È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Lord Yhon Royce - Lord Yhon Royce

Ultimo Aggiornamento: 10/10/2017 22:51
10/10/2017 22:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.192
Registrato il: 07/10/2003
Età: 50
Sesso: Maschile
Campione del Regno
Lord Protettore dell'Est
Presentazione
Lord Yohn Royce, detto "il bronzeo", per le numerose armature di bronzo runiche, retaggio dei Primi Uomini, Lord di Runestone.
Formidabile guerriero, appassionato di Lotte nella Fossa di Braavos, passione nata quando ancora era ragazzo, da quando, suo padre, lo mandò con i suoi migliori guerrieri alla ricerca di lame di acciaio di Valyria nel continente Orientale.
Quelle esperienze lo avevano forgiato e, come l'acciaio di Valyria che cercava, temprato in quel continente così esotico e magico, per lo meno ai suoi occhi, facendolo diventare l'uomo che, specialmente nel Westeros, era conosciuto come un avversario temibile se non addirittura fatale.
Nel continente orientale, era conosciuto inizialmente come Yohn Stone, bastardo della valle di Arryn in cerca di fama e gloria.
Ben presto però il suo cognome cambiò, a furor di popolo, in "Great Reaper", ovvero la morte, abbreviato poi solo in Yohn Reaper.
Questa fama se l'era guadagnata durante il suo primo torneo nella Fossa a Braavos, dove, per scherzo del destino era stato inserito nei combattimenti all'ultimo sangue e non quelli al primo sangue, come doveva essere, in quanto, prima di rischiare la vita, voleva capire se ne era all'altezza.
Durante il primo incontro, dopo aver ferito il suo avversario e aspettando di essere dichiarato vincitore, lo stesso si era rialzato ed aveva incalzato Yohn, costringendolo ad ucciderlo.
Da li fu un crescendo di violenza e sangue, degno del famigerato torneo, che lo avevano visto decapitare il campione locale in carica dopo soli pochi minuti.
Le ricompense per la vittoria erano "cospicue", così sei mesi prima del torneo di Harrehall, aveva vinto il suo ultimo torneo, dove il premio era un arma di acciaio di Valyria, tanto a lungo cercata e mai trovata.
Quest'arma, un bastone di metallo lunga circa un metro e mezzo, era ricoperta di rune, in alto Valyriano, ma la sua singolare proprietà era quella di far fuoriuscire dalle estremità due lame a doppio taglio, se si fosse premuta la giusta sequenza di rune.
Ma il "premio" più bello fu l'aver risparmiato la vita al finalista.
Rifiutandosi di ucciderlo, ma costringendolo alla resa, aveva guadagnato molto di più di un servitore con sangue valyriano nelle vene, ma un formidabile guerriero, secondo forse soltanto a lui.
Questo ragazzo portava un nome particolare, Robert Hardsteel conosciuto col nome di battaglia "Rocky", aveva scelto di servirlo per tutta la vita, ma la mossa inaspettata da tutti fu quella di diventare fratello di sangue di Yohn.
Successivamente Yohn scopri che, con sua enorme e graditissima sorpresa, la ragazza che da giorni osservava allenarsi con Robert era la sua sorella gemella.
Infatti ad incontro finito, quando lei chiese cosa ne sarebbe stato di lei, Yohn fu ben felice di accoglierla nel suo seguito, come attendente personale.
Da li divennero amici e, una notte particolarmente speciale, amanti.
Il suo nome è Skarlett Hardsteel, ma come spesso la chiamava Yohn in intimità, era conosciuta al castello di Runestone come "Sky".
Nel presente attuale lei è rimasta come attendente del castello di Runestone, per volontà di Lord Yohn, mentre Rocky è partito per Harrehall per preparare il campo per Lord Yohn in vista del grande torneo.
Gli eventi successivi si svolgono su due fronti, ad Harrehall e Runestone, ma sono tutt'altro che lieti.


Alter Ego
Robert "Rocky" Hardsteel località Harrenhall

Skarlet "Sky" Hardsteel località Runestone
[Modificato da Lord Yhon Royce 10/10/2017 23:06]
Lord Yohn Royce

-------------------------------------------------
Nella Prima Partita:Lord Yohn Royce
Nella Seconda Partita: Re Robert Baratheon
Nella Terza Partita: Lord Jeor Mormont
Nella Quarta Partita: Lord Mace Tyrell
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com