I figli d'arte sono all'altezza dei genitori? Vieni a parlarne su Award & Oscar.
efp news 2021
EFP | Il tuo Account | Ultime Storie | Storie scelte del sito | Storie scelte del Forum | Siti Consigliati - Top Manga

EFP News
Contattate l'amministrazione - Contest - Regolamento Contest - Staff
Harry Potter - Anime e Manga - Originali - Film, Telefilm, Videogiochi - Multifandom
 
Pagina precedente | « 7 8 9 | Pagina successiva

Make love to me tonight, like there's no tomorrow - contest lampo di drabble

Ultimo Aggiornamento: 01/12/2016 18:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3.058
Giudice*****
13/10/2016 09:03
 
Quota

Re: @aturiel
Setsy, 12/10/2016 22.17:

bella, la tua coppia ha un IC che ha vinto su molte concorrenti sai?
ero pronta da un'ora, ma era su questo premio che ero ferma, poi mi sono illuminata d'immenso...
posso lasciare la valutazione come rec?
e mi indichi per quale storia vuoi il tuo premio?
bacio
Setsy [SM=g27998]




Grazie doppiamente ancora... non sai quanto sono felice del fatto che ti siano piaciuti così tanto!

Comunque sia, se ti va, mi piacerebbe che il premio fosse per l'altra storia su Brokeback Mountain che ho pubblicato nella stessa sera.

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3545013&i=1

È una tripla drabble, spero ti piaccia e che anche lì sia riuscita a rendere il loro IC in modo decente.

Grazie ancora [SM=g27988]


EFP: Aturiel

GiudiciA: Aturiel

Wattpad: Aturiel




 


OFFLINE
Post: 2.265
Giudice*****
13/10/2016 10:04
 
Quota

Re:
Setsy, 12/10/2016 17.58:

Decimo posto





Ehilà! Avevo visto i risultati ieri ma ero ad una festa di compleanno e non ho potuto rispondere.
Posso essere sincera? Pensavo peggio... avevo letto le altre storie ed erano quasi senza errori e ben sviluppate, la mia tra taglio e cucito ha perso molte parole dietro sé, purtroppo. Lo dico, le drabble non sono il mio forte, credo che la loro scrittura sia stata una parentesi molto bella ma che avrà vita breve :)
Passando alla storia in sé , anche io non sopporto Daenerys, ma Jorah merittava una "gioia" e anche se lontano se la godrà, almeno spero.

Sono contenta che l'IC sia stato preso, la frase mi ha scombussolata non poco, ma alla fine ho deciso di descrivere l'ultima Dany, perché in qualche modo è uscita fuori solo nell'ultima stagione veramente; so che forse sono andata troppo avanti con la loro storia, ma ho preferito pensare che lei se ne accorga dopo di esere innamorata, mentre prima non lo aveva ben compreso, volevo dare l'idea di una rivelazione finale, ecco.

Per le descrizioni... io ti adoro: non mi piacciono mai le mie, mi sembrano sempre troppo scarne ed invece stavolta devono essere andate meglio, so che lo stile è lontano dall'essere tronospadiano, ma non riuscivo a trovare un modo che mi poacesse se non così :)
Gli errori: si era "potessi" ed Inverno era senza maiuscola ma evo aver digitato male per la fretta [SM=g27995]

Che dire? Grazie, ancora per tutto e per la bellismma esperienza, se la rifarai tenterò di scrivere almeno un'altra drabble perché il tuo contest merita davvero potrei avere la recensione come premio?

Per dare un'occhiata alle mie storie
milla4


OFFLINE
Post: 5.640
Giudice*****
13/10/2016 10:28
 
Quota

buongiorno Milla! [SM=g27998]
oh bene, anche tu sei del partito del povero Jorah!
ha fatto i suoi errori, ma è uno dei personaggi che amo di più, mi riempie di tenerezza,e GOT non è proprio una storia di buoni sentimenti
Sei stata bravissima se le drabble neppure ti piacciono, forzarsi, anche solo parzialmente, in un contet che già mette alle strette per sua natura deve essere stato difficile, quindi kudos!
corro (sì... se ho linea [SM=g28000])a lasiarti la valutazione!
kiss
Setsy

firma-maggio
x573vm


OFFLINE
Post: 2.167
Giudice*****
13/10/2016 17:16
 
Quota

Oh.my.God.
Setsy, giuro che pensavo avessi saltato il mio post! Già non mi aspettavo di trovare i risultati perché avevo letto che li avresti postati il 15... figuriamoci quando ho visto il giudizio! .-. Non so che dire, davvero, grazie mille! Ero pure svantaggiata dal fatto che ho dovuto inserire l'html manualmente e che ho usato la connessione dati, pensa che volevo pure ritirarmi .-. È una soddisfazione immensa, grazie grazie grazie! Il banner è strepitoso [SM=g27993]
Avrei voluto scrivere qualcosa di più intenso, di più erotico, ma non mi era rimasto più tempo e sono felicissima che la drabble ti sia comunque piaciuta così tanto. Sono fin imbarazzata da questo giudizio inaspettato. Indipendentemente dai risultati, aspetto una seconda edizione perché questo tipo di contest porta soddisfazioni, è divertente ed emozionante.
Ovviamente vorrei la valutazione anche su EFP e per la recensione premio ti lascio carta bianca.
Vado a impaginare il tuo banner *-*
Grazie ancora e complinenti a tutte le partecipanti! Rhys, quel premio te lo sei meritato [SM=g27988]

Edit: sono completamente ignorante in materia, non è che potresti dirmi come faccio a inserire il banner? *-*
[Modificato da _ Freya Crescent _ 13/10/2016 17:24]





Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita
OFFLINE
Post: 5.640
Giudice*****
13/10/2016 17:47
 
Quota

buonasera, cara vincitrice! [SM=g27987] lo so, faccio questi scherzetti di anticipo, perchè quando succede a me da partecipnte sono molto contenta ^__^
hai meritato, la drabble è perfettamente in linea con tutte quelle che erano le richieste!
il rosso "pesante" non è tuo, ma non ti ha certo bloccata, vedo
Dunque, per il banner: vai sul sito Tinypic (non posso ovviamente far comparire il link nel forum)e poi direttamente dalla prima pagina, senza dare mail e nulla, fai sfoglia: prendi il banner dal tuo pc (è più comodo dal desktop) e dopo averlo caricato prendi la prima delle 4 stringhe che escono: puoi metterla diretttamente nella storia su efp, è già funzionante
sono felice che il contest ti sia piaciuto,e spero di averti presto i altre occasioni!
Penny è stata una bella scelta inconscia era perfetta per il prompt 4 *-*
bacio,
Setsy
p.s passo subito a lasciarti la valutazione

firma-maggio
x573vm


OFFLINE
Post: 3.804
Giudice*****
13/10/2016 20:29
 
Quota

Re:
Setsy, 12/10/2016 18.05:

Quinto posto





Ciao carissima ^^
Prima di tutto voglio farti I COMPLIMENTI per la gentilezza ed educazione che hai dimostrato sempre, hai gestito il contest in modo spendido [SM=g27998] e l'ho davvero adorato ^^.
Poi compliementi a tutte le vincitrici! Brava Freyaaaa [SM=g27998] .
Dunque personalmente mi trovo abbastanza d'accordo su un po' tutto, sul titolo hai pienamente d'accordo, e sulla frase in effetti non l'ho utilizzata forse in modo del tutto soddisfacente, ma era difficile in una drabble e credevo di averci preso, ma pazienza. Grazie mille per il giudizio dello stile **, sono super feliceeee. Devo dire, però, cara, che sulla grammatica mi trovo un po' in disaccordo. Francamente in un contest del genere mi sarei suffermata sul testo vero e proprio, so di sver sbagliato, ma sono errori di distrazione. Chi non ha scritto le note su questo non è stato giudicato... in fondo sono facoltative non obbligatorie ed è vero che è brutto fare errori anche lì, ma dato le circostanze della fretta e del contest, non mi sarei aspettata una cosa del genere. Ci sono rimasta un po' male, ma in fondo ognuno valuta con i propri metodi ^^. Non voglio affatto giudicarti, ma esprimere la mia opinione anche perchè lo sai ho assolutamente rispetto per te e hai la mia stima, sei una persona fantastica [SM=g27998] . E hai fatto bene a segnalarmi gli errori di cui mi ero accorta e ho modificato subito dopo, ma ripeto, l'ansia mi ha portato a sbagliare, pensavo nel giudizio rientrasse la grammatica della sola storia. Comunque spero rifarai un'altra edizione, mi sono divertita davvero molto, l'ho trovato stimolante. Grazie davvero ^^.
13/10/2016 20:52
 
Quota

Due giornate piene senza vedere troppo la discussione visto che pensavo il quindici di ricevere i giudizi, e invece come al solito sei stata fantastica!
Ed io sono stata ritardataria.
Chiedo perdono.
Che dire della valutazione, mi aspettavo di essere tra gli ultimi, anche perché sapevo che sicuramente avevo fatto qualche errore nell'utilizzo nei pacchetti, e avevo una paura matta di non essere riuscita a rappresentare Dexter come volevo, perché è un personaggio davvero complesso e nonostante tutti gli episodi il suo carattere è ancora un po' un mistero, ed essendo la prima volta che scrivevo su di lui avevo paura di aver fatto il passo più lungo della gamba.
E invece... non sai quanto sia felice di aver vinto il premio al migliore personaggio maschile, non me lo aspettavo proprio ed è stato davvero uno shock :3
Uno shock davvero ma davvero piacevole.
Così come la valutazione, che perde qualche punto quasi esclusivamente per l'IC e per l'uso dei prompt.
Non avevo proprio pensato che nella coppia dovessero figurare entrambi, e ora mi sento stupida perché era più che ovvio xD
Il fatto è che nelle drabble tendo sempre a portare l'attenzione solo su di un personaggio, perché in poche parole è difficile descriverne due, soprattutto nel genere inrospettivo, e poi quel colpo di scena (che quando lo vidi mi fece rimanere davvero malissimo perché non lo aspettavo minimamente) ha portato a uno dei momenti in cui Dexter, proprio nella serie, mostra un po' di quel conflitto interiore che ho mostrato, e la adoravo come cosa.
Per quanto riguarda il rating... devo ammettere che sono sempre una frana a metterlo, devo davvero istruirmi, e devo segnarmi che le death fic sono da rating rosso perché pensavo che finché non si assisteva ad una scena esplicita di morte non contasse (poi a volte metto l'arancione pure lì quindi figurati xD)
Come al solito i contest mi aiutano davvero tantissimo a migliorarmi come scrittrice, grazie mille [SM=g27987] [SM=g27987]
Sono felice che nei parametri dove temevo che il mio tagliuzzare avrebbe influito (perché non appena mi è venuta l'idea ho scritto di getto una storia di ben 330 parole o giù di lì, che ho dovuto tagliare da morire e di cui ho lasciato solo i concetti fondamentali) ho preso un buon punteggio, tiro un profondo sospiro di sollievo.
Ed io volevo fare una risposta ordinata ma come al solito così non è stato, mannaggia a me xD
Comunque credo di aver detto tutto (sicuramente qualcosa mi è sfuggito, ma nel caso scriverò a parte).
Ti ringrazio, davvero tantissimo (l'ho già detto mi pare ma dettagli) del tuo fantastico lavoro come giudice e soprattutto di aver indetto questo contest, perché è stato davvero un onore parteciparvi.
Se ci dovesse essere una seconda edizione io sarò in prima fila, perché è stata un'esperienza unica [SM=g27987]
Complimenti anche a tutte le altre partecipanti :D

Ah, quasi dimenticavo, per la storia da recensire (prima o poi risponderò alla recensione premio dell'altro contest, lo giuro, non appena avrò un po' di tempo!!).
Ammetto che partecipando avevo quasi paura di vincere qualcosa, perché non ho molte storie da far recensire, ma poi mi sono ricordata del contest indetto da Fefy al quale abbiamo partecipato entrambe, e spero che una di quelle storie possa andare bene.
Puoi recensire sul fandom Disney?
Nel caso ecco il link: Dieci personaggi in cerca di storie
Il mio capitolo preferito è il 6, ma scegli tu [SM=g27985]
Spero vada bene non so, non mi aspettavo di vincere un premio xD

Grazie ancora (non mi stancherò mai di ripeterlo) :')
OFFLINE
Post: 5.640
Giudice*****
13/10/2016 20:56
 
Quota

@S.Elric
Mia cara amichetta di contest! *__*
ma tu hai fatto bene soprattutto a dirmi cosa non va secondo te, perché sono qui per cercare di fare meglio la prossima volta!
La tua coppia è stata bellissima, non particolarmente favorita per il raiting rosso, lo so... ma adorabile.
li hai centrati tanto, e vorrei così tanto che ci fosse questa scena! è vero che Brienne potrebbe essere la salvezza di jamie, ma per lei vedo meglio il simapatico e onesto Tormund!
bravissima!
sul punteggio: SO davvero che è la fretta, perhè io avrei fatto peggio. Ma vorrei rassicurarti - tanto più che sono la prima a stimarti come autrice e come persona altrimenti il contest insieme non lo staremmo facendo [SM=g27998] - che ho sempre contato gli erorri anche delle note in ogni contest... [SM=g27995] Dimmi che mi fai riflettere, e pensare che per la prossima volta potrei adottare due criteri diversi. Di norma saprei che da regolamento tutto quello che accompagna la storia ne fa parte (motivo per cui le rec premio dei contest non possono essere cancellate da chi le lascia)però si potrebbe fare una via di mezzo. scusami se questo ha penalizzato la storia, infatti hai anche aggiunto le note... mi farò perdonare [SM=g27998]
tua,
Setsy
p.s scorro a lasciarti la valutazione spero di avere linea...
[Modificato da Setsy 13/10/2016 20:57]

firma-maggio
x573vm


OFFLINE
Post: 5.640
Giudice*****
13/10/2016 21:03
 
Quota

@ChrisAndreini
ma ciao!*-* si, pubblico a sorpresa, ma shhhh..non dirlo...ho visto che avevo la linea e non ho mangiato ne bevuto per la paura che cadesse; dovevo approfittarne, così ho fatto una corsa di 10 ore di preparazione *^*
sono contentissima che l'esperienza ti sia piaciuta; io da ex-partecipante ne ero rimasta innamorata
E Dexter l'hai proprio centrato; il personaggio è difficilissimo, per cui anche se c'è stata qalche incertezza da adattamento da obblighi del contest, lui meritava ;)
ti lascio la valutazione e sì, certo, Disney va benissimo, a presto!
Setsy [SM=g27988]

firma-maggio
x573vm


OFFLINE
Post: 3.804
Giudice*****
13/10/2016 21:04
 
Quota

Re: @S.Elric
Setsy, 13/10/2016 20.56:

Mia cara amichetta di contest! *__*
ma tu hai fatto bene soprattutto a dirmi cosa non va secondo te, perché sono qui per cercare di fare meglio la prossima volta!
La tua coppia è stata bellissima, non particolarmente favorita per il raiting rosso, lo so... ma adorabile.
li hai centrati tanto, e vorrei così tanto che ci fosse questa scena! è vero che Brienne potrebbe essere la salvezza di jamie, ma per lei vedo meglio il simapatico e onesto Tormund!
bravissima!
sul punteggio: SO davvero che è la fretta, perhè io avrei fatto peggio. Ma vorrei rassicurarti - tanto più che sono la prima a stimarti come autrice e come persona altrimenti il contest insieme non lo staremmo facendo [SM=g27998] - che ho sempre contato gli erorri anche delle note in ogni contest... [SM=g27995] Dimmi che mi fai riflettere, e pensare che per la prossima volta potrei adottare due criteri diversi. Di norma saprei che da regolamento tutto quello che accompagna la storia ne fa parte (motivo per cui le rec premio dei contest non possono essere cancellate da chi le lascia)però si potrebbe fare una via di mezzo. scusami se questo ha penalizzato la storia, infatti hai anche aggiunto le note... mi farò perdonare [SM=g27998]
tua,
Setsy
p.s scorro a lasciarti la valutazione spero di avere linea...


Oddio si scusaaa non ho scritto che volevo la recensione xD, grazie ^__^
Cara, ma no fai come hai sempre fatto... So che fanno parte della storia, ma personalmente non le ho mai corrette grammaticalmente, perciò mi sono sorpresa [SM=g27990] . Ma tu hai fatto bene, mi hai insegnato che devo stare più attenta! Magari, non so, puoi togliere meno... Però alla fine ognuno ha il suo metodo e devi fare quello che ti sembra più giusto [SM=g27989] . ** grazie ciccia, di ascoltare sempre tutte le opinioni, sei davvero super corretta. Comunque spero vivamente che tu stia pensando a un seconda ed. [SM=g27989] [SM=g27998]
OFFLINE
Post: 5.640
Giudice*****
13/10/2016 21:20
 
Quota

Grazie a TE. *-*
mi ci state facendo pensare, alla seconda edizione.... ma moolto dopo il nostro, quello che dovrei scrivere io [SM=g27995] [SM=g27995] [SM=g27995] e non sto consegnando... e ho un'idea affine a questa come coppie che potrebbe non essere male
baci, a prestissimo "da noi" [SM=g27987]

firma-maggio
x573vm


14/10/2016 18:06
 
Quota

Chiedo scusa alla giudice se rispondo solo ora. >__<
Avevo visto i risultati la sera stessa, ma ero praticamente K.O.

Non posso che ringraziarti per aver corretto tutto così velocemente - qualcuno potrebbe notare che erano storie che contavano "solo" un centinaio di parole, quindi veloci da leggere, ma hai lasciato dei commenti precisi e completi per ogni punto dello specchietto, facendo davvero un gran lavoro! *A*
Sono felicissima di aver ottenuto 33,4/35... voglo dire: è un punteggione! *A* Sapevo che l'assenza fisica di Eph nella storia mi avrebbe penalizzata e non posso che darti ragione per il titolo "imboccato", ma stai parlando con una persona che rimane anche due giorni a scegliere un titolo quindi sono comunque soddisfatta! XD
Grazie davvero per il tuo bellissimo giudizio!
Alla fine ho consegnato sul filo del rasoio perché stavo per iniziare una Snevans con il pacchetto 1 (prompt perfetti per quella coppia!), ma un tarlo nella testa mi diceva "No, che fai! Lei accetta The Strain! Non perdere l'occasione!!!" e così ho rischiato e ho dato ragione a quella voce. <3

Spero tanto in una seconda edizione (ma voglio un ansiolitico!), perché mi sono davvero divertita! ** È stato un contest avvincente!

Ne approfitto anche per fare i complimenti a tutte le altre partecipanti; a prescindere dalla posizione in classifica i nostri punteggi sono comunque tutti alti! **

Grazie ancora Setsy! >W<
OFFLINE
Post: 5.640
Giudice*****
15/10/2016 09:50
 
Quota

ma cara, grazie a te! mi hai fatta felice con The Strain, sono io che ho trovato una concorrente che lo accetta! [SM=g27987]
e ti capisco, per il titolo: anche io ne sono una vera feticista, anche troppo, faccio un po' il famigerato "giudico un libro dalla copertina" ma in questo caso c'è il fattore rapidità che rende tutto diverso.
presumo di poterti lasciare la valutazione come recensione, sì? *-*
baci (non con boccuccia del Maestro [SM=g27994] )
Setsy

firma-maggio
x573vm


OFFLINE
Post: 212
15/10/2016 18:47
 
Quota

Re:
Setsy, 12/10/2016 18.02:

Settimo posto pari merito





Ciao! Oddio, scusami se rispondo così tardi!
Sono davvero felicissima di questo risultato e mi farebbe piacere ricevere la valutazione come recensione (se si può chiedere non sono sicura di aver capito bene >3<).
Me la cavo col fluff, ma di solito scrivo cose introspettive, oppure malinconiche, oppure (ma solo su QaF, lol) hot, ma più che altro fluff, romantico e malinconico!
Grazie ancora di tutti i complimenti!
Per il punto nel titolo, bruh, io lo adoro ;;
A presto!
OFFLINE
Post: 5.640
Giudice*****
15/10/2016 19:04
 
Quota

ciao cara, spero così tanto che tu sia ancora in linea!
io oggi non riesco ad averne più di 2 minuti alla volta,anche se sembro loggata, per cui sarò breve
certo che passo a lasciarti la valutazione, na hai visto di aver vinto anche 1 premio speciale, sì? per quello aspetto il link di una tua storia entro le 3000 parole (circa)
baci, e complimenti! [SM=g27998]
Setsy

firma-maggio
x573vm


16/10/2016 02:46
 
Quota

Setsy, 15/10/2016 09.50:

presumo di poterti lasciare la valutazione come recensione, sì? *-*
baci (non con boccuccia del Maestro [SM=g27994] )
Setsy

xD Mi hai stesa sul finale!
Grazie per aver lasciato il giudizio come recensione! ^^
Alla prossima!

OFFLINE
Post: 2.140
Giudice
16/10/2016 12:54
 
Quota

Scusami tanto se non ho scritto prima... Ammetto che un po' mi dispiace per l'ultimo posto ma in fondo qualcuno doveva pur arrivare ultimo, e comunque il punteggio è decisamente buono e anche il giudizio, quindi... Sono molto contenta di aver partecipato a questo contest, so di non aver fatto del mio meglio ma mi sono molto divertita. Inoltre quel giorno ero anche piuttosto cotta, quindi direi che posso considerarmi più che soddisfatta del punteggio ottenuto XD Potrei avere il giudizio come recensione?
OFFLINE
Post: 5.640
Giudice*****
16/10/2016 13:15
 
Quota

buongiorno cara eccomi!
sì... dispiace anche a me, perché la storia era assolutamente bella, ma chiaramente ogni singolo contest ha una classifica "tecnica", ecco.
te lo dice una che ha occupato proprio tutte ma tutte le posizioni in classifica in 5 anni di contest! ^^
corro a lasciarti la valutazione, e ti ringrazio tantissimo di aver partecipato
baci, [SM=g28003]
Setsy

firma-maggio
x573vm


OFFLINE
Post: 1.898
Giudice****
17/10/2016 19:04
 
Quota

Ops!
Ho scordato di lasciare il link della storia per la recensione premio, che mammalucca! Ecco qua: Radici
E' una drabble su HP scritta per un altro contest (lo conosci, abbiamo partecipato anche insieme a una delle edizioni ^^). Mi interessa molto la tua opinione sullo stile in particolare, perché solitamente ne uso uno molto semplice e questa - scritta prima della Thorki - è la prima drabble in cui ho provato ad usare uno stile un po' più suggestivo.

OFFLINE
Post: 5.640
Giudice*****
17/10/2016 19:14
 
Quota

benissimo, cucciola! la leggo domani pomeriggio...
sai che credo di avere il primato di scrittori che non chiedono subito i premi? o il punto è che sono il Mostro io, che le chiedo di corsa? [SM=g27990]
kiss,
Setsy

firma-maggio
x573vm


OFFLINE
Post: 5.640
Giudice*****
19/10/2016 11:22
 
Quota

bellezze [SM=g27998] , ho lasciato la vautazione come rec anche alle due storie per la quale non è stata chiesta, per non far decorrere il termine:
se EmmaStar e La dama del lago vogliono che le elimini, per qualunque motivo, sono qui

prego le due vincitrici dei premi non ancora richiesti di farsi vive... entro il 27 sarebbe più preciso per il regolamento!
baci a tutte
Setsy [SM=g27998]

firma-maggio
x573vm


OFFLINE
Post: 2.167
Giudice*****
19/10/2016 15:58
 
Quota


Dunque, per il banner: vai sul sito Tinypic (non posso ovviamente far comparire il link nel forum)e poi direttamente dalla prima pagina, senza dare mail e nulla, fai sfoglia: prendi il banner dal tuo pc (è più comodo dal desktop) e dopo averlo caricato prendi la prima delle 4 stringhe che escono



Ce l'ho fatta! Grazie mille [SM=g27988]





Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita
OFFLINE
Post: 5.640
Giudice*****
19/10/2016 16:03
 
Quota

sono molto contenta! [SM=g27998]

firma-maggio
x573vm


OFFLINE
Post: 5.640
Giudice*****
20/10/2016 19:13
 
Quota

Ragazze... #^-^#
aspetto il 27, poi visto che andrei (spero) al comics, lascerò io delle valutazioni a mia scelta, oppure vi chiedo di aspettarmi poi il 2 Novembre
tutto questo perchè mi dispiace, sinceramente, aggiornare la pagina giudice con la data dei premi consegnati molto più tardi di quanto avrei fatto...
kiss kiss!
vostra precisetta,
Setsy

firma-maggio
x573vm


OFFLINE
Post: 212
22/10/2016 15:44
 
Quota

Ecco scelta la storia ;)

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3541437&i=1
OFFLINE
Post: 5.640
Giudice*****
25/10/2016 21:50
 
Quota

care, ho lasciato tutte le valutazioni e tutte le recensioni premio.
Se a qualcuna mancasse qualcosa, mi trovate per messaggio o per mail, ma sono certa di aver sistemato tutto...
vi voglio ringraziare ancora una volta: questo è stato il mio contest che ho seguito con più entusiasmo, ma il merito è completamente vostro!

love, [SM=g27998] [SM=g27998] [SM=g27998]
Setsy

firma-maggio
x573vm


OFFLINE
Post: 2.167
Giudice*****
01/11/2016 14:19
 
Quota

Ciao, setsy, mi spiace disturbarti ancora, ma ho dovuto cancellare il banner perché mi sono accorta che era tutto spostato verso destra e non riesco, per qualche inspiegabile ragione, a metterlo al centro. Ora non un pc a disposizione per salvarlo [SM=g27992] Non è che potresti copiarmi direttamente il codice che devo inserire ? Scusami tantissimo, se non riesci vedrò d'inventarmi qualcosa [SM=g27988]





Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita
OFFLINE
Post: 5.640
Giudice*****
02/11/2016 17:18
 
Quota

inviato! *-*

firma-maggio
x573vm


OFFLINE
Post: 2.167
Giudice*****
02/11/2016 18:56
 
Quota

Gentilissima, grazie!





Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita
OFFLINE
Post: 212
01/12/2016 18:29
 
Quota

Re:
Setsy, 12/10/2016 18.12:

miglior fluff




Ah, eccolo! Grazie mille [SM=g27998]!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com