19/08/2017 12:35 |
|
| | | OFFLINE | Post: 931 | Registrato il: 24/01/2007 | Città: CASTANO PRIMO | Età: 52 | Utente Senior | |
|
quando io rallento lui continua a spingere video dall'esterno
mikele giliberti |
|
|
|
19/08/2017 15:36 |
|
| | | OFFLINE | Post: 3.170 | Registrato il: 03/08/2007 | Città: BORGOSESIA | Età: 38 | Amministratore | Utente Gold | |
|
grazie come sempre a macluca!
quanto mi piace questo impianto..e ci sono voci....
tante belle battaglie; mi ha divertito sopratutto la A, nutrita e molto livellata.
tante battaglie anche nei kart, e tante anche nella Sport, anche se qui è davvero un gran peccato aver perso Bertani sia in manche 1, che in manche 2 in previsione poi della finale; sarebbe stato un duello epocale con Anselmi
manuel |
|
19/08/2017 16:55 |
|
| | | OFFLINE | Post: 931 | Registrato il: 24/01/2007 | Città: CASTANO PRIMO | Età: 52 | Utente Senior | |
|
x Protomantovano
se guardi il video io decelero e lui continua a spingere mikele giliberti |
|
19/08/2017 17:07 |
|
| | | OFFLINE | Post: 3.170 | Registrato il: 03/08/2007 | Città: BORGOSESIA | Età: 38 | Amministratore | Utente Gold | |
|
ah dimenticavo, spero che il ragazzo dei junior che si è schiantato sul terrapieno all'imbocco dei tornanti, dietro ai cancellelletti, stia bene
che botta manuel |
|
19/08/2017 20:47 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.451 | Registrato il: 12/05/2008 | Città: ALBANO LAZIALE | Età: 44 | Amministratore | Utente Gold | |
|
Penso di sì perché il giorno successivo guidava la macchina con dietro il carello e proto CONSOLI ALDO |
|
19/08/2017 21:26 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 356 | Registrato il: 17/09/2010 | Città: ROZZANO | Età: 45 | Utente Senior | |
|
Preciso che non ho nulla contro di te eh...ma secondo me do evi esser stato squalificato già alla prima semifinale,perchè dopo l urto dove hai rotto i bracci della ruota sinistra hai continuato a spingere fino a salire sul proto dell altro pilota...guarda che è pericoloso...non so se son solo io a pensarla cosí eh.. |
|
23/08/2017 16:51 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 211 | Registrato il: 23/12/2009 | Città: MONTICHIARI | Età: 50 | Utente Junior | |
|
Io vorrei spendere due parole sul fatto della bandiera gialla... Io penso che sia giusto che se si sorpassa in bandiera gialla si viene squalificati perche io quest anno per problemi alla mia auto mi sono fermato molte volte e alcune in brutti punti e vi assicuro che veder arrivare 2 auto che stanno combattendo mentre te tenti di scendere non é bellissimo. Anche perché io regolamento é cosi da molti anni ed é anche molto chiaro su quel punto |
|
23/08/2017 21:34 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 10 | Registrato il: 02/09/2014 | Città: RONCADE | Età: 42 | Utente Junior | |
|
Anche secondo me ha ragione arnaldini..sorpasso con la bandiera gialla ci sta la squalifica!c e gente che la"sfrutta"per avvicinarsi a quelli davanti senza rallentare minimamente oppure che va addosso alle macchine ferme.. |
|
25/08/2017 14:42 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.451 | Registrato il: 12/05/2008 | Città: ALBANO LAZIALE | Età: 44 | Amministratore | Utente Gold | |
|
dopo qualche domanda a piloti che vanno all'estero ho saputo che non sono l'unico irresponsabile al mondo, insieme a me c'è anche tutta la francia compreso il campionato ffsa forse il migliore in europa.
in caso di pericolo quindi bandiera gialla bisogna RALLENTARE e non superare ma viene esposta solo per un giro, il giro seguente viene esposto un cartello con freccia che ti indica che c'è un ostacolo (BISOGNA RALLENTARE E si può SUPERARE) e la traiettoria da seguire, questo per dare modo ai piloti che nel caso ci fosse un nuovo pericolo riviene esposta di nuovo la bandiera e il pilota capisce che ce un nuovo ostacolo/pericolo quindi rallentare e non superare. Nel caso ci fosse il sorpasso il pilota viene penalizzato con 50 punti di penalità nelle manche e 60in semi/finale ma se lo si fa in caso grave è il direttore di gara che decide. [Modificato da acm46 26/08/2017 10:05] CONSOLI ALDO |
|
25/08/2017 16:44 |
|
| | | OFFLINE | Post: 3.170 | Registrato il: 03/08/2007 | Città: BORGOSESIA | Età: 38 | Amministratore | Utente Gold | |
|
allo stato attuale delle cose, paragonare i Trofei UISP e il Campionato Francese FFSA (che è ancora più avanti dell'Europeo) mi pare un passo molto più lungo della gamba
oddio, sarebbe un paragone pertinente se non fosse che i Trofei Uisp continuano a tenere la denominazione di gara non competitive e di promozione.. e ripeto, se fossero rispettate queste due prerogative, una regola come quella della nera capitale per sorpasso con bandiera gialla, avrebbe anche senso di esistere.
ora come ora sono gare vere e combattute..
quindi o si risolve (come credo Colla voglia fare) questa questione del fatto che non sono gare in tutto e per tutto, o il fatto stesso di fare gare vere con questo regolamento, è una contraddizione
a mio modo di vedere, se Colla riuscirà a far riconoscere i Trofei Uisp come gare regolari, una regola come quella della nera TOTALE PER TUTTO L'EVENTO non coesiste con una dimensione di autocross vero
PS
quando parlo di gare vere, di autocross vero, di gare di promozione, ecc, non parlo di ciò che penso io, ma parlo in linea teorica manuel |
|
25/08/2017 16:50 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.451 | Registrato il: 12/05/2008 | Città: ALBANO LAZIALE | Età: 44 | Amministratore | Utente Gold | |
|
Certo Manuel ma volevo solo precisare che non avevo proposto una cosa impossibile come sembra da alcuni commenti sopra, comunque confidiamo in Colla CONSOLI ALDO |
|
|
|