Buonasera! avrei bisogno del Vostro aiuto per creare una maschera inserimento dati in Excel che per me è astrusa! Conosco Excel ma quando arrivo al VBA.... alzo le mani
Avrei bisogno di una maschera inserimento dati con le seguenti caratteristiche:
ID (dev'essere di 5 numeri)
SEDE ( 18 sedi con menù a tendina)
MESE ( da 1 a 12 o Gennaio, Febbraio ecc con menù a tendina)
ANNO per ogni anno un foglio dove vengono inseriti tutti i dati
ORE OP ( ogni ID ha un valore ogni mese )
ORE ADD ( ogni ID ha un valore ogni mese )
ORE TOT ( ogni ID ha un valore ogni mese )
GG EFF ( ogni ID ha un valore ogni mese )
GG INEFF ( ogni ID ha un valore ogni mese )
i dati una volta inseriti li elaboro con grafici e statistiche ( li x fortuna mi muovo bene :)
Spero di essere riuscito a farmi capire! Se magari qualcuno ha la pazienza di spiegarmi la maschera come è stata fatta ve ne sarei grado! cosi la prossima o eventuali modifiche provo a gestirle da me!
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che avranno pazienza e tempo da dedicarmi!
Saluti