Benvenuti nel forum VMAX .................................






Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

EDITO 2017

Ultimo Aggiornamento: 03/01/2017 16:25
Email Scheda Utente
Post: 4.153
Registrato il: 23/11/2002
Sesso: Maschile
Occhio a voi! Vi controllo
Stelline! Le voglio tutte
Socio FONDATORE
OFFLINE
03/01/2017 16:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Ci siamo ! Eccoci nel 2017 !!

E per il VMAXMANIAC vuol dire 15 anni di vita!!!!
15 anni di esistenza di club non si possono certo nascondere ;
nel bene o nel male in questi lunghi 15 anni , abbiamo dato ai nostri soci , un modo di vivere la nostra moto diverso ,abbiamo dato la possibilità di vivere la nostra passione in compagnia di altri possessori di questa moto leggendaria ,15 anni di eventi ,di raduni ,di incontri tutti finalizzati allo stare insieme ,a condividere la propria passione sia in Italia che all’estero.

Tutto questo è stato possibile quando nel dicembre del 2002 ,venendo da un altro club blasonato americano ,il VMOA e reduci dal primo ed unico (fino ad ora) raduno Vmax italiano, svolto all’isola d’Elba nel 2001 , abbiamo deciso di proseguire la nostra avventura da soli, senza nessun “tutore “ estero .

Il tutto è nato da un gruppo di appassionati di questa mitica moto ,il gruppo ha pensato di potercela fare senza nessuna protezione e a dicembre 2002 è nato il VMAXMANIAC .

Dato che bisogna sempre riconoscere le proprie origini , alla nascita del club si è redatto lo statuto di fondazione, e si è inserito un articolo che regolamenta come e chi, potrà far parte del futuro consiglio direttivo.
Questo, sarà sempre scelto tra i SOCI FONDATORI, e qualsiasi decisione in merito alla gestione e alla programmazione , sarà presa da loro.

Questa ferrea normativa è quella che ci ha permesso di arrivare fino ad oggi come eravamo 15 anni fa ,magari più anziani ,ma con la stessa idea di club con cui siamo partiti .

A questo proposito ,all’insaputa di tutti , LAST DREAM compresa, al pranzo di Natale dell’ 11 dicembre ,ho chiesto se tra i soci fondatori c’era qualcuno che avrebbe avuto voglia di affiancarmi ,in maniera che poi gli avrei ceduto la carica ,ma a quanto pare ,mi è stata riconfermata la fiducia che dura da ben 15 anni.

Il 2016 è stato pieno di eventi e manifestazioni ,si è incominciato con i raduni “ghiacciati “ infatti SILVANO IL MAGO ha partecipato a ben due raduni INVERNALI , il primo il 15 gennaio con L’AGNELLO TREFFEN che si è svolto nel profondo nord ovest e due settimane dopo in Germania con il mitico ELEFANTREFFEN il 29 gennaio.
Grazie a questo impavido socio ,la bandiera del VMAXMANIAC ha potuto sventolare alta in questi due eventi .

Il primo evento ufficiale è stato il MALEFICUS TOUR che si è volto sabato 14 maggio ,è stato il maleficus tour con più partecipanti in assoluto di tutte le edizioni fatte fino ad ora ,abbiamo contato una trentina di Vmaxisti, una quindicina di moto di amici che si sono aggregati e in più, la partecipazione graditissima di un nutrito gruppo di soci dello SPEED ONE CLUB con il loro presidente Loris e il suo vice El Gigio .

Un ringraziamento è d’obbligo per me farlo a chi mi ha aiutato a gestire il giro ,
e sono CINGHI ,RISKIO, ROCKMAX, ALBY, DAVMAX, FAINA e SCINTY
questi ragazzi ,hanno gestito il traffico con maestria, permettendo al nutrito corteo delle moto di non dividersi, e che nessuno si perdesse. Un grazie ancora per l’ottimo lavoro !!

Il secondo evento è stato il week end successivo al Maleficus tour. Il week end del 21maggio infatti si è svolto il 2° Vmax MEETING a Saint TROPEZ organizzato dal club francese della zona VMAX GENERATION CLUB .

Sono stati tre giorni intensi ,da quando siamo partiti a quando siamo rientrati la domenica sera ,non abbiamo avuto un attimo di respiro.
Tra il viaggio a Nizza, ospitati per il pranzo del mezzogiorno dalla gentilissima e ottima chef nonché vmaxer Mariè ,che ringrazio a nome di tutti i commensali .!!... e tra i due giorni di giro sulla costa azzurra, assieme ad una miriade di vmax , e al rientro la domenica sera , non ci siamo mai fermati, tre giorni a tutto gas, che ci ha stancato all’inverosimile, ma riempito di contentezza il cuore. Tre giorni pieni di emozioni positive.

Il terzo evento doveva essere il DOLOMITTEN TREFFEN dell’11 giugno, gestito e programmato da PAUL ,ma purtroppo la meteo avversa, non ci ha permesso di parteciparvi, dato le pesanti perturbazioni piovose che hanno caratterizzato questo week end .

Il quarto evento è stato il GIGIO TOUR in terra Vicentina che si è svolto il 24 giugno organizzato dal THE PRESIDENT e dal EL GIGIO.
Siamo stati ospiti dallo SPEED ONE CLUB il quale ci ha accarezzati e coccolati come sempre ,portandoci in luoghi nascosti agli occhi dei più, lungo vie poco battute, alla velocità della luce ,percorrendo strade che si perdevano nella campagna vicentina alla ricerca di ottimi posti di ristoro ,dove la parola dieta è la grande sconosciuta.

il 2 luglio c’è stato il BAFFO DAY organizzato da ROCKMAX e dalla BRUNA
si è svolto sulle sponde meravigliose del lago di Como sotto un sole da mar dei caraibi .
Ottima giornata e ottima compagnia ,un mix positivo per ricordare un amico e biker di lunga esperienza che mancherà sempre a tutti noi !

il 9 luglio poi, la mitica NOTTURNA
oramai più che storica manifestazione ,conosciuta in tutta Italia e non solo, oltre a me ( tredicesima edizione di partecipazione ) e Lastdream che ci ha fatto da navigatore, vi hanno preso parte BARRETT, ALBY e VITO
un’ ottimo evento che consiglio vivamente per chi volesse provare una nuova emozione ed allenarsi in una guida notturna completa .

CUVIS SOT LE MONTcul Vmax si è svolto la domenica del 24 luglio
Grazie agli ideatori di questo evento ,JACK & BORIS, molti hanno potuto scoprire le favolose strade del Friuli Venezia Giulia, luoghi più che adatti per essere scoperti a cavallo delle nostre moto. Quest’anno poi questo motogiro si è improntato lungo le coste del Tagliamento, un fiume che è passato alla storia non solo per la sua bellezza naturalistica, ma per le vicende storiche italiane.

Un altro evento particolare, al quale ho partecipato per la seconda volta , è stato il LAZZODURO. Un itinerario piuttosto impegnativo che si svolge un sabato del mese di giugno .

L’evento consiste nel fare 750 km con circa 30 passi alpini in un giorno ,si parte molto presto ,anche prima del sorgere del sole e si arriva intorno alle 20,00 di sera .L’itinerario è segreto e si prendono le cartine man mano che si passano i punti di controllo ,è una sfida con noi stessi ,io parteciperò anche la prossima edizione ,se qualcuno volesse cimentarsi a febbraio si apriranno le iscrizioni. Vi informerò immediatamente quando le iscrizioni verranno aperte.
Per una migliore gestione dei partecipanti, gli organizzatori hanno optato per il numero chiuso; quindi dall’apertura delle iscrizioni, ci saranno al massimo 24/48 ore per poter aderire, dopo di che non rimane che sperare in qualche ripescaggio, causa abbandono dell’ultimo momento.

Il calendario degli eventi del VMAXMANIAC è in fase di preparazione ,per il mese di febbraio sarà pubblicato .

Nella busta socio 2017 è stata messa la patch del 15° anno, fatene buon uso e ricordatevi che fate parte di un club italiano con una storia importante !!
Auguro a voi e alle vostre famiglie BUON ANNO , e un buon divertimento con la vostra Moto. Che il 2017 sia un anno ricco di soddisfazioni on the road per tutti !!!
Maleficus


..................................................
[Modificato da MALEFICUS 03/01/2017 16:25]



Unirsi a un gruppo non significa perdere valore come individuo (Sonny Barger)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com