Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A 2017/2018

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2018 12:22
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
25/09/2017 00:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Fiorentina-Atalanta 1-1: Freuler al 94' risponde a Chiesa

Perla del 19enne, Sportiello para un rigore a Gomez e fa altri interventi decisivi ma non basta a Pioli:
la squadra di Gasperini trova il gol del pareggio con lo svizzero all'ultima azione


Freuler al 94' gela il Franchi e consegna un pareggio meritatissimo all'Atalanta. Chiesa e Sportiello avevano trascinato i viola per tutta la gara, ma il destro del centrocampista nel recupero brucia i padroni di casa: è 1-1. Pioli recupera Laurini a destra, piazza Sanchez al posto dello squalificato Badelj e punta su Gil Dias a destra con Benassi in panchina. Gasperini replica affidando l'attacco ad Ilicic con Gomez che parte da sinistra: out Petagna mentre Spinazzola torna titolare. Il primo tiro è di Thereau al 6', palla troppo morbida e centrale per impensierire Berisha. L'occasione vera arriva però sul piede di Kurtic, servito da Gomez, al minuto numero dieci. Sportiello è bravo a respingere in calcio d'angolo. Passano due minuti e la Fiorentina va in vantaggio con un altro gol gioiello di Chiesa. Federico raccoglie un colpo di testa di Thereau, si smarca e dai 20 metri fa partire un bolide di destro che supera l'incolpevole Berisha.

SUPER SPORTIELLO — L'Atalanta reagisce ed un liscio di Veretout libera Gomez che serve Freuler a centro area. Sportiello, ex con il dente avvelenato, si supera per deviare il pallone in corner. Si fa male Toloi (problema muscolare) e Gasperini lancia un altro ex, Mancini. Al 30' tocca ad Ilicic calciare in porta, ma il destro non è il piatto forte della casa. Chiesa è una furia e fa impazzire Castagne, Gil Dias dalla parte opposta invece soffre la prepotenza fisica di Spinazzola. Il primo tempo si chiude con il colpo di testa di Palomino alto sopra la traversa.


ATALANTA ALL'ULTIMO RESPIRO — Si riparte senza cambi e con una buona occasione per Ilicic (punizione), il cui tiro sfiora l'incrocio dei pali. Gasperini corre ai ripari: fuori Kurtic, dentro Cornelius ed attacco più pesante. Nei viola fuori un generoso Simeone, dentro Babacar. Al 15' ci prova da fuori Veretout, conclusione che si perde sul fondo. Al 17' Pezzella tocca Ilicic in area, Pairetto fischia il rigore tra le proteste viola. Sportiello però, in serata di grazia, si distende e devia la conclusione dagli undici metri di Gomez. Altri due k.o. Al 70' Biraghi che deve uscire per un problema alla caviglia destra: dentro Maxi Olivera. Fuori anche Ilicic, zoppicante, sostituito da Orsolini. Pioli si gioca anche la carta Eysseric al posto di uno stanchissimo Thereau, provando ad aumentare il palleggio in mezzo al campo per interrompere la pressione atalantina. Gli ospiti insistono ed Orsolini in rovesciata sugli sviluppi di un corner calcia alto da buona posizione. Astori reclama il rigore per un fallo sugli sviluppi di un corner. Poi è Castagne a presentarsi da solo davanti al portiere ma Sportiello compie un altro miracolo salvando il risultato. All'85' è Gil Dias in contropiede a presentarsi davanti a Berisha che lo tocca. Proteste dello stadio ma per Pairetto (e per la Var) non è rigore per la rabbia di Pioli e tutta la Fiorentina. Babacar si mangia il 2-0 tutto solo davanti a Berisha, errore gravissimo visto che al 94' Freuler con un gran destro da fuori supera Sportiello. Finisce 1-1 con l'Atalanta che ha meritato il pareggio. Ed i viola a ribollire di rabbia verso Pairetto... e la Var.

Giovanni Sardelli

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Epilogo Campionato Serie A (7 messaggi, agg.: 30/05/2022 09:01)

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com