efp news 2021
EFP | Il tuo Account | Ultime Storie | Storie scelte del sito | Storie scelte del Forum | Siti Consigliati - Top Manga

EFP News
Contattate l'amministrazione - Contest - Regolamento Contest - Staff
Harry Potter - Anime e Manga - Originali - Film, Telefilm, Videogiochi - Multifandom
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva

Seconda chance ~ perché tutti ne meritano una

Ultimo Aggiornamento: 26/10/2017 15:34
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 445
14/01/2017 18:36
 
Quota

Scadenza iscrizioni e consegne 14 aprile 2017, prorogato al 24 aprile 2017
Seconda chance ~ perché tutti ne
meritano una
 
 
Salve a tutti, utenti del forum di EFP Fanfiction.
Ora che il mio primo contest è pressoché giunto al termine, ho deciso di indirne uno nuovo di zecca. Questa volta il tema sarà meno mirato, perché se nella scorsa competizione ero stata io a darvi l’argomento su cui scrivere, scegliendo per voi una lista di AU, questa volta ho preferito lasciarvi campo libero, perlomeno sotto questo punto di vista. L’unica limitazione che ho deciso di porvi riguarda le note da inserire nella vostra fanfiction, poiché tutte dovranno riportare la dicitura “What if?”.
Cosa intendo con questo?
Semplice. Quest’idea è nata mentre pensavo ad uno dei miei personaggi preferiti (non vi dirò di chi si tratta, altrimenti sarebbe fin troppo facile, non trovate?): stavo giusto riflettendo, quando d’un tratto mi sono detta “Chissà, magari, se non fosse morto… le cose sarebbero andate in modo diverso?”. Da qui, l’idea di indire un contest su questa tematica – più che altro perché non ho tempo materiale per poter produrre una fanfic del genere, oltre al fatto che credo di aver già affrontato questo tema più e più volte, in passato.
Andando ad analizzare più nello specifico ciò che dovrete fare, vi chiedo di scegliere un momento canonico tratto da un anime e di porvi la stessa domanda che mi sono fatta io, ossia “cosa sarebbe successo se le cose fossero andate in modo diverso?”. È qui che entra in scena l’elemento del what if: dovrete andare a modificare un momento cardine della trama dell’anime e/o del manga che deciderete di prendere in esame, così da stravolgere completamente lo svolgersi dei fatti, dopodiché da qui dovrete mostrarmi uno o più missing moments, per farmi capire come si evolve la situazione. Chiaro, no?
Per aiutarvi, vi riporto qui di seguito sia la definizione di What if che quella di missing moments, estratte fedelmente dal sito di EFP.

What if? = E se?; una fanfiction che modifica un elemento fondamentale della trama dell'opera originale e parte da lì per ricostruire come sarebbero andati i fatti se vi fosse stato quell'importante cambiamento. Esempio: se i genitori di Harry Potter non fossero mai morti, come sarebbe andata la storia?
Missing Moments = Momenti mancanti; fanfiction che raccontano momenti inseriti all'interno della trama originale dell'opera che però non sono mai stati raccontati.

Vi sarete accorti che il titolo accenna a delle seconde chance. Ebbene, questo accade perché il contest è volto principalmente a dare un’occasione di riscatto a quei personaggi che, durante le nostre serie preferite, non hanno avuto modo di essere valorizzati appieno. Ad esempio, un cattivo a cui non è mai stata concessa la possibilità di essere messo in risalto, di brillare di luce propria: in questo caso, potreste farlo redimere, farlo parteggiare per i buoni o addirittura metterlo nelle condizioni di allearsi con questi ultimi. Sarebbe decisamente stimolante vedere degli sviluppi del genere. Oppure: una delle vostre coppie preferite, per un motivo o per un altro, non ha mai avuto modo di emergere nel modo che vi avrebbe fatto piacere? Beh, questa è l’occasione che fa al caso vostro.
Visto? Questa volta non c’è nulla di difficile, è tutto nelle vostre mani.

Quanto ai fandom, invece, noterete certamente che – rispetto al precedente contest – ce ne sono alcuni nuovi in lista. Ultimamente ho avuto molto tempo per documentarmi su un paio di serie in più, perciò qualora aveste voglia di iscrivervi con una di queste, non esitate pure a farlo. Per le coppie, visto che sono un po’ complicata da questo punto di vista, vi prego di chiedermi prima se scrivere su “PersonaggioX/Personaggio Y” vada bene, considerando che altrimenti potreste risentirne per quanto riguarda il gradimento personale.

Fandom


Parte burocratica


Accetto

  • One shots (massimo 8.000 parole), Raccolte di Drabble (minimo 5 capitoli, massimo 10), Raccolte di Flashfic (minimo 2 capitoli, massimo 10), Raccolte di One-shot e Minilong (per un massimo di 12.000 parole) — qui il conta parole che utilizzerò
  • Storie inedite
  • Tutti i rating
  • Tutti i tipi di coppia
  • Tutti i generi (tranne quelli presenti in “Non accetto”)


Non accetto

  • Storie edite
  • Generi: Demenziale, Parodia, Poesia, Satirico
  • Note: Cross-over, OOC, Traduzione
  • Avvertimenti: Incompiuta, Mpreg,
  • Linguaggio sms, stile copione, emoticons, italiano non corretto
  • OC
  • Beta-reading
  • Tutto ciò che non è contemplato nel regolamento di EFP e che non ho menzionato

 
Per partecipare

  • Quando avrete terminato la fanfiction, dovrete inviarla all’indirizzo email delightedhearts23@gmail.com con formato .docx o .rtf (rispettivamente file di tipo Microsoft Word o WordPad). Nell’oggetto scrivete: Seconda chance ~ perché tutti ne meritano una — vostro nickname sul forum. Nel caso in cui la vostra fanfiction contasse più capitoli, è a vostra discrezione decidere se inviarmeli tutti insieme o separatamente
  • Dopo avermi inviato la mail, vi pregherei di avvisarmi qui sul forum. Non appena vi avrò dato conferma di averla ricevuta, sarete liberi di pubblicare la vostra storia su EFP. Mi raccomando, ricordatevi di mettere il link della fic qua sotto in discussione
  • Al momento della pubblicazione, la vostra fanfiction dovrà riportare nell’introduzione la seguente dicitura: “Storia partecipante al contest Seconda chance ~ perché tutti ne meritano una indetto da AriaBlack sul forum di EFP”
  • All’interno del file che mi invierete via mail e poi, successivamente, all’inizio della vostra storia pubblicata dovrà comparire questo specchietto
Nickname su EFP e sul forum:
Titolo:
Fandom:
Personaggi (e pairing, se presente):
What if? (questa parentesi non andrà riportata nella vostra fanfiction: qui dovete cercare di contestualizzare il momento in cui si ambienta il vostro What if):
Introduzione:
Note dell’autore:

 
Griglia di valutazione

  • Grammatica e stile: _/10
  • Caratterizzazione dei personaggi: _/10
  • Utilizzo del What if: _/10
  • Gradimento personale: _/10
  • Titolo e impaginazione: _/5

Totale: _/45 

 
Premi

  • Primo classificato: cinque recensioni a scelta
  • Secondo classificato: tre recensioni a scelta
  • Terzo classificato: due recensioni a scelta

 
Le recensioni premio verranno assegnate solo su fandom a me noti, per cui uno della lista sopra riportata, oppure – nel caso di film o libri – potete chiedere a me, qualora li conosca possiamo accordarci su questi.
I primi tre classificati riceveranno inoltre un banner da me creato per la loro storia vincitrice.
Verranno inoltre assegnati i seguenti premi

  • Premio fanfiction preferita dal giudice: una recensione aggiuntiva
  • Premio miglior coppia: una recensione aggiuntiva
  • Premio IC: una recensione aggiuntiva
  • Premio per l’impaginazione: una recensione aggiuntiva
  • Premio miglior What if: una recensione aggiuntiva

Partecipanti

Ice_Tiger [Yuri!!! on Ice]
Czerwony [Inazuma Eleven] ~ Incomplete – without you
Erena-chan [Puella Magi Madoka Magica]
Evil Lady Nanto [Naruto] ~ A promise is a promise
ellacowgirl [Naruto] ~ The end of us
Shizuha Nakamo [Inazuma Eleven] ~ Hold my hand
Fiore di Cenere [Pandora Hearts] ~ The Angel and the Sinner: the miracle of Forgiveness
apeirmon [Pokémon] ~ Coordinazione di cortesia
missredlights [Naruto] ~ E tu, lo vorresti?
 

 


[Modificato da aria 24/04/2017 18:11]
OFFLINE
Post: 14
14/01/2017 22:21
 
Quota

Ciao,
questo contest mi intriga e, se ho capito bene ciò che bisogna scrivere, mi iscrivo con Yuri on Ice.

Io provo a buttarti lì che potrebbero esserci accenni ad una specie di JJ/Yuri Plisetsky. Non ne sono sicura eh, ma come sei a riguardo?

Intanto segnami in ogni caso. [SM=g27988]
OFFLINE
Post: 445
15/01/2017 00:35
 
Quota

Re:
Ice_Tiger, 14/01/2017 22.21:

Ciao,
questo contest mi intriga e, se ho capito bene ciò che bisogna scrivere, mi iscrivo con Yuri on Ice.

Io provo a buttarti lì che potrebbero esserci accenni ad una specie di JJ/Yuri Plisetsky. Non ne sono sicura eh, ma come sei a riguardo?

Intanto segnami in ogni caso. [SM=g27988]




Che gioia, finalmente la prima iscritta! Quasi non ci speravo più.
Allora, anzitutto benvenuta, mi fa piacere sapere che a qualcuno piaccia la mia idea. Per quanto riguarda la coppia ammetto di essere una fiera sostenitrice della Otabek/Yurio, perciò non so se un'altra pair potrebbe andarmi più di tanto giù.
Nel frattempo ti segno, con piacere ^^
OFFLINE
Post: 1.266
Giudice*****
15/01/2017 13:15
 
Quota

Ciao ^^
Mi piace molto l'idea di questo contest e avevo in mente di scrivere proprio una what if, quindi capita a pennello!!
Il fandom è quello di Naruto.
Non sono sicura di inserire coppie esplicite ma potrebbero esserci accenni ad una Obito/Rin.
OFFLINE
Post: 445
15/01/2017 13:33
 
Quota

Re: Ciao ^^
Emanuela.Emy79, 15/01/2017 13.15:

Mi piace molto l'idea di questo contest e avevo in mente di scrivere proprio una what if, quindi capita a pennello!!
Il fandom è quello di Naruto.
Non sono sicura di inserire coppie esplicite ma potrebbero esserci accenni ad una Obito/Rin.




Salve, ben arrivata.
Riguardo alla tua iscrizione c'è solo un piccolissimo problema: non sono una grandissima esperta di Naruto, nel senso, lo conosco, ho guardato parecchi episodi (soprattutto delle prime serie) e so bene quali sono i personaggi principali. L'unica accortezza che ti chiedo perciò è di lasciarmi, quando mi invii la storia, una piccola contestualizzazione dei personaggi o un link utile che possa aiutarmi a comprenderli appieno, così che io possa valutare al meglio l'IC. Perdona la mia pignoleria ^^
OFFLINE
Post: 1.266
Giudice*****
15/01/2017 13:48
 
Quota

Re: Re: Ciao ^^
AriaBlack, 15/01/2017 13.33:




Salve, ben arrivata.
Riguardo alla tua iscrizione c'è solo un piccolissimo problema: non sono una grandissima esperta di Naruto, nel senso, lo conosco, ho guardato parecchi episodi (soprattutto delle prime serie) e so bene quali sono i personaggi principali. L'unica accortezza che ti chiedo perciò è di lasciarmi, quando mi invii la storia, una piccola contestualizzazione dei personaggi o un link utile che possa aiutarmi a comprenderli appieno, così che io possa valutare al meglio l'IC. Perdona la mia pignoleria ^^




Ma figurati!! ^^ Purtroppo i personaggi che ho in mente io non sono tra i principali e anche con l'aggiunta di un link bisognerebbe comunque aver seguito la loro storia quindi preferisco non rischiare.
Se posso allora mi iscriverei con il fandom di Bungou Stray Dogs
OFFLINE
Post: 445
15/01/2017 15:08
 
Quota

Re: Re: Re: Ciao ^^
Emanuela.Emy79, 15/01/2017 13.48:




Ma figurati!! ^^ Purtroppo i personaggi che ho in mente io non sono tra i principali e anche con l'aggiunta di un link bisognerebbe comunque aver seguito la loro storia quindi preferisco non rischiare.
Se posso allora mi iscriverei con il fandom di Bungou Stray Dogs




Guarda, se preferisci posso provare a documentarmi, magari mi dici cosa è necessario sapere per comprendere la tua storia e io provo a recuperarmelo. Nell'altro contest ho fatto così, non mi pare siano insorte grosse complicazioni.
Comunque, a questo punto ti segno per ora con Bungou Stray Dogs, in caso cambiassi idea nessun problema, puoi invertire rotta tutte le volte che vuoi
OFFLINE
Post: 710
Giudice**
15/01/2017 17:52
 
Quota

Eccomi Aria, come promesso. Ieri sera, sul tardi, ho visto il bando e sinceramente non me lo aspettavo, in senso positivo, perché io pensavo lo pubblicassi domenica - cioè oggi. Ciò nonostante è stata davvero una bella sorpresa, quindi parliamo di Fandom! Scelgo Bungou Stray Dogs, anche se ho altrettante idee per altri fandom, tipo Kiznaiver, PMMM e Haikyuu!! (in ogni caso, se cambio idea, ti avviso). Vorrei scrivere sulla coppia Lucy/Mark, fammi sapere se c'è qualche problema o meno. ^^

Ayumu


"Se hai bisogno di me, io ci sarò."
ꕥ→ efp, twitter, chiedimi!, facebook.
OFFLINE
Post: 445
15/01/2017 18:23
 
Quota

Re:
Ayumu Okazaki, 15/01/2017 17.52:

Eccomi Aria, come promesso. Ieri sera, sul tardi, ho visto il bando e sinceramente non me lo aspettavo, in senso positivo, perché io pensavo lo pubblicassi domenica - cioè oggi. Ciò nonostante è stata davvero una bella sorpresa, quindi parliamo di Fandom! Scelgo Bungou Stray Dogs, anche se ho altrettante idee per altri fandom, tipo Kiznaiver, PMMM e Haikyuu!! (in ogni caso, se cambio idea, ti avviso). Vorrei scrivere sulla coppia Lucy/Mark, fammi sapere se c'è qualche problema o meno. ^^

Ayumu




Eccomi qui~ in effetti avrei dovuto pubblicarlo oggi, solo che ieri non avevo niente da fare, il bando lo avevo già finito da qualche giorno, perciò mi sono detta "Perché non anticipare la pubblicazione?". E così ho passato il mio sabato pomeriggio a litigare con l'html del forum la mia è stata una pessima idea, in effetti
Detto questo, splendido, provvedo subito a segnarti ^^ la coppia va benissimo, nessun problema.
Per il fandom puoi cambiare idea anche cento volte, non importa, d'altronde sono qui proprio per questo~
OFFLINE
Post: 14
15/01/2017 20:34
 
Quota

Re: Re:
AriaBlack, 15/01/2017 00.35:




Che gioia, finalmente la prima iscritta! Quasi non ci speravo più.
Allora, anzitutto benvenuta, mi fa piacere sapere che a qualcuno piaccia la mia idea. Per quanto riguarda la coppia ammetto di essere una fiera sostenitrice della Otabek/Yurio, perciò non so se un'altra pair potrebbe andarmi più di tanto giù.
Nel frattempo ti segno, con piacere ^^




Poco importa, dopo aver scritto il messaggio mi era venuta una mezza idea OtaRio, quindi va benissimo quella coppia. [SM=g27987]
OFFLINE
Post: 445
15/01/2017 20:59
 
Quota

Re: Re: Re:
Ice_Tiger, 15/01/2017 20.34:




Poco importa, dopo aver scritto il messaggio mi era venuta una mezza idea OtaRio, quindi va benissimo quella coppia. [SM=g27987]



Oh, beh, ottimo allora **


19/01/2017 13:33
 
Quota

Io voglio partecipare!
I tuoi concorsi sono qualcosa di epico :$
Comunque, mi segno, ma sono indecisa tra Naruto e Owari no seraph.
Te lo dico presto :D
Shanna
OFFLINE
Post: 445
19/01/2017 15:08
 
Quota

Re:
Shanna_GrifthiterinEvil, 19/01/2017 13.33:

Io voglio partecipare!
I tuoi concorsi sono qualcosa di epico :$
Comunque, mi segno, ma sono indecisa tra Naruto e Owari no seraph.
Te lo dico presto :D
Shanna




Ehilà~
Ohw, in realtà le mie idee non sono poi niente di così speciale: penso a qualcosa che mi piacerebbe trovare in una fanfiction e, se non ho il tempo materiale per metterla in pratica in prima persona, allora la ripropongo in una competizione.
Ti segno subito, certamente! Il fandom puoi tranquillamente comunicarmelo in seguito~

Off topic: ho visto che sei riuscita a sistemare quella cosa con l'amministrazione, brava! *proud Aria*
02/02/2017 17:25
 
Quota

Bellissimo contest!
Nessuna speranza che tu conosca Attack on Titan, vero?
OFFLINE
Post: 445
02/02/2017 18:19
 
Quota

Re:
Stratovella, 02/02/2017 17.25:

Bellissimo contest!
Nessuna speranza che tu conosca Attack on Titan, vero?




Salve! Ormai temevo che non si sarebbe iscritto più nessuno, sembra che nell'ultimo periodo l'unica cartella dei contest ad avere visibilità sia quella dei Multifandom...
Ad ogni modo nope, non seguo Attack on Titan. Nel senso, non ho mai visto l'anime, però tempo fa mi era venuta voglia di iniziarlo e avevo cominciato a documentarmi in merito.
Volendo, visto che da qui alla fine del contest c'è ancora un bel po' di tempo, potrei provare a recuperarlo! Dimmi tu se preferisci la versione manga o anime, io non ho problema a documentarmi per nessuno dei due.
Altrimenti, in caso, ci sono altri fandom che ti interessano?
02/02/2017 19:09
 
Quota

Re: Re:
AriaBlack, 02/02/2017 18.19:

Stratovella, 02/02/2017 17.25:

Bellissimo contest!
Nessuna speranza che tu conosca Attack on Titan, vero?




Salve! Ormai temevo che non si sarebbe iscritto più nessuno, sembra che nell'ultimo periodo l'unica cartella dei contest ad avere visibilità sia quella dei Multifandom...
Ad ogni modo nope, non seguo Attack on Titan. Nel senso, non ho mai visto l'anime, però tempo fa mi era venuta voglia di iniziarlo e avevo cominciato a documentarmi in merito.
Volendo, visto che da qui alla fine del contest c'è ancora un bel po' di tempo, potrei provare a recuperarlo! Dimmi tu se preferisci la versione manga o anime, io non ho problema a documentarmi per nessuno dei due.
Altrimenti, in caso, ci sono altri fandom che ti interessano?



Purtroppo il tuo contest è PERFETTO per un personaggio di Attack ok Titan a cui vorrei poter dare una seconda chance. Per adesso il manga è al capitolo 90, se te la senti di cominciarlo ottimo! Ma non voglio costringerti a leggere qualcosa che poi magari non ti piace. Quindi, se vuoi, puoi provare a cominciarlo e a vedere se ti ispira, ma se non dovesse piacerti non ti preoccupare: sei già abbastanza gentile a provarci [SM=g27988]
[Modificato da Stratovella 02/02/2017 19:11]
OFFLINE
Post: 445
02/02/2017 19:48
 
Quota

Re: Re: Re:
Stratovella, 02/02/2017 19.09:



Purtroppo il tuo contest è PERFETTO per un personaggio di Attack ok Titan a cui vorrei poter dare una seconda chance. Per adesso il manga è al capitolo 90, se te la senti di cominciarlo ottimo! Ma non voglio costringerti a leggere qualcosa che poi magari non ti piace. Quindi, se vuoi, puoi provare a cominciarlo e a vedere se ti ispira, ma se non dovesse piacerti non ti preoccupare: sei già abbastanza gentile a provarci [SM=g27988]



Ma non ti preoccupare~ come ho detto avevo già dato uno sguardo alla trama e visto che mi era piaciuta un sacco era mia intenzione iniziarlo al più presto possibile, considerando anche e soprattutto il fatto che ultimamente ho parecchio tempo libero a disposizione.
A questo punto ti segno!


02/02/2017 22:10
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
AriaBlack, 02/02/2017 19.48:

Stratovella, 02/02/2017 19.09:



Purtroppo il tuo contest è PERFETTO per un personaggio di Attack ok Titan a cui vorrei poter dare una seconda chance. Per adesso il manga è al capitolo 90, se te la senti di cominciarlo ottimo! Ma non voglio costringerti a leggere qualcosa che poi magari non ti piace. Quindi, se vuoi, puoi provare a cominciarlo e a vedere se ti ispira, ma se non dovesse piacerti non ti preoccupare: sei già abbastanza gentile a provarci [SM=g27988]



Ma non ti preoccupare~ come ho detto avevo già dato uno sguardo alla trama e visto che mi era piaciuta un sacco era mia intenzione iniziarlo al più presto possibile, considerando anche e soprattutto il fatto che ultimamente ho parecchio tempo libero a disposizione.
A questo punto ti segno!




Che bello, grazie ❤
OFFLINE
Post: 63
Giudice*
04/02/2017 13:59
 
Quota

Re: Scadenza iscrizioni e consegne 14 aprile 2017, possibile proroga di 10 giorni
Ehilà! Il tuo contest mi intriga assai e ho già un'idea su cosa scrivere ;^ posso iscrivermi con Inazuma Eleven? Scriverò una Hayami/Beta, crack pairing

(Un po' mi imbarazzo aiut, sono ormai 5 anni che non partecipo a un contest perché con l'ultimo a cui ho partecipato ero un casino)
[Modificato da Czerwony 04/02/2017 17:26]
OFFLINE
Post: 445
04/02/2017 16:34
 
Quota

Re: Re: Scadenza iscrizioni e consegne 14 aprile 2017, possibile proroga di 10 giorni
Czerwony, 04/02/2017 13.59:

Ehilà! Il tuo contest mi intriga assai e ho già un'idea su cosa scrivere ;^ posso iscrivermi con Inazuma Eleven?

(Un po' mi imbarazzo aiut, sono ormai 5 anni che non partecipo a un contest perché con l'ultimo a cui ho partecipato ero un casino)




Salve~
Finalmente qualcuno che sceglie Inazuma Eleven, yaaas--
Okay, mi calmo. Ad ogni modo, mi fa piacere sapere che il contest ti piaccia; credo di averti già incontrata un paio di volte nel fandom perché partecipiamo alla stessa interattiva, tra l'altro (i casi della vita, LOL)
Comunque, certo che puoi iscriverti, ti segno subito! E tranquilla, non sentirti in imbarazzo – anzi, sono lusingata dal fatto che, dopo anni, tu voglia rimetterti in gioco proprio con un mio contest **
OFFLINE
Post: 63
Giudice*
04/02/2017 17:28
 
Quota

Re: Re: Re: Scadenza iscrizioni e consegne 14 aprile 2017, possibile proroga di 10 giorni
AriaBlack, 04/02/2017 16.34:




Salve~
Finalmente qualcuno che sceglie Inazuma Eleven, yaaas--
Okay, mi calmo. Ad ogni modo, mi fa piacere sapere che il contest ti piaccia; credo di averti già incontrata un paio di volte nel fandom perché partecipiamo alla stessa interattiva, tra l'altro (i casi della vita, LOL)
Comunque, certo che puoi iscriverti, ti segno subito! E tranquilla, non sentirti in imbarazzo – anzi, sono lusingata dal fatto che, dopo anni, tu voglia rimetterti in gioco proprio con un mio contest **



Non ho ricevuto la notifica oddio HAHAHA
Tipo mi ero iscritta qui da un sacco ma non lo usavo mai quindi l'ho ricreato il profilo e con la grafica che non la vedo da un po' sono tipo "oh cosa aiuto come mi muovo qui"
Aaaa grazie <3
Comunque va bene una pairing het, anche se crack pairing ovvero la Hayami/Beta? Non so perché ma per una seconda chance ce li vedo troppo e ho già in mente che cosa scrivere ;^))

OFFLINE
Post: 445
04/02/2017 18:09
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Scadenza iscrizioni e consegne 14 aprile 2017, possibile proroga di 10 giorni
Czerwony, 04/02/2017 17.28:



Non ho ricevuto la notifica oddio HAHAHA
Tipo mi ero iscritta qui da un sacco ma non lo usavo mai quindi l'ho ricreato il profilo e con la grafica che non la vedo da un po' sono tipo "oh cosa aiuto come mi muovo qui"
Aaaa grazie <3
Comunque va bene una pairing het, anche se crack pairing ovvero la Hayami/Beta? Non so perché ma per una seconda chance ce li vedo troppo e ho già in mente che cosa scrivere ;^))




Non preoccuparti, una volta non mi era arrivata la notifica di una FFZ mail e ho fatto attendere la persona che me l'aveva inviata per la bellezza di tre giorni, se non addirittura di più. Ahh, non mi ci far pensare, per certe cose sono imbarazzante (anzi, diciamo che lo sono per tutto) o//o
Tornando a noi, per me la coppia va bene. Certo, al momento ho ben più presente in mente Beta di Hayami - ma questa è una mia colpa, essendo molto più affezionata ai personaggi delle prime tre serie canoniche che a quelle di GO/Chrono Stone/Galaxy, anche se quest'estate le ho recuperate tutto. Detto questo, non credo che la mia amnesia durerà da qui ad aprile, nel senso che penso di riuscire a chiarirmi largamente le idee per la scadenza del contest. Pertanto credo che non ci siano problemi con la coppia, vai pure tranquilla! Anzi, devo ammettere che sono proprio curiosa di vedere che cosa elaborerai~




OFFLINE
Post: 63
Giudice*
04/02/2017 18:15
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Scadenza iscrizioni e consegne 14 aprile 2017, possibile proroga di 10 giorni
AriaBlack, 04/02/2017 18.09:

Czerwony, 04/02/2017 17.28:



Non ho ricevuto la notifica oddio HAHAHA
Tipo mi ero iscritta qui da un sacco ma non lo usavo mai quindi l'ho ricreato il profilo e con la grafica che non la vedo da un po' sono tipo "oh cosa aiuto come mi muovo qui"
Aaaa grazie <3
Comunque va bene una pairing het, anche se crack pairing ovvero la Hayami/Beta? Non so perché ma per una seconda chance ce li vedo troppo e ho già in mente che cosa scrivere ;^))




Non preoccuparti, una volta non mi era arrivata la notifica di una FFZ mail e ho fatto attendere la persona che me l'aveva inviata per la bellezza di tre giorni, se non addirittura di più. Ahh, non mi ci far pensare, per certe cose sono imbarazzante (anzi, diciamo che lo sono per tutto) o//o
Tornando a noi, per me la coppia va bene. Certo, al momento ho ben più presente in mente Beta di Hayami - ma questa è una mia colpa, essendo molto più affezionata ai personaggi delle prime tre serie canoniche che a quelle di GO/Chrono Stone/Galaxy, anche se quest'estate le ho recuperate tutto. Detto questo, non credo che la mia amnesia durerà da qui ad aprile, nel senso che penso di riuscire a chiarirmi largamente le idee per la scadenza del contest. Pertanto credo che non ci siano problemi con la coppia, vai pure tranquilla! Anzi, devo ammettere che sono proprio curiosa di vedere che cosa elaborerai~







Aaaa ti ringrazio;; è che è una coppia veramente poco considerata, non solo perché è una crack, ma anche perché Hayami lo odiano in molti poveretto (povero tesoro *piang).
Eh anzi, io preferisco le serie fino a CS, Galaxy nemmeno lo considero se non per Sakura e Hayato o Lalaya HAHAH
Pensa che la sto pure sviluppando adesso, ho l'ispirazione a mille e sto scrivendo un sacco, sono già a 1359 parole (...che alla fine non sono molte) e spero di finirla presto. Grazie ancora btw;;
OFFLINE
Post: 445
04/02/2017 19:50
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Scadenza iscrizioni e consegne 14 aprile 2017, possibile proroga di 10 giorni
Czerwony, 04/02/2017 18.15:



Aaaa ti ringrazio;; è che è una coppia veramente poco considerata, non solo perché è una crack, ma anche perché Hayami lo odiano in molti poveretto (povero tesoro *piang).
Eh anzi, io preferisco le serie fino a CS, Galaxy nemmeno lo considero se non per Sakura e Hayato o Lalaya HAHAH
Pensa che la sto pure sviluppando adesso, ho l'ispirazione a mille e sto scrivendo un sacco, sono già a 1359 parole (...che alla fine non sono molte) e spero di finirla presto. Grazie ancora btw;;



Oh, figurati, io vivo di crack ships, coppie poco considerate e personaggio odiati dal resto del fandom *coffcoff KageKi e FudoFuyu coffcoff*
Io sono legata in particolare alle prime tre serie perché sono quelle con cui sono cresciuta, però per quello che ho visto anche le altre mi son piaciute, le ho trovate ben fatte anche dal punto di vista grafico.
Sono felice di averti ispirata così tanto! ** Buon lavoro e non ringraziarmi, davvero, è solo il mio dovere di giudice


OFFLINE
Post: 63
Giudice*
04/02/2017 19:54
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Scadenza iscrizioni e consegne 14 aprile 2017, possibile proroga di 10 giorni
AriaBlack, 04/02/2017 19.50:

Czerwony, 04/02/2017 18.15:



Aaaa ti ringrazio;; è che è una coppia veramente poco considerata, non solo perché è una crack, ma anche perché Hayami lo odiano in molti poveretto (povero tesoro *piang).
Eh anzi, io preferisco le serie fino a CS, Galaxy nemmeno lo considero se non per Sakura e Hayato o Lalaya HAHAH
Pensa che la sto pure sviluppando adesso, ho l'ispirazione a mille e sto scrivendo un sacco, sono già a 1359 parole (...che alla fine non sono molte) e spero di finirla presto. Grazie ancora btw;;



Oh, figurati, io vivo di crack ships, coppie poco considerate e personaggio odiati dal resto del fandom *coffcoff KageKi e FudoFuyu coffcoff*
Io sono legata in particolare alle prime tre serie perché sono quelle con cui sono cresciuta, però per quello che ho visto anche le altre mi son piaciute, le ho trovate ben fatte anche dal punto di vista grafico.
Sono felice di averti ispirata così tanto! ** Buon lavoro e non ringraziarmi, davvero, è solo il mio dovere di giudice





FUDOFUYU AA ADORO
Vale anche per me! Prima ho guardato l'anime, poi ho comprato il primo gioco e, ah, adoro <333
Awwe ;; ti ringrazio di nuovoh
OFFLINE
Post: 63
Giudice*
08/02/2017 19:36
 
Quota

L'ho pubblicata proprio ora! **
OFFLINE
Post: 445
08/02/2017 19:44
 
Quota

Re:
Czerwony, 08/02/2017 19.36:

L'ho pubblicata proprio ora! **




Storia ricevuta, tutto a posto!
09/02/2017 11:33
 
Quota

Ciao! Passavo solo per dirti che per capire la storia che ho in mente, purtroppo dovrai metterti in pari con i capitoli di Attack on Titan [SM=g27995]
Spero che tu ne abbia il tempo/la voglia xD nel frattempo, buona lettura [SM=g27988]
OFFLINE
Post: 445
09/02/2017 14:57
 
Quota

Re:
Stratovella, 09/02/2017 11.33:

Ciao! Passavo solo per dirti che per capire la storia che ho in mente, purtroppo dovrai metterti in pari con i capitoli di Attack on Titan [SM=g27995]
Spero che tu ne abbia il tempo/la voglia xD nel frattempo, buona lettura [SM=g27988]




Dunque, la situazione è questa. Ho fatto un paio di ricerche e ho scoperto che del manga sono stati pubblicati in Italia già venti numeri. Adesso, io non so se riuscirò a recuperarli da qui fino ad aprile, sia perché avrei anche altri impegni (oltre alla mia vita privata per questo contest devo già recuperare tre stagioni di un anime) e sia perché sto affrontando un leggero periodo di generale pigrizia.
Detto questo, io ci provo a recuperare il manga, se tuttavia reputi che sia una cosa poco fattibile dimmelo pure. In fin dei conti, la decisione ultima spetta pur sempre a te
10/02/2017 15:01
 
Quota

Re: Re:
AriaBlack, 09/02/2017 14.57:

Stratovella, 09/02/2017 11.33:

Ciao! Passavo solo per dirti che per capire la storia che ho in mente, purtroppo dovrai metterti in pari con i capitoli di Attack on Titan [SM=g27995]
Spero che tu ne abbia il tempo/la voglia xD nel frattempo, buona lettura [SM=g27988]




Dunque, la situazione è questa. Ho fatto un paio di ricerche e ho scoperto che del manga sono stati pubblicati in Italia già venti numeri. Adesso, io non so se riuscirò a recuperarli da qui fino ad aprile, sia perché avrei anche altri impegni (oltre alla mia vita privata per questo contest devo già recuperare tre stagioni di un anime) e sia perché sto affrontando un leggero periodo di generale pigrizia.
Detto questo, io ci provo a recuperare il manga, se tuttavia reputi che sia una cosa poco fattibile dimmelo pure. In fin dei conti, la decisione ultima spetta pur sempre a te


Capisco benissimo, non preoccuparti [SM=g27988] magari mi rifaccio viva più in là e se accetti ancora storie/sei riuscita a recuperare il manga partecipo, altrimenti grazie lo stesso :D
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com