I figli d'arte sono all'altezza dei genitori? Vieni a parlarne su Award & Oscar.
Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Serie B girone D - Stagione 2Serie B girone D - Stagione 2017/2018 - 27^ giornata017/2018 - 26^ giornata

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2018 08:22
25/03/2018 21:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.301
Post: 4.301
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Duca


Immagine correlata




#COMUNICATOUFFICIALE N. 101  

PIOVE DENTRO AL PALALBERTI, RINVIATO IL DERBY CONTRO LA COSTA D’ORLANDO 

Incredibile, ma vero. La gara tra Basket Barcellona e Costa d’Orlando è stata rinviata a data e ora da destinarsi per impraticabilità di campo. La pioggia, infatti, infiltrandosi dal tetto del “PalAlberti”, ha raggiunto il parquet. Dopo più di un sopralluogo, alle 18.15 gli arbitri hanno convocato coach e dirigenti disponendo il rinvio della gara per non mettere a rischio l’incolumità degli atleti che sarebbero dovuti scendere in campo. Una situazione paradossale e incredibile sulla quale la società ha esternato il suo pensiero attraverso le parole dell’Amministratore unico Tommaso Donato: “Con rammarico abbiamo dovuto prendere atto della situazione. Ero sugli spalti e la notizia mi ha raggiunto, lasciandomi tanta amarezza. Per la squadra è sicuramente un dispiacere perché allenatori e giocatori hanno lavorato intensamente per preparare questa partita. Per noi come società è un danno di immagine non indifferente agli occhi della Federazione e dell’Italia intera. Abbiamo più volte segnalato le infiltrazioni dal tetto. Lo scorso anno erano stati eseguiti dai lavori a macchia di leopardo, ma evidentemente non sono bastati. Le nostre richieste sono rimaste inascoltate e questi sono i risultati. E pensare che paghiamo per poter usufruire della struttura. Facciamo tanti sacrifici e vorremmo essere messi in condizione di portare dignitosamente il nome di Barcellona Pozzo di Gotto in giro per l’Italia”.
La società comunica inoltre ai propri tifosi che i biglietti acquistati per la gara di stasera resteranno validi in occasione della data di recupero.

Barcellona Pozzo di Gotto, 25 marzo 2018
Benedetto Orti Tullo
UFFICIO STAMPA BASKET BARCELLONA 

26/03/2018 14:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.301
Post: 4.301
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Duca
Risultati immagini per gazzetta del sud
26/03/02018

L'immagine può contenere: 6 persone

26/03/2018 15:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.301
Post: 4.301
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Duca
 

24live.it   Infiltrazioni al PalAlberti: il Sindaco si scusa


“E’ spiacevole dover constatare che l’incontro di basket di ieri tra Barcellona e Costa d’Orlando non si sia potuto tenere a causa delle infiltrazioni nel tetto del PalAlberti, di questo mi scuso con le Società e con le tifoserie. – dichiara in una nota stampa il Sindaco Roberto Materia – Voglio comunque rassicurare tutti gli sportivi che verranno immediatamente eseguiti i lavori necessari per rimuovere la causa dell’infiltrazione; nello stesso tempo gli uffici del Comune stanno lavorando per approntare il progetto esecutivo per la ristrutturazione dell’intero complesso, ristrutturazione ormai necessaria dopo alcuni decenni di funzionamento e che potrà essere finanziata attingendo alle risorse che saranno destinate al settore sportivo dallo Stato, dalla Regione, ovvero da altri organismi di settore. – continua il primo cittadino barcellonese – Con riguardo, infine, alle dichiarazioni rese alla stampa dall’Amministratore della Società cestistica barcellonese, Sig. Tommaso Donato, pur comprendendone la personale amarezza ed in particolare all’affermazione 
“E pensare che paghiamo per poter usufruire della struttura” riportata virgolettata da una nota testata online locale, mi risulta d’obbligo tuttavia precisare come la Società debba ancora versare al Comune, proprio per canoni pregressi per l’utilizzo dell’impianto, diverse decine di migliaia di euro (oltre 60.000 euro!), peraltro già oggetto di rateizzazione. E’ evidente, allora, che una maggiore attenzione alla collaborazione da parte della stessa Società, anche sul piano economico e semplicemente limitata agli impegni da essa assunti, potrebbe aiutare il Comune a mantenere efficiente l’impianto a beneficio di tutti.”

26/03/2018 16:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.301
Post: 4.301
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Duca
26/03/2018 19:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.301
Post: 4.301
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Duca
L'immagine può contenere: sMS  
#COMUNICATOUFFICIALE N. 102

DICHIARAZIONI DEL SINDACO SUL RINVIO, LA RISPOSTA DELLA SOCIETA’


Relativamente alla nota diffusa stamani dall’Ufficio di Gabinetto del Sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto, dott. Roberto Materia, la società Basket Barcellona intende fare alcune precisazioni. Relativamente all’affermazione secondo la quale la Società “debba ancora versare al Comune proprio per canoni pregressi per l'utilizzo dell'impianto diverse decine di migliaia di euro (oltre 60.000 euro!), peraltro già oggetto di rateizzazione”, l’Amministratore unico Tommaso Donato ha affermato: “Abbiamo usufruito della normativa, procedendo alla rateizzazione del debito pregresso, accettata dagli organi comunali, producendo anche regolare fidejussione a garanzia. Nel momento in cui non siamo stati perfettamente in linea, del resto, siamo stati costretti a emigrare a Patti o a Milazzo perché non ci è stato consentito accedere alla struttura”.
Quanto all’affermazione “E’ evidente, allora, che una maggiore attenzione alla collaborazione da parte della stessa Società, anche sul piano economico e semplicemente limitata agli impegni da essa assunti, potrebbe aiutare il Comune a mantenere efficiente l'impianto a beneficio di tutti”, Donato replica: 
“Visto che viene tirato in ballo lo spirito di collaborazione della Società, voglio precisare che abbiamo provveduto, a nostre spese, alla sistemazione dei tabelloni luminosi segnapunti con una spesa di oltre mille euro da noi sostenuta proprio per non gravare ulteriormente sulle casse comunali. Penso che questo sia già da solo un bel segnale del nostro spirito collaborativo”.
“In ultimo – conclude Donato – volevo far notare che, mentre negli altri impianti atleti e tecnici impegnati in trasferta possono lasciare le loro auto parcheggiate all’interno degli stessi, noi siamo costretti a parcheggiare i nostri mezzi nello spiazzo antistante il palazzetto, quello davanti al Tribunale, per intenderci. Evidentemente non meritiamo lo stesso trattamento che viene riservato agli altri, pur portando comunque in giro per l’Italia il nome di Barcellona Pozzo di Gotto”.

Barcellona Pozzo di Gotto, 26 marzo 2018
LA SOCIETA’ BASKET BARCELLONA

[Modificato da Salvo 71 26/03/2018 19:54]
27/03/2018 16:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.301
Post: 4.301
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Duca
Risultati immagini per gazzetta del sud
27/03/02018



27/03/2018 17:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 383
Post: 383
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Nobile
Scusate il disfattismo ma, ho come l'impressione che stia pian piano sfumando tutto quel che di buono si era fatto in un anno e mezzo; dico un anno e mezzo perchè dal gennaio di quest'anno la società è entrata in una spirale negativa che non fa presagire nulla di buono. Mi sembrano inutili i continui "Va tutto bene, siamo tranquilli, ecc..." perchè la situazione è totalmente all'opposto e ce ne siamo accorti tutti.
Il PalAlberti abbandonato alle intemperie è soltanto l'ultima situazione imbarazzante di questo periodo. Comune o società, la colpa può essere di chiunque ma siamo sempre allo stesso punto. Sembra essersi rotto il giocattolo...
Non ho capito bene la vicenda con l'Or.Sa. ma spero non si arrivi a "guerre" stracittadine.

P.S.: Capo d'Orlando e Barcellona distano circa 50km (un'oretta scarsa), perchè posticipare il derby a metà aprile addirittura? Non poteva giocarsi martedì o mercoledì (non piove) di questa settimana? Altro mistero.

P.P.S.: Se una domenica piove in maniera importante e c'è una partita in casa, sappiamo già che non si giocherà. Ecco una certezza in mezzo a tanti dubbi! [SM=g7876]
___________________________________________
"Il desiderio è la chiave della motivazione, ma è l'impegno deciso nel perseguire accanitamente il proprio obiettivo, un impegno alla perfezione, che vi permetterà di raggiungere il successo desiderato" [M.J. 23]
28/03/2018 15:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.301
Post: 4.301
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Duca
RIPETIZIONE GARE   12 Giornata di ritorno

Gara N. 2980 BASKET BARCELLONA IRRITEC CAPO D'ORLANDO 0 - 0 Dom 25/03/2018 18:00 - SURIANO F., SECCHIERI D. Impraticabilità campo
2980 BASKET BARCELLONA Il Giudice Sportivo Nazionale, letto il rapporto arbitrale, preso atto della mancata disputa della gara per impraticabilità del terreno di gioco causa condensa che provocava un gocciolamento sul campo nonchè del mancato raggiungimento di un accordo tra le 2 squadre relativamente alla possibilità di disputare la gara in altra struttura, a causa della riferita non disponibilità di altro palazzetto da parte della squadra ospitante, dispone la ripetizione della gara in altra data e trasmette gli atti al Settore Agonistico per gli adempimenti necessari, dispone inoltre l'obbligo per la società Basket Barcellona di corrispondere alla società Costa D'Orlando il rimborso delle spese di viaggio al momento della ripetizione della gara, nonchè l'obbligo di versare nuovamente l'importo dovuto per il contributo di gara [art. 67 RE Gare,art. 26 RE Gare]
Maddalena Tirico GIUDICE SPORTIVO
04/04/2018 17:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.301
Post: 4.301
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Duca
L'immagine può contenere: sMS  

Il derby Barcellona – Costa d’Orlando si recupera il 10 aprile


L’Irritec Costa d’Orlando comunica che la sfida valida per la ventisettesima giornata del girone D di Serie B Old Wild West tra i paladini e il Basket Barcellona si disputerà martedì 10 aprile presso il “PalAlberti” di Barcellona Pozzo di Gotto con inizio alle ore 21:15.


L’incontro, precedentemente previsto per domenica 25 marzo, era stato rinviato a data da destinarsi per impraticabilità di campo.



 


05/04/2018 21:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.301
Post: 4.301
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Duca
Risultati immagini per gazzetta del sud
05/04/02018

L'immagine può contenere: 4 persone, sMS
06/04/2018 16:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.301
Post: 4.301
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Duca

L'immagine può contenere: 6 persone, campo da basket
 
2980     DESIGNAZIONE     ARBITRALE   del  10/04/2018 - h 21:15
PALALBERTI, Via Napoli C.da Zigari BARCELLONA POZZO DI GOTTO (ME)

1° Arbitro:
SURIANO FABRIZIO
di TORINO)
  2° Arbitro:
SECCHIERI DIEGO
di VENEZIA 
     
Segnapunti:
CANNATA UBALDO ACHILLE
di ACI CATENA (CT)
Cronometrista:
SIGONA MASSIMILIANO
di POZZALLO (RG)
24 Secondi:
CIRNIGLIARO SIMONE
di RAGUSA 

07/04/2018 19:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.301
Post: 4.301
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Duca
Derby infuocato

28° Giornata - Serie B - Old Wild West - Gir. D
07/04/2018   Irritec Costa D'Orlando Capo D'Orlando   -   Basket Scauri   75-78

Il 10/04/2018alle ore 21:15 ci sarà una Costa d'Orlando agguerrita in cerca di due punti importantissimi per la zona playoff
09/04/2018 13:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.301
Post: 4.301
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Duca

Occhi puntati sul  DERBY


da vincere con 10 leoni in campo

#amavvinciri #iosonobarcellona 

 
L'immagine può contenere: una o più persone e sMS

10/04/2018 13:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.301
Post: 4.301
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Duca
Risultati immagini per gazzetta del sud
10/04/02018
L'immagine può contenere: sMS
10/04/2018 19:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.301
Post: 4.301
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Duca
Tutto  pronto  per  il  DERBY


 
#sestouomo #bolgia #amavvinciri

10/04/2018 23:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.301
Post: 4.301
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Duca
 




 BASKET  BARCELLONA
Num
67 Mattia Caroldi
12 Giacomo Sereni
18 Luigi Brunetti
1 Daniele Grilli
5 Michael Teghini
19 Marco De angelis
0 Efe Idiaru
76 Luca Pedrazzani
8 Fabio Stefanini
6 Flavio Gay
  Squadra
  Totali


 FalliTiri da 2Tiri da 3Tiri liberiRimbalziStopPalleVal
Pun Min C S R T % R T % R T % O D T D S P R Ass  Lega  OER
0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0     0     0
11   17   4   1   4   5   80   1   3   33   0   0   0   0   3   3   0   0   0   1   2     11     1.38
7   26   1   2   2   6   33   1   1   100   0   0   0   1   7   8   0   0   1   0   3     14     0.88
32   34   1   6   3   5   60   5   7   71   11   12   92   0   1   1   0   0   2   2   2     35     1.6
6   30   2   0   3   5   60   0   2   0   0   0   0   0   7   7   0   0   4   1   6     10     0.55
8   23   2   1   2   5   40   1   1   100   1   2   50   1   2   3   0   0   1   0   2     7     1
2   19   3   0   1   1   100   0   1   0   0   0   0   1   0   1   0   0   2   2   1     0     0.5
13   16   3   4   5   8   63   0   0   0   3   5   60   0   3   3   0   0   1   1   2     14     1.13
2   12   0   0   1   2   50   0   0   0   0   0   0   0   3   3   0   0   0   1   0     5     1
15   23   1   4   5   7   71   1   6   17   2   4   50   3   4   7   0   0   1   3   3     21     0.94
0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   1   0   1   0   0   0   0   0     1     0
96   200   17   18   26   44   59   9   21   43   17   23   74   7   30   37   0   0   12   11   21     118     1.08





 Costa D'Orlando
Num
15 Andrea Sorrentino
14 David Paunovic
13 Alessandro Tabbi
8 Salvatore Forte
3 Roberto Marinello
4 Amar Balic
7 Enrico Di coste
9 Davide Giglia
1 Alessio Ferrarotto
6 Kevin Fort
18 Luca Munastra
  Squadra
  Totali


 FalliTiri da 2Tiri da 3Tiri liberiRimbalziStopPalleVal
Pun Min C S R T % R T % R T % O D T D S P R Ass Lega OER
8   28   1   1   1   2   50   2   3   67   0   0   0   0   3   3   0   0   0   1   1   11   1.6
0   16   3   0   0   3   0   0   3   0   0   0   0   0   3   3   0   0   1   0   0   -7   0
6   21   4   3   1   5   20   0   1   0   4   4   100   0   1   1   0   0   0   1   0   2   0.75
13   23   2   0   2   4   50   3   9   33   0   0   0   0   2   2   0   0   2   1   0   4   0.87
14   26   2   5   2   3   67   2   5   40   4   4   100   0   4   4   0   0   4   1   3   17   1
13   32   2   3   3   9   33   1   1   100   4   4   100   0   1   1   0   0   6   2   5   10   0.72
15   26   1   3   5   8   63   0   0   0   5   6   83   3   8   11   0   0   0   1   0   25   1.36
0   2   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0
0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0
1   10   1   2   0   1   0   0   1   0   1   2   50   0   0   0   0   0   0   0   1   0   0.33
0   16   2   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   1   1   0   0   2   0   0   -3   0
0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   3   1   4   0   0   0   0   0   4   0
70   200   18   17   14   35   40   8   23   35   18   20   90   6   24   30   0   0   15   7   10   63   0.84




11/04/2018 06:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.301
Post: 4.301
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Duca
Il DERBY è tutto giallorosso

Fonte:Costa d'Orlando Basket

Video Basket Barcellona vs Costa d'Orlando Basket 1° Tempo

Video Basket Barcellona vs Costa d'Orlando Basket 2° Tempo
[Modificato da Salvo 71 11/04/2018 06:13]
12/04/2018 08:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.301
Post: 4.301
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Duca
Costa d'Orlando, coach Condello: «Terzo quarto ci ha tagliato le gambe, con la Luiss per vincere»

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Serie B girone D - Stagione 2017/2018 - 5^ giornata (20 messaggi, agg.: 29/10/2017 22:43)
Serie B girone D - Stagione 2017/2018 - 6^ giornata (20 messaggi, agg.: 03/11/2017 00:00)
Serie B girone D - Stagione 2017/2018 - 7^ giornata (16 messaggi, agg.: 08/11/2017 07:53)
Serie B girone D - Stagione 2017/2018 - 8^ giornata (28 messaggi, agg.: 17/11/2017 06:28)
Serie B girone D - Stagione 2017/2018 - 9^ giornata (22 messaggi, agg.: 21/12/2017 14:15)
Serie B girone D - Stagione 2017/2018 - 10^ giornata (19 messaggi, agg.: 29/11/2017 13:08)

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com