efp news 2021
EFP | Il tuo Account | Ultime Storie | Storie scelte del sito | Storie scelte del Forum | Siti Consigliati - Top Manga

EFP News
Contattate l'amministrazione - Contest - Regolamento Contest - Staff
Harry Potter - Anime e Manga - Originali - Film, Telefilm, Videogiochi - Multifandom
 

DIRE CIRCUMSTANCES - La spada di Damocle

Ultimo Aggiornamento: 29/05/2017 14:12
Autore
Stampa | Notifica email    
01/05/2017 14:10
 
Quota

Re:
esmoi_pride, 01/05/2017 14.05:

ma grazie a voi!



[SM=g27998] [SM=g27998] [SM=g27998]





18/05/2017 20:13
 
Quota

Classifica
Salve a tutti :)
Vi avvisiamo che a breve pubblicheremo la classifica delle storie con le relative valutazioni. Per favore, aspettate che vengano pubblicate tutte le valutazioni prima di commentare.
Per i vincitori: comunicateci le storie alle quali preferireste avere le recensioni premio.
Per tutti: fateci sapere se volete avere la valutazione come recensione.

Ringraziamo tutti voi per aver partecipato e averci dato la possibilità di fruire delle vostre opere. Complimenti a tutti!


[Modificato da Saga.S 18/05/2017 20:29]
18/05/2017 20:17
 
Quota

SETTIMA CLASSIFICATA
Ansirt di Kim_Sunshine – TOTALE: 50/70

Valutazione


[Modificato da Saga.S 18/05/2017 20:23]
18/05/2017 20:19
 
Quota

SESTA CLASSIFICATA
Tragiche storie di Saab di esmoi_pride – TOTALE: 51/70

VINCITRICE DEL PREMIO SPECIALE “Behind the Scenes”, per la creazione di una situazione di fondo strutturata e complessa, che tratta di un intero mondo e delle sue dinamiche nel corso del tempo, intuibili dalle singole storie.


Valutazioni
18/05/2017 20:20
 
Quota

QUINTA CLASSIFICATA
Opale ed effetti collaterali di Hanna M. – TOTALE: 58/70

Valutazione
18/05/2017 20:22
 
Quota

QUARTA CLASSIFICATA
The last mission di FuriaBianca – TOTALE: 62/70

Valutazione
18/05/2017 20:24
 
Quota

TERZA CLASSIFICATA
Scarborough Fair di Jordan Hemingway – TOTALE: 66/70

Valutazione
18/05/2017 20:26
 
Quota

SECONDA CLASSIFICATA
Ritornerò da te di Spettro94 – TOTALE: 68/70

Valutazione
18/05/2017 20:27
 
Quota

PRIMA CLASSIFICATA
Tutto il gin di Calcutta di Old Fashioned – TOTALE: 75/70

Valutazione

[Modificato da Saga.S 18/05/2017 20:27]
18/05/2017 20:55
 
Quota

Facciamo presente a tutti che siamo disponibili per eventuali delucidazioni/approfondimenti di qualunque tipo :)

Di nuovo ci teniamo a chiedere ai vincitori di specificare quali sono le storie a cui assegnare le recensioni premio, e a tutti se gradiscono la valutazione della storia come recensione (cumulativa, nel caso dei vincitori).

Abbiamo inoltre notato che molti dei concorrenti hanno recensito le reciproche storie, e vederlo ci ha fatto veramente molto piacere!
Complimenti a tutti, e vi rinnoviamo anche i nostri ringraziamenti per aver partecipato <3


[Modificato da Saga.S 18/05/2017 21:03]
OFFLINE
Post: 42
18/05/2017 22:00
 
Quota

Ciao!
Prima di tutto grazie mille del lavoro stupendo che avete fatto. La valutazione è completa e molto chiara, quindi davvero grazie mille.
*Furia fa un balletto per il suo quarto posto*
Sono davvero molto felice e sono anche contenta che la storia vi sia piaciuta. M farebbe molto piacere se lasciaste la valutazione anche in uno dei capitoli.
Avrei una solo curiosità, potreste spiegarmi meglio il mio errore dal punto di vista dei Pov? Vorrei sapere se aveste dei consigli da darmi su come gestire meglio questa aspetto della mia storia.
Spero in un futuro (quando gli esami mi lasceranno vivere) di scrivere un prequel o un sequel dove spiegherò tutto quello che è successo.
Grazie mille ancora per il vostro lavoro!
A presto:)
18/05/2017 22:25
 
Quota

Beh, che dire...
Dopo aver avuto minzioni inconrollate e deficit cognitivi per circa un'ora, sto cominciando a riprendermi...
Innanzitutto, passatemi il maiuscolo, un enorme GRAZIE per il vostro lavoro, la vostra pazienza, la vostra idea, il modo in cui ci avete "offerto" questo magnifico contest in modo assolutamente gradevole, rilassato, "easy" ma al tempo stesso preciso e professionale.
Ho trovato utilissime le vostre osservazioni e vi ringrazio anche (e soprattutto) per quelle.
Per quanto riguarda le immagini siete state fin troppo buone, e avete ragione adire che alla fine non ho caratterizzato la bussola: ero già arrivato nella fase che siccome era chiarissima nella mia mente, allora doveva esserlo anche per il lettore^^

Per concludere, questo è stato il mio primo contest e l'unica cosa che posso dire è che ne voglio degli alri (vostri, però!).
Ringrazio moltissimo anche chi ha partecipato al contest con me, perchè mi ha dato la possibilità di leggere storie bellissime, che mi hanno appassionato ed emozionato.

Per quanto riguarda le cose tecniche, mi farebbe davvero piacere se lasciaste la vostra valutazione come recensione alla storia. Per quanto riguarda le recensioni del premio, le condenso tutte in una: se avrete l'abnegazione di scriopparvi "il prezzo dell'onore" ve ne sarò grato in eterno.

Grazie ancora una volta, di avermi dato il primo posto, ma anche di aver creato tutto questo. Vi adoro!
18/05/2017 23:29
 
Quota

@Old Fashioned.

Grazie infinite a te per averci permesso di leggere la tua bellissima storia. Ti meriti tutti i complimenti, e siamo felici che questo contest ti sia piaciuto <3

Lasceremo i premi nei prossimi giorni, compresi di banner fatto da Emme, speriamo che ti piaccia ^^


OFFLINE
Post: 961
Giudice*****
18/05/2017 23:38
 
Quota

Buonasera a tutte e due ^^
Grazie per questa splendida recensione. E che dire: sono davvero emozionato per questo secondo posto [SM=g27985]
Sono contento che la storia abbia rispettato le aspettative del contest. Questa storia a tema John Wick mi è stata servita su un piatto d'argento e devo ammettere che è andata meglio di quanto mi aspettassi, visto che il protagonista non spiaccica una parola e che sono tutte botte da orbi xD. L'atmosfera è sempre stata qualcosa che non ho mai pensato di poter esprimere, perciò sono stupito dal fatto di aver avuto un dieci pieno O.O; giuro puntavo tutto sul contesto, e sto battendo la testa per la questione del sangue e del Primo/Ultimo. Il mio focalizzarmi sullo scorcio di questa trama, più che in generale, mi ha fatto tralasciare il fatto dell'Apocalisse, l'invasione aliena che ha portato all'inizio delle ostilità in corso, e la scelta del Primo di tradire la sua razza, di trasformarsi in una creatura della luce; mea culpa, che temendo di uscire un po' da ciò che la storia è, un breve estratto di qualcosa di più grande, ho preferito lasciarli per altre situazioni. Sono poi contento che la soluzione dei mini-flashback non abbia dato fastidio, davvero ho temuto il peggio ^^
Sul commento della spia in effetti è stata una mia piccola mancanza: l'Uriel è stato creato tempo prima, ma benché catturato Mehvist è riuscito a dare all'Ultimo le informazioni necessarie a pianificare un'imboscata, come il numero di nemici o l'esatta posizione di basi sicure, ecc.
Sono contento che i personaggi vi siano piaciuti, e mi spiace che Serah vi abbia lasciato con l'amaro in bocca: per quanto dolce, gentile e premurosa, Serah non era un angelo diverso dagli altri, se non per il fatto che ha amato un umano; forse vi riferivate al perché fosse un angelo, e in questo posso rispondervi: lei è nata angelo, dopo l'avvento del Primo, quindi è così per natura.
Spero che fosse questa la risposta, se ho capito male fatemelo sapere; ovviamente ho mancato di dettagli, vittima com'era della frenesia della storia [SM=g27995] Bruce è la dimostrazione che l'amore può tutto, letteralmente, anche influenzare le persone che lo osservano da lontano come Rohn. Sì, è cresciuto molto nel corso della trama, da giovane supervisore a fiero ragazzo che sfida i poteri forti, diciamo, per far valere il sacrificio dell'uomo che ha imparato a rispettare, e che ha visto compiere l'impossibile. Il suo Pow è breve, come breve è l'accenno a un eventuale sequel, che non farò, non a breve almeno. Sono contento che il suo Pow non sia stato visto come qualcosa di estraneo e superfluo, anche se un po' di problemi li ha generati: il sangue dell'Ultimo in primis.
Per la storia di Bruce: l'ho scritto solo una volta, avrei dovuto farlo capire menzionando più volte, ma è Rohn a vedere e descrivere a Bruce l'ambiente circostante, come ha fatto per il Demone primogenito; non volevo scrivere tutte le volte che il supervisore gli spiegava cosa accadesse, così dopo le prime due volte ho pensato che implicitamente si sarebbe capito che grazie a Rohn sapeva che il civile aveva gli occhi. Dovevo curare di più questo dettaglio :(
La questione dei dialoghi, infatti, è confusa; un problema che ho eliminato solo recentemente, e che presto risolverò nel sito :)
Infine sono contento che ti sia piaciuta, meno che la mia risposta sia così sommaria: i pochi neuroni rimasti si fanno sentire...
Ho voluto fare una storia semplice e frenetica, e a tratti è sembrata anche complessa. Alla fine si vede che sotto sotto non riesco a non scrivere un lieto fine, o almeno un finale positivo, e nonostante il trash qualche momento sentimentale non sarebbe potuto non esserci, anzi, questi due elementi si sono fusi assieme in maniera azzeccatissima, come Bruce e Mehvist, portandomi a un risultato insperato.
Grazie per aver indetto questo contest e avermi fatto "divertire" a scrivere trashate come questa ^^ E ovviamente dimquesta super recensione che condivido appieno [SM=g27988]
A presto e buona fortuna a tutti quanti per i vostri futuri lavori ^^
Spettro94
[Modificato da Ghostro 18/05/2017 23:41]
18/05/2017 23:58
 
Quota

@Spettro94

Ti ringrazio per averci spiegato tutte le minuzie di trama che non eravamo riuscite a cogliere, in primis per la questione di Mehvist che faceva da spia per l'Ultimo.
Per quello che riguarda la questione dei POV, ci tengo a specificare che si tratta di un parametro valutato da un punto di vista prettamente tecnico. Mi spiego: era chiaro che Rohn descrivesse il mondo per Bruce, in modo da spiegargli dove andare. Ma qui entra in gioco la scelta lessicale, e in molti casi diventava confusionaria, rendendo difficoltoso comprendere che cosa Bruce percepisse e che cosa invece erano informazioni dettategli da Rohn.
Tieni presente che non è grave, e che la storia è stata del tutto comprensibile, ma dato che appunto si tratta di un parametro molto tecnico non potevamo non segnalarlo.

È veramente un peccato sapere che non hai intenzione di produrre un prequel o un sequel. Sarebbe davvero interessante, e ti consigliamo di tenere in considerazione l'idea perché è molto molto valida :)
Sappi che l'atmosfera della storia era davvero splendida, ed è stato uno dei punti che abbiamo apprezzato di più. Insomma, ancora complimenti ^^

Nei prossimi giorni produrremo sia recensioni premio che banner, e ricordati di specificare a quali storie gradisci le recensioni!

OFFLINE
Post: 961
Giudice*****
19/05/2017 00:14
 
Quota

E rieccomi ^^ Sì, dovevo farlo intendere di più, usare termini più corretti; lasciare che si capisse implicitamente può anche non aver fatto tanti danni, ma senz'altro è una variazione che avrebbe potuto stonare. Vediamo: ero convinto di penare di atmosfera, magari dovrò ricredermi anche sul sequel ^^
Giusto, le storie: allora, per la prima vorrei una recensione extra per questa storia, visto che ha due capitoli, e una per la leggenda dell'Orso Guerriero. Ancora complimenti, a voi e tutti!
19/05/2017 00:17
 
Quota

@FuriaBianca

Ciao, e grazie a te per averci inviato la tua storia :)
Ci fa piacere che la recensione sia risultata chiara e comprensibile. Adesso cerco di spiegarti al meglio la questione dei POV, per essere più precisi.

Esempio uno:
"John e Mary camminavano mano nella mano, allo stesso passo. Lui era stanco a causa della notte passata in bianco a fare gli straordinari, lei invece fresca e riposata, ma entrambi erano felici di essersi incontrati quel giorno. Si conoscevano da poco ma già si volevano bene, e per entrambi era bello condividere anche solo poche ore della loro giornata."
Questo è il caso in cui il narratore è esterno e onnisciente. Chi descrive la scena è un occhio esterno che conosce sia John, sia Mary, sia il contesto in cui si muovono sia le loro interiorità, e perciò racconta la vicenda come uno "sguardo dall'alto" che sa tutto, e sceglie quali informazioni comunicare.

Esempio due:
"Mary strinse la mano di John, camminando al suo stesso passo. Aveva dormito bene quella notte e si sentiva fresca e riposata, ma era probabile che per John non fosse lo stesso; il ragazzo era pallido e aveva gli occhi cerchiati, e lei se ne domandò il perché. Sperò che fosse comunque felice di trovarsi in sua compagnia perché lei lo era, e molto. Si frequentavano da poco, ma Mary gli voleva già bene e si augurava che il suo sentimento fosse condiviso."
Questo è il caso in cui il narratore è interno a POV Mary. Il mondo viene descritto dagli occhi di Mary e così tutto ciò che la circonda, e il lettore percepisce gli avvenimenti tramite ciò che Mary gli comunica.

Diverso sarebbe stato se:
"Mary strinse la mano di John, camminando al suo stesso passo. Aveva dormito bene quella notte e si sentiva fresca e riposata, ma John pensò che invece per lui era il contrario: aveva passato la notte in bianco. Mary se ne domandò il perché. Sperò che fosse comunque felice di trovarsi in sua compagnia perché lei lo era, e molto. Si frequentavano da poco, ma Mary gli voleva già bene e si augurava che il suo sentimento fosse condiviso."
Qui è presente un grave errore di POV misti. la frase "ma John pensò che invece per lui era il contrario: aveva passato la notte in bianco" è un'intromissione di POV John nel POV Mary, dato che la riflessione appartiene all'interiorità di John, e Mary non la può conoscere. Una cosa del genere confonde il lettore e rende confusi gli avvenimenti stessi, soprattutto non permette di capire bene chi stia pensando/facendo/dicendo cosa.

Generalmente noi consigliamo agli scrittori di usare il narratore esterno, per andare sul sicuro, anche se preferiamo la tecnica del POV interno a un personaggio (per una questione di gusto personale).
Per non incorrere in errore, basta focalizzarsi solo su ciò che vede/sente/pensa un determinato personaggio, come se il narratore stesso vede tutto dagli occhi di quel personaggio e racconta la storia come se fosse lo stesso personaggio a farlo, anche se in terza persona. Se poi si vuole cambiare POV, basta lasciare un rigo bianco da un POV all'altro, di modo da chiarire al lettore che il punto di vista è cambiato.

Spero di essere stata esaustiva; nel caso in cui non fosse così non esitare a chiedere ancora, e cercherò di spiegarmi al meglio ^^

Ti rinnovo i miei complimenti per la bella storia che ci hai inviato, e sappi che se produrrai un prequel e/o un sequel lo leggeremo molto volentieri!

19/05/2017 00:19
 
Quota

Re:
Spettro94, 19/05/2017 00.14:

E rieccomi ^^ Sì, dovevo farlo intendere di più, usare termini più corretti; lasciare che si capisse implicitamente può anche non aver fatto tanti danni, ma senz'altro è una variazione che avrebbe potuto stonare. Vediamo: ero convinto di penare di atmosfera, magari dovrò ricredermi anche sul sequel ^^
Giusto, le storie: allora, per la prima vorrei una recensione extra per questa storia, visto che ha due capitoli, e una per la leggenda dell'Orso Guerriero. Ancora complimenti, a voi e tutti!



Sarà fatto :3




OFFLINE
Post: 42
19/05/2017 10:54
 
Quota

Ciao!
Grazie mille per i chiarimenti, ora ho compreso meglio i miei errori e mi segnerò questi esempi per evitare di fare di nuovo questo genere di scivoloni. Davvero grazie e spero di poter partecipare ad un altro vostro contest in futuro;)
Volevo fare poi i complimenti a tutti i partecipanti a questo contest, soprattutto ai primi tre che hanno fatto davvero un ottimo lavoro:)
A presto [SM=g27988]
OFFLINE
Post: 71
19/05/2017 17:01
 
Quota

carissime, non vedo l'ora di leggere la valutazione (in realtà ho paura di avervi deluse eccessivamente!). sono supercontenta di aver partecipato e vi ringrazio per il premio speciale hahahahaha XDDD <33333 non mi aspettavo tanto perché non ho dato il 100% in tutte le storie e sapevo di non meritare quanto altri invece potevano, curando meglio il loro lavoro magari. questo contest era troppo bello per non fare tutte le tracce semplicemente XDD ci ho provato. sono soddisfatta del risultato (almeno adesso hahahah) e appena trovo altro tempo maledetto (non sono capace neanche di recensirvi carnage ._.) voglio proprio leggere le altre storie. SOPRATTUTTO LA TUA, OLD! MI SENTIIIIII?!?!? <3333

SPERO CHE CI SIA MOLTO SLASH DENTRO. altrimenti fa niente. MA LO SLASH.

leggo la valutazione <3

edit: letta la valutazione. vi ringrazio immensamente. più tardi, di ritorno a casa, risponderò meglio!
[Modificato da esmoi_pride 19/05/2017 17:21]





20/05/2017 02:25
 
Quota

@esmoi_pride

La raccolta si meritava in pieno il premio speciale, e grazie ancora per avercela inviata per questo contest!
Domani ricorda di farci anche sapere a quale storia vorresti che assegnassimo la recensione premio, e se desideri la valutazione come recensione (cumulativa) :)

20/05/2017 03:19
 
Quota

Ciao! Scusate il ritardo: vi ringrazio tantissimo per la valutazione e il giudizio, uno dei più accurati e utili che abbia mai ricevuto in un contest!

Grazie per aver evidenziato le lacune nella trama (avrei dovuto approfondire meglio, e dare un po' di senso al caos, me ne rendo conto ad ogni capitolo che posto) e le imperfezioni nell'uso dei pov (leggendo anche le altre valutazioni ho trovato parecchie spiegazioni utili proprio riguardo all'uso dei pov, cose che proverò a curare di più nelle prossime storie).

Sono felice (=non ci sto ancora credendo, vista la qualità delle storie in gara) che questa storia nata per caso si sia piazzata addirittura terza, e per quanto mi riguarda mi piacerebbe avere il giudizio come recensione cumulativa, se possibile.
Per l'altra recensione vorrei un vostro parere su Kitsune no Kisu!

Complimenti a tutti, grazie a questo contest ho letto e scoperto storie incredibili ^-^ Spero di ritrovare tutti in un contest o nell'altro!



To attempt the impossible.
Kim_Sunshine
[Non Registrato]
20/05/2017 10:52
 
Quota

Re:
Saga.S, 18/05/2017 20.17:

SETTIMA CLASSIFICATA
Ansirt di Kim_Sunshine – TOTALE: 50/70

Valutazione






Ragazze, ahahahaahah XD
Lo sapevo che sarei arrivata ultima, anche perché avevo dei degni vversari (vabbè, avversari, non so che termine usare, ma per me questanon era una competizione, quanto un mettermi in gioco e realizzare un sogno, ovvero quello di partecipare con una stoia psedo-fantasy/sovrannaturale a un vostro contest, perché ho tanto bisogno di consigli su questo genere)!
Ci tengo a fare i complimenti a chi ha vinto e a tutti i partecipanti a questa bellissima iniziativa, ma soprattutto faccio i complimenti a voi per il lavoro svolto e le valutazioni accurate *-*
Se postate la valutazione come recensione su EFP, risponderò a tutto diretamente sul sito ^^
Grazie davvero, è stata una bellissima e preziosissima esperienza per me ♥
20/05/2017 15:09
 
Quota

@Jordan

Siamo felici che tu abbia apprezzato la valutazione, e insomma grazie ancora per averci inviato la tua bella storia :)
Speriamo anche noi di rivederti prossimamente in qualche altro contest (o di risentirci su EFP), e grazie anche per averci segnalato la storia a cui lasciare la recensione premio ^^
A presto!



20/05/2017 15:11
 
Quota

@Kim

Grazie a te per averci inviato la tua storia, e sappi che ci è piaciuta molto a prescindere dalla classifica :)
Provvediamo a breve a lasciarti la valutazione, ci risentiamo presto <3

21/05/2017 01:50
 
Quota

Salve :)
Iniziamo con il consegnare i banner per le storie vincitrici, spero che siano di vostro gradimento ;3
A breve inizieremo anche a lasciare le recensioni premio <3

Tutto il gin di Calcutta
Testo nascosto - clicca qui


Ritornerò da te
Testo nascosto - clicca qui

Scarborough Fair
Testo nascosto - clicca qui


Tragiche storie di Saab
Testo nascosto - clicca qui
[Modificato da Saga.S 24/05/2017 18:45]
OFFLINE
Post: 961
Giudice*****
21/05/2017 12:25
 
Quota

Grazie a tutte e due. Un Banner bellissimo ^^ Lo userò subito :)
22/05/2017 10:47
 
Quota

Che meraviglia il banner, grazie!! Kali sull'etichetta del gin è veramente una finezza, complimenti.
Appena capisco come fare lo metto nella mia pagina con grande fierezza!
Grazie ancora, è veramente bellissimo!
OFFLINE
Post: 71
23/05/2017 14:10
 
Quota

E' - B E L L I S S I M O ! ! ! !

ç_____ç





24/05/2017 02:54
 
Quota


ecco, ora vi rispondo meglio alla valutazione. non è neanche un buon orario ma è il migliore che ho trovato dopo settimane. ... < sospiro >

- attinenza al tema e uso suggerimenti

l' 'in medias res' è stato un casino. la cosa divertente è che era anche una delle cose che mi eccitava di questo contest! XD allora, bella lì, partivo 'oh, le sagas si devono trovare piottate in una situazione assurda che non capiscono un cazzo e non devo fargli capire niente se non alla fine'. e invece no, iniziavo pure piano a volte.
poi rileggevo il capitolo e dicevo: '.... ma..... ma che cccazzz-'
e mi infuriavo con me stessa perché dovevo RISCRIVERE TUTTO MALEDIZIONE
MI SENTIVO MALE
MA PERCHE' MI FACCIO QUESTO!?!?!?!?!? XDDDD

però ci ho provato. DISPERATAMENTE HAHAHAHA

- contesto/atmosfera

si, sarebbe stato giusto rileggere tutte le storie insieme per saperle collegare in un buon filo conduttore che spiega un po' a chi legge che diavolo c'entrano le une con le altre o meglio, accompagnarlo meglio con la manina, spiegargli chi cavolo è il dio presente nel TITOLO della storia, e fargli comprendere così anche alcune decisioni/azioni dei personaggi.
è una delle cose che rimpiango nella scrittura di questa raccolta.

- trama/intreccio

vi ringrazio very much.
il principe, per vostra informazione, era stato cosparso di una lozione ai cetrioli, e per questo gli era impossibile usare i suoi poteri.
solo che non potevo scriverlo in quella oneshottina. yezebel non lo sapeva.
hahahahah. non chiedetemi che senso abbia. me l'ha detto la voce che ho nella testa.

- caratterizzazione dei personaggi

'dove c'erano vicende più fitte i caratteri degli attori erano più intuibili e meglio comunicati al lettore, anche dai piccoli gesti,'
é_è ç_ç < commossissima >
mica... mica mi dite qualche capitolo di esempio dove c'è stata questa cosa? é.è

si boh, la threesome incestuosa con vilya... è stata un po' un azzardo, vilya è pazzo, fa cose strane e la gente può non capirlo o dire 'ma questo è scemo, no, fanculo tutto' e chiudere. forse dovevo accompagnarli meglio, dire 'senti, uhm, vilya e suo padre stanno insieme ecco', farli abituare alla cosa.

vi ringrazio e mi fa piacere che vi piaccia 'se non puoi batterli', è uno dei miei capitoli preferiti (anche se non è il mio migliore. forse il mio migliore è stato 'stallo alla messicana'... l'ho amato, cavolo quanto mi sono divertita. l'ho adorato dall'inizio alla FI-NE.) undome, come sapete, è un personaggio importante e con tanta roba da dire, ha un concept così pieno che è quasi sovraccarico. sono contenta che abbia mostrato la propria importanza anche in una raccolta varia come questa.

- utilizzo dei pov

VI RINGRAZIO XD
maledizione alle mie descrizioni minuziose!!


- gestione dialoghi / introspezione


sigh. mi ritrovo, desolatamente, negli errori.
sono contenta che abbiano aiutato a comprendere meglio i przonazz é_è

- gradimento personale

sono supercontenta di avervi fatto sorgere queste domande, era uno dei miei obiettivi, fare chiedere al lettore 'cosa vedrò la prossima volta?'
GRAZIE PER AVER GRADITO LE SCENE ROSSE T__T
sono d'accordo con voi sulla terminologia per alcune storie. ho dovuto correggere 'non sono stato io' quando l'ho pubblicato, figuriamoci quando arriverò a 'esercito di un solo uomo'. non lo ricordo benissimo ma suppongo di essermi data al gergo di scaricatore di porto là, nell'impeto dell'orgia omosessuale XD cioè raga, sconnettevo, c'erano troppi cazzi in quella storia scusatemi XDDDD
XDDD vabbè. insomma: rileggendo, e ricorreggendo, ho voluto abbassare i toni. sono d'accordo con voi: a volte esagero, penso che la volgarità, se esce fuori, deve farlo piano piano, preparare il lettore alla cosa perché la trovi erotica. ecco. questo è raffinato.





okay... grazie ancora. spero che sia stato divertente per voi come lo è stato per me. perdonatemi per non farmi sentire così spesso... a presto <3





Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com