16/06/2017 14:29 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 3 | Città: CATANIA | Utente Registrato | Utente Junior | |
|
Ciao sono Vincenzo, da Catania, proprietario di una opel dal 2012, l'assistenza in concessionaria non mi ha decisamente soddisfatto. E ancora ora, a garanzia ovviamente scaduta, si ripresentano i soliti problemi. Mi interessava partecipare ad una discussione di qualche anno fa dove era desritto da un un utente il mio stesso problema ma alla fine non si è conoscuito l'epilogo della situazione...e vorrei dei consigli...fischio zona alternatore/pompa dell'acqua...
Grazie per avermi accettato nel vostro forum ;) |
|
16/06/2017 18:11 |
|
| | | OFFLINE | Post: 645 | Città: ALESSANDRIA | Utente Registrato | Utente Senior | |
|
Ciao!
**********************
Meriva 1.3 95 cv Ecoflex Elective 2011 Bianco - fendinebbia, vetri oscurati, volante in pelle |
17/06/2017 09:29 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 55 | Città: NAPOLI | Utente Registrato | Utente Junior | |
|
ciao, benvenuto nel forum.
.. _ _.. _ _ _.. .._. . _.
Meriva B 1.3 cdti 75 cv cosmo - silver lake - sensori parcheggio - imm. 10/2010 (mia dal 7/2015) |
17/06/2017 12:05 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 3 | Città: CATANIA | Utente Registrato | Utente Junior | |
|
Grazie a tutti! |
19/06/2017 07:20 |
|
| | | OFFLINE | Post: 2.016 | Città: TELGATE | Utente Registrato | Utente Veteran | |
|
Ciao
************************************************
Meriva B 1.7 cdti automatica Cosmo Carbon Flash
Cerchi 17" - Fari AFL - Tetto panoramico |
|
|