23/08/2016 18:24 |
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| | | Post: 2.891 | Registrato il: 17/06/2008
| Città: POLIGNANO A MARE | Utente Veteran | | OFFLINE | |
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sinalmente ho montato dei distanziali in alluminio alle molle posteriori della mia w140 con impianto a GPL,riuscendo cosi'ad alzare di 2,5 cm la vettura che ora non solo si comporta meglio su strada ma anche visivamente e'molto piu' piacevole da vedere.
tengo a precisare che non c'e'stato nessun irrigidimento nella zona posteriore quindi la vettura e'rimasta comoda come prima ma solo un po'piu'alta.
sono molto soddisfatto di questo lavoro e lo consiglio a tutti quelli che comunque devono portarsi dietro un carico come la bombola GPL +ruota di scorta+bagagli
per il costo compreso il montaggio siamo sui 100 euro |
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23/08/2016 20:05 |
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| | | Post: 2.218 | Registrato il: 22/01/2007
| Utente Veteran | | OFFLINE |
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come puoi consigliare ad altri un lavoro approvato da nessuno?Per risparmiare quattro soldi,come sempre hai messo una merda.Pero almeno non consigliarlo ad altri..... LIVING LIKE THERE'S NO TOMORROW |
23/08/2016 20:18 |
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| | | Post: 2.892 | Registrato il: 17/06/2008
| Città: POLIGNANO A MARE | Utente Veteran | | OFFLINE | |
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qualsiasi tipo di lavoro io faccia alla mia w140,tu'mi critichi sempre affermando che io voglia solo risparmiare,ma credimi non e'cosi' |
24/08/2016 19:17 |
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| | | Post: 3.114 | Registrato il: 11/04/2008
| Città: CAVA DE' TIRRENI | Utente Master | | OFFLINE |
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Nicò ma perchè non hai preso i tamponi in gomma originali mercedes? costano poco e sono più confortevoli e comunque non creano eventuale contatto metallo metallo
Mercedes w123.220 200 (seconda serie) 1980
Mercedes Clk 200 kompressor cabrio elegance A208 (prima serie) 1998
Mercedes C126 500SEC 1982/83 |
24/08/2016 23:50 |
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| | | Post: 7.936 | Registrato il: 06/01/2009
| Città: MILANO | Utente Master | | OFFLINE |
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vittorio.t, 24/08/2016 19.17:
Nicò ma perchè non hai preso i tamponi in gomma originali mercedes? costano poco e sono più confortevoli e comunque non creano eventuale contatto metallo metallo
Già, chissà perchè
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Matteo Oriani
W126 500 SEL blau schwarz del 1987
Vespa 125 TS bianca del 1976 (a riposo)
Colombo Super Indios 16 del 1967 |
26/08/2016 06:26 |
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| | | Post: 2.893 | Registrato il: 17/06/2008
| Città: POLIGNANO A MARE | Utente Veteran | | OFFLINE | |
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i tamponi in gomma non riescono a coprire i 2,5 cm di cui dopo tanti studi vicino l'auto avevo bisogno,tutto qui' |
26/08/2016 07:14 |
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| | | Post: 2.840 | Registrato il: 20/08/2001
| Città: TRIESTE | Utente Veteran | | OFFLINE |
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Condivido il pensiero di dmihnea. Hai alzato la macchina senza compensare il peso aggiuntivo che hai in bagagliaio. Più bello a vedersi kn, ma lavoro assolutamente inutile. 100€ buttati. Qui andavano sostituite le molle con altre più rigide o aggiunte altre di rinforzo. ----------------------------------------
Bye '73 de Roby.-
W124 250D Turbo
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26/09/2016 22:05 |
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| | | Post: 2.903 | Registrato il: 17/06/2008
| Città: POLIGNANO A MARE | Utente Veteran | | OFFLINE | |
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con le molle aggiuntive l'auto sul posteriore "rimbalza" creando una spiacevole sensazione di guida,affermo questo perche'tanti anni fa'le usai sotto una LANCIA a GPL.
la w140 su strada ora si comporta come prima di montare i distanziali una variante che esteticamente sta'benissimo e poi ora posso caricare il bagaliaio quanto voglio senza alcun problema,sono molto contento di questa mia scelta |
27/09/2016 13:46 |
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| | | Post: 2.844 | Registrato il: 20/08/2001
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1wm067, 26/09/2016 22.05:
con le molle aggiuntive l'auto sul posteriore "rimbalza"
ma quando la finirai di scrivere stupidaggini?
il rimbalzo non è dato dalle molle aggiuntive, ma da un problema agli ammortizzatori....
del resto si chiamano ammortizzatori per qualche motivo....
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Bye '73 de Roby.-
W124 250D Turbo
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