| | Post: 1 | Registrato il: 30/04/2020
| Età: 44 | Utente Junior | 2013 | | OFFLINE | |
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30/04/2020 11:15 | |
Buongiorno a tutti, primo post per me nel Forum.
Sto aggiornando un vecchio foglio costruito con aggiunte su aggiunte di aggiunte; per fare un po' di ordine vorrei spostare alcune colonne in un foglio che le raggruppi per "competenza".
In questo modo però, ogni volta che aggiungo una riga nel foglio "principale" deve aggiungersi automagicamente la stessa riga contenente alcuni riferimenti della riga nel foglio "principale".
Ad esempio nel foglio principale ci saranno un ID automatico, un numero di commessa, un numero d'ordine, una data di consegna che dovranno essere inseriti SE si apre un nuovo progetto e copiati nel foglio secondario.
Vorrei evitare di precompilare il foglio nuovo con dei banali =cella.'foglio principale' anche perché le righe potrebbero essere molte.
Grazie per il supporto,
Alberto |
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05/05/2020 01:20 | |
Si può fare con formule ho VBA
Allega un piccolo esempio (senza dati sensibili)descivendo bene il risultato |
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