Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #56: Fifth Anniversary

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2020 19:52
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.663
Post: 25.233
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
30/08/2020 19:51
 
Quota

Nello spogliatoio dell’Apocalypse ci sono “Trumpeter” Jacob Lamda e “Death” X. X ovviamente è solo un soprannome per il Cavaliere della Morte.

Trumpeter: “Stasera l’Apocalypse avrà finalmente l’occasione migliore per prendersi la cintura di World Heavyweight Champion. Inizio a pensare che la doppia valenza con la cintura FWF sia qualcosa che farà bene alla causa del nostro gruppo.
Posso parlare di nostro dopo aver risolto la questione con War a VDW Valley is on fire.”

Death: “Se per risolto intendi che lui ti ha massacrato sul ring fino a comprendere che non eri un nostro nemico, allora è quanto successo.”

Trumpeter: “Ed è questa la ragione per cui non sarò io a competere per il titolo? Allora perché non Völkermord, l’uomo che mi ha sconfitto?”

X non pare esibire grandi emozioni, è freddo, pondera bene le parole e il suo tono di voce camuffato potrebbe indicare chiunque dietro a quella maschera.

Death: “La scelta è ricaduta su ciò che simboleggio. La Morte, la dominatrice su ogni creatura della natura, che si tratti di uomini, piante o anche minerali. Una montagna si sfalda e diviene un’isola, un’isola si sfalda e diviene granulato nell’oceano. Tutto nasce e poi muore. La Morte è l’unica certezza.”

Trumpeter: “Voglio essere sincero con te. Sai, io posso parlare come l’angelo che suona le sette trombe dell’Apocalisse però tutti sanno chi sono, Jacob Lamda, l’Hell Patrol.
Tu invece sei sempre così, da quando indossi quella maschera, sei divenuto tutt’uno con il simbolo. Non era successo al primo portatore della maschera, Xero, non era successo nemmeno al suo successore, Sheenan.”

Death: “E non è successo al terzo Death, Red Kamen, l’unico uomo ad aver battuto ogni membro dell’Apocalypse! Ma a me sì, al quarto Death è accaduto. È questo che stai pensando?
Permettimi di raccontarti un piccolo aneddoto. In Giappone il 4 come numero è associato alla morte. Lo puoi pronunciare Yon in modo neutrale, ma anche Shi. E sai cosa significa Shi?”

Trumpeter: “Ella?” (Shi come She)

Death: “No, Shi significa morte. È soltanto una curiosità culturale, non sono giapponese, ma posso confermare che il 4 è legato alla morte, ho trovato la giusta dimensione per me. Come cavaliere della Morte, sarò io a cavalcare verso il successo questa sera, ad affrontare Aeternum, l’uomo che ha sconfitto John Kratos. Sai, forse è meglio così, non avrei amato combattere Kratos.
Il Greek Warrior non ha paura della morte, per lui collassare sul ring e perdere la vita sarebbe una fine poetica da guerriero di Sparta. Ma per Aeternum non è lo stesso. Lui vuole sopravvivere, vuole continuare ancora a indossare le cinture, poi vuole affrontare Sami Maeda.
Solo perché lui ha avuto un faccia a faccia con il King of Rome non significa che sarà lui ad affrontarlo. Sconfiggerò Aeternum, poi affronterò Maeda. Devo forse avere paura degli Heel 4 Hire? Certo che no! La Morte sopravvive a tutto.
Voglio confessarti un segreto, angelo che suona la tromba.”

X si sposta di quattro passi in avanti, avvicinandosi al suo compagno, che a differenza sua non indossa la maschera.

Death: “I miei predecessori erano interpreti del ruolo. Xero era egomaniaco, pieno di sé, con un culto della propria personalità. Sheenan era combattuto fra la sua umanità e il lato bestiale. La morte non ha istinto animale, e nemmeno ha un lato umano. Red Kamen era ed è tuttora una fusione di vari poteri, ma non è il simbolo della morte. Luis Riva credeva in lui, e che fine ha fatto? Annientato dalla sua stessa creazione, Sheenan!
Io sono l’unico che può indossare questa maschera. Io sono colui che annienta, che fa marcire ciò che ha vita. Sono il compagno naturale della Guerra, il mietitore del lavoro della Pestilenza, l’ultima porzione di cibo della Carestia.
Per citare il Baghavad Gita, io sono divenuto Morte, distruttore di mondi.
Non mi importa se il mio trionfo creerà una frattura interna a FWF e JLW, se magari sarò scomodo per l’incravattato Jack Leone e la sua Board. Io sopravvivrò e porterò in trionfo la cintura all’Apocalypse. Ecco cosa farò stasera.”

Jacob Lamda sembra sorpreso dalla motivazione del #1 contender che rappresenterà l’Apocalypse questa sera. Death X se ne va senza più proferire parola, sparisce nel corridoio lasciando la porta aperta.



DeWitt: Come abbiamo appena assistito, la scelta è ricaduta su Death, o Death X se preferite chiamarlo così.
Silente: Una scelta interessante dell’Apocalypse, avrei detto Völkermord ma a quanto pare hanno scelto di puntare su di lui stavolta.
Lover: Sarà un Casket match, quindi Death sarà favorito? Voglio dire, lui rappresenta la Morte!
DeWitt: Credo che sarà una questione di chi sarà il migliore sul ring.

I due lottatori si fanno già trovare pronti sul ring in vista della sfida. C’è grande aria d’attesa e ci sono ben due arbitri presenti, Derek Williams e Maurice Pronomì. L’atmsofera si fa tesa mentre viene dato inizio alla sfida.

Match 6: FWF/JLW World Heavyweight Championship: Aeternum (c) vs Death X [Casket match]
Referees: Derek Williams & Maurice Pronomì

DIN! DIN! DIN!

Fase di studio iniziale, i due lottatori girano attorno al ring per lunghi istanti.
Lo sfidante prova ad avvicinarsi, il campione percorre il perimetro del quadrato accarezzando la terza fune. Si passa alle vie di fatto, Clinch al centro del ring.
Nessuno sembra prevalere, ma ecco che Death X riesce a ribaltare in suo favore, intrappolando Aeternum in una Side Headlock per poi proiettarlo al tappeto.
Il campione non si dà per vinto, parte uno scambio tecnico fatto di continui ribaltamenti, alla fine entrambi si rialzano saltellando. Applausi degli amanti del mat wrestling.
Death X fa cenno a Aeternum di farsi nuovamente sotto, quindi i due wrestler ricominciano a studiarsi e poi ancora Clinch… TOE KICK! Quella faina anziana del campione anticipa il mascherato con una pedata! Aeternum colpisce con dei pugni al volto il membro dell’Apocalypse, quindi tenta un’Irish Whip alle corde… NO! Ribaltamento!

Death X ribalta in suo favore, ma Aeternum controbatte saltando per un HEADSCISSOR TAKEDOWN!!! Manovra agile, lo sfidante è a terra.
Il campione non permette al mascherato di rialzarsi, serie di Elbow Smash che lo stordiscono parecchio, quindi lo risolleva all’istante… DDT!!!
Aeternum guarda i due arbitri, pronti ad aprire la bara a bordo ring, ma forse è ancora troppo presto.
L’italiano rialza Death X, Irish Whip istantanea all’angolo, impatto sulle protezioni, corsa a pressare… CORNER SPLASH… lo sfidante barcolla in avanti, il campione sale sulla terza corda… DIVING BULLDOG!!! Aeternum infierisce direttamente su Death X con degli stomp, ed ordina agli arbitri di aprire la bara a bordo ring.

Il campione rialza lo sfidante lo porta vicino alla corde per provare a lanciarlo dentro la bara… NO! Reazione del mascherato, due gomitate all’indietro a liberarsi, subito dopo una ginocchiata all’addome ad piegare Aeternum. Mentre gli arbitri chiudono la bara, Death X lancia il campione contro le corde, rimbalzo, lo sfidante si piega… BACK BODY DROP… NO! Aeternum atterra in piedi, applausi del pubblico! Death X si volta e viene subito colpito… SUPERKICK!!!
Calcione killer del campione, che subito corre contro le corde più vicine… LIONSAULT!!!

Aeternum vuole chiudere il match, ordina nuovamente di aprire la cassa. Solleva lo sfidante e lo lancia proprio in direzione della bara, correndogli dietro per spingerlo ulteriormente… MA DEATH X SALTA SULLA SECONDA CORDA… SPRINGBOARD REVERSE DDT!!! Wow!!!
Lo sfidante alla riscossa, non perde tempo, rialza il suo avversario e lo intrappola in una Side Headlock, spupazzandolo a dovere. Aeternum arretra lentamente alle corde, sfrutta il rimbalzo per liberarsi con un’Irish Whip. Death X rimbalza ed attacca… FRONT DROPKICK!!!
Poderosa scalciata del mascherato dell’Apocalypse, che subito dopo affronta una KNEEDROP!!!
Death X guarda gli arbitri, ma decide che è troppo presto: Aeternum va frollato ulteriormente.
Il mascherato chiude una CAMEL CLUTCH!

Aeternum soffre la morsa, ma ha la forza di provare a sollevarsi con l’avversario sulla schiena.
Death X molla la presa ma solo per affondare un DOUBLE FOOT STOMP!!! Come un novello Supermario, il mortifero lottatore assesta un colo durissimo sulla schiena di Aeternum.
Death X trascina il campione verso il lato con la cassa, ma Aeternum si oppone fieramente. Lo sfidante allora si proietta alle spalle del campione cinturandolo… GERMA SU… NO!
Aeternum scioglie il “nodo” della dita di Death X, ma quest’ultimo però lo attacca con un TOE KICK, violento e rabbioso. Lo sfidante afferra Aeternum e lo lancia contro le corde… BACK BODY DR… NO! Aeternum “frena” e colpisce a mani unite l’avversario, chiudendolo poi in posizione da POWERBOM… NO! DEATH X RIBALTA IN UNA HURACANRANA!!!
Death X ci sa fare con le contromosse, ma Aeternum non è da meno, e così quando lo sfidante prova a rialzare il campione lui risponde con un… SITOUT JAWBREAKER!!! Ouch!

Aeternum attende che Death X inizi a rialzarsi per salire sulle corde… SPRINGBOARD STUNNER!!! Aeternum indica la bara, e subito dopo Death X rialzandolo per chiuderlo in una morsa frontale e sollevarlo… SUPLEX!!!
Death X non sembra in condizione di reagire, Aeternum lo colpisce prima con alcuni Stomp alle gambe… e poi lo intrappola in un SINGLE LEG BOSTON CRAB!!!
Lo sfidante urla dal daloro, Aeternum lo trascina così verso il lato del ring dove gli arbitri sono pronti ad aprire la bara. Per Death X si mette molto male, ma lui tira dalla parte opposta, è un doloroso tiro alla fune.

È lo stesso Aeternum che si stanca e libera l’avversario, ma solo per sollevarlo e portarlo verso il suo destino: la casa ora aperta dagli arbitri. Lo scontro sembra destinato a finire… VÖLKERMORD ATTACCA AETERNUM!!! Ecco il cavaliere della Guerra irrompere sul ring e colpire con pugni e gomitate, il muscoloso ex-campione JLW travolge l’italiano tempestandolo poi a terra di stomp!
L’Apocalypse è decisa a conquistare il titolo mondiale lineare a tutti i costi, Völkermord rialza Aeternum e lo lancia contro le corde per poi colpirlo… DISCUS THROW!!! Potentissimo Discus Lariat che si infrange sul campione mondiale.

Völkermord aiuta Death X a rialzarsi, gli molla anche un paio di sberle per “risvegliarlo”.
I due Apocalypse sono pronti a lavorarsi in coppia l’italiano, prima di chiuderlo dentro la cassa.
Völkermord solleva Aeternum, Death X sale sulla terza corda… posizione da Crufix Powerbomb… X salta per colpire con un DIVING LEG LARIAT e Völkermord accompagna l’impatto per chiudere la SCATTERBRAINER!!! Che letale manovra di coppia!
Death X fa cenno di aprire la bara, con Völkermord pronto a sollevare Aeternum per questo poco piacevole viaggio, sembra tutto finito.

ERIC STEVENS!!! ERIC STEVENS INTERVIENE!!!
L’angelo custode di Aeternum entra sul ring colpendo i due Apocalypse alle spalle prima di subissarli di calci e pugni. Serie di tre BRAIN CHOP e BIG BOOT per spingere Völkermord fuori dal ring. Il colosso, 2 metri e 5 centimetri, passa poi a Death X, serie di pugni anche per lui e poi lo solleva… SIT OUT POWERSLAM!!!
Eric Stevens ha ribaltato ancora la situazione, ancora uno scossone per rianimare definitivamente Aeteru, prima di rotolare fuori dal ring per impegnare Völkermord.
Il campione si rialza ed intercetta lo sfidante mentre provava a fare lo stesso… TOE KICK!!! Death X si piega in avanti, Aeternum blocca la testa tra le gambe e lo solleva… KNEELING PILEDRIVER!!! Stacco a bordo ring, Stevens sta colpendo Völkermord con una sedia.

Mossa a segno, siamo vicino al lato “fatale”, gli arbitri aprono la bara… Aeternum spinge con i piedi Death X facendolo finire nella cassa! Il campione afferra il coperchio… e lo sbatte!!! SBAM!!

La campanella suona! Match finito, il campione difende!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Ce l’ha fatta, Aeternum è ancora il campione del mondo.
Silente: Il Casket match è una stipulazione brutale, Death è stato seppellito. Ironico eh?
Lover: Ora sappiamo quale sarà la prossima sfida, Aeternum contro Sami Maeda.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Card JLW #56: Fifth Anniversary (1 messaggio, agg.: 04/08/2020 18:53)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com