Salve a tutti. Avrei un problema da risolvere ho provato a cercare sul forum ma non sono riuscito a trovare soluzione..
Vorrei provare ad inviare una email in automatico il giorno dopo alle ore 7:00 del mattino o quando verra aperto il file ad una lista di persone già inserita nel file, con riportato le righe del giorno prima. Le righe sono quelle con scritto "completato" nella colonna F.
Ad esempio nella email ci dovrà essere tutto il messaggio della riga 2 (A, A1, A2, la data programmato, la data di completamento, A7) e dovrà essere inviato via email come riassunto il giorno dopo appena viene aperto il file o ad un orario pre impostato. Pero dovrà inviare solo quelle che sono state completate il giorno prima, non tutte quelle completate del file.
Saprete aiutarmi? O indirizzarmi su come impostare il lavoro?
Vi allego il file cosi forse riuscite a capire meglio il mio problema.
PS: La colonna F è un campo di riferimento e verrà compilato manualmente sempre con la parola completato.