Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
28/01/2018 03:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 131
Immediatamente Lapin chiamò la Casa Bianca di Carter e dopo aver provato diverse estensioni ottenne l'aiuto giusto. Questi erano gli aiuti che erano in grado di prendere le decisioni finali in riferimento all'uso di Fluosol. Rapidamente e in modo conciso, spiegò le condizioni di Clark. La chiamata è stata registrata. Hanno detto che sarebbero tornati da lui.
L'attesa era angosciante. I minuti trascinati da. Poi passarono diverse ore. Quindi la Casa Bianca, come promesso, ha risposto alla chiamata.
L'uso di Fluosol-DA era stato autorizzato come gesto umanitario. Si farebbe riferimento a una trasfusione della misericordia. Le chiamate di emergenza sono state poste a croce verde in Giappone per la spedizione e la società Alpha di Los Angeles, una filiale della croce verde, per la distribuzione. Il liquido che sosteneva la vita stava arrivando sul prossimo volo diretto dall'Oriente.
E ora c'era tempo. Tempo di aspettare. Tempo di pensare, meditare, considerare. È ora di immaginare e adattare la tua prospettiva al fatto che tu stavi per essere la prima persona nella storia degli Stati Uniti a fare qualcosa. E questo era molto più di qualcosa. Questa fu l'introduzione di un liquido bianco lattiginoso, una sostanza che gli esperti avevano predetto per anni che non sarebbe mai stato possibile creare. Questo era più della storia americana ... Era la storia medica.
Lapin ricordò ciò che aveva detto al dottor Naito, suo amico. "Vorrei essere onorato." E oh, quanto era.
Clark è stato trasferito e Lapin è andato all'università per vederlo. Ha spiegato Fluosol all'uomo morente e alla sua famiglia. Erano sollevati dal fatto che fossero finalmente nelle mani del chirurgo senza sangue. "Non le mie mani", disse Lapin. E hanno capito.
Ora l'agonia dell'attesa si intensificò. Un'ambulanza era all'aeroporto, in attesa di far affluire il sangue artificiale al paziente. Clark stava diventando molto anemico. Il suo esame ematico era sceso a 3 grammi e doveva essere ricostruito prima che chiunque potesse operare e invertire le complicazioni.
Era una corsa contro il tempo e tutto quello che potevano fare era aspettare.
Clark ha perso la gara. Morì pochi minuti prima che le ruote dell'aereo atterrassero all'aeroporto internazionale di Los Angeles. I Testimoni hanno perso un uomo buono, un buon amico. Mai così vicino eppure così lontano, pensò Lapin. Si sentiva malissimo ma era deciso ad aspettare un altro giorno.
***
Colpa Mia
[SM=g7422]
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com