Forum dei Masters di Avalon - Forum Ufficiale del sito www.isoladiavalon.net

Questo forum fa riferimento all'ambientazione Fantasy www.isoladiavalon.net

Nomi e riferimenti usati in questo forum sono frutto di pura fantasia e si riferiscono al gioco in oggetto.

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[ PDG] °° Segui l'istinto °°(***) [ OK con specifiche ]

Ultimo Aggiornamento: 02/08/2016 21:28
01/08/2016 12:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.016
Post: 939
Registrato il: 02/01/2008
Avalonese
Utente Veteran
OFFLINE
Si ritrovano ancora , il fu governatore e il kazako. teatro dal loro nuovo incontro scontro, i giardini del palazzo del governatore. Su richiesta di variniel , Valstaf mette a parte l'altro delle ultime novità accadute, e di ciò che è successo in baia con darlin. Al governatore prudono le mani.. vuole tornare attivo.. Il kazako frena e pondera spingendo l'altro a prendere in considerazione le condizioni attuali del branco e della città. Solito schema. Ne nasce un nuovo confronto/ scontro, che ha come tema non avalon stavolta ma l'essenza della loro natura, con una pseudo " lezione" di varineil sul retaggio che gli appartiene. i Lycan. Alla fine si lasciano con una promessa da parte del fu governatore e l'impegno a riunire il branco.



ASTERISCI PER:

- variniel recupera le sue 50.000 denari Dalla tesoreria di barrighton. Non ho screen o che altro sul deposito ma penso faccia lui.




VARINIEL [Giardini - H] Era da tempo che non calpestava quell 'erba, che non osservava i suoi gatti, e saprattutto, che non vedeva i suoi cani.Eccoli li, in forma, come se non se ne fosse mai andato.Di solito quel tipo di animale muore, o scappa, se il suo padrone sparisce per lungo tempo.Loro no, sono ancora li, di nuovo al fianco dell' amon.C 'e un leggero vento, che sfiora i capelli neri del lupo.Veste abiti semplici, gli stessi che indossava anni fa.Forse qualcosa gli va stretta, ma non è un problema.La sua stanza è come se la ricordava, cosi come la sala del trono.Il suo trono . stranamente non ha ancora visto nessuno, a parte lerch.Sospira, e tra le dita si gira e rigira la sua erba pipa avvolta in una foglia di tabacco.Pensa, a ora non ha incontrato nessuno di chi voleva nemmeno in citta.Il caldo deve aver fatto andare nei matti tutti.

VALSTAF [PDG- HOMID- ] In un certo senso se lo aspettava. perchè cambiare le vecchie buone abitudini ? Una convocazione strana , con una missiva a dir poco cripitca in puro stile variniel. °°Come ai vecchi tempi..°° Sogghigna tra se mentre segue lerch che lo guida verso il governatore nei giardini del palazzo. Sentinella dell'orrore sul mondo del raggiro. Una marionetta, che tutto sa e nulla dice, un fantoccio che sembra dialogare ocn la morte e con l'orrido, un rifuto, un regurgito di latrina. Ma quel tipo, di suo è piu di quanto vorrebbe far credere. Davanti ai suoi occhi si sono avvicendati molti governatori, gildor almarth varineil.. Il solo muto cadavere di segreti. Un catorcio di memoria. Che porta segni estremi di quelle loro esistenze di trame e politica. E lui silenzioso, ascolta, vede, tutto. sempre °° anche quella notte? °° Ogni notte. sempre. E' un dimenticatoio. Il catatonico maggiordomo porta il Drakos direttamente dal padre , sembra una scena gia vista agli occhi del lycan. Nero. addosso e di anima . Camicia scura bordata d'argento su collo e polsi, nere le brache e gli stivali. Non porta mantello ma al fianco sx la sua bastarda oscilla battendo al cosciale. Si ferma. come di etichetta di corte .[ varineil] a meno di 5 mt dall'amon .Non padre? o altro? No? difficile chiamare padre uno come Variniel Drakos. lui non ha un padre. a lui non serve un padre. non più.

VARINIEL [Giardini - H] Nei giardini Ode l' avvicinarsi di due individui. Non si volta subito.Riconosce il passo di Lerch, suo fedelissimo, e subito dopo la voce di valstaf. [ Valstaf ] Replica. annuisce. Si volta solo adesso verso di lui, mentre lerch sparisce. [ Questa citta è un mortorio ].

VALSTAF [PDG- HOMID- ] Ed eccola. La solita melodrammatica. L'orrido uomo che se ne va senza una parola, no in effetti qualcosa dice ma è un mugolio di quelli che sembrano usciti dalla notte dei morti viventi. °° Non è così? chi è vivo li in quel antro di potere? °° Taglia le labbra un segno in su, graffiato sulla carne sagace, quasi strafottente .. quasi.. drakos. Alza le spalle [ è estate e d'estate anche i sicari vanno in vacanza ] un passo, due gli si affianca [ gia rientrato nel ruolo? ci godi da matti nevvero? ] altro ghigno, oh si che ci gode.. nel potere varineil drakos ci ha sempre sguazzato come melma di sangue e fango. residuo di una caccia dei tanti ( troppi?) morti lasciati dietro di se. prezzo del potere, enigma della politica. Pugno di ferro lo chiama darlin. qualcun'altro lo chiamerebbe.. assassinio. [ non dirmi che ti annoi..] lento di 3 / 4 il collo per prendere di sbieco il volto del lycan amon [ ho avuto la tua missiva . che volevi chiedermi? ]
VARINIEL [Giardini - H] Fa spallucce, qussi rassrgnato all ultimo mese di calfo torrido. [mi hai detto che dovevi parlarmi...] lo guarda, mentrr tira dalla sua erba. [il mio trono e freddo...nessuno ha saputo tirare i fili a dovere.me lo riprendero di certo.] aggiunge.comincia a muoversi a piccoli pasdi, fermo proprio non riesce a stare. [ novità? ].

VALSTAF [PDG -HOMID- ] Torna frontale, altrettanto lentamente. Non lo guarda ma non ne ha bisogno. Il sangue lega quei due come pochi. Un filo che passa dalle vene dell'uno all'altro, quanto ha avuto una recente prova. Forse piu di quanto si aspettasse. [ rammollito] secco tagliente, la lingua si attacca al palato schioccando con fare quasi stizzito. increspa le labbra al puro sottinteso altero sprezzo.. non trova altro termine per definire almart [ e barrighton ha rischiato di rammollirsi con lui. ] torna ad alzar le spalle con noncuranza. normale amministrazione. Se giochi col fuoco.. è normale che ti bruci. nessuna pietà nessuna miseria. Legge di casua e effetto. a ogni azione corrisponde una reazione. ad ogni colpo, un altro più forte. E almarth c'è finito dentro con tutte le scarpe. ..[ l'ultima volta hai detto che non ricordi di avermi visto alla baia. non hai ricordi.. di quella notte?] Oh sa cosa vuol dire. La luna li inghiotte, e loro annegano, nel sangue e nelle tenebre, la luna macchiata del loro tributo si riveste della pelle della bestia. lasciando loro nudi e crudi, sulla terra marcia a far i conti delle vittime.[ mi hai provocato] tagliente. secco. e diretto. ancora. non una domanda e non domanda affermazione la sua.




VALSTAF [PDG -HOMID- ] Alza il sopracciglio dando un espressione arcana. [ mossa calcolata di gildor ] conferma [ secondo edave era un modo per riprendersi il potere una volta tornato alamrth era una marionetta un fantoccio governava come governa un manichino. gildor era sicuro che fosse sotto il suo controllo ma quando è andato al potere, ha cominciato a far dio tutto per trasformare la città in una succursale dell'isola comresa quell'odiosa torre campanaria... chiaro segno di religione del cristo bianco. era un buono che si illudeva che il mondo potesse esserlo altrettanto..] alza le spalle [ ha pagato la sua illusione ] passo avanti di gamba destra e lieve rotazione del corpo antoraria per guardarlo in faccia [ per adesso. appena la città si ripopola coll'inverno le gilde torneranno a farsi vive.. sta attento. potresti esser trattato da tiranno come rastal piu che come gradito ritorno.] Striscia. la suola sulla pietra sibilando. e torna a guardare i giardini immersi nel buio[ eri in lupo sei arrivato alla baia dove c'era darlin il fu sire nanico.. ci stavo parlando , come sempre darlin sbraita contro tutto e tutti è convinto che il paladino poteva reggere il potere senza far i conti con gli abitanti.. che avrebbe tenuto il trono a prezzo di un bagno dis angue. ovviamente gentilmente offerto dall'isola..ho idea. o quanto meno dall'esercito nanico. ] scuote la testa con un ghigno ferale[ i nani mancano di sottigliezza politica.. e di dilpomazia. ma non posso dargli torto... senza un governo questa città sta andando a fottersi. ] la lingua sui denti passa raschiando la gola [ anche la tirannia ha le sue..etichette.. te lo concedo.] si volta con un mezzo ghigno stampato, sputato in faccia. [ in questo sei sempre stato abile.lasciando le giuste apparenze anche gli isolani erano incantati, se non fosse per la dea ci erano tutti cascati con tutte le scarpe sulla tua .. benevolenza. ] ride.. la sola parola fa ridere! [ in ogni caso. darlin voleva attaccarti ho cercato di farlo sloggiare ma quello è testardo come un mulo e voleva combattere con te per aiutarmi . Mi son mezzo nel mezzo per impediglielo ma.. poi hai cominciato ad ululare.. non sono un cucciolo cagasotto. non più ho imparato da tempo a controllare il potere ma quella notte non ci sono riuscito. hai cominciato a mutare. e darlin ti ha visto. poi non so.. il tuo richiamo è stato piu forte del previsto. non ho potuto ( o voluto?) trattenermi. Avrei fatto appezzi il nano se non si fosse gettato in acqua ma cosa importante ha visto cambiare me , poco, forse sono riuscito a fargliela bere facendogliela passare per una crisi di terrore .. ma non l'ho convito non del tutto. per poco non salta la mia copertura con l'isola. sai che succede se mi scoprono? ]

VARINIEL [Giardini - H] Sorride mentre il russo gli racconta la nottata in baia. [se il nano diventa un problema lo terminero personalmente..fino ad allora, non credo sia un grosso problema.] sospira. [da oggi saro la guida che non hai mai avuto...lycan..].aggiunge schiacciando l erba a terra. [cio che e passato e passato...io non ho mai avuto problemi con nessuno qui..gli isolani mi temevano...tutto qui..solo perche non sapevano...] sorride di nuovo guardandolo. [ero tiranno ma anche benevolo..con cho se lo meritava.Presto andro a parlare cob gli esponenti maggiori della citta.per risollevarla serve gente con le palle...no burattini senza fili.] guarda i suoi cani, poi di nuovo valstaf. [È possibile che sia successo cosi poco...in cosi tanto tempo? ] conclude.

VALSTAF [PDG -HOMID- ] Il graffio sulla carne si arcua affondando nella nivea del fu nordico. [ in realtà non è tutto qui.. anche se è successo poco e nulla. Sembra che andato via te.. tutto il movimento si sia bloccato] si blocca facendo mente locale su cosa sia accaduto nei tempi precedenti[ abbiamo avuto un'invasione di corvi umanoidi nei territori del branco , e non solo hanno allungato le loro zampacce fino all'isola e c'è mancato poco che la invadessero ma come sempre la dea vede e provvede e alla fine s'è risolto in un nulla di fatto.. ma quegli odiosi hanno vissuto nel bosco a un passo dalle tane per un bel po.. credo tu possa vedere ancora i sengi dell'accampamento. a parte questo, ] alza le spalle[ posso dirti poco e nulla , anche io ho lasciato l'isola e come smepre sonnecchia nelle nebbie fino alla prossima catastrofe. la amagione, è sguarnita, non hanno o quasi difese se non fosse per dea e draghi sarebbero gia invasi da una vita. Ma come sempre.. c'è chi vigila al posto loro. ] alza le spalle con far annoiato [ e da quando siete venuti tu e gildor a rallegrare le cose, non c'è stato granchè di movimento .. sono tutti ancora convinti di essere intoccabili. cambiano le regine ma avalon rimane la stessa. Credo che ora che sei tornato.. torneranno anche a affilare le lame..] sogghigna..

VARINIEL [Giardini - H] Lo ascolta, lo guarda e si accende dell altra pipa.Cone pensava, tutto fermo. [Oltre alle lame anche le palle.No basta la spada per sistemare o proteggere qualcosa a cui tieni.] fa una pausa, la sua voce e tranquilla, piatta, ferma e decisa il timbro rauco del lupo. [Mi basterebbe rivedere barrington cosi con era prima della mia partenza. All isola ci pebsiamo dopo.] altra pausa. [sei andato a parlamentare con Xarmoth della nera torre?].


VALSTAF [PDG- HOMID- ] Arriccia il naso, con un far di lieve stizza. mentre gli occhi guardano diretti alla notte. [ una guida..] ripete..[ per farmi diventare come te ? ] si volta le labbra si arcuano in un segno tagliente sulla carne. [Barrighton è la stessa di sempre. non sos e come la ricordavi o meno ma.. è qui Almarth non ha portato a termine i suoi piano fortunatamente.. c'era il rischio di trovarseli tutti qui. ] raschia. fiele nero alla gola gettando a terra residui di fiele amaro, sangue inghiottito dall'abisso. A terra un insetto ne fa le spese prendendosi sul dorso l'ira funesta del mannaro[ no. non l'ho visto. non ha ancoira risposto alla mia missiva anche la torre oscura langue.. ma ora che è tornata la regina.. magari la corte dei dannati si sveglia. si vede che non sopportano il caldo ] ironia la sua.. affilata rauca prima di tornare a guardarlo[ se darlin si fa venire il dubbio su di me,.. sono finito. dice che ha visto le mie vesti stracciarsi fortunatamente non ha guardato troppo.. troppo occupato a farsela sotto per la tua di mutazione.. ] sfacciato. osceno. l'integgerrimo cavaliere in preda all'oscuro lato della luna.. [ ma quello ha la lingua più lunga di tutti gli isolani messi insieme se quella voce arriva al tempio.. sono finito. mi stanno addosso da anni, non si fidano piu a scatola chiusa di me. non hanno prove ovviamente non le hanno mai trovate ma sospettavano che io fossi in combutta col caos..] schiocca la lingua qualcosa gli è rimasta in gola dall'ultima caccia.. un pensiero che si aggruma sullo stomaco si aggroviglia alle viscere . Non detto .

VARINIEL [Giardini - H] Pare che l unica novita degna di nota sia la torre finalmente compiuta che ora si erge vicino al municipio.E tornato da poche settimane e gia si trova in mezzo a discorsi politici e conplottisti quasi. [il pensiero degli isolani non mi e mai importato troppo..lasciamoli li dove stanno per ora...non voglio personalmente entrare in combutta con loro..adesso..] sospira pensieroso. [Quel maiale di sharden? e ancora vivo? ] attende con ansia una risposta, mentre con la mente vira gia su altre discussioni. [nel branco come va? edave è una brava guida? raccontami gli onori degli altri lupi...].aggiunge.


VALSTAF [PDG -HOMID- ] Il ghigno nebbioso e affilato sul visto torna a riaddossarsi alla parete di carne. alza le spalle. [ chi è sharden? non ho mai udito il suo nome..] fa spallucce non ha mai conosciuto lo schiavista.. e di tal individio gli è quindi sempre importato ben poco.. [ edave è una buona guida anche se ultimamente il branco langue. abbiamo bisogno di qualcosa che ci riunisca tutti. zarthrel , yhurshul, persino blanze tutti spariti.. ogni tanto rispunta akenna ma quella cagna rognosa non ha mai fatto granchè.. ma abbiamo un nuovo cucciolo, e due possibili aspiranti.. che a breve saranno messi alla prova . Ma le caccie sono sempre a senso unico. tranne io e edave nessuno piu tiene su il sangue . L'amon nuovo l'ho visto solo una volta, non so se edave sappia chi sia, io non so il suo nome ma non s'è piu visto dopo una caccia molte lune fa. ] alza le spalle [ ci voleva qualche ritorno , dai tempi di Belsatan e il tatuato poco c'è stato che abbia risollevato le nostre sorti.. cinghiali risecchiti e cervi smagriti ..ecco tutta la vita del branco. serve energia fresca.. e forte. anche. ]

VARINIEL [Giardini - H] Una smorfia nel sapere che il branco e privo di motivazioni, e forse anche indifeso a questo punto. [edave è stata scelta anche da me, ha molto da dare..è molto occupata..ma se madre luna l' ha scelta, ci sarà sicuramente un perché. ] sputa a terra e lancia l erba spaventando il gatto e mettendo in allerta i cani. [tutto io devo fare.] dovrà andare dallo schiavista, lo sa.[Ci vogliono nuove motivazioni.Riuniamoli, tutti.] non dice altro a riguardo. [fa qualche passo verso i cani, accarezzandoli. [vi sono mancato...lo sento.] sussurra loro. [questa è casa mia, ma vedo che è barryngton che ha piu bisogno di me, e non viceversa.Se non vi e terrore e caos non e barryngton. ] alza le braccia al cielo, stringendo i pugni. [voglio scannare qualcuno.cosi a caso..un isolano magari.] sorride malignamente, riabbassando le braccia. [ma non vi state rompendo i coglioni? non era meglio prima? eh??] si avvivina a valstaf, a muso duro ma con un ghigno ben stampato sulle labbra. [cazzo valstaf sei un lycan!!!] tuona in sua direzione. [dov 'è la rabbia, la ferocia! !] grida ancora, verso di lui.
VALSTAF [PDG -HOMID- ] Si volta verso di lui. Osserva il suo fare, variniel è il solito bastardo. Non c'è che dire. un fottutissimo bastardo.. ma è anche il miglior lycan che esista al momento. In mancanza di blazen, senza amon, il braccio del branco ha abbassato gli artigli. assottiglia lo sguardo stringendo la mascella e i pugni[ per questo mi hai provocato? per tirarmi fuori la rabbia??] rauco secco e tagliente. [ e che dovevo fare !!! tu non ci sei stato! ho dovuto imparare ad attendere.. a cercare il momento giusto per scatenare la bestia. ..] soffia [ quando mutare e quando no! ero ancora sull'isola che cazzo dovevo fare andare in pasto a nuyle ??!! quegli idioti mi stavano addosso dovevo stare attento a ogni passo! non posso ammazzare chiunque voglia quando voglio e come voglio..avalon sarebbe vuota ] le labbra stringono la linea in un espressione di disprezzo. [ e tu non ci sei mai stato. ho fatto senza ] alza le spalle le dista sbiancano quasi le nocche dalla rabbia.[ cosa dovrei fare ?? me lo dici? cosa vuoi che faccia ?? io ed edave abbiamo dovuto ritirare su il branco. tu e gildor avete attirato troppa attenzione su di noi avevamo tutti un bersaglio sulla schiena e lo sai! abbiamo dovuto tornare nel silenzio.. per ora.. ] sospira teso.. il cuore schizza in golla il petto si alza e si abbassa con ritmo furioso del mare in tempesta. [ è ancora troppo presto per i morti siamo ancora pochi..]

VARINIEL [Giardini - H] Lo fissa, sente la sua ira crescere.Respira con lui, e la sua anima nera danza al auono della di lui rabbia. [abbiamo messo in un angolo l intera isola in due!!] ringhia quasi. [segui l instinto valstaf!] lo fissa ancora, volendo scuoterlo con lo svuardo che si accende di rosso.Lo vuike cosi, incazzato e perennemente devoto alla causa, per sempre figlio del lato oscuro. [Non ci sono stato ma potrei scommettere che negli ultimi anni sei stato molto piu valstaf che lupo...devi liberare la bestia e nutrirla..anche da solo...cacciare, uccidere...solo cosi si acquisisce completo controllo sul nostro lato piu potente.] Posa lamano dx sulla spalla sx di lui. [Sei un lycan...sei una macchina distruttiva...ricordatelo sempre...].

VALSTAF [PDG -HOMID- ] le labbra tornano a incurvarsi tagliando la carne raggrinzita in una espressione di pura stizza. ha ragione.. dio se ha ragione! [ e avete rischiato di finire fritti. se agli isolai scattava la mosca al naso avrebbero mandato uno squadrone di draghi a metter a ferro e fuoco il bosco solo per stizza.] raschia. la voce rauca e bassa in gola sembra il ruggito trattenuto di un vulcano. [ ho fatto quel che dovevo. ] taglia corto. nulla di più nulla di meno.ha seguito la linea dell'alpha nulla di piu.. [ così ha voluto l'alpha.] lo fissa negli occhi il fuoco che sia ccende nei suoi riflette le nere iridi del kazako che affronta a viso aperto faccia a faccia il padre.[ perchè sprecare il potere per quelle.. creaturine..] stringe i denti, stritola la furia a mani strette. [ io voglio di più ] sibila.. secco. [ uccidere ] ride.. nero[ e chi? cosa? l'unico idiota che s'è messo a fare il duro con me è stato il tuo architetto. ] sogghigna.. [ dai tempo al tempo- guardati intorno.. cosa credi che accadrà se torniamo a seminare cadaveri?? seguiranno la scia fino a noi e siamo ancora deboli..e troppo pochi.. il tempo dei lupi è ancora lontano. quando sarà la luna avrà di che pasteggiare.. ma fino a quel momento l'alpha vuole così . Dobbiamo ancora attendere ] la sua stretta alla spalla[ sono stanco di cacciare scheletri. sono a mala pena sufficienti per tenerla su la bestia.. alci e cervi scarseggiano al bosco dobbiamo allargare il territorio.. ma per quello dobbiamo allargare il branco]un cane.. no un lupo che si morde la coda.

VARINIEL [Giardini - H] Ascolta ed e sempre piu convinto che la mollacchia qui ha preso il sopravvento. [L istinto e tutto valstaf.Non sei un cavallo con i paraocchi.Devi seguire l alpha ma hai sempre un tuo cervello.] sposta la mano. [gli scheletri del bosco vanno bene per fare esperienza. Piu muti e assumi le bobili forne della nostra stirpe, piu avrai cobtrollo su di loro.Se non muti mai, nel momento del bisogno il tuo instinto cerchera di guidarti e tu non saprai ascoltarlo e capirlo.] fa una pausa fissandolo. [Il nostro instinto di predatori e fondamentale, è tutto.!] altra pausa. [Non scombussolero la vostra vita da vecchi decrepiti...tranquilli...ma presto le cose camvieranno..in meglio....meglio di prima.] infine sorride malignamente. [draghi? tu sottovaluti barryngton e la sua nera forza.Bastano due abitanti della nera torre e due lupi per sterminare due draghi....] fa spallucce, e ridedi gusto. [ c'è. ..qualcosa che ti lega ancora all isola?].

VALSTAF [PDG -HOMID- ] Il volto segue le linee secche della notte. taglia il sorriso nero di una morte dell'innocenza. la morte di un anima. un lugubre canto che assapora il sangue come fosse vino e nettare sublime e beve perdizione come respiri. [ credi che ci piaccia rimanere inermi?? credi che stiamo tutti felici?.. siamo lupi. non femminucce. ] increspa le labbra [ quando cambieranno io ci sarò ma per ora non abbiamo scelta.. siamo riusciti a mettere a tacere gli isolani ad alto prezzo. ] aggrotta la fronte, taglia la linea della rabbia la bocca getta gli apici a cadere nell'abisso.[ sbaglio o non ti ho visto nelle caccie dell'ultime lune ..] lo sfotte..[ non temere. non dimentico cosa sono] rauco. arriva l'ultima domanda.. e il lycan rimane ancora in bilico è tentato di dire al padre di lisirya ma tace, per adesso ..[ no. adesso ho il branco e basta. non servirò nessun'altro. mai più] sibila.. non mente non del tutto. ma preferisce rimandar il discorso anche se è la sua compagna e conosce la sua natura è la preda di varineil... alla foresta di luce e non sa come potrebbe prenderla . [ dimentichi la dea.? ] sogghigna[ non sottovalutare avalon. è sonnacchiosa ma ancora forte]
VARINIEL [Giardini - H] Si volta dando le spalle per un momento, ritornando poi in posizione a pochi passi da valstaf. [La Dea?] Si sposta la camicia, mostrando il petto laddove un tempo c era la ferita provocata dalla maledizione. [nemmeno un graffio e rimasto della potenza della dea.] lascia il lembo di camicia. [serve un leader, la citta lo riavra presto.] si muove in direzione della tesoreria del palazzo. [ho lasciato tempo fa dei denari qui.50.000 belle monete..] sorride divertito. [vado a riprendermele.] fa una pausa. [non vi siete comporta ti male lupi....ma di certo si poteva fare di piu...non credi?].aggiunge. [sicuramente quella notte in baia la mia parte nobike ha percepito qualcosa che mancava in te.Ha vokuto aiutarti...lupo...aiutarti.].

VALSTAF [PDG -HOMID- ] Assottiglia le iridi scuotendo la testa [ può darsi ma fossi in te non tenterei la sorte troppe volte.. sono stato maledetto anche io dopo averti fatto quell piccolo favore.. ] un ghigno quasi amaro. tetro. [ forse è destino ch'io diventi come te] cosa? un bastardo senza morale? un' assassino? .la bocca si incurva di nuovo. stizza. pura. tagliente.[ quel che fatto è fatto.abbiamo tentato quel che abbiamo potuto.. sono stati tempi difficili col territorio dle branco sotto attacco egli occhi di tutti ancora su di noi. la vostra .. nostra fortuna è stata che io non mi son tirato dietro nessuno o quasi di loro per la mia.. ricerca personale. ] °°Krihann. dannata puttana. o prima o poi ti avrò giuro che ti avrò! °° [ può darsi.. di certo ho avuto anche troppe occasioni di usarlo.. troppe] almarth aveva le capacità di fargli perder le staffe e non solo lui quell'elfo draugceleb.. e molti .. forse troppi altri. forse è gia come lui. ma un azione non compiuta da lo stesso peso all'anima nell'intento. raziocinio freddo e calcolo di conta prima del colpo. si è trattenuto tante volte. quella notte no.[ è stato.. ] come.. assurdo? incredibile? non riuscire a controllarsi davanti al richiamo imperioso e furente dle sangue..[ era piu forte. ] a voce bassa ammissione i colpa. senza assoluzione. dinnazi al tribunale dei dannati l'unica possibilità è cadere tra le fiamme ..

VARINIEL [Giardini - H] Lo ascolta e lo guarda.Percepisce un conflitto forse dentro di lui, ma dire cosa abbia sarebbe impossibile. Lui non e u padre comune.E un animale. [voglio che sei meno teso e piu rilassato.impara ad ascoltare di piu l instinto.] richiama a se i due cani. [ci vediamo presto....] conpie due passi che lo fanno sparire nel buio del palazzo. [...figlio.].

VALSTAF [PDG -HOMID- ] La notte ha trasformato i guardini in un antro melmoso di tenebra poco rischiarato dalle torce della città li non arriva un filo di quella luce.. ( di quella speranza?) lo guarda.. ammettere che ha ragione è peggio che capire di non averla. [ a presto.. padre] volge le spalle al palazzo. lui invece tornerà al bosco. ha bisogno di rimanere da solo.



01/08/2016 16:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.063
Post: 1.103
Registrato il: 18/06/2005
Città: FERMO
Avalonese
Utente Master
OFFLINE
Chiedo l'annullamento della giocata perché:

1) al palazzo del governatore possono accedere solo i membri del governo.
2) gli unici membri del governo attualmente sono rastal, alexandra e Melisande. Variniel non ne fa più parte a parecchio e la sua carica è stata revocata penso già da Gildor, di certo già da Almarth che lo ha tolto dalla lista on. Non capisco infatti perché abbia il simbolo!
3) nel palazzo del governatore risiede ancora rastal e penso pure Nuyle e Ferher. Mi pare assurdo che due pg esterni al governo entrino in una locati on chiusa e facciano come gli pare senza la presenza della controparte.







{{ Alexandra Eleanor Wright di Crysanies }}
- § Regina dei Corvi ~ Hrafnaguð § -
[[ Arcimaga Ancestrale ]]






• [ The magic is in the blood, it flows from the heart. Every time you use it, part of yourself goes with it. Only when you are prepared to give of yourself and receive nothing back will the magic work for you. ] •
01/08/2016 16:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.064
Post: 1.104
Registrato il: 18/06/2005
Città: FERMO
Avalonese
Utente Master
OFFLINE
www.freeforumzone.com/mobile/discussione.aspx?idd=11235203

Detto ciò... buona estate!


{{ Alexandra Eleanor Wright di Crysanies }}
- § Regina dei Corvi ~ Hrafnaguð § -
[[ Arcimaga Ancestrale ]]






• [ The magic is in the blood, it flows from the heart. Every time you use it, part of yourself goes with it. Only when you are prepared to give of yourself and receive nothing back will the magic work for you. ] •
01/08/2016 19:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.100
Post: 684
Registrato il: 22/02/2008
Città: NAPOLI
Utente Veteran
OFFLINE
In valutazione.

Procedere con l'ON come se ciò non fosse mai avvenuto fino a nuovo parere (che spero di poter garantire il prima possibile, ma dato il periodo sono sicuro sarete tolleranti).

Suerte!

"Il destino di un nano non è scritto da nessuna parte.... il suo futuro invece, viene scolpito nella roccia dalle sue stesse mani, ogni giorno."

"Affrontali e assaggerai le loro asce,
ignorali e assaggerai la potenza dei loro pugni
fatteli amici ed assaggerai la bontà della loro birra..."


01/08/2016 19:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.102
Post: 686
Registrato il: 22/02/2008
Città: NAPOLI
Utente Veteran
OFFLINE
Per velocizzare le cose solleciterei il player di Variniel a fornire eventuali evidenze riguardo il possesso dei denari e la loro ubicazione.

"Il destino di un nano non è scritto da nessuna parte.... il suo futuro invece, viene scolpito nella roccia dalle sue stesse mani, ogni giorno."

"Affrontali e assaggerai le loro asce,
ignorali e assaggerai la potenza dei loro pugni
fatteli amici ed assaggerai la bontà della loro birra..."


02/08/2016 19:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 887
Post: 314
Registrato il: 16/02/2007
Avalonese
Utente Senior
OFFLINE
Eccomi.

Riguardo i denari:
Ho chiesto tempo fa cone poterli riavere in forum ufficiale.
In on variniel non li ha mai lasciati, ssmplicemente quabdo ho lasciato per motivi off, ho continuato a versare denari nelle casse del governo..per abitudine credo ogni volta che entravo e lavoravo col pg.

Non so se esiste una cronaca delle azioni lunga due anni..se esiste bene..senno sto senza denari.vabene lo stesso :-))


Riguardo il pdg:
Non sapevo nulla riguardo la presenza di altri pg...quindi per me si puo annullare tutto.Non credo sarei andato li se l avessi saputo.Nella chat del palazzo dovreste scrivere qualcoaa, tanto per informare com e la situazione. :-))


Riguardo il simbolino di variniel:
Gildor me l ha messo dopo che me ne sono andato.non l ho mai ruolato di averlo, a dirla tutta non sapevo manco di averlo.in on variniel ha lasciato l effige sul tavolo della sdt.
potete toglierlo tranquillamente.


Riguardo le giocate con valstaf:
Si puo lasciare l on come se fosse avvenuto da un altra parte?
No al pdg ma che ne so in bosco o baia.








02/08/2016 19:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.065
Post: 1.105
Registrato il: 18/06/2005
Città: FERMO
Avalonese
Utente Master
OFFLINE
Re:
Non hai fatto mai screenshot dei depositi o altre cose? Perchè sul f.u. parli di 40mila denari, qua ne vuoi prelevare 50mila sui 74mila totali della cassa de governo. Mi sembra un bel casino se non hai screen o prove di quanto fosse l'entità della cifra depositata.

Non credo ci siano problemi se si approva i dialoghi cambiando location, ma questo lo possono decidere solo i master! Ora fuggo, vado atrasformarmi in un folletto irlandese per andare alla notte celtica :P Good Lucky!


{{ Alexandra Eleanor Wright di Crysanies }}
- § Regina dei Corvi ~ Hrafnaguð § -
[[ Arcimaga Ancestrale ]]






• [ The magic is in the blood, it flows from the heart. Every time you use it, part of yourself goes with it. Only when you are prepared to give of yourself and receive nothing back will the magic work for you. ] •
02/08/2016 19:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.111
Post: 695
Registrato il: 22/02/2008
Città: NAPOLI
Utente Veteran
OFFLINE
Dopo consulto con master e admin, la role viene approvata con le seguenti specifiche:

- La location non è il PdG. Può essere al suo esterno, al Bosco, come desiderate.
- No ad ingressi al PdG e no ad interazione con i png senza master.
- Variniel al momento non può recuperare i suoi denari. Non c'è traccia On ed Off della cosa. Consiglio per il futuro ai players di adoperarsi per lasciare traccia ON delle proprie eredità qualora si credesse di poter fare ritorno in futuro.

"Il destino di un nano non è scritto da nessuna parte.... il suo futuro invece, viene scolpito nella roccia dalle sue stesse mani, ogni giorno."

"Affrontali e assaggerai le loro asce,
ignorali e assaggerai la potenza dei loro pugni
fatteli amici ed assaggerai la bontà della loro birra..."


02/08/2016 19:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.112
Post: 696
Registrato il: 22/02/2008
Città: NAPOLI
Utente Veteran
OFFLINE
Postilla:

Quando si gioca in una location di congrega, che vi sia o meno un avviso in chat, è buona norma sentire chi della congrega fa parte. Nessuno gioca in cordigliera draconica senza un draconico, nessuno gioca in guarnigione senza i contrabbandieri, nessuno gioca all'interno del palazzo senza i membri del governo. Ovviamente il processo prevede vari step, tutto parte con la richiesta della controparte. In assenza di controparte o rifiuto di giocare si può procedere con master.

Se può essere utile, procederemo a modificare lo stato della location.

"Il destino di un nano non è scritto da nessuna parte.... il suo futuro invece, viene scolpito nella roccia dalle sue stesse mani, ogni giorno."

"Affrontali e assaggerai le loro asce,
ignorali e assaggerai la potenza dei loro pugni
fatteli amici ed assaggerai la bontà della loro birra..."


02/08/2016 21:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 888
Post: 315
Registrato il: 16/02/2007
Avalonese
Utente Senior
OFFLINE
Forse ho ancora uno screenshot di quando ho lasciato.
è vero ho chiesto due cifre differenti lerche i 40.000 erano quelli versati tutti e subito..gli altri sono quelli versati in due anni a poco a poco...comunque, vi do notizie piu avanti.






Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com