Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

ufo ?

Ultimo Aggiornamento: 18/01/2017 07:40
OFFLINE
Post: 2
Registrato il: 16/01/2017
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Junior
16/01/2017 23:42



Non ho mai discusso con nessuno di cio' che sto per scrivere , prima di tutto perchè non ne sentivo una grande esigenza , intendo dire che non mi meraviglio per niente di cio' che ho visto e compreso , prima di pensare agli ufo e capire cosa si intende bisognerebbe farsi molte altre domande sulla vita e su noi stessi.
Perchè accalorarsi tanto per cercare di convincere qualcuno di aver visto qualcosa di straordinario ? non mi interessa emozionare qualcuno o fare parte di una cerchia di appassionati di misteri un po' illusi e inconsapevoli.
piu' che altro mi sono chiesto se fosse opportuno descrivere determinati fatti e mettere in pericolo qualcuno , sono convinto che l'incolumita' di certe creature intelligenti dipenda dalla loro esistenza "nascosta" un po' nell'ombra.
Quello che sento di dire è che mi sembrano tutti fuori strada quando pensano agli ufo e quando pensano all'arrivo degli ufo .
l'intelligenza pensate risieda unicamente in un corpo come quello umano ? oppure qualcosa di molto simile ?
io mi sento di definirli creature intelligenti semplici , come sempre la semplicita' e la concretezza sono le cose piu' vere e migliori.
una forma semplice con un organismo esente da organi interni di tipo trasparente. Non risentono della forza di gravita' , in grado di librarsi nell'aria al contrario di quanto ho sempre sentito dire a velocita' anche molto basse con voli molto precisi e rettilinei , in grado di confondere la mente umana che tende a dargli una forma e un senso totalmente diverso da quello reale.
Tanto da indurmi a delle domande importanti e difficili , abbandonate quasi subito cosi'come la presa di coscienza di cio' che si è visto , preferisco lasciare che la "natura" e la vita qualunque cosa siano scorrano senza che io debba impazzire tentando di violare alcuni oscuri segreti con il rischio di impazzire.
Certamente realta' e verita' prendono un aspetto molto differente.
quelle creature non hanno bisogno di dischi volanti per volare e quello che sono non coincide con nessun velivolo descritto..
per spiegare certi velivoli basta guardare in wikipedia e cercare aviocar o avrocar qualcosa del genere gia' negli anni 20 venivano costruiti prototipi di velivoli a fomra di disco volante , documentanti con foto e immagini.
esiste poi un semplice dato che puo' far capire meglio la verita' , tuti gli avvistamenti e le relative immagini e descrizioni seguono il design e le forme di quell'epoca ..per esmepio gli avvistamenti e le forme e le immagini degli anni 70 seguivano quello standar ..guarda caso , cio' significa che è qualcosa che appartiene agli uomini e non realmente agli ufo . Esistono due societa' parallele.
quello che secondo me bisogna tener presente è che esistono due societa' parallele.. una e' la nostra dei cittadini e persone comuni che non hanno particolari conoscenze e cultura .
un'altra parte è costituita da menti eccelse , matematici e fisici con menti potenti e padronanza di alcune materie davvero superiore.
questa parte di uomini ovviamente non si è fermata restando al passo con i comuni cittadini , come è giusto che sia ha continuato a creare ed evolversi secondo la propria intelligenza superiore , dando vita ad esperimenti ed invenzioni straordinarie.
esitono moltissimi motivi per cui la gente comune non viene informata di tutto questo e lo ritengo giusto in gran parte.
moltissime menti una grandissima parte di queste menti comuni non è nemmeno in grando di poter valutare e non riesce a prender coscienza di fatti cosi' grandi , ne sarebbero devastati o impazzirebbero difronte a certe verita'.
Tanto è vero che non viene richiesto il loro parere in merito a scoperte ed esperimenti o altre situazioni particolari.
Per quanto riguarda l'arrivo di questi ufo è un fatto che non avviene per moltissimi buoni motivi , per proteggersi , se tu non sai che esisto non tenterai nemmeno di uccidermi oppure di farmi la guerra ,di eliminarmi soltanto per il gusto di farlo , oppure per carpire dei segreti , qualcosa del genere.
provate a pensare per esempio alla popolazione dell'italia , alle persone anziane , a quanta gente tranquilla e ingenua che vive nel suo paesello o nel suo mondo nella pi'u assoluta tranquillita' avendo come punto di riferimento Dio.
se ad un tratto dovesse capitare un fatto incredibile come spesso viene descritto anche nei film la gente impazzirebbe .. sarebbe uno shock tale da non rendersi conto se è verita' se sta accadendo davvero oppure è una allucinazione , tutto cadrebbe a livello di punti di riferimento e indottrinamenti durati centinaia e centinaia di anni ..come per esempio l'esistenza di Dio e che nessuno e' sopra di esso ecc... in sostanza molti si toglierebbero la vita , altri impazzirebbero , la societa' si fermerebbe nessuno riprenderebbe il proprio posto di lavoro come se nulla fosse .. , tutto cio' che siamo verrebbe a crollare (non sarebbe male questo risveglio) .
ecc..ecc..ecc..
Noi siamo il fatto straordinario ed incredibile ed anche la materia , assurdo come esista una assuefazione alla vita ed a tutto quello che ci circonda , è diventato un fatto normale ed il problema è se esistono gli ufo?
noi siamo il fatto incredibile e straordinario e la materia.
L'esistenza di forme differenti di vita o intelligenza non deve meravigliare .
Molti anni fa feci una ricerca in rete e trovai una persona che aveva inserito quella immagine ..una immagine di un ufo trasparente
con una forma per cosi' dire rettangolare , trasparente come potrebbe esserlo un animale a noi noto ..la medusa.
si avvolgeva su se stesso , ruotava su se stesso ma nello stesso tempo si avvitava su se stesso non rimaneva rigido mentre ruotava si avvolgeva su se stesso ruotando librandosi nell'aria ad una velocita' molto bassa , preciso nel muoversi seguendo una linea precisa senza spostamenti in alto o in basso. qualcuno mise in rete quella forma intelligente perchè provai a vedere se qualcun'altro lo aveva visto , e qualcuno lo avevo visto per davvero , quella foto era vera e quella creatura esiste per davvero, nessun disco volante pero' ..volava e non risentiva della froza di gravita' ma era questa forma di vita in prima persona a librarsi nell'aria senza l'aiuto di velivoli o altro.
Questo mondo è gestito , questo fatto è straordinario , qualcuno determina i confini dell'esistenza umana, il punto è se vale la pena o meno andare oltre e capire , per quale motivo ? secondo me arrivare alla verita' porta direttamente alla morte o all'estinzione dell'uomo.
una cosa è certa la verita' deve essere qualcosa di talmente potente e devastante da portare alla pazzia ed alla morte im maniera istantanea per coloro che la raggiungono.



OFFLINE
Post: 691
Registrato il: 09/01/2013
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
17/01/2017 17:40

Ho letto anche con una certa fatica il tuo post ma non concordo, prima di tutto non si riesce a capire se hai fatto ragionamento così tanto per farlo, se sei stato contattato o se hai visto qualcosa, come giungi a quelle conclusioni insomma.
Prima dici che queste creature non si fanno vedere perchè finchè noi non sappiamo delle loro esistenze non diamo loro la caccia, poi affermi il contrario dicendo che se si rivelassero al mondo la gente semplice di paese che crede in Dio si ucciderebbe o impazzirebbe ( non capisco in base a quale logica dici ciò?), parli di ufo come se fossero spiriti o fantasmi, insomma non ho capito gran che di dove volevi arrivare, puoi essere piu breve, diretto, semplice e concreto ( visto che la semplicità e la concretezza come affermi sono le cose migliori)?!
Paralleli lo dico senza far polemica , solo per cercare di capire meglio cosa hai vissuto, cosa pensi e poter approfondire meglio il discorso un argomento alla volta. [SM=g1950677]
[Modificato da uando 17/01/2017 17:56]
OFFLINE
Post: 1.074
Registrato il: 26/09/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
17/01/2017 17:51

Brevità Paralleli, brevità e sintesi. [SM=x2976656]
17/01/2017 18:07

Forse non ho capito bene nemmeno io...

Mmm cosa dire? E tutti gli avvistamenti con equipaggio alieno al suolo? O comunque non trasparenti?
E poi un organismo ultra leggero (non capisco che organismo è senza organi visto che la parola è organi-smo) sarà anche meno suscettibile alla forza di gravità ma verrà sbattuto a destra e a manca dal vento..
OFFLINE
Post: 61
Registrato il: 11/11/2016
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Praticante
17/01/2017 18:20

Re:
@Paralleli
Quoto le risposte sopra di me, penso che hai le idee un po' confuse o forse un po' di ansia di scrivere, prova ad affrontare un argomento alla volta.

[Modificato da gippo@ 17/01/2017 18:22]
OFFLINE
Post: 479
Registrato il: 05/01/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
18/01/2017 07:40

Secondo me invece è molto chiaro:
Sta parlando di quelle entità aliene che svolazzano libere nei cieli, a volte sembrano cuori a volte sembrano cavalli a volte sembrano sacchetti della spesa, volano lente nel cielo e vengono fotografate da grandi ufologi vicino a Milano. Ogni tanto qualcuna viene catturata, qualche giorno fa ho visto un bambino che ne aveva catturata una e la teneva legata ad uno spaghino.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
[Risolto][Utenti] Due oggetti tra due palme (14 messaggi, agg.: 10/12/2013 04:36)
Effetti e cause della moderazione NASA nelle foto su Marte (5 messaggi, agg.: 20/05/2014 16:16)
Lo scatto ufo a Torre le Nocelle (11 messaggi, agg.: 23/01/2014 16:34)
Gli alieni sono a Parigi Mon Dieu (9 messaggi, agg.: 13/02/2014 09:07)
Il mufon cataloga un nuovo caso in South Carolina (7 messaggi, agg.: 19/02/2014 18:16)
Chevron Island residenti "catturano" un ufo nella gold coast (18 messaggi, agg.: 22/03/2014 17:17)

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.