I figli d'arte sono all'altezza dei genitori? Vieni a parlarne su Award & Oscar.
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

IL MIO PUNTO SUL FENOMENO UFOLOGICO

Ultimo Aggiornamento: 30/04/2017 17:55
Autore
Stampa | Notifica email    
29/04/2017 20:04

IL MIO PUNTO SUL FENOMENO UFOLOGICO

Ormai sono molte le osservazioni effettuate da persone preparate o altamente qualificate, gente preparata, seria, che non è disposta da espedienti del genere per avere notorietà, anzi, spesso ne sono danneggiate!
E perciò chissà quante di queste non osano dire nulla per il loro prestigio...
Checché se ne dica ormai, questo Fenomeno è da anni seguito e studiato da ricercatori disseminati in tutto il mondo; la Scienza Ufficiale non l'accetta! Per lo meno ufficialmente....
Evidentemente, siamo ancora all'inammissibilità che delle “pietre” possano cadere dal cielo.....
( Come fu cacciato Lavoisier, dall'Accademia delle Scienze francese per sostenere ciò...)
Ufficialmente, la maggioranza degli scienziati, reagisce rifiutando il fenomeno U.F.O., relegandolo fra la mistificazione ed il mito.
Se poi il fenomeno continuerà a manifestarsi , s'invocherà la “debolezza” delle varie testimonianze; ed anche se tali testimonianze sono confermate da TRACCE lasciate sul suolo, sono quest'ultime che rimangono osservabili, mai gli U.F.O. all'arrivo degli “esperti”...!
Stando così le cose, non c'è da meravigliarsi che agli U.F.O. sia negato il diritto... all'esistenza !
Ma è una stupida presunzione quella di sdegnare e condannare come falso QUELLO CHE AL MOMENTO NON CI PARE VEROSIMILE...!
Troppi si fondano sulle loro “verità” scientifiche, escludendone altre.
In tal modo se degli Extraterrestri non hanno alcun interesse di comunicare con la nostra specie, resteranno allora sempre “INESISTENTI”, inammissibili....?
Quello che è più strano, e sotto certi aspetti, più patetico, in tutta questa vicenda, è che quando qualcuno è preposto a svolgere ufficialmente una parvenza d'inchiesta, tende sempre a dimostrare l'incapacità di chiunque a testimoniare un simile Evento, se non perché trattasi di burle, sviste o cattive interpretazioni!
E per dimostrarlo, ad esempio, il Governo americano ha speso milioni di dollari, con varie Commissioni d'inchiesta!
O forse li ha spesi per farci stare “tranquilli”?
Siamo pieni di prove: documenti , testimonianze, frammenti di metalli sconosciuti o purissimi, impronte lasciate al suolo, piloti inseguiti o scortati; allarmi aerei a ripetizione; guerre evitate per un soffio, a causa della Loro presenza, anche su Basi militari; blackout di intere città, durante i Loro passaggi o stazionamenti; etc.,etc...
Ma la maggioranza del pubblico è scettica, per forza: quando uno scienziato viene interpellato sul fenomeno degli U.F.O. in pubblico e ne smentisce l'esistenza ( vedi Zichichi ), in nome di quale “scienza” pronuncia tale verdetto su fatti che non conosce o non vuol conoscere....!
Se è vero, come è vero, che un'affermazione scientifica è il risultato di lunghi studi , ricerche ed analisi critiche, allora la negazione degli U.F.O. non è un'affermazione scientifica, ma nient'altro che un'opinione personale!
Nessuno, si badi bene, pretende che tutti gli scienziati debbano diventare esperti sul problema degli U.F.O. ; però è lecito pretendere che almeno quelli che non sono in grado di esprimersi in merito, si astengano per lo meno dal pronunciarsi pubblicamente, in modo da evitare che la gente, ignara e fiduciosa, accolga per “verità scientifica” ciò che non è altro che un parere personale...
Chi è dotato di spirito scientifico autentico , possiede anche l'umiltà di ammettere, quando è necessario, la propria ignoranza; o per lo meno il proprio disinteresse.
Altri ricorrono alla solita banale scusa: che non abbiamo una prova seria; anche questo, se facessero indagini “sul posto”, si accorgerebbero che è falso!
Ma a prescindere da ciò, che cosa è una prova?
Un UFO dovrebbe atterrare in una piazza di una città?
Quale prova avrebbero alcune popolazioni indigene, od isolate, nell'asserire che “strani uccelli di metallo” sorvolano le loro teste con il rumore del tuono?
Sono forse visionari costoro?
Quanti pezzi di quel metallo potrebbero collezionare o studiare per avere delle prove certe di ciò che vedono?
Negli anni 40, l'Aeronautica statunitense usava dire: “ Non può essere, dunque non è...”
L'enorme massa di testimonianze, se prese in blocco e se rispondono alle condizioni di risultare concordanti ed indipendenti, non possono costituire esse stesse un certezza della realtà che descrivono?
La concordanza delle descrizioni di Oggetti Volanti Non Identificati è tale da rendere insostenibile qualsiasi spiegazione a cose identificabili, sia esse naturali che costruite da noi.
Anche se non fa piacere ai cosiddetti razionalisti, quello degli U.F.O. non è un Mito od isteria di massa o la ricerca di chissà che cosa... ma REALTA'
Se gli U.F.O. vengono imputati di ignorare le leggi della natura, dobbiamo semplicemente constatare I LIMITI ATTUALI DELLA NOSTRA SCIENZA, non della LORO ESISTENZA !
Si hanno testimonianze in tutto il mondo; si hanno chilometri di documentazioni più o meno segrete; si ha gente esperta che dice ciò che ha visto con i propri occhi ed è stata, in certi casi, presa od invitata a bordo; si hanno dichiarazioni di scienziati o di astronomi, anche famosi, che ammettono ( non l'esistenza, quella la danno per scontata ) la PRESENZA, qui, nei nostri cieli, di un'AVIAZIONE ELETTROMAGNETICA che esula dalle nostre conoscenze e possibilità; vi sono astronauti che, magari sotto voce, hanno ammesso CHI hanno visto od INCONTRATO.
Tutti quelli che non hanno visto niente o che non ne vogliono sapere caparbiamente niente, rimarranno tali...
Tutti quelli convinti che da centinaia di anni "abbiamo" Mezzi Eccezionali segreti o nascosti aspettando (?) il momento opportuno per "tirarli fuori", seguiteranno a pensarla così...



C'è gente che ha visto QUALCOSA: in alto; in basso; a terra; sono stati presi a bordo; hanno scortato aerei; hanno seguito ogni volo spaziale dei nostri astronauti o sonde varie; hanno interferito con noi; con gli animali; hanno lasciato tracce sul terreno dove sono atterrati; pongono in blackout sistemi elettronici od elettrici; cambiano di colore a seconda della loro velocità; hanno un campo elettromagnetico attorno al loro scafo che permette loro di spostarsi sia nel cielo di un pianeta che nello Spazio; appaiono e scompaiono improvvisamente, eludono i nostri radars o meno; a riprova che hanno questo campo elettromagnetico lo dimostra, oltre la luminescenza di notte a causa della jonizzazione dello stesso campo, il fatto che quando sono a terra o sospesi a pochi metri dal suolo, rimane diffuso nell'aria un odore di OZONO, classico delle manifestazioni elettromagnetiche ( tipo fulmine nelle vicinanze ), e con la forza motrice di detto campo è ovvio che non produca alcun rumore, a parte un lieve ronzio ( a volte un sibilo, durante una vertiginosa "fuga" ).
Cosa fa dubitare che questo po, po di ROBA, non appartenga ad una Civiltà di molto superiore alla nostra, quella... EXTRATERRESTRE !

Comunque ho sempre trascritto avvistamenti da parte di piloti, astronomi ed astronauti; loro, hanno parlato di Astronavi Aliene !


Comunicazione NASA dallo Shuttle avvenuta durante la missione 29 (14/3/1989). Il testo della conversazione dell'astronauta James F. Buchli è:
"Houston, this is Discovery, we still have the alien spaceship under observance... " cioè : "Houston, qui è il Discovery, abbiamo ancora la Nave Spaziale Aliena sotto osservazione... "



Per conto mio, e per accostarci meglio alla verità con un atteggiamento imparziale, ritengo assolutamente indispensabile prendere conoscenza di tutti i documenti possibili e dei rapporti accumulati negli anni, e confrontarli fra di loro, come del resto già si tenta di fare, perché non si tratta di fede o una forma di credenza, ma neanche di un cieco rifiuto a priori.
Perché rinnegare o dubitare di numerosi scienziati, personalità varie, astronomi e piloti che si espongono per difendere la provenienza Extraterrestre degli UFO e dei loro Occupanti, dopo aver studiato le varie documentazioni o, addirittura, dopo averne avuto esperienza diretta!
Cosa deve essere considerata una prova se Loro non hanno per ora intenzione di rivelarsi ufficialmente!
Perché se una qualsiasi persona si trovasse ad sssistere ad un omicidio o a qualsiasi atto illegale viene immediatamente convocata per valutare lasua testimonianza, mentre a chi si trova ad assistere ad un QUALCOSA di straordinario viene unicamente deriso o tacciato di goliardismo o approfittatore della buona fede altrui.
Perchè se uno testimonia certi determinati fatti rischia persino il posto di lavoro...
QUINDI O SI VIENE CONSIDERATI PAZZI O SI E' SOTTOPOSTI AD UNA CENSURA GOVERNATIVA, SENZA PRECEDENTI E DUREVOLE NEGLI ANNI!
D'altra parte basti considerare l'equilibrio con il quale si reggono i vari Governi...
Allora hanno ragione loro ad essere reticenti?
E' molto difficile prendere sotto certi aspetti una decisione.
Quale conseguenza potrebbe portare una dichiarazione del genere:
" il nostro Governo ha deciso di far conoscere i risultati delle inchieste e degli studi intrapresi in tutti questi anni sugli U.F.O.
Le ananalisi, le tstimonianze ed i filmati dimostrano che ESSERI umanoidi, robot e androidi, originari di altri pianeti, sorvolano il nostro Pianeta da secoli tenendoci sotto controllo pressoché costantemente. Hanno Basi sul nostro satellite e perfino sul nostro Pianeta. Prelevano campioni di minerali, di flora e di fauna; rapiscono, in alcuni casi, esseri umani, studiandoli e monitorandoli.
Si tratta di Civiltà che hanno raggiunto un alto grado di sviluppo dove un giorno anche noi arriveremo, ma per ora avanzatissimo rispetto al nostro. Questa è stata la nostra difficoltà nell'intercettarli, poiché utilizzano un sistema di navigazione totalmente sconosciuto ai nostri scienziati. Comunque non possono essere dichiarati ostili..."
Bene, allora si che assisteremo ad un bel crollo di borsa nei vari settori dell'industria e del commercio, della tecnica dei trasporti, degli armamenti, delle risorse energetiche, pernon parlare delle reazioni psicologiche di gran parte della popolazione, per nulla preparata, anzi , fin'ora derisa, su di una tale sconvolgente verità...
Bisognerebbe rimettere in questione la struttura sociale e politica, le varie religioni, la morale, l'uomo stesso ed il suo posto...nell'Universo!
Quindi, nell'attesa di qualcosa di eclatante ed ineludibile, MEGLIO FARE....SILENZIO!
A noi, invece, la RICERCA...

Le prove sono nei vari cassetti... Se quel Generale, in pensione, che conobbi non volle nemmeno accennarmene privatamente e per informazione mia, personale, quale prova andate cercando? (Anche se mi fece intendere che condivideva quello che gli esponevo...Ma una parola dalla sua bocca, no!). Quindi si vengono a conoscere più cose dai testimoni che ti dicono le stesse cose che vedono gli altri, compresi certi particolari, che andare a ricercare impossibili verità da chi non può rivelarle... (Anche se devo dire certi piloti le hanno dette, a volte bastano le occhiate, gli ammiccamenti, le esitazioni, le apprensioni di chi ti narra certi incontri! Certo che si parla convenzionalmente di UFO, e che seno? Devono pronunciare per forza la parola magica Astronave? No! Sapete perché ? Perché anche chi non ci crede, usa la stessa parola per identificare gli Alieni....!!! L'ho detto e ridetto. è una parola impronunciabile per gente che si ritiene "seria"; capito il motivo?). Ho avuto 35 anni di parlarne nell'ambito della Difesa Aerea, no? E' sempre stato un tacito accordo, comunque e dovunque!


Qualche documento declassificato dell'U.S. AIR FORCE : queste sono le copie del Regolamento AFL 200-5 ( che insieme al JANAP-146 ), "U.F.O.: SERIOUS BUSINESS", sono la prova lampante della cosiddetta "congiura del silenzio" voluta dalle autorità.
E chi avesse parlato di un qualsiasi fatto od avvistamento effettuato all'interno di una Base Militare,sarebbe stato sanzionato ( e lo è tutt'ora )con 10 anni di carcere e 10 mila dollari di multa ( JANAP 146 ).


29/04/2017 20:06


Ritengo che la Fenomenologia debba essere spiegata DECENTEMENTE, PROGRESSIVAMENTE e SERIAMENTE;
altrimenti succede quello che ricordo, quando ero ragazzino ed iniziavo a seguire la storia dei Dischi, che in seguito ai moltissimi avvistamenti degli anni 52/54 :
ad esempio, due persone, a Roma, dove abitavo, si uccisero : una signora si gettò da un balcone ed un altro si suicidò, ma non ricordo come.
Il tutto perché, i soliti giornalisti che cavalcano sempre l'onda dell'ultima notizia, scrissero, su un quotidiano romano : " i marziani stanno invadendo la Terra?"...
Non è certamente così che debba essere spiegata al pubblico ( abituato agli interessi quotidiani ed alle partite domenicali) l'affascinante ipotesi di Abitanti esotici provenienti
da lontani Mondi....
Quindi di fronte a questi siamo portati o riderne tutti o a darci alla pazzia!
Questo perché chi ha l'interesse di governare le varie Nazioni non deve essere "distolto" da certe "scemenze"!
Leggi : perché qui comando io e basta.
Altro che siamo un'unica razza, siamo tutti uguali e "volemose bene"...
Vi sono troppi interessi, e su qualsiasi campo!
E, "sic stantibus", LORO se ne guardano bene evidentemente di contattare simili specie biologiche...
Poi, forse, da parte Loro, proprio perché non sono ostili, non desiderano avere contatti con noi...
Saremmo "assimilati", nel senso che faremmo la fine di popolazioni isolate, retrograde, intendo dire, che quasi scompariremmo come razza umana.
Per questo motivo penso che LORO attendano una nostra evoluzione, specialmente dal lato umano , perche non è un mondo pacifico, unito il nostro.
Con chi dovrebbero schierarsi altimenti ? A chi dovrebbero prestar aiuto? E ciò che potrebbe risolvere i nostri problemi quotidiani, potrebbe essere rivolto contro altri...!
Un accendino per accendere un semplice fuoco, lo daremmo in mano ad un bimbo curioso o peggio, malintenzionato?
Questo è ciò che mi fa riflettere. Non si può andare a far visita a qualcuno se poi vengono udite delle "grida" per le scale... qualsiasi di noi tornerebbe sui suoi passi !
Certo questo è il mio pensiero. Allora spiegatemi per quale motivo non è ancora stato stabilito, o voluto, il "CONTATTO UFFICIALE"....

Per come la vedo io, ormai da anni, se i Governi del Mondo dicessero quello che vorremmo sapere non esisterebbero più TALI GOVERNI (quindi il Potere!), ed i terrestri si unirebbero (anche per paura) in un solo Governo, "stringendoci" e sentendoci di colpo, tutti uniti, tutti uguali, tutti fratelli di fronte ad un Qualcuno che è LA' FUORI...
Riterreste che chi detiene il cosiddetto POTERE molli facilmente il "Suo boccone" per darlo gratuitamente in "pasto" all'Umanità ....?
Fin tanto che Loro ci osservano e attendono, magari, il momento propizio per un colloquio serio con noi, nessuno parla ... Per me è ... semplice!
Questo è il "perno del "debunking" !


29/04/2017 20:07

E QUALE PROVA?

Un UFO dovrebbe atterrare in una piazza di una città?
Quale prova avrebbero alcune popolazioni indigene, od isolate, nell'asserire che “strani uccelli di metallo” sorvolano le loro teste con il rumore del tuono?
Sono forse visionari costoro?
Quanti pezzi di quel metallo potrebbero collezionare o studiare per avere delle prove certe di ciò che vedono?
Rimango comunque dell'idea che chi ha la "fortuna" di osservare QUALCOSA che non sia di questo mondo, faccia la figura dell' ipotetico boscimano che seguita a veder sorvolare il suo territorio da un "Jumbo" ad alta quota o, meglio, gli atterra un elicottero davanti a lui e quel "fetente" di pilota se lo porta a fare un giretto... quando questo poveraccio farà ritorno alla sua tribù, che diavolo saprebbe descrivere loro, per dar credito alla sua avventura, se sa appena fare striscie con il dito per terra?
La risposta ce la danno i cosiddetti "culti cargo", ovvero la trasposizione di una certa immagine ufologica dalla mente di un individuo non civilizzato (beato lui) ad una descrizione comprensibile ai suoi simili, avviene secondo la stilizzazione di detta immagine. Può esssere sotto forma di graffito, di costume rituale, di oggetto ricostruito secondo i mezzi a disposizione. Ne deriva comunque un simulacro, spesso venerato a mo' di rappresentazione della divinità, o di un Oggetto Volante che non fosse un uccello.


Quando gli inquisitori del "Blue Book" andavano in giro per calmare l'allarmismo sugli UFO, facendo finta di svolgere un'inchiesta, cercando di screditare i testimoni, ed un testimone riportava , ad esempio, che "quella notte vi era anche la Luna piena", loro scrivevano sul rapporto "..il testimone ha confuso la Luna con un UFO..." ( è scritto su molti rapporti ).
Che poi, chi svolgeva le vere inchieste e sopralluoghi, era il 4602° Group; guarda caso, la stessa Sede nella Base di Wright Patterson Field, Ohio, da dove si muovevano i tre personaggi del "Blue Book", per copertura...
Beh, si vede che l'uomo, dopo un milione e mezzo di anni, non è ancora in grado di riconoscere la Luna!
O chi ha la fotruna di osservarli è... matto!
E' inutile che, ribadendo di aver lavorato per 35 anni con la Dif. Aerea, ero al corrente di molte cose... Tanto...
Evidentemente non fai inchieste ne sopralluoghi e tanto meno parli con i tesimoni! ( Militari, civili, ecc... ).
Io porto con me le mie convinzioni, o meglio, le mie deduzioni; tu le tue sacrosante convinzioni; nulla da eccepire.
Ritengo del tutto inutile "scontrarci".
Chi più ne ha, ne metta: ma pensa bene a chi volava in quel modo da anni ed anni, e quando gli egiziani adoravano ESSERI misteriosi, così per i Maya, così per gli Atzechi, così per i Toltechi, così per i Dogon ( che avendoglielo detto, forse tu ?) sapevano tutto di Sirio e che fosse una stella tripla e bla, bla, bla...).
Forse c'era li CICAP che spiegava tutto a loro; ed intanto QUELLI svolazzavano" dappertutto! Basta vedere i vari graffiti in giro per il modo; e non ho mai visto disegnato un..televisore o un aereo ( tolto quello d'oro, dei Maya, almeno sembra ).
Insomma, non si disegna ciò che resta al di fuori dell'immaginazione!

Certamente c'è una stretta cerchia di scienziati, militari e pochi politici che sanno tutto.
Il fatto rimane: che LORO continuano a volare ed a studiarci, mentre noi,gente comune, ufficialmente, non sappiamo nessuna LORO intenzione!
Ed i militari continuano a sviluppare aerei del tutto convenzionali ( intendo, tenendo conto dell'atmosfera, quindi rispettando ancora i principi dell'aerodinamica! )e che fanno ancora un sacco di...casino!
Quindi "palle ferme"!
E quei poveri "cristi" che ogni tanto vengono prelevati od invitati a bordo delle loro Navi, vengono puntualmente, inesorabilmente emarginati o tacciati per pazzi!
Bell'affare!
A questo si riduce la nostra "scienza" e la nostra "sapienza"...
E se si viene a scoprire qualcosa, da qualche "crash-down", sarà inesorabilmente applicato per...fregare gli altri!


Come curiosità vi svelo il motivo con l'avvistamento che mi coinvolse tutta la vita e mi fece diventare... Ufologo;
in più ho ritrovato lo stesso avvistamento, effettuato anche dal Console A. Perego, solo che lui non aveva 10 anni come me, ma era già un Ufologo, e trovo interessante confrontare le due...osservazioni!

29/04/2017 20:13

QUELLA CROCE SU ROMA ....

Avevo 10 anni, frequentavo la V Elementare, quel giorno,di sabato, facevo il turno pomeridiano di scuola, quindi ero a casa a fare i compiti. La finestra della stanza in cui ero dava su una delle piu note piazze romane : Campo de' fiori,quindi una visuale ampia, e sotto, visto che era mattina vi era il ben noto mercato all'aperto (lo dico perché sarà un particolare che serve). Verso le ore 11.00, mia sorella , piu grande di me, che era in finestra, mi chiama a gran voce per vedere quanti bei palloni sonda volassero in cielo in quel momento! Sapeva che a me piaceva tutto ciò che volava; conoscevo ad esempio molto bene qualsiasi aereo ed il traffico di procedura di discesa per l'unico aeroporto di Roma, allora Ciampino, in quanto gli aerei in attesa di atterraggio (holding), giravano tutti sul centro della Capitale, sulla mia testa insomma e con il mio piccolo cannocchiale mi divertivo spesso a guardarli. Non divaghiamo, mi precipitai alla finestra e subito con mio grande stupore mi accorsi di quello che non stavo vedendo...cioè palloni sonda , e tutti in formazione a V ! La mia bocca rimase spalancata, pensai "di palloni ne vengono lanciati uno per volta, massimo due! E poi, tutti in formazione perfetta..." pensai a dei palloncini sfuggiti ad un rivenditore, ma correvano e non c'era vento! (Quando tirava vento, in piazza le tende delle bancarelle sottostanti si gonfiavano proprio come delle vele, anzi qualcuna , con mio divertimento, si ribaltava anche...). E allora...? Cosa stavo osservando? Di UFO non ne sapevo niente. Corsi giù in strada, dalla parte opposta da cui stavo osservando e mi ritrovai con il naso all'insu' in un'altra piazza (già, l'ingresso del portone era da piazza Farnese e le finestre sull'altra piazza), quella bella strana formazione era lassù che continuava a volare verso il Vaticano, come direzione, l'altezza di quei bei pallini bianchi sul bellissimo cielo azzurro di novembre poteva essere stimata sui 4 / 5 mila m. C'era un altro problema in quella formazione... Tutti quei pallini bianchi (ora direi dischi) dondolavano, o meglio, oscillavano in avanti e in dietro, quasi impercettibilmente tra di loro. Ad un certo punto , quando stavo per perderli a causa del palazzo di fronte, mi accorsi che un'altra formazione di altrettanti oggetti andava incontro alla precedente; il palazzo dell'ambasciata francese mi impedi' di vedere il resto... Poi ero piccolo, non potevo allontanarmi per vedere meglio, d'altronde non sapevo cosa stava effettivamente succedendo... Qualche giorno dopo lessi alcuni quotidiani in un'edicola vicino casa mia, che si erano di nuovo visti i Dischi Volanti su Roma... E cosa erano ? Pero' ricordo bene che mentre LI guardavo mi tremavano le gambe ! Seppi poi da un libro dell'allora console Perego (uno dei primi ufologi italiani ) che quelle due formazioni, anche da lui osservate, avevano composto una sorta di croce greca, sciogliendosi e ricomponendosi più di una volta (come evidentemente a far vedere che la cosa non era una casualità ); e quando si concentravano cadeva quella strana sostanza chiamata bambagia silicea...
Da allora, da astronomo dilettante, divenni anche...Ufologo!

LA FORMAZIONE "A CROCE"
A mezzogiorno preciso vidi una formazione perfetta a "V" di venti apparecchi, la più numerosa vista fino a quel momento, procedere da oriente verso Ostia. Quasi contemporaneamente, ne vidi un'altra identica procedere in "senso opposto". Fu questione di poche decine di secondi. Le due squadriglie si incontrarono, si congiunsero ai vertici delle grandi "V" e formarono una perfetta "Croce Greca" di esattamente quaranta apparecchi (dieci per ciascun braccio).
La croce ruotò su sé stessa di tre quarti di giro trasformandosi in una X. Poi le due squadriglie si distaccarono, formando ciascuna una serpentina di 20 apparecchi. Dopo alcune curve nel cielo, le due serpentine scomparirono alla vista, portandosi ad una quota superiore. Tutta la manovra era durata, complessivamente, circa tre minuti.
La croce era stata disegnata in direzione di Trastevere-Montemario e cioè nel cielo sovrastante la Città del Vaticano.
Avevo la sensazione di aver assistito a qualche cosa di nuovo e di supremamente grande. Era indubbiamente l'emozione più forte che avessi provata nella mia esistenza. Erano americani? Mi ricordai in quel momento la data: 6 novembre, vigilia dell'Anniversario della Rivoluzione Russa. Erano forse russi? Cominciai a notare che dal cielo cadevano lunghissimi filamenti lucenti (di otto, dieci metri) sottilissimi. Avevo visto cadere la stagnola antiradar degli apparecchi americani, durante la guerra. Non era la stessa cosa. Questi filamenti erano sottilissimi: sembravano fili di ragnatela. Riuscii a prendesse uno: poteva sembrare una materia vetrosa, che si volatizzava dopo qualche tempo.
Gli apparecchi continuarono ad apparire, a volte in squadriglie, a volte in fila indiana.
Compresi, in seguito, che si trattava di una precisa manovra che si ripeteva. Notai che quando gli apparecchi si concentravano nel medesimo punto del cielo, si formava, al di sotto, una specie di alone bluastro opaco mentre gli apparecchi compivano cerchi al di sopra.
Ad un certo momento vidi convergere in un determinato punto del cielo, proprio in direzione del centro di Roma, alcune squadriglie: tre, quattro, cinque, sei, sette. Contai l'uno dopo l'altro fino ad ottantacinque apparecchi.
Realizzai che ve ne dovevano essere su Roma, in quel momento, almeno un centinaio. Seguii il va e vieni di questi apparecchi fino alle 13. Verso questa ora scomparvero definitivamente. In quale direzione? Attesi con curiosità le edizioni dei giornali della sera. Con mia enorme sorpresa non vi era una parola della manifestazione.
Mi recai alla redazione di un giornale ("Il Secolo") e ne parlai ad amici giornalisti. Mi guardarono increduli. Dissi allora che preferivo non si pubblicasse nulla. Pensavo che le Autorità avessero avuto motivi per non diramare la notizia alla stampa...
( Console A. Perego )


Ho ritrovarto la ricostruzione dell'avvistamento della "croce" su Roma
(effettuato dal sottoscritto e già ampiamente descritto), del 1954!



E quasi tutti i giorni uscivano titoli così sui quotidiani ...












[Modificato da Ufologo-555 29/04/2017 20:16]
OFFLINE
Post: 714
Città: MILANO
Età: 21
Sesso: Maschile
29/04/2017 22:57

Il tuo lavoro caro Ufologo, come varie volte dissi, è (è stato) encomiabile. I casi via via riportati sono pietre miliari per la casistica ufologica. Sono poi d'accordo su certi giudizi sfavorevoli, partoriti da quella branca scientifica posta a mò di barricata nei confronti di questi casi, per molti di loro invariabilmente di TUTTI i casi. Le accuse di trascuratezza, di pregiudizio e di VOLUTA incapacità (vedi umiltà) di osservazione, fanno il paio con la loro mancanza di serietà che in una ricerca scientifica fa il paio con trascuratezza, superficialità, faciloneria, fino a sfociare nella irresponsabilità. Vero è che pure tutta una serie di contattisti hanno agevolato il compito di questi sotuttoiotiratdelachepasimi...con roboanti affermazioni mai verificatesi. Riempiremmo diversi libri ANCHE su questo aspetto.

[SM=g28002] [SM=x5240689]
OFFLINE
Post: 91
Sesso: Maschile
30/04/2017 04:46

Il problema è come non fare dimenticare tutto questo ...
Come dice ufologo è il momento di fare il punto, di fare valutazioni
Scrivere libri e fare conferenze è davvero tutto quello che si poteva fare?
Il PRG è l'ultimo progetto ufologico, in termini di tempo, e sembra ormai alla frutta, Bassett è praticamente sparito ...
[Modificato da gippo@ 30/04/2017 04:46]
30/04/2017 11:14

UN COMPLOTTO PER NASCONDERE GLI U.F.O.? NO, UNA RISPOSTA PER MOLTI SCETTICI...

Non è difficile immaginare ad un complotto Internazionale per NASCONDERE GLI UFO...
E' SEMPLICE: ognuno vuol mantenere il posto acquisito ed il prestigio ottenuto, con tutto il POTERE che va dietro...
Un po come i delinquenti: litigano tra di loro, si ammazzano pure, ma quando arriva la Polizia.... tutti amici, ed ognuno protegge l'altro!
Tutti i Servizi Segreti concordano per mantenere le cose invariate e se ne fregano di chi Governa...?
RAGAZZI, SVEGLIATEVI !
E dico nuovamente:
SE SOLAMENTE UNA NAZIONE TERRESTRE FOSSE IN POSSESSO DI MEZZI AEREI SIMILI, SAREMMO TUTTI "SOTTO SCHIAFFO" !
Altroché "trattati." Perché qui si crede ancora che il nostro Pianeta non sia in grado di sfamare tutti!
Se io mi APPROPRIO di tutte le pozze d'acqua, per forza che gli altri muoiono di sete, e allora, giù, mazzate!
Se questi Alieni sono poco, poco più intelligenti di noi, se ne fregano di parteggiare per l'uno o per l'altro; basta, per Loro, che non combiniamo guai a livello Cosmico...
E così, i nostri "stimatissimi" Governanti seguitano a far finta di niente, e tutto procede secondo l'ordine PRESTABILITO.
PIU' COMPLOTTO DI COSI'...

Da 60 anni volano Stormi di Dischi Volanti ( ed anche sulla Luna ) e ancora non sono mai stati impiegati in...battaglia!
E si continuerebbe a costruire stupidi aeroplani convenzionali per tenere nascosta tutta la faccenda? Purtroppo molti la pensano ancora così, ne ho conosciuti di INGENUI, ma questo è il colmo...
Oppure vengono tirati in ballo i soliti ...nazisti!
Io pensavo di discutere di campi magnetici, tunnel Spazio-Temporali, masse eccentriche controrotanti, invece siamo ancora alle ARMI SEGRETE BEN CUSTODITE ( NON TROPPO DIREI, visto che se ne vanno a spasso in tutto il mondo; il bello che vengono fuori ad ondate!
Forse, dopo tutti questi anni avranno ancora da mettere a posto qualcosetta, che ne dite?

Perché non credere a chi ci mette la faccia con nomi e cognomi: Bob Lazar è un demente ( e l'elemento 115 è stato trovato.. ); Adamsky era un'altro pazzo...
Ma voi non c'eravate a quei tempi, e non sapete da quante personalità è stato ricevuto ( matti anche loro....) e poi, pentiti del discredito, l'hanno sepolto vicino a Kennedy;
Philip Corso, un altro esaltato, ed ha lasciato un "affidavit" contro il Governo per dire che aveva visto con i propri occhi un Alieno, e tutta la TECNOLOGIA RISULTANTE DA ROSWELL!
"Billy Mayer un altro pazzo, che se ne va con un solo braccio ad imbrogliare i fessi come me ( ed altre testimonianze affermano di aver visto Dischi volare, dove si trovava lui... ) ;
Albert Chop, portavoce della NASA, un altro cretino che afferma che l'umanità è tenuta sotto controllo da Esseri Alieni...
Donald E. Keyohe, sì, senz'altro un altro fesso al soldo di quattro scalmanati dei dischi volanti, e l'Aeronautica gli dava credito...
E pensate che c'è pure gente che non crede che ci sia stato l'olocausto...
I nazisti avevano i dischi ma non li hanno usati... Gli americani che hanno preso i tedeschi, non li usano... I russi, inc... neri per gli UFO recuperati, hanno fatto solo finta di inc...si!Sulla Luna CI HANNO CACCIATI ( nessuno vi è più ritornato ) e tutti zitti ( per forza sono droni nazisti, che ce frega...?! )
Tutte le foto lunari e di Marte sono state ritoccate, ma va! E' falso!
Ma fanno bene a tenere tutto nascosto, io farei di peggio!
La VERITA' VA GUADAGNATA E MERITATA !
Vi si portano documenti: tutti falsi!
Già, è come far leggere il Vangelo a chi non crede in Dio...
A quei tempi doveva esserci già il "CICAP" per... "spiegare" ai presenti come fosse "fasulla" la resurrezione di Lazzaro, che puzzava da quattro giorni, morto di cancrena; figuriamoci gli UFO...


[Modificato da Ufologo-555 30/04/2017 11:15]
30/04/2017 11:17

PER FINIRE DI ESPORRE LE MIE AFFERMAZIONI...

Allora, vediamo un po: esistono le cose vere e quelle false;
come fare per stabilire le une dalle altre? Con la ricerca!
Se si crede a tutto, è inutile che lo dica... si è ingenui.
Se non si crede a niente, si è presuntuosi, o al "centro dell'universo".
In mezzo, sta il discernimento e la ricerca, senza pregiudizi!
E questa ricerca puo comportare lo "sbattere il muso" contro verità che a volte, razionalmente, non ci sembra possibile...
Questo per pregiudizi insiti in ognuno di noi!
Ed infatti, spesso, la Verità viene rifiutata, anche per un'illusoria... difesa!
TUTTO QUA.

Se una qualsiasi Nazione fosse in possesso di Dischi Volanti con caratteristiche del genere (che molti non vogliono ammettere) COME NELLA DESCRIZIONE DELL'AVVISTAMENTO DI WASHINGTON, non sarebbero andati a rompere le b.... a loro stessi! E per tutte quelle ore, per giunta...
Un Governo del genere, a forza di tenere a lungo segreta una cosa del genere, prima o poi ci sarebbe stato qualcuno qualcuno l'avrebbe VENDUTA ( come è stato fatto con la bomba Atomica ai russi... ); per soldi si vende anche la propria madre, anzi, di più, purtroppo!
Oppure, un qualcuno, di parte avversa, avrebbe trafugato i piani, prima o poi. Si è sempre riusciti a copiare tutto; un esempio: il "Concord"!
Quando i francesi se ne accorsero stettero al gioco, e quando si trattò di copiare i motori, diedero informazioni errate!
Così, i primi TU-144 russi precipitarono... fino a quando capirono!

Quello che non riesco a capire, e ormai non lo capirò più, è : perché se uno ha visto Qualcosa che ritiene non appartenere a questo mondo DEVE, LUI, portare tutte le prove possibili ed immaginabili per dimostrare che riferisce la verità...?
Non spetterebbe agli scienziati dirmi ciò che ho visto?
Cercar di spiegare, loro, la possibilità di viaggiare di questi "Attrezzi" volanti?
Perché, ad esempio, devo essere io a dimostrare cosa Sono?
Ipnosi più o meno regressive; sieri della verità; elettroshock e calci nel c+++ vari?
Già da qui, si parte male, o meglio, SI VUOL PARTIRE MALE!
E perché? Perché EVIDENTEMENTE sanno già TUTTO!
Ed è lì, che passano per scemo, te!
Visto com'è semplice il discorso?
Allora... anch'io, ho CAPITO TUTTO..!

Piccola letterina agli scettici.
Qualcuno può pensare che stia "fantasticando"; va bene! E quello che ho visto, e gli altri che hanno visto, ed i piloti che li hanno inseguiti, ed il "carosello" su Washington durato per ore e moltialtri avvistamenti eclatanti...
Come si fa a dire che sono tutte sciocchezze!
Penso che gli scettici DEVONO dimostrarmi che sono sciocchezze! Posso essere ignorante quanto si vuole in fisica ed altro ( e lo sono) ; ma intanto Volano ...da sempre, si può dire!
Perciò TOCCHEREBBE agli scienziati, che ne sanno più di me, senz'altro, di fisica e quant'altro, spiegare a NOI la Fenomenologia!
Poiché, di fronte ad una Tale Tecnologia, fanno più o meno la figura di uno "stregone", carissimi denigratori!
E se la "vostra" fisica non riesce a darvi una spiegazione, bèh, sono affari vostri, non miei, che sono ignorante, ma che Li ho visti (come una vasta moltitudine Li vede); perciò penso che è più limitato uno scettico, con i suoi razionali ragionamenti quantistici, che io che attesto di averli Visti, e CI controllano da tempi immemorabili!

Alla vostra Scienza, io per primo mi arrendo, ma penso dobbiate fare altrettanto voi, accorgendovi che non siete in grado di spiegare una tale fenomenologia; quindi, la ESCLUDETE; bel ragionamento!

E' lo stesso del CICAP! Complimenti.

30/04/2017 17:55

ALCUNE RIFLESSIONI

Riguardo le enormi distanze non sarebbe un problema se, come si ipotizza, viaggiando nei "Whorms-Hole" (tunnel Spazio-Temporali). Allora la linea retta che divide due punti distanti non "esisterà"più, dal momento che piegando il "foglio" i due punti COMBACERANNO! E siccome gli UFO sono provvisti di un enorme campo magnetico (vista l'interazione con ciò che avvicinano e la colorazione plasmatica notturna) attraverso il quale, probabilmente,sviluppano un'enorme forza gravitazionale da "piegare" lo spazio attorno, divenendo perciò essi stessi, dei "mini buchi-neri"!
Quindi il viaggio si ridurrebbe ad un istante, aggirando la velocità (troppo lenta) della luce senza che possano infrangere alcuna regola della fisica!
Fantasia? Ma la realtà è superiore alla fantasia; e qui, stiamo...fantasticando!

....E le Stelle stanno a guardare...!
Nessuno ci contatterà con preavviso; se decidessero di farlo lo fanno e basta. Tanto meno nessuno sa quando... E comunque, siamo troppo inguaiati perché possiamo entrare nl "Club della Galassia".
Quando desiderano vedere un "film" cruento, tac, vengono qui e da qualsiasi angolazione del Pianeta non vedono altro che stragi e guerre! Figurarsi se si azzardano ad aprire la "gabbia dei leoni"...!

I più fanno finta di disinteressarsi, ma è per difesa...
La gente ha paura dell'ignoto, vuole certezze: pizza, famiglia, partite, etc... Se si mettessero a ragionare "annegherebbero" nell'ansia, nell'attesa, nell'incomprensione,nel doversi preoccupare anche di "questo"!
Poi, sono proprio quelli, che allorquando capitasse qualcosa a loro, non sanno che "pesci pigliare"; allora sbiancano e si "chiudono".
Un consiglio, per esperienza: se vedete QUALCOSA di strano, con amici o conoscenti, il trucco è quello di dire "ma che cosa sta facendo quell'aereo"?
Sentirete allora rispondere dagli altri. "ma quale aereo...è un UFO "
Potrete allora ridere dentro di voi... Perché se lo direte voi, se sanno che ci credete, non lo diranno mai!

La caratteristica inclinazione a 45° degli UFO
Rispondendo alla domanda di un'utente (in altro thread), ho pensato di "spiegare" la famosa caratteristica dell'INCLINAZIONE DEGLI UFO a 45°: è stato notato che tale inclinazione è la fase immediatamente preparatoria al balzo nell'"Iperspazio", il momento cioé prima di sparire letteralmente dal nostro Spazio-Tempo! In tal modo può viaggiare quasi istantaneamente da un punto all'altro dello Spazio, "piegando" all'occorrenza, con la sua gravità artificiale, lo spazio immediatamente attorno ad Esso, annullando in tal modo qualunque distanza...
Questo è stato sempre notato prima della sparizione di un UFO!
La distanza più breve sarà così una LINEA CURVA!
In questo modo è possibile effettuare viaggi interstellari! Come passare da un appartamento all'altro (come dico io) senza attraversare il...pianerottolo! Basta aprire la porta che ci si trova in quello dell'altro...



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com