che ci siano stati fin troppi fraintendimenti su questo forum in merito.
Non mi e chiaro. Se vado in Giappone e una donna benestante sta con me, certamente non gli do 10 Euro. Se vado a manila e una poveraccia viene con me, gli do dei soldi anche se non me li chiede... [SM=x82287]

Si, manon ti viene il dubbio che la facoltosa giapponese venga con te perchè sei TE e quella di Manila perchè sa che poi la ricompensi monetariamente?



Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com