Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

2 giorni senza discussioni!!!Che ci è successo?

Ultimo Aggiornamento: 06/06/2002 13:53
02/06/2002 17:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ragazzi, serve un richiamo forte ai nostri doveri di forumisti!!! Per cui lancio il topic più scemo della terra: raccontate le fini più miserevoli dei vostri pg, sia che eravate i GM che la parte "lesa", insomma, fatece ride! Vale qualsiasi gioco, non per forza GURPS, e neppure la morte del pg, basta la mega subita!

Io ne so così tante che non so dove iniziare, ne sparo 2 o 3 le prime che mi vengono in mente.


Mago di 28° livello di D&D, era quel pg che tentavo sempre di uccidere da ragazzino. Ci sta questo mago ed un mega guerriero che entrano in un castello maledetto, e vengono attaccati da un non-morto etereo che tenta di impadronirsi del mago. Lancia sul tiro salvezza e fa 1! Diviene posseduto e comincia ad attaccare il guerriero, che non ci pensa due volte e lo fa fuori con 4 spadate X6 (potenti gli oggetti magici di D&D, eh?). Disperazione del giocatore del mago (pianti, lacrime e quanto altro). La cosa buffa è che l'avventura prosegue, il pg resuscita dal 1° livello (nostra regola personale di D&D) ed era troppo divertente vedere un guerriero di 28° livello con un mago di 1° fare un'avventura adatta al guerriero. Risultato: è morto altre 5 o 6 volte!

Sempre questo mago, ma tempo prima (era di 5° o 6°), il gruppo entra in una stanza dove c'erano dei ragni che creano illusioni di un drago dorato. C'è un TS per la paura o qualcosa simile, il mago sviene. I ragni attaccano ed i pg scappano, e vengono inseguiti. Un guerriero prende il mago per i piedi e corre via, ma io (da viscido DM bastardo) faccio notare che va più lento del normale, quindi i ragni lo raggiungono, ma si limitano a mordere velenosamente il mago svenuto (che carogna che ero!). Tiro salvezza sul veleno, immancabile fallimento (non ne azzecava uno, era incredibile) e morte del pg, uahahahah!

Questa è più recente, un mese fa forse. A MERP c'è una specie di tumulo, con un ingresso molto basso, da nani. Da dentro ci sono dei rumori, i pg pensano giustamente ai troll, ma, chi sa perchè, pensano che è solo uno (io non avevo detto nulla in proposito). Allora l'animista umli decide di rischiare, entra dando le spalle ad un lato dell'entrata. Dice lui che ha il 50% di beccare il mostro in agguato, e il 50% di trovarselo dietro. Peccato che dentro ce ne erano 2, quindi si è trovato cmq le spalle scoperte, e si è beccato 3 mega randellate (un troll faceva doppio attacco) che lo hanno steso, ma per fortuna non ucciso.


Intanto voglio sentire le vostre, poi vi posterò la mitica distruzione del mio vecchio gruppo a MERP, in un epico scontro di cui si parla ancora come il mitico "7 contro 21".

And then there was silence, just a voice from the other world
03/06/2002 07:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 514
Registrato il: 07/05/2002
Città: PINEROLO
Età: 42
Sesso: Maschile
Nuclearizzato
Esperto
The Last Larkman
Discepollo Imperiale
Ma sei bastardo!!!

L'episodio più divertente è stato un mago che aveva appena ottenuto il fulmine al Girsa. Aveva l'abitudine di provare i nuovi incantesimi appena ottenuti e il dm ha fatto assalire il gruppo da una banda di banditi delle scatole.
Beh, questo non ci ha pensato due volte e li ha inceneriti con il fulmine... Figo vero???

Ma chiedi a Kal, era lui il dm... Ciao ciao...
03/06/2002 08:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 612
Registrato il: 01/02/2002
Sesso: Maschile
Moderatore
Esperto
Nuclearizzato da Praga
Jo sei proprio una bestia, RICORDAMI di NON interpretare un mago casomai dovessi mai intraprendere una partita con te come master.

Per il resto i miei PG ne hanno prese VERAMENTE tante di mazzate.

Due o tre episodi li ricordo volentieri:

- GURPS, primo PG in assoluto di un mio amico: un elfo guerriero/mago (per sistetizzare), m nache un po' mercante.
ENtra in questa priuma avventura e fa uno sfacelo di interpretazione, non ottima ma divertentissima, sfrutta tutte le sue capacità e dà un carisma al PG che in realtà non avrebbe dovuto avere. Ma checcivuoifare tutti gli si sono affezionati.
Grazie a lui si evitano BEN due scontri....poi ho capito il perchè!
...poi...
Scontro con il cattivo, non vi sto a speficifare ma era un mago capace di richiamare le ombre a servirlo e combattere per lui.
Lo scontro viaggia bene ma... nella primissima avventura gli ALTRI pg hanno scornato un demone di media entità, facendo fallire il suo piano di conquista della cittaà, diventando così loro acerrimo nemico...così nel bel mezzo dello scontro con il mago, il demone decide di inviare due lupi demoniaci a sbranare i PG (escluso, ovviamente, l'elfo).
Nondomeno il poveraccio decide di attaccare i lupi che paiono più alla sua portata delle ombre: QUANTO SI SBAGLIAVA!
Risultato: il lupi demoniaci reagiscono male e se lo sbranano, intanto glia altri sgomberano il cmapo e spazzano via anche i lupi, facendoli scapapre: troppo tardi!
Risate grasse quando i PG indagano sulla natura dei lupi e scorono che li aveva inviati quel Demone..."poveraccio Sabo lui non c'azzeccava un ca**o ed è stato l'UNICO a rimetterci la pelle!" :D

- MERP: sempre questo mio amico: PRIMO PG a GiRSA: sul tetto di una casa lui ed un mago affrontano due assassini del modulo Assassini a DOl Amroth: Due pivelli.
Questi ultimi lanciano una sferetta magica che stordisce senza pietà SOLO lui e NON il mago (che culo quella volta il mago), e poi li attacano: lui muore ovviamente.

- GURPS recentissima: tutti TRANNE (finalmente) il sopracitato amico....
Scontro nella tenda di un "mago" (non sto a dirvi di più), tattica del gruppo PIETOSA, ed anche la SFIGA ci mette il suo.
Il guerriero si scontra con il "capo Troll" ma nonostante l'abilità e la forza che lo contraddistinguono, viene STESO da due testate critiche messe a segno dall'avversario...
L'altra guerriera/esploratrice, deicde di fonteggiare l'avversario invisibile (e quindi risulta inesorabilmente girata verso il nulla...) e si prende le botte del succitato capo troll nella schiena...andata....
Lo sciamano ci prova a dare fuoco a tutta la tenda (un piromane!) ma ottiene come risultato di venire brutalmente picchiato da un altro "guerriero troll", cheper tutta risposta al suo tentativo di bruciare tutto lo martoria ANCHE dopo morto...
La cacciatrice viene perforata dal un raggio magico mentra dà le spalle l nemico.....
Rimane il povero maico (smepre mago) che grazie al culo ed a poca intraprendenza riesce a bruciacchiare il capo troll e a creare il PANICO più totale....
...poi invece di scappare (aveva 3/4 minuti di vantaggio!) decide di rimanere ed affrontare una intera squadra troll INKAZZATA pe rla perdita del capo...
..risultato: catturato e torturato senza pietà dal mago cattivo.....verrà poi liberato ma in condizioni pietose.

E' tutto!

SCiao!


Pkrcel
La vita è corta,L'arte lunga,
L'esperienza fallace,Il giudizio difficile.
03/06/2002 08:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 522
Registrato il: 07/05/2002
Città: PINEROLO
Età: 42
Sesso: Maschile
Nuclearizzato
Esperto
The Last Larkman
Discepollo Imperiale
IO con voi NON ci dovrò MAI giocare...
Da noi cerchiamo almeno di non uccidere i pg (anche perchè sapete che la magia nelle mie avventure è molto rara e quindi anche la resurrezione!!!)
03/06/2002 08:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Io bastardo???? Ma cosa dite mai, eheheheh....avevo 12 o 13 anni, la storiella del GM imparziale la dovevo ancora imparare...e cmq non ero contro TUTTO il gruppo, SOLO verso quell'amico mio..

MERP è veramente il gioco delle pizze devastanti. Questa storia è rimasta epica: stiamo facendo l'avventura i Wose della Foresta Oscura, e stiamo scendeno in una miniera per affrontare un demone alto, grosso ed incazzato, il Naurak. Io ero il GM, cmq gestivo anche un pg. C'è da attraversare un cunicolo parzialmente allagato ed ostruito, si fanno i tiri manovra, io faccio 01, tiro sui fallimenti e mi spacco una gamba! Con la penalità connessa non posso più attraversare, quindi resto li. Il gruppo va avanti, erano quasi arrivati, entrano nella stanza del Naurak e comincia la lotta. Ora, questo demone è una bestia micidiale!!! Per chi ha delle conoscenze di MERP, dirò solo che aveva due attacchi (una cosa che NON esiste a MERP, non si è mai vista!) da 150 artigli l'uno (quindi con possibilità di critico secondario). Fortunatamente è considerato senza armatura, quindi subisce parecchio. La lotta inizia e ben presto i pg stanno per terra svenuti, con braccia rotte, occhi spappolati, insomma tutti quegli effetti dei colpi critici di MERP, tranne il mitico Sandro Mea (un giocatore leggendario che aveva Agonar III, un ranger [il 3 è perchè prima ne erano morti 2 di Agonar]). Agonar, ridotto malissimo, diventa invisibile con un anello, il demone stava a 3 punti ferita e perde 3 pf per round. Il demone si mette una benda per fermare l'emoraggia, ma ecco che Sandro ha la mitica idea, si avvicina non visto, e gli strappa la benda, tornando visibile! Il demone non fa in tempo ad incazzarsi che...voilà, cade svenuto, mitico Sandro!!!

And then there was silence, just a voice from the other world
03/06/2002 08:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 614
Registrato il: 01/02/2002
Sesso: Maschile
Moderatore
Esperto
Nuclearizzato da Praga
Un demone che si mette la benda? stratosferico!

Anche da me cerchiamo...cioè no cerco di non uccidere i PG poichè la resurrezione è off-limits...
..però avevo già citato da qche parte che quando il gruppo se lo va a cercare.....

P.S.
SCusate i typo nel post precedente ma cerco sempre di scrivere TRIPPO in fretta....

SCiao!


Pkrcel
La vita è corta,L'arte lunga,
L'esperienza fallace,Il giudizio difficile.
03/06/2002 08:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 523
Registrato il: 07/05/2002
Città: PINEROLO
Età: 42
Sesso: Maschile
Nuclearizzato
Esperto
The Last Larkman
Discepollo Imperiale
Mamma mia!!! Temibile l'attacco ruba benda...

Ad un nostro amico è successa una cosa simpatica con gli orchetti... Sempre al MERP.

Eravamo prigionieri e disarmati, nonchè pestati per benino, in alcune celle buie e puzzolenti... (non so, abbiamo già iniziato l'avventura così quindi...)
Riusciamo a fuggire e con noi ci sono anche 2 orchetti (deboli, precisiamo)
Fatto sta che finiamo in alcuni vecchi e polverosi tunnel sotterranei. Questo mio amico decide di rompere le palle agli orchetti. Uno di questi gli tira un pugno e con un critico gli spappola il cervello!!!
Immaginatevi le grasse risate... Abbiamo ringraziato gli orchetti (perchè questo era un idiota!!! x Kal, era Puglisi!!!) e ce ne siamo andati con 2 nuovi compagni di viaggio...
Ciao ciao...
03/06/2002 09:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
beh, MERP è proprio quel gioco in cui un 100 (ma anche un 01) lo possono fare tutto. Avevo un nano di 4° livello, affrontiamo degli scheletri. Erano di 2° livello, ed erano pure scarsi, ma Sandro Mea comincia a gufare..."scommetti che fa 100?", tiro i dadi e faccio 100 (mannaggia sandro...), e mi becco un critico E. Vado a ritirare, e Sandro di nuovo "scommetti che fa 100?", io penso "ma ti pare che tiro 2 100 di seguito?", tiro i dadi e faccio un bel 100!!! Allegria, morte istantanea, e grossa incazzatura!

Quella fu l'occasione per reiniziare un nuovo gruppo, che poi si aggiunse a quello vecchio, giusto in tempo per la mitica avventura dei 7 contro 21....tremate, il racconto della battaglia più epica di tutti i tempi sta per arrivare....

And then there was silence, just a voice from the other world
03/06/2002 09:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 528
Registrato il: 07/05/2002
Città: PINEROLO
Età: 42
Sesso: Maschile
Nuclearizzato
Esperto
The Last Larkman
Discepollo Imperiale
Non vedo l'ora...
Solitamente io gufo sempre quando tira un mio amico e di solito ci azzecco!!!
Una volta, al d&d, doveva fare tipo 2 al ts per non essere pietrificato da una medusa.
Gli faccio, tanto fai 1 e ti si pietrifica solo l'ucc.... (dato che la medusa l'aveva charmato e se lui era convinto che fosse una bella ragazza che voleva chiaramente trombarselo!)
Ha fatto 1 e il dm ha deciso di seguire il mio consiglio!!!
Che risate... Il problema è che poi mi ha picchiato!!! (no, va beh, si è fermato alla prima pozza di sangue sul tavolo... [SM=x77424] [SM=x77424] [SM=x77424] )

[Modificato da lark 03/06/2002 10:34]

03/06/2002 10:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 21
Registrato il: 13/05/2002
Età: 46
Sesso: Maschile
Nuclearizzato
Apprendista

La mia quasi-morte piu' stupida risale a Cyberpunk una decina di anni fa.

Il mio PG era un solitario pistolettaro ad alto tasso di testosterone. Dopo uno scontro a fuoco dove avevo fatto andare a vuoto un intero caricatore senza beccare una cippa, piuttosto sfavato, mi appropinquo alla porta della stanza successiva, e la trovo, con notevole scazzo, chiusa.
E' una porta sottile, di compensato, plastica e polistirolo, ma io, all'eroico grido di "Tranquilli, ci penso me!" sfodero il cannone, e piazzo un paio di proiettiloni di grosso calibro nella serratura.
IL GM, col quale non avevo mai giocato prima, mi guarda strano e mi fa fare un tiro per colpire. Successo perfetto.

Allora, con un sorriso di sufficienza, spalanco la porta ed entro dentro per primo. Il GM mi chiede un tiro sulla Freddezza. Riesco e cado a terra svenuto.

Gli altri miei compagni, strizzatissimi, entrano dentro dietro di me con somma circospezione ed artiglierie spianate, e trovano lo stanzino pieno di casse con la scritta "EXPLOSIVE" sopra.

Da allora tratto sempre con salutare circospezione le porte di ogni tipo e foggia...

Un'altra quasi-morte bastarda e' stata da me architettata ai tempi di AD&D Dark Sun (all'epoca Lark forse era all'asilo e quindi non se la puo' ricordare...) ed e' quella del Finto Vero Muro di Fuoco. In un mega dungeonone i PG trovano uno stanzone dall'aria figa il cui accesso e' pero' bloccato da un muro di fuoco. Studiano un po' finche' il mago, un drittone, lancia un'Individuazione del Magico sul muro. L'aura che rivela e' di Illusione.
Essendo che nel dungeon il party aveva gia' trovato dei mostri illusorii il mago tranquillizza gli altri e tutti insieme decidono di far attraversare il muro al ladro/psionico halfling, perche' ha la Saggezza piu' alta e riuscirebbe meglio nel disbelieving.
L'halfling entra dentro concentratissimo, e si brucia quasi a morte.
Il muro di fuoco era vero, ma sopra c'era una Nystul Magical Aura con aura di Illusione...

Da allora ho la fama di essere un pochino cervellotico...

Ciao a tutti
Kal


"Qualsiasi cosa e' stupida se la si guarda dal giusto punto di vista."
03/06/2002 10:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 530
Registrato il: 07/05/2002
Città: PINEROLO
Età: 42
Sesso: Maschile
Nuclearizzato
Esperto
The Last Larkman
Discepollo Imperiale
Io non giocavo ancora con loro, ma questo episodio mi è stato raccontato come esempio per capire la complessità della mente di Kal. All'inizio non riuscivo ancora a capacitarmi dei grandissimi pericoli a cui andavo incontro, ma col tempo me ne sono reso conto... :D :D :D
Più che cervellotico direi malato!!!
03/06/2002 10:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 22
Registrato il: 13/05/2002
Età: 46
Sesso: Maschile
Nuclearizzato
Apprendista
Si nota un po' troppo il tono reverenziale nelle parole del nostro Lark... arrossisco.

Kaltorak


"Qualsiasi cosa e' stupida se la si guarda dal giusto punto di vista."
03/06/2002 12:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 616
Registrato il: 01/02/2002
Sesso: Maschile
Moderatore
Esperto
Nuclearizzato da Praga
Bella KAl! un po' più di impulsività e acevi una frittata....

Ehm, a proposito, forse non è il caso di lanciarsii messaggi via forum.....[SM=x77404]

Sciao!


Pkrcel
La vita è corta,L'arte lunga,
L'esperienza fallace,Il giudizio difficile.
03/06/2002 12:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 24
Registrato il: 13/05/2002
Età: 46
Sesso: Maschile
Nuclearizzato
Apprendista
Il fatto e' che Lark pensa che questo forum sia come il muro di camera sua: ci puo' appendere tutte le m......ate che vuole.

Cosa volete: e' un po' maranza, ma con le sue risposte stupide ci tiene svegli tutti, perdonatelo, minchia oh!!


Kal

"Qualsiasi cosa e' stupida se la si guarda dal giusto punto di vista."
03/06/2002 12:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 621
Registrato il: 01/02/2002
Sesso: Maschile
Moderatore
Esperto
Nuclearizzato da Praga
OT
Certamente rende il clima un po' più familiare.....
...per questo lo tolleriamo, ma scordati la bottiglia di birra sgasata.....:D

Sciaobbelli!

P.S.
Spero solo che El non veda i post di Lark....


Pkrcel
La vita è corta,L'arte lunga,
L'esperienza fallace,Il giudizio difficile.
03/06/2002 13:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
I vecchi cari dungeon completamente illogici del primo D&D. Ho ancora conservate delle avventure dell'epoca, e quando le vado a rileggere mi viene proprio da ridere...ma come si fa a mettere i tirannosauri dentro un dungeon (per non parlare dei draghi)?

Misteri della fede (o meglio, di D&D), cmq erano uno spasso quelle avventure, anche se adesso non le saprei proprio più fare. Qualche mese, sul finire della campagna di Ars Magica, i giocatori mi chiesero di mettergli un bel dungeon, tanto per ricordare i vecchi tempi. Aho, quando ho tentato di crearlo, niente, non ci riuscivo più! Non mi venivano più quelle mappe assurde, non riuscivo a metterci una creatura tanto mi sembrava illogico...


P.S. tenetevi pronti, sto per svelare il mitico 7 contro 21...



And then there was silence, just a voice from the other world
03/06/2002 14:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 535
Registrato il: 07/05/2002
Città: PINEROLO
Età: 42
Sesso: Maschile
Nuclearizzato
Esperto
The Last Larkman
Discepollo Imperiale
OT
Dai che poi El mi fa il culo!!!

In effetti i dungeon non mi vengono proprio più. Adesso cerchi un motivo, seppur minimo, per farci stare la roba dentro...
Il problema che di solito non trovi un motivo logico!

Comunque per gestire la magia devi decidere molto della società.
Se la rendi diffusa sarà logicamente controllata dai maghi perchè con il potere che hanno è ovvio che possano imporsi facilmente.
Proprio per evitare questo io limito la magia. Non mi piacciono le società tipo Glantri.

x Kal: tanto la prossima avventura la faccio io. Inizia pure a tremare [SM=x77425] [SM=x77425] [SM=x77425]

Ciao ciao...
03/06/2002 14:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 25
Registrato il: 13/05/2002
Età: 46
Sesso: Maschile
Nuclearizzato
Apprendista
X Lark

Di tremare tremo... tremo sperando che non sia come l'ultima!!!

:pop:
"Qualsiasi cosa e' stupida se la si guarda dal giusto punto di vista."
03/06/2002 14:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 537
Registrato il: 07/05/2002
Città: PINEROLO
Età: 42
Sesso: Maschile
Nuclearizzato
Esperto
The Last Larkman
Discepollo Imperiale
OT

x Kal: dato che sono fine non ti mando a cagare... [SM=x77415]

Voi come giudichereste un tizio che fa un'elfa al D&D e la chiama Luana???
E di uno che fa lo space marine lanciatore di coltelli???
Purtroppo succedono anche di queste cose...

Il pg più scrauso è stato un ranger. Eravamo già un bel gruppo, arriva questo nostro amico che voleva giocare. Chiede:"Cosa serve nel gruppo?".
Mancava uno che seguisse bene le tracce.
Questo ha fatto un pg con 20 di seguire tracce ma completamente inetto in qualunque altra attività!!! Un uomo pacco...
03/06/2002 15:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OT
Credo sia un peccato limitare troppo la magia, per un pò di motivi:

a) se pochi la usano, sarà temuta. Quindi il pg mago, prescindendo da ciò che sa fare, avrà una grossa capacità di intimidire le persone, solo minacciando. In una società dove la magia è più comune, il mago non è molto diverso dalle altre persone (è un lavoro!), gli incantesimi più potenti sono conosciuti, e probabilmente si sa anche come neutralizzarli. Se nessuno conosce la magia, il mago ha un grosso potere, perchè i nemici non sanno che contromisure mettergli.

b) la magia da quel senso del fantastico, del grandioso, e fa funzionare le cose. Perchè quelle piattaforme funzionano come ascensori? Chiaro, sono magici! Si può incrementare a dismisura il senso del fantastico, si riescono a dare immagini come i panorami di STAR WARS. Una magia usata per le piccole cose, come per illuminare le strade etc...è simpatica, e non credo sbilanci il gioco.

c) allora perchè i maghi non comandano? Molto semplice, la magia è faticosa, i maghi hanno bisogno di riposare (un pò le motivazioni della DragonLance). I maghi si riuniscono in gruppi (se lo fanno, mica è obbligatorio) al massimo per proteggersi, comandare è un'altra cosa! Ci sta sempre qualcosa più forte dei maghi, come draghi incazzati, ci possono essere maghi traditori, o artefatti magici di immenso potere per distruggere una combriccola di maghi!

IT

7 contro 21....l'attesa sta per finire...

And then there was silence, just a voice from the other world
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com