È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

E' vero che ...?

Ultimo Aggiornamento: 25/04/2017 15:07
Autore
Stampa | Notifica email    
24/04/2017 10:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 67.472
Caro Anonimo,


I frutti ? Quali ?
La tristezza sui volti dei bimbi figli di tdG, famiglie divise, sfasciate depresse, segnate dalla dissociazione, disassociazione del CD " antibiblica", che pone pesi enormi persino sui figli minori ,con famiglie con seri malesseri per aver visto i propri figli morire per il veto delle emotrasfusioni " antibibliche ", dove fino a qualche decennio trascorso, erano approvate con elogio dall'org.?



Cerchiamo di non essere ridicoli... hai delle statistiche per sostenere che i testimoni di Geova abbiano percentualmente più "tristezza in volto" dei musulmani o dei cattolici in genere, o famiglie più divise degli ebrei o depressione in misura maggiore dei protestanti? Suvvia, amico mio... ti rendi conto di fare delle generalizzazioni che ovunque sarebbero considerate ridicole? Io personalmente vedo persone felici e soddisfatte, certo ci sono anche quelle depresse e tristi, ma le vedo dappertutto, la depressione e la tristezza incidentalmente non guardano la religione di una persona.

E comunque se davvero ci fosse tutta questa tristezza e sfascio che tu descrivi i testimoni di Geova avrebbero vita breve, chi vorrebbe stare in una religione del genere? Bizzarro invece che da decenni sono in aumento, come si spiega questa contraddizione? Perché i figli tanto "tristi" poi si battezzerebbero non da neonati ma da adulti per libera scelta dopo aver visto tutto questo sfascio di cui parli? Forse non è che ci sta raccontando delle balle?


Non si trova una famiglia tdg unita, felice; questi sono i frutti; possibile che non vogliate vedere i fatti ?



Caspita... non si trova una dico una famiglia unita e felice? Non ti rendi conto di dire delle scemenze? Perché magari qui siamo testimoni di Geova e abbiamo famiglie unite e felici. Guarda che non stai scrivendo su qualche social network a casaccio dove poter raccontare balle a vanvera!


Quali sarebbero gli altri frutti ,la vostra predicazione ?
Beh quella ormai si riduce ad una passeggiata per le vie delle città , per coloro che ancora ci vanno, dopo la delusione della generazione che non doveva passare ....



Guarda che la generazione di Gesù deve ancora passare, quale sarebbe la "delusione"? Noi sappiamo benissimo che "Geova non è lento riguardo alla sua promessa, come alcuni considerano la lentezza, ma è paziente verso di voi perché non desidera che alcuno sia distrutto ma desidera che tutti pervengano al pentimento". Non c'è alcuna delusione, come dice Paolo che viviamo o che moriamo per noi è un guadagno, se viviamo viviamo per Dio e se moriamo prima della fine moriamo per Dio e abbiamo la speranza di vivere nel paradiso che ha preparato per noi. Ma questa è la speranza cristiana, non so se riesci a comprenderla. Questi sono i frutti di cui ti parlavo: affidarsi completamente a Dio nelle proprie scelte e modelli di vita.


L'utente nick parla di coloro che guidano i tdG, " Il CD ", e non di chi li segue



Perché, ti risulta che i membri del corpo direttivo siano uomini perfetti e infallibili, dotati di poteri sovrannaturali o conoscenza divina? No, oggi come ieri sono uomini come noi, che devono portare le debolezza della carne come qualunque altro cristiano. D'altronde anche nel I secolo era così, Dio scelse le cose deboli del mondo, per svergognare le forti e le cose ignobili del mondo e le cose disprezzate.

Shalom


[Modificato da barnabino 24/04/2017 10:14]
--------------------------------------------------------------------
Sijmadicandhapajiee, gente per cui le arti stan nei musei - Paolo Conte

FORUM TESTIMONI DI GEOVA
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com