efp news 2021
EFP | Il tuo Account | Ultime Storie | Storie scelte del sito | Storie scelte del Forum | Siti Consigliati - Top Manga

EFP News
Contattate l'amministrazione - Contest - Regolamento Contest - Staff
Harry Potter - Anime e Manga - Originali - Film, Telefilm, Videogiochi - Multifandom
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

[fanfiction e originali] And if it's crazy live a little crazy

Ultimo Aggiornamento: 30/06/2018 16:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
14/04/2018 15:55
 
Quota

Scadenza iscrizioni 18 maggio 2018 o al raggiungimento di 35 partecipanti - scadenza consegne 19 maggio 2018 alle 16:00

Il link alla mia pagina giudice è questo qui.
Il link alla mia pagina EFP, invece, è questo qui






Buonsalve a tutti! ^_^
Sono recentemente uscita da un lungo periodo di pausa forzata dal forum e da EFP e oggi sono qui per ricominciare ufficialmente la mia carriera di giudiciA.

Il tema di questo contest è una citazione tratta da “The Other Side” di The greatest Showman (la mia attuale ossessione, come si capisce dal banner) ed è anche quella che dà il titolo al contest:


And if it’s crazy live a little crazy.


Sì, ma in pratica cosa significa? Significa che voi, ispirandovi a questa citazione, dovrete scrivere una singola storia (drabble o flash-fic) in cui qualcuno sa che una determinata azione è folle, ma nonostante questo la compie comunque.

Con “folle” intendo davvero qualsiasi cosa: può essere rischiosa, ridicola, assurda, bella, brutta, divertente, triste… può essere folle in modo assoluto o folle in quel particolare momento e/o per quella particolare persona.

Folle è qualcuno che decide di ipotecare la casa per aprire un negozio di ventagli per gatti, folle è qualcuno che corre due chilometri sotto la pioggia per andarsi a dichiarare alla persona che ama, folle è anche soltanto qualcuno che ha un sacco di lavoro da sbrigare ma nonostante questo non rinuncia a un weekend fuoriporta.
Folle sono io che ho deciso di inabissarmi di nuovo nello spinoso ruolo della giudicianza nonostante il mio tempo libero si misuri ormai col contagocce.

Tutto qui, davvero:
- Prendete uno o più personaggi.
- Fatemi capire cosa lui/lei/loro ritengono folle e perché.
- Fate in modo che alla fine la faccia/facciano comunque (non importa che descriviate l’azione in sé, basta che sia chiaro che tale azione è/sarà compiuta).
- Tutto questo in meno di 500 parole conteggiate con questo contaparole.

Ups, mi ero scordata una cosa importante ^^"
Se scrivete storie NON originali, la “cosa folle” che citate nella storia NON deve essere presente nel canon: in poche parole non potete scrivere una storia parlando di qualcosa di folle che il personaggio compie davvero nel suo film/anime/altro, altrimenti sarebbe troppo facile!

Ultimo ma non ultimo, siccome parliamo di follia, voi avrete esattamente 35 giorni di tempo per consegnare la vostra storia, senza possibilità di proroga, quindi il contest scadrà alle 16:00 di sabato 19 maggio.



Fandom accettati


Per questo contest ho deciso di accettare anche le originali, mentre per quanto riguarda i fandom li trovate qui sotto; ho cercato di darvi la massima libertà possibile, ma ci sono alcune coppie che proprio non digerisco e quindi saranno vietate. Sorry not sorry.

Per cercare di venirvi incontro il più possibile ho inserito nella lista anche fandom che non rispolvero da un bel po’, per cui la mia competenza in tali ambiti sarà ridotta (anche se farò del mio meglio per colmare le mie lacune, in caso voi sceglieste uno di questi fandom).
Quindi, per essere più chiari, eccovi una piccola legenda:
- Fandom rossi --> sono i fandom che sto seguendo al momento e/o che conosco bene.
- Fandom verdi --> sono i fandom che conoscevo bene ma che non rispolvero da un po’ (quindi potrei essere un po’ arrugginita) o che ho visto/letto di recente ma di cui non ho grande conoscenza.
- Fandom neri --> sono i fandom che non seguo da veramente un sacco di tempo, di cui conosco abbastanza i personaggi principali e un po’ la trama generale. Se scegliete questi fandom evitate quindi storie su personaggi marginali, per favore.
NB: Se scegliete fandom verdi o neri vi chiedo la cortesia di scrivere nelle NdA della vostra storia alcuni appunti sulle caratteristiche specifiche del fandom e/o dei protagonisti della storia necessarie per capire al meglio la storia stessa.

Naturalmente potete provare a chiedermi se ne conosco altri, giuro che non ho mai morso nessuno che non se lo meritasse. ^_-

Fandom




Cosa fare una volta finita una storia?


Dovrete semplicemente pubblicarla e poi scrivermi in discussione compilando la scaletta sottostante. Potete anche inviarmela per mail all’indirizzo che vi indicherò dopo, ma dovrete pubblicarla entro la consegna dei risultati o sarà esclusa dal contest.

La mail a cui inviare le storie è rhys89@libero.it e l’oggetto della mail dovrà essere: Contest “And if it’s crazy live a little crazy” – vostro nickname forum

Se inviate la storia per mail, all’interno del documento della storia stessa dovrete inserire la scaletta sottostante (la stessa che dovrete inviarmi qui in discussione in caso di storie pubblicate senza l’invio del file).

Titolo della storia:
Link alla storia: solo per le storie NON inviate via mail
Nickname forum e autore/autrice:
Fandom:
Personaggi e/o pairing:
Generi:
Avvertimenti:
NdA: se c’è qualcosa che devo sapere per capire meglio la vostra storia, scrivetelo qui.


Vi ricordo inoltre che voi potrete pubblicare liberamente su qualsiasi archivio desideriate, ma tenete conto che:
1. Se siete registrati ad EFP, secondo il regolamento di questo forum dovete obbligatoriamente pubblicare la storia anche su EFP.
2. L’archivio diverso da EFP su cui volete pubblicare deve consentire la lettura delle storie (con eccezione delle storie a rating rosso o assimilabile ad esso) anche ai visitatori non registrati.
3. In caso sia necessaria una password per accedere alle storie a rating rosso, il partecipante deve fornire una password d’accesso alla storia sia al giudice che all’amministrazione.



Come valuterai la storia?

In questo contest non darò valutazioni numeriche e di conseguenza non stilerò nessuna graduatoria finale, ma ciascuna delle storie consegnate sarà valutata accuratamente con la mia solita “Griglia di valutazione”.

Titolo:
Uso della citazione:
Caratterizzazione dei personaggi:
Stile e trama:
Gradimento personale:



Grammatica e sintassi: questo particolare punto ha bisogno di un’ulteriore precisazione, perché nonostante non ci siano voti numerici storie eccessivamente sgrammaticate saranno escluse dal contest.

Nella mia pagina giudice troverete ulteriori spiegazioni su questa eventualità, ma se avete domande non esitate a farmene.

Alla stessa pagina troverete un’accurata descrizione del mio modo di valutare anche tutti gli altri punti della scaletta e – soprattutto – un piccolo vademecum per evitare gli errori più comuni in grammatica e sintassi.



Ci saranno dei premi?

No. Lo dico chiaro e tondo: l’unico premio che riceverete sarà la valutazione – quanto più accurata possibile – alla vostra storia. Nulla di più e nulla di meno.



Un po’ di burocrazia


NB: ricordatevi di rispettare sempre e comunque le regole dell’archivio nel quale pubblicate, sia esso EFP o qualunque altro.

Accetto:
[SM=g28002] Drabble e flash-fic. Vi ricordo che il contaparole di riferimento è questo qui.
[SM=g28002] Inedite
[SM=g28002] Beta-reading.
[SM=g28002] Storie partecipanti ad altri contest (previo permesso degli altri giudici).
[SM=g28002] Tutti i rating.
[SM=g28002] Tutti i generi tranne quelli di “NON accetto”.
[SM=g28002] Tutti gli avvertimenti tranne quelli di “NON accetto”.
[SM=g28002] OC (Nuovi personaggi) se e solo se compaiono come personaggi secondari.

NON accetto:
[SM=g28001] One-shot, long-fic e raccolte.
[SM=g28001] Edite
[SM=g28001] Tutte le coppie che ho espressamente vietato nel bando.
[SM=g28001] Storie scritte a quattro (o più) mani.
[SM=g28001] Storie eccessivamente sgrammaticate (altri dettagli in questa pagina sotto la voce “Grammatica e sintassi”).
[SM=g28001] Storie scritte in “stile copione” e/o in linguaggio SMS.
[SM=g28001] Avvertimenti e note: non-con, OOC, furry, cross-over, traduzione, nonsense, incesto genitore/figlio, OC come protagonisti.
[SM=g28001] Genere: poesia, satirico, splatter, demenziale e parodia.



Ultime precisazioni


- Accetterò solo partecipanti iscritti al forum: l’iscrizione è gratuita e non comporta disguidi di sorta, mentre consente a me di potervi contattare in caso di bisogno.
- Chi non consegnerà la storia e non si ritirerà dal contest entro la sua conclusione verrà segnalato all’amministrazione come da regolamento:gli imprevisti capitano a tutti, ma basta scrivere un messaggino piccino picciò qui in discussione, anche solo un “mi ritiro” messo lì all’ultimissimo secondo, e siamo tutti felici e contenti.
- Accetterò un massimo di 35 partecipanti, niente riserve.



Credo di avervi annoiato fin troppo, quindi adesso mi dileguo.
Come sempre, se qualcosa non fosse chiaro vi invito a chiedere tutto quello che vi passa per la testa: meglio una domanda in più che una in meno, e poi potreste aiutare anche qualcuno che ha i vostri stessi dubbi.
Le vostre domande (e le mie risposte) saranno elencate qui sotto tra le FAQ.

Buon lavoro a tutti! ^_^




FAQ


[...] non accetti raccolte, ma accetti il singolo capitolo di una raccolta?
La storia può tranquillamente far parte di una raccolta, basta che sia autoconclusiva e che quindi non necessiti della lettura del resto dei capitoli per essere compresa.

Ciao, mi voglio iscrivere anch'io! Posso scegliere con calma tra originale o un fandom?
Stai tranquilla, puoi iscriverti adesso e scegliere con tutta calma se originale o fanfiction (e in caso su quale fandom).

Ah e soprattutto, accetti AU nel caso?
Sì, accetto tranquillamente AU (e anzi, le adoro!) di tutti i tipi.




Lista dei partecipanti

01) mystery_koopa - [SM=g28005]
02) fiore di girasole ritiro
03) Najade - ? ritiro
04) Marauder Juggernaut - ? ritiro
05) Freeshane - [SM=g28005]
06) EuryDike - Merlin ritiro
07) wurags - Hunter x Hunter [Gon/Killua] ritiro
08) B e l l e - Toy Story ritiro
09) TheGhostOfYou.0.00 - [SM=g28005]
10) Fuuma - [SM=g28005]



Lista delle storie in ordine di consegna
01) mystery_koopa - Originale - Il Sole sorge ad Occidente - [SM=g28005] [SM=g28002] [SM=g28004] 5/5 [SM=g27989]
02) Freeshane - The Greatest Showman [Philip/Anne] - Life' Show - [SM=g28005] [SM=g28002] [SM=g28004] 5/5 [SM=g27989]
03) TheGhostOfYou.0.00 - Originale - I'll take you to the other side - [SM=g28005] [SM=g28002] [SM=g28004] 5/5 [SM=g27989]
04) Fuuma - The Greatest Showman (barlyle) - Se posso chiamarti con un nome, che sia Amore - [SM=g28005] [SM=g28002] [SM=g28004] 5/5 [SM=g27989]



x) fiore di girasole - Deadpool - Tre anni senza di lei - esclusa per mancato rispetto delle regole del contest.





Legenda:
[SM=g28005] Consegnata
[SM=g28002] Letta
[SM=g28004] Valutazione in corso x/5
[SM=g27989] Valutazione completata
[Modificato da rhys89 16/06/2018 09:47]

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

ONLINE
Post: 2.875
Giudice*****
14/04/2018 16:29
 
Quota

Adoro le storie brevi... avrei solo una domanda: non accetti raccolte, ma accetti il singolo capitolo di una raccolta?

OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
14/04/2018 16:43
 
Quota

Re:
mystery_koopa, 14/04/2018 16.29:

Adoro le storie brevi... avrei solo una domanda: non accetti raccolte, ma accetti il singolo capitolo di una raccolta?



La storia può tranquillamente far parte di una raccolta, basta che sia autoconclusiva e che quindi non necessiti della lettura del resto dei capitoli per essere compresa ^^

A presto!
rhys89

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

ONLINE
Post: 2.875
Giudice*****
14/04/2018 17:16
 
Quota

Re: Re:
rhys89, 14/04/2018 16.43:

mystery_koopa, 14/04/2018 16.29:

Adoro le storie brevi... avrei solo una domanda: non accetti raccolte, ma accetti il singolo capitolo di una raccolta?



La storia può tranquillamente far parte di una raccolta, basta che sia autoconclusiva e che quindi non necessiti della lettura del resto dei capitoli per essere compresa ^^

A presto!
rhys89



Allora mi iscrivo con un'originale

OFFLINE
Post: 817
Giudice*****
14/04/2018 18:02
 
Quota

Ciao, mi voglio iscrivere anch'io! Posso scegliere con calma tra originale o un fandom? Quando mi passa il mal di testa leggo bene il regolamento, intanto ho capito l'essenziale: solo drabble&Flashfic.

OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
14/04/2018 18:22
 
Quota

Re: Re: Re:
mystery_koopa, 14/04/2018 17.16:

Allora mi iscrivo con un'originale



Ok, ti segno subito ^^

A presto!
rhys89

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
14/04/2018 18:24
 
Quota

Re:
fiore di girasole, 14/04/2018 18.02:

Ciao, mi voglio iscrivere anch'io! Posso scegliere con calma tra originale o un fandom? Quando mi passa il mal di testa leggo bene il regolamento, intanto ho capito l'essenziale: solo drabble&Flashfic.



Ciao!
Stai tranquilla, puoi iscriverti adesso e scegliere con tutta calma se originale o fanfiction (e in caso su quale fandom).

Ti segno subito e spero che il mal di testa ti passi presto [SM=g27988]

A presto!
rhys89

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

OFFLINE
Post: 25
14/04/2018 18:39
 
Quota

Oooh, ti aspettavo in gloria!
Mi piacerebbe molto partecipare, il tema è decisamente interessante. Ti farei sapere più avanti se sarà una originale o una fanfiction >//<
15/04/2018 00:01
 
Quota

Ohilà, salve!
Sembra un contest parecchio interessante e io mi diverto un sacco a scrivere le flashfic, perciò vorrei partecipare
Solo una domanda: ho visto che accetti il fandom de Il Signore degli Anelli, ma intendi anche la saga de Lo Hobbit?
OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
15/04/2018 00:21
 
Quota

Re:
Najade, 14/04/2018 18.39:

Oooh, ti aspettavo in gloria!
Mi piacerebbe molto partecipare, il tema è decisamente interessante. Ti farei sapere più avanti se sarà una originale o una fanfiction >//<



Ma ciao! [SM=g27998]
Sono felice che il tema ti ispiri... certo, fammi sapere pure con comodo se originale o fanfiction, no problem ^^

A presto!
rhys89

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
15/04/2018 00:24
 
Quota

Re:
Marauder Juggernaut, 15/04/2018 00.01:

Ohilà, salve!
Sembra un contest parecchio interessante e io mi diverto un sacco a scrivere le flashfic, perciò vorrei partecipare
Solo una domanda: ho visto che accetti il fandom de Il Signore degli Anelli, ma intendi anche la saga de Lo Hobbit?



Salve! ^^
Sì, accetto anche Lo Hobbit, ma soltanto il film (infatti lo trovi tra i film con "The Hobbit") perché il libro non l'ho letto, e siccome mi hanno detto che le due versioni si discostano parecchio ho preferito inserire soltanto il film.
Il Signore Degli Anelli, invece, lo conosco sia in versione libro che film.

Intanto ti segno, allora, poi fammi sapere cosa decidi.

A presto!
rhys89

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

OFFLINE
Post: 352
Giudice**
15/04/2018 01:53
 
Quota

Considerando che in questo momento The Greatest Showman è pure la mia droga, come posso non iscrivermi? [SM=g27990]
OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
15/04/2018 09:31
 
Quota

Re:
Freeshane, 15/04/2018 01.53:

Considerando che in questo momento The Greatest Showman è pure la mia droga, come posso non iscrivermi? [SM=g27990]



Ottimo, allora benvenuta a bordo! [SM=g27988]

EDIT: sai già se partecipi con un'originale o una fanfiction?

A presto!
rhys89
[Modificato da rhys89 15/04/2018 09:33]

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

OFFLINE
Post: 352
Giudice**
15/04/2018 11:43
 
Quota

Partecipp proprio con the greatest showman [SM=g27987]
OFFLINE
Post: 214
15/04/2018 12:24
 
Quota

Ehilá! Ciao~ carino questo contest! Mi piace, ci voglio provare! Parteciperei con Merlin. Ho visto che è in verde, vuoi che ri dica già da subito che coppia ho intenzione di scegliere o posso lavorarci ancora un po' su? E soprattutto necessiti informazioni sul fandom?
Ah e soprattutto, accetti AU nel caso?
[Modificato da EuryDike 15/04/2018 12:25]
OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
15/04/2018 21:51
 
Quota

Re:
Freeshane, 15/04/2018 11.43:

Partecipp proprio con the greatest showman [SM=g27987]



Oh, che bello vedere il fandom che acquista nuovi adepti! *w*
E... per caso sai anche se scriverai su un personaggio singolo o su una coppia (e in caso su quale)? Non è obbligatorio dirmelo adesso, è solo che sono curiosa xD

Comunque aggiorno subito la lista con il fandom che hai scelto.

A presto!
rhys89

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
15/04/2018 22:03
 
Quota

Re:
EuryDike, 15/04/2018 12.24:

Ehilá! Ciao~ carino questo contest! Mi piace, ci voglio provare! Parteciperei con Merlin. Ho visto che è in verde, vuoi che ri dica già da subito che coppia ho intenzione di scegliere o posso lavorarci ancora un po' su? E soprattutto necessiti informazioni sul fandom?
Ah e soprattutto, accetti AU nel caso?



Ciao!
Lieta che il contest di piaccia ^^

Per venire alle tue domande:
- Sì, accetto tranquillamente AU (e anzi, le adoro!) di tutti i tipi.
- Conosco piuttosto bene la caratterizzazione (per quanto riguarda le prime tre stagioni) dei personaggi principali (Arthur, Merlin, Gaius, Morgana, Gwen, Uther), mentre degli altri ricordo poco o niente; per avere quindi una valutazione più esaustiva per quanto riguarda la caratterizzazione sarebbe meglio se usassi questi qui come protagonisti della tua storia.
- Tuttavia, nulla ti vieta di utilizzare invece un personaggio marginale e darmene una breve ma significativa descrizione nelle NdA per consentirmi di valutare adeguatamente la storia (in questo caso però, gioco forza, la "caratterizzazione dei personaggi" sarà soggetta a errori perché potrò basarmi solo su quanto mi dirai per conoscere il personaggio in questione e valutarne l'IC).
- Se la storia si ambienterà in un punto preciso della trama preferirei che tu lo specificassi nelle NdA, se invece il contesto è generico (o è una AU) allora non è necessario.

Spero di aver dissipato i tuoi dubbi, ma in caso contrario chiedi pure.

Intanto ti segno con Merlin, ma puoi sempre cambiare idea se vuoi.

EDIT mi sono accorta di non aver risposto a una domanda: no, non è necessario dirmi subito la coppia su cui vuoi scrivere... basta che non sia tra quelle vietate nel bando [SM=g27988]

A presto!
rhys89
[Modificato da rhys89 17/04/2018 12:08]

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

OFFLINE
Post: 817
Giudice*****
18/04/2018 23:17
 
Quota

Ciao, accetteresti "Ghost Rider", il film con Nicolas Cage?

OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
19/04/2018 10:23
 
Quota

Re:
fiore di girasole, 18/04/2018 23.17:

Ciao, accetteresti "Ghost Rider", il film con Nicolas Cage?



Mi dispiace, ma Ghost Rider non lo conosco e quindi non posso accettarlo... [SM=g27992]
Altri fandom che ti ispirano?

A presto!
rhys89

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

OFFLINE
Post: 817
Giudice*****
19/04/2018 10:53
 
Quota

Il protagonista ti avrebbe offerto un bicchiere di orsetti di gelatina! [SM=g27992]

Vabbè dai, chissà se ci posso sperare con "The Spirit" o "Sin City". [SM=g27986]


OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
19/04/2018 11:29
 
Quota

Re:
fiore di girasole, 19/04/2018 10.53:

Il protagonista ti avrebbe offerto un bicchiere di orsetti di gelatina! [SM=g27992]

Vabbè dai, chissà se ci posso sperare con "The Spirit" o "Sin City". [SM=g27986]




Scusa, ma non conosco nemmeno questi [SM=g27995]

Diciamo che sono più un tipo da commedia e/o fantasy ^^"

A presto!
rhys89

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

ONLINE
Post: 2.875
Giudice*****
22/04/2018 13:58
 
Quota

Titolo della storia: Il Sole sorge ad Occidente
Link alla storia: Link
Nickname forum e autore: mystery_koopa in entrambi i casi
Fandom: Originale
Personaggi e/o pairing: Sultano, consigliere, Gengis Khan / no pairing
Generi: Storico
Avvertimenti: nessuno
NdA: 108 parole, senza considerare le indicazioni di luogo poste tra parentesi quadre

Ecco qui la mia umile storiella [SM=g27998]

OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
22/04/2018 14:38
 
Quota

Re:
mystery_koopa, 22/04/2018 13.58:

Titolo della storia: Il Sole sorge ad Occidente
Link alla storia: Link
Nickname forum e autore: mystery_koopa in entrambi i casi
Fandom: Originale
Personaggi e/o pairing: Sultano, consigliere, Gengis Khan / no pairing
Generi: Storico
Avvertimenti: nessuno
NdA: 108 parole, senza considerare le indicazioni di luogo poste tra parentesi quadre

Ecco qui la mia umile storiella [SM=g27998]



Accidenti che velocità! [SM=g27989]
Aggiungo subito la storia in scaletta e cercherò di iniziare la valutazione quanto prima.

A presto!
rhys89

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

ONLINE
Post: 2.875
Giudice*****
22/04/2018 14:48
 
Quota

Re: Re:
rhys89, 22/04/2018 14.38:



Accidenti che velocità! [SM=g27989]
Aggiungo subito la storia in scaletta e cercherò di iniziare la valutazione quanto prima.

A presto!
rhys89



Beh, ho una raccolta di drabble in corso, quindi ho usato questa come nuovo capitolo. Per la valutazione tranquilla, alla fine del contest manca un bel po'

OFFLINE
Post: 817
Giudice*****
22/04/2018 20:21
 
Quota

Re: Re:
rhys89, 19/04/2018 11.29:

fiore di girasole, 19/04/2018 10.53:

Il protagonista ti avrebbe offerto un bicchiere di orsetti di gelatina! [SM=g27992]

Vabbè dai, chissà se ci posso sperare con "The Spirit" o "Sin City". [SM=g27986]




Scusa, ma non conosco nemmeno questi [SM=g27995]


:P Ok, allora mi scervellerò fino all'ultimo.

OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
23/04/2018 01:00
 
Quota

Re: Re: Re:
fiore di girasole, 22/04/2018 20.21:


:P Ok, allora mi scervellerò fino all'ultimo.



Fammi pure tutte le domande che vuoi, senza alcuna remora... vedrai che riusciremo a trovare qualche fandom in comune! [SM=g27988]

A presto!
rhys89

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

OFFLINE
Post: 817
Giudice*****
24/04/2018 16:34
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
rhys89, 23/04/2018 01.00:



Fammi pure tutte le domande che vuoi, senza alcuna remora... vedrai che riusciremo a trovare qualche fandom in comune! [SM=g27988]

A presto!
rhys89



:P ok, mi rovino la reputazione una volta per tutte: eventualmente Ben 10? Slugterra? Deadpool? Lanterna verde (film)? XD

Se non va bene nessuno di quei quattro, allora senza dubbio un'originale. ^__^

OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
24/04/2018 18:50
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
fiore di girasole, 24/04/2018 16.34:



:P ok, mi rovino la reputazione una volta per tutte: eventualmente Ben 10? Slugterra? Deadpool? Lanterna verde (film)? XD

Se non va bene nessuno di quei quattro, allora senza dubbio un'originale. ^__^



Allora, ho visto sia Lanterna Verde che Deadpool... ma Lanterna Verde non me lo ricordo per niente mentre Deadpool l'ho visto "solo" un paio di anni fa e il protagonista mi è ancora abbastanza familiare, quindi se vuoi puoi scrivere su di lui.
Ovviamente puoi citare anche altri personaggi, ma ti chiedo di inserire nelle N.d.A. tutto ciò che li riguarda che è necessario ai fini della tua storia (stesso discorso se citerai avvenimenti specifici del film).

Dimmi tu, ti va bene Deadpool con queste limitazioni o preferisci puntare su un'originale?

A presto!
rhys89

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

OFFLINE
Post: 817
Giudice*****
24/04/2018 20:09
 
Quota

Ok per Deadpool! :)

OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
24/04/2018 21:52
 
Quota

Re:
fiore di girasole, 24/04/2018 20.09:

Ok per Deadpool! :)



Ottimo, allora lo segno.
Buon lavoro ^^

A presto!
rhys89

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com