efp news 2021
EFP | Il tuo Account | Ultime Storie | Storie scelte del sito | Storie scelte del Forum | Siti Consigliati - Top Manga

EFP News
Contattate l'amministrazione - Contest - Regolamento Contest - Staff
Harry Potter - Anime e Manga - Originali - Film, Telefilm, Videogiochi - Multifandom
 
Pagina precedente | « 7 8 9 | Pagina successiva

Contest "Cantami, o Diva..."

Ultimo Aggiornamento: 10/10/2017 11:42
Autore
Stampa | Notifica email    
24/04/2017 20:42
 
Quota

Innanzitutto ti ringrazio davvero di cuore per le bellissime parole che hai usato per recensire questa mia storia! Mi hanno resa felicissima anche perché, a dire il vero, io non ne sono tanto soddisfatta... Come hai detto tu tu avrei voluto inserire scene mooolto meno caste XD o perlomeno aggiungere qualche bacio ma, per qualche oscuro motivo, la storia non ha voluto che ciò ci fosse XD Forse perché Francesco (sono stra contenta che ti sia piaciuto, voglio bene al mio bimbo ♡) è un essere totalmente puro e "al di sopra" di ogni tentazione umana. Lui è il bene contrapposto a quel male orrendo che infesta, ahimé, il nostro mondo. Mi sarebbe piaciuto anche aggiungere più introspezione e più scene tra i due, ma questa sottospecie di "leggenda" è venuta fuori così. XD Detto ciò ti ringrazio ancora tantissimo, partecipare ai tuoi contest è sempre un enorme piacere ♡ Grazie anche per il premio speciale! Alla prossima e complimenti a tutte le altre!
OFFLINE
Post: 113
24/04/2017 20:55
 
Quota

Wow, sono molto contenta nonostante la posizione. Alla fine so di avre ancora delle carenze e molte cose da migliorare nella scrittura, ma il fatto che tu abbia comunque apprezzato la mia storia, tanto da spenderci queste belle parole mi fa essere soddisfatta.
La cosa che mi rende più felice e il punteggio per la caratterizzazione dei personaggi, è la cosa a cui tengo di più in assoluto perché io stessa mi affeziono tanto ai miei personaggi. Tenevo molto a Isabella e Stefano (a questo in particolare) e avevo paura di non avergli reso abbastanza giustizia, anche a causa dei soli 4 capitoli, e per la strssa ragione temevo di aver sviluppato la storia in modo troppo frettoloso o di non aver reso giustizia alle atmosfere. Infatti avrei voluto sviluppare meglio gli altri membri del movimento, il rapporto tra Lorenzo e Stefano e sopratutto tra Isabella e il padre.
Grazie per aver notato l'attenzione a riapettare il contesto storico, per quello mi sono davvero impegnata al massimo. Pensa che il moto di Genova era davvero in progetto ma non è riuscito a scoppiare (doveva prenderne parte anche Garibaldi), e anche la repressione del moto di Savoia di cui si parla all'inizio è un fatto realmente accaduto.
Sopratutto, sono contentissima per il premio speciale, non me lo aspettavo. È veramente un bel riconoscimento, grazie :)
E grazie per aver indetto questo contest, mi ha dato una grande ispirazione! [SM=g27998]
Mi piacerebbe avere la valutazione come recensione, se possibile.
Per quella premio, non saprei.. volevo chiederti se conosci il fandom Games of Thrones (perché sto scrivendo sempre su quello in ptatica), sennó fai tu, o magari vediamo per qualcosa che scriverò in futuro.

P.s. non ho capito solo una cosa, perché alcuni nella voce gradimento personale avevano _\15 e altri _\10? È più una curiosità che altro XD

P.p.s. altra curiosità personale, i "colpi di scena" sono stati effettivamente tali o ti aspettavi che le cose andassero così?
OFFLINE
Post: 388
Giudice*
24/04/2017 22:38
 
Quota

Ciao carissima, ti ringrazio come al solito per il tuo bel giudizio. Sono davvero contenta che tu abbia apprezzato la stravaganza di questa mia storia e mi rendo conto che era sicuramente molto molto più tortuosa delle altre che ho scritto. Mi sento di dire che in effetti questa storia è stata una vera sfida per me stessa e sono contenta che ti abbia catturata e che ti abbia trasportata un po' nel mio mondo. Soprattutto fidati se ti dico che sono molto contenta che tu possa leggere le mie storie perché i tuoi giudizi mi arricchiscono sempre e mi fanno davvero credere che sia giusto che io continui nella mia "tortuosità" aldilà di ogni giudizio (nel tuo caso sempre meravigliosi). Quindi ti ringrazio per l'inchino, ma mi inchino a mia volta dinnanzi a tanta umiltà e sensibilità artistica: sono i tuoi giudizi a essere poetici! (Nessuna sviolinata, lo sanno tutti che sono pungente se voglio! E anche spesso!). Ti ringrazio inoltre del premio speciale, che per me vale moltissimo, proprio perché per questa mia storia lo stile e le parole erano importanti tasselli per la riuscita dell'inganno della maschera di questa commedia. Quindi un grande abbraccio e al prossimo contest, come sempre [SM=g27998]
OFFLINE
Post: 292
25/04/2017 02:08
 
Quota

Ciao!
ed eccoci ai risultati del primo contest a cui abbia voluto partecipare!
innanzi tutto ti ringrazio per le belle parole che hai speso per il mio piccolo grande esperimento, sono davvero lusinghiere e sono lieta tu abbia apprezzato. [SM=g27987]

ti ringrazio molto anche per aver creato questo contest e questo pacchetto, così particolare che mi ha da subito catturata dandomi un flash chiaro e deciso dei momenti salienti della trama della storia, nonchè la sua impostazione (che mi ha quasi fatta ammattire ma dettagli! XD) e per avermi permesso di sperimentare, perchè mai mi sarebbe venuta in testa una trama del genere per una originale senza l'ispirazione del tuo pacchetto.

lietissima tu abbia apprezzato Missie e Silver e gli apprezzamenti sullo stile (pur con le pecche haimè delle sviste che mi sfuggono come briciole dispettose) sono stati molto graditi! [SM=g27985]

essendo il mio stato un esperimento in piena regola, quasi un azzardo (era la mia prima originale la mia prima storia lunga la mia prima cosa seria in prosa e a rating rosso....) mi ritengo più che soddisfatta del risultato e delle belle parole che hai speso per me!
se vorrai/potrai metterla come recensione ne sarei felice! [SM=g27987]

ho un unica curiosità se posso chiedere: come mai in originalità e trama, pur avendomi detto che sembra la più originale ha comunque ottenuto un 13/15?
un salutone e a presto!
Felinala

Il mio profilo: https://efpfanfic.net/viewuser.php?uid=245025
OFFLINE
Post: 83
Giudice*
28/04/2017 03:55
 
Quota

Ehilà! Scusa il ritardo, la connessione ha deciso di non collaborare in questi giorni!
Grazie mille per il contest fighissimo.
Ho notato tutti gli errori del mondo dopo aver inviato la storia, quindi accidenti a me che mi sono mangiata ben due punti per quegli errorini, ma sono felice che i personaggi siano risultati vivi e che ti siano piaciuti tanto da assegnare il premio Eroe dei Canti ad Alistair, è un complimento meraviglioso. çwç
Anche quel 15/15 per l'originalità mi ha fatto un sacco piacere, mi spiace un po' che il genere non sia proprio il top per te, ma per fortuna non è stato un fiasco! X3
Ho deciso che continuerò la storia tra un'uscita di testa e l'altra (causa esami), quindi grazie mille per la valutazione e per aver indetto questo contest molto figo!
Kisses <3
Val__
(P.S. il punteggio del gradimento personale è in quindicesimi mentre credo debba essere 8/10, sennò non quadra il totale ed è diverso dagli altri)

OFFLINE
Post: 2.256
Giudice*****
04/09/2017 12:14
 
Quota

Proposta "Recensore Sostitutivo"
Buongiorno a tutti.
Non so se avete seguito la discussione sul forum, ma è stata avviata una sperimentazione riguardante proprio le mancate recensioni premio elargite per tempo.
Nulla, ovviamente, impedirà a Dollarbaby di recensire le storie che vuole, quando potrà tornare sul forum. Purtroppo, però, il tempo concesso dal regolamento è finito, e io vorrei provare a ricorrere al recensore sostitutivo, al fine di non perdere del tutto quelle recensioni.
Quindi chiedo a:

OpheliasCrown
Biancarcano
Sarabi
Val_chan


Se siete d'accordo ed, eventualmente, in quali storie vorreste le recensioni premio.

Grazie per l'attenzione!
[Modificato da Nirvana_04 04/09/2017 12:15]

OFFLINE
Post: 113
04/09/2017 14:15
 
Quota

Per me va benissimo la proposta di @Nirvana e non ho preferenze particolari, se non è necessario lascerei scegliere all'eventuale recensore sostitutivo [SM=g27985]
OFFLINE
Post: 83
Giudice*
04/09/2017 14:22
 
Quota

Per me va benissimo! :3
Per le preferenze, forse "Super: Zero to Hero" che e la più recente è meno disastrata dagli errori, o anche "Lo sventurato paio di jeans", perché le altre sono troppo vecchie e non vorrei che i miei casini passati siano troppo difficili da leggere

OFFLINE
Post: 2.256
Giudice*****
04/09/2017 14:55
 
Quota

D'accordo^^
Aspetto altre ventiquattr'ore per dare agli altri due partecipanti il tempo di rispondere. Poi, se non ci sono obiezioni, passo a contattare l'amministrazione e a inoltrare la richiesta.

OFFLINE
Post: 1.126
Giudice*****
06/09/2017 10:39
 
Quota

Buongiorno a tutte.
Mi sono appena proposta come recensore sostitutivo nel topic della richiesta, e come suggerito nel regolamento, mi presento.
Allora, siccome sono una frana in queste cose, intanto vi saluto (HELLO!!), e provo a farmi venire in mente qualcosa di decente.
Sul forum mi conoscete come Laodamia94, e sono una giudice novella - tanto che ancora non ho portato a termine nessun contest.
Su efp invece ammorbo varie sezioni con il nick di Manto.
Una cosa importante, che ci tengo a sottolineare, è che non dovete temere per le recensioni: non sono mai cattiva, davvero, perché odio demoralizzare la gente; certo, se c'è qualcosa da far notare lo faccio, ci mancherebbe, ma non abbiate paura perché non sono aggressiva. Anzi, se comunque la storia riesce ad appassionarmi non faccio che ripeterlo e ripeterlo, senza distruggere da capo a piedi i vostri lavori: e tirate un grosso respiro di sollievo, perché mi appassiono ed esalto in fretta.
Come già segnalato nel topic della richiesta, accetto tutte le storie che avete proposto senza alcuna riserva, e dato che ho già scorso le pagine degli altri autori, posso dirvi con sicurezza che non c'è alcun problema neppure in questo caso, dato che ne ho trovate di interessanti.
E niente, dato che ho esaurito le cartucce a mia disposizione, ora sta a voi ^^
[Modificato da Laodamia94 06/09/2017 10:42]

OFFLINE
Post: 2.256
Giudice*****
06/09/2017 11:08
 
Quota

Ciao, il tuo intervento è provvidenziale^^
In quanto non hai riserve e praticamente hai accettato la nostra proposta, non serve votare.
Benvenuta!^^

P.S. Ora devo solo capire se devo chiedere adesso di spostare la richiesta tra gli scaduti o dopo le consegne.
[Modificato da Nirvana_04 06/09/2017 11:09]

OFFLINE
Post: 1.126
Giudice*****
06/09/2017 11:44
 
Quota

Grazie ^^
Allora, in questo post inserirò i nomi di coloro che devono ricevere le recensioni e quante di queste spettano a ognuno; mano a mano che recensirò lo aggiornerò.
Nel caso degli autori che non hanno mostrato preferenza segnalerò anche il nome della storia recensita.
Siccome è da un bel po' che non recensisco più e vorrei davvero ricominciare, credo che tra qualche giorno potrei iniziare a farmi sentire.



Biancarcano: 3/3 recensioni consegnate
> Candele
> La caduta di Icaro
> Phoenix

OpheliasCrown: 2/2 recensioni consegnate
> Deus ex machina
> Il canto del cigno

Sarabi/Pixel: 1/1 recensioni consegnate
> Pelle e anima

Val_Chan: 1/1 recensioni consegnate > Cap. 3 della long Super: Zero to Hero

Nirvana_04: 3/3 recensioni consegnate > Cap. 7, Cap. 16 e Cap. 26 della long Il Tredicesimo Re
[Modificato da Laodamia94 09/10/2017 22:47]

OFFLINE
Post: 1.126
Giudice*****
06/09/2017 12:37
 
Quota

Nirvana_04 ho una domanda per te sulle tre recensioni che ti spettano: le vuoi tutte alla fine, oppure le preferisci dilazionate (del tipo, una dopo i primi capitoli della long, una più o meno a metà e una alla fine)?
[Modificato da Laodamia94 06/09/2017 12:38]

OFFLINE
Post: 113
06/09/2017 13:22
 
Quota

Wow, grazie di cuore davvero, non è da tutti prendere in carico un lavoro del genere [SM=g27998]
OFFLINE
Post: 1.126
Giudice*****
06/09/2017 13:34
 
Quota

Re:
Sarabi., 06/09/2017 13.22:

Wow, grazie di cuore davvero, non è da tutti prendere in carico un lavoro del genere [SM=g27998]




Nessun problema ^^

OFFLINE
Post: 83
Giudice*
06/09/2017 14:33
 
Quota

Ciao! Grazie mille per l'intervento! [SM=g27987]
La storia che hai scelto di recensire va benissimo ed essendo tra le più recenti (nonostante la mia scomparsa causa esami) ci sono meno rischi di disastri, quindi grazie di nuovo e buon lavoro/ buona lettura! :D

OFFLINE
Post: 1.126
Giudice*****
06/09/2017 14:43
 
Quota

Re:
Val_chan, 06/09/2017 14.33:

Ciao! Grazie mille per l'intervento! [SM=g27987]
La storia che hai scelto di recensire va benissimo ed essendo tra le più recenti (nonostante la mia scomparsa causa esami) ci sono meno rischi di disastri, quindi grazie di nuovo e buon lavoro/ buona lettura! :D




Ok, allora il prima possibile passo ^^
Ma di nulla [SM=g27985]

OFFLINE
Post: 2.256
Giudice*****
06/09/2017 14:58
 
Quota

Re:
Laodamia94, 06/09/2017 12.37:

Nirvana_04 ho una domanda per te sulle tre recensioni che ti spettano: le vuoi tutte alla fine, oppure le preferisci dilazionate (del tipo, una dopo i primi capitoli della long, una più o meno a metà e una alla fine)?




Puoi anche leggere solo i primi tre capitoli o tutta la storia o come hai suggerito tu. In altre parole, come preferisci. La long è piuttosto lunga, è in corso e non me la sento di caricartela tutta. A me basta sapere cosa ne pensi, in tutta sincerità, anche una critica al primo capitolo^^
[Modificato da Nirvana_04 06/09/2017 14:58]

OFFLINE
Post: 1.126
Giudice*****
06/09/2017 15:14
 
Quota

Re: Re:
Nirvana_04, 06/09/2017 14.58:




Puoi anche leggere solo i primi tre capitoli o tutta la storia o come hai suggerito tu. In altre parole, come preferisci. La long è piuttosto lunga, è in corso e non me la sento di caricartela tutta. A me basta sapere cosa ne pensi, in tutta sincerità, anche una critica al primo capitolo^^




No no, siccome ho quattro mesi di tempo intendo farla tutta, un po' per volta ^^
Ok, allora semai te le farò dilazionate, così posso fare un'analisi più profonda e completa dell'opera.

OFFLINE
Post: 2.256
Giudice*****
06/09/2017 15:33
 
Quota

Re: Re: Re:
Laodamia94, 06/09/2017 15.14:




No no, siccome ho quattro mesi di tempo intendo farla tutta, un po' per volta ^^
Ok, allora semai te le farò dilazionate, così posso fare un'analisi più profonda e completa dell'opera.




Grazie <3

OFFLINE
Post: 1.126
Giudice*****
06/09/2017 15:59
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
Nirvana_04, 06/09/2017 15.33:




Grazie <3




Prego, ci mancherebbe! [SM=g27998]

OFFLINE
Post: 388
Giudice*
07/09/2017 12:08
 
Quota

Laodamia ti ringrazio molto anch'io per l'impegno preso, per me puoi recensire ciò che vuoi, perciò buon lavoro e ancora grazie [SM=g27985] [SM=g27998]
OFFLINE
Post: 1.126
Giudice*****
07/09/2017 12:31
 
Quota

Buongiorno!
Volevo dirvi che oggi inizierò a lasciare le recensioni.
Siccome avete aspettato fin troppo e l'ispirazione per scrivere langue, ho deciso di portarmi avanti e iniziare a tappare qualche buco.
Spero di ultimare il tutto entro un mese o anche prima, in modo da chiudere finalmente questa questione ^^
Quindi, iniziate a tenere d'occhio lo specchietto che ho inserito [SM=g27989]
[Modificato da Laodamia94 07/09/2017 12:33]

OFFLINE
Post: 1.126
Giudice*****
07/09/2017 12:33
 
Quota

Re:
Biancarcano, 07/09/2017 12.08:

Laodamia ti ringrazio molto anch'io per l'impegno preso, per me puoi recensire ciò che vuoi, perciò buon lavoro e ancora grazie [SM=g27985] [SM=g27998]




Va benissimo, e penso che partirò proprio da te, dato che sei la prima che ho inserito nello specchietto [SM=g27989]

OFFLINE
Post: 388
Giudice*
12/09/2017 22:16
 
Quota

Re: Re:
Laodamia94, 07/09/2017 12.33:




Va benissimo, e penso che partirò proprio da te, dato che sei la prima che ho inserito nello specchietto [SM=g27989]




Ho letto tutte le tue recensioni e risposto! Grazie mille per la velocità e l'impegno con cui le hai consegnate! [SM=g27985] [SM=g27998]
OFFLINE
Post: 1.126
Giudice*****
13/09/2017 18:40
 
Quota

Re: Re: Re:
Biancarcano, 12/09/2017 22.16:




Ho letto tutte le tue recensioni e risposto! Grazie mille per la velocità e l'impegno con cui le hai consegnate! [SM=g27985] [SM=g27998]




Ho letto, e appena posso risponderò a mia volta [SM=g28003]
Grazie, mi sembra il minimo per tutto il tempo che avete dovuto attendere!

OFFLINE
Post: 1.126
Giudice*****
09/10/2017 22:49
 
Quota

Sera!
Finalmente ho lasciato l'ultima recensione premio, e contattare l'amministrazione per avvisarla della consegna.
Vi ringrazio per avermi permesso di leggere storie bellissime e sentite, e mi scuso con chi ha pazientato fino a questo momento ^^
All the love [SM=g27998] [SM=g27998] [SM=g27998]

OFFLINE
Post: 2.256
Giudice*****
10/10/2017 11:25
 
Quota

Re: Sera!
Laodamia94, 09/10/2017 22.49:

Finalmente ho lasciato l'ultima recensione premio, e contattare l'amministrazione per avvisarla della consegna.
Vi ringrazio per avermi permesso di leggere storie bellissime e sentite, e mi scuso con chi ha pazientato fino a questo momento ^^
All the love [SM=g27998] [SM=g27998] [SM=g27998]




Grazie a te per esserti fatta carico di un lavoro non tuo, e grazie per le bellissime parole che hai speso per la mia storia. Ma quale attesa? Ogni recensione è stata una bellissima sorpresa, e non mi aspettavo assolutamente che ti sobbarcarsi tanto materiale. Risponderò il prima possibile. [SM=g27998]

OFFLINE
Post: 1.126
Giudice*****
10/10/2017 11:42
 
Quota

Re: Re: Sera!
Nirvana_04, 10/10/2017 11.25:




Grazie a te per esserti fatta carico di un lavoro non tuo, e grazie per le bellissime parole che hai speso per la mia storia. Ma quale attesa? Ogni recensione è stata una bellissima sorpresa, e non mi aspettavo assolutamente che ti sobbarcarsi tanto materiale. Risponderò il prima possibile. [SM=g27998]




Il merito è tutto tuo, perché per farmi divorare sei capitoli in due giorni, conoscendo i miei tempi, è un'impresa titanica.
Mi fa piacere avervi consegnato le vostre meritate recensioni perché era da fin troppo che aspettavate, quindi non è stato affatto un problema ^^
Fai con calma, coccolatele bene e rispondi pure quando vuoi [SM=g27998]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com