È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Arezzo monza

Ultimo Aggiornamento: 20/04/2018 18:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.523
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
16/04/2018 09:28

Avevo aperto in contemporanea per la medesima ragione ... Ho cancellato il messaggio e l'ho riportato di qua. Chiedo agli admin di cancellare il topic.

Innanzitutto, questa sfida nn sembra accendere i cuori dei tifosi biancorossi. Sarà perchè non si riesce ancora a digerire il fatto che questa gara sia stata rimandata per una situazione societaria dell'Arezzo che era del tutto simile a quella del Monza di solo qualche anno fa dove, però, noi siamo stati costretti a giocare con i bambinetti della Berretti mentre all'Arezzo è stato concesso di spostare diverse gare. Sarà anche perchè ormai la salvezza è raggiunta, la promozione diretta è ormai preclusa ed il posto nei playoff tra la quinta e l'undecima posizione poco cambia. Almeno per il tifoso perchè in realtà, a termini di regolamento, una migliore posizione porta qualche vantaggio. Ma le speranze di promozione tramite play off sembrano davvero tanto remote che, appunto, non emozionano. Aggiungiamo il fatto che la partita viene svolta, ancora, in un turno infrasettimanale pomeridiano ad orario più che propibitivo per i tifosi, anche i più incalliti, ed il patatrac è fatto.

Vabbè, inizierei da un dato di fatto ... Giusto per curiosità sono andato a vedere come fare i biglietti per la trasferta. Il circuito è ticketone anche se in realtà l'Arezzo si affida al sito www.listicket.com, peccato che fino a qualche minuto fa non compariva alcun evento ad Arezzo e che quindi mi sia risultato impossibile comprare alcun biglietto! Non che volessi farlo (ho un barlume di speranza di poter pure partecipare a questa trasferta ma è molto barlume e poca speranza ...). Quindi sarei curioso di sapere se qualcun altro sia stato in grado di comprare i biglietti. Sempre che qualcuno abbia intenzione di partecipare alla trasferta.

Cosa dire della gara? Affrontiamo la quintultima, vero ma che ha sul groppone una penalità di ben 9 punti (ad oggi sarebbe pari al Pianceza 3 punti dietro di noi) che quindi cerca di raggiungere la salvezza senza dover passare dai playout in attesa che la situazione societaria si possa sistemare. Noi dobbiamo prendere punti per poter migliorare la classifica e, visto anche il calendario non proibitivo, riuscire a guadagnare qualche punto fino a fine campionato potrebbe significare qualche posizione in classifica più in su. Diciamo che tre punti potrebbero farci sperare di rincorrere il 4/5 posto e sarebbe un bel successo, detto tra di noi.

A livello di spogliatoio dovrebbero aver recuperato un po' tutti. Cori dovrebbe essere a disposizione mentre Romanò sembra essere l'unico punto di domanda anche se, considerato quanto è sato impiegato finora, pare essere un problema marginale.

Per quanto riguarda l'Arezzo mi risulta che l'attaccante Leandro Campagna dovrebbe essere ancora indisponibile a seguito di un infortunio rimediato nella gara con il Cuneo. Dovrebbe averne almeno per altre tre settimane. Mentre capitan Moscardelli (bomber della squadra con 11 reti) sconterà la seconda giornata di squalifica quindi sarà assente.

Entrambe queste assenze, però, non hanno impedito alla banda amaranto di battere il Siena nell'ultimo turno. C'è anche da dire che davanti hanno comunuqe a disposizione attaccanti del calibro di Cutolo e Cellini, entrambi con tanta esperienza e tanti goal anche in serie B. Curricula da far rabbrividire se confrontati con i nostri.
Sono in fase positiva da 4 turni dove hanno raccolto 8 punti e c'è da dire che, come noi, nel girone di ritorno hanno battuto sia Livorno che Siena (sempre per 1-0).

Non faccio ipotesi sulla nostra formazione tanto, poco più poco meno, l'impostazione è sempre quella ed i giocatori ruotano solo in alcuni ruoli. Immagino che Zaffaroni non penserà alla doppia sfida tra martedì e sabato visto che c'è stato tempo per recuperare dalle ultime fatiche e ci sarà tempo per recuperare ora di sabato.
La miglior formazione per la miglior prestazione possibile. portare a casa un risultato positivo potrebbe essere importante in ottica play off perchè, innanzitutto, se non ho sbagliato i conti, diventerebbero matematicamente raggiunti.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com