efp news 2021
EFP | Il tuo Account | Ultime Storie | Storie scelte del sito | Storie scelte del Forum | Siti Consigliati - Top Manga

EFP News
Contattate l'amministrazione - Contest - Regolamento Contest - Staff
Harry Potter - Anime e Manga - Originali - Film, Telefilm, Videogiochi - Multifandom
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Non ho l'età per amarti

Ultimo Aggiornamento: 08/11/2017 16:34
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 445
07/07/2017 18:28
 
Quota

Scadenza iscrizioni e consegne 31 ottobre 2017, possibile proroga di una settimana
Non ho l’età per amarti
pagina autricepagina giudice

Ho riflettuto a lungo se pubblicare o meno il bando di questo contest. Alla fine, però, ho deciso di postarlo lo stesso: ero stanca di sentirmi sempre denigrata per le coppie che shippo, così ecco che ho deciso di cogliere la palla al balzo.
Cosa voglio che andiate a trattare nelle vostre storie? Semplice: le age!gap relationships.
Sono sempre stata affascinata da questo tipo di coppie, tant’è che tra la maggior parte delle mie ship preferite intercorre almeno qualche anno di differenza. Quello che vi chiedo è di scrivere una storia incentrata una pair che abbia minimo dieci anni di differenza. Per il resto, vi lascio quasi completamente campo libero: la storia può essere a lieto fine o meno, indipendentemente dal titolo del contest, che non lascia presagire certamente situazioni rosee; potete trattare di un sentimento ricambiato, oppure optare per l’one!sided, sia che riguardi il personaggio più giovane che quello “maturo”; i vostri protagonisti possono scoprire o meno i reali sentimenti che l’altro nutre, accettarli – ricambiandoli o anche fingendo di farlo, pur di non ferire le aspettative altrui – o rifiutandoli, oppure la vicenda si può benissimo ambientare “in medias res”, quando ormai la coppia si è già formata, o volendo anche a rifiuto avvenuto. Avrete la possibilità di descrivere piccoli momenti quotidiani della vostra ship, oppure decidere di virare per la parte più “passionale” della relazione, oppure ancora narrare delle difficoltà che un rapporto del genere comporta, comprese le malelingue della gente… insomma, come potete vedere, c’è una vastità pressoché infinita di scenari opzionabili.
Ci sono però alcune cose che vorrei chiedervi. Come ho detto, avrete “quasi completamente” campo libero. Questo perché, oltre ad essere un argomento che mi ha sempre affascinata e che amo trattare, quello delle age!gap è un tema che mi riguarda da vicino. Visto che ci terrei a ricevere delle storie che trattino la questione in maniera delicata ma seria al tempo stesso, ho deciso di stilare delle “regole nelle regole”:


  • Qualora lo desideriate, potrete alzare l’età di entrambi i personaggi. Questo è utile soprattutto se si vuole andare a scrivere storie a rating rosso. Se personaggio A ha 17 anni e B 40, potete tranquillamente alzare di A a 20 (essendo un contest su anime e manga, vi ricordo che la maggiore età in Giappone si raggiunge a vent’anni; a meno che non vogliate scrivere un’AU – e allora dovreste tener conto dell’età in cui si diventa maggiorenni nel Paese in cui deciderete di ambientare la vostra storia – il limite da tenere in considerazione è quello nipponico), l’importante è che aumenti anche l’età di B in modo che la differenza resti invariata, per cui nel caso specifico dell’esempio dovreste portarla a 43 anni.
  • Più la differenza d’età sarà alta, maggiore sarà l’attinenza della vostra storia a questo contest.
  • Cercate di non inventarvi coppie completamente campate per aria. Per quanto mi riguarda, ogni age!gap relationship a cui sono legata ha, a mio avviso, dei determinati comportamenti che me li ha fatti iniziare a shippare, oppure si sono scambiati delle parole che mi hanno fatto sospettare che dietro al loro rapporto potesse esserci qualcosa di più. Al momento della consegna, gradirei almeno qualche spiegazione, nelle vostre note d’autore, sul perché shippiate questa determinata coppia, o quantomeno come mai avete deciso di scrivere proprio su quei due determinati personaggi (preferirei che la coppia fosse davvero una delle vostre preferite, so bene tuttavia di non potervi chiedere la Luna).


Bene, credo di aver detto tutto. Adesso passerò a lasciarvi l’elenco dei fandom che accetto. Quelli con l’asterisco sono gli anime o i manga sui quali preferirei leggere storie in questo periodo; sceglierli non vi frutterà alcun vantaggio, se non la mia gratitudine. Al contrario, quelle tra parentesi sono le mie ship preferite: non siete obbligati a usarle, tuttavia se lo farete potreste ottenere ben 5 punti bonus.



Fandom




Parte burocratica


Accetto

  • Drabble, Flashfic, One-shot (massimo 5.000 parole), Raccolte di Drabbles (minimo 5, massimo 10), Raccolte di Flashfics (minimo 2, massimo 10), Raccolte di One-shots e Minilong (massimo 5 capitoli e 10.000 parole in toto) — qui il conta parole [Nota: per one-shots, Raccolte di One-shots e Minilong, qualora non doveste riuscire a rientrare nei limiti, accetto uno sforo massimo di 500 parole]
  • Storie inedite
  • Tutti i rating
  • Tutti i tipi di coppia
  • Tutti i generi (tranne quelli presenti in “Non accetto”)


Non accetto

  • Storie edite
  • Generi: Demenziale, Parodia, Poesia, Satirico, Science-fiction, Splatter
  • Note: Cross-over, OOC, Traduzione
  • Avvertimenti: Incompiuta, Mpreg, Linguaggio sms, stile copione, emoticons, italiano non corretto
  • OC
  • Beta reading
  • Tutto ciò che viola il regolamento di EFP e che non ho menzionato


Per partecipare

  • Al momento dell’iscrizione, gradirei che m’informaste sulla coppia da voi scelta
  • Una volta terminata la fanfiction, dovrete inviarla per email all’indirizzo delightedhearts23@gmail.com con formato .docx o .rtf (rispettivamente file di tipo Microsoft Word o WordPad). Nell’oggetto scrivete: Non ho l’età per amarti — vostro nickname sul forum. Nel caso in cui la vostra fanfiction contasse più capitoli, è a vostra discrezione decidere se inviarli tutti insieme o separatamente
  • Dopo aver inviato la mail, vi pregherei di avvisarmi con un messaggio in questo topic. Non appena vi avrò dato conferma di aver ricevuto la storia, potrete passare a pubblicarla su EFP, ricordando di lasciare qui il link della vostra fanfiction, quando l’avrete postata. Nel caso in cui la storia si componga di più capitoli, non è necessario lasciare il link della pubblicazione ogni volta che ne aggiungerete uno, mi basta il primo
  • La fanfiction che posterete sul sito dovrà riportare nell’introduzione la dicitura “Storia partecipante al contest Non ho l’età per amarti indetto da AriaBlack sul forum di EFP”
  • All’interno del file che m’invierete via mail e poi, successivamente, all’inizio della vostra storia pubblicata online dovrà comparire il seguente specchietto

Nickname su EFP e sul forum:
Titolo:
Fandom:
Personaggi:
Coppia:
Introduzione:
Note dell’autore:


Griglia di valutazione

Grammatica e stile: x/10
Caratterizzazione dei personaggi: x/10
Sviluppo dell’age!gap relationship: x/10
Gradimento personale: x/10
Titolo, impaginazione e introduzione: x/5
Punti bonus: x/5

Per un totale di x/50


Premi

Per questo contest, ho deciso che i premi saranno un po’ diversi. Anziché lasciare delle recensioni, i primi tre classificati riceveranno come premio dei banner per le loro storie vincitrici. Verranno inoltre assegnati i seguenti premi speciali

Premio Aria, per la mia fanfiction preferita
Premio Non ho l’età, per la migliore age!gap relationship
Premio Come nelle favole, per la migliore fanfiction romantica
Premio Lacrime di cristallo, per la migliore fanfiction drammatica
Premio Specchio, per il miglior titolo
Premio Ordine e precisione, per la migliore impaginazione


Partecipanti

Elettra.C  [Pandora Hearts]
Czerwony [Bungou Stray Dogs]
Ayumu Okazaki  [Haikyuu!!]
AlnyFMillen [Pandora Hearts]
Killuale 94 [Haikyuu!!]
ROW99 [Inazuma Eleven]
Class.A [Yuri!!! On Ice]


[Modificato da aria 11/09/2017 14:05]
OFFLINE
Post: 1.576
Giudice*****
10/07/2017 10:12
 
Quota

Ciao cara, questo contest mi incuriosisce e - sebbene di solito le coppie che shippo non hanno differenze di età - ho notato tuttavia che in uno dei fandom che hai elencato ci sia una coppia che io shippo che potrebbe presentare differenze di età.
Ecco ti spiego il mio dubbio: a me piacerebbe partecipare con il fandom di Pandora hearts e la coppia sarebbe gil x Alice. Il mio dubbio sta se tu consideri questa coppia con una differenza di età. Se si segnami pure, altrimenti beh sarà per la prossima.
OFFLINE
Post: 445
10/07/2017 11:57
 
Quota

Re:
Elettra.C, 10/07/2017 10.12:

Ciao cara, questo contest mi incuriosisce e - sebbene di solito le coppie che shippo non hanno differenze di età - ho notato tuttavia che in uno dei fandom che hai elencato ci sia una coppia che io shippo che potrebbe presentare differenze di età.
Ecco ti spiego il mio dubbio: a me piacerebbe partecipare con il fandom di Pandora hearts e la coppia sarebbe gil x Alice. Il mio dubbio sta se tu consideri questa coppia con una differenza di età. Se si segnami pure, altrimenti beh sarà per la prossima.



Ehi, ciao Elettra, felice di ritrovarti anche qui ^^
Dunque, per scrupolo ho controllato sulla Wikia di Pandora Hearts, che mi ha confermato che Alice avrebbe fisicamente tredici anni, mentre Gilbert ventiquattro. Per cui per me la tua proposta va più che bene, corro a segnarti!
OFFLINE
Post: 1.576
Giudice*****
10/07/2017 12:10
 
Quota

Re: Re:
AriaBlack, 10/07/2017 11.57:



Ehi, ciao Elettra, felice di ritrovarti anche qui ^^
Dunque, per scrupolo ho controllato sulla Wikia di Pandora Hearts, che mi ha confermato che Alice avrebbe fisicamente tredici anni, mentre Gilbert ventiquattro. Per cui per me la tua proposta va più che bene, corro a segnarti!




Perfetto! Grazie mille [SM=g27987]
OFFLINE
Post: 237
10/07/2017 16:30
 
Quota

Ciao ^^
Mi piace moltissimo questo contest e vorrei partecipare!
Purtroppo non conosco nessuno dei fandom che hai proposto, per caso conosci Fairy Tail o in alternativa Danganronpa? ^^
OFFLINE
Post: 445
10/07/2017 16:57
 
Quota

Re: Ciao ^^
DevilLight, 10/07/2017 16.30:

Mi piace moltissimo questo contest e vorrei partecipare!
Purtroppo non conosco nessuno dei fandom che hai proposto, per caso conosci Fairy Tail o in alternativa Danganronpa? ^^



Ciao!
Purtroppo non conosco i fandom da te proposti T.T ho sentito parlare di entrambi, soprattutto di Fairy Tail, e conosco a grandi linee la trama di tutti e due, temo tuttavia che come informazioni di base siano oggettivamente carenti per poter giudicare una storie per un contest
OFFLINE
Post: 237
10/07/2017 17:29
 
Quota

Re: Re: Ciao ^^
AriaBlack, 10/07/2017 16.57:



Ciao!
Purtroppo non conosco i fandom da te proposti T.T ho sentito parlare di entrambi, soprattutto di Fairy Tail, e conosco a grandi linee la trama di tutti e due, temo tuttavia che come informazioni di base siano oggettivamente carenti per poter giudicare una storie per un contest




Ok, alla prossima!
OFFLINE
Post: 152
Giudice*
16/07/2017 11:49
 
Quota

Accetti Hetalia?
Avevo in cantiere proprio una storiella age!gap

Sono egoista.
Sono coraggiosa.
OFFLINE
Post: 445
16/07/2017 13:18
 
Quota

Re:
PrettySweetLolita, 16/07/2017 11.49:

Accetti Hetalia?
Avevo in cantiere proprio una storiella age!gap



Ciao!
Di Hetalia ho visto qualche sporadica puntata una vita di tempo fa, ho dei ricordi piuttosto confusi, per cui non so se potrei accettarlo... ci devo pensare ^^

(Per curiosità, di che coppia tratterebbe la storia?)
OFFLINE
Post: 152
Giudice*
16/07/2017 22:37
 
Quota

Re: Re:
AriaBlack, 16/07/2017 13.18:

PrettySweetLolita, 16/07/2017 11.49:

Accetti Hetalia?
Avevo in cantiere proprio una storiella age!gap



Ciao!
Di Hetalia ho visto qualche sporadica puntata una vita di tempo fa, ho dei ricordi piuttosto confusi, per cui non so se potrei accettarlo... ci devo pensare ^^

(Per curiosità, di che coppia tratterebbe la storia?)



Egitto x Turchia

Sono egoista.
Sono coraggiosa.
OFFLINE
Post: 445
17/07/2017 18:37
 
Quota

Re: Re: Re:
PrettySweetLolita, 16/07/2017 22.37:



Egitto x Turchia



Mi dispiace ma la mia conoscenza di questi personaggi è troppo limitata, non me la sento di accettarli, non vorrei farti un torto al momento della valutazione.

Avviso


A tutti i partecipanti - aspiranti o meno - volevo comunicare che è stata apportata una considerevole modifica nel bando del contest: ho notato infatti che l'obbligo che l'age!gap dovesse essere reale anche all'interno dell'opera scelta era troppo limitativo, così ho deciso che la vostra coppia potrà essere formata anche da due personaggi che originariamente non avrebbero alcuna differenza d'età, purché all'interno della storia intercorrano tra loro sempre i dieci anni citati nel bando.


OFFLINE
Post: 152
Giudice*
17/07/2017 18:50
 
Quota

Nessun problema, ti ringrazio lo stesso!

Sono egoista.
Sono coraggiosa.
OFFLINE
Post: 63
Giudice*
17/07/2017 19:38
 
Quota

Ehilà!
Ti stavo per scrivere su Twitter ma mi sembrava più corretto scrivertelo qui.
Vorrei partecipare, il problema è che non so se conosci Yu-Gi-Oh, che ultimamente ci sono fissato manco fossi tornato bimbo ;; (in alternativa ho la Dazushi per BSD!)
Ti ringrazio in anticipo;;
[Modificato da Czerwony 17/07/2017 19:51]
OFFLINE
Post: 445
17/07/2017 20:39
 
Quota

Re:
Czerwony, 17/07/2017 19.38:

Ehilà!
Ti stavo per scrivere su Twitter ma mi sembrava più corretto scrivertelo qui.
Vorrei partecipare, il problema è che non so se conosci Yu-Gi-Oh, che ultimamente ci sono fissato manco fossi tornato bimbo ;; (in alternativa ho la Dazushi per BSD!)
Ti ringrazio in anticipo;;



Ehi!
Beh, diciamo che Yu-Gi-Oh lo conosco, solo che ho visto giusto qualche puntata da piccola e adesso temo di non averne una conoscenza necessaria per poter giudicare in un contest una storia su questo fandom, ti chiedo scusa ;;
Ti segno con Bungou Stray Dogs e la Dazushi, allora?
OFFLINE
Post: 63
Giudice*
17/07/2017 20:44
 
Quota

Re: Re:
AriaBlack, 17/07/2017 20.39:



Ehi!
Beh, diciamo che Yu-Gi-Oh lo conosco, solo che ho visto giusto qualche puntata da piccola e adesso temo di non averne una conoscenza necessaria per poter giudicare in un contest una storia su questo fandom, ti chiedo scusa ;;
Ti segno con Bungou Stray Dogs e la Dazushi, allora?



Ohw, tranquilla;;
Comunque sì, va bene!
OFFLINE
Post: 445
17/07/2017 21:01
 
Quota

Re: Re: Re:
Czerwony, 17/07/2017 20.44:



Ohw, tranquilla;;
Comunque sì, va bene!



Segnata!
OFFLINE
Post: 710
Giudice**
17/07/2017 23:11
 
Quota

Eccomi, mi iscrivo, certo. Il fandom è Haikyuu!! e la coppia è la iwaoi (sono un po' monotona, ma va bene così). ^^

Ayumu


"Se hai bisogno di me, io ci sarò."
ꕥ→ efp, twitter, chiedimi!, facebook.
OFFLINE
Post: 445
17/07/2017 23:37
 
Quota

Re:
Ayumu Okazaki, 17/07/2017 23.11:

Eccomi, mi iscrivo, certo. Il fandom è Haikyuu!! e la coppia è la iwaoi (sono un po' monotona, ma va bene così). ^^

Ayumu



Ti segno subito ~
OFFLINE
Post: 18
04/08/2017 21:20
 
Quota

Ehy ^^
Ho appena notato questo contest e credo che la tua sia un'idea veramente interessante. Possibilmente, vorrei partecipare con una Break x Sharon (Pandora Hearts). Non so quanto di preciso a quanto possa ammontare la loro differenza d'età, Abyss permettendo, ma 10 anni ci stanno tondi tondi.
OFFLINE
Post: 445
04/08/2017 23:10
 
Quota

Re:
AlnyFMillen, 04/08/2017 21.20:

Ehy ^^
Ho appena notato questo contest e credo che la tua sia un'idea veramente interessante. Possibilmente, vorrei partecipare con una Break x Sharon (Pandora Hearts). Non so quanto di preciso a quanto possa ammontare la loro differenza d'età, Abyss permettendo, ma 10 anni ci stanno tondi tondi.



Buonasera!
Se si considera solo l'età fisica dei personaggi, la Wikia di Pandora Hearts assegna a Sharon 13 anni e a Break 24. La loro differenza d'età ammonterebbe quindi a 11 anni e, visto che il limite che ho stabilito per questo contest è di minimo 10, direi che la tua proposta va più che bene! Tra l'altro Break e Sharon sono una delle mie OTP, non so come abbia potuto dimenticarmene, ahahah.
A maggior ragione la tua proposta è ancor più benaccetta, per cui corro subito a segnarti ~

Aria
OFFLINE
Post: 740
05/08/2017 10:35
 
Quota

Ciao Aria! (sono felicissima di aver trovato un tuo contest!)

Ero molto indecisa sul Fandom... poi ho visto l'avviso della "nuova regola" e ho saltellato per la stanza.

Vorrei partecipare con la coppia KageOi (oddio, "crack" is the new way)
OFFLINE
Post: 445
05/08/2017 11:49
 
Quota

Re:
Killuale 94, 05/08/2017 10.35:

Ciao Aria! (sono felicissima di aver trovato un tuo contest!)

Ero molto indecisa sul Fandom... poi ho visto l'avviso della "nuova regola" e ho saltellato per la stanza.

Vorrei partecipare con la coppia KageOi (oddio, "crack" is the new way)



Salve!
Guarda, sono io stessa la prima ad avere dei dubbi su questa modifica del bando, ma lasciamo stare ahahah
Comunque, la coppia va bene - sono una fiera sostenitrice della KageHina e dell'IwaOi, però sono altrettanto curiosa di vedere cosa riuscirai a tirarne fuori.
Ti segno, benvenuta e buon lavoro!


OFFLINE
Post: 740
05/08/2017 12:19
 
Quota

Re: Re:
AriaBlack, 05/08/2017 11.49:



Salve!
Guarda, sono io stessa la prima ad avere dei dubbi su questa modifica del bando, ma lasciamo stare ahahah
Comunque, la coppia va bene - sono una fiera sostenitrice della KageHina e dell'IwaOi, però sono altrettanto curiosa di vedere cosa riuscirai a tirarne fuori.
Ti segno, benvenuta e buon lavoro!






Grazie! [SM=g27998]
OFFLINE
Post: 37
16/08/2017 23:30
 
Quota

Superlovers
Buonsaera!
Sono indecisa sul partecipare, perché nell'elenco dei fandom non ho trovato straccio di Superlovers. Porterei benissimo portare la Ren x Haru.. fammi sapere.
A presto.
OFFLINE
Post: 445
17/08/2017 10:47
 
Quota

Re: Superlovers
wakkun, 16/08/2017 23.30:

Buonsaera!
Sono indecisa sul partecipare, perché nell'elenco dei fandom non ho trovato straccio di Superlovers. Porterei benissimo portare la Ren x Haru.. fammi sapere.
A presto.



Buongiorno.
Non conosco Super Lovers, per cui non posso accettarlo come fandom.
Fammi sapere se ti interessa partecipare con qualche altro anime.

Aria
ROW99
[Non Registrato]
27/08/2017 14:05
 
Quota

Ciao, perdona il disturbo... mi piacerebbe partecipare, ma vorrei un informazione. Fra le coppie che preferisci all'interno del fandom di IE hai segnalato la KageKi, ma hai scritto anche di averne altre... dal momento che non sono espertissimo con quella coppia, potresti per favore dirmi quali sono le altre che ti interessano particolarmente, e se è ancora possibile iscriversi al contest?


ROW99
OFFLINE
Post: 445
27/08/2017 19:45
 
Quota

Re:
ROW99, 27/08/2017 14.05:

Ciao, perdona il disturbo... mi piacerebbe partecipare, ma vorrei un informazione. Fra le coppie che preferisci all'interno del fandom di IE hai segnalato la KageKi, ma hai scritto anche di averne altre... dal momento che non sono espertissimo con quella coppia, potresti per favore dirmi quali sono le altre che ti interessano particolarmente, e se è ancora possibile iscriversi al contest?


ROW99



Ciao, scusa il ritardo!
Guarda, secondo me è meglio fare il contrario, ossia tu mi dici su quale coppia ti piacerebbe scrivere e io ti dico se mi va bene o meno, altrimenti non mi regolo, anche perché al momento neanche me ne vengono in mente delle altre, a dir la verità >.<

Aria
ROW99
[Non Registrato]
27/08/2017 22:17
 
Quota

Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:134843585=AriaBlack, 27/08/2017 19.45]

Ciao, scusa il ritardo!
Guarda, secondo me è meglio fare il contrario, ossia tu mi dici su quale coppia ti piacerebbe scrivere e io ti dico se mi va bene o meno, altrimenti non mi regolo, anche perché al momento neanche me ne vengono in mente delle altre, a dir la verità >.<

[I]Aria[/I]
[/QUOTE][/POSTQUOTE]

Ciao... in effetti non saprei nemmeno io presentarti coppie con la differenza di età richiesta dal bando del contest... a meno di non andare a mischiare personaggi della prima serie e della seconda...
Se la cosa è possibile ci sono molte possibilità, altrimenti segnami pure con la KageKi ;)


OFFLINE
Post: 445
28/08/2017 09:52
 
Quota

Re: Re: Re:
ROW99, 27/08/2017 22.17:



Ciao... in effetti non saprei nemmeno io presentarti coppie con la differenza di età richiesta dal bando del contest... a meno di non andare a mischiare personaggi della prima serie e della seconda...
Se la cosa è possibile ci sono molte possibilità, altrimenti segnami pure con la KageKi ;)





Nel post 17 luglio ho scritto che c'è stata una modifica al bando: adesso potete prendere anche una coppia di personaggi che nel contesto canon ha la stessa età, scrivere una what if? in cui uno dei due ha perlomeno dieci anni in più rispetto all'altro e il gioco è fatto. Nel senso, se vuoi scrivere una HiroMido in cui Hiroto ha (faccio un esempio) 24 anni e Midorikawa 14 - o età diverse, o viceversa, purché come ho scritto ci sia una differenza minima di almeno dieci anni tra i due personaggi - per me non c'è alcun problema. Puoi scrivere di una coppia che si trova a dover fronteggiare gli sguardi torvi della gente a causa degli anni che intercorrono tra loro, delle tensioni che nascono tra i due personaggi a causa di questa "differenza anagrafica", oppure ancora di due persone che vivono felici e spensierate anche in una situazione del genere. La scelta sta a te, davvero.

Aria
[Modificato da aria 28/08/2017 09:56]
ROW99
[Non Registrato]
28/08/2017 20:28
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:134845148=AriaBlack, 28/08/2017 09.52]

Nel post 17 luglio ho scritto che c'è stata una modifica al bando: adesso potete prendere anche una coppia di personaggi che nel contesto canon ha la stessa età, scrivere una what if? in cui uno dei due ha perlomeno dieci anni in più rispetto all'altro e il gioco è fatto. Nel senso, se vuoi scrivere una HiroMido in cui Hiroto ha (faccio un esempio) 24 anni e Midorikawa 14 - o età diverse, o viceversa, purché come ho scritto ci sia una differenza minima di almeno dieci anni tra i due personaggi - per me non c'è alcun problema. Puoi scrivere di una coppia che si trova a dover fronteggiare gli sguardi torvi della gente a causa degli anni che intercorrono tra loro, delle tensioni che nascono tra i due personaggi a causa di questa "differenza anagrafica", oppure ancora di due persone che vivono felici e spensierate anche in una situazione del genere. La scelta sta a te, davvero.

[I]Aria[/I][/QUOTE][/POSTQUOTE]
Va bene... ti ringrazio molto per le informazioni. Hai anche indovinato la coppia, pensavo proprio a una HiroMido ahahah...
segnami pure allora, e grazie mille di nuovo!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com