Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Pulci in casa che non riusciamo ad eliminare AIUTOOOO

Ultimo Aggiornamento: 12/07/2016 01:17
11/07/2016 18:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4
Registrato il: 10/07/2016
Registrato il: 11/07/2016
Utente Junior
Salve a tutti non so se Sto scrivendo nel gruppo giusto non sono molto esperta di questo gruppo ma sono DISPERATA!!!
VI SPIEGO
a inizio Giugno io e il mip ragaZZO siamo andati in vacanza in Croazia e al ritorno in macchina ho visto un insetto piccolo nero che saltava...ovviamente una pulce...nn sono riuscita ad ucciderla ma non ci ho neanche fatto caso più di tanto.
Tornati a casa il giorno dopo io e il mio ragazzo eravamo pieni di punture posizionate a gruppi di tre sulle gambe che prudevano un sacco.
IL mio gatto non era a casa ma era in "vacanza"a casa dei miei nonni ma cmq è un gatto che non esce mai ed ha sempre l antipulci.
Due giorni dopo io sono partita per il mare di nuovo e il mio ragazzo è rimasto a casa ed ha trovato delle larvette bianche sotto il divano e la notte veniva letteralmente mangiato da questi insetti che una volta trovati erano sicuramente pulci.sono piccolissime e nere e saltano ma non tantissimo.
Abbiamo cercato in internet e in farmacia ci hanno consigliato le bombolette solfact casa che abbiamo usato per due cicli ma che non davano nessun risultato perché in casa solamente in soggiorno camera da letto e corridoio (dove abbiamo il parquet con assi che presentano anche delle fessure tra una e l'altra )ne abbiamo trovate altre.
Per due giorni abbiamo sfoderato tutto divano, letto svuotato armadi passato aapirapolvere e anche vaporella a 100 gradi spruzzato uno spray in tutte le fessure del pavimento e lavato tutto in lavatrice. ..il tutto per due/tre volte e rimesso nuovamente le bombolette solfact convinti che questo funzionasse una volta per tutte....MA NIENTE...
Allora abbiamo contattato una ditta di disinfestazione che ha spruzzato un prodotto dappertutto (prodotto che ci dissero fa uscire le pulci e poi le uccide)
Abbiamo aspettato due tre giorni e siamo tornati a casa e sembrava che non ci fosse più nulla..
Poi siamo, per precauzione, rimasti fuori casa altri due giorni..ma quando siamo tornati a casa tempo due secondi che ero in camera da letto e sulle gambe avevamo 4/5 pulci...stessa cosa in salotto.
Io non so ora se l'intervento è stato fatto male o cosa ma in questi luoghi dove troviamo le pulci abbiamo mobili in legno e pavimento in parquet con queste fessure che mi.fanno pensare che le.pulci si nascondono proprio li e che il prodotto non sia arrivato fino li.
Adesso sono 3 settimane che stiamo fuori casa e non sappiamo neanche più cosa fare
Anche perché tra un mese avremmo un bambino e quindi abbiamo.urgenza di risolvere questo problema che non mi.fa dormire la notte...
11/07/2016 18:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4
Registrato il: 10/07/2016
Registrato il: 11/07/2016
Utente Junior

Adesso ci hanno consigliato altre due nuove ditte una che spruzza nelle zone interessate un prodotto che si protrae nel tempo per 20 giorni combinato con azoto liquido che porta la temperatura a -120 gradi sotto zero e che in teoria dovrebbe distruggere anche le uova .Questa ditta si concentrerebbe sul pavimento e sulle fessure presenti ma ha un costi abbastanza elevato
La seconda ditta invece combina sempre due metodi spruzzare sempre un prodotto e usare invece L ozono che da come ho capito toglie l'ossigeno dalla stanza ed ha un costo meno elevato.
IO ADESSO non so quale delle due sia migliore ma ho davvero urgenza di tornare a casa ma soprattutto risolvere il problema prima dell'arrivo del bambino..
Scusate se ho scritto un poema e spero davvero possiate aiutarmi grazie
12/07/2016 01:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.953
Registrato il: 25/08/2005
Registrato il: 16/10/2005
Città: MILANO
Età: 62
Occupazione: Disinfestatore
The Pest Control Master
Utente Gold
Di solito il modo migliore di procedere consiste nell'utilizzare insetticida fumogeno per saturare i locali e, in combinazione, un regolatore di crescita per impedire alle larve di trasformasi in adulti.

Usare l'azoto liquido per le pulci è eccessivo e, per ottenere risultati certi, verrebbe a costare "un botto" (ma anche due...).

Sulle capacità insetticide dell'ozono, per svariate esperienze personali pasati, ho fiducia pressochè nulla. Inoltre l'ozono disattiva chimicamente l'insetticida, per cui la combinazione non ha nessun senso.

Se ci dici in che zona d'Italia sei, proviamo ad indirizzarti a qualcuno tecnicamente un po' più competente...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Tossicità prodotti per la disinfestazione (5 messaggi, agg.: 31/10/2013 11:09)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com