efp news 2021
EFP | Il tuo Account | Ultime Storie | Storie scelte del sito | Storie scelte del Forum | Siti Consigliati - Top Manga

EFP News
Contattate l'amministrazione - Contest - Regolamento Contest - Staff
Harry Potter - Anime e Manga - Originali - Film, Telefilm, Videogiochi - Multifandom
 
Pagina precedente | « 4 5 6 | Pagina successiva

Un personaggio in cerca d'autore

Ultimo Aggiornamento: 29/04/2018 16:14
Autore
Stampa | Notifica email    
24/04/2018 14:11
 
Quota

Re: Secondo posto
Emanuela.Emy79, 4/24/2018 11:24 AM:

2° posizione

Autore: Gan Minmin
Fandom: Naruto
Titolo: Her firm hand




Grammatica: 4.98

la risposata di Shikaku fu secca – risposta
La notizia che la guerra era finita si era diffusa da alcuni giorni. Naruto Uzumaki era l’eroe della guerra e anche l’aiuto di quel ragazzo, Sasuke Uchiha, era stato decisivo per vincere la guerra. – ripetizione

A parte queste due piccole cose non ho nulla da segnalare. Grammatica e punteggiatura praticamente perfette.

Stile e lessico: 5/5

Uno stile scorrevole e accattivante, con l’alternarsi di frasi più corte e dal senso immediato ad altre più lunghe e descrittive che rendono al meglio contesto, situazioni e personaggi. Molto gradevole anche il lessico, a tratti un po’ più grezzo altre più ricercato ed enfatico. Un mix che conquista e rende la lettura molto piacevole.

Caratterizzazione personaggi: 10/10

Mi è piaciuta tantissimo la caratterizzazione che hai dato dei personaggi. Conosciamo Shikaku come una persona dalla grande intelligenza e Yoshino come una donna che non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno ma tu qui, oltre a dare rilievo a questi loro aspetti, sei andata oltre facendone un quadro molto reale. Ogni azione, e conseguente reazione, racconta molto di loro e ne da una chiave di lettura che magari in molti non si soffermano a dare. Non hai trascurati nulla a partire dai caratteri, ai sentimenti più profondi ed anche accenni di aspetti più fisici che servono a dare maggior rilievo a particolari scene. Un ottimo lavoro, approfondito e davvero molto convincente.

Originalità e trama: 10/10

L’originalità va già a priori per la scelta della coppia trattata, che non viene presa quasi mai in considerazione nella maggior parte delle storie presenti sul fandom. Si può dire che siano dei protagonisti insoliti e questo ha già, fin dalle prime righe, suscitato molto la mia curiosità. La trama può sembrare come un resoconto di fatti canonicamente accaduti ma raccontati dal punto di vista dei due personaggi principali e invece, quei fatti, fanno solo da sfondo a ciò che avviene nella vita di due persone, di quella che poi diventa una vera e propria famiglia. Non hai avuto fretta ma hai lasciato che la trama facesse il suo corso mantenendo i giusti tempi narrativi. Un testo lineare, che mette in risalto aspetti più concreti ad altri più introspettivi rendendolo intrigante e appassionante.

Gradimento personale: 10/10

Mi è piaciuta tanto questa storia. Mi è piaciuta per le emozioni che trasmette, per i valori che insegna e per quei momenti di ‘serenità’ familiare che si assapora leggendola. Una vita, quella di Yoshino e Shikaku, non sempre facile, costellata da difficoltà e prove da superare eppure lei ha sempre afferrato la mano di lui standogli vicino. Fino alla fine, quando è Shikamaru a prendere la sua mano e dirle che insieme avrebbero superato tutto. E’ stato un po’ come se fosse stato proprio Shkaku a farlo, attraverso il figlio, come a volerla ringraziare per tutto ciò che lei ha fatto durante la loro vita insieme. Mi ha fatta ridere, mi ha fatta arrabbiare, mi ha fatta emozionare e commuovere e mi hai trasmesso davvero tutto l’amore che provi per questo personaggio forte quale è Yoshino.

Totale: 39.98




Ciao! ^^
Wow, non so proprio che dire. Non mi aspettavo di certo un risultato del genere, e adesso sono al settimo cielo. Ti ringrazio molto per la valutazione e per avermi dato, attraverso questo contest interessantissimo, la possibilità di descrivere l'ammirazione che provo per Yoshino e Shikaku.
Mi piacerebbe, se possibile, ricevere il giudizio come recensione.
Ti faccio ancora tanti complimenti per il contest.
A presto, Minmin! [SM=g27998]
24/04/2018 14:52
 
Quota

Sono davvero molto soddisfatta! Grazie per le tue valutazioni, e al prossimo concorso! [SM=g27998]
OFFLINE
Post: 1.563
Giudice*****
24/04/2018 19:46
 
Quota

Sono soddisfatta della valutazione, e mi hanno fatto tremendamente piacere i tuoi complimenti.
Vorrei, se possibile, la valutazione come recensione alla storia.
Per quanto riguarda la recensione premio, se possibile la vorrei su nankurunaisa, ma sei libera di recensire quello che vuoi ^^
OFFLINE
Post: 1.100
Giudice*****
24/04/2018 19:58
 
Quota

Re: Terzo posto
Emanuela.Emy79, 24/04/2018 11.21:

3° posizione

Autore: Flos Ignis
Fandom: One Punch Man
Titolo: Oro Viola

Grammatica: 4.8/5

Quindi a chi era rimasto in attesa non restava altro da fare che prepararsi ad una lunga, snervante attesa - ripetizione della parola ‘attesa’ in una stessa frase.
Ecccezione- eccezione
nella sua breva vita - breve

A parte questi piccoli errori, più di battitura, non ne ho trovati altri e in un testo lungo come il tuo è sicuramente frutto di un grande lavoro. L’unica pecca, se così la vogliamo chiamare, è l’uso troppo frequente dei tre puntini di sospensione. Li ho trovati perfetti nei dialoghi, quando sono segno di imbarazzo o di difficoltà nell’esprimersi, e un po’meno nella narrazione. Probabilmente sono stati inseriti apposta però lasciare troppo spesso una frase in sospeso può portare il lettore a considerarla incompleta quando non vi è la necessità.

Stile e lessico: 5/5

Uno stile scorrevole e coinvolgente che ti trascina nella storia con le sue descrizioni e che ti emoziona grazie alle introspezioni perfette. Mi è piaciuto molto come anche il lessico, ricercato e ben curato, sia adatto al contesto e ai personaggi. Quelle brevi frasi scritte in corsivo colpiscono in modo diretto e alle parole viene dato un significato più importante, qualcosa su cui il lettore deve porre l’attenzione. Un lavoro proprio ben fatto.

Caratterizzazione personaggi: 10/10

Ho trovato IC tutti i personaggi a partire da Genos che mi ha convinta talmente tanto da riuscire a farmelo vedere come se lo avessi di fronte. Mi piace trovare riferimenti ai legami che sono presenti anche nell’opera originale, ad esempio quello che si vede già dalle prime battute tra Genos e il suo Maestro Saitama. E poi anche l’atteggiamento di Tornado e il suo modo di parlare e porsi l’ho trovato molto da lei.
Io ho sempre un problema nei confronti delle OC perché spesso sono dipinte come delle eroine che sanno fare tutto e che hanno poteri straordinari, sono stata quindi contentissima di trovare Kin che ha smentito tutti i miei dubbi. Mi è piaciuta la caratterizzazione che ne hai dato, spaventata ma coraggiosa quando davvero c’è bisogno di esserlo, a tratti scoraggiata da quello che la vita le ha riservato e spaventata di perdere ancora qualcuno. Ho apprezzato inoltre che ne hai dato una descrizione fisica che si scopre pian piano, con alcuni passaggi che si incastrano molto bene nel testo.

Originalità e trama: 10/10

Finalmente un’AU Fantasy! Un’idea originale e a cui hai dato una trama apparentemente semplice ma ben congegnata e scritta. Non hai affrettato i tempi narrativi, ed è una delle cose che per me dà più valore ad una storia, e hai lasciato che gli eventi si evolvessero nella giusta misura. Anche in questo caso mi è piaciuto come hai saputo mixare avvenimenti accaduti nell’originale ad altri nati dalla tua creatività. Un bel finale, aperto e che lascia intravedere uno spiraglio per un possibile seguito, perché ci sarà vero?

Gradimento personale: 10/10

Ho adorato questa storia. Vuoi perché Genos è uno dei miei personaggi preferiti, perché c’è il Fantasy e vedere i personaggi calati in queste vesti mi è piaciuto tantissimo, per le introspezioni che tanto amo e che sono state semplicemente perfette sotto tutti gli aspetti. Sono davvero tante le cose che ho apprezzato, anche quell’angst che ti fa stare sulle spine, penare e soffrire insieme ai protagonisti ma che alla fine pian piano svanisce per lasciare il posto alla speranza di un futuro migliore. Ho solo una domanda, che naturalmente non influisce sul punteggio, perché Bad, perché è morto? Un brutto colpo per il mio cuoricino da fangirl! Hai scritto davvero una storia emozionante e che trasmette molto.

Totale: 39.8/40




Wow, grazie mille per tutti i tuoi complimenti Emy!
Sono felicissima che tu abbia apprezzato questa storia, io ho adorato scriverla!
Grazie davvero per il tuo lavoro di valutazione e per la tua celerità!
Utilizzo molto spesso i puntini di sospensione in effetti, me ne rendo conto. Purtroppo è difficile rendere con le parole scritte l'idea di una situazione o delle emozioni che emergono da una conversazione.
Non so quando scriverò altro di collegato a Oro Viola, nè cosa sarà di preciso, ma prima o poi lo farò!
Kin non è nata per essere una superdonna, nè la più forte o coraggiosa, ma per essere VERA. E così ho cercato di renderla a tutto tondo, sono felice di esserci riuscita!
Eh, Bad... perchè mi chiedi? Non sei la prima a farlo, per questa cosa qua ho rischiato che la cara Laodamia venisse ad ammazzarmi cruentemente [SM=g27995]
Posso dire solo... esigenze di trama. Non potevo non inserirlo, come non sapevo che ruolo dargli nella storia. E il risultato è stato questo qua. Sono pronta a essere lapidata, ma credimi: mi è pianto il cuore a scrivere di lui morto, lo adoro pure io!

Per quanto riguarda la valutazione, ovviamente la voglio come recensione!
E per quelle premio... lascio scegliere a te, guarda sulla mia pagina e recensisci pure quello che preferisci!
Ci sentiremo sicuramente presto, in altri contest e non solo spero!
Bye bye, e grazie ancora [SM=g27998]
Fiore di Cenere
OFFLINE
Post: 18
24/04/2018 22:11
 
Quota

Re: Ottavo e settimo posto
Emanuela.Emy79, 24/04/2018 11.13:




7° posizione


Autore: Super Mimi
Fandom: Full Metal Alchemist
Titolo: Il niente del dare


Grammatica: 5/5

Non ho riscontrato alcun errore grammaticale né di distrazione. Il testo scorre bene anche per quanto riguarda la punteggiatura e in una storia breve come la tua che sia tutto perfetto fa davvero la differenza, quindi bravissima.

Stile e lessico: 5/5

Uno stile curato e composto da frasi brevi, come è giusto fare quando si scrivono drabble, ma incisive e che racchiudono significati importanti. Apprezzo sempre l’uso del corsivo per porre attenzione e dare risalto a particolari pensieri e parole. Anche il lessico è molto evocativo e permette di respirare l’atmosfera dolce amara presente nella storia. Davvero un ottimo lavoro!

Caratterizzazione personaggi 10/10

Per quanto brevi, in queste drabble si percepisce molto bene ogni singola caratterizzazione dei personaggi. Ho trovati tutti estremamente IC ma in particolar modo Winry, hai saputo renderla esattamente come nell’originale, nei suoi pensieri e in ciò che prova.
Winry è fatta per amare in eterno, senza respiro – lenzuola sfatte che odorano di loro – devota come una credente – ma Ed non sa dare indietro.
Credo che in questa frase sia racchiuso tutto quello che io stessa penso di questi due personaggi quindi sei stata proprio brava.

Originalità e trama: 9/10

Essendo una serie di tre drabble non c’è una vera e propria trama ma hai avuto l’abilità di riuscire a trasmettere tanto in poche righe. La descrizione di uno stesso attimo vissuto da tre persone differenti non è cosa facile da trattare soprattutto in uno scritto breve e invece l’hai fatto davvero molto bene e tanto da emozionare.

Gradimento personale: 9/10

Io amo molto questi piccoli scorci di vita quotidiana e qui ho trovato un mix di generi diversi che mi hanno fatto apprezzare tanto questa storia. C’è la malinconia, c’è la dolcezza racchiusa in quel momento in cui ci si dice addio, ci sono tante emozioni che vorticano e quell’angst che rende il tutto più sentito. Nell’ultima drabble, quando Ed corre come un folle tanto che le gambe gli fanno male, ci ho sperato fino alla fine che in qualche modo riuscissero ad incontrarsi. Una cosa che ho apprezzato tanto è che mi hai trasmesso proprio ciò che il contest richiedeva: l’amore per questi personaggi.

Totale: 38/40





Mi fa davvero piacere che tu abbia apprezzato la storia. Era la prima volta che pubblicavo in questo fandom e che scrivevo qualcosa di concreto e impegnativo sotto forma di drabble.
Complimenti per il contest ^^ Ti ringrazio per avermi permesso di partecipare e di essermi messa in gioco (era da anni che non partecipavo ad un contest) [SM=g27998]
Spero di sentirti presto. Un bacio.
Mimi.


OFFLINE
Post: 1.266
Giudice*****
25/04/2018 17:12
 
Quota

Re: Re: Ottavo e settimo posto
_Nede, 24/04/2018 12.23:




Ciao Emanuela.Emy79 ^^
Sono davvero felice di aver partecipato a questo Contest e di essermi rimessa in gioco.
Non importa che io sia arrivata ottava, era l'ultimo dei miei pensieri e lo dico veramente, ero più preoccupata del giudizio in sé che del posto in classifica.
Sono davvero contentissima! Ero super preoccupata per Vegeta, temevo
fosse OOC, perché ho scelto di ambientare la storia in Dragon Ball Super e quindi ero davvero in ansia XD
Per i tempi verbali hai super ragione, sono una catastrofe XD
Correggerò tutto il prima possibile ;)
Se fosse possibile mi piacerebbe ricevere il giudizio come recensione ^^ [SM=g27998]
Grazie ancora per tutto e per aver indetto questo bellissimo Contest ;)
Un abbraccio,



Nede




Ciao Nede ^^
Sono contenta che nonostante la posizione in classifica tu sia comunque contenta della valutazione. Mi è piaciuta tantissimo la storia e puoi stare tranquilla che anche l'OOC è proprio minimo quindi hai fatto davvero un ottimo lavoro!
Passerò al più presto a lasciarti la valutazione come recensione e grazie a te per aver contribuito a rendere bellissimo questo contst!
[SM=g27998]
OFFLINE
Post: 1.266
Giudice*****
25/04/2018 17:17
 
Quota

Re: Re: Secondo posto
Gan Minmin, 24/04/2018 14.11:




Ciao! ^^
Wow, non so proprio che dire. Non mi aspettavo di certo un risultato del genere, e adesso sono al settimo cielo. Ti ringrazio molto per la valutazione e per avermi dato, attraverso questo contest interessantissimo, la possibilità di descrivere l'ammirazione che provo per Yoshino e Shikaku.
Mi piacerebbe, se possibile, ricevere il giudizio come recensione.
Ti faccio ancora tanti complimenti per il contest.
A presto, Minmin! [SM=g27998]





Ciao ^^
Guarda la tua storia mi ha preso tantissimo e mi ha fatta commuovere molto. Si è sentita l'ammirazione che provi per questi due personaggi, mi è arrivata forte e chiara e ha meritato questa posizione in classifica!!
Ma grazie a te per aver partecipato e passerò appena possibile a lasciare la valutazione come recensione. Dato che hai a disposizione altre tre recensioni premio se hai qualche storia che vorresti vedere recensita passerò più che volentieri!
Fammi sapere e ancora complimenti!
Emy
OFFLINE
Post: 1.266
Giudice*****
25/04/2018 17:18
 
Quota

Re:
wurags, 24/04/2018 14.52:

Sono davvero molto soddisfatta! Grazie per le tue valutazioni, e al prossimo concorso! [SM=g27998]




Ma grazie a te di cuore per avermi regalato una storia su questi due bimbi preziosi, l'ho adorata!!
Spero davvero di ritrovarti in qualche altro mio contest! ^^
Alla prossima
OFFLINE
Post: 1.266
Giudice*****
25/04/2018 17:19
 
Quota

Re:
missredlights, 24/04/2018 19.46:

Sono soddisfatta della valutazione, e mi hanno fatto tremendamente piacere i tuoi complimenti.
Vorrei, se possibile, la valutazione come recensione alla storia.
Per quanto riguarda la recensione premio, se possibile la vorrei su nankurunaisa, ma sei libera di recensire quello che vuoi ^^




Ma grazie a te per essere sempre presente ai miei contest e non mi deludi mai con le tue storie!!
Passerò appena riesco a lasciarti la valutazione e Nan va più che bene, adoro quella storia! ^^
OFFLINE
Post: 1.266
Giudice*****
25/04/2018 17:30
 
Quota

Re: Re: Terzo posto
Fiore di Cenere, 24/04/2018 19.58:




Wow, grazie mille per tutti i tuoi complimenti Emy!
Sono felicissima che tu abbia apprezzato questa storia, io ho adorato scriverla!
Grazie davvero per il tuo lavoro di valutazione e per la tua celerità!
Utilizzo molto spesso i puntini di sospensione in effetti, me ne rendo conto. Purtroppo è difficile rendere con le parole scritte l'idea di una situazione o delle emozioni che emergono da una conversazione.
Non so quando scriverò altro di collegato a Oro Viola, nè cosa sarà di preciso, ma prima o poi lo farò!
Kin non è nata per essere una superdonna, nè la più forte o coraggiosa, ma per essere VERA. E così ho cercato di renderla a tutto tondo, sono felice di esserci riuscita!
Eh, Bad... perchè mi chiedi? Non sei la prima a farlo, per questa cosa qua ho rischiato che la cara Laodamia venisse ad ammazzarmi cruentemente [SM=g27995]
Posso dire solo... esigenze di trama. Non potevo non inserirlo, come non sapevo che ruolo dargli nella storia. E il risultato è stato questo qua. Sono pronta a essere lapidata, ma credimi: mi è pianto il cuore a scrivere di lui morto, lo adoro pure io!

Per quanto riguarda la valutazione, ovviamente la voglio come recensione!
E per quelle premio... lascio scegliere a te, guarda sulla mia pagina e recensisci pure quello che preferisci!
Ci sentiremo sicuramente presto, in altri contest e non solo spero!
Bye bye, e grazie ancora [SM=g27998]
Fiore di Cenere






Ma grazie a te per avermi regalato una storia così bella!! L'ho davvero amata moltissimo, tanto che sono più che felice di aspettare se mi dici che prima o poi scriverai qualcosa che si avvicini ad un seguito! *.*
Ma guarda, questa cosa dei puntini di sospensione l'ho imparata a mie spese, perché li usavo tantissimo anche io proprio come te e mi è stata fatta notare e criticata in modo piuttosto brusco quindi una volta che mi sono accorta che stavo sbagliando davvero mi è rimasto così nella mente che ora ci sto molto attenta.
Io ho un'avversione per le OC, proprio perché nella maggior parte dei casi sono così perfette da sembrare irreali mentre Kin, come dici tu, è vera e l'hai resa proprio bene.
Il mio piccolo Bad, so che era per esigenze di trama e sono contenta che comunque in qualche modo sia presente nella storia! Lo adoro.

Grazie ancora di cuore per aver partecipato! Passo il prima possibile a lasciare la valutazione e per i premi, ho già adocchiato alcune storie ti dico la verità [SM=g27990]
Ci sentiamo presto [SM=g27998]
OFFLINE
Post: 1.266
Giudice*****
25/04/2018 17:32
 
Quota

Re: Re: Ottavo e settimo posto
Super Mimi_, 24/04/2018 22.11:




Mi fa davvero piacere che tu abbia apprezzato la storia. Era la prima volta che pubblicavo in questo fandom e che scrivevo qualcosa di concreto e impegnativo sotto forma di drabble.
Complimenti per il contest ^^ Ti ringrazio per avermi permesso di partecipare e di essermi messa in gioco (era da anni che non partecipavo ad un contest) [SM=g27998]
Spero di sentirti presto. Un bacio.
Mimi.






Storia non apprezzata, ma molto di più. Hai fatto davvero un ottimo lavoro e con le drabble non è affatto facile rendere bene i personaggi e allo stesso tempo trasmettere qualcosa. Grazie a te per aver partecipato e spero di ritrovarti in qualche altro mio contest ^^
Un bacione
Emy
26/04/2018 14:54
 
Quota

Re: Re: Re: Secondo posto
Emanuela.Emy79, 4/25/2018 5:17 PM:





Ciao ^^
Guarda la tua storia mi ha preso tantissimo e mi ha fatta commuovere molto. Si è sentita l'ammirazione che provi per questi due personaggi, mi è arrivata forte e chiara e ha meritato questa posizione in classifica!!
Ma grazie a te per aver partecipato e passerò appena possibile a lasciare la valutazione come recensione. Dato che hai a disposizione altre tre recensioni premio se hai qualche storia che vorresti vedere recensita passerò più che volentieri!
Fammi sapere e ancora complimenti!
Emy




Se per te non è un problema, mi piacerebbe che tu recensisca 光明 - the future is yet to come, ma qualsiasi altra storia va ugualmente bene.
[SM=g27998]
OFFLINE
Post: 1.134
Giudice*
26/04/2018 19:55
 
Quota

Dovevo essere sincera, la storia non mi ha convinto pienamente al punto che da pensare di ritirarmi dopo averla inviata. Sono rimasta soddisfatta dal tuo giudizio e mi fa piacere quanto tu apprezzza i miei lavori sopratutto non amando particolarmente la coppia.

posso averla come recensione?
OFFLINE
Post: 2.167
Giudice*****
26/04/2018 22:57
 
Quota

Ci sono! Passo per dirtelo, perché sono stati giorni in cui ho avuto poco tempo per il forum, ma ho letto i risultati poco fa e aspetto di poterti rispondere meglio domani. Per ora grazie, non hai idea di quanto abbia apprezzato le tue parole!


Eccomi! Che dire, mi hai fatto uno dei complimenti più belli che si possano fare e ancora non ci credo. Se ti sembrava di leggere il manga posso ritenermi più che sodsisfatta. Ho scritto questa "storia" in mezz'ora, mi è venuta di getto perché avevo voglia di ridere e se non mi fossi spicciata a postare probabilmente l'avrei cancellata. Ho partecipato al contest perché ero curiosa di ricevere un parere esterno da chi conosce bene il fandom, in più il contest è stata una spinta in più per pubblicare la mia prima storia su One Piece. Tutto questo per dirti che non mi aspettavo un apprezzamento così per una storia scema come questa, ma ovviamente ne sono felicissima! La RuNami la trovo carina così, appena accennata e in chiave o comica o malinconica, sono lieta che ti sia piaciuta nonostante non sia il tuo forte *.*
Vorrei ricevere il giudizio su EFP, mentre per le recensioni premio lascio scegliere a te. Se ti posso indirizzare su qualcosa (scrivo prevalentemente su Harry Potter) fammelo sapere :D

Non sapevo scrivessi su One Piece, non sono andata a scuriosare sul tuo profilo, ma direi che ora ho un motivo per farlo!
[Modificato da _ Freya Crescent _ 27/04/2018 18:34]





Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita
29/04/2018 16:14
 
Quota

Ciao!^^
Prima di tutto mi scuso per il mio ritardo, ma mi sono ammalata. :( Ora, va molto meglio. ;)
Non ci credo! *^* Non solo per la posizione - non mi è mai successo di arrivare sul podio - ma soprattutto perché la storia ti ha convinto in pieno, laddove io stessa avevo dei dubbi.
Mi fa piacere sapere che Karin e Suigetsu ti siano sembrati IC per tutta la storia. Ho avuto delle incertezze nel momento della lemon, per il possibile OOC e anche per la lemon in sé. Credo sia la mia prima e ultima lemon che scrivo. Che vergogna! [SM=g27995]
Non ero nemmeno sicura di aver rispettato la traccia, ma non potevo fare altrimenti: Karin non avrebbe potuto affrontare Suigetsu in quel momento, se non aveva un sostegno che poteva darle l'alcol. XD
Ad ogni modo, avrei messo in conto un abbassamento del punteggio.
Quindi mi ha sorpreso - in senso positivo - scoprire che è stata accettata anche questa versione. C:
Mi ha fatto piacere l'osservazione su Sasuke. In fondo, seppure non è presente, è stato importante per tutti e tre. É grazie a lui, se si conoscono e hanno imparato a convivere e a sopportarsi. XD (Ah Juugo ha una pazienza infinita. :D)
Ti ringrazio davvero per le tue belle parole, sono davvero felice che la storia ti sia piaciuta così tanto.
E, mi fa davvero molto piacere, sapere che questa coppia ti ha incuriosito. Vuol dire che sono riuscita a trasmettere l'amore che provo per questi due. [SM=g27998] Beh, son soddisfazioni. ^^
Grazie a te, per il tuo lavoro, per il contest, grazie al quale ho potuto scrivere questa storia. [SM=g27998]
Posso chiederti la valutazione come recensione? [SM=g27995]
Ho scritto altre storie su di loro e spero di scriverne altre in futuro, perché la SuiKa è una coppia che merita, ma non è molto considerata. È un vero peccato. [SM=g27992]
Grazie ancora di tutto. [SM=g27998]
Alla prossima! [SM=g27988]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com