17/09/2003 14:39 |
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| | | OFFLINE | | Post: 35
| Registrato il: 16/09/2003 | Sesso: Maschile | Nuclearizzato | Apprendista | |
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Be cmq pago....anche la 4 e 5 gene sono più forti....16 danni di cui 8 sicuri il lupino non li fa se non con un potere che permette di raddoppiare la forza per un numero di turni limitato...(massimo tre) finiti i quali rimane in fin di vita.....
Ma secondo me anche una 7^ è potenzialmente....e badate bene...potenzialmente....più forte di un lupino o cmq alla pari. Poi voglio dire ho combattuto contro lupini forti con dei miei pg come già detto...e conosco le regole dell'uno e dell'altro gioco....
Io conto tutto sul fatto che il vamp con un danno di 10 di cui 5 o 6 sicuri (potenza gli artigli e robbustezza (tutte queste citate sono discipline comunissime....un anziano ufficiale le ha...per ufficiale intendo portato come esempio dalla ww nei manuali stessi) con destrezza magari pompata a 8 anche se solo per tre turni e che però alla fine dei quali scende a 7.....(livello irraggiungibile dai garou) e un buon livello di velocità....permettono di contrastare un lupino anziano...Considerando che il lupino per fare azioni extra (azioni limitate dalla sua destrezza quindi al massimo 5 in un turno) deve sprecare rage....e una volta finita....non può attivare la maggior parte di altri poteri.
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