efp news 2021
EFP | Il tuo Account | Ultime Storie | Storie scelte del sito | Storie scelte del Forum | Siti Consigliati - Top Manga

EFP News
Contattate l'amministrazione - Contest - Regolamento Contest - Staff
Harry Potter - Anime e Manga - Originali - Film, Telefilm, Videogiochi - Multifandom
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

The Naruto Crossover Contest

Ultimo Aggiornamento: 27/11/2016 16:10
Autore
Stampa | Notifica email    
25/07/2016 08:00
 
Quota

Scadenza 15 Novembre 2016-Ammessa una settimana di proroga


The Naruto Crossover Contest






Pagina Giudice
Pagina Autore
Ciao a tutti e benvenuti, o benvenute, a questo mio nuovo contest!!!
Per chi non mi conosce, sono onlyfanfiction, alias Off e sono tornata nuovamente sul Fandom di Naruto perchè...bhe, come si può non amare questo manga?!? [SM=g27998]
Inizio subito col dire che essendo, guarda caso, questo anche periodo di esami non ammetterò un numero superiore ai 20 concorrenti. Concedo inoltre un massimo di una settimana di proroga
Detto questo, direi di passare alla parte divertente del concorso.




Cosa dovrete scrivere?
Bhe, semplice, come avrete intuito dal titolo, questo contest sarà interamente incentrato sulle Crossover, e sugli AU.
Avrete a disposizione Tre Schieramenti in cui guardare: il primo conterrà crossover su altri anime o manga, il secondo su libri o film e il terzo su temi vari.
Ogni schieramento contiene quindi un certo numero di fandom da intrecciare con quello di Naruto, e ogni fandom conterrà tre trame da me ideate, da cui dovrete prendere spunto per la vostra storia!
Altro appunto, il primo che si iscriverà a un fandom, otterrà automaticamente una recensione bonus, quindi meglio muoversi, perchè chi primo arriva meglio alloggia!!! [SM=g27988]
Eccovi quindi qui di seguito le trame:



Crossover Betha

Fairy Tail
1- Il protagonista ha un gemello al quale tiene davvero moltissimo, tuttavia viene separato da esso nell’infanzia e lo crede morto. Crescendo si unisce a Fairy Tail, tuttavia, durante lo scontro tra la gilda e i seguaci di Zeref, scopre che il gemello è ora un suo nemico e non ricorda nulla della sua vita passata.
2- La storia verte sull’arrivo di un nuovo Dragon Slayer, il protagonista, che si rivela essere il fratello perduto di Erza Scarlett. Giunto a Fairy Tail in fin di vita riferisce che è venuto per chiedere aiuto, in quanto il suo drago e genitore è ora tenuto prigioniero dai membri di Grimoire Heart, i quali voglio che questo riveli loro le informazioni che conosce su Zeref. Tale drago, infatti, è a conoscenza di un modo per fari risorgere il mago.
3- I Membri dell’Akatsuki vengono teletrasportati in un nuovo mondo, di cui non sanno praticamente nulla. Poiché però esso è popolato da maghi, si dirigono a Fairy Tail, dove si ritiene ci siano i migliori, per cercare un modo per tornare nella loro dimensione. Mavis conosce la soluzione ai loro problemi, tuttavia vede anche che sono molto forti e quindi in cambio del suo aiuto chiede che questi combattano al loro fianco nella nuova edizione dei Tornei della Magia. Peccato che, quando costretti a fare il lavoro di squadra con degli estranei, i nostri ninja non siano molto dotati!

Death Note
1- Proiettato in un altro mondo dopo la morte, il protagonista ottiene, per i meriti ottenuti nel suo mondo, l’investitura a Shinigami, fornito di un Death Note e reso immortale. Tuttavia sottovaluta la portata del diario e tornando nel mondo degli umani, alla ricerca di una dimensione più simile alla sua di origine, lo perde. È quindi ora costretto a stare attaccato a un giovane ammiratore dell’ormai defunto Kira che, trovato il diario, decide di diventare il suo successore.
2- Tornato dal mondo parallelo abitato da Elle e Kira, il protagonista ha con sé un Death Note. Contento della facilità con cui, tramite tale oggetto, si riesce a sconfiggere i nemici, inizia a utilizzarlo per far fuori un po’ tutti quelli che lo infastidiscono… peccato che il suo segreto non rimarrà tale ancora per molto!
3- Il protagonista segue il suo amato fin nel mondo di Elle e Kira, al fine di ricondurlo a casa, tuttavia, con suo immenso dolore, questo viene assassinato da Kira stesso, in quanto, scatenando i suoi poteri accidentalmente in mezzo a una folla, aveva ucciso delle persone. Furioso, decide di utilizzare le sue arti ninja per vendicarsi, unendosi al gruppo di Mello e dei suoi.


Cavalieri dello Zodiaco
1- La storia è ambientata in un mondo in cui vari personaggi della serie vivono come cavalieri, e il protagonista non è niente popò di meno che l’allievo di un Cavaliero d’Oro a scelta tra questi (Virgo-Libra-Pisces). Tuttavia esso non ha affatto il carattere del maestro e, anzi, sembra l’incarnazione del caos in persona, amando fare scherzi a chiunque e rendere impossibile la vita al Grande Tempio. Arriva un giorno, però, il giovane allievo di un cavaliere a scelta tra questi (Gemini-Cancer-Scorpius), che si curerà bene di rimetterlo in riga.
2- Il protagonista è segretamente innamorato perso della bellissima neo “Cavallerizza” dell’Ariete, che tuttavia è anche la figlia del Gran Sacerdote, il quale si rivela essere un padre molto apprensivo e legato alla giovane. Pur di stare al suo fianco, il protagonista, nonostante non sia minimamente portato per il combattimento e anzi abbia un trauma che potrebbe dargli non poche grane, decide di diventare cavaliere. Peccato che di lui, invece, la nostra bella Aries non ne voglia manco sapere…
3- Quando il protagonista viene a sapere, dai Sacerdoti di Poseidone, che lui dovrebbe essere la tot reincarnazione del dio, non ne è affatto contento. E non solo perché non sa nemmeno nuotare, ma anche perché lui, gli dei, proprio non li sopporta. Fu infatti proprio a causa degli scontri tra Athena e Hades che la sua famiglia venne totalmente sterminata, lasciandolo da solo in custodia di un amico del padre. Non avendo la più pallida idea di cosa farsene del suo potere, né di come affrontare la voce del dio che, risvegliatosi, non gli da pace, parte per il Grande Tempio, nella speranza che la giovane Athena possa fargli da guida.


Crossover Omega

Harry Potter (Primo concorrente: NekoRika)
1- I due protagonisti si odiano a morte. Frequentanti di Hogwarts, hanno ben poco in comune. Una, infatti, è una Mezzosangue e una Grifondoro, l’altro, un Purosangue e un Serpeverde. Eppure, se paragonati alle loro case, hanno dei caratteri alquanto singolari: mentre lei infatti se ne sbatte delle regole e odia anche solo vedere un libro, lui è la diligenza fatta persona, tanto fissato con le buone maniere da risultare quasi snob. Quando però per punizione si trova, lui, a dover dare delle ripetizioni di Trasfigurazione a lei, allora le cose inizieranno a cambiare…
2- Il protagonista è un grandissimo amante dei draghi e, assieme ai suoi tre amici, riesce a introdurne uno a Hogwarts, nella foresta, dove decidono di allevarlo. Tuttavia non è affatto facile uscire di nascosto della scuola e inoltre il piccolo non si dimostra molto propenso ad ascoltare dei “genitori” umani, per cui i quattro decidono di diventare animagi. Tutto sembra andare per il verso giusto, peccato che la prefetta della loro casa sia a un passo dallo scoprirli!
NekoRika-(Un posto libero!)
3- Figlio unico del grande Salazar Serpeverde, il nostro protagonista non condivide affatto né le idee, né la sua fama. Odia essere sotto i riflettori, odia dover sopportare il peso dell’esserne l’unico erede, e odia la fissa per il sangue puro del padre… insomma, è totalmente diverso dal padre. Quando scopre che questo ha rinchiuso un mostro nella scuola di Hogwarts, decide di iscriversi, al fine di sabotare il suo pazzo piano di sterminio dei Nati Babbani. Peccato che, però, gli altri fondatori non vedranno di buon occhio la sua presenza, credendolo, a causa del suo aspetto, simile al padre, e solo l’appoggio della figlia adottiva di Godric Grifondoro potrà fargli guadagnare la loro fiducia.

Hunger Games
1- I due protagonisti appartengono a due distretti differenti (non dei primi cinque, però), e non si sono mai incontrati prima. Quando vengono sorteggiati per gli Hunger Games, sono costretti a partecipare. Lei, in compagnia di un vecchio bullo, che dava non poche grane sia a lei che agli altri ragazzi, e con il quale ha un conto in sospeso, lui, con una sua vecchia fiamma, figlia del sindaco e da sempre vissuta, a differenza sua, negli agi del suo rango. I due non tarderanno ad allearsi, anche perché, dei vari concorrenti, sono gli unici a non voler ricorrere agli omicidi per andare avanti. (Vietato far vincere entrambi i concorrenti!)
2- Il protagonista è nato e cresciuto al primo distretto, addestrandosi al meglio per poter vincere agli Hunger Games. Non ha paura di niente, o almeno dice di non averne, e da sempre è stato educato per essere il primo in quello che fa e non provare alcuna pietà per i suoi nemici. Tuttavia, quando conosce, durante gli Hunger Games, una giovane proveniente dai distretti meno abbienti, ma che comunque riesce a dimostrare di essere al suo livello, se ne innamora, e nonostante gli iniziali rifiuti di lei, che lo considera uno snob, alla fine i due si mettono assieme. (Finale: o muore il giovane, per proteggere lei, o muore lei, e lui da i soldi della vincita al suo distretto e alla sua famiglia.)
3- La storia è ambientata in una vera e proprio fusione tra i due mondi. Qui, infatti, i distretti ci sono, e sono popolati da ninja. Solitamente, però, gli addestramenti e la armi migliori, nonché le abilità innate, si trovano solo tra i distretti più agiati, mentre in quelli come il 12 e l’11 le abilità innate non compaiono da anni. La protagonista scopre, da giovane, di possedere un’antica abilità tipica del suo distretto (12 o 11), ormai perduta, e che possedeva solo quel distretto, finchè non scomparve del tutto. Senza nessuno che le insegni a usarla, ha seri problemi a controllarne il potere, tuttavia, quando qualcuno a lei caro, ma meno forte, viene selezionato per gli Hunger Games, lei, sapendo di avere comunque più possibilità, decide di offrirsi al posto suo.


Percy Jackson
1- I protagonisti non sanno nulla dei loro poteri divini, ormai fuori controllo, che tendono a causare non pochi disastri senza che loro nemmeno possano capire di esserne la causa. Percy e i suoi verranno inviati per portarli al campo ed educarli, ma non saranno gli unici: anche i ragazzi del Campo Romano vogliono dei talenti simili tra le loro file. Riusciranno a giungere a un accordo senza passare alle armi?
2- I protagonisti sono un ragazzo a una ragazza, e sono al campo da ormai molti anni, tuttavia, non hanno ancora idea di chi siano i loro genitori (la storia deve essere ambientata durante la prima serie o prima di essa). Con due caratteri totalmente opposti e diverbi che li separano costantemente, non vanno assolutamente d’accordo, sebbene, in segreto, lui provi una sincera ammirazione (e forse anche qualcosa di più) per lei. Quando verranno messi in coppia per una missione, forse le cose potranno chiarirsi? Sarà dura, perché, oltre a loro, ci saranno il fin troppo possessivo fratello adottivo di lei e una vecchia, e molto sgradita, ex ragazza di lui.
3- La protagonista è una veterana di mille battaglie, con più di una sangue divino nelle vene, che, assieme al suo team di professionisti, ha tirato su un’agenzia che caccia mostri o li cattura, su commissione. Quando il campo mezzosangue viene preso di mira e alcuni ragazzi scompaiono, rapiti da una belva mai vista prima, Percy e i suoi saranno costretti a chiedere aiuto a loro per occuparsene. Riusciranno il team di Percy e quello della protagonista a fare lavoro di squadra???

Eragon
1- Galbatorix è disposto a tutto pur di vincere la guerra contro i Varden, anche a ricorrere ai famigerati ninja dell’impero d’oltremare, dei quali nessun altro sa nulla. Quello che non sa è che, quando vedranno da chi vengono arruolati, nemmeno loro saranno più disposti a combattere per il re. Schieratisi dalla parte dei Varden, riusciranno a trovare, grazie le loro abilità ninja, seppellite sotto la Grande Dorsale, tre uova di drago. E saranno proprio i nostri tre protagonisti, sorprendentemente, a diventarne i cavalieri!
2- La guerra tra elfi e draghi sconvolge Alagaesia da anni ormai, quando, improvvisamente, grazie a un portale magico giungeranno in quel mondo dei nuovi nemici. Fuggiti da una dimensione distrutta dalle Guerre Ninja, i nostri protagonisti stanno cercando una nuova casa, e sarà grazie a uno di loro, e al suo legame con un giovane cucciolo di drago, che la pace tornerà infine su Alagaesia.
3- Il protagonista appartiene a una nota famiglia di guerrieri e ninja, antica millenni, e vive in un villaggio nei pressi della Du Waldenvarden. Un giorno, per caso, ha l’occasione di avvistare tra la boscaglia una giovane elfa, della quale si innamora perdutamente. I due iniziano a vedersi di nascosto, ma lei appartiene a una famiglia nobile e i suoi non vogliono che si unisca a un semplice umano. Così il giovane decide che, se per colpire la sua famiglia deve avvicinarsi di più a quella specie, allora la sola soluzione è quella di diventare cavaliere, e sarà disposto a tutto pur di riuscirci!

Games of Thrones
1- La Casata Uchiha è, assieme a quella Senju, una delle Tredici Casate esiliate da Wasteros. Si tratta di famiglie antiche, che a suo tempo Robert Barathen esiliò in quanto precedenti alleate dei Targaryen, allorchè quelle furono costrette a partire per le Città Libere. Ora che Danaerys Nata dalla Tempesta è tornata, e con lei anche i draghi, loro faranno qualsiasi cosa per proteggerla, scegliendo tre dei loro migliori guerrieri per affiancarla fino alla morte. Peccato che, tra loro, le Tredici Casate non siano proprio in buoni rapporti.
2- Il protagonista non sa nulla delle sue origini. Anni addietro, venne trovato dai Guardiani della Notte, che lo presero e lo allevarono come uno di loro, senza sapere nulla della sua insolita abilità. Eccellendo in ogni disciplina bellica, la sua carriera è assicurata, quando due giovani arrivano, minacciando di prendergli la carica, lui non ne è affatto contento. Inoltre, uno dei due è una femmina, e non si è mai sentito di ragazze che militassero tra i Guardiani della Notte, ma è figlia (sebbene illecita) del re, e quindi non ci sono storie. Riusciranno a trovare un accordo?
3- Danaerys Targaryen non è la sola rimasta in vita del suo nome. Nascosto oltre la Barriera, un giovane continua la lotta per la sopravvivenza, accompagnato da l’unico esemplare di drago femmina al mondo e dai suoi due migliori amici. Una, una bruta fuggita dai suoi compagni, uno, il figlio illegittimo, nonché erede, di Robert Baratheon. Ormai lo scontro tra le case di Wasteros è finito, le fazioni, spossate, sono senza un vincitore e ora l’unico vero nemico sono gli Estranei. Uniti contro la minaccia comune, le case dovranno fare i conti con ben tre validi pretendenti al trono, e una nuova, terribile e fredda minaccia da fronteggiare.


Croosover Alpha

Vampiri e Licantropi
1- La Cross Academy è un singolare istituto privato, dove i giovani Vampiri e Licantropi possono imparare a gestire i loro poteri, integrandosi nella società umana e convivendo tra loro. Le due specie sono divise in Figli della Luna e Figli del Sangue, hanno corsi diversi e divise diverse, ma spesso si trovano nelle stesse classi. Il nostro protagonista è da poco diventato un membro di una delle due specie, e ancora rifugge la sua nuova natura, pensando che loro siano dei mostri e che la sua vita sia rovinata. Convinto che siano loro i cattivi, e gli Hunter i buoni, dovrà ricredersi quando, poco dopo il suo arrivo a scuola, questi inizieranno a prenderla di mira, seminando morte e distruzione tra gli allievi. Che ci sia una talpa nell’istituto?
2- Il protagonista non sa di essere un Hunter, sebbene la sua famiglia pratichi quel mestiere da anni, è norma che, finchè un figlio non dimostra di aver ereditato il Potere, possa vivere una vita normale e priva di preoccupazioni. Proprio allora a scuola giunge una giovane vampira, di cui si innamora, e poco dopo scopre che il suo migliore amico non è niente popò di meno che un Lupo Mannaro. Però ormai lui ha mostrato il suo potere come Cacciatore, e non solo, essendo infatti il settimo figlio di un settimo figlio pare che lui sia destinato a essere il migliore Ammazza Mostri del mondo. Come farà a creare un ponte che permetta a Hunter, Vampiri e Licantropi di convivere?
3- I genitori del protagonista sono appena deceduti, e lui si trova solo, a dover crescere una famiglia con quattro tra fratelli e sorelle. Sebbene possa contare anche sull’aiuto della zia, decide che è ormai giunto il momento di cercare lavoro. Lo trova presso la tenuta di un noto, e alquanto misterioso, gentiluomo, in cui dovrà lavorare come maggiordomo della figlia, una snob fatta e finita pallida come un cadavere. Quando, poi, verrà a sapere che lei è una vampire, e che lui è stato reso tale, cosa deciderà di fare?

Avalon e Albion (Primo concorrente=Xandalphon)
1- Il protagonista è il figlio della nota Fata Morgana, cresciuto per succederle e riuscire dove lei ha fallito, ossia nella distruzione di Merlin e di Avalon. Tuttavia il giovane non è interessato a imparare la magia, il suo sogno, infatti, è viaggiare e fare lo scrittore, fugge quindi di casa. Per caso, durante il viaggio, avrà modo di conoscere una giovane, figlia di Ser Parsifal e aspirante primo cavaliere donna, che gli promette di prenderlo come compagno di viaggi se lui la assisterà nella sua impresa. Peccato, però, che ciò dovrà significare andare a Camelot, dove, se si venisse a sapere della sua identità, sarebbe la fine per il giovane protagonista.
Xandalphon-(Un posto libero!)


Antica Grecia
1- Ercole è ormai divenuto un dio, eppure, sebbene sia immortale, non riesce ancora a staccarsi dagli umani, e per proteggerli continua a vivere sulla terra, addestrando gli Heroides, fedeli guerrieri difensori della giustizia. Tra di essi spicca la figlia che, purtroppo, non ama affatto la decisione del padre di inviarla per la sua stessa strada e, anzi, vorrebbe usare i propri poteri per ricercare la fama personale. Cosa accadrà quando la terra verrà attaccata dai titani, risorti dal tartaro? Riuscirà lei, con i suoi compagni, a salvare il mondo, ora che suo padre è tenuto prigioniero da Cronos?
2- Zeus non sapeva cosa stava facendo, quando mise incinta l’ennesima umana. Già, perché i due gemelli nati da tale unione erano tutto fuorchè normali. Prodigi sin dalla nascita, i due dimostrano capacità tali che, quando il Filo delle Parche viene rubato, saranno proprio loro a essere scelti per recuperarla, assieme ad altri quattro giovani semidei.
3- La storia è ambientata presso la Scuola di Chirone, dove Ateniesi e Spartani si addestrano per divenire grandi guerrieri ed eroi. Il protagonista è il figlio di un noto generale Spartano, ma se la disciplina dovrebbe contraddistinguere tutti i membri della sua città, con lui non altrettanto: è infatti un inguaribile scavezzacollo, un teppista fatto e finito. Alla sua ennesima marachella, il padre decide di inviarlo presso il centauro, nella speranza che gli metta un po’ di buon senso in testa. Con lui anche un giovane ladro ateniese e un’amazzone, che verranno inviati, come prova del loro valore per essere addestrati dal maestro, in un impresa impossibile. Rubare la leggendaria Cornucopia al re Eaco di Micene.

Antico Egitto
1- Seth è stato esiliato a causa del suo tradimento, e trama per permettere a suo figlio di salire al trono, permettendo a lui, in quanto suo tutore, di prendere il potere. Il giovane dio però non condivide le mire del padre e sa bene che, se lui dovesse regnare, la razza umana, da lui disprezzata, giungerebbe alla sua fine. E lui non può permetterlo. La sua fiamma segreta, infatti, è una sacerdotessa umana del Culto di Sekmet. Con il supporto del figlio di Sobek, decide quindi di portare a galla il complotto del padre, e sigillarlo per sempre nell’Oltretomba.
Pirati
1- La protagonista è figlia unica del Cancelliere di Inghilterra, ma non è la classica snob tutta farsetti e pizzi. No, lei ambisce a vendicare la madre, uccisa dal famigerato Barbanera, il Terrore dei Sette Mari, e per farlo deve poter diventare anch’essa una pirata. Motivo per cui, accompagnata dal suo fido servitore, fugge di casa, arruolandosi alla ciurma del neo capitano di una nave. Qui farà conoscenza con la figlia di questo, ben diversa da lei, e con suo fratello, che sin dall’inizio non dimostrerà di essere molto ben disposto verso il suo amante segreto, ossia il suo servo.
2- La legge dei pirati è chiara: c’è un solo modo per sostituire un capitano e prendere la sua nave, ossia ucciderlo. Quando un capitano viene assassinato, la ciurma deve seguire il suo successore, indipendentemente che questo sia o meno idoneo, e tutti possono sfidare un capitano per la carica. Il protagonista è uno sguattero, un tipo semplice, di poche parole e incredibilmente timido, che per caso si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato, e finisce col divenire capitano di una nave. Solo gli insegnamenti della sua migliore amica, corsare d’eccellenza, e l’appoggio del giovane assassino suo amico d’infanzia, gli permetterà di sopravvivere contro chi, invece, vuole ottenere il suo posto.
3- Il Capo della Grande Lega dei Pirati è morto, e ora è necessario trovare un valido successore che prenda il suo posto. Tutti e Dodici i Grandi Capitani degli Abissi si candidano per il ruolo quando ecco che compare suo figlio, il Tredicesimo Capitano degli Abissi, l’Esiliato. Di fatto non esistono regole riguardo la partecipazione all’evento degli esiliati, ma siccome per diventare tali è necessario uccidere uno Spirito dei Mari, creature da sempre ritenute sacre e intoccabili, nessuno vede molto di buon occhio la sua presenza.

Scuola Moderna
1- Naruto e i suoi si risvegliano in un mondo che non hanno mai visto prima, con regole che nemmeno riescono a comprendere. Già, perché l’istituto in cui sono andati a finire ha un sistema particolare, che vede i giovani figliocci di alta classe poter scegliere, tra i comuni studenti, una persona che gli faccia, praticamente, da schiavetto. Questa persona, in cambio del pagamento delle tasse e dei materiali scolastici, deve occuparsi dei compiti del “padrone”, assicurarsi che passi le verifiche e quant’altro. Peccato che il protagonista finirà col trovarsi in coppia con l’unica persona al mondo che avrebbe preferito evitare!


Le mille e una notte (Primo concorrente=Jadis_)
1- Il protagonista è un giovane djinn, uno dei pochi esistenti che non sia legato a un oggetto, e passa la vita tentando di nascondersi tra gli umani, nel timore che, come solitamente accade, uno stregone possa rinchiuderlo in un oggetto e usarlo come mezzo per ottenere ciò che vuole. Un giorno viene attaccato da una belva magica, talmente potente che nemmeno la sua magia può scalfirla, e viene salvato da un giovane brigante, che usando una spada magica gli salva la vita, chiedendo poi in cambio di diventare il suo djinn ed esaudire tre dei suoi desideri. Sebbene contrariato, il djinn è in debito di vita e quindi si trova costretto, causa l’onore, ad acconsentire. Cosa accadrà quando anche un perfido stregone verrà a sapere dell’esistenza del genio?
2- Naruto e i suoi hanno ottenuto il posto di “Agenti dell’Ordine delle Favole”, e ora devono viaggiare di fiaba in fiaba, per assicurarsi che le storie finiscano come devono finire. Il loro nemico è un misterioso individuo chiamato “Spoiler”, che, per l’appunto, spoilerando il finale delle loro favole ai cattivi si assicura che siano loro a vincere di volta in volta. Essenziali saranno le scene comiche, e le situazioni assurde moltissime!
Jadis_-(Un posto libero!)

3- I cattivi delle favole sono stufi di essere sempre sconfitti. Per cui si riuniscono, nei panni dei personaggi di Naruto, per pianificare una protesta verso gli autori delle storie a cui appartengono, catturando i Fratelli Grimm e costringendoli a riscrivere le storie che li vedono protagonisti. Riusciranno nel loro intento?


Quindi, ogni concorrente potrà decidere di scrivere una storia basandosi sulle trame qui sopra, ogni trama sarà prenotabile da un massimo di due persone, e il primo che si iscrive a un fandom ottiene automaticamente una recensione bonus!


Passiamo quindi alla parte burocratica!


Accetto!
Oneshoot-Longifction non superiori ai 40 capitoli
Tutti i rating
Tutti gli avvertimenti
Tutte le coppie
Generi = Fantasy e sottogeneri, horror, avventura, epico, drammatico, erotico, azione, introspettivo, angst, romantico, comico
Edite e inedite
Beta reading


Non accetto!
Drabble-Flashfiction-Songfiction-Longfiction superiori ai 40 capitoli
Tutti i generi non citati in “Accetto!”
Storie completamente sgrammaticate
Storie stile copione
Round Robin
Storie che violino il regolamento di efp


Premi in palio!
I posto=5 recensioni+aggiunta tra le mie preferite
II posto=3 recensioni+aggiunta tra le ricordate
III posto=1 recensione

Qualora lo ritenessi opportuno, mi riserverò il diritto di dare eventuali menzioni speciali verso storie che mi abbiano colpita in particolar modo, tuttavia tale eventualità sarà contemplabile solo qualora il numero di storie consegnati sia pari o superiore a dieci.
Ogni concorrente può inoltre richiedere il mio giudizio come recensione della storia pubblicata!

Scaletta punti!!!
Grammatica, Stile e Sintassi =*/30
Originalità=*/25
Caratterizzazione personaggi=*/20
Titolo=*/10
Gradimento personale=*/5
Attinenza alla trama=*/20
Totale=*/100




Le storie andranno inviate alla mia mail, onlyfanfiction@libero.it, e il titolo della stessa dovrà contenere il proprio nick (Efp e Forum) e il titolo del contest.

Vi chiedo inoltre di inserire il seguente specchietto all’interno della mail.
Nick su Efp=
Nick sul Forum=
Schieramento scelto=
Fandom scelto=
Traccia scelta=
Titolo della storia=
Nda=


Quando pubblicherete vi chiedo di inserire nella descrizione il seguente avvertimento, “La storia partecipa al contest organizzato sul forum da onlyfanfiction ‘The Naruto Croosover Contest’”.
Eventuali ritiri non comunicati verranno segnalati all’amministrazione come da regolamento!
Detto questo, penso sia tutto, spero di non avervi intrattenuti/e troppo, e buon divertimento!!!




CONSEGNATE= [SM=g27985]
LETTE= [SM=g27988]
GIUDICATE= [SM=g28002]
RITIRATI= [SM=g28000]
CONCORRENTI!
01)NekoRika=Harry potter-Traccia 2
02)Xandalphon=Avalon e Albion-Traccia 1
03)Jadis_=Mille a una notte-TRaccia 2
[Modificato da onlyfanfiction 07/09/2016 11:45]
25/07/2016 08:39
 
Quota

Mi piacerebbe partecipare :D
Scelgo l'universo Harry Potter, traccia 2.
25/07/2016 09:30
 
Quota

Re:
NekoRika, 25/07/2016 08.39:

Mi piacerebbe partecipare :D
Scelgo l'universo Harry Potter, traccia 2.



Uhuhuh...
Primo concorrente!
Ottima scelta, ora ti segno!
25/07/2016 09:37
 
Quota

Re: Re:
onlyfanfiction, 25/07/2016 09.30:



Uhuhuh...
Primo concorrente!
Ottima scelta, ora ti segno!




Grazie! [SM=g27987]
OFFLINE
Post: 774
Giudice*****
25/07/2016 19:53
 
Quota

Universo Death Note, traccia 3 XD [SM=g27989]
OFFLINE
Post: 1.174
Giudice*****
25/07/2016 22:34
 
Quota

Ciao^^
Vorrei partecipare con Universo Hunger games, traccia 3
26/07/2016 11:21
 
Quota

Ho appena segnato le vostre scelte...
In bocca al lupo!
OFFLINE
Post: 312
Giudice**
27/07/2016 13:59
 
Quota

Salve!
Saranno secoli che non scrivo su Naruto, e questo contest è davvero capitato a fagiolo u.u
Io prendo quello sulla scuola moderna!
Ssolo una domanda: ma i personaggi vengono catapultati nel nostro mondo dal mondo ninja, giusto? O sono sempre stati lì e solo la scuola cambia?
Poi, il tipo che farà da padrone al protagonista deve essere per forza l'ultima persona con il quale vorrebbe essere in coppia oppure può essere che, più avanti, si renda conto di odiare il suo "padrone"?
OFFLINE
Post: 31
27/07/2016 15:29
 
Quota

ZAM ZAM ZAAAAM! Di ritorno dal nobile regno di boh, (o semplicemente perché è estate e le maturità sono, grazie a Dio, finite), eccomi a partecipare ad un contest (Sì, ok, va bene, lo ammetto che è per la vostra amabile compagnia, care Meryl e SuperEsse...)
Prendo Avalon e Albion!
C'ya!
27/07/2016 15:41
 
Quota

Angie96, 27/07/2016 13.59:

Salve!
Saranno secoli che non scrivo su Naruto, e questo contest è davvero capitato a fagiolo u.u
Io prendo quello sulla scuola moderna!
Ssolo una domanda: ma i personaggi vengono catapultati nel nostro mondo dal mondo ninja, giusto? O sono sempre stati lì e solo la scuola cambia?
Poi, il tipo che farà da padrone al protagonista deve essere per forza l'ultima persona con il quale vorrebbe essere in coppia oppure può essere che, più avanti, si renda conto di odiare il suo "padrone"?



Allora...
L'idea è che cambino dimensione, passando dalla loro alla nostra, senza avere idea del motivo, anche se volendo si potrà rivelarlo alla fine.
Si svegliano e...buuummm...sorpresa!!!
Starà a te poi decidere in che modo e se farli tornare a casa, o se spiegare o meno il salto dimensionale...
Il padrone invece dovrà necessariamente essere qualcuno che il protagonista non vuole avere sin dal principio...
Spero di essere stata chiara...
Ora sono su cell ma poi segnero la tua scelta [SM=g27989] !
OFFLINE
Post: 312
Giudice**
27/07/2016 15:47
 
Quota

Re:
onlyfanfiction, 27/07/2016 15.41:



Allora...
L'idea è che cambino dimensione, passando dalla loro alla nostra, senza avere idea del motivo, anche se volendo si potrà rivelarlo alla fine.
Si svegliano e...buuummm...sorpresa!!!
Starà a te poi decidere in che modo e se farli tornare a casa, o se spiegare o meno il salto dimensionale...
Il padrone invece dovrà necessariamente essere qualcuno che il protagonista non vuole avere sin dal principio...
Spero di essere stata chiara...
Ora sono su cell ma poi segnero la tua scelta [SM=g27989] !




Oh!
Allora segnami subito, credo di avere qualche ideuzza per una fic NaruSasu u.u
28/07/2016 08:59
 
Quota

Perfetto, ho appena provveduto a segnarvi entrambi...
Buona scrittura!
Sono proprio ansiosa di vedere cosa ne uscirà fuori!
OFFLINE
Post: 1.174
Giudice*****
28/07/2016 09:36
 
Quota

Re:
Xandalphon, 27/07/2016 15.29:

ZAM ZAM ZAAAAM! Di ritorno dal nobile regno di boh, (o semplicemente perché è estate e le maturità sono, grazie a Dio, finite), eccomi a partecipare ad un contest (Sì, ok, va bene, lo ammetto che è per la vostra amabile compagnia, care Meryl e SuperEsse...)
Prendo Avalon e Albion!
C'ya!



Bentornatooo! [SM=g27998]
OFFLINE
Post: 774
Giudice*****
28/07/2016 16:03
 
Quota

Re:
Xandalphon, 27/07/2016 15.29:

ZAM ZAM ZAAAAM! Di ritorno dal nobile regno di boh, (o semplicemente perché è estate e le maturità sono, grazie a Dio, finite), eccomi a partecipare ad un contest (Sì, ok, va bene, lo ammetto che è per la vostra amabile compagnia, care Meryl e SuperEsse...)
Prendo Avalon e Albion!
C'ya!



Tornato dal regno di boh XD sei stato a bocciare poveri ragazzi indifesi? Muhahaha confessa che eri a catturare pokemon u.u

Scusate l'intrusione insensata XD
OFFLINE
Post: 1.307
Giudice****
29/07/2016 17:41
 
Quota

Ciao! Il contest mi intriga quindi mi iscrivo con universo mille e una notte traccia due [SM=g27988]

Ho solo una domanda.Va bene qualsiasi favola?

Jadis_



Profilo EFP: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=874895

Profilo WattPad: https://www.wattpad.com/user/Jadis_
29/07/2016 20:58
 
Quota

Re:
Jadis_, 29/07/2016 17.41:

Ciao! Il contest mi intriga quindi mi iscrivo con universo mille e una notte traccia due [SM=g27988]

Ho solo una domanda.Va bene qualsiasi favola?



Si, va bene qualsiasi tipo di favola, chiederei solo di comunicarmela alla consegna.
Più che altro perchè così abbia le idee un po' più chiare, visto che, tra le fiabe, ne esistono alcune di davvero poco conosciute, almeno nella versione integrale.
Per esempio, che nella bella addormentata ci fosse un secondo antagonista io l'ho scoperto solo da poco, e ci sono rimasta di sasso!
Quindi, si, puoi scegliere qualsiasi fiaba, purchè me ne comunichi il titolo alla consegna!
OFFLINE
Post: 1.307
Giudice****
30/07/2016 02:34
 
Quota

Re: Re:
onlyfanfiction, 29/07/2016 20.58:

Jadis_, 29/07/2016 17.41:

Ciao! Il contest mi intriga quindi mi iscrivo con universo mille e una notte traccia due [SM=g27988]

Ho solo una domanda.Va bene qualsiasi favola?



Si, va bene qualsiasi tipo di favola, chiederei solo di comunicarmela alla consegna.
Più che altro perchè così abbia le idee un po' più chiare, visto che, tra le fiabe, ne esistono alcune di davvero poco conosciute, almeno nella versione integrale.
Per esempio, che nella bella addormentata ci fosse un secondo antagonista io l'ho scoperto solo da poco, e ci sono rimasta di sasso!
Quindi, si, puoi scegliere qualsiasi fiaba, purchè me ne comunichi il titolo alla consegna![/QUOTE
Ok perfetto in realtà ne ho in mente più d'una e penso che ne userò due o forse quacuna di più magari collegate in modo da fare un po' più capitoli,ma te le comunicherò il prima possibile(appena mi decido).Ho in mente una storia molto divertente [SM=g27987]

Jadis_



Profilo EFP: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=874895

Profilo WattPad: https://www.wattpad.com/user/Jadis_
OFFLINE
Post: 312
Giudice**
20/08/2016 20:40
 
Quota

Eh, mi sa che devo ritirarmi.
Ci ho provato a scrivere qualcosa, ma temo proprio di non riuscire più a scrivere su Naruto.
E mi dispiace davvero tantissimo.
OFFLINE
Post: 774
Giudice*****
06/09/2016 15:32
 
Quota

Mi ritiro anche io a malincuore :'( so che c'è ancora tempo, ma non riesco a scrivere nulla... chiedo perdono ç_ç
OFFLINE
Post: 1.174
Giudice*****
06/09/2016 22:27
 
Quota

Mi ritiro anch'io. Non riesco a scrivere niente di interessante e non consegnerei mai un lavoro mediocre.
OFFLINE
Post: 1.307
Giudice****
06/11/2016 02:58
 
Quota

Per motivi di tempo sono costretta al ritiro ahimè.

Jadis_



Profilo EFP: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=874895

Profilo WattPad: https://www.wattpad.com/user/Jadis_
06/11/2016 11:29
 
Quota

Mi dispiace ma devo ritirarmi anche io :(
OFFLINE
Post: 31
15/11/2016 16:16
 
Quota

Allora, leggo ora con sgomento l'infilata di ritiri... In quanto unico rimasto con il cerino in mano, vorrei dire che sono stato oberato da molti impegni in questo periodo, ma vorrei provare comunque a consegnare qualcosa, se non altro per una questione di principio, secondo l'adagio latino 'pacta sunt servanda'(ma ammetto di non aver finito e aver provato sino all'ultimo a non chiedere la fatidica settimana di proroga. Purtroppo però mi servirebbe). Il contest chiaramente penso sia chiuso, ma quello che ho cominciato vorrei finire. Sono disposto a mandarlo in forma del tutto privata e libera da vincoli di sorta (figuriamoci se mi metto a pretendere recensioni o premi!) al creatore del contest, se ha piacere di leggere ugualmente qualcosa di mio. Mi faccia sapere.
Concludo dicendo che la moda di Naruto è ormai conclusa, a quanto vedo...
A presto!
[Modificato da Xandalphon 15/11/2016 16:16]
OFFLINE
Post: 21.531
27/11/2016 16:10
 
Quota


Scadenza 15 Novembre 2016-Ammessa una settimana di proroga



Contest spostato d'ufficio in quanto scaduto.

Hasta Luego

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com