Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Ingresso ad Approdo del Re

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2018 21:41
22/04/2018 20:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 374
Registrato il: 06/08/2010
Età: 34
Sesso: Maschile
Lord Feudatario
Due settimane di navigazione separano Lancia del Sole ad Approdo del Re. Durante questi giorni, Quellon aveva pensato a lungo al ruolo di casa Greyjoy nella guerra in corso. Ruolo grazie al quale si era guadagnato ben due posti nel concilio ristretto, posti che ora si apprestava ad accettare.

All'orizzonte la città era gigantesca. La fortezza rossa, visibile da miglia e miglia, dominava il territorio come il guanto ferrato del vincitore domina il volto del vinto.

E di vinti non vi era carestia: le vie della città brulicavano di esseri insignificanti, che definire umani era una cortesia. Malati, mendicanti, vecchi, feriti... le fogne erano strade, o le strade erano fogne?

Dopo aver arrangiato un ormeggio sicuro per la sua piccola flotta personale, Quellon cercò la via per il cuore della capitale, la Fortezza Rossa, dove avrebbe volentieri incontrato gli altri Lord e lo stesso Re.
----------------------------------------------------
IN GIOCO: Lord Quellon Greyjoy



Nella sesta partita, Lord Tywin Lannister, protettore dell'Ovest, tradito con le brache calate come nei libri
Nella quinta partita, Rattleshirt, un uomo libero che ha portato i suoi mammut sulle spiagge di Old Town
Nella quarta partita, Lord Paxter Redwine, sfortunato ammiraglio della flotta ribelle
Nella terza partita, Oberyn Martell
23/04/2018 21:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 603
Registrato il: 28/01/2013
Età: 28
Sesso: Maschile
Condottiero di Eserciti
Colemon fu chiamato da un giovane armigero Arryn mentre era intento ad inviare una lettera di Re Jon diretta al giovane Baratheon. Appena avvisato dell'arrivo della Piovra in città, fece partire il corvo in tutta fretta e si fiondò sulla strada per il molo. Mandò poi il giovane a chiamare Re Jon, che di lì a poche ore avrebbe preso stabilmente posto nella Sala del Trono. Ci era voluta una giornata intera per organizzare tutti i preparativi per la cerimonia, e l'arrivo dei Greyjoy era stato provvidenziale. Nella stessa giornata il Re avrebbe ufficialmente preso il suo posto, e gli uomini delle Isole di Ferro le cariche a loro riservate.

Mentre correva, gli anelli che aveva attorno al collo tintinnavano avvisando tutti del suo passaggio. Quando vide Lord Quellon in lontananza, rallentò e tirò fuori un fazzoletto da una delle sue grandi maniche per asciugarsi la fronte e rendersi più presentabile.

"Lord Quellon! Che onore incontrarvi!" disse facendo un leggero inchino con il capo. "Le vostre gesta vi precedono, la conquista di Lancia del Sole sarà presto segnata sui libri di storia."
Poi soggiunse: "Il Re è ansioso di incontrarvi, lasciate che vi conduca verso la Fortezza Rossa. Chissà, forse troveremo sulla strada qualche altro notabile o addirittura il Primo Cavaliere. Approdo in questi giorni brulica di nomi importanti."
Vedendo poi che al fianco di Lord Quellon c'era suo fratello Aeron, disse: "Tra questi nomi troviamo anche quello di Aeron Greyjoy, vedo con piacere."
[Modificato da Long Claw 23/04/2018 21:44]


++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++




Re Jon Arryn


In passato:
- Pincipe Doran Nymeros Martell, Principe di Dorne e Lord di Lancia del Sole. Per colpa di Mace Tyrell il Bellissimo rimane solo un ricordo
- Lord Hoster Tully, Protettore del Tridente e dell'Ovest
- Tormund, Veleno di Giganti, Pugno di Tuono, Soffiatore di Corno, Marito di Orse, Grande Affabulatore, Distruttore del Ghiaccio, Voce degli dei, Re dell'Idromele di Ruddy Hall, Padre delle Armate del Popolo Libero, Scalatore della Barriera, Reietto nei Sette Regni
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com