È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Litfibopolis: la comunità virtuale dedicata ai Litfiba, band nata nel 1980.
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Eutopia Tour 2017

Ultimo Aggiornamento: 08/09/2017 09:20
OFFLINE
Post: 221
Registrato il: 02/01/2010
08/03/2017 22:05

Re: Re: Re: Re:
pier18, 08/03/2017 15.55:



La pippa mentale è dovuta sia al fatto che ho prenotato anche un albergo (che se dovrò disdire a ridosso della data, mi faranno pagare l'intero importo) sia al fatto che ho in programma di fare un giro per la Toscana con la mia ragazza quel weekend, ma se salta il concerto allora i miei piani potrebbero anche cambiare.
Il dubbio sul possibile annullamento deriva da due fattori principali:
1. E' vero, è una data zero, ma di fatto è una data zero molto anomala. Le date zero le han sempre fatte (come tutti) all'estero, in locali piccoli, annunciandone la data quasi a ridosso del concerto stesso. Proprio perchè "è una data zero, vogliamo rodare lo spettacolo, ma meno gente viene meglio è".
In questo caso invece mi sa poco da data zero, anche se si chiama così. E un concerto vuoto, a Livorno, nel palazzetto, avrebbe una risonanza ben diversa rispetto a un piccolo club a Losanna. E considerando Piero...
2. Sia i Litfiba post reunion sia Piero Pelù stesso anche solista hanno sempre annullato i concerti (anche il giorno stesso!!) oppure attuato manovre discutibili quando si preannunciava il flop.
E' successo con la data allo stadio di Firenze spostato al palazzetto con la ridicola scusa del maltempo (c'ero), è successo all'arena di Verona quando a due settimane dal concerto hanno messo in vendita a 15€ i biglietti in poltronissima che prima costavano 79 € (c'ero) e soprattutto hanno annullato mezzo tour di Grande Nazione per le poche vendite. Di Pelù solista poi non ne parliamo...ne avrà annullati almeno una decina (e sono solo quelli di cui io ho conoscenza).

Questi sono i motivi per cui temo l'annullamento e chiedo informazioni.
Se mi annullano Padova, dove abito, amen.
Se mi annullano Livorno, dove ho prenotato un albergo e a breve ne prenoterò altri per fami un giro, è più fastidioso.



Capisco i tuoi timori. Ti do ragione sul fatto che sia una data zero un po' anomala, ma la data Livorno è stata aggiunta successivamente alle altre, e a pochi giorni da quella di firenze, quando già avevano comunque dei dati sulle vendite. Per dover annullare una data non deve esserci proprio nessuno, quindi in linea di massima non mi allarmerei. (tu però tocca ferro! Ahaha! [SM=g27987] [SM=g27987] )
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]


Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com