Forum dei Masters di Avalon - Forum Ufficiale del sito www.isoladiavalon.net

Questo forum fa riferimento all'ambientazione Fantasy www.isoladiavalon.net

Nomi e riferimenti usati in questo forum sono frutto di pura fantasia e si riferiscono al gioco in oggetto.

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[PALAZZO DEL GOVERNATORE] – Almarth - Lettera aperta alle Sacerdotesse della Triade.

Ultimo Aggiornamento: 30/05/2016 11:24
30/05/2016 11:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 142
Post: 105
Registrato il: 02/07/2009
Città: MILANO
Avalonese
Utente Junior
OFFLINE

RIASSUNTO
Almarth dopo essere stato ad Avalon dal Supremo Seahorn Pegason, si rinchiude a Palazzo a scrivere missive.
La prima sarà per un suo vecchio compagno danese, la seconda sarà una “lettera aperta” alle Sacerdotesse della Triade e la terza, una missiva per la Regina Inwe.



ROLE
+Il fumo della pipa salirebbe denso verso l’alto della sala andando a lambire la loggia centrale per poi salire all’interno del vano a doppia altezza….la pipa sarebbe poggiata su di un piattino poggiato alla dx del capotavola del tavolo delle riunioni ove avresti preso posto da questa mattina all’alba….d’innanzi a te pergamene bianche, i tuoi pennini ed un calamaio…..dovrai scrivere diverse lettere questa mattina ed organizzare il lavoro e le strategie dei prossimi giorni che potrebbero preannunciarsi difficili e oscuri….all’interno del palazzo solo tu e Lerch, l’unico, oltre a Rastal del quale ora come ora potresti fidarti ciecamente…..sarebbe in piedi dietro di te, intento a guardare fuori dalla finestra ed in attesa di tuoi ordini….la prima lettera che scriverai sarebbe quella ad un tuo vecchio amico d’infanzia, Khaarl Larsson al quale, dovrai chiedere aiuto per il servizio di guardia del palazzo…..sarà ancora vivo? Si ricorderà di te? Di certo rimarrà meravigliato di saperti ancora in vita ma poca importanza avrebbe….l’importante sarebbe che riceva la tua lettera e soprattutto che accetti di trasferirsi a Barrington…..scriverai poche righe su di una pergamena che poi richiuderai apponendo il sigillo del governo quindi chiamerai…..[Lerch! Tieni, porta questa lettera ad un corriere e falla recapitare a Bornholm in Danimarca a Khaarl Larsson….di al corriere di fare in fretta, pagalo il doppio se serve ma deve volare!! Và amico mio e torna subito qui che ho altro lavoro per te].

+Una volta uscito Lerch dal Palazzo prenderesti una nuova pergamena….dovrai scrivere alla regina Inwe e alle sacerdotesse di Avalon…..Scriverai prima alle Sacerdotesse, poi alla Regina Inwe….ella probabilmente leggerà tutte e due le missive ma per formalità dovrai scriverle provatamente……rimarrai qualche istante a riflettere meglio su ciò che dirai loro e soprattutto su ciò che dovrei chieder loro quindi dopo aver riordinato le idee inizieresti…..


Alle Ancelle della Triade di Avalon
Lady Nixi, scrivo a Voi questa missiva la quale vuole essere una lettera aperta a tutte la Vostre Consorelle.
E’ da parecchie lune ormai che non ci si vede ed avrei voluto scrivervi in maniera diversa ma mio malgrado reco a Voi questa missiva pregna di preoccupazione per le sorti delle nostre terre.
Alcuni giorni or sono il sottoscritto è stato aggredito brutalmente da un membro dei Cavalieri del Caos, tale Nianna Allen, in nome e per conto del neo Ductor, tale Blazen.
Solo grazie alle cure degli ospitalieri sono riuscito a riprendermi ma solo fisicamente.
Sono preoccupato cara Nixi, se il Caos è arrivato a colpire il Governatore di Barrington in maniera cosi violenta, dove potrà arrivare in futuro?
La mia preoccupazione è volta soprattutto alla mia città e alla mia gente ma se costoro dovessero un giorno arrivare a prendere il potere in terra ferma cosa potrebbe fermarli nel minacciare anche l’isola?
Nixi, mi rivolgo a Voi e alle vostre sorelle richiedendo a voi tutte un supporto qualora la situazione dovesse degenerare o volgere al peggio.
Ho avuto la fortuna e il privilegio di conoscere Lord Seahorn Pegason Supremo dei cavalieri di Avalon il quale ha già acconsentito ad aiutarci nell’eventualità di una lotta contro le forze del male.
E’ a lui che ho consegnato per Voi una bozza del progetto per la cappella dedicata alla vostra Dea che, come promesso, intendo fare edificare nel Giardino della Quiete di Barrington.
Nella speranza di poter portare a termine il progetto di cui sopra e confidando nel vostro supporto, porgo i miei omaggi a Voi e a tutte la Vostre Consorelle.

Almarth Klausen
Governatore di Barrington



+La missiva o meglio la lettera aperta alle sacerdotesse sarebbe stata completata…..nel frattempo Lerch sarebbe rientrato a palazzo….[Fatto tutto?] chiederesti lui che ti risponderebbe con un grugnito accennando di si con il capo quindi gli faresti cenno di sedere anche se, come al solito preferirebbe rimanere in piedi tornando a guardare fuori dalla finestra ….. dopo aver chiuso e sigillato la missiva per le Sacerdotesse prenderesti una nuova pergamena…..ora scriverai a Inwe….


Vostra Maestà, chi Vi scrive è Almarth Klausen, Governatore di Barrington.
Vorrei con questa mia rinnovarVi le mie felicitazioni per la vostra salita al trono dell’isola e nella speranza di poterVi incontrare presto di persona, sono qui a darvi notizie dell’attuale situazione politica di Barrington.
Non sono belle notizie.
Alcuni giorni or sono, il sottoscritto è stato aggredito da Nianna Allen, uno dei membri dei Cavalieri del Caos in nome e per conto del nuovo Ductor, tale Blazen.
Sono vivo per miracolo.
Il Caos si sta riorganizzando Vostra Maestà e ho più di un sospetto per temere il peggio per la mia Barrington ma anche per la Vostra Avalon.
Oltre a questa missiva, penso leggerete quella che ho mandato alle vostre Consorelle del Tempio alle quali ho chiesto aiuto in caso gli eventi precipitassero.
In nome della nostra alleanza alla quale sempre ho fatto fede, chiedo ad Avalon il suo supporto per far si che la pace e l’equilibrio che a lungo siamo riusciti a mantenere, possano proseguire per il bene delle nostre due terre, amiche e sorelle indivisibili.
Nella speranza di potervi presto incontrare, Vi porgo i miei omaggi.
Almarth Klausen
Governatore di Barington



+Dopo aver vergato anche queste righe per Inwe, richiuderesti la pergamena sigillandola quindi consegneresti entrambi le missive al tuo fidato servitore….[Lerch, questa va portata al tempio] e gli consegneresti la missiva per le ancelle…..[e questa va consegnata a palazzo reale per la Regina Inwe…..và, fai presto, devono essere recapitate oggi stesso, ne va della sicurezza di Barrington] una volta prese le due missive il buon Lerch uscirebbe dal palazzo onde recarsi sull’isola e consegnare le due missive……ora non ti resterà che attendere le risposte.








Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com