Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Il caso di BILLY MEIER

Ultimo Aggiornamento: 23/05/2017 10:20
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 714
Città: MILANO
Età: 21
Sesso: Maschile
29/04/2017 15:54

Eduard Meier e Andrea corazza, (verità?) contrastanti.
Chi ha ragione? Il primo od il secondo? Magari mentono entrambi.
Chi poi avrebbe avuto la possibilità di "attingere" alla versione dell'altro?
In questo caso sicuramente l'Andrea, la cui versione di contatto con la STAR delle Pleiadi risalirebbe ad inizio secolo, mentre è risaputo che il "postino" Meier ebbe l'inciuccio con Miss Pleiadi già dal 28 gennaio 1975.
Il punto essenziale è che il postino Maier ha suonato più di due volte...Purtroppo.
Il mio omonimo Andrea Corazza gli SUPPORTA (come veri) solo i primissimi incontri, di fatto sarebbe lui, l'Andrea ad essere detentore dei continui, nuovi e veri contatti, almeno come italiano, perchè è sulle alture di Quito (Equador) il concentrarsi di tali avvenimenti.

E. Maier:--il suo è un caso che non condivido, non tanto per la serie di foto che ricordano chiaramente quelle di certi modellini ormai fin troppo noti, anche se qui il fotomontaggio appare realizzato con arguzia, ma sobre todo per i "messaggi".
Secondo questi, la spaziale sarebbe venuta (in una frazione di secondi) da SIEBENGESTIRN delle Pleiadi solo per dirci in SOLDONI che, oltre certe intuizioni scientifiche e storiche, "le conoscenze spirituali di molti uomini sarebbero insufficienti"...
Sul "spirituali" insiste anche il Corazza, GIUSTISSIMO, ma ben poco di spirituale mi sembra esista nelle presunte verità che sarebbero state rivelate da questa aliena.

lasciamo pure da parte le giustificazioni iperspaziali, e il sistema di spostamento di queste "navi spaziali", che poi, in fin dei conti non contraddicono, ANZI RICALCANO una delle tante ipotesi relative alla problematica ufologica, ma fermiamoci su quella che vorrebbe essere la "sostanza culturale nuova" del messaggio.
Secondo quanto riportato da Meier (idem A.Corazza), lo sviluppo degli spiriti umani avrebbe subito un arresto", per cui questa spaziale sarebbe "caduta" sulla Terra per dirci TUTTA LA VERITA'"---e cioè:"Al di sopra tutto quel che esiste sta solamente e unicamente la Creazione".
(Al di sopra?? Della Creazione, ossia del Cosmo non siamo parte anche noi?).
Che la natura rispetti in sè, come Creazione, le leggi impartita ad essa da un "demiurgo", risponde ad una logicità, ma che una "Creazione" abbia incluse in sè tutte le leggi celesti e terrene (perchè poi celesti e terrene?) mi sembra alquanto insensato.
Per Creazione (NON BISOGNA DIMENTICARLO) s'intende un qualcosa che è stato creato e che quindi obbedisce alle leggi di un CREATORE.
Che se poi si fosse usato impropriamente il termine "creazione" per "Natura", la cara Semjase non ci avrebbe detto NULLA DI più di quanto ci disse Giordano Bruno col suo PANTEISMO.

Ma, sempre secondo il messaggio di Semjase, si da il caso che Dio non esista (e allora è chiaro che non esiste nemmeno una creazione), anzi, che se questo esiste, esisterebbe come evoluzione più volte reincarnata in vite planetarie di uno stesso pianeta, insomma sarebbe un LOGOS del pianeta stesso, logos che, come tale, dovrebbe sempre considerarsi sottoposto a questa sorta di "Creazione".
Ora, a parte l'evidente panacea per cercare una giustificazione teologica che non sta su nemmeno con 4 stampelle, si pensi alle attribuzioni di questo "Dio" che non più onnipotente, non più eterno, non più onnipresente (poichè lo sarebbe per un solo pianeta), non più unico (idem per lo stesso motivo), finirebbe col non essere più un "dio";
tutt'alpiù gli si potrebbero riconoscere certe prerogative che i pagani conferivano al vecchio Giove e i greci a ZEUS, ammesso che al dio di Semjase si voglia concedere il comando su altri "dei" e sulla cieca credenza degli uomini.

Questa specie di "creazione", avrebbe poi tanti "logos" o "dei", tanti quanti sono i pianeti in evoluzione (di tipo intelligenti) e un'infinità ancora maggiore di "Maestri evangelisti" (...ancor meglio: aspiranti dei, fra i quali, per il nostro pianeta - NON l'ha detto MA SI INTUISCE facilmente - dovrebbe annoverarsi anche lo stesso Cristo).
Se mai dovessi seguire Andrea Corazza a Quito e dovessi incontrare Semjase, inizialmente l'abbraccerei (gran bel pezzo di donna), poi la pregherei di lasciarci in pace in quelle che lei definisce le nostre "filosofie primitive", che però ( MI CONSENTA, Miss Plejadi), mi appaiono molto più evolute e logiche e sobre todo meno contraddittorie delle sue.
hasta luego

[SM=x5241259]
[Modificato da Arrival2017 21/05/2017 12:14]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com