efp news 2021
EFP | Il tuo Account | Ultime Storie | Storie scelte del sito | Storie scelte del Forum | Siti Consigliati - Top Manga

EFP News
Contattate l'amministrazione - Contest - Regolamento Contest - Staff
Harry Potter - Anime e Manga - Originali - Film, Telefilm, Videogiochi - Multifandom
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Truth or Dare? Love is in the air!

Ultimo Aggiornamento: 25/01/2017 23:33
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 234
Giudice***
03/10/2016 01:03
 
Quota

16 novembre 2016, prorogato al 23 novembre 2016
Truth or Dare? Love is in the air!

16 novembre 2016, prorogato al 23 novembre
Sethmentecontorta



Salve a tutti, scrittori e lettori!
Ora che il mio primo primo contest si è concluso, ho pensato bene di indirne un altro, questa volta un po' più semplice ed a breve termine.
Ma ciancio alle bande, di cosa tratterà questo contest? Di ammmmore, ovviamente. Perché l'amore è in tutti noi, sia che siamo fortunati o sfortunati in esso. Ma attenzione, perché le vostre storie non dovranno trattare di amore per come viene sempre inteso, pieno di zucchero, a lieto fine e da filmetto americano. Sarebbe troppo facile, non credete?
L'amore di cui dovrete trattare può essere di ogni tipo, purché non canonico. Amore violento, amore puramente carnale, amore platonico, relazioni clandestine, pedofilia, incesto, amore per una prostituta o per un gigolò, amore per una persona morta e no, non sto parlando di vampiri o fantasmi. Qualunque genere di relazione non usuale (o più o meno usuale, ma non moralmente accettata, come per tradimenti e violenza) che vi possa venire in mente è accetta, purché rispetti il regolamento di EFP.

Ma non finisce qui. Vi starete certamente cosa riguardi allora quel "Truth or Dare?" incluso nel titolo. Ebbene, avrete a disposizione dei pacchetti segreti. Sono dieci in totale, disponibili per un massimo di due persone, e ciascuno di essi contiene una verità ed un obbligo. La verità equivale ad una citazione, che andrà inserita nel testo, obbligatoriamente attraverso le parole di uno dei vostri personaggi. Non come pensieri, non come titolo, non come spunto, unicamente come discorso. Nel caso in cui la citazione risulti avere un linguaggio troppo aulico, potrete modificarla per adattarla al contesto dell'opera originale, ma gradirei che in tal caso mi comunicaste del cambiamento attraverso una FFZmail o messaggio privato sul sito, perché sono una perfezionista e mi piacerebbe che le citazioni rimangano il più fedeli possibile.
L'obbligo invece consiste in una caratteristica che la vostra fanfiction dovrà avere. Ho deciso di inserire obblighi piuttosto "leggeri", in modo da non condizionarvi troppo nell'ideazione della trama.
Potete visualizzare fino a tre pacchetti, per poi decidere se usare una verità, un obbligo, entrambi (ma in tal caso dovranno appartenere allo stesso pacchetto) o nessuno dei due.
Nel caso non sia stata sufficientemente chiara, mettiamo caso che voi abbiate visualizzato i pacchetti A, B e C, potrete scegliere di usare qualsivoglia verità o obbligo tra quelli proposti, oppure nessuno. Se volete usare sia una verità che un obbligo, non potrete scegliere la verità A e l'obbligo C, ma necessariamente verità ed obblighi appartenenti allo stesso pacchetto, ad esempio A. Spero di essere stata sufficientemente chiara.
L'utilizzo di una verità o di un obbligo vi farà guadagnare un punto, quindi usarli entrambi ve ne farà guadagnare due. Per coloro che scelgono di utilizzare un obbligo che chieda di descrivere una scena o una qualunque cosa, potrei decidere di non assegnare punti se la cosa non mi sembra descritta a sufficienza.

pacchetti


Veniamo ora ai fandom. Dato che nel mio scorso contest ho avuto dei problemi riguardo questo fatto, sappiate che dove non specifico nulla ho unicamente visto l'anime. Questa volta ho voluto filtrare un po' i fandom, includendo solo quelli che ritengo di conoscere bene, per cui chiedermi eventuali opere non presenti in questa lista sarebbe piuttosto inutile. Non accetterò neppure di guardare anime da voi proposti, dato che sono una persona molto poco costante nello studio già di mio, quando invece dovrei proprio impegnarmi, quest'anno.

fandom


Si accettano
· drabble, flashfic, oneshot (non oltre il limite indicativo di 7.500 parole, per cui potete usare qualunque contatore, ma se volete saperlo io uso questo)
· raccolte e mini-long di massimo 5 capitoli (non più di 3.000 parole l'uno)
· storie inedite
. tutti i rating
· tutte le coppie
· tutti i generi eccetto quelli in Non si accettano
· fanfiction partecipanti ad altri contest, con il consenso dell'altro giudice o degli altri giudice

Non si accettano
· note: cross-over, OOC, traduzione
· storie edite
· avvertimenti: incompiuta, mpreg, round-robin, PWP (gradirei almeno un accenno di trama, s'il vous plait)
· generi: demenziale, fluff, parodia, poesia, romantico, satirico
· linguaggio sms, emoticon, stile copione, OC
· beta-reading
· tutto ciò che viola il regolamento di EFP

Come partecipare?
All’interno della vostra fanfiction dovrà essere presente il seguente specchietto:
Autore: nickname del sito (nel caso sia diverso da quello del forum, mi basta quello di EFP)
Titolo:
Fandom:
Pacchetto: (es. "Λ, verità", "Ψ")
Introduzione:

Inoltre, la descrizione deve contenere la frase “Fanfiction partecipante al contest “Truth or dare? Love is in the air” indetto da Sethmentecontorta sul forum di EFP”.
Una volta pubblicata la fanfiction, siete pregati di avvisarmi qui sotto indicando anche il link alla fanfiction. I pacchetti dovranno ovviamente rimanere segreti fino allo scadere del contest, per cui non vi è possibile indicarli in alcun modo nelle vostre fanfiction.

Valutazione:
Grammatica: x/10
Lessico e stile: x/10
Trama ed IC: x/10
Titolo: x/5
Introduzione: x/5
Utilizzo pacchetti x/2
TOTALE: x/42

Premi:
1° classificato: 5 recensioni a scelta
2° classificato: 3 recensioni a scelta
3° classificato: 2 recensioni a scelta

Ciascuna fanfiction partecipante al contest riceverà una recensione contenente il giudizio ottenuto al termine di questo. Inoltre, verranno forse assegnati i seguenti premi aggiuntivi. Forse perché potrei decidere di assegnarne altri o solo alcuni, si vedrà.
Premio fanfiction preferita dal giudice: 1 recensione a scelta aggiuntiva
Premio per l’impaginazione: 1 recensione a scelta aggiuntiva
Premio creatività (nell'utilizzo dei pacchetti): 1 recensione a scelta aggiuntiva


F.A.Q.



Partecipanti:
_Hermit [Death note] ❥ pacchetto Ψ, verità ❥ Cioccolata bianca
AriaBlack [Inazuma Eleven] ❥ pacchetto ΨFuoco liquido nelle vene
MissChiara ❥ pacchetto Σ RITIRATA
_Akimi [Attack on titan] ❥ pacchetto Ω, verità ❥ Beatus in diversitate
Mikki~ ❥ pacchetto Σ, verità RITIRATA
Fandoms_are_life [Inazuma Eleven] ❥ pacchetto Ξ RITIRATA
Tenue [Haikyuu!!] ❥ pacchetto ΦAutopsia
Ayumu Okazaki [Kyoukai no kanata] ❥ pacchetto Δ, obbligo RITIRATA
Unknown_ [Death note] ❥ pacchetto ΔNankurunaisa

[Modificato da Shiri Sixteen 23/11/2016 21:27]
OFFLINE
Post: 347
03/10/2016 15:09
 
Quota

Ciao! Questo contest mi ispira molto (sopratutto perchè accetti molti fandom che io conosco) però prima di decidere vorrei poter visualizzare i pacchetti seguenti [SM=g27985] :

pacchetto Δ, Φ, Γ
OFFLINE
Post: 234
Giudice***
03/10/2016 15:37
 
Quota

Hermit_, 03/10/2016 15.09:

Ciao! Questo contest mi ispira molto (sopratutto perchè accetti molti fandom che io conosco) però prima di decidere vorrei poter visualizzare i pacchetti seguenti [SM=g27985] :

pacchetto Δ, Φ, Γ



Ti ho appena inviato i pacchetti, purtroppo mi sono accorta che tutti i simboli sono stati rimpiazzati con un punto interrogativo. Non so se riscontrerai anche tu questo problema nel leggere la mail, se così fosse sappi che ti ho inviato i pacchetti nello stesso ordine che tu mi hai indicato.
Amor31
[Non Registrato]
03/10/2016 17:14
 
Quota

Salve ^^ Potresti inviarmi i pacchetti Ξ, Σ e Ω tramite messaggio sulla casella di EFP? Mi trovi con lo stesso nome che uso qui nel Forum.
OFFLINE
Post: 234
Giudice***
03/10/2016 18:58
 
Quota

Amor31, 03/10/2016 17.14:

Salve ^^ Potresti inviarmi i pacchetti Ξ, Σ e Ω tramite messaggio sulla casella di EFP? Mi trovi con lo stesso nome che uso qui nel Forum.



Ci mancherebbe altro, ahah. Te li ho appena inviati.
OFFLINE
Post: 306
Giudice*
03/10/2016 19:07
 
Quota

Ciao! Il contest mi interessa, tempo permettendo, vorrei provare a partecipare.
Avrei una domanda: accetti AU? Del tipo, i personaggi possono avere un'età differente o operano in un mondo completamente diverso.
Intanto chiedo tre pacchetti. Λ Π Ω
OFFLINE
Post: 412
Giudice****
03/10/2016 19:44
 
Quota

Ciao^^
Premettendo che mi piacerebbe molto provare ma non so se avrò tempo di partecipare al contest, sono troppo curiosa e vorrei vedere i pacchetti phi, sigma e lambda.
Ti farò sapere entro domani se potrò effettivamente partecipare o meno; tanto, se uno dei pacchetti scatena amore a prima vista, tempo o non tempo scriverò come un treno senza problemi [SM=g27990]
Grazie!!!
OFFLINE
Post: 445
03/10/2016 19:49
 
Quota

Obsession, it takes controll
Obsession, it gives me hope


Qualcuno ha inserito la parola "pedofilia" e il fandom di IE nello stesso bando? Accidenti, questo è un attentato alla mia sanità mentale!
Buonasera, Seth. Come ti avevo accennato, eccomi qui a fare capolino in questo contest. Devo ammettere che l'idea mi stuzzica parecchio (andiamo, chi voglio prendere in giro, sto tipo sclerando da stamattina) perciò non posso proprio astenermi dal partecipare, o almeno dal provarci, no no~
Quanto ai pacchetti, dopo un'estenuante valutazione durata ore (ti giuro, ci ho messo una vita a decidere quali chiederti) ho deciso di optare per le lettere Σ, Ψ e Ω.
Visto che l'argomento del contest m'ispira tanto credo che parteciperò anche qualora i pacchetti non dovessero ispirarmi. Insomma, quando mi ricapita un'occasione del genere?
Per il momento ti ringrazio per l'opportunità, vado a pregare il Padre Zeus in merito al contenuto dei pacchetti
OFFLINE
Post: 347
03/10/2016 19:50
 
Quota

Shiri Sixteen, 03/10/2016 15.37:

Hermit_, 03/10/2016 15.09:

Ciao! Questo contest mi ispira molto (sopratutto perchè accetti molti fandom che io conosco) però prima di decidere vorrei poter visualizzare i pacchetti seguenti [SM=g27985] :

pacchetto Δ, Φ, Γ



Ti ho appena inviato i pacchetti, purtroppo mi sono accorta che tutti i simboli sono stati rimpiazzati con un punto interrogativo. Non so se riscontrerai anche tu questo problema nel leggere la mail, se così fosse sappi che ti ho inviato i pacchetti nello stesso ordine che tu mi hai indicato.




Okay, dopo averci un po' pensato ho deciso che prenderò l'obbligo del pacchetto Γ e userò il fandom di Kuroko no basket, al limite se non ho più ispirazione posso usare un altro fandom? Ah e ho un'altra domanda, accetti le AU? Per il mio obbligo sarebbe necessaria, quindi...
Ho notato inoltre che non hai specificato quante persone si possono prenotare per un pacchetto.
OFFLINE
Post: 234
Giudice***
03/10/2016 19:57
 
Quota

Hermit_, 03/10/2016 19.50:


Okay, dopo averci un po' pensato ho deciso che prenderò l'obbligo del pacchetto Γ e userò il fandom di Kuroko no basket, al limite se non ho più ispirazione posso usare un altro fandom? Ah e ho un'altra domanda, accetti le AU? Per il mio obbligo sarebbe necessaria, quindi...
Ho notato inoltre che non hai specificato quante persone si possono prenotare per un pacchetto.



Ti inserisco subito, in ogni caso sì, puoi cambiare fandom quando vuoi e le AU sono accettatissime.
L'ho scritto in realtà, in ogni caso ciascun obbligo o verità può essere prenotato da massimo due persone, per cui un singolo pacchetto potrebbe essere scelto da due come da quattro persone, a seconda dei casi.
OFFLINE
Post: 234
Giudice***
03/10/2016 20:17
 
Quota

Pacchetti inviati a tutti!

_Akimi, 03/10/2016 19.07:

Ciao! Il contest mi interessa, tempo permettendo, vorrei provare a partecipare.
Avrei una domanda: accetti AU? Del tipo, i personaggi possono avere un'età differente o operano in un mondo completamente diverso.
Intanto chiedo tre pacchetti. Λ Π Ω



Accetto AU più che volentieri, ho anche inserito un piccolo FAQ in fondo al bando dove l'ho specificato.


MissChiara, 03/10/2016 19.44:

Premettendo che mi piacerebbe molto provare ma non so se avrò tempo di partecipare al contest, sono troppo curiosa e vorrei vedere i pacchetti phi, sigma e lambda.
Ti farò sapere entro domani se potrò effettivamente partecipare o meno; tanto, se uno dei pacchetti scatena amore a prima vista, tempo o non tempo scriverò come un treno senza problemi [SM=g27990]
Grazie!!!



Mi fa piacere che l'idea ti piaccia, spero che i pacchetti ti possano ispirare, mi sono tenuta sul vago per poter dare qualche spunto, ma senza condizionare troppo significativamente la trama.


AriaBlack, 03/10/2016 19.49:

Obsession, it takes controll
Obsession, it gives me hope


Qualcuno ha inserito la parola "pedofilia" e il fandom di IE nello stesso bando? Accidenti, questo è un attentato alla mia sanità mentale!
Buonasera, Seth. Come ti avevo accennato, eccomi qui a fare capolino in questo contest. Devo ammettere che l'idea mi stuzzica parecchio (andiamo, chi voglio prendere in giro, sto tipo sclerando da stamattina) perciò non posso proprio astenermi dal partecipare, o almeno dal provarci, no no~
Quanto ai pacchetti, dopo un'estenuante valutazione durata ore (ti giuro, ci ho messo una vita a decidere quali chiederti) ho deciso di optare per le lettere Σ, Ψ e Ω.
Visto che l'argomento del contest m'ispira tanto credo che parteciperò anche qualora i pacchetti non dovessero ispirarmi. Insomma, quando mi ricapita un'occasione del genere?
Per il momento ti ringrazio per l'opportunità, vado a pregare il Padre Zeus in merito al contenuto dei pacchetti



Ciao Aria!
Sono contentissima che l'idea del contest ti sia piaciuta tanto, a dir la verità ce l'avevo in mente anche da prima di Take a picture and never forget, ma poi c'era un altro contest in corso su tipi alternativi di amore e mi sarebbe sembrato brutto inserire anche il mio. Spero che troverai qualcosa di interessante nei pacchetti, come ho detto, ho voluto tenermi sul vago.
A presto!
OFFLINE
Post: 445
03/10/2016 20:34
 
Quota

Okay, ho deciso.
Scelgo il pacchetto Ψ. Ero indecisa de scegliere solo la verità o tutto il pacchetto, però avevo paura che se poi non avessi optato anche per l'obbligo poi qualcun altro l'avrebbe scelto e io non avrei potuto più usarlo. In caso cambiassi idea e volessi usare solo la verità, potrei comunicartelo successivamente?
Intanto ti ringrazio ancora una volta per la possibilità di partecipare a questo contest, ti confermo che il fandom sarà Inazuma Eleven e la "coppia"... beh, non c'è neanche bisogno di dirlo, credo ^^

A presto!
OFFLINE
Post: 234
Giudice***
03/10/2016 20:47
 
Quota

AriaBlack, 03/10/2016 20.34:

Okay, ho deciso.
Scelgo il pacchetto Ψ. Ero indecisa de scegliere solo la verità o tutto il pacchetto, però avevo paura che se poi non avessi optato anche per l'obbligo poi qualcun altro l'avrebbe scelto e io non avrei potuto più usarlo. In caso cambiassi idea e volessi usare solo la verità, potrei comunicartelo successivamente?
Intanto ti ringrazio ancora una volta per la possibilità di partecipare a questo contest, ti confermo che il fandom sarà Inazuma Eleven e la "coppia"... beh, non c'è neanche bisogno di dirlo, credo ^^

A presto!



Corro subito a segnarti! Sì, potrai decidere in fututo di usare solo la verità, ma in tal caso ti chiederei di comunicarlo non subito prima della scadenza, visto che magari qualcun'altro potrebbe voler usare l'obbligo in questione.
[Modificato da Shiri Sixteen 03/10/2016 20:47]
OFFLINE
Post: 445
03/10/2016 21:04
 
Quota

Re:
Shiri Sixteen, 03/10/2016 20.47:

AriaBlack, 03/10/2016 20.34:

Okay, ho deciso.
Scelgo il pacchetto Ψ. Ero indecisa de scegliere solo la verità o tutto il pacchetto, però avevo paura che se poi non avessi optato anche per l'obbligo poi qualcun altro l'avrebbe scelto e io non avrei potuto più usarlo. In caso cambiassi idea e volessi usare solo la verità, potrei comunicartelo successivamente?
Intanto ti ringrazio ancora una volta per la possibilità di partecipare a questo contest, ti confermo che il fandom sarà Inazuma Eleven e la "coppia"... beh, non c'è neanche bisogno di dirlo, credo ^^

A presto!



Corro subito a segnarti! Sì, potrai decidere in fututo di usare solo la verità, ma in tal caso ti chiederei di comunicarlo non subito prima della scadenza, visto che magari qualcun'altro potrebbe voler usare l'obbligo in questione.



Ovviamente! Te l'avrei comunicato senza dubbio prima della scadenza del contest, ci mancherebbe altro owo"


OFFLINE
Post: 412
Giudice****
03/10/2016 21:15
 
Quota

Re:
Shiri Sixteen, 03/10/2016 20.17:


MissChiara, 03/10/2016 19.44:

Premettendo che mi piacerebbe molto provare ma non so se avrò tempo di partecipare al contest, sono troppo curiosa e vorrei vedere i pacchetti phi, sigma e lambda.
Ti farò sapere entro domani se potrò effettivamente partecipare o meno; tanto, se uno dei pacchetti scatena amore a prima vista, tempo o non tempo scriverò come un treno senza problemi [SM=g27990]
Grazie!!!



Mi fa piacere che l'idea ti piaccia, spero che i pacchetti ti possano ispirare, mi sono tenuta sul vago per poter dare qualche spunto, ma senza condizionare troppo significativamente la trama.





Mail ricevuta. Ok, vai di pacchetto Sigma! [SM=g27987] Il fandom potrebbe essere Free, ma ci penso su ancora un po'. Anche Death Note e Kuroshitsuji mi ispirano.
OFFLINE
Post: 234
Giudice***
03/10/2016 21:21
 
Quota

AriaBlack, 03/10/2016 21.04:


Ovviamente! Te l'avrei comunicato senza dubbio prima della scadenza del contest, ci mancherebbe altro owo"



Quello è certo, intendevo che magari la cosa migliore sarebbe che tu me lo facessi sapere al massimo una settimanella prima della scadenza, così che altri possano prenotarlo, in caso fossero interessati.
OFFLINE
Post: 234
Giudice***
03/10/2016 21:24
 
Quota

MissChiara, 03/10/2016 21.15:


Mail ricevuta. Ok, vai di pacchetto Sigma! [SM=g27987] Il fandom potrebbe essere Free, ma ci penso su ancora un po'. Anche Death Note e Kuroshitsuji mi ispirano.



Per il fandom, fammi sapere con tutta calma. Per i pacchetti, prenoti sia la verità che l'obbligo, quindi?
OFFLINE
Post: 445
03/10/2016 22:00
 
Quota

Re:
Shiri Sixteen, 03/10/2016 21.21:



Quello è certo, intendevo che magari la cosa migliore sarebbe che tu me lo facessi sapere al massimo una settimanella prima della scadenza, così che altri possano prenotarlo, in caso fossero interessati.



Ovvio! Di sicuro non te l'avrei detto (che so) il 15 novembre ♥

OFFLINE
Post: 412
Giudice****
03/10/2016 22:29
 
Quota

Re:
Shiri Sixteen, 03/10/2016 21.24:

MissChiara, 03/10/2016 21.15:


Mail ricevuta. Ok, vai di pacchetto Sigma! [SM=g27987] Il fandom potrebbe essere Free, ma ci penso su ancora un po'. Anche Death Note e Kuroshitsuji mi ispirano.



Per il fandom, fammi sapere con tutta calma. Per i pacchetti, prenoti sia la verità che l'obbligo, quindi?


Sì, pacchetto intero ^^


OFFLINE
Post: 306
Giudice*
04/10/2016 19:51
 
Quota

Prendo il pacchetto omega con la verità; al momento non saprei il fandom, quindi ti dirò.
OFFLINE
Post: 234
Giudice***
04/10/2016 21:15
 
Quota

_Akimi, 04/10/2016 19.51:

Prendo il pacchetto omega con la verità; al momento non saprei il fandom, quindi ti dirò.



Ti ho segnata! Fammi sapere il fandom pure quando vuoi.
OFFLINE
Post: 234
Giudice***
07/10/2016 02:01
 
Quota

Ciao! Mi interessa assai, sperando ispirazione permettendo (e tempo soprattutto) di riuscire a far qualcosa. Ma sono ottimista, quindi...
Vorrei visualizzare i seguenti pacchetti: Θ, Ξ e Σ.
OFFLINE
Post: 412
Giudice****
07/10/2016 22:15
 
Quota

Sorry...
Scusami, ma devo ritirarmi...
Purtroppo, presa dall'entusiasmo, ero davvero convinta di poter partecipare al tuo contest, ma ieri ho saputo che fino a fine ottobre dovrò lavorare in trasferta a Roma, e le trasferte lontano da casa uccidono la mia ispirazione (oltre a togliermi ogni spazio libero per dedicarmi seriamente alla scrittura).
Mi dispiace, ma è meglio se mi ritiro subito, nel caso qualcuno volesse utilizzare il mio pacchetto. Spero di essere più fortunata in futuro.
OFFLINE
Post: 234
Giudice***
07/10/2016 23:42
 
Quota

mikki~, 07/10/2016 02.01:

Ciao! Mi interessa assai, sperando ispirazione permettendo (e tempo soprattutto) di riuscire a far qualcosa. Ma sono ottimista, quindi...
Vorrei visualizzare i seguenti pacchetti: Θ, Ξ e Σ.



Pacchetti inviati, scusa il ritardo ma non ho usato il computer per tutto il giorno.


MissChiara, 07/10/2016 22.15:

Scusami, ma devo ritirarmi...
Purtroppo, presa dall'entusiasmo, ero davvero convinta di poter partecipare al tuo contest, ma ieri ho saputo che fino a fine ottobre dovrò lavorare in trasferta a Roma, e le trasferte lontano da casa uccidono la mia ispirazione (oltre a togliermi ogni spazio libero per dedicarmi seriamente alla scrittura).
Mi dispiace, ma è meglio se mi ritiro subito, nel caso qualcuno volesse utilizzare il mio pacchetto. Spero di essere più fortunata in futuro.



Mi spiace molto sapere che devi ritirarti, ma capisco perfettamente. Se mai dovessi scrivere qualcosa ispirato dal pacchetto da te scelto fammelo sapere, mi piacerebbe molto leggerlo.
OFFLINE
Post: 234
Giudice***
10/10/2016 01:29
 
Quota

Scelgo il pacchetto sigma, verità.
Non so ancora su quale fandom scriverò, ma segnami pure su questa ♥
11/10/2016 14:28
 
Quota

Partecipo!
Ciao!
Trovo che questo contest sia a dir poco favoloso, perciò non posso fare altro che chiederti di partecipare!
Il fandom su cui vorrei scrivere è quello di Inazuma Eleven, mentre i pacchetti che vorrei vedere sono phi, csi e theta.
Invia pure tutto alla mia mail di FFZ. [SM=g27988]
11/10/2016 18:20
 
Quota

Pedofilia? Diosanto.
Ma veramente hai scritto che accetti storie di pedofilia? [SM=g27994] [SM=g27993] [SM=g27991] [SM=g28001]
La cosa bella è che hai anche scritto che accetti tutto pur che non trasgredisca le regole di Efp... e su Efp, nel regolamento, c'è scritto che è assolutamente vietato........
OFFLINE
Post: 234
Giudice***
11/10/2016 19:10
 
Quota

Sweet_Giorgi, 11/10/2016 18.20:

Ma veramente hai scritto che accetti storie di pedofilia? [SM=g27994] [SM=g27993] [SM=g27991] [SM=g28001]
La cosa bella è che hai anche scritto che accetti tutto pur che non trasgredisca le regole di Efp... e su Efp, nel regolamento, c'è scritto che è assolutamente vietato........



Non ho controllato accuratamente il regolamento, prima di pubblicare il bando, ma suppongo che la pedofilia sia vietata finché sia di rating rosso, così come per l'incesto. Andrò a controllare, grazie mille per avermelo fatto notare. :)
Ovviamente, il fatto che uno scriva di pedofilia, non vuol dire certamente che la sostenga, per cui io personalmente non penso che ci sia nulla di male a scriverci su. Purché non si vada a dire che la pedofilia sia una forma di amore come l'altra e che è perfettamente okay, certamente.

EDIT: Come ho detto, ho controllato il regolamento, che dice esplicitamente "In assenza dell'elemento erotico, fatto salvo il resto del regolamento, non esistono altre restrizioni in merito a relazioni tra personaggi con grande differenza di età."
Per cui, come dicevo, tutto okay finché i partecipanti non scrivono storie di rating rosso o che in ogni caso descrivano atti sessuali tra un adulto ed un minore.
[Modificato da Shiri Sixteen 11/10/2016 19:20]
11/10/2016 20:42
 
Quota

Pacchetto
Scelgo il pacchetto xi, sia verità sia obbligo. Appena posso, mi metto subito al lavoro. Ho già una mezza idea in testa... [SM=g27988]
OFFLINE
Post: 234
Giudice***
11/10/2016 21:05
 
Quota

Fandoms_Are_Life, 11/10/2016 20.42:

Scelgo il pacchetto xi, sia verità sia obbligo. Appena posso, mi metto subito al lavoro. Ho già una mezza idea in testa... [SM=g27988]



Mi fa piacere, ti segno subito!

EDIT: Mi sono dimenticata, puoi farmi sapere il fandom quando vuoi, ma possibilmente fammelo sapere non appena lo decidi, così posso farmi un'idea di cosa aspettarmi.
[Modificato da Shiri Sixteen 11/10/2016 21:09]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com