I figli d'arte sono all'altezza dei genitori? Vieni a parlarne su Award & Oscar.
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

COSA COSTITUISCE UNA PROVA?

Ultimo Aggiornamento: 01/05/2017 16:48
Autore
Stampa | Notifica email    
30/04/2017 11:19

COSA COSTITUISCE UNA PROVA?

Le isole chiamate “Spitzbergen”, cioè “vette di montagna”, dal navigatore olandese Barents nel 1596, denominate Svalbard,, dai norvegesi cui appartengono, si trovano nel Mare Glaciale Artico,
oltre il circolo polare artico. Aspro, montuoso, gelido, questo arcipelago, battuto dalle violente tempeste del Nord, è importante perché fronteggia la costa settentrionale della Siberia.
Per tale ragione la Norvegia, un Paese che fa parte della NATO, lo tiene sotto controllo con la sua aviazione.
Fu così che nel 1952, durante un volo di pattugliamento effettuato sulle Spitzbergen, alcuni caccia norvegesi fecero un'eccezionale scoperta : un Disco Volante giaceva fracassato su una di quelle isole...
In fretta e furia vennero ben presto recuperati i resti e portati ad Oslo, dove il Governo Norvegesesi affrettò a metterli a disposizione non solo degli esperti aeronautici norvegesi, ma anche di quelli inglesi ed americani ( e qui fu lo sbaglio ).
Per tre anni venne tenuta segreta tale scoperta e relativo recupero dei rottami.
Soltanto il 4 Settembre del 1955, infatti, uno dei più famosi quotidiani europei, il tedesco “Stuttgarter Tagelblatt” uscì con un editoriale sensazionale:
“ Lo Stato Maggiore delle Forze Armate Norvegesi ammette di aver studiato per tre anni la carcassa di un U.F.O. Caduto nel 1952 sulle Spitzbergen.
Il Col. Gernod Darnbyl, quale Capo della Commissione che ha studiato i rottami, dichiara che si tratta effettivamente di un Disco Volante, che le nostre attuali conoscenze scientifiche non ci consentono di risolvere gli enigmi che presenta questo Disco.
E' però provato un fatto: NON E' DI ORIGINE TERRESTRE ! Poiché i materiali serviti alla sua costruzione, sono costituiti da leghe a noi assolutamente IGNOTE...
Un comunicato ufficiale verrà diramato quando gli esperti americani ed inglesi avranno anch'essi attentamente vagliato tutti gli elementi del caso.”
Evidentemente ciò che dovevano “vagliare” era se tacere e far dimenticare o dire finalmente la verità, poiché quel comunicato lo si attende ancora... Ed il giornale non fu più autorizzato a parlarne...!
Tuttavia il silenzio ufficiale è stato clamorosamente smentito ( vi è sempre qualcuno disposto a parlare, anche se ufficiosamente ) dalle dichiarazioni da parte dei due piloti! I norvegesi : Ten. Tyllensen e Ten. Brobs. Lo stesso Tyllensen ha detto di aver personalmente osservato, in tre occasioni diverse, atterrare e decollare dei Dischi Volanti dalle regioni artiche...!

30/04/2017 17:50

QUANTI SCIENZIATI VI RITROVO...

Lavoisier e i meteoriti...
Nel 1700 le meteorite cadevano già dal cielo non meno che oggi, come potrete benissimo immaginare; però esse non rientravano nello schema fisico e cosmologico a quei tempi accettato dal mondo scientifico, e quindi il bizzarro risultato di questa situazione era che nel 1700 le meteoriti ufficialmente non esistevano.

Non esistevano e basta, in barba alla notte di San Lorenzo ed a tutte le osservazioni dei singoli individui che venivano bollate come illusioni. Se poi qualcuno si ostinava proprio ad affermare che delle pietre cadevano giù dal cielo la scienza ufficiale affermava che si trattava solo di superstizioni.

Il 13 settembre 1768 a Maine, villaggio della Francia, diversi abitanti udirono un rombo, un forte fischio e videro un oggetto cadere su un prato; raggiuntolo si accorsero di quanto calore emanasse, tanto da non potere essere toccato. Una volta che si fu raffreddato da tale oggetto venne staccato un pezzo e venne inviato all’Accademia delle Scienze di Parigi per un’analisi.

Tale analisi fu effettuata niente di meno che dal luminare Lavoisier (uno dei fondatori della chimica moderna) il quale dopo averlo frantumato e dopo avere fatto alcuni test ebbe la presunzione di affermare di avere dimostrato che l’oggetto non provenisse dal cielo, ma che si trattava di una normalissima pietra probabilmente colpita da un fulmine. Nel suo resoconto all’Accademia disse le testuali parole: “Nel cielo non ci sono pietre. Perciò le pietre non possono cadere dal cielo”.


OFFLINE
Post: 326
Città: MILANO
Età: 21
Sesso: Maschile
01/05/2017 09:27

A livello investigativo, una prova per risultare determinante deve superare i seguenti requisiti:

- verificabilità del metodo, cioé è scientifico il metodo controllabile tramite esperimenti (in pratica, se non c'é esperimento non c'é nemmeno la prova)
- falsificabilità, cioé il metodo deve essere sottoposto a tentativi di falsificazione i quali, che se hanno esito negativo, lo confermano nella sua credibilità;
- ripetibilitá e riproducibilitá: una prova per essere tale deve essere verificata in laboratorio; ad es nel caso degli ufo questo non é possibile perché l'avvistamento avviene una volta sola e non puó essere ripetibile
- sottoposizione al controllo della comunità scientifica, il metodo deve essere reso noto in riviste specializzate in modo da essere controllato dalla comunità scientifica;
- conoscenza del tasso di errore: deve essere resa nota la percentuale di errore accertato (o potenziale) che il metodo comporta;
- generale accettazione, criterio ausiliario ma non indispensabile, il metodo proposto deve godere di una generale accettazione nella comunità degli esperti.




Stasera quando rientro parleró dell'acquisizione della prova scientifica in ambito giuridico (quindi quali tipi di prove sono ammesse, e quali sono i metodi di acquisizione leciti permessi dalla legge e dai giudici);
e poi analizzeremo alcuni casi ufologici dove sono state riscontrate alcuni tipi di prove (gli IR2 per esempio)
01/05/2017 10:10

Purtoppo se aspettiamo le prove scientifiche ti riscrivo quello che ho postato in altro Forum a proposito:




Dopo anni di post, ricerche, valutazioni ed esperienze più o meno dirette che ho entusiasmicamente voluto condividere ed informare, specialmente i più giovani, su quanto ho vissuto nel periodo "d'oro" dei "Dischi Volanti" (perché con l'acronimo U.F.O. è genericamente inteso tutto ed il contrario di tutto, anche se tale termine oggi vorrebbe dire praticamente la stessa cosa ...) e non essendoci più casi eloquenti, o per lo meno abbastanza probabili, da molti anni ormai, ritengo esaurito il mio "compito" d'informazione e valutazione del "fenomeno" stesso.

Con rammarico sento il dovere di dire che dopo 70 anni nulla è verosimilmente cambiato riguardo prove concrete di esistenza di Visitatori da altrove né tanto meno di un Loro eventuale Contatto Ufficiale ...
Mi ritrovo purtroppo al punto di partenza, senza prove consistenti, inconfutabili se non fatti riportati ...
Se tale "fenomeno" esiste davvero, forse un giorno (che ritengo lontano) qualcuno assisterà al "fatto immemorabile"; lo auguro di cuore a chiunque.

01/05/2017 10:13

Anche ....


Con una certa delusione, riguardo il "Problema Ufologico", la mia personale opinione (momentanea, anche se perdura da ... 60 anni!) è questa:
molti Ufologi si sono "portati avanti" per esaurimento d'idee, per fare poi la fine di Chiumiento, Malanga, Valleé e tanti altri ..). Questo perché non sapevano più cosa "tirar fuori dal cilindro" ...
Naturalmente anche il sottoscritto ha fatto un excursus completo ma non trovando niente se non le mie ipotesi iniziali, di sempre: o sono Extraterrestri o è tutto un abbaglio ...

UN PROBLEMA CHE NON ESISTE.

Sono quasi convinto che gli UFO non ... esistano; o meglio, altri Esseri all'infuori di noi.

Io non ho "in mano" niente; tutti gli altri, niente; chi è posto sopra di noi non si sbilancia ; contatto ufficiale, zero.
Foto o filmati sono praticamente tutti falsi.
In volo si vedono solo "lucine" vaghe ... Chi vede qualcosa di giorno risulta essere "sfasato"o, a dir bene, poco attento o inesperto.
I piloti, ubriachi d'ossigeno. I controllori di volo non sanno leggere i loro schermi radar come si deve, o meglio, non sanno distinguere i
normali disturbi da eventuali "traccie" di ritorno.

Chi fotografa qualcosa, ha quasi sempre l'obiettivo ... sporco o riprende insetti o uccelli. I marinai o i pescatori, poverini, prendono troppo freddo di notte e prendono abbagli.
Tre quarti di mondo Li esculde a priori; il resto ... psicosi più o meno collettiva o suggestione di massa.
Gli astronomi che scrutano il cielo, tacciono. Se escono delle indiscrezioni da persone che si autodefiniscono coinvolte, sono ritenuti esaltati,
matti o in cerca di fare soldi; il resto ... sétte, più o meno affiliate e devote ad Esseri provenienti chissà da dove ...

Tue le religioni Li escludono, salvo qualche sporadico invasato o visionario ...
Ufficialmente non si è mai venuti a sapere nulla; non è mai sfuggito nulla; un "segreto" che sarebbe assolutamente impossibile mantenere per anni.
Tutti ligi al ... dovere; tutti con le bocche chiuse (non è mai successo con nessun altro segreto nella Storia dell'Uomo).
Insomma, se si vuol fare bella figura con il prossimo, evitare di fantasticare o asserire cose ritenute improbabili ...

Signori, l'Universo è vuoto: è stato fatto per noi, sublime cornice del Creatore per l'essere umano, onde rispecchiare tutta la Sua Gloria.

Per quello che pensiamo di vedere è semplicemente il Demonio che si diverte per screditare il Creatore, sviare l'Uomo dal pensierosull'Onniscente. Resta però il dubbio degli "dei" delle civiltà passate ... (ma anche loro possono essere stati vittime del Demonio, anzi anche di più non avendo ancora avuto la Rivelazione). In una cosa sono irremovibile: il Divino, in quanto tale, non permette l'equivocità; le cose sono SEPARATE (se Esistono).

Per cui mi fermo qui; era solo per spiegare perché ho SERI dubbi riguardo agli UFO ed al loro ..."comportamento" (del resto sempre uguale negli anni)!


Questo per affermare che non vedo "Grigi" ovunque ...


01/05/2017 10:23

Poi essendo cattolico osservante ho anche altre perplessità:

L'Universo potrebbe essere vuoto: è stato fatto per noi, sublime cornice del Creatore per l'essere umano, onde rispecchiare tutta la Sua Gloria.

Per quello che pensiamo di vedere è semplicemente il Demonio che si diverte per screditare il Creatore, sviare l'Uomo dal pensierosull'Onniscente. Resta però il dubbio degli "dei" delle civiltà passate ... (ma anche loro possono essere stati vittime del Demonio, anzi anche di più non avendo ancora avuto la Rivelazione). In una cosa sono irremovibile: il Divino, in quanto tale, non permette l'equivocità; le cose sono SEPARATE (se Esistono).

Per cui mi fermo qui; era solo per spiegare perché ho SERI dubbi riguardo agli UFO ed al loro ..."comportamento" (del resto sempre uguale negli anni)!

Infatti, come si dice: il diavolo fa le pentole ma non i coperchi ... Può ingannare ma non gli è permesso più di tanto. Oppure resto sulle le mie ipotesi iniziali, di sempre:

1° Non gliene frega niente di noi
2° Hanno accordi solo con certe personalità ma senza dar loro determinata tecnologia (che potrebbe far prevalere una Nazione sulle altre)
3° Sono manifestazioni del Demonio (per seminare "zizzania") e far dimenticare il Creatore
4° Abbiamo preso tutti un ... abbaglio

Dopo anni ed anni siamo sempre al "punto 0"
Non credo si possa nascondere un qualsiasi segreto per 70 anni .... Non so cosa dire.
Sono cresciuto con la "conquista Spaziale" e si è (praticamente) fermata ...
Altrettanto sono cresciuto con i "Dischi Volanti" ma non se ne è venuti a capo di nulla ...
L'entusiasmo che avevo sta perdendosi di giorno in giorno; non mi rimane altro che ammirare il Creato con il mio piccolo telescopio e ... sognare!

Per cui vediamo se riesco a definire la mia "posizione" cercando di spiegare la mia "difficoltà" nell'accettare la presenza di altre razze aliene secondo la religione cattolica (che è la mia): Dio si è fatto Uomo (la Rivelazione) per darci una linea di comportamento e di rivelazione appunto; ora, si è fatto "Homo Sapiens" (" ...tutto è stato fatto per Lui ed in vista di Lui ...") per cui Gesù cristo è quello che è stato sulla terra, non "grigio" o quant'altro ...
Maria (Madre di Dio in quanto Gesù Vero uomo ma anche Dio) è una creatura appartenente allo stesso ordine ...
Quindi le cose sono due: abbiamo avuto bisogno della redenzione perché solo noi peccatori di tutto l'Universo oppure perché solo noi esistiamo ...?
Hanno peccato anche gli altri "miliardi" di Civiltà? E allora quante "forme" dovrebbe aver preso Dio? Impossibile, perché Gesù Cristo è unico come lo è la Madonna.
Oppure esistono tutti gli Altri e nessuno ha peccato! Non mi tornerebbe questa cosa!

Con la mia esperienza credo più al Padreterno che agli Alieni ... Da Lui ho avuto certezze (fatti di vita), con gli alieni, no (a meno che siano manifestazioni diaboliche ... (E per quello non si manifestano a dovere ...!)
Ecco le mie perplessità su altri tipi di vita nell'Universo ...
Non escludo nemmeno che possano essere cose demoniache ... (Se ne vedessi Uno di fronte a me saprei cosa fare ...) Ma come comportamento di altre Razze è a dir poco ... strano.

Dopo 62 anni questi sono i miei dubbi accumulati in anni di ipotesi, "certezze", racconti, inchieste (ma che tali rimangono ...) Tutto qui.


Comunque è una cosa che riguarda me; se ragiono così, è anche per la mancanza di prove certe e la strana "mancanza" da anni di questi ..."fenomeni" ... (Visto? Da Astronavi a ... fenomeni! Mi meraviglio di me stesso ...)
Non riesco a comporre il "mosaico" tra la mia fede ed altri possibili esseri nello Spazio (anche per il Loro strano comportamento, bisogna ammetterlo!)
Il mio "intoppo" è questo: Gesù Cristo è sempre stato e sempre sarà; per la Rivelazione si è fatto "homo sapiens" (non un "Grigio"...); anche la Madonna, Madre di Dio, in quanto Uomo ("Verbum caro factum est") è tale, e così è ...
Gli altri possibili miliardi di Esseri come li "piazziamo"? Nel senso: possibile che solo noi abbiamo avuto bisogno della Rivelazione? Tutto può essere. Certo non sarò io a porre limiti a Dio! Però vorrei ... capire ...........



01/05/2017 10:45

Tutto questo per dimostrare che dopo tutto questo tempo sono ancora alla ricerca della verità del "fenomeno" ...
Di certo non invento teorie strampalate alla "Malanga" e tanti altri, per imanere in auge ...


OFFLINE
Post: 162
Età: 73
Sesso: Maschile
01/05/2017 11:26

come no ...
se tu sei alla ricerca della veritá,perchè mai sfotti le ricerche altrui qualificandole di
strampalate,emoticandole male ecc ...?
Forse che Malanga,Icke,io,altri l'abbiamo fatto con le tue?! La parola rispetto non ti dice niente?!

Quando ce vo' ce vo'
OFFLINE
Post: 162
Età: 73
Sesso: Maschile
01/05/2017 11:26

su Mohenjo Daro


A proposito di Mohenjo Daro, vi propongo una interessante critica:

misterorisolto.wordpress.com/2013/06/01/mohenjo-daro-la-bufala-dellesplosione-nucle...

quando l'ho letta sono rimasto un po' deluso,ma i dati sono dati e i fatti sono fatti.
[Modificato da freelancerRealUFO 01/05/2017 11:38]
OFFLINE
Post: 162
Età: 73
Sesso: Maschile
01/05/2017 11:26

doppione involontario
[Modificato da freelancerRealUFO 01/05/2017 11:40]
OFFLINE
Post: 162
Età: 73
Sesso: Maschile
01/05/2017 11:26

Sugli ufo Indiani e Mohenjo Daro
un bel lavoro di Malanga:

m.youtube.com/watch?v=vHEMDqBvzfo

come teorie strampalate...niente male eh ?!

buon 1 maggio,festa dei lavoratori! [SM=x5240704]
[Modificato da freelancerRealUFO 01/05/2017 11:47]
OFFLINE
Post: 209
Sesso: Maschile
01/05/2017 12:05

Re:
Ufologo-555, 30/04/2017 11.19:

COSA COSTITUISCE UNA PROVA?

Le isole chiamate “Spitzbergen”, cioè “vette di montagna”, dal navigatore olandese Barents nel 1596, denominate Svalbard,, dai norvegesi cui appartengono, si trovano nel Mare Glaciale Artico,
oltre il circolo polare artico. Aspro, montuoso, gelido, questo arcipelago, battuto dalle violente tempeste del Nord, è importante perché fronteggia la costa settentrionale della Siberia.
Per tale ragione la Norvegia, un Paese che fa parte della NATO, lo tiene sotto controllo con la sua aviazione.
Fu così che nel 1952, durante un volo di pattugliamento effettuato sulle Spitzbergen, alcuni caccia norvegesi fecero un'eccezionale scoperta : un Disco Volante giaceva fracassato su una di quelle isole...
In fretta e furia vennero ben presto recuperati i resti e portati ad Oslo, dove il Governo Norvegesesi affrettò a metterli a disposizione non solo degli esperti aeronautici norvegesi, ma anche di quelli inglesi ed americani ( e qui fu lo sbaglio ).
Per tre anni venne tenuta segreta tale scoperta e relativo recupero dei rottami.
Soltanto il 4 Settembre del 1955, infatti, uno dei più famosi quotidiani europei, il tedesco “Stuttgarter Tagelblatt” uscì con un editoriale sensazionale:
“ Lo Stato Maggiore delle Forze Armate Norvegesi ammette di aver studiato per tre anni la carcassa di un U.F.O. Caduto nel 1952 sulle Spitzbergen.
Il Col. Gernod Darnbyl, quale Capo della Commissione che ha studiato i rottami, dichiara che si tratta effettivamente di un Disco Volante, che le nostre attuali conoscenze scientifiche non ci consentono di risolvere gli enigmi che presenta questo Disco.
E' però provato un fatto: NON E' DI ORIGINE TERRESTRE ! Poiché i materiali serviti alla sua costruzione, sono costituiti da leghe a noi assolutamente IGNOTE...
Un comunicato ufficiale verrà diramato quando gli esperti americani ed inglesi avranno anch'essi attentamente vagliato tutti gli elementi del caso.”
Evidentemente ciò che dovevano “vagliare” era se tacere e far dimenticare o dire finalmente la verità, poiché quel comunicato lo si attende ancora... Ed il giornale non fu più autorizzato a parlarne...!
Tuttavia il silenzio ufficiale è stato clamorosamente smentito ( vi è sempre qualcuno disposto a parlare, anche se ufficiosamente ) dalle dichiarazioni da parte dei due piloti! I norvegesi : Ten. Tyllensen e Ten. Brobs. Lo stesso Tyllensen ha detto di aver personalmente osservato, in tre occasioni diverse, atterrare e decollare dei Dischi Volanti dalle regioni artiche...!




Ignoravo nella maniera più assoluta questa storia. Dobbiamo tutti ringraziarti per la tua opera di divulgazione. Comunque,in risposta a chi dice che "non c'è nulla da sapere e se ci fosse l'avremmo già saputo perché è impossibile mantenere un segreto di tale portata per così tanto tempo", bisogna dire che se ora stiamo parlando di ufo è PROPRIO PERCHé in questi 70 anni c'è stata una fuga di notizie.
01/05/2017 12:44

Re: Sugli ufo Indiani e Mohenjo Daro
freelancerRealUFO, 01/05/2017 11.26:

un bel lavoro di Malanga:

m.youtube.com/watch?v=vHEMDqBvzfo

come teorie strampalate...niente male eh ?!

buon 1 maggio,festa dei lavoratori! [SM=x5240704]





Riguardo Mohenjo Daro (che si chiamava Suvarnaka-Lanka) l'ho già postato!
Intendo teorie come quelle di alieni che giungono sulla Terra per prenderci ...l'anima! (parole di Malanga; ed altre ...)


(Riguardo alla festa del 1° Maggio, anche lì c'è poco da festeggiare , con 8 milioni di POVERI!)




[Modificato da Ufologo-555 01/05/2017 12:46]
OFFLINE
Post: 714
Città: MILANO
Età: 21
Sesso: Maschile
01/05/2017 14:15

Re:
Ufologo-555, 01/05/2017 10:45:

Tutto questo per dimostrare che dopo tutto questo tempo sono ancora alla ricerca della verità del "fenomeno" ...
Di certo non invento teorie strampalate alla "Malanga" e tanti altri, per imanere in auge ...







Ciao UFOLOGO. Non devi sentirti abbacchiato perchè il tuo impegno non ha portato riscontri oggettivi. Non lo sono io (non più di tanto almeno) se per lo stesso motivo il gruppo a cui appartenevo si è sciolto dopo 20 anni di condivisioni mysteryose... Non sempre lo studio, la ricerca, hanno un arrivo con dei risultati palpabili. C'è chi in campo biologico ha speso una vita intera senza mai giungere ad alcunchè di concreto, quindi...

Tra angeli e diavoli, l'Ufologia in senso lato pare che presenti i medesimi problemi di contorno della PARAPSICOLOGIA. Quest'ultima possiede un nocciolo principale, quello dei fenomeni ESP e PK con una loro ormai documentata esistenza effettiva, anche se trattasi di fenomeni non identificabili nella biologia e nella fisica corrente. L'Ufologia anch'essa è costituita da un suo nocciolo principale, quello degli avvistamenti di strani oggetti volanti in cielo con una loro documentata consistenza effettiva, anche se trattasi di "oggetti" NON identificabili e NON canonizzabili nell'ambito dell'aeronautica spaziale. Tra tanta incertezza, i CICAPiscounamazza DEI [SM=x5240712] miei amici Garlaschelli e Polidoro vanno a nozze, ogni occasione è buona...

Su con il morale vecchio mio, tu hai proposto fin troppo, solo i ciechi non riescono a ravvisare l'importanza del tuo lavoro. nelle miniere l'importante è scavare e non fermarsi dinnanzi a delle pepite impolverate. Intanto l'unica verità di cui personalmente sia certo, (rimanga fra noi...) è che sono un extraterrestre! Pardabon!... Difatti avverto di essere uno straniero in questo pazzo e volgarotto pianeta... Ma, suppomgo, di non essere proprio solo! Sparpagliati, vi saranno un buon numero di "ALIENI" come me... [SM=x5240712]

[SM=x5240654]
OFFLINE
Post: 162
Età: 73
Sesso: Maschile
01/05/2017 16:34

Re: Re: Sugli ufo Indiani e Mohenjo Daro
Ufologo-555, 01/05/2017 12.44:





Riguardo Mohenjo Daro (che si chiamava Suvarnaka-Lanka) l'ho già postato!
Intendo teorie come quelle di alieni che giungono sulla Terra per prenderci ...l'anima! (parole di Malanga; ed altre ...)


(Riguardo alla festa del 1° Maggio, anche lì c'è poco da festeggiare , con 8 milioni di POVERI!)








L'Anima,in senso malanghiano,è la consapevolezza e in termini scientifici,la neocorteccia.

Ufologo non confondere i dati emersi dal modello di lavoro dicCorrado con le sue teorie.
Quello che succede negli addotti,l'ha scoperto Goleman studiando l'intelligenza emotiva:

lui non le chiama abductions,dato che è un neuroscienziato,ma "sequestri neurali operati dal cervello arcaico,RETTILIANO,ai danni della neocorteccia"

Quando l'addotto parla della e con la neocorteccia ,esprime Anima,tutto qui

Quando descrive le aggressioni rettiliane,lo fa con una sua rappresentazione simbolica e il suo vissuto.

Il conflitto è tra il cervello arcaico e quello attuale,in termini cerebrali,ma non si può ridurre alla mera cerebralitá.

Quindi esistono componenti psicologiche e inconsce che attualmente sono allo studio
sia dei medici che dei ricercatori non medici.

Una di queste,la più presente e evidente è quella aliena.
Ma anche Malanga dice che chiamarla aliena è un modo per cercare di capirla.Infatti lui usa molto la parola PARASSITI che secondo me,è quella giusta!
Che siano alieni o mrno non importa,il GRAVE è che sono PARASSITI e provocano problemi seri e gravi.

Per gli studi di Goleman e colleghi:

www.macrolibrarsi.it/libri/__Intelligenza-Emotiva-bur.php


Per la struttura del cervello:

it.m.wikipedia.org/wiki/Triune_Brain




[Modificato da freelancerRealUFO 01/05/2017 16:44]
OFFLINE
Post: 162
Età: 73
Sesso: Maschile
01/05/2017 16:34

doppione involontario
[Modificato da freelancerRealUFO 01/05/2017 16:37]
OFFLINE
Post: 162
Età: 73
Sesso: Maschile
01/05/2017 16:34

idem
idem


[Modificato da freelancerRealUFO 01/05/2017 16:41]
01/05/2017 16:48

Ok; in Ufologia tutto è permesso (fin quando non ne sapremo davvero di più)...


Comunque, personalmente, preferisco rimanere con i piedi bene in terra (anche se ho gli occhi sempre rivolti alle Stelle!)







Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Si può essere felici qui, fin d'ora sulla terra? (26 messaggi, agg.: 24/07/2017 20:40)

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com