efp news 2021
EFP | Il tuo Account | Ultime Storie | Storie scelte del sito | Storie scelte del Forum | Siti Consigliati - Top Manga

EFP News
Contattate l'amministrazione - Contest - Regolamento Contest - Staff
Harry Potter - Anime e Manga - Originali - Film, Telefilm, Videogiochi - Multifandom
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva

[Contest fiume] Desires! La challenge.

Ultimo Aggiornamento: 04/01/2017 20:08
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2.818
Giudice*****
28/07/2016 17:27
 
Quota

Scadenza 31 dicembre 2016
sango_79
Pagina giudice


Desires! – La Challenge
Contest ufficiale di Disegni e Parole


Potete trovare il topic dedicato al concorso su Disegni e Parole qui.

E come promesso, ecco la challenge!
I desideri del titolo sono sempre i miei, per chi se lo fosse chiesto. ^_^
In altre parole, vi chiedo di scrivere storie incentrate su alcuni dei miei argomenti preferiti, e su molte delle mie attuali fissazioni.
La challenge sarà a tempo, scadrà il 31 dicembre, senza possibilità di proroghe, e a livello organizzativo sarà strutturata come un contest fiume.

Riassumiamo in breve: ho selezionato 130 immagini, tra le 1500 presenti nell'archivio di Disegni e Parole.
A ciascuna immagine è legato un pacchetto, creato su misura. Ogni pacchetto contiene un Obbligo e un gruppo di Elementi a scelta.
L'obbligo, come è facilmente intuibile, è un prompt che dovete usare per forza e che deve essere fondamentale per la vostra storia.
Gli elementi a scelta sono cinque e voi dovete usarne necessariamente almeno tre; riceverete un bonus per ogni elemento in più utilizzato. Dovete fare attenzione, però, perché ogni prompt che scegliete di usare deve essere importante ai fini della trama e usarli male vi impedirà di guadagnare punti.
Sotto la parte burocratica troverete il link a una cartella Dropbox contenente le immagini e un file .odf con tutti i pacchetti: dovrebbe aprirsi senza problemi con Excel, avvisatemi in caso non ci riusciate.

Visto che i prompt tendono a ripetersi, ho deciso di darvi un piccolo aiuto: subito dopo il link alle immagini vi lascerò una lista di prompt “problematici”, sotto spoiler, con la spiegazione di cosa io mi aspetto da chi decide di utilizzarli. Ovviamente, sono solo una minima parte rispetto a quelli che troverete, perciò se avete dubbi su qualcosa non esitate a chiedere, anche qui sulla discussione tanto i pacchetti sono pubblici. ^_^

Per poter partecipare alla challenge dovete rispettare questi obblighi:
1. dovete scrivere almeno 3 storie;
2. tutte le storie devono essere lunghe almeno 6000 (seimila) parole;
3. tutte le storie devono essere a rating rosso e deve esserci almeno una scena di sesso completa;
4. tutte le storie devono finire bene, con i protagonisti felici e contenti: voglio arrivare alla fine e ritrovarmi a esclamare “Ooooohhhhh *___*”, oppure “Evvaicosì! \o/”, o anche “Gnam! ^___________^”, giusto per intenderci.

Alcune precisazioni.
Le immagini non sono esclusive, potete utilizzare tutti i pacchetti che volete anche se ci hanno già scritto in venti persone. Ricordate solo che devono essere descritte con quanti più particolari possibili e che devono essere ben inserite all'interno della storia, ma non è necessario che siano fondamentali per la trama, perciò non preoccupatevi troppo.

Sarà una challenge a punteggio: i diversi modi per guadagnare punti li troverete sotto la parte burocratica. Vi avviso fin da ora che alcuni non dipenderanno dal mio giudizio. ^_^

Per quanto riguarda il numero di parole, fate riferimento a questo contatore online: Contaparole FDP.
Per esperienza, dovrebbe essere identico a quello di OpenOffice, e di conseguenza anche a quello di Word, ma vi chiedo la cortesia di comunicarmi solo il numero di parole che vi dà lui.

Quando pubblicate una storia segnalatela qui sulla discussione seguendo questo schema per facilitarmi la vita (eliminando le frasi tra parentesi, ovviamente ^_^):
Autore:
Titolo: (inserite direttamente il link alla storia, se non sapete come fare chiedete e vi aiuto io ^^)
Fandom:
Pacchetto: (ricordandovi che va indicato con il titolo dell'immagine, comprensivo di numero)
Lunghezza: (il numero delle parole scritte, senza contare il titolo, che otterrete usando il contaparole online)
Obbligo:
Elementi a scelta utilizzati:


Regolamento

- Tutte le storie devono essere a tematica slash e yaoi.
- Ogni storia deve avere un minimo di 6.000 parole, non c'è limite massimo. Sono ammesse solo one-shot e long-fiction.
- Tutte le storie devono essere complete alla scadenza della challenge, pena l'eliminazione. Sono accettate solo storie inedite.
- È ammesso solo il rating Rosso.
- Sono vietate le Song-fic, le Death-fic e, più in generale, ogni tipo di scritto che non sia un racconto in senso stretto.
- Le storie devono attenersi al regolamento di EFP, di Disegni e Parole e di qualunque altro sito nel quale decidiate di pubblicarle.
- Le storie possono essere pubblicate dove preferite, ma vi ricordo che il regolamento della sezione contest di EFP prevede che chi è iscritto al sito pubblichi anche lì le sue storie, se il contest è indetto sul suo forum. Sarebbe meglio che apriste una discussione anche nel forum di Disegni e Parole, ma non è indispensabile. È obbligatorio citare la challenge e mettere un link a Disegni e Parole nel disclaimer delle vostre storie quando le pubblicate da qualche parte che non sia il forum, quindi anche quelle pubblicate su EFP.. Il mancato inserimento di link e citazione porterà a una penalizzazione nel giudizio finale della storia.
- Le storie devono essere pubblicate entro il 31 dicembre 2016 e gli autori devono postare il link in questa discussione o in quella sul forum di Disegni e Parole.
- Le storie devono essere scritte in italiano corretto. Il betaggio è caldamente consigliato! Ricordate: una buona Beta può rendere perfetta una buona storia ^_^

Lista serie ammesse
Per le opere giapponesi, dove non indicato diversamente, mi baso solo sulla serie anime.
Sotto spoiler per accorciare un po' il bando. ^_^

Fandom

La lista è bella sostanziosa, ma in caso vogliate scrivere su un fandom non presente provate a chiedere. Conosco un sacco di manga, di anime, di libri, di film, anche di animazione, e di telefilm (soprattutto polizieschi), e non è detto che non possa accettare qualcosa al di fuori della lista.

Come guadagnare punti!
Qui di seguito vi elenco i nove modi in cui potete guadagnare punti. Vi consiglio di leggere con molta attenzione.
1. Punti per le storie pubblicate: alla pubblicazione della terza storia obbligatoria guadagnerete 50 pt; dalla quarta storia in poi, guadagnerete 50 pt per ogni storia pubblicata e conclusa entro la scadenza della challenge.
2. Lunghezza delle storie: per storie da 6000 a 6500 parole guadagnerete 5 pt; per storie da 6500 a 7000 parole 10 pt; per storie da 7000 a 8000 parole 20 pt; per storie da 8000 a 9000 parole 30 pt; per storie da 9000 a 10000 parole 40 pt; per storie oltre le 10000 (diecimila) parole guadagnerete 50 pt + 5 pt ogni cento parole in più (per esempio: una storia da 15000 parole vi frutterà la bellezza di 300 pt).
3. Punti per l'utilizzo dell'obbligo: 50 pt, ma solo se usato bene e fondamentale ai fini della trama, in caso contrario non prendete nulla.
4. Punti per l'utilizzo degli elementi a scelta obbligatori: 10 punti per l'utilizzo di ciascuno dei primi tre elementi, ma solo se utilizzati bene, in caso contrario non prendete nulla.
5. Punti per l'utilizzo degli elementi a scelta facoltativi: 15 punti per ciascuno dei due elementi a scelta in più che deciderete di inserire, ma solo se utilizzati bene, in caso contrario non prendete nulla; se utilizzate 4 o più elementi, ma non saranno usati bene tutti, prenderete 10 pt fino al raggiungimento dei tre obbligatori, anche se erano segnalati come facoltativi.
6. Punti per la descrizione dell'immagine: da 0 a 10 pt in base a quanti particolari riuscite a inserire nella vostra storia.
7. Punti per lo stile: da 0 a 15 pt; in questa voce rientra la grammatica, il lessico, lo stile e la scorrevolezza del racconto.
8. Punti per la trama: da 0 a 15 pt; in questa voce rientra la trama, la logica della storia, la caratterizzazione dei personaggi e tutto ciò che riguarda lo svolgersi degli eventi.
9. Gradimento personale: da 0 a 50 pt, perché sempre dei miei desideri si sta parlando ^_^; se avete qualche dubbio sulla vostra idea contattatemi per messaggio privato spiegandomi a che trama avevate pensato e vi darò utili suggerimenti che non vi costeranno nemmeno un misero punticino!

I giudizi saranno molto stringati, sappiatelo, ma cercherò di leggere le storie man mano che mi arriveranno così da poterli pubblicare in breve tempo qui nella discussione e darvi modo di correggere il tiro, se necessario, con le storie successive.
Nel messaggio con la lista degli iscritti troverete anche la classifica aggiornata, per aiutarvi a capire quanto ancora dovrete scrivere per scalarla e arrivare in vetta. ^_^
In caso qualcosa non vi sia chiaro, chiedete pure.

Premi
Ogni partecipante riceverà il giudizio stringato alla sua storia sotto forma di recensione, se lo chiederà.
Il primo classificato riceverà una copertina (stile libro e in formato .jpg) per ogni storia pubblicata.
In caso di molti partecipanti (almeno 15), verranno premiati i primi tre classificati: il vincitore avrà le copertine e una recensione per ogni storia pubblicata, il secondo avrà una copertina per ogni storia pubblicata e il terzo una copertina per due delle storie pubblicate, a sua scelta.
Sempre se ci saranno molti partecipanti, mi riservo il diritto di assegnare altri premi, che verranno comunicati poco prima della scadenza della challenge.
I premi saranno assegnati solo se ci saranno almeno tre partecipanti che avranno consegnato tutte e tre le storie obbligatorie! In caso contrario, chi avrà consegnato almeno tre storie riceverà un banner per ogni opera conclusa alla scadenza della challenge.

Immagini + file pacchetti

Prompt problematici

In caso di domande su qualunque cosa riguardi prompt, punteggi o lo svolgimento della challenge in generale, fatele pure in questo topic o in quello sul forum di Disegni e Parole. Se i dubbi riguardano la trama delle vostre storie contattatemi per messaggio privato. Risponderò il più in fretta possibile!

Buona scrittura e buon divertimento!

[Modificato da sango_79 14/09/2016 23:25]
OFFLINE
Post: 2.818
Giudice*****
28/07/2016 17:29
 
Quota

Classifica
bloodingeyes 430



Iscrizioni
ManuFury
tatsuei





[Modificato da sango_79 11/12/2016 10:52]
OFFLINE
Post: 297
Giudice*****
28/07/2016 18:17
 
Quota

Domandine tecniche [SM=g27986]
1) Bisogna mantenere lo stesso fandom per tutta le storie, o è sufficiente rimanere nell'ambito dei fandom accettati?
2) Nel primo caso, si possono pubblicare storie sciolte o le one shot vanno legate in una raccolta?

Grazie [SM=g27985]
H.

Il bacio è l'apostrofo rosa tra le parole t'amo. L'ignoranza è un'apostofo.


OFFLINE
Post: 2.818
Giudice*****
28/07/2016 19:37
 
Quota

Re:
Hedoniste, 28/07/2016 18.17:

Domandine tecniche [SM=g27986]
1) Bisogna mantenere lo stesso fandom per tutta le storie, o è sufficiente rimanere nell'ambito dei fandom accettati?
2) Nel primo caso, si possono pubblicare storie sciolte o le one shot vanno legate in una raccolta?

Grazie [SM=g27985]
H.


No, le storie non devono essere legate tra loro, quindi potete pubblicare anche ogni storia in un fandom diverso, e anche se le pubblicaste tutte nello stesso fandom non c'è nessun bisogno di creare una raccolta, potete anche usare pairing o ambientazioni diverse anche all'interno dello stesso fandom. ^_^

OFFLINE
Post: 3.058
Giudice*****
28/07/2016 22:41
 
Quota

Io ovviamente partecipo!
Ho fatto un elenco di immagini che mi piacerebbe usare, devo però comunicartelo subito?
OFFLINE
Post: 2.818
Giudice*****
29/07/2016 00:28
 
Quota

Re:
aturiel, 28/07/2016 22.41:

Io ovviamente partecipo!
Ho fatto un elenco di immagini che mi piacerebbe usare, devo però comunicartelo subito?


No, tranquilla, mi comunicherai le tue scelte man mano che segnalerai le storie pubblicate. Spero di leggerne tante! *_*

OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
29/07/2016 00:39
 
Quota

Eccomi!!! [SM=g27987]
Mi iscrivo immediatissimamente (?), e intanto vado a leggermi il file con i pacchetti-immagine (a proposito, io non ho installato exel ma si può comunque aprire da dropbox e poi copia-incollare su word).

E già che ci sono avrei una domandina: in caso di long-fic ti inviamo il file della storia completa e poi iniziamo a pubblicare, o iniziamo a pubblicare e ti linkiamo il primo capitolo?

E niente, ora vado a leggere i prompt (sono arcicuriosa!). [SM=g27989]

A presto!
rhys89

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

OFFLINE
Post: 2.818
Giudice*****
29/07/2016 00:48
 
Quota

Re:
rhys89, 29/07/2016 00.39:

Eccomi!!! [SM=g27987]
Mi iscrivo immediatissimamente (?), e intanto vado a leggermi il file con i pacchetti-immagine (a proposito, io non ho installato exel ma si può comunque aprire da dropbox e poi copia-incollare su word).

E già che ci sono avrei una domandina: in caso di long-fic ti inviamo il file della storia completa e poi iniziamo a pubblicare, o iniziamo a pubblicare e ti linkiamo il primo capitolo?

E niente, ora vado a leggere i prompt (sono arcicuriosa!). [SM=g27989]

A presto!
rhys89


^_^
In caso di long vi basta segnalarmele quando pubblicate l'ultimo capitolo. Se poi siamo a fine anno mi mandate il file, è indifferente se prima o dopo aver pubblicato il primo capitolo. ^^

OFFLINE
Post: 297
Giudice*****
29/07/2016 01:42
 
Quota

Re: Re:
sango_79, 28/07/2016 19.37:



No, le storie non devono essere legate tra loro, quindi potete pubblicare anche ogni storia in un fandom diverso, e anche se le pubblicaste tutte nello stesso fandom non c'è nessun bisogno di creare una raccolta, potete anche usare pairing o ambientazioni diverse anche all'interno dello stesso fandom. ^_^




Ok, vorrei iscrivermi anche io [SM=g27986]

Il bacio è l'apostrofo rosa tra le parole t'amo. L'ignoranza è un'apostofo.


OFFLINE
Post: 2.818
Giudice*****
29/07/2016 02:29
 
Quota

Re: Re: Re:
Hedoniste, 29/07/2016 01.42:



Ok, vorrei iscrivermi anche io [SM=g27986]


Ti ho inserita in lista. Benvenuta! ^_^

OFFLINE
Post: 224
Giudice***
29/07/2016 14:32
 
Quota

Avrei un paio di domande sui fandom! Quali sono i film che conosci della Marvel? E conosci, invece, il fandom di Shadowhunters?

OFFLINE
Post: 2.818
Giudice*****
29/07/2016 18:42
 
Quota

Re:
heartbreakerz, 29/07/2016 14.32:

Avrei un paio di domande sui fandom! Quali sono i film che conosci della Marvel? E conosci, invece, il fandom di Shadowhunters?


Del Marvel Cinematic Universe ho visto tutti i film tranne Hulk e Civil War, anche se so cosa succede nell'ultimo. Se poi ti interessano gli X-Men, ho visto quasi tutti quelli che sono usciti. ^_^

Di Shadowhunters ho visto solo il film. Volevo recuperare la serie e ho i libri in fila da leggere, ma non so quando riuscirò a farlo. Comunque, se la storia non è troppo complicata, non dovrei avere problemi: recuperare le informazioni su quest'opera è molto facile. ^_^

OFFLINE
Post: 224
Giudice***
29/07/2016 18:47
 
Quota

Re: Re:
sango_79, 29/07/2016 18.42:


Del Marvel Cinematic Universe ho visto tutti i film tranne Hulk e Civil War, anche se so cosa succede nell'ultimo. Se poi ti interessano gli X-Men, ho visto quasi tutti quelli che sono usciti. ^_^

Di Shadowhunters ho visto solo il film. Volevo recuperare la serie e ho i libri in fila da leggere, ma non so quando riuscirò a farlo. Comunque, se la storia non è troppo complicata, non dovrei avere problemi: recuperare le informazioni su quest'opera è molto facile. ^_^





Mi interessavano in generale gli Avengers e gli X-Men del First Class! Per cui perfetto!

Per quanto riguarda Shadowhunters farei comunque una AU, quindi del mondo di Shadowhunters non ci sarà molto da sapere, ma mi interessavano particolarmente i personaggi di Will Herondale e Magnus Bane. Altrimenti tento con un'originale, non c'è problema! Grazie comunque delle risposte, e naturalmente mi iscrivo!

OFFLINE
Post: 3.549
Giudice*****
29/07/2016 20:46
 
Quota

HOLA! ^_^


Ovviamente io mi iscrivo subito! [SM=g27990] [SM=g27990]

Ho già in mente due storie... adesso vedo di inquadrare la terza... [SM=g27986]
OFFLINE
Post: 3.058
Giudice*****
29/07/2016 21:52
 
Quota

Re: Re:
sango_79, 29/07/2016 00.28:


No, tranquilla, mi comunicherai le tue scelte man mano che segnalerai le storie pubblicate. Spero di leggerne tante! *_*





Anche io spero di riuscire a inviartene tante! In particolare spero di riuscire a concludere finalmente tutte quelle storie iniziate e mai concluse per motivi di mancanza di tempo o ispirazione.

Comunque sia, volevo chiederti se di Percy Jackson saresti disposta ad accettare anche la seconda saga se la storia sarà un AU e se ti faccio dei mini-specchietti con dei riassunti di tutte le vicende o comunque di qualcosa che potrebbe esserti utile... e se di Sherlock hai visto lo speciale natalizio.

(sì, inizio già col fare domande... non posso farne a meno ahaha)
OFFLINE
Post: 2.818
Giudice*****
29/07/2016 23:02
 
Quota

Re: Re: Re:
heartbreakerz, 29/07/2016 18.47:




Mi interessavano in generale gli Avengers e gli X-Men del First Class! Per cui perfetto!

Per quanto riguarda Shadowhunters farei comunque una AU, quindi del mondo di Shadowhunters non ci sarà molto da sapere, ma mi interessavano particolarmente i personaggi di Will Herondale e Magnus Bane. Altrimenti tento con un'originale, non c'è problema! Grazie comunque delle risposte, e naturalmente mi iscrivo!


Per la Marvel non c'è problema. ^_^

Per Shadowhunters, a questo punto forse ti conviene un'originale. Anche perché, soprattutto visto che sarebbe una AU, nulla ti vieta di ispirarti a quell'opera e limitarti ad aggiungere i credits nel disclaimer della tua storia. ^^

OFFLINE
Post: 2.818
Giudice*****
29/07/2016 23:06
 
Quota

Re:
ManuFury, 29/07/2016 20.46:

HOLA! ^_^


Ovviamente io mi iscrivo subito! [SM=g27990] [SM=g27990]

Ho già in mente due storie... adesso vedo di inquadrare la terza... [SM=g27986]


E magari anche una quarta, e una quinta, e... ok, mi fermo. Ma ci spero comunque. ^_^

OFFLINE
Post: 2.818
Giudice*****
29/07/2016 23:12
 
Quota

Re: Re: Re:
aturiel, 29/07/2016 21.52:




Anche io spero di riuscire a inviartene tante! In particolare spero di riuscire a concludere finalmente tutte quelle storie iniziate e mai concluse per motivi di mancanza di tempo o ispirazione.

Comunque sia, volevo chiederti se di Percy Jackson saresti disposta ad accettare anche la seconda saga se la storia sarà un AU e se ti faccio dei mini-specchietti con dei riassunti di tutte le vicende o comunque di qualcosa che potrebbe esserti utile... e se di Sherlock hai visto lo speciale natalizio.

(sì, inizio già col fare domande... non posso farne a meno ahaha)


Di Sherlock non ho visto lo speciale, ma dovrei riuscire a recuperarlo in tempi decenti, quindi vai tranquilla. ^_^

Di Percy Jackson no, più che altro perché devo leggere i libri, sono anche quelli in fila, e non voglio spoiler, quindi niente riassunti. Però potrei riuscire a recuperarli a breve, quindi magari inizia dalle altre storie, così posso avere un po' di tempo. ^_^


OFFLINE
Post: 224
Giudice***
29/07/2016 23:12
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
sango_79, 29/07/2016 23.02:


Per la Marvel non c'è problema. ^_^

Per Shadowhunters, a questo punto forse ti conviene un'originale. Anche perché, soprattutto visto che sarebbe una AU, nulla ti vieta di ispirarti a quell'opera e limitarti ad aggiungere i credits nel disclaimer della tua storia. ^^





Perfetto, allora! Grazie mille per le risposte, gentile come sempre!

OFFLINE
Post: 2.818
Giudice*****
30/07/2016 01:26
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
heartbreakerz, 29/07/2016 23.12:




Perfetto, allora! Grazie mille per le risposte, gentile come sempre!


Nessun problema, sono qui per questo. ^_^



OFFLINE
Post: 2.371
30/07/2016 13:54
 
Quota

mi iscrivo
OFFLINE
Post: 2.818
Giudice*****
30/07/2016 17:38
 
Quota

Re:
NonnaPapera!, 30/07/2016 13.54:

mi iscrivo


Ti ho inserita in lista. ^_^
OFFLINE
Post: 3.058
Giudice*****
31/07/2016 02:56
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
sango_79, 29/07/2016 23.12:


Di Sherlock non ho visto lo speciale, ma dovrei riuscire a recuperarlo in tempi decenti, quindi vai tranquilla. ^_^

Di Percy Jackson no, più che altro perché devo leggere i libri, sono anche quelli in fila, e non voglio spoiler, quindi niente riassunti. Però potrei riuscire a recuperarli a breve, quindi magari inizia dalle altre storie, così posso avere un po' di tempo. ^_^





Va benissimo... tanto lo sai come sono, perennemente in ritardo [SM=g27990] Diciamo che era giusto per "tastare il terreno", visto che sono fra i fandom in cui mi sento più in vena di scrivere, in questo periodo.

Grazie mille per la risposta, comunque.
[Modificato da aturiel 31/07/2016 02:56]
OFFLINE
Post: 2.371
31/07/2016 11:29
 
Quota

Ma in pratica una storia lunghissima ma scritta male vincerà su altre più curate? Stato guardando ora l'elargizione dei punti
[Modificato da NonnaPapera! 31/07/2016 11:50]
OFFLINE
Post: 2.371
31/07/2016 11:30
 
Quota

Mi è venuto un dubbio.
Testo nascosto - clicca qui
[Modificato da NonnaPapera! 31/07/2016 11:37]
OFFLINE
Post: 2.371
31/07/2016 11:39
 
Quota


Scusa ma dal mio cel preistorico non riesco a fare un post unico. [SM=g27987]
[Modificato da NonnaPapera! 31/07/2016 11:52]
OFFLINE
Post: 3.549
Giudice*****
31/07/2016 13:17
 
Quota

Re:
NonnaPapera!, 31/07/2016 11.30:

Mi è venuto un dubbio.
Testo nascosto - clicca qui




Quoto la sua domanda perché anch'io ne volevo porre una simile! ^^

Inoltre vorrei anche un chiarimento sull'Ucronia: un evento storia deve aver preso un'altra piega con le relative conseguenze, inoltre, l'omosessualità è considerata legale a tutti gli effetti... ma io posso comunque inserire dei gruppi di persone che ancora la considerano sbagliata e perseguitano l'insegnamento donna con uomo e basta? (Ovviamente saranno un numero minore... diciamo un 1% della popolazione totale).
Inoltre... tu avresti problemi con... tentacoli e simili? [SM=g27991]
Chiedo perché ho un'idea malsana in testa e prima di metterla per iscritto vorrei sapere. [SM=g27994]


OFFLINE
Post: 2.818
Giudice*****
31/07/2016 13:41
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
aturiel, 31/07/2016 02.56:



Va benissimo... tanto lo sai come sono, perennemente in ritardo [SM=g27990] Diciamo che era giusto per "tastare il terreno", visto che sono fra i fandom in cui mi sento più in vena di scrivere, in questo periodo.

Grazie mille per la risposta, comunque.


Nessun problema!
In ogni caso, vi avviserò se e quando aggiungerò altri fandom alla lista, perché cinque mesi sono lunghi ed è certo che vedrò e leggerò altre cose in questo periodo. ^_^

OFFLINE
Post: 2.818
Giudice*****
31/07/2016 13:52
 
Quota

Re:
NonnaPapera!, 31/07/2016 11.29:

Ma in pratica una storia lunghissima ma scritta male vincerà su altre più curate? Stato guardando ora l'elargizione dei punti


Non è detto, e per diversi motivi. ^^
Innanzitutto, nel regolamento è specificato che le storie devono essere scritti in italiano corretto, quindi una storia molto sgrammaticata verrebbe semplicemente squalificata ^_^
Poi c'è da considerare il fattore tempo: scrivere una storia molto lunga porta via più tempo di scriverne tre o quattro più corte, e più storie scrivete più punti guadagnate.

Detto questo, il l'aumentare dei punti con l'aumentare delle parole dipende dal fatto che la challenge si basa su quello che mi piace, e io adoro le storie lunghe. *_*
Ma, detto questo, è anche ovvio che una storia scritta bene riceverà un giudizio molto più alto, nel gradimento personale, di una che presenta una grammatica zoppicante ^^

Quindi, se sapete già di non riuscire a scrivere storie che superino le 10k parole, il mio consiglio è quello di scrivere magari storie sulle 6/7k parole, giusto per stare nei parametri, ma scriverne il maggior numero possibile, per moltiplicare i punti. Anche perché dalla quarta in poi vi valgono 50 punti a storia. ^_^



OFFLINE
Post: 2.818
Giudice*****
31/07/2016 13:58
 
Quota

Re:
NonnaPapera!, 31/07/2016 11.30:

Mi è venuto un dubbio.
Ma tu per sesso completo intendi il raggiungimento dell' orgasmo o la penetrazione? Perché ci passa un abisso e per me anche la fallatio è sesso a tutti gli effetti e, se è descrittivo , la storia diventerà comunque a rating rosso. Anche tutte le pratiche con i vari sex toy per me rientrano a pieno diritto nella classificazione di sesso completo. Quindi vorrei capire meglio perché,dato che le storie devono essere minimo tre, finirei per variare e devo capire qual è la tua idea.


Per scene di sesso complete, o rapporti completi, intendo rapporti che finiscono con la penetrazione. Come ci arrivate, poi, è indifferente, ma uno dei due deve penetrare l'altro, perlomeno una volta in ciascuna storia. Poi se volete inserire altre scene, sempre che non abbiate il prompt facoltativo Altre X scene di sesso per cui vale la stessa regola, potete fare un po' quello che vi pare, non è un problema ^^


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com