I figli d'arte sono all'altezza dei genitori? Vieni a parlarne su Award & Oscar.
efp news 2021
EFP | Il tuo Account | Ultime Storie | Storie scelte del sito | Storie scelte del Forum | Siti Consigliati - Top Manga

EFP News
Contattate l'amministrazione - Contest - Regolamento Contest - Staff
Harry Potter - Anime e Manga - Originali - Film, Telefilm, Videogiochi - Multifandom
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva

It’s too cliché – Seconda edizione [multifandom, NO originali]

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2016 22:33
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
11/06/2016 00:21
 
Quota

Scadenza iscrizioni e consegne 11/10/2016 - NO proroghe

Il link alla mia pagina giudice è questo qui.
Il link alla mia pagina EFP, invece, è questo qui






A quasi un anno dalla conclusione della prima, che la steste aspettando oppure no… vi do il benvenuto alla seconda edizione del contest “It’s too cliché”!! ^-^

La prima edizione è stata un gran successo, spero quindi che accoglierete con lo stesso entusiasmo anche questa (e spero di leggere storie altrettanto belle *w*).

Rispetto all’altra volta ci sono alcune novità: nuovi fandom, ovvio, ma anche nuovi cliché… però ritroverete tutti i cliché della prima edizione, così – se l’altra volta vi fossero sfuggiti – avete una seconda occasione per accalappiarveli! xD

In questa edizione NON accetterò storie originali, ma forse indirò lo stesso contest solo per originali tra qualche tempo. Forse.

Inoltre, novità assoluta, ho deciso che NON ci sarà un limite massimo di partecipanti al contest e NON ci sarà nemmeno un limite massimo di partecipanti per cliché.
Godetevi questa libertà finché dura, perché non so se la concederò di nuovo nei prossimi contest xD

Ma bando alle ciance, veniamo subito al dunque.



Che cosa devo fare?

Le regole di questo contest sono poche e semplici, ve le riassumo tutte in questo specchietto:
1) Dovrete scegliere un cliché e farne il perno attorno cui ruota la vostra storia: ci tengo a sottolineare (anche se non ce ne sarebbe bisogno) che il cliché che sceglierete dovrà essere molto importante, e non solo brevemente accennato.
2) Dovrete scegliere una e una sola coppia di protagonisti, ma potete inserire tutte le coppie secondarie che vorrete (a patto che siano soltanto accennate o che comunque abbiano molta poca importanza nella storia).
3) Prima dell’inizio della storia tra A e B (la vostra coppia di protagonisti) non deve mai esserci stato niente di romantico: naturalmente non è vietato che uno fosse attratto dall’altro (o che si piacessero entrambi senza saperlo), ma, per intenderci, non devono esserci stati tra loro baci/dichiarazioni/tenerezze e altre cose esplicitamente romantiche.
4) Dovrete dare alla vostra storia un happy ending romantico: durante la storia può succedere tutto quello che volete, ma alla fine i vostri protagonisti devono stare insieme ed essere felici.

Il limite massimo di parole è sempre 10'000 (più un margine di errore di 500), ma – a differenza dell’altra volta – siete liberi di distribuirle in quanti capitoli volete.

Come avete visto, in questa nuova versione NON è obbligatorio scrivere AU (Alternative Universe): potete scrivere storie ambientate nel canon!verse, storie what if, storie AU… insomma, potete scrivere tutto – o quasi – quello che vorrete!



Che fandom accetti?

Accetto tutti i fandom in lista, ma per le coppie il discorso si complica un po’, perché prima di scegliere una coppia dovete chiedermi se è ammessa al contest.
Mi spiego meglio:
- Le coppie tra parentesi quadre sono quelle che potete sicuramente scegliere, ma ovviamente potete chiedere se accetto il pairing che vi interessa: cercherò di essere il più elastica possibile, lo prometto ma non garantisco niente.
- Accanto ad alcuni fandom troverete delle parentesi tonde con la scritta (NO x/y); si intende semplicemente che in nessun caso accetterò quella coppia come protagonista. Vi avverto: tra le mie NOTP rientrano molte coppie popolari, per cui cercate di non odiarmi troppo, per favore ^^"

Ovviamente potete chiedermi anche se accetto altri fandom, soprattutto film: come potrete vedere in elenco ne ho inseriti solo alcuni a mo’ di esempio, non li ho messi tutti perché sono veramente troppi.

Bene, detto questo, passiamo alla lista dei fandom!

Anzi, non ancora: come vedrete subito, accanto ad alcuni fandom ci sono delle coppie che hanno accanto uno o più asterischi.

Quelle sono le mie coppie preferite e, se le sceglierete, avrete la possibilità di vincere un banner o una recensione!

Come? È presto detto:
- Io ho allegato al bando un file (“Lotteria Banner&Recensioni”) con un elenco numerato da 1 a 20; tra questi numeri, 2 vi faranno vincere un banner, 2 una recensione e 16 invece sono vuoti. I premi e i posti vuoti sono stati assegnati alle varie posizioni tramite un programma di estrazione di numeri casuali (lo screen dell’estrazione è all’interno del file), quindi è inutile cercare di prevedere dove c’è cosa ^_-
(Il file è definitivo e non sarà mai modificato.)
- Nel momento in cui consegnate la vostra storia sulla coppia in questione voi mi comunicate un numero (o più di uno, se ha più asterischi) da 1 a 20. I numeri non possono essere modificati.
- Dopo la conclusione del contest io pubblicherò l’elenco nascosto dei premi e, di conseguenza, vi rivelerò se e cosa avete vinto.

(NB: se accetterò una coppia che voi mi proporrete deciderò sul momento se e quanti asterischi assegnarle.)

Come potrete vedere sono una crack!shipper incallita, quindi vi invito a propormi tutte le coppie che volete, anche le più assurde: è probabile che verranno accettate - per quelle canon invece non garantisco, ma tentar non nuoce [SM=g27988]

Fandom e pairing



Che cosa significano le scritte tra parentesi tonde prima delle coppie accanto ad alcuni fandom?

Avrete sicuramente notato che, accanto ad alcuni fandom e prima delle parentesi quadre con le coppie sicuramente accettate, ci sono scritte come “fino al capitolo X” o “stagione X-Y”. Bene, se nella vostra storia compariranno personaggi/ambientazioni/informazioni che vengono presentate al di fuori di quel limite, la suddetta storia sarà automaticamente esclusa dal contest senza sé e senza ma. Partecipante avvisato, mezzo salvato ^_-



Ed ecco la lista dei cliché

ATTENZIONE: come per le OTP, scegliendo alcuni dei cliché avrete diritto a tanti biglietti per la “Lotteria Banner&Recensioni” quanti sono gli asterischi accanto al cliché.

(NB: i termini sono tutti al maschile solo per comodità mia, voi potete cambiarli al femminile, se serve.)


Cliché 1: “Ma quanto tempo!”
A e B sono amici d’infanzia ma non si vedono né si sentono da molti anni (minimo dieci). Quando si incontrano di nuovo (incontro casuale o programmato, è indifferente) scoprono di essere entrambi molto cambiati. Uno dei due (o entrambi) è (o sono) fidanzato (o fidanzati).

Cliché 2: “Mi scusi, non l’avevo vista!”
Uno scontro involontario tra A e B (che NON si conoscono) fa cadere a terra ciò che uno di loro (o entrambi) stava (o stavano) portando. L’altro aiuta a raccogliere le cose (o si aiutano a vicenda). Uno dei due si dimentica di prendere qualcosa e l’altro la raccoglie (oppure si scambiano alcuni oggetti) e sono costretti a rivedersi per rimediare.

Cliché 3: “Temi d’amore tra i banchi di scuola” ***
A si prende una cotta per B, un suo insegnante, oppure l’insegnante B è attratto dall’allievo A; B è combattuto tra l’attrazione che prova per A e la volontà di rispettare l’etica professionale. (Non voglio storie dove ad A piace B, a B piace A e dopo nemmeno una settimana copulano allegramente fregandosene di tutto e di tutti.)

Cliché 4: “Odi et amo”
A e B mal si sopportano, ma sono costretti (dal capo o da un professore) a passare molto tempo insieme per un progetto di studio/lavoro, finendo inevitabilmente col conoscersi meglio.

Cliché 5: “Parenti serpenti” **
Uno dei genitori di A (divorziato/separato/vedovo/quellocheviparemacomunquesingle) si fidanza/sposa con uno dei genitori di B (anche lui come sopra). A e B si erano già visti una o più volte e almeno uno dei due se ne ricorda.

Cliché 6: “Recita per me” *
Per entrambi i punti: a vostra discrezione A e B possono essere – a inizio storia – amici, colleghi, semplici conoscenti o persino degli estranei.
a) A chiede a B di fingere di essere il suo fidanzato per far ingelosire C.
b) A chiede a B di fingere di essere il suo fidanzato per andare a una festa/matrimonio/evento importante dove, se si presentasse solo, verrebbe preso in giro da amici e/o parenti.

Cliché 7: “Do ut des” **
A e B possono essere a vostra discrezione semplici conoscenti, amici più o meno stretti, colleghi o altro, ma NON estranei.
Ad A piace C, migliore amico/fratello/cugino/altro di B, e chiede a B consigli su come conquistare C. B accetta di aiutarlo, ma ad una condizione…

Cliché 8: “Ah, ma sei tu!”
A e B NON si conoscono e si incontrano per caso. A aiuta B a risolvere un problema (o lo salva da qualche situazione più o meno pericolosa) e poi si salutano, andando ognuno per la propria strada. Giorni dopo, B entra nel negozio/ufficio/altro dove lavora A e, ovviamente, lo riconosce.

Cliché 9: “Camera matrimoniale”
Per entrambi i punti: A e B si conoscono e possono anche essere amici, ma non sono molto in confidenza; niente lime o lemon (scritta o lasciata intendere che sia), almeno la prima notte: voglio un approfondimento graduale del rapporto.
a) A e B sono amici e/o colleghi e, durante un viaggio, devono passare alcune notti in albergo; al loro arrivo, però, scoprono che, per un errore nella prenotazione (o qualche altro espediente a vostra scelta), è stata loro assegnata una camera matrimoniale (chiaramente non sono due lettini divisibili ma proprio un letto matrimoniale). Non ci sono altre stanze disponibili né altri alberghi nelle vicinanze (o, se ci sono, sono tutti al completo).
b) Gita scolastica e/o ritiro sportivo di alcuni giorni: sono i professori/allenatori a scegliere come distribuire i ragazzi nelle camere – senza possibilità di appello – e A e B vengono mandati in una camera matrimoniale (chiaramente non sono due lettini divisibili ma proprio un letto matrimoniale); non è possibile cambiare stanza.

Cliché 10: “In vino veritas” *
A e B possono essere a vostra discrezione semplici conoscenti, amici più o meno stretti, colleghi o altro, ma NON estranei.
Per entrambi i punti è vietato il drunk!sex: la sera in cui A e/o B bevono troppo sono ammessi solo baci e/o carezze, tra i due.
a) A ha da un sacco di tempo una cotta per B e una sera, dopo aver bevuto troppo, si dichiara. Il giorno dopo A non ricorda niente, B sì.
b) A ha da un sacco di tempo una cotta per B; una sera, dopo aver bevuto troppo, B bacia A. Il giorno dopo B non ricorda niente, A sì.

Cliché 11: “Amnesia” **
A e B possono essere a vostra discrezione semplici conoscenti, amici più o meno stretti, colleghi o altro, ma NON estranei.
A causa di un incidente (leggasi semplicemente come "qualcosa di non programmato da A") A perde gran parte dei suoi ricordi (il lasso temporale è a vostra discrezione, ma comunque non meno di un anno, diciamo) e B – volontariamente o sotto costrizione – gli rimane accanto per aiutarlo.
L’amnesia di A può essere momentanea o permanente, a vostra scelta.

Cliché 12: “Fantaghirò” *
[Per ovvi motivi, sono escluse da questo cliché le storie ambientate nel canon!verse dei fandom Mulan e Fantaghirò; sono invece accettate le AU e le versioni con male!Mulan e male!Fantaghirò]
Per qualche motivo A è costretto a fingersi del sesso opposto al suo (donna se è un uomo o uomo se è una donna); mentre è sotto queste false sembianze conosce B e tra i due inizia a nascere qualcosa che col tempo diventa sempre più forte. A continua comunque la commedia, ma ad un certo punto B scopre la verità.

Cliché 13: “Matrimonio combinato” ***
In entrambi i casi: A e B possono essere a vostra discrezione semplici conoscenti, amici più o meno stretti, colleghi o altro, ma NON estranei; la storia dovrà partire da prima della notizia delle nozze e dovrà terminare dopo il matrimonio, raccontando almeno un po’ la vita di A e B da sposati.
a) A e B vivono in un mondo dove a ciascuno viene assegnato il proprio partner da un’entità superiore (re/società/altro) senza possibilità di appello.
b) A e B sono costretti a sposarsi per volere delle loro famiglie e non possono ribellarsi.

Cliché 14: “Sogni compromettenti”
A e B possono essere a vostra discrezione semplici conoscenti, amici più o meno stretti, colleghi o altro, ma NON estranei.
Arriva il giorno (o notte/mattina/pomeriggio/sera) in cui A fa un sogno erotico e/o romantico su B. Non gli era mai successo e al suo risveglio è scioccato e rifiuta di ammettere l’evidenza, ma da quel momento inizia – volente o nolente – a guardare B con occhi diversi.

Cliché 15: “Una mela al giorno” ***
B è un medico (di qualunque tipo: pediatra/chirurgo plastico/medico generico/psichiatra/altro) e in un giorno come tanti si trova a conoscere un nuovo paziente.
a) La storia romantica si sviluppa tra B e il paziente A.
b) La storia romantica si sviluppa tra B e un parente/amico A del paziente.

Cliché 16: “Filtro d’amore” **
A e B possono essere a vostra discrezione semplici conoscenti, amici più o meno stretti, colleghi o altro, ma NON estranei.
Per entrambi i punti: l’effetto del filtro deve durare almeno due settimane, ma prima della fine della storia deve essere annullato in qualche modo (oppure può annullarsi da solo).
a) C somministra ad A un filtro d’amore per farlo innamorare di sé, ma qualcosa va storto e A si innamora invece di B.
b) A beve (o comunque ingerisce in qualche modo) inconsapevolmente un filtro d’amore e si innamora di B.

Cliché 17: “Scambio di corpi” **
A e B possono essere a vostra discrezione semplici conoscenti, amici più o meno stretti, colleghi o altro, ma NON estranei.
A causa di qualche pozione/incantesimo/altro, A e B si ritrovano all’improvviso nel corpo l’uno dell’altro e dovranno rimanerci per almeno due settimane, ma le persone intorno a loro non sanno né devono sapere nulla di questo scambio.
In questo lasso di tempo i due cominciano a conoscersi meglio e ad apprezzarsi sempre di più. Entro la fine della storia ciascuno deve essere tornato nel proprio corpo.

Cliché 18: “Kid!fic” ***
A e B possono essere a vostra discrezione semplici conoscenti, amici più o meno stretti, colleghi o altro, ma NON estranei.
A causa di un incantesimo/pozione/altro A ritorna improvvisamente bambino (tra i 3 e gli 8 anni), perdendo tutti i suoi ricordi della sua vita di adulto, e tale rimarrà per almeno due settimane.
Sarà B a prendersi cura di lui – da solo o comunque in misura prevalente – fino a quando A non tornerà normale riacquistando tutti i suoi ricordi, compresi quelli del periodo in cui era tornato bambino.



Posso fare un cambio?

Non c’è niente a numero chiuso, quindi potete cambiare sia la coppia che il cliché con cui vi siete iscritti in qualunque momento e quante volte vorrete (ovviamente anche la nuova coppia deve essere tra quelle accettate).



Cosa fare una volta finita la storia?

In caso di one-shot basterà pubblicarla e poi scrivermi in discussione compilando la scaletta sottostante. Potete anche inviarmela per mail all’indirizzo che vi indicherò dopo, ma dovrete pubblicarla entro la consegna dei risultati o sarà esclusa dal contest.

In caso di mini-long dovrete obbligatoriamente inviarmi il file con la storia completa; poi – una volta pubblicato il primo capitolo – scrivetemi in discussione lasciandomi il link alla storia.
La pubblicazione online del primo capitolo deve avvenire obbligatoriamente entro la consegna dei risultati o la storia sarà esclusa dal contest; per gli altri capitoli potete attenervi tranquillamente ai vostri soliti ritmi di pubblicazione.

La mail a cui inviare le storie è rhys89@virgilio.it e l’oggetto della mail dovrà essere: “It’s too cliché – Seconda edizione” – vostronickname

Se inviate la storia per mail, all’interno del documento della storia stessa dovrete inserire la scaletta sottostante (la stessa che dovrete inviarmi qui in discussione in caso di one-shot pubblicate senza l’invio del file).

Nickname: nome autore/autrice, non nome forum
Titolo della storia:
Link alla storia: solo per le storie NON inviate via mail
Cliché utilizzato: se il cliché da voi scelto presenta due opzioni specificare quale
Fandom:
Coppia:
Generi:
Avvertimenti:
Localizzazione: AU (specificare quale) o canon!verse (se è ambientata in un momento preciso specificarlo con “canon!verse - momento X”, se è ambientata dopo un qualche avvenimento in particolare scrivere “canon!verse - dopo avvenimento X”, se è una future!fic scrivere “canon!verse - future!fic, X mesi/anni dopo”, se l’ambientazione non è specificata scrivere semplicemente “canon!verse - indefinita”)
Note: (facoltative)
Biglietti B&R: se avete scelto un pairing e/o un cliché segnalato/i con degli asterischi, scrivete qui l’elenco dei numeri da 1 a 20 che volete come vostri biglietti per la “Lotteria Banner&Recensioni” (tanti numeri quanti sono gli asterischi complessivi). Vi ricordo che i numeri dei biglietti NON possono essere modificati.

Inoltre ci tengo a sottolineare che le recensioni potranno essere solo su drabble, flash-fic, one-shot o singoli capitoli di raccolte, e dovranno chiaramente essere originali o su fandom che conosco; per quanto riguarda i banner, invece, avete più libertà (ma se la storia è troppo lunga e/o su un fandom a me sconosciuto, la qualità del banner potrebbe risentirne).


Vi ricordo inoltre che voi potrete pubblicare liberamente su qualsiasi archivio desideriate, ma tenete conto che:
1. Se siete registrati ad EFP, secondo il regolamento di questo forum dovete obbligatoriamente pubblicare la storia anche su EFP.
2. L’archivio diverso da EFP su cui volete pubblicare deve consentire la lettura delle storie (con eccezione delle storie a rating rosso o assimilabile ad esso) anche ai visitatori non registrati.
3. In caso sia necessaria una password per accedere alle storie a rating rosso, il partecipante deve fornire una password d’accesso alla storia sia al giudice che all’amministrazione.



Come valuterai la storia?

Come forse saprete – o forse no – ho ormai abbandonato le valutazioni numeriche, ma continuo ad utilizzare la mia solita “Griglia di valutazione”.

Titolo:
Uso del cliché:
Caratterizzazione dei personaggi:
Stile e trama:
Gradimento personale:


A questa pagina troverete ogni parametro spiegato nel dettaglio e, in più, un piccolo schema su come evitare gli errori più comuni di grammatica e sintassi (compreso un prontuario sul corretto uso della virgola).

Ovviamente, non essendoci voti numerici, non ci sarà nemmeno una graduatoria finale e quindi nessun podio.

Tuttavia, c’è la possibilità che vengano assegnati dei premi speciali per quelle storie che, per qualche motivo, mi hanno particolarmente colpito. Tali premi consisteranno nel banner personalizzato per la storia in questione.

Inoltre voglio assicurarvi che le valutazioni saranno quanto più precise e dettagliate possibili, non mi limiterò semplicemente a recensire le storie.



Un po’ di burocrazia

NB: ricordatevi di rispettare sempre e comunque le regole dell’archivio nel quale pubblicate, sia esso EFP o qualunque altro.

Accetto:
[SM=g28002] One-shot e mini-long inferiori alle 10'000 parole (incertezza massima di 500 parole) con questo contaparole.
[SM=g28002] Storie inedite (intese come pubblicate dopo l’iscrizione a questo contest)
[SM=g28002] Beta-reading.
[SM=g28002] Storie partecipanti ad altri contest o challenge (previo permesso degli altri giudici).
[SM=g28002] Coppie protagoniste segnate in elenco o concordate con i partecipanti.
[SM=g28002] Tutte le coppie secondarie che volete (a patto che vengano solo accennate o comunque abbiano molta poca importanza nella storia).
[SM=g28002] OC (nuovi personaggi) se e solo se sono personaggi secondari.
[SM=g28002] AU, fandom!AU (ma NON il crossover), reincarnation!AU, soulmate!AU e in generale qualsiasi tipo di AU, what if, canon!verse.
[SM=g28002] Gender bender solo nel caso di male!Mulan e male!Fantaghirò. Per altri chiedete.
[SM=g28002] Tutti i rating.
[SM=g28002] Tutti i generi tranne quelli di “NON accetto”.
[SM=g28002] Tutti gli avvertimenti tranne quelli di “NON accetto”.

NON accetto:
[SM=g28001] Drabble, flash-fic, one-shot e mini-long superiori alle 10'000 parole, e raccolte.
[SM=g28001] Storie edite (intese come pubblicate prima dell’iscrizione a questo contest).
[SM=g28001] Storie non concluse.
[SM=g28001] OC (nuovi personaggi) usati come protagonisti.
[SM=g28001] Incest a rating rosso.
[SM=g28001] Storie eccessivamente sgrammaticate (il termine “eccessivo” è stabilito a mio soggettivo ma insindacabile giudizio; altri dettagli in questa pagina sotto la voce “Grammatica e sintassi”).
[SM=g28001] Storie scritte a quattro mani, in “stile copione” e/o in linguaggio SMS.
[SM=g28001] Avvertimenti e note: non-con, OOC, gender bender (tranne le eccezioni segnalata in Accetto), furry, crossover, traduzione, nonsense, PWP.
[SM=g28001] Generi: poesia, satirico, song-fic, splatter, demenziale, parodia e nonsense.



Ultime precisazioni

1. Vi ho già dato tutti e quattro i mesi di tempo a disposizione, quindi NON potrò concedervi nessuna proroga.

2. Accetterò soltanto partecipanti iscritti al forum.

3. Eventuali ritiri non comunicati saranno segnalati all'amministrazione come da regolamento.


FAQ


D - Ti vanno bene i nomi in inglese?
R - I nomi puoi utilizzarli nella versione che preferisci, basta che siano tutti inglesi o tutti italiani, senza miscuglio di lingue.

D - E i generi: commedia, comico, parodia?
R - Sì a comico e commedia, NO a parodia. Per capirsi: va benissimo una storiella leggera e che faccia ridere, ma la trama deve avere un senso e non essere soltanto finalizzata alla risata.

D - Ad A deve corrispondere automaticamente l'attivo e a B il passivo oppure posso fare il contrario?
R - A e B non devono assolutamente corrispondere ad Attivo e Passivo (anche perché solitamente preferisco che nella coppia non ci siano ruoli fissi), sono soltanto due lettere anonime per indicare nomi altrettanto anonimi. Quindi vai pure tranquilla e gestisci la coppia come meglio credi (A/B, B/A o reverse), senza nessun problema.

D - Con minilong intendi storie che arrivano fino a un massimo di quanti capitoli?
R - Per quanto mi riguarda non avete limite di capitoli: ho scritto "mini-long" e non "long-fic" solo perché la definizione che ho trovato su EFP dice che le "mini-long" sono le storie inferiori ai 10 capitoli, e con un massimo di 10'500 parole (contando anche l'extra) dubito che riusciate ad arrivare a tanto xD

D - Per il cliché 9 avrei una domanda da farti, però: nel caso in cui io volessi scegliere il ritiro sportivo, entrambi i ragazzi devono far parte della squadra? Nel senso... ovviamente devo fare in modo che uno di loro ne faccia parte, ma l'altro può essere, che ne so, il figlio dell'allenatore?
R - Onestamente non ci avevo pensato, però direi che non ci sono problemi; insomma, il presupposto del 9b è semplicemente che ci sia un ritiro sportivo o una gita scolastica, poi il perché i ragazzi partecipano a tale ritiro o tale gita può essere quello che vi pare (ovviamente rimanendo nei canoni della credibilità, tipo il figlio dell'allenatore, come hai detto tu).

D - Vorrei chiederti se l'AU può essere uno qualsiasi, o dovrebbe essere comunque uno dei tuoi fandom.
R - Allora, se scegli un fandom!AU allora il fandom deve essere uno di quelli in elenco (in questo caso puoi benissimo non dirlo e lasciare la sorpresa); se invece il fandom che interessa a te non è in elenco allora sì, devi dirmi qual è (anche per mp o per mail - l'indirizzo è in firma - se preferisci) e ti dico se è accettato o no.

D - Ora il dilemma è che i cliché che vanno bene per la mia storia sono due il 13 e il 14... posso provare a intrecciarli?
R - Sì, puoi usare più di un cliché nella tua storia senza problemi, ma devi sceglierne uno solo (quello che poi mi segnalerai anche nella scaletta introduttiva e che io valuterò) da rispettare in toto, e deve essere fondamentale ai fini della trama.

D - Nel bando dici che tra A e B non ci deve essere stato niente di romantico prima... neppure un bacio, e se il bacio fosse dato per penitenza?
R - A meno che questo "bacio per penitenza" non sia dato quando sono dei bambini (il che lo rende completamente innocente) la risposta è no: non puoi inserire baci tra la coppia precedenti all'inizio della storia.



Dovrei aver detto tutto, ma se aveste dubbi/domande non esitate: sono qui per questo!

Buon lavoro a tutti… e buon divertimento (spero)! ^^

A presto!
rhys89


[Modificato da rhys89 19/09/2016 22:39]

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
11/06/2016 00:23
 
Quota

Lista dei partecipanti


01) Setsy - [SM=g28005]
02) Nuel2 - [SM=g28005]
03) Sophie_moore - [SM=g28005]
04) DonnieTZ - [SM=g28005]
05) AliceInWonderbook - [SM=g28005]
06) Elettra.C - [SM=g28005]
07) -Sacchan- - [SM=g28005]
08) A m e t h y s t, - [SM=g28005]


Partecipanti ritirati
x) Acid_Panda
x) karyon
x) milla4
x) SunnySunshine
x) LaSil88
x) KikiEchelon92
x) +Ashley+
x) claws_Jo
x) MoCo88
x) TheHeartIsALonelyHunter
x) Alsha
x) LilyLuna
x) ChrisAndreini
x) EuryDike
x) ManuFury
x) Black White Dragon
x) Lady.EFP
x) MaryScrivistorie
x) La_Dama_Del_Lago
x) Giandra


?) tatsuei - ???



Lista delle storie in ordine di consegna


01) Setsy - Cliché 18: “Kid!fic” *** - Once Upon a Time [Emma/Regina] - Un vero guerriero combatte con il cuore - [SM=g28005] [SM=g28002] [SM=g28004] 5/5
02) Elettra.C - Cliché 4: “Odi et amo” - Rossana/Kodocha [Akito/Sana] - I hate that I love you - [SM=g28005] [SM=g28002] [SM=g28004] 5/5
03) AliceInWonderbook - Cliché 10b: “In vino veritas” * - Percy Jackson [Percy/Nico ***] - In vodka figuriamocis - [SM=g28005] [SM=g28002] [SM=g28004] 5/5
04) A m e t h y s t, - Cliché 11: “Amnesia” ** - The Maze Runner [Thomas/Newt ***] - La lingua della memoria - [SM=g28005] [SM=g28002] [SM=g28004] 5/5
05) Nuel2 - Cliché 9a: “Camera matrimoniale” - Queer as Folk (USA) [Brian/Michael *] - Per amore, per fortuna - [SM=g28005] [SM=g28002] [SM=g28004] 5/5
06) -Sacchan- - Cliché 5: “Parenti serpenti” ** - Dolce Flirt [Castiel/Nathaniel *] - Tanto va la convivenza che ci lascia lo zampino - [SM=g28005] [SM=g28002] [SM=g28004] 5/5
07) Sophie_moore - Cliché 5: “Parenti serpenti” ** - Fairy Tail [Lucy/Cana *] - Wedding planning: le regole del matrimonio perfetto - [SM=g28005] [SM=g28002] [SM=g28004] 5/5
08) DonnieTZ - Cliché 10b: “In vino veritas” * - Game of Thrones [teen!Eddard/teen!Robert **] - Solo due giorni - [SM=g28005] [SM=g28002] [SM=g28004] 5/5





Legenda:
[SM=g28005] Consegnata
[SM=g28002] Letta
[SM=g28004] In valutazione
[SM=g27989] Valutata
[Modificato da rhys89 03/12/2016 21:41]

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

OFFLINE
Post: 5.640
Giudice*****
11/06/2016 08:48
 
Quota

Buongiorno, cara Giudicia!
dunque... io tento, ma non essendoci il "mio" fandom non sono proprio certa di farcela. Però è troppo interessante, accidenti!
Vorrei Emma/Regina, col prompt 18: Child!fiction
P.s ti vanno bene i nomi in inglese?
E i generi: commedia, comico, parodia?
sono i miei preferiti, ma nei contest piacciono poco
baci, a presto
Setsy

firma-maggio
x573vm


OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
11/06/2016 10:16
 
Quota

Re:
Setsy, 11/06/2016 08.48:

Buongiorno, cara Giudicia!
dunque... io tento, ma non essendoci il "mio" fandom non sono proprio certa di farcela. Però è troppo interessante, accidenti!
Vorrei Emma/Regina, col prompt 18: Child!fiction
P.s ti vanno bene i nomi in inglese?
E i generi: commedia, comico, parodia?
sono i miei preferiti, ma nei contest piacciono poco
baci, a presto
Setsy



Buongiorno! ^^
Mi spiace che non ci sia il tuo fandom (suppongo sia The Vampire Diaries, vero? E purtroppo non lo conosco per niente <.<), ma sono felice che tu abbia deciso di provare comunque.

I nomi puoi utilizzarli nella versione che preferisci, basta che siano tutti inglesi o tutti italiani, senza miscuglio di lingue ^^

Per i generi: sì a comico e commedia, NO a parodia.
Per capirsi: va benissimo una storiella leggera e che faccia ridere, ma la trama deve avere un senso e non essere soltanto finalizzata alla risata.

Spero di essermi spiegata bene, in caso contrario chiedi pure [SM=g27985]

Intanto ti segno... buon lavoro [SM=g27989]

A presto!
rhys89

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

11/06/2016 10:47
 
Quota

Ciao! Eccomi qua di nuovo a romperti le scatole xD
Indovina? Vorrei tanto iscrivermi... anche se hai messo l'asterisco vicino alla coppia Brian/Michael, piango ç____ç
Dunque, ovviamente scelgo come fandom Queer as Folk, coppia Brian/Justin e prompt 15 :) In caso, si può cambiare il prompt o una volta scelto lo si deve tenere?
A presto!

OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
11/06/2016 11:01
 
Quota

Re:
KikiEchelon92, 11/06/2016 10.47:

Ciao! Eccomi qua di nuovo a romperti le scatole xD
Indovina? Vorrei tanto iscrivermi... anche se hai messo l'asterisco vicino alla coppia Brian/Michael, piango ç____ç
Dunque, ovviamente scelgo come fandom Queer as Folk, coppia Brian/Justin e prompt 15 :) In caso, si può cambiare il prompt o una volta scelto lo si deve tenere?
A presto!



Ciao!
Mi fa piacere ritrovarti anche qui! ^^

Nu, non piangere! ç-ç
La Brian/Justin mi piace, lo sai, ma il mio cuore di crack!shipper vuole dare la possibilità alle non!canon di emergere, ecco tutto ù.ù

In ogni caso, sei liberissima di cambiare coppia e/o cliché ogni volta che vuoi, senza problemi di sorta [SM=g27988]

Ti segno subito, buon lavoro [SM=g27989]

a presto!
rhys89
[Modificato da rhys89 11/06/2016 11:04]

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

11/06/2016 11:07
 
Quota

Re: Re:
rhys89, 11/06/2016 11.01:



Ciao!
Mi fa piacere ritrovarti anche qui! ^^

Nu, non piangere! ç-ç
La Brian/Justin mi piace, lo sai, ma il mio cuore di crack!shipper vuole dare la possibilità alle non!canon di emergere, ecco tutto ù.ù

In ogni caso, sei liberissima di cambiare coppia e/o cliché ogni volta che vuoi, senza problemi di sorta [SM=g27988]

Ti segno subito, buon lavoro [SM=g27989]

a presto!
rhys89




Va bene, non piango xD A patto che shippi più la Britin di quell'altra coppia che io detesto con tutto il cuore xD Ma se è per dare la possibilità alle non!canon di emergere, allora va benissimo così [SM=g27988]
Grazie mille per avermi risposto così velocemente! Spero di fare un buon lavoro [SM=g27998].
A presto!



OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
11/06/2016 11:22
 
Quota

Re: Re: Re:
KikiEchelon92, 11/06/2016 11.07:

Va bene, non piango xD A patto che shippi più la Britin di quell'altra coppia che io detesto con tutto il cuore xD Ma se è per dare la possibilità alle non!canon di emergere, allora va benissimo così [SM=g27988]
Grazie mille per avermi risposto così velocemente! Spero di fare un buon lavoro [SM=g27998].
A presto!



Sono sicura che farai un ottimo lavoro anche stavolta... io intanto già mi pregusto un bel Brian!doc. Che poi magari invece mi stupisci facendo fare il dottore a Justin, ma andrebbe bene anche in quel caso xD

A presto!
rhys89

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

11/06/2016 13:51
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
rhys89, 11/06/2016 11.22:



Sono sicura che farai un ottimo lavoro anche stavolta... io intanto già mi pregusto un bel Brian!doc. Che poi magari invece mi stupisci facendo fare il dottore a Justin, ma andrebbe bene anche in quel caso xD

A presto!
rhys89




Ahahahah, Justin non ce lo vedo a fare il doc, sinceramente xD Quindi sarà un bel Brian!doc che si prenderà cura di Justin u.u Grazie per tutta questa tua incommensurata fiducia che riponi nei miei confronti ç_ç [SM=g27998]

OFFLINE
Post: 5.640
Giudice*****
11/06/2016 14:09
 
Quota

e adesso sono curiosa, e la leggo pure io ù_ù

grazie giudicia, dell'iscrizione, non sarò parodistica! [SM=g27990]

firma-maggio
x573vm


OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
11/06/2016 14:37
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
KikiEchelon92, 11/06/2016 13.51:

Ahahahah, Justin non ce lo vedo a fare il doc, sinceramente xD Quindi sarà un bel Brian!doc che si prenderà cura di Justin u.u Grazie per tutta questa tua incommensurata fiducia che riponi nei miei confronti ç_ç [SM=g27998]



Setsy, 11/06/2016 14.09:

e adesso sono curiosa, e la leggo pure io ù_ù

grazie giudicia, dell'iscrizione, non sarò parodistica! [SM=g27990]



Sono già curiosa pure io di scoprire cosa mi manderete... e siamo solo all'inizio! xD

Di nuovo buon lavoro a tutte e due [SM=g27989]

A presto!
rhys89

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

OFFLINE
Post: 1.228
Giudice*****
11/06/2016 14:41
 
Quota

Dunque dunque... recentemente mi sono dovuta ritirare da 3 contest a causa del pc dell'hd rotto (con relative storie irrimediabilmente perse), sono indietrissimo su tutto quello che avevo in programma di scrivere, ma dato che la scadenza è lontanuccia... io proverei ad iscrivermi.

Queer as Folk, Brian/Michael

Cliché 9: “Camera matrimoniale”

Devo anche darti un numero? 7.

Se non mi succedono altri disastri informatici mi considero già fortunata! >.<

꧁ঔৣঔৣ ꧂


Nel Caos ci sono tutte le risposte.


Non siamo anime affini.
Siamo una lama e la sua ferita.


꧁ঔৣ ঔৣ ꧂



11/06/2016 14:45
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re:
rhys89, 11/06/2016 14.37:



Sono già curiosa pure io di scoprire cosa mi manderete... e siamo solo all'inizio! xD

Di nuovo buon lavoro a tutte e due [SM=g27989]

A presto!
rhys89




Eheheheheh *risata malefica* Comunque pure io sono curiosa di sapere cosa riuscirò a scrivere, idem per quello che scriverà Setsy lol
Un'ultima cosa, poi giuro solennemente che la smetto di andare in OT: grazie a te ed al tuo precedente contest a cui mi sono sentita onorata per avervi partecipato, molto probabilmente ritornerò a scrivere dei Britin + il piccolo Miles [SM=g27990]
Ora levo le tende prima che mi linci xD A presto [SM=g27998]

11/06/2016 20:02
 
Quota

Sono molto combattuta, questo contest mi ispira un sacco, c'è molto tempo per scrivere ed ho sempre amato le situazioni iniziali da ampliare, ma i pochi fandom che conosco non accettano le mie coppie preferite. [SM=g28000]
Va bene, proverò a proporre qualcosa con la speranza che sia accettato.
Allora, dato che i film d'animazione sono il mio punto forte, conosci (e accetteresti) Rapunzel, Frozen o La principessa e il ranocchio? [SM=g27985]
OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
11/06/2016 20:56
 
Quota

Re:
Nuel2, 11/06/2016 14.41:

Dunque dunque... recentemente mi sono dovuta ritirare da 3 contest a causa del pc dell'hd rotto (con relative storie irrimediabilmente perse), sono indietrissimo su tutto quello che avevo in programma di scrivere, ma dato che la scadenza è lontanuccia... io proverei ad iscrivermi.

Queer as Folk, Brian/Michael

Cliché 9: “Camera matrimoniale”

Devo anche darti un numero? 7.

Se non mi succedono altri disastri informatici mi considero già fortunata! >.<



Ciao e benvenuta!

Mi spiace per le storie perse (spero tu abbia potuto recuperarle in qualche modo), in ogni caso sono felice che il contest ti piaccia... e poi sì, la scadenza è decisamente lontanta, quindi c'è un sacco di tempo ù.ù

Per il numero: tienilo "in caldo" e scrivimelo poi nella scaletta da allegare alla storia quando la consegnerai.

Ti segno subito, buon lavoro [SM=g27989]

A presto!
rhys89

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
11/06/2016 21:00
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
KikiEchelon92, 11/06/2016 14.45:

Eheheheheh *risata malefica* Comunque pure io sono curiosa di sapere cosa riuscirò a scrivere, idem per quello che scriverà Setsy lol
Un'ultima cosa, poi giuro solennemente che la smetto di andare in OT: grazie a te ed al tuo precedente contest a cui mi sono sentita onorata per avervi partecipato, molto probabilmente ritornerò a scrivere dei Britin + il piccolo Miles [SM=g27990]
Ora levo le tende prima che mi linci xD A presto [SM=g27998]



Grazie a te per aver partecipato al contest scorso (sai quanto ho amato la tua storia e il piccolo Miles [SM=g27998] ) e grazie anche per esserti fatta di nuovo avanti in questo, mi ha fatto davvero tanto piacere! [SM=g27985]

A presto!
rhys89

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
11/06/2016 21:05
 
Quota

Re:
ChrisAndreini, 11/06/2016 20.02:

Sono molto combattuta, questo contest mi ispira un sacco, c'è molto tempo per scrivere ed ho sempre amato le situazioni iniziali da ampliare, ma i pochi fandom che conosco non accettano le mie coppie preferite. [SM=g28000]
Va bene, proverò a proporre qualcosa con la speranza che sia accettato.
Allora, dato che i film d'animazione sono il mio punto forte, conosci (e accetteresti) Rapunzel, Frozen o La principessa e il ranocchio? [SM=g27985]



Mi dispiace, so di essere una bestia rara per quanto riguarda OTP e NOTP, ma no posso farci niente [SM=g28000]

Comunque sia rallegriamoci, perché i film che hai proposto li ho visti tutti [SM=g27989]

Se devo essere sincera dei tre preferisco Frozen (anche perché i miei cuginetti erano entrati in fissa e l'ho visto almeno un milione di volte xD), ma anche Rapunzel mi piace molto, mentre invece la Principessa e il Ranocchio l'ho visto una volta sola e non mi ha entusiasmato, quindi preferirei scegliessi tra i primi due <.<

Fammi sapere se partecipi e quale fandom/coppia e cliché scegli [SM=g27988]

A presto!
rhys89

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

OFFLINE
Post: 3.549
Giudice*****
12/06/2016 00:38
 
Quota

HOLA! ^_^


Ok, ho mille cose da fare... ma ci provo lo stesso perché mi ispira troppo! *Q*

Allora, assolutamente MIKE/ERWIN e assolutamente il KID!FIC!

Ho solo una domanda... tu metti A e B... ma ad A deve corrispondere automaticamente l'attivo (in questo caso Mike) e B deve essere Erwin oppure posso fare il contrario?

"Duncan delle Lame... Gladiatore ed esiliato.. potrà uscire dall'Arena in soli due modi: da vincitore o da cadavere.

Warren Velenodikobra... discendete in una delle più nobili casate di Cavalieri di Drago... vuole ottenere una sola cosa, l'approvazione di suo padre.

Sasha l'Ardente... spadaccina infallibile... che vuole solo scoprire chi è in realtà.


E Dagh dagli Occhi d'Argento... Protettore di Drakkas... offrirà loro un'avventura indimenticabile!"

OFFLINE
Post: 138
Giudice*
12/06/2016 00:41
 
Quota

Partecipo! Scelgo il Clichè 1 con la coppia Charles/Erik da X-men. (:
[Modificato da SunnySunshine 12/06/2016 00:41]
OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
12/06/2016 00:54
 
Quota

Re:
ManuFury, 12/06/2016 00.38:

HOLA! ^_^


Ok, ho mille cose da fare... ma ci provo lo stesso perché mi ispira troppo! *Q*

Allora, assolutamente MIKE/ERWIN e assolutamente il KID!FIC!

Ho solo una domanda... tu metti A e B... ma ad A deve corrispondere automaticamente l'attivo (in questo caso Mike) e B deve essere Erwin oppure posso fare il contrario?



Ciao e benvenuta! ^^
Rispondo subito alla tua domanda: no, A e B non devono assolutamente corrispondere ad Attivo e Passivo (anche perché solitamente preferisco che nella coppia non ci siano ruoli fissi), sono soltanto due lettere anonime per indicare nomi altrettanto anonimi. Quindi vai pure tranquilla e gestisci la coppia come meglio credi (Mike/Erwin, Erwin/Mike o reverse), senza nessun problema [SM=g27989]

Se hai altre domande chiedi pure, intanto ti segno. Buon lavoro [SM=g27989]

A presto!
rhys89

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
12/06/2016 00:54
 
Quota

Re:
SunnySunshine, 12/06/2016 00.41:

Partecipo! Scelgo il Clichè 1 con la coppia Charles/Erik da X-men. (:



Ottimo, ti segno subito. Buon lavoro [SM=g27989]

A presto!
rhys89

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

OFFLINE
Post: 52
Giudice
12/06/2016 04:25
 
Quota

No, ok. Devo iscrivermi.

Non so bene quale cliché scegliere, ancora, ma per la coppia vorrei Margaery e Sansa di GoT :3

OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
12/06/2016 09:04
 
Quota

Re:
Acid_Panda, 12/06/2016 04.25:

No, ok. Devo iscrivermi.

Non so bene quale cliché scegliere, ancora, ma per la coppia vorrei Margaery e Sansa di GoT :3



Lieta che il contest ti ispiri ^_-
Ti segno subito con la Margaery/Sansa, per il cliché fai pure con calma (e comunque ricordati che puoi sceglierne uno e poi cambiarlo quante volte vuoi senza problemi, così come la coppia). ^^

A presto!
rhys89

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

OFFLINE
Post: 760
Giudice*
12/06/2016 10:38
 
Quota

Ciao!
Mi piacerebbe partecipare anche quest'anno, ispirazione e impegi permettendo.
Prima di scegliere il cliché, ti volevo chiedere: accetti come coppie la Sabo/Ace o la Franky/Robin?
Altrimenti ripiego sulla Marco/Ace che ci sono un sacco di cliché che si adattano XD

We live -as we dream, alone (Conrad)
12/06/2016 11:02
 
Quota

Capisco bene lo shippare coppie un po' impopolari. [SM=g27988]
Comunque, ci ho pensato molto e credo che prenderò il fandom Frozen, che era quello a cui puntavo di più. Come coppia va bene la Kristoff/Anna (non si può mai sapere ahah xD)
Se si, mi piacerebbe il cliché 12 :D
Anche se molti cliché mi ispiravano.
OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
12/06/2016 11:17
 
Quota

Re:
+Ashley+, 12/06/2016 10.38:

Ciao!
Mi piacerebbe partecipare anche quest'anno, ispirazione e impegi permettendo.
Prima di scegliere il cliché, ti volevo chiedere: accetti come coppie la Sabo/Ace o la Franky/Robin?
Altrimenti ripiego sulla Marco/Ace che ci sono un sacco di cliché che si adattano XD



Lieta di rivederti! ^^

La Marco/Ace è sempre la benvenuta, lo sai, ma se vuoi variare a me va benissimo la Sabo/Ace... preferirei non la Franky/Robin, però: non mi dicono molto, insieme.

Fammi sapere cosa decidi [SM=g27985]

A presto!
rhys89

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
12/06/2016 11:20
 
Quota

Re:
ChrisAndreini, 12/06/2016 11.02:

Capisco bene lo shippare coppie un po' impopolari. [SM=g27988]
Comunque, ci ho pensato molto e credo che prenderò il fandom Frozen, che era quello a cui puntavo di più. Come coppia va bene la Kristoff/Anna (non si può mai sapere ahah xD)
Se si, mi piacerebbe il cliché 12 :D
Anche se molti cliché mi ispiravano.



Sì, la Kristoff/Anna va bene... per i film d'animazione sono più "tollerante" in quanto a coppie canon xD

Ti segno subito, buon lavoro [SM=g27989]

EDIT: Se poi volessi cambiare cliché puoi farlo senza problemi quando e quante volte vuoi [SM=g27988]

A presto!
rhys89
[Modificato da rhys89 12/06/2016 11:28]

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

OFFLINE
Post: 705
12/06/2016 14:06
 
Quota

No, vabbè, accetti una delle mie OTP supreme ed io credevo di essere la sola a shipparla, quindi non posso non iscrivermi! La coppia in questione è la Jace/Alec, quindi vorrei iscrivermi con il fandom "Shadowhunters". Posso aspettare prima di scegliere il clichè? Sono indecisa fra un paio!

OFFLINE
Post: 760
Giudice*
12/06/2016 14:17
 
Quota

Re: Re:
rhys89, 12/06/2016 11.17:



Lieta di rivederti! ^^

La Marco/Ace è sempre la benvenuta, lo sai, ma se vuoi variare a me va benissimo la Sabo/Ace... preferirei non la Franky/Robin, però: non mi dicono molto, insieme.

Fammi sapere cosa decidi [SM=g27985]

A presto!
rhys89



Ci penso, perché il fatto che ti manchi tutta Dressrosa mi limita un po' sulla Sabo/Ace... ti faccio sapere, intanto segnami pure :)

We live -as we dream, alone (Conrad)
OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
12/06/2016 17:20
 
Quota

Re:
LilyLuna, 12/06/2016 14.06:

No, vabbè, accetti una delle mie OTP supreme ed io credevo di essere la sola a shipparla, quindi non posso non iscrivermi! La coppia in questione è la Jace/Alec, quindi vorrei iscrivermi con il fandom "Shadowhunters". Posso aspettare prima di scegliere il clichè? Sono indecisa fra un paio!



Ma ciao! ^^
Finalmente qualcun altro che shippa quella coppia! Pure io pensavo di essere l'unica xD

Ti segno con quella, per il cliché fai pure con calma. In ogni caso ti ricordo che puoi segnarti con uno e poi cambiarlo quando e quante volte vuoi, senza problemi [SM=g27989]

A presto!
rhys89

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com