Buongiorno, in un foglio di lavoro ho un parte chiamata "
periodi di lavoro" dove abbiamo due colonne "dal..." - "al..., i periodi sono più di uno e consecutivi, inoltre accanto ho inserito tre colonne dove divido gli AA - MM - GG.
Poi abbiamo un altra parte del foglio simile a quella dei periodi di lavoro chiamata "
Periodi di interruzione", dove abbiamo più periodi ma non consecutivi.
Poi abbiamo una terza parte del foglio chiamata "
periodo utile" che è collocata accanto a periodi di lavoro e non è altro che la differenza tra i periodo di lavoro meno il periodo di interruzione avuto proprio in quel periodo di lavoro.
Ora quello che non riesco a fare è compilare con le forula proprio la sezione "periodo utile".
Cè poi un altra sezione del fogli dove occorre inserire degli importi per ogni singolo anno il cui totale dove coincidere con alcune celle.
comunque allego il file dove sarà chiaro l'obiettivo che devo raggiungere.
Comunque non è facile, spero in un vs aiuto.
i valori delle celle inserite nello sfondo giallo li ho inseriti a mano, e dovrebbero essere giusti.
Grazie
Lupachiotto65