Nuova Discussione
Rispondi
 

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
23/02/2018 00:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Il grande giorno
Pagina 140
Lapin e il suo popolo erano occupati. L'orario di arrivo era stato spostato a quasi 10 di sera. L'ambulanza stava arrivando e sarebbe rimasta in attesa quando l'aereo fosse atterrato. Il Fluosol era a posto e aspettava che un corpo fosse messo. Il team era pronto. Potresti aver tagliato l'elettricità nell'aria con un coltello, un coltello elettrico.
E hanno aspettato. Ed è venuto fuori senza intoppi.
L'aereo era in orario, la consegna all'ospedale, la trasfusione del Fluosol stesso la prima volta in assoluto in una situazione preoperatoria negli Stati Uniti. Tutto è andato esattamente nel modo in cui hanno detto che dovrebbe.
Quando la prima unità è stata trasfusa in Gonzalez, la storia è stata fatta, sono state scattate delle foto, l'ansia ha raggiunto il picco. Ma la celebrazione dovrebbe aspettare. Doveva aspettare fino a quando il paziente era abbastanza stabile da essere portato in chirurgia e l'operazione ebbe successo. Quindi potevano festeggiare.

Era quasi mezzanotte del 7 dicembre 1979 quando aprirono la valvola antigoccia sulla flebo. E hanno aspettato. Nella notte. Lapin, Herk, Donnelly, Jan, Mikey, Dixie, Marilyn, Smitty, Rana e molti osservatori interessati. Anche se hanno monitorato il paziente in turni con un tempo adeguato tra gli orologi, nessuno ha dormito. Non uno di loro. Non volevano perdere un singolo momento del miracolo medico che stava avvenendo. Insieme, hanno guardato durante la notte mentre il colore del paziente migliorava e i suoi dolori al petto erano scomparsi. Erano quasi le otto del mattino seguente con la mia decisione presa. "Prepara, stiamo entrando." Durante i 45 minuti di operazione, Lapin ha rimosso metà dello stomaco dell'uomo, ridotto il nervo vago, responsabile della produzione di acido recessivo e controllato completamente il sanguinamento.
Hanno osservato da vicino eventuali reazioni o complicazioni. Non ce n'erano. I dolori al petto erano stati causati da un cuore che sanguinava per l'ossigeno. Le particelle di fluosolo, essendo molto più piccole delle cellule del sangue, scorrevano attraverso le arterie trasportando ossigeno, e il dolore diminuiva. "Quei giapponesi sono un gruppo intelligente", ha detto Lapin alla squadra, chiudendo rapidamente la parete addominale di Gonzalez e mandandolo nella stanza di recupero.
Lapin dettava il suo rapporto post-operatorio con un senso di orgoglio che era incredibile; è stato magnifico. Era stato il primo sulla montagna. Aveva tracciato un nuovo terreno e aperto porte che non erano mai state contattate da altri chirurghi. Il suo più profondo senso di gioia e felicità era comunque per Gonzalez stesso. Questo rifugiato cubano sfuggito al regime di Castro e ha avuto il coraggio di gattonare su un aereo, travestito e volare 3000 miglia. Tutto ciò per sfidare i pregiudizi e rimanere saldi nelle proprie convinzioni e convinzioni
[SM=g7422] [SM=g7422]
01/03/2018 19:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Un individuo come quello era una vera causa di felicità e di festa. E, un rinnovamento dello Spirito per continuare a lottare per i diritti umani.
Il processo di recupero è andato bene. Si è trasferito sull'unità di terapia intensiva e il monitoraggio è continuato. Tutti gli occhi erano su Lapin e il suo famoso paziente. Gonzalez è venuto attraverso l'intero processo con i colori volanti... E non make up. Il Fluosol ed il funzionamento erano stati completamente riusciti.
Ma il tempo per la celebrazione tanto atteso ha dovuto essere rinviato ancora. C'era un altro paziente di emergenza; un altro candidato ideale per Fluosol. Il paziente veniva precipitato in elicottero al pronto soccorso. Nel bel mezzo della raffica iniziale di pubblicità sulla Fluosol, il sangue artificiale, ed è effetti a lungo raggio sulla nostra società, Gonzalez ha lasciato l'ospedale e tornò a casa a Miami. È stato 10 giorni dopo l'ambulanza aveva prima consegnato lui. Uno dei fratelli lo portò all'aeroporto per il suo volo di ritorno. Il suo emocromo era tornato a un livello quasi normale e, come ha ringraziato Lapin e la squadra appena prima della sua partenza ha detto loro tutto quello che sentiva meglio di lui mai potuto ricordare sensazione. Mrs. Gonzalez, che aveva fatto il viaggio più tardi, singhiozzava tranquillamente dietro di lui. È stato un momento veramente gioioso.
I membri dei media stavano chiamando l'ospedale ad un livello sempre crescente. Tutti volevano parlare con lapin, il chirurgo senza spargimento di sangue. Lapin ha deciso di rimanere low-chiave con qualsiasi riferimento alle rivendicazioni del successo di Fluosol fino a quando i dati più concreti erano stati accumulati. Con la pubblicità crescente ma indesiderata che riempie i fili di notizie, il hotline ora stava squillando dalla parete. Lapin realizzò per la prima volta che aveva creato un centro dove ogni testimone di Geova poteva essere sicuro, almeno per il momento. Senza alcuna pianificazione premeditata aveva stabilito un fronte medico sociale che era crociata per i diritti civili entro i confini della fatiscente, 40-letto ospedale. Le cose andavano bene, troppo bene. Ma Lapin non riusciva a rilassare il suo sesto senso che lo allertava per mantenere la sua guardia e prepararsi per il prossimo colpo attraverso il suo arco. Un colpo che sarebbe senza dubbio essere sparato attraverso i barili di mediocrità e gelosia.
[SM=g7422]
02/03/2018 09:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Era pagina 141, 142 e' Bianca la prossima 143 .
[SM=g28004]
04/03/2018 02:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 143
Capitolo 6
Era una crociata fuori dall'ospedale, una battaglia dentro. Il posto era pieno, affollato. Lapin aveva adempiuto la sua promessa e non avevano. La struttura era ancora in disperato bisogno di fissaggio. Ripetuti argomenti, sia logici ed emotivi, cadde su più sordi anni. Poi l'amministrazione ha cominciato a innervosirsi. La pubblicità aveva portato i rapporti ed i mezzi all'ospedale come mai prima. Queste erano persone in grado di esporre i potenziali pericoli per la sicurezza che esistevano.
Ma non era la pubblicità vera e propria che dava fastidio agli amministratori o ai proprietari. Era lo stato della California a causarle notti insonni. Se lo stato raccolto su una qualsiasi delle pubblicità e ha deciso di guardare in esso o indagare, le probabilità sono buone che avrebbero chiuso l'ospedale fino a quando i miglioramenti adeguati sono state fatte. Lo stato esercita un potere minaccioso quando si riferisce a questioni mediche.
Lapin fu informata senza alcun dubbio che tutte le sue procedure chirurgiche incruente sarebbero state rivedute da un chirurgo esterno e che non aveva altro da dire in proposito. Sarebbe microscopicamente esaminato da sconosciuti che non conoscono le sue tecniche.
Allora l'amministrazione ha cominciato a rifiutare di accettare i pazienti dell'ospedale che hanno avuti difficoltà finanziarie. I Corman erano i primi ad essere abbassati. Erano persone locali. Vissero a Santa Ana e visitarono Lapin all'ospedale.
"ma, Dr. Lapin. " ha detto Corman. "perché non possiamo solo fare piccoli pagamenti ogni mese? Non vogliamo andare all'ospedale della contea dove non rispetteranno i nostri sentimenti. "" Mi dispiace, "Lapin aggiunto. "queste decisioni non sono a me. Sono fatti dall'amministrazione
[SM=g7422] [SM=g7422]
08/03/2018 19:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
P 144

Mrs. Corman alzò la mano, mettendo a tacere la prossima domanda del marito.
Lapin ha continuato, "non posso operare su di voi perché l'amministrazione di questo ospedale è spaventato che qualcosa potrebbe andare storto. So che è difficile, e non sono d'accordo con loro, ma per favore cercate di capire la loro posizione. "Mrs. Corman era l'immagine di comprensione. "Oh, lo so, dottor Lapin. Credetemi, ho capito completamente. "Lapin era frustrato e ha dimostrato. "voi la gente mi stupisce. " "quello che non capisco, " ha detto, "è per questo che sei così arrabbiato. " e aveva ragione. Era. E la risposta non è andata via. Donnelly e il resto della squadra potrebbe chiaramente vedere in chirurgia più tardi quel pomeriggio. Non c'era una conversazione inattiva. Non si parlava affatto. C'era solo il chirurgo sapientemente rimuovendo un seno maligno. Perdita di sangue: meno di 1/5 di una pinta. Tempo di funzionamento: 40 minuti.
Lapin tolse i guanti e li gettò in un recipiente. La squadra, la sua famiglia, aspettò pazientemente. Sapevano che stava per parlare. Si potrebbe dire. E quando lo ha fatto era come se stesse usando tutti come una scheda di suono. Egli non si è diretto a qualsiasi individuo.

"non possono fare questo, " ha detto. Fissò il paziente mentre il suo popolo la trasferiva su una barella.
"è sbagliato. " la stanza rimase immobile. Nessuno ha parlato. Gli hanno dato tutte le camere di cui aveva bisogno. "è accadendo di nuovo, " disse, annuendo con la testa. "lo stanno facendo a noi. Lo sai che lo sono. È solo questione di tempo. Non risolveranno questo posto e ora controllano le ammissioni dei pazienti. "più silenzio.
Poi ha parlato Donnelly. "ho parlato con l'amministratore oltre a Esperanza... Non specificamente su di noi, di più su ciò che stavamo facendo
"per spostarsi lì? " "abbiamo dovuto spostare prima. " è stata una linea USA e getta.
"Esperanza è più di una casa di convalescenza di un ospedale. " ha detto Lapin. "hanno ottenuto le strutture, " Donnelly ha risposto, "semplicemente non li usano molto. " Lapin pensato, poi ha aggiunto, "una crisi alla volta. Parleremo più tardi sono in ritardo per un'altra riunione di revisione stupida. "
Era in ritardo di circa 20 minuti. E che sempre irritato gli altri membri del personale. Ma il paziente è venuto per primo. Sempre.
[SM=g7422]
12/03/2018 08:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
P 145

Blackledge, l'amministratore, gli altri capi dipartimento, e molti altri chirurghi tutti cancellato la gola e spostato a disagio come Lapin entrò nella stanza.
"è andato bene? " Blackledge chiesto.
Lapin annuì mentre prendeva la sua sedia sul lato più lontano del tavolo. L'umore della stanza era tesa, quasi ostile. Probabilmente sono solo paranoici, pensò a se stesso. Niente di grave, andiamo avanti.
Il tavolo della conferenza è stato coperto con i file. Ogni partecipante ha avuto una grande pila di documenti in una delle sue cartelle, "Penso che siamo d'accordo che la procedura è stata appropriata. " si guardò intorno al tavolo come tutti annuì. Poi prese un altro file, "che ci porta al Dr. Lapin. " più gole cancellato. L'amministratore ha sfogliato la fitta pila di scartoffie. "un mese occupato. " "non proprio, " Lapin rispose.
"sono tutti questi testimoni dei pazienti? " Lapin scosse la testa e sospirò. Sapeva cosa stava per arrivare. "la maggior parte di essi. "
Blackledge restituito il sospiro. Uno ha ottenuto la sensibilità che due uomini stavano circa per fare la battaglia. "Dr. Lapin, con il recente aumento di attenzione che l'ospedale ha ricevuto, riteniamo che sia necessario... "
"che cos'è che stai cercando di dire? " Lapin interrotto.
"solo che questo ospedale non può esistere in un vuoto... " "un vuoto, " Lapin ripetuto.
"Dr. Lapin, non è solo una questione di come ti senti o come mi sento su di esso; C'è l'intera comunità da considerare. "" Leo, "Lapin rispose stancamente, " questo è un ospedale, non una Chiesa. Non conduco i servizi religiosi, opero solo. "
Blackledge rimasto calmo e in controllo, "c'è uno standard di assistenza medica che ci si suppone di aderire. " "queste persone, Leo, questi testimoni, non sanno da ama e non sanno da agenzie di regolamentazione statale e per di più a loro non importa. I testimoni non sono persone cattive. Non sono criminali. Non fanno del male a nessuno. "la voce di lapin stava cominciando a salire. "ma se si fanno male non possono andare da un medico o un ospedale e ottenere aiuto. Ci deve essere un diverso standard di cura per queste persone, diverso dallo standard comunitario di cura. "
[SM=g7422]
16/03/2018 06:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
P 146
"non facciamo le regole. " "diavolo non lo facciamo. " ha sparato indietro. "se non aiutiamo queste persone, chi sta andando? " si guardò intorno, la maggior parte degli occhi sembrava di studiare il piano di tavolo di fronte a loro. "vi dirò chi. Le crepe, i ciarlatani, i macellai. "ha abbassato la voce, " ho visto una donna oggi... "" un testimone? "Blackledge chiesto.
"naturalmente, " rispose. "se non fosse stata testimone non l'avrei vista. Ha avuto un dolore, piccolo in un primo momento, così lei va a vedere un tizio in Wisconsin. Lui la mette su una dieta vegetale cruda e aveva la sua zuppa di bere fatto di erba di frumento. "almeno ora Lapin aveva riacquistato la loro attenzione. "stranamente, " ha continuato, "che non sembra rendere il cancro nel suo intestino scomparire. Quindi, dopo, lei e suo marito sono andati in una clinica in Messico. Hanno dato i suoi clisteri di caffè. "" sappiamo tutto di queste cose, Ron. "" possiamo permetterci di odiare il posto e le cose che fanno. Non dobbiamo andarci. Ma noi costringiamo i testimoni. "" è la loro scelta, "Blackledge rispose.
"No," Lapin quasi gridato, poi si è controllato di nuovo. "Siamo la loro unica scelta. Sapete a volte si ottiene la parola, o sentire da qualcuno che c'è questo medico in Orange County, che succede a pensare che essi hanno diritto a voi hanno sia la loro religione e di prima classe attenzione medica. Quindi cosa fanno? Si fanno vedere qui. Questa donna che ho visto oggi, quella che ha usato per avere questo piccolo tumore, ora ha un tumore delle dimensioni di un anguria nella pancia. Perché non alcuni di voi andare a parlare con lei circa il livello di assistenza medica in questa comunità? "Blackledge era paternalistico, " non possiamo permettere ai pazienti di dettare la procedura. "" non stiamo parlando di procedura, stiamo parlando delle loro convinzioni più profonde. Come osiamo mettere le nostre procedure preziose sulle loro credenze? Siamo così alti e potenti all'improvviso che non possiamo piegarci a Dio? "ora l'aveva fatto. Ora aveva davvero offeso. I medici erano abituati a sentire l'analogia tra loro e Dio. Ma quell'analogia è sempre stata fatta da laici. Il suggerimento è stato provenienti da qualcuno che presumibilmente era uno di loro. E per farla finita, ha avuto l'audacia di alludere che si erano elevati a una posizione superiore a quella dell'Onnipotente. Hanno fumato in silenzio.
[SM=g7422]
18/03/2018 06:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Un NUOVO arizonte per il gruppo di Lapin .
P 147
Video 147
Infine Blackledge ha parlato, "Dr. Lapin, abbiamo concesso il permesso per quasi tutte le operazioni a causa della natura specifica e sfondi dei casi. Da quando abbiamo iniziato, il Groundswell da questi testimoni ha creato problemi per questo ospedale che sono molto più grande del vostro senso di giustizia e Fair Play. "" cosa stai cercando di dire? "Lapin ripetuto.
"che le esigenze dello stato devono venire prima. " "in altre parole? "
"operando esclusivamente su testimoni deve fermarsi. Non sono il nostro problema. Questa riunione è aggiornata. "

***

Lapin e Donnelly si fermarono per un drink tornando a casa dal lavoro quella notte. Era stato un lungo pomeriggio ed erano entrambi stanchi; speso mentalmente così come fisicamente. Era una parte del territorio che stavano cercando di stabilire. Donnelly, ormai, aveva sentito tutto sulla riunione.
"Sai i nostri giorni sono numerati qui, " ha detto. "almeno se continuiamo con i testimoni... " Lapin lentamente sorseggiato, "dove è Geova quando ho bisogno di lui? "
Donnelly sorrise, "Sai, non sei tu che li rende nervosi, sono i testimoni. " "Sì, ma non giocherò il loro gioco. " "e così si fanno le onde. So che sei un chirurgo migliore di molti di loro, forse tutti. Sono stato in giro e si sa benissimo perché la maggior parte di loro si stanno combattendo sul problema della trasfusione. Non sono abbastanza buoni, o abbastanza veloce per usare le vostre tecniche. Con il sangue possono permettersi di prendere più tempo, possono essere mediocri in sala operatoria. Senza il sangue è come lavorare senza una rete, e non stanno per farlo. "" quindi dovrei essere trattenuto a causa di loro? "" Ah ha... Ora siete venuti al vero problema. Sei disposto a mettere tutto in linea per i testimoni e farti del male. Non lo sono. Ogni volta che si opera su un testimone, ogni volta che si va in là e mantenere la promessa di non usare il sangue, si sta mettendo il collo sul blocco. E che prende coraggio. Ogni volta che si dice loro che il paziente viene prima e non lo standard ama, si sta strofinando le loro facce in esso. Si ricorda loro di come sono davvero mediocri. E sai cosa il mio amico? "
"No, cosa? " "non vogliono sentirlo. Quindi non sprecare il tuo tempo. Stai infastidendo un sacco di gente... E delle persone grandi. Fai attenzione. Questo è tutto. "

[SM=g7422] [SM=g7422]
22/03/2018 08:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
P 148

Lapin fissò in lontananza, attraverso il fumo blu appeso nel bar debolmente illuminato.
"allora, mi parli del ragazzo, " Lapin ha finalmente detto.
"che tipo? " "il ragazzo a Esperanza... Voglio parlare con lui. "Donnelly sorrise, quasi ridacchiando ad alta voce. Ha toccato la sua classe di lapin e il tintinnio causato diverse teste a girare. "qui andiamo di nuovo. "
E ci sono andati di nuovo. Da Bristol a Esperanza. Il movimento era stato ragionevolmente semplice, considerando. Solo alcuni dei reali in pazienti dovevano essere trasportati e tutto è andato bene. Tutti tranne che per l'amministrazione a Bristol che è. Le stesse persone che solo tre settimane prima avevano fatto del loro meglio per rimanere per il giovane chirurgo erano ora minacciando di portare accuse contro di lui per quello che si riferivano come rubare il loro personale. In realtà la verità della questione era del tutto contraria alle loro accuse.
Nessuno sulla squadra ha lavorato direttamente per Lapin, ad eccezione di Jodie, naturalmente, che mantengono la sua lealtà costante attraverso Calvario dopo prova. Gli altri, Jan, Dixie, Mikey e il resto, erano impiegati ospedalieri. Ma tutti avevano visto l'altro lato della montagna a lavorare con lapin. Avevano accettato le sfide e assistito con i casi che non erano nemmeno pensato, figuriamoci discusso mentre erano a scuola. I loro giorni, e talvolta le notti in sala operatoria erano sempre pieni di apprendimento. E più importante di questo, realizzazione.
Per tornare a un "Normal " situazione chirurgica e lavorare con un "normale " medico avrebbe fornito un gigantesco passo indietro per ciascuno di essi. È stato un passo che non potevano permettersi di prendere. Chiesero a Lapin se potessero andare con lui e rassegnarsi.
Rana e Donnelly, essendo membri del personale, potrebbe praticare ovunque hanno scelto. Ma era chiaramente evidente per gli amministratori di Bristol che quando i due di loro a sinistra per andare con lapin era improbabile che avrebbero mai tornare a lavorare con chiunque altro. Le decisioni erano state prese a livello personale e individuale. Lapin non aveva rubato nessuno. Avevano tutti appena attaccato a un uomo il cui talento, capacità, e il coraggio che rispettavano. Era così semplice. Perché, Lapin interrogato tante volte, non poteva altre cose essere così semplice? Perché?
Esperanza aveva circa cinque anni e la precedente valutazione di lapin era stata accurata. La sala operatoria veniva usata circa tre volte a settimana. Questo ha colpito Lapin come strano in quanto la struttura stessa era abbastanza moderno. Aveva una buona attrezzatura che potrebbe facilmente essere spostati in una struttura di prima
Classe.
[SM=g7422] [SM=g7422]
26/03/2018 01:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
La Mia copista e' invacanza in Irlanda. Per 15 giorni. Non so SE e' portato il libro.
Staremo a vedere .
[SM=g10765]
11/04/2018 19:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Mi dovete scusare lettori miei. E' tornata la copista de Irlanda. E SE ammalata. Qui sta facendo troppo freddo. La primavera non vuol venire. Mi Sono Malato pure io da 20 anni non prendevo un raffreddore.
Pero ho comprato 2 libri . Speriamo Che non succede piu !
Estimated delivery April 25 2018.
$ 31:03.
[SM=g10765]
27/04/2018 06:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Ho saltato da p. 148. A p. 1991. 1992. E 1993. Per darvi la esperienza a Lapin viene in Italia.
Ho dovuto scrivere me stesso . Ci messo 2 ore. I miei deti non sono piu' giovane !

Una mattina del 1981 Lapin ricevette una telefonata dall'Italia. Attraverso un trancelator fu informato che nei piccoli duecento anni dell'ospedale nella città di Ripatransone, a Est Cost of Italy, due Testimoni critici avevano bisogno di aiuto.

Il chirurgo capo ospedale, un devoto stava gestendo i Testimoni provenienti da tutta Italia e in Europa. Il chirurgo Cezar Buresta, ha detto a Lapin che i pazienti necessitavano di un intervento chirurgico immediato in un luogo che avesse strutture migliori e. Più esperienza di lui. Senza esitazione, ha risposto Lapin. "Sarò lì per il prossimo volo, mi verrà a prendere all'aeroporto di Roma."

Buresta informò Lapin che non avevano soldi con cui pagarlo. La sola risposta di Lapin fu: "Io pago la mia strada".
Smitty e Mikey aiutano Lapin a mettere in valigia tutto ciò che pensavano di avere bisogno di equipaggiamento, in una gigantesca valigia. Sei ore dopo era in viaggio per l'Italia.
Un grande contingente di testimoni che sventolavano la rivista Awake incontrò Lapin a Roma e lo guidò per tre ore e mezza sulla strada tortuosa e collinosa dell'ospedale da sessanta posti letto del paese. Il dottor Buresta, un uomo sulla quarantina, incontrò Lapin con una stretta e calda stretta di mano. Durante la settimana Lapin rimane ospite a casa sua e l'uomo diventa il suo amico, superando anche il linguaggio Barrier.

Tre ore dopo l'arrivo, Lapin e il collega italiano hanno operato con successo sui due pazienti. Lapin impiegava ogni trucco che conosceva e insegnava come andava d'accordo. Stava impartendo conoscenze preziose ogni secondo del modo. Ma invece di solo due pazienti Lapin ha messo in funzione altri otto che erano nell'ospedale.

Si è lasciato alle spalle tutto il resto dell'attrezzatura che aveva preso ma non usato, ma più che altro, si è lasciato alle spalle parte.
Mentre faceva i giri quotidiani con Buresta per visitare i pazienti su cui operarono, Lapin non poté fare a meno di notare con quanta facilità individuò un Testimone anche in un paese straniero. Sembravano tutti avere un sorriso affettuoso, un'attitudine amichevole, un abito semplice e l'immancabile Bibbia.
Durante una cena che durò tre ore, si rese conto che Buresta stava avendo gli stessi problemi con i suoi colleghi medici e le agenzie di regolamentazione statale dello Stato. Sembrava ironico che in due luoghi separati per il trattamento dei Testimoni come Lapin stava avendo negli Stati Uniti. Sembrava ironico che in due luoghi separati da oltre diecimila chilometri il pregiudizio e il pregiudizio fossero più grandi che mai. Era anche ironico che un devoto cattolico e un ebreo stessero mano nella mano per arginare quella marea malvagia.
Lasciò Ripatransone con un pesante camino, ma promise di tornare quando avrebbe avuto bisogno di nuovo. Si è allontanato dal vecchio ospedale per rallegrare trenta Testimoni.




27/04/2018 07:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.279
Moderatore
Dom che tempi, eh?!
quanta strada da allora ma il gesto dettato dal desiderio di migliorare le tecniche è stato un grande inizio...

ora in Italia ci sono casi di trapianto di cuore senza l'uso di emostrasfusioni...


[SM=g1876480]
06/05/2018 17:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Re:
Giandujotta.50, 4/27/2018 7:20 AM:

Dom che tempi, eh?!
quanta strada da allora ma il gesto dettato dal desiderio di migliorare le tecniche è stato un grande inizio...

ora in Italia ci sono casi di trapianto di cuore senza l'uso di emostrasfusioni...


[SM=g1876480]



Gli apostati vivono sempre nei secoli passati.


11/05/2018 07:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Ricominciamo a p. 149
Pagina 149
Ed era due volte più grande di Bristol; 106 letti Tutto sembra giusto. Tutto ciò che è, tranne il tasso di occupazione del paziente. Per ragioni sconosciute, è rimasto tra il 5% e il 10% della sua capacità. Dopo aver parlato con Donnelly, Jay Piersal, il proprietario dell'ospedale, e William Fancher, l'amministratore dell'ospedale, Lapin ha messo insieme i pezzi principali del puzzle. Almeno abbastanza pezzi erano in atto per prendere la sua decisione di trasferirsi lì.
L'interesse dell'ospedale per Lapin derivava dal fatto che erano sull'orlo della bancarotta. Piersal aveva chiamato Lapin quasi 6 volte al giorno durante le tre settimane di interim per assicurarsi che stesse davvero portando la sua pratica redditizia lì. Sapere che Lapin poteva riempire i letti, e in fretta, era una sua preoccupazione. Durante una conversazione, ha corteggiato con noncuranza Lapin, "Non mi interessa se senti i letti con i cacciatori di teste del Borneo". Poi ha riso e ha aggiunto: "Puoi anche portare persone che suonano i campanelli sabato mattina".

Sabato mattina."
Piersal non era necessariamente critico o insensibile. E 'stato solo il suo senso dell'umorismo che passa inosservato. Lapin non era affatto divertito. Ha anche detto al suo tanto ricercato chirurgo che meno di un anno fa i letti erano stati riempiti e tutto era fantastico. Poi, e in un brevissimo lasso di tempo, gli interventi chirurgici si interruppero bruscamente e il tasso di ammissione non cadde praticamente in niente. La spiegazione di Piersal a Lapin era che tre dei chirurghi dello staff, Williams, Tyler e Mitchell, iniziarono a inviare tutti i loro pazienti ad altri ospedali locali e influenzarono pesantemente gli altri membri dello staff a fare lo stesso. La loro influenza sembrava funzionare. L'ospedale stava morendo.
"L'unica cosa che riesco a capire", ha detto a Lapin, "è che stavano cercando di far cadere l'ospedale nel terreno in modo che potessero ricomprarsi da soli a un prezzo molto sgonfio e poi ricostruire il posto di nuovo come loro possedere o forzare una vendita del posto a una catena ospedaliera ".

Uno scenario alternativo era notevolmente diverso. Parlando con Williams, Tyler e Mitchell e alcuni membri dello staff, Lapin ha sentito che i maggiori problemi all'ospedale sono stati il risultato diretto della mancanza di integrità di Piersal e di una disonestà di base. Ognuno, a sua volta, gli ha raccontato la stessa storia; che Pierce possedeva un ospedale nel nord della California che andava piuttosto bene. Aveva creato una società in accomandita con diversi medici per creare Esperanza e che mentre l'ospedale cresceva e guadagnava, Piersal, in qualità di socio accomandatario, riusciva a perdere tutto su carta.
[SM=g7422]

16/05/2018 20:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 150
Hanno anche riferito che Piersal aveva rinnegato su diversi altri affari con lo stesso gruppo di medici. Comprensibilmente sono diventati delusi con il processo di perdere tutto il denaro, e presumibilmente, dopo diversi tentativi una sorta di riconciliazione, ha deciso di prendere la questione letteralmente nelle proprie mani. Essi, insieme ad altri investitori, costruirono un altro ospedale nella stessa zona e ammettevano tutti i loro pazienti.
La logica dietro questo ragionamento costoso era di forzare Esperanza per perdere i soldi, i lotti di soldi. E questo, hanno dedotto, alla fine avrebbe costretto Piersal a vendere l'ospedale ad una delle diverse istituzioni che avevano fatto precedenti tentativi infruttuosi di comprarlo. In questo modo, e solo in questo modo gli investitori originali hanno i loro soldi restituiti e probabilmente con un profitto più grande anche. Ma Piersal rifiutato di arrendersi o fibbia sotto. Ha pubblicizzato per i medici in riviste mediche in tutto il sud-ovest, offrendo una struttura di prima classe per lavorare in. Ha usato i soldi dall'ospedale a nord per tenere a galla Esperanza. È stata una lotta e un drenaggio finanziario.
Poi finalmente Piersal ricevuto una risposta da un medico in Arizona, un Practicioner molto occupato generale. Insieme hanno formato una partnership e costruito un centro medico vicino all'ospedale. E ha fatto bene, molto bene. Piersal non voleva perdere l'ospedale e ora aveva i suoi luoghi direttamente impostato su Lapin per girare intorno. E così, continuava a chiamare il giovane chirurgo almeno sei volte al giorno.
[SM=g7422] [SM=g7422]
19/05/2018 03:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 151
Williams, Tyler e Mitchell, i tre chirurghi che volevano forzare la vendita del fallito ospedale, erano già al lavoro minando Lapin e il suo gruppo con i membri del personale chiave; dire agli infermieri e al personale che i loro posti di lavoro stavano per essere in pericolo non appena Lapin è diventato radicata. La notizia della nomina in attesa di lapin ha portato più dietro le quinte l'eccitazione in ospedale che aveva visto negli anni.
Ed era tutto sconosciuto a Lapin. L'unica cosa che sapeva era che aveva bisogno di un posto che era sicuro di operare e che ne aveva bisogno presto. Egli non sapeva che la sua adesione al personale di Esperanza era rovinare i piani prestabiliti delle tre persone più potenti del personale lì; il capo di stato maggiore, Tyler, il capo di anestesiologia, Mitchell, e il primario di chirurgia, Williams.

Piersal almeno era stato abbastanza onesto avvertire Lapin dell'attrito fra l'ospedale ed i tre medici. E lapin, non essendo uno a rannicchiarsi di fronte a qualsiasi controversia ha deciso di affrontarlo testa. Ha organizzato un incontro tra lui e i suoi avversari a quello che ridendo indicato come "terra neutrale. " Hutchins andò con lui agendo come molto più di un osservatore interessato. Il ristorante era pieno che sabato sera come la cameriera ha portato i tre uomini al tavolo di lapin. Si alzò e passò attraverso la formalità inutili di introduzioni. Si conoscevano già. Poi si sedettero indietro e c'era una pausa, un secondo quando nessuno parlava, in attesa di vedere come era tutto sta per iniziare.
Lapin schiarito la gola e cominciò, "probabilmente vi state chiedendo perché vi ho invitato qui. "

"Sono curioso", disse Mitchell, senza mai staccare gli occhi dall'uomo.
"Come sai, porteremo tutti i pazienti Testimone ad Esperanza, voglio cambiare le cose e voglio che voi gentiluomini mi aiutino." Aspettò un secondo, dando loro l'opportunità di rispondere, ma non lo fecero. Ha continuato, "Il posto è una struttura di prim'ordine, e non c'è motivo per cui non dovrebbe rimanere in attività per un bel po 'di tempo."
Williams, Tyler e Mitchell si guardarono l'un l'altro. Hanno davvero sentito solo quello che pensavano di aver sentito?
"Vuoi che restiamo?" Chiese infine Tyler.
"Questa è l'idea."
Mitchell lanciò un'occhiata a Tyler come per verificare l'approvazione. "Presumo che tu fossi consapevole del fatto che stiamo cercando di forzare la vendita dell'ospedale."

[SM=g7422]
21/05/2018 01:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 152
"e che si sta inviando tutti i vostri pazienti ad altri ospedali della zona, " Lapin aggiunto.
Tyler è stato notevolmente irritato, "che è circa la dimensione di esso, lapin. Così che cosa? "" relax, "Lapin ha detto, " non sto facendo alcun giudizio a tutti su quello che fai. Non mi interessa chi possiede il posto. Tutto quello che so è che ho un sacco di pazienti che hanno bisogno di un sacco di letti e un sacco di medici. Che ne dici? "Tyler stava pensando Lapin era astuto, " fintanto che non si sposta la vostra pratica in Esperanza... Appena ancora. "" Oh? "Lapin ha detto alzando un sopracciglio. "Quando vuoi suggerire? " "dare circa tre mesi, " rispose Tyler.
"perché tre mesi? " "perché pensiamo di poter forzare la vendita dell'ospedale per allora. " i tre uomini sorrise e annuì.
"Apprezzo il vostro Consiglio, signori, " Lapin offerto. "ma mi trasferisco domani. " "che potrebbe rivelarsi un errore, " Tyler sibilò.
"non sarebbe il mio primo. "

"Nessun dubbio", rispose Mitchell. Poi la sua voce divenne fredda. Ghiacciato "Ma potrebbe rivelarsi il tuo ultimo ... Troveremo un modo per sbarazzarti di te a modo nostro. Buona notte, dottor Lapin."
Hutchins osservò i tre attraversare rapidamente la folla e commentò ironicamente: "Hanno appena minacciato di fare qualcosa di molto sgradevole per noi?" Lapin sorrise, "Perché, credo che l'abbiano fatto."
***
Il primo giorno è stato frenetico, in realtà il primo mese è stato frenetico: trasferimento di pazienti, riorganizzazione degli orari, tentativo di creare un'atmosfera di squadra tra tutte le persone che lavorano insieme. C'è stato un enorme aumento nell'ammissione dei pazienti e nuove infermiere e personale di supporto hanno dovuto essere assunti. Williams, Tyler e Mitchell hanno fatto tutto il possibile per gettare ostacoli sulla via del progresso e hanno apertamente criticato e condannato quasi tutte le mosse di Lapin.
Testimoni di tutto il paese, dopo aver sentito della mossa, sarebbero venuti a vedere il dottor Ron Lapin, assegnandogli dei moniker affettuosi di cui non si sentiva mai degno.
[SM=g7422]
31/05/2018 03:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Grande successo va in T.V. E salva un'altra vita . Gli Ospedali Vogliono reinpirle I letti
P 153
Le cose andavano bene, senza intoppi. L'ospedale si stava riempiendo, importante, un testimone da, Hemet, California. Era una giovane donna deliziosa. Luminoso, vibrante, pieno di vita.... Alla lista fino a quando ha sviluppato un grande tumore nel suo utero. E che ha causato sanguinamento vaginale massiccia. Sanguinamento cadere la sua emoglobina fino a quattro grammi. Come tanti altri testimoni prima di lei, ha voluto dal medico al medico, il rifiuto dopo il rifiuto, accusato e criticato per il suo credere che consideravano suicida.

L'ultimo medico a vederla in un pronto soccorso. Come i suoi colleghi, ha rifiutato di toccarla senza trasfondere. Il medico era stato freddo, crudele, senza cuore, come ha attratto il suo credere. Gina andò a casa, pronta a morire, ma in pace con se stessa. Non era affatto paura per lei era determinata a mantenere la sua integrità.

Suo marito, anche un testimone, aveva quasi accettato il loro destino. Ha pregato con la moglie e sapeva che era più sicura delle mani. Buty aveva più chiamata da fare. Una chiamata al chirurgo ebreo nella Contea di Orange, California

E, naturalmente, Lapin ha detto, "portarla via subito " le chiamate a Washington, croce verde, ecc,, ecc,, ecc,,, piena approvazione, Fluosol consegnato, dato ai giovani coraggiosi segni vitali della donna stabilizzato, un sussefull completa isterectomia. Sanguinamento fermato.... E sette giorni dopo torna a Hemet una giovane donna deliziosamente felice. Luminoso, vibrante e pieno di vita.

L'intera prova, la Fluosol e la chirurgia senza spargimento di sangue, era due stazioni locali di T. V. è venuto a Esperanza per intervistare Lapin. Riprese cinematografiche è stato girato, sia dentro che fuori della sala operatoria, persone e pazienti sono stati parlati con. Giorni sono stati trascorrere seguendo e catturando il funzionamento più interno dell'uomo e il suo ospedale. Lapin era Franco, onesto aperto. Proprio come era nella vita reale. E che era buono, giusto, proprio come lui era nella vita reale.

Per quel Lapin esisteva...... in una vita reale e in una morte in questo mondo.
Una notte dopo il secondo equipaggio T. V. aveva confezionato il loro Equip-ment e andato a casa Lapin si trovava nel corridoio e basta guardare. C'erano infermieri e barelle e fagioli pasti consegnati che finalmente aveva luogo per essere trattati. C'era una raffica di attività, persone, una vitalità.
Gli venne in mente che il tempo appena guardato,,,,, si era fermato nello stesso posto nello stesso corridoio e guardò, solo looked....it era stato abbandonato, ampty, senza vita. Ed era stato solo sei settimane andare.
***

06/06/2018 23:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
agina 154 p.
È stata una buona giornata, pensò a se stesso mentre camminava alla sua auto. Aveva parcheggiato nella parte anteriore dell'ospedale prima di quella mattina. Lapin sentiva bene, rilassato per un cambiamento. Infine, pensò, finalmente, e non è ora?

Poi l'ha visto... Dall'altra parte della strada, di fronte a dove la sua auto era parcheggiata. È stata una zona senza parcheggio che era chiaramente segnato non solo con i segni ma anche grandi scritte nere sul marciapiede. Era chiaro. Ha detto "No parking " ogni 10 piedi... Scritto sul marciapiede. Qualcuno aveva aggiunto la propria iscrizione. Qualcuno aveva espresso i propri sentimenti. Lapin leggere la nuova stampa e il suo pensiero di "è un buon giorno " sono stati frantumati, distrutti. Ora, ogni 10 metri il marciapiede leggere: "No parking-Ron Lapin... No parking-Ron Lapin... Nessun parcheggio-Ron Lapin. "

***

È stata una veglia silenziosa quella notte, a casa, da solo. Hutchins aveva chiamato per vedere se era tutto a posto e, naturalmente, lo era. Niente di grave. Solo un po' di manovella. Ormai qualcuno dell'ospedale aveva dipinto sopra le aggiunte in modo che il messaggio sul marciapiede era stato restituito alla sua forma originale.

Herk aveva detto di lasciar perdere. È stato un po' come un giudice che dice alla giuria di ignorare la dichiarazione precedente. Non si può fare. Non dopo che l'hanno sentita. E stanotte, dopo che Lapin lo vide, fu lì, chiaro, palese. Era già ricominciare tutto da capo.

Il telefono squillò e lui onestamente sperava che fosse qualcuno sulla hotline. Qualcuno che potrebbe aiutare. Qualcosa che potrebbe gettarsi in.

"questo è il Dr. Lapin... " il telefono è andato in silenzio. Nessuna voce. Ma nessun segnale di linea.

"Ciao, questo è il dottor Lapin. " e poi lo sentì, la voce, bassa, ovattato, "Ascolta, ragazzo ebreo, e ascoltare bene... " "chi è questo? " "non vogliamo che tu o il tuo tipo in Yorba Linda. " "chi è questo? " "Prendi i pazienti testimoni di Geova e vai BA CK a dove tutti appartengono. Perché se non lo fai, ragazzo ebreo, abbiamo modi di trattare con te. "

Lapin appese e fissò il telefono.

***
[SM=g7422]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com