Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Mi Boda

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2006 10:10
Email Scheda Utente
Post: 70
Utente Junior
OFFLINE
14/03/2006 13:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Come promesso a qualcuno di voi, provo a raccontare il mio matrimonio.


Dopo la prima firma in consultoria il Lunes, l'appuntamento è per il Miercoles 08 de Febrero palazzo del matrimonio di Camaguey.

Mercoldi sveglia all' alba, mi novia abita a 60 km da Camaguey, dopo una bella doccia fredda (non hò ancora comprato il calientador) e bella rasatura esco, è proprio una bella girnata di sole non troppo calda, l'ideale per sposarsi, chido alla suecera se il vestito, camicia ecc. sono pronti, tutto ok.
La novia è abbastanza tranquilla, niente a che vedere con sposine Italiane isteriche almeno 15gg prima del matrimonio, si prepara anche lei e dopo poco si prendono armi e bagagli e si parte alla volta di Camaguey.
Dopo 40 minuti la prima tappa è per la novia,si fà mettere le unghie finte, cosa veloce 15 minuti intanto io el suegro andiamo a prenotare la casa dev renta per la prima notte, due stanze c'è anche il mio testimone (non che miglore amico con su novia).
Sucessivamente si và al palazzo lei va ad sceglere l'abito e il ramito de boda, di seguito dalla pelucadora e trucco, da qui comincia la mia attesa ad tomar cerveza con i primi parenti che nel frattempo arrivavano, per la verita non molti, perche nel impossibilita de buscar una guagua, si sono arrangiati con qualche carro particular recuperato quà e là tutti quelli che sono riuscito a noleggiare.
sorpresa l'avvocato (donna) della consulteria che doveva sposarci, non riesce ad raggiungere il palazzo, allora?
Allora si prende la Novia con bigodini i testa, il sottoscritto in bermuda e maglietta(non mi ero ancora cambiato)i testimoni, e si và di corsa in consultoria.


fine primo episodio.

Continua.................. [SM=x82287]

Email Scheda Utente
Post: 117
Utente Veteran
OFFLINE
14/03/2006 14:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Felicidades [SM=g27811] [SM=g27811]

L'avvocata è per caso la simpatica e disponibile Andrea della consultoria dopo il ferro carril??

Noi ci siam sposati a fine Dicembre [SM=x82287]

Di dove è tua moglie?
Email Scheda Utente
Post: 74
Utente Junior
OFFLINE
15/03/2006 08:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: enmanuel 14/03/2006 14.10
Felicidades [SM=g27811] [SM=g27811]

L'avvocata è per caso la simpatica e disponibile Andrea della consultoria dopo il ferro carril??

Noi ci siam sposati a fine Dicembre [SM=x82287]

Di dove è tua moglie?




[SM=x82310]

Si proprio Andrea, brava e molto simpatica ci ha dato una mano nei vari papel.

Felicidades anche a te!!! [SM=x82287]
Email Scheda Utente
Post: 77
Utente Junior
OFFLINE
16/03/2006 10:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Continua.........

Arriviamo alla consultoria dove troviamo una giovane e simpatica avocada che già conoscevamo di nome Andrea, la cosa si svolge in modo rapido e abbastanza sterile, l'avvocato legge un folglio che tiene in mano, lo quiero, la quiero, quatro firme un BESO alla esposa (di mia iniziativa, e mi sembra il minimo)e la cosa e fatta.

Salutiamo Andrea, la rivedremo al ritiro del certificato di matrimonio, e torniamo al palazzo, a questo punto già legalmente sposati, facciamo finta di nulla e si procede con preparativi e cerimonia con abito, fiori, invitati.

La Sposa arriva su una pontiac rosso scuro (credo sia 1955? la pontiac!!) io la aspetto in cima a una rampa di scale, naturalmente è bellissima, mi raggiunge in cima e comincia la cerimonia, si ripetono delle finte firme per foto e video.

La cerimonia è abbastanza veloce ( non ne avrei sopportata un tipo Italia, lunghissima)la maggior parte del tempo si dedica appunto alle foto e al video.

Sarà il palazzo coloniane, sarà l'idioma spanolo le pose che ci fanno assumere fotografo ed operatore video o le prese per il c..o del mio amico/testimone mi sento protagonista di una telenovela.

Dopo aver ricevuto e dato baci e abbracci a un sacco di gente(alcuni mai visti prima! ma chi sono? boo!!)si procede con un brindisi sempre nel palazzo, loro servono cerveza y bocadito, io e il mio amico abbiamo portato Spumante"Ferrari" dal Italia, per tutti, mancano i biccieri il palazzo a solo boccali per la birra, suegro rapido a buscar vaso de plastica a la tienda !!

Salutiamo tutti e andiamo alla casa presa a Camaguey, doccia riposino, cambio d'abito, uno più comodo e alla sera ci rechiamo in un club nel r.to Puerto Principe affitato per l'occasione, comida cubana y cerveza musica balli y se toma todo la noche.

Tra un paio di giorni si parte per La Habana.............

Fine.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com