Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Classifiche finali campionato italiano 2017 autocross acisport

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2017 13:56
14/11/2017 09:48
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.170
Registrato il: 03/08/2007
Città: BORGOSESIA
Età: 38
Amministratore
Utente Gold
si anch'io sono d'accordo con quest'ultimo post di Nicolò, il regolamento è difficile da capire e difficile da reperire, così come l'assegnazione dei punti e il fatto che i direttori di gara dovrebbero essere più preparati.. infatti guarda caso è da tutto l'anno che si discute e si fa notare la cosa, anche prima di questa discussione

la mia sensazione però è che ci sta; nel senso, sono anni che il Campionato Aci delude e disaffeziona e non fa nulla per attrarre partecipazione.
è evidente che l'introduzione delle light INSIEME ai licenziati titolati è un tale cambiamento che conoscendo l'efficienza Aci ha lasciato falle un po' ovunque; queste falle però non sono state così grandi da impedire a chi ha voluto correre, di sapere cosa servisse fare.
la speranza è che dato il colpo di segnalazione del 2017 nel dire 'ok, stiamo finalmente facendo qualcosa, che rispetto al nulla degli ultimi 20 è già un plus', per il 2018 sia pronto un regolamento più solido (almeno spero)

e fino a qui fila tutto liscio, perchè ripeto, hai ragione Nicolò nel dire come tutti dicono che alcune cose non sono chiare.. ed essendo questo un forum, la speranza è che ci siano sempre molti Nicolò con cui scambiare pareri e punti di vista

detto questo, ti dico però cosa penso io e spero che la cosa non ti faccia 'scappare' o ti offenda perchè la dico non per fare guerra, ma solo perchè è ciò che mi ronza in testa:
io credo tu sia un Troll di SCM.. lo credo perchè finchè poni il problema delle classifiche light, non c'è nulla di strano; ma quando vai a contestare cose come il fatto che siano 5 categorie, ma risultano 4 premiati come se la cosa fosse un problema.
poi che tu non ce l'abbia con Casalboni, è la tua parola, ma io mi chiedo come tu abbia capito solo fissando la classifica che forse c'era qualcosa che non andava nelle licenze di Casalboni; sento puzza di mirino.
mi fa pensare che tu stia trollando, anche il fatto che l'unica discussione in cui sei intervenuto prima d'ora era quella riguardo il non interesse degli autocrossisti per il RX, a seguito di un pezzo di Ostorero; e parevi proprio una sorta di portavoce di SCM... dunque ho questa sensazione che tu stia cercando il pelo nell'uovo del Campionato Italiano ACI per portare un po' di acqua al mulino maggiorese, piuttosto che capire come funzionano le cose per tua passione.
E non sto dicendo che SCM sia mandante e tu esecutore, ma che tu ne faccia parte direttamente o indirettamente, e che quindi agisci di conseguenza.

questo è ciò che penso io, e scommetto di non essere l'unico.. solo che forse sono l'unico a dirlo davanti e non dietro (come fidati, fanno in tanti, piloti compresi, solo che molti sono di razza omertosa):
io ho ENORME rispetto per SCM, nonostante da molti anni si sia trincerata in un castello dorato senza più accettare il confronto con noi stolti. Ho ENORME rispetto per le scelte che han fatto perchè ci mancherebbe altro, mica serve ricordare che ogni uno a casa sua fa quello che vuole senza dovere spiegazioni a nessuno, cioè, potevano pure asfaltare tutto come a Vittorio Veneto, e anche in quel caso sarebbe stato un loro diritto.. Ho ENORME rispetto sopratutto per le gioie autocrossistiche che mi ha regalato sin dall'infanzia, e che ancora oggi continua a regalarmi per 3 giorni all'anno; ma il punto sta qui: dal momento in cui Maggiora ha voltato le spalle all'autocross ITALIANO, per tutto l'anno eccetto il week end dell'Europeo, l'Autocross Italiano e Maggiora sono in CONCORRENZA, con tutto quel che ne deriva (senza che sia io a doverti spiegare cosa sia)

spero non ti sia offeso, e spero di continuare a leggere i tuoi pareri, anche perchè sei l'ultima speranza che SCM ancora ci degni di un minimo di dialogo, visto che la nostra più grande giogia sarebbe che un giorno a Maggiora torni la voglia di fare almeno una gara all'anno di Campionato Italiano a Maggiora

____________

manuel
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:07. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com