Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
02/02/2018 06:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Google a cambiato sistema . Non mi traduce tutta la pagina. O dovuto diverle in 3che
Pagina 133
La voce continuò, ma Lapin non lo sentì. L'anchorman spiegò vagamente perché i Testimoni non avrebbero fatto eccezione alle trasfusioni. L'uomo probabilmente ha spiegato anche molte altre cose, ma Lapin semplicemente non l'ha sentito.

Minuti, non più di venti di loro prima, Lapin aveva raccontato ai suoi amici del caso Clark e che voleva così tanto essere il primo a usarlo. Era felice che la medicina fosse stata utile al fratello nel Minnesota, ma si era schiantato e comprensibilmente, all'opportunità di allargare gli orizzonti per la medicina senza sangue in modo scientifico gli era sfuggito tra le dita. Perché aveva aspettato? E perché non ha avuto una risposta?

I suoi amici sono solidali con i suoi sentimenti. Sapevano quanto significasse per lui. È stato il suo riconosciuto contributo alla scienza medica. Eppure non fu il primo a usarlo. Anche se senza i suoi precedenti sforzi, il Flousol-DA 20 non sarebbe stato disponibile quando era necessario e utilizzato per la prima volta nel Minnesota. Ma sentire queste notizie, come noi, e di fronte a suo figlio stava andando in frantumi. Era vuoto e solo con i suoi pensieri.

Le prenotazioni furono cambiate e Lapin tornò sulla costa occidentale un giorno e mezzo prima di quanto aveva inizialmente previsto. Ciò era in parte dovuto a una lunga telefonata con il suo amico Tom Drees, il presidente della Alpha Corporation di Pasadena, la filiale di The Green Cross Corporation in Giappone.

Lapin come è stato onesto e aperto quando ha espresso i suoi sentimenti al suo amico. Perché, ha chiesto, gli hanno fatto questo? Per quale ragione?

"Ron," disse Drees, "sei ancora il primo in fila. Questo non è cambiato. "

"Ma per quanto riguarda…"

"Il caso nel Minnesota?" Disse Tom, finendo la frase.

"Sì ... che mi dici?"

La voce di Tom era confortante, rassicurante. "Il Fluosol che è stato usato lì è stato utilizzato in una situazione post-operatoria per invertire l'anemia estrema."

"Allora?" Chiese Lapin.

"Quindi stiamo ancora aspettando che altri investigatori lo usino come sostituto del sangue preoperatorio e per altre indicazioni. Quando possiamo documentare per la FDA che Fluosol aiuterà a ricostruire il numero di emocromi del paziente fino al punto in cui può essere operato con successo ... ecco perché sei così importante ... è allora che abbiamo un prodotto che farà risparmiare un sacco di vite."

[SM=g10765] Che Scociomento 3 viaggi pre 1 pagina.



Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com