I figli d'arte sono all'altezza dei genitori? Vieni a parlarne su Award & Oscar.
efp news 2021
EFP | Il tuo Account | Ultime Storie | Storie scelte del sito | Storie scelte del Forum | Siti Consigliati - Top Manga

EFP News
Contattate l'amministrazione - Contest - Regolamento Contest - Staff
Harry Potter - Anime e Manga - Originali - Film, Telefilm, Videogiochi - Multifandom
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Giochi o non giochi? (solo yaoi/shonen-ai/slash)

Ultimo Aggiornamento: 08/12/2016 14:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
21/03/2016 18:01
 
Quota

Scadenza iscrizioni e consegne 21 giugno 2016 - prorogato al 28 giugno 2016

Il link alla mia pagina giudice è questo qui.
Il link alla mia pagina EFP, invece, è questo qui






Saaaaaaalve a tutti!! ^^
I miei contest sono tutti sulla soglia della scadenza, quindi è giunto il momento di tirare fuori questo piccolino che tenevo “in caldo” da parecchi mesi, ormai! xD

Ma veniamo subito a noi.


Che cosa devo fare?

Nulla di complicato: la vostra storia dovrà essere una fanfiction non originale, avere per protagonista una (e una sola) coppia yaoi/shonen-ai/slash e ruotare attorno ad uno dei quattro “giochi” elencati qua sotto.

Avete praticamente carta bianca, eccezion fatta per due piccolissimi obblighi (posti A e B i due membri della coppia):
1) Prima della storia, tra A e B non deve mai esserci stato niente di romantico: è ovviamente possibile che uno dei due fosse già attratto dall’altro (o che si piacessero senza saperlo), ma – per intendersi – non devono esserci stati baci, dichiarazioni e/o altre tenerezze esplicitamente romantiche.
2) Durante il gioco, tra A e B dovrà esserci almeno un bacio a stampo.
Piccola nota: accetto fino al rating rosso quindi potete sbizzarrirvi, ma ricordatevi che tra i due non c’era stato niente di romantico prima di quel fatidico bacio, quindi fate attenzione a non rendere tutto troppo affrettato.


Ed ecco la lista dei giochi

NB: ciascun gioco potrà essere scelto da 5 persone, per un totale di massimo 20 partecipanti.


• Gioco della bottiglia [Black White Dragon][Ria-chan]

• Obbligo o verità [supersara89]

• Pocky Game [ame tsuki EFP][tatsuei]
Regole

• 7 minuti in paradiso [TheGhostOfYou.0.00][ManuFury][hes!]
Regole



Qui invece c’è la lista dei fandom accettati

NB: accanto ad alcuni fandom troverete alcune scritte tra parentesi quadre.
- Se sono in grassetto, precedute da “NO” --> coppie che assolutamente NON accetto per questo contest. --> Es: fandom [NO x/y; k/z]
- Se sono sottolineate, precedute da “SOLO” --> l’unica o le uniche coppie che accetto per quel fandom; in questo caso potete provare a propormene altre, ovviamente, ma è probabile che non le accetterò. --> Es: fandom [SOLO x/y; k/z]


Fandom


Per altri fandom non presenti in lista (soprattutto film, che non ho inserito perché sono davvero troppi), chiedete pure senza remore su quale coppia di quale fandom vorreste scrivere e vi dirò se la accetto oppure no ^^

EDIT: rispondendo alle domande di una ragazza ho stilato una specie di "vademecum" per i film che potrei conoscere, e visto che potrebbe esservi utile lo riporto anche qui.

Mi piacciono prevalentemente i fantasy (dei film più famosi ho visto Le Cronache di Narnia, tutti gli x-men e lo spin-off di Wolverine, Spiderman, i fantastici 4 e ho recentemente messo in lista i 2 film degli Avengers, probabilmente li guarderò a breve) o anche le commedie con qualche sfumatura di sovrannaturale, le commedie romantiche e basta (ma anche comiche, perché no); apprezzo i gialli/thriller ma non vado matta per la fantascienza (salvo poche eccezioni come The Ender's Game) né per i film gratuitamente volgari e, come ti ho già detto, non mi piacciono gli horror (che poi ci sono alcune eccezioni a quest'ultimo punto, perché la serie "Supernatural" è stata classificata come horror ma mi piace lo stesso).

In generale, comunque, la condizione necessaria (ma non sufficiente) perché mi piaccia un film è che non sia troppo violento e che abbia il lietofine. Va bene anche se è un finale agrodolce o leggermente malinconico, ma assolutamente niente tragedie: non sono in vena in questo periodo <.<


Vi ricordo anche che, mentre i NO sono divieti assoluti, dove leggete “SOLO coppia x/y” potete provare a chiedere se invece per caso la coppia che piace a voi può rientrare nelle eccezioni ed essere accettata comunque.


E ora una piccola chicca

Se per caso foste indecisi su quale gioco scegliere, o se comunque ve ne piacesse più di uno… in questo contest, per la prima volta, vi darò la possibilità di NON DOVER SCEGLIERE!

Ma forse è meglio farvi un esempio pratico:
- Io, partecipante A, mi sono iscritto al contest con il prompt “Obbligo o verità”.
- Ho terminato la mia storia in un tempo relativamente breve, l’ho riletta, corretta e consegnata.
- Dato che però mi ispira anche il prompt “gioco della bottiglia”, io scrivo un’altra storia con quel prompt e poi, se riesco a finirla entro la scadenza del contest, consegno anche quella.
- Poi, se mi rimane ancora tempo, posso decidere se scrivere un’altra (o altre due, perché no) storia con gli altri prompt rimasti e consegnare il tutto (sempre ovviamente entro la scadenza).
- NON POSSO in nessun caso utilizzare lo stesso prompt per due storie diverse.

ATTENZIONE: dalla seconda storia in poi non è necessario “prenotare” i prompt, il che significa che potrete scrivere storie anche su prompt che sono già al completo.

ATTENZIONE bis: sì, probabilmente è superfluo sottolinearlo ma sto diventando paranoica, quindi ricordatevi che prima dovete consegnare la storia del prompt con cui vi siete iscritti e dopo, eventualmente, le altre.


Perché tutto ciò?

Perché in questo contest non ci saranno valutazioni con punteggi numerici e di conseguenza nessuna graduatoria finale, quindi nessun partecipante sarebbe avvantaggiato o svantaggiato sull’altro anche se uno consegnasse quattro storie e un altro soltanto una.

Vi assicuro comunque che, pur senza punteggio numerico, le valutazioni saranno quanto più accurate possibile.

Nonostante non ci sia un podio, potranno esserci dei premi speciali per quelle storie che mi hanno particolarmente colpito, che consisteranno in un banner personalizzato per la storia in questione.


Cosa fare una volta finita la storia?

Basterà semplicemente pubblicarla online e poi scrivermi qui in discussione compilando questo specchietto:

Nickname: (quello che vorreste nell'eventuale banner)
Gioco scelto:
Link alla storia:
Note: (facoltativo)

Vi ricordo che voi potrete pubblicare liberamente su qualsiasi archivio desideriate, ma tenete conto che:
1. Se siete registrati ad EFP, secondo il regolamento di questo forum dovete obbligatoriamente pubblicare la storia anche su EFP.
2. L’archivio diverso da EFP su cui volete pubblicare deve consentire la lettura delle storie (con eccezione delle storie a rating rosso o assimilabile ad esso) anche ai visitatori non registrati.
3. In caso sia necessaria una password per accedere alle storie a rating rosso, il partecipante deve fornire una password d’accesso alla storia sia al giudice che all’amministrazione.

Ovviamente potete anche decidere di inviarmi la vostra storia per mail e pubblicarla in seguito (ma sempre entro la consegna dei risultati). In questo caso inviatela (preferibilmente in formato doc, docx o pdf) all'indirizzo rhys89@virgilio.it


Un po’ di noiosa burocrazia

NB: ricordatevi di rispettare sempre e comunque le regole dell’archivio nel quale pubblicate, sia esso EFP o qualunque altro.

Accetto:
[SM=g28002] Coppia principale yaoi/shonen-ai/slash.
[SM=g28002] Tutte le coppie secondarie che volete, di qualsiasi tipologia.
[SM=g28002] flash-fic, one-shot inferiori alle 2'500 parole (incertezza massima di 500 parole); ovviamente il limite si riferisce alle singole storie, non al totale di quelle consegnate; il contaparole di riferimento è questo qui.
[SM=g28002] Storie inedite (intese come pubblicate dopo l’iscrizione a questo contest)
[SM=g28002] Beta-reading.
[SM=g28002] Storie partecipanti ad altri contest o challenge (previo permesso degli altri giudici).
[SM=g28002] Incesti fratello/fratello NON a rating rosso.
[SM=g28002] AU e fandom!AU.
[SM=g28002] OC (nuovi personaggi) nelle fanfiction non originali se e solo se sono personaggi secondari.
[SM=g28002] Tutti i rating.
[SM=g28002] Tutti i generi tranne quelli di “NON accetto”.
[SM=g28002] Tutti gli avvertimenti tranne quelli di “NON accetto”.

NON accetto:
[SM=g28001] Drabble, one-shot superiori alle 2'500 parole (limite sempre inteso solo per le singole storie), long-fic e raccolte (anche in questo caso parlo delle singole storie, ovvero quelle scritte con un solo prompt; se poi partecipate con più storie scritte su più prompt e volete inserirle tutte in un'unica raccolta io non ho nulla in contrario).
[SM=g28001] Storie edite (intese come pubblicate prima dell’iscrizione a questo contest).
[SM=g28001] Originali
[SM=g28001] Storie scritte a quattro (o più) mani.
[SM=g28001] Storie non concluse.
[SM=g28001] OC (nuovi personaggi) usati come protagonisti.
[SM=g28001] Incesti genitore/figlio.
[SM=g28001] Storie scritte in “stile copione” e/o in linguaggio SMS.
[SM=g28001] Avvertimenti e note: non-con, OOC, furry, cross-over, PWP, traduzione, nonsense.
[SM=g28001] Storie con descrizioni di violenza, ferite o malattie tanto dettagliate da entrare nello scabroso. (Una volta era il caro vecchio “Non per stomaci delicati”.)
[SM=g28001] Generi: poesia, satirico, splatter, demenziale e parodia.


Ultime precisazioni

Concederò una settimana di proroga anche su singola richiesta.

Eventuali ritiri non comunicati saranno segnalati all'amministrazione come da regolamento.

Da questo contest in avanti accetterò solo e soltanto partecipanti iscritti al forum.

L'iscrizione è semplice e veloce, quindi non è una grossa richiesta... ma per me - e credetemi, mi dispiace dirlo - è una seppur piccola garanzia in più: una buona percentuale dei "partecipanti scomparsi" degli scorsi miei contest è data da persone non iscritte al forum, che quindi, non essendo "punibili" in nessun modo, tendono a prendere le cose più alla leggera.

Ovviamente non intendo in nessun modo generalizzare, ma, come ho già detto, l'iscrizione richiede veramente pochi minuti, e in più mi consente di contattarvi privatamente in caso di bisogno.


FAQ

D - Con "7 minuti in paradiso" bisogna descrivere anche ciò che fa la seconda coppia, o ci si può limitare a farli poi entrare e concentrarsi sui due che sono usciti?
R - Nella tua storia devi seguire sempre la tua coppia di protagonisti, quindi prima, durante e dopo i fatidici 7 minuti.

D - Devo descrivere solo il momento del gioco oppure posso andare avanti, magari di qualche ora o qualche giorno, narrando le conseguenze che il gioco ha avuto sugli animi dei nostri (poveri XD) protagonisti?
R - Il gioco deve essere il cardine della storia, ma ovviamente non sei obbligata a parlare solo di quello, puoi benissimo raccontare anche le conseguenze che ha avuto sui due "poveri" protagonisti.

D - Comunque, eventualmente, la storia si può fermare anche solo al bacio, vero?
R - L'obbligo è esclusivamente il bacio a stampo, nel senso che almeno un bacio a stampo ci deve essere, tra i due protagonisti... poi se farli fermare lì, poco più avanti o arrivare al rating rosso è una decisione completamente vostra.

D - Posso rendere i miei personaggi totalmente OOC? cioè sono vampiri, li rendo umani.
R - Mi sta bene che tu renda umani dei vampiri e scriva utilizzando questo what if/AU, ma l'OOC caratteriale no, mi spiace, non lo accetto. Cioé, ovviamente alcune cose cambieranno con questa nuova premessa (l'umanità), ma la personalità di base deve essere sempre la stessa.

D - La coppia slash deve esser il punto focale della storia, oppure può avere un ruolo marginale? Perché, per come l'ho pensata io, ci sono le più strane coppie (slash e het) che si possano immaginare, tutto ai fini del gioco.
R - La coppia principale deve essere una soltanto ed essere slash. Possono ovviamente esserci altre coppie (het/slash/fem-slash) ma devono essere solo di contorno, i riflettori devono essere puntati sempre sulla coppia protagonista.

D - La coppia che salta fuori nel gioco, alla fine, deve avere un lieto fine (alias deve formare una coppia di fatto) oppure è una "storia" che finisce col gioco?
R - Il lieto fine che intendo io presuppone che la storia tra i due protagonisti prosegua oltre i confini del gioco, ma accetto tranquillamente anche un finale aperto, dove i due non si mettono insieme ma si capisce comunque che il bacio - o quel che è - non li ha lasciati indifferenti e quindi, in futuro, chissà...

D - Il gioco da te indicato è il fulcro della storia, ma posso far cominciare i miei personaggi un gioco diverso? Cioè solo accennato.
R - Allora, il gioco scelto all'inizio [tra i quattro proposti] deve essere il fulcro dell'intera storia, ma se vuoi accennare anche ad altri giochi non è vietato: basta che la loro importanza, nella storia, sia inferiore a quella data al gioco principale.

D - Hai scritto nei ‘non accetto’ che non accetti il genere demenziale. Io non ho alcuna intenzione di scrivere roba demenziale, però potrebbe darsi che nella mia storia, per come la vorrei impostare, alcuni personaggi dicano/facciano cose strane non trovandosi nella più completa sobrietà [...]. Quindi ‘le cose strane’ dette o fatte sarebbero giustificate. Tu lo riterresti comunque demenziale?
R - Il genere demenziale io lo intendo prevalentemente come parodistico, proprio quindi di quelle storie dove si snaturano i personaggi calcando la mano sui loro difetti più evidenti per descrivere situazioni ridicole col solo e unico scopo di far ridere. Questo genere io non lo accetto.
Invece, se in una storia ci sono singole scene comiche o anche stupide va benissimo, specialmente se tali scene sono giustificate (nel tuo caso dall'alcol).

D - Accetteresti un linguaggio volgare da parte dei personaggi (solo qualcosina e tutto nei limiti della decenza, ovviamente)? Non sono sicura di volerlo utilizzare, però trattandosi di una fanfiction che riguarda adolescenti non particolarmente sobri, secondo me ci starebbe, anche se nei libri di Rick Riordan i personaggi non fanno particolare uso di questo tipo di linguaggio.
R - Il linguaggio dei personaggi deve essere in linea con i personaggi stessi: parlando di adolescenti è naturale che ogni tanto ci scappi qualche imprecazione o parolaccia (soprattutto se sono "non particolarmente sobri"), basta non farli diventare scaricatori di porto, ecco.



E, detto questo… voi che volete fare?
Giocate o non giocate? ^_-

A presto!
rhys89


[Modificato da rhys89 28/06/2016 11:36]

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
21/03/2016 18:03
 
Quota

Elenco dei partecipanti


01) tatsuei - Pocky Game - [SM=g28005]
02) supersara89 - Obbligo o verità? - [SM=g28005]
03) ame tsuki EFP - Pocky Game - [SM=g28005]
04) TheGhostOfYou.0.00 - 7 minuti in paradiso - [SM=g28005]
05) Black White Dragon - Gioco della bottiglia - [SM=g28005]
06) ManuFury - 7 minuti in paradiso - [SM=g28005]
07) hes! - 7 minuti in paradiso - [SM=g28005]

?) Ria-chan - ???

x) Nikij (ritirata)
x) Monnalisa1974 (ritirata)
x) Uboa_ (ritirata)
x) Lady.EFP (ritirata)


Elenco storie in ordine di consegna


01) supersara89 - Obbligo o verità? - Naruto [Hashirama/Madara] - Fra obbligo e verità - [SM=g28005] [SM=g28002] [SM=g28004] 7/7 [SM=g27989]
02) TheGhostOfYou.0.00 - 7 minuti in paradiso - The Maze Runner [Thomas/Newt] - So why, when you're with him, you look gay at one hundred and ten percent? - [SM=g28005] [SM=g28002] [SM=g28004] 7/7 [SM=g27989]
03) Black White Dragon - Gioco della bottiglia - Percy Jackson [Percy/Nico] - Di quando Nico capì di amare le bottiglie (in vari sensi) - [SM=g28005] [SM=g28002] [SM=g28004] 7/7 [SM=g27989]
04) hes! - 7 minuti in paradiso - Shingeki no Kyojin [Levi/Eren] - Uno stupido gioco non ha mai ucciso nessuno - finora - [SM=g28005] [SM=g28002] [SM=g28004] 7/7 [SM=g27989]
05) tatsuei - Pocky Game - Haikyuu!! [Asahi/Nishinoya] - Una piccola soddisfazione - [SM=g28005] [SM=g28002] [SM=g28004] 7/7 [SM=g27989]
06) ManuFury - 7 minuti in paradiso - Shingeki no Kyojin [Mike/Erwin] - Mi piace il tuo profumo - [SM=g28005] [SM=g28002] [SM=g28004] 7/7 [SM=g27989]
07) ame tsuki EFP - Pocky Game - Naruto [Sasuke/Naruto] - Effetti collaterali (subito dopo che il tuo migliore amico ha tentato di ucciderti) - [SM=g28005] [SM=g28002] [SM=g28004] 7/7 [SM=g27989]



Legenda:
[SM=g28005] Consegnata
[SM=g28002] Letta
[SM=g28004] Valutazione in corso
[SM=g27989] Valutata

[Modificato da rhys89 05/08/2016 12:00]

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

OFFLINE
Post: 57
21/03/2016 19:26
 
Quota

Uuh, davvero interessante! Mi piace soprattutto che si possano scrivere piú storie. [SM=g27990]
detto questo, puoi segnarmi con fandom Haikyuu e come gioco "7 minuti in paradiso"! Sarà difficile scegliere la ship. :"
[Modificato da Uboa_ 21/03/2016 19:27]
OFFLINE
Post: 447
Giudice***
21/03/2016 19:41
 
Quota

Mi interessa moltissimo *^*
Solo una domanda: conosci per caso Prince of Stride: Alternative? Se la risposta è no, mi butto su Haikyuu!! e "7 minuti in paradiso".

Altra domanda: bisogna, in questo caso, descrivere anche ciò che fa la seconda coppia, o ci si può limitare a farli poi entrare e concentrarsi sui due che sono usciti?

Contest a cui partecipo:

Residui di ruggine nel diamante con scadenza
21/04/2017 + possibile proroga di una settimana.

Ho consegnato ai seguenti contest:

Giochi o non giochi? (solo yaoi/shonen-ai/slash)
Una drabble tira l'altra SECONDA CLASSIFICATA
Se magna!

I miei contest:

Raccontatemi di loro... [Multifandom] con scadenza 14/02/2017 + possibile proroga di due settimane.

Le mie challenge:

It's time for Tombola challenge Senza scadenza.
OFFLINE
Post: 774
Giudice*****
21/03/2016 20:37
 
Quota

Mi intriga moltissimo questo contest *^*
Mi iscrivo con obbligo o verità, fandom Naruto.
Non so ancora su che coppia scriverò, ma probabilmente o HashiMada o SasuNaru, le accetti?
OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
21/03/2016 21:04
 
Quota

Re:
Uboa_, 21/03/2016 19.26:

Uuh, davvero interessante! Mi piace soprattutto che si possano scrivere piú storie. [SM=g27990]
detto questo, puoi segnarmi con fandom Haikyuu e come gioco "7 minuti in paradiso"! Sarà difficile scegliere la ship. :"



Ciao!
Lieta che il contest ti piaccia... spero che tu riesca a scrivere tutte le storie che hai in mente ^_-

Per la ship non c'è problema, scegli pure con calma e poi fammi sapere, intanto ti segno con "7 minuti in paradiso" [SM=g27989]

A presto!
rhys89

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
21/03/2016 21:09
 
Quota

Re:
tatsuei, 21/03/2016 19.41:

Mi interessa moltissimo *^*
Solo una domanda: conosci per caso Prince of Stride: Alternative? Se la risposta è no, mi butto su Haikyuu!! e "7 minuti in paradiso".

Altra domanda: bisogna, in questo caso, descrivere anche ciò che fa la seconda coppia, o ci si può limitare a farli poi entrare e concentrarsi sui due che sono usciti?



Ciao!
No, mi spiace, non conosco Prince of Stride (anche se mi ispira... forse quando è completo lo guarderò ^_-), quindi ti segno con Haikyuu!! e "7 minuti in paradiso".

Per la domanda: nella tua storia devi seguire sempre la tua coppia di protagonisti, quindi prima, durante e dopo i fatidici 7 minuti.

Il discorso del "dopo si fa entrare un'altra coppia" è messo lì solo per spiegare le dinamiche del gioco, ma non è obbligatorio: puoi citare la coppia che entra dopo la principale oppure no, a tua discrezione [SM=g27988]

A presto!
rhys89

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

OFFLINE
Post: 4.772
21/03/2016 21:15
 
Quota

Ciao, poiché mi è tornato il pc (finalmente) mi piacerebbe tentare. Per cominciare, direi il gioco della bottiglia e una drarry.

www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=181083
OFFLINE
Post: 447
Giudice***
21/03/2016 21:20
 
Quota

Re: Re:
rhys89, 21/03/2016 21.09:



Ciao!
No, mi spiace, non conosco Prince of Stride (anche se mi ispira... forse quando è completo lo guarderò ^_-), quindi ti segno con Haikyuu!! e "7 minuti in paradiso".

Per la domanda: nella tua storia devi seguire sempre la tua coppia di protagonisti, quindi prima, durante e dopo i fatidici 7 minuti.

Il discorso del "dopo si fa entrare un'altra coppia" è messo lì solo per spiegare le dinamiche del gioco, ma non è obbligatorio: puoi citare la coppia che entra dopo la principale oppure no, a tua discrezione [SM=g27988]

A presto!
rhys89



Beh, finisce domani con l'episodio 12, ma in ogni caso scriverò di Haikyuu!!, giusto per non costringerti a guardarlo XD.

Okay, grazie della delucidazione. Spero di mettermi presto al lavoro e consegnarla :) .
[Modificato da tatsuei 21/03/2016 21:23]

Contest a cui partecipo:

Residui di ruggine nel diamante con scadenza
21/04/2017 + possibile proroga di una settimana.

Ho consegnato ai seguenti contest:

Giochi o non giochi? (solo yaoi/shonen-ai/slash)
Una drabble tira l'altra SECONDA CLASSIFICATA
Se magna!

I miei contest:

Raccontatemi di loro... [Multifandom] con scadenza 14/02/2017 + possibile proroga di due settimane.

Le mie challenge:

It's time for Tombola challenge Senza scadenza.
OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
21/03/2016 21:54
 
Quota

Re:
supersara89, 21/03/2016 20.37:

Mi intriga moltissimo questo contest *^*
Mi iscrivo con obbligo o verità, fandom Naruto.
Non so ancora su che coppia scriverò, ma probabilmente o HashiMada o SasuNaru, le accetti?



Ciao!
Di Naruto accetto tutte le coppie (tranne le eccezioni che ho segnalato, ovviamente), quindi vai sul sicuro ^_-

Ti segno con "obbligo o verità", poi fammi sapere quando hai deciso la coppia ^^

A presto!
rhys89

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
21/03/2016 21:56
 
Quota

Re:
Monnalisa1974, 21/03/2016 21.15:

Ciao, poiché mi è tornato il pc (finalmente) mi piacerebbe tentare. Per cominciare, direi il gioco della bottiglia e una drarry.



Ciao!
Perfetto, allora ti segno subito con "gioco della bottiglia" e la drarry [SM=g27989]

A presto!
rhys89

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

OFFLINE
Post: 447
Giudice***
21/03/2016 21:57
 
Quota

La mia coppia sarà la OiSuga, spero non ci siano problemi :) .

Contest a cui partecipo:

Residui di ruggine nel diamante con scadenza
21/04/2017 + possibile proroga di una settimana.

Ho consegnato ai seguenti contest:

Giochi o non giochi? (solo yaoi/shonen-ai/slash)
Una drabble tira l'altra SECONDA CLASSIFICATA
Se magna!

I miei contest:

Raccontatemi di loro... [Multifandom] con scadenza 14/02/2017 + possibile proroga di due settimane.

Le mie challenge:

It's time for Tombola challenge Senza scadenza.
OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
21/03/2016 22:00
 
Quota

Re: Re: Re:
tatsuei, 21/03/2016 21.20:



Beh, finisce domani con l'episodio 12, ma in ogni caso scriverò di Haikyuu!!, giusto per non costringerti a guardarlo XD.

Okay, grazie della delucidazione. Spero di mettermi presto al lavoro e consegnarla :) .



Oh, allora lo aggiungerò subito in lista ù.ù

Non lo avrei guardato comunque, adesso, perché... ehm, in effetti sto guardando Haikyuu!! ^^"
Sono ancora a metà della prima stagione, ma è talmente carino che sono arcisicura di finirlo in pochissimo tempo, per questo l'ho inserito lo stesso nel contest xD

Quando avrai scelto la coppia fammi sapere, la aggiungo alla scaletta [SM=g27989]

EDIT Oh, e... ehm, "OiSuga" sarebbe? Scusa, ma non sono ancora ferrata coi soprannomi delle ship [SM=g27995]

A presto!
rhys89
[Modificato da rhys89 21/03/2016 22:02]

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

OFFLINE
Post: 447
Giudice***
21/03/2016 22:13
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
rhys89, 21/03/2016 22.00:



Oh, allora lo aggiungerò subito in lista ù.ù

Non lo avrei guardato comunque, adesso, perché... ehm, in effetti sto guardando Haikyuu!! ^^"
Sono ancora a metà della prima stagione, ma è talmente carino che sono arcisicura di finirlo in pochissimo tempo, per questo l'ho inserito lo stesso nel contest xD

Quando avrai scelto la coppia fammi sapere, la aggiungo alla scaletta [SM=g27989]

EDIT Oh, e... ehm, "OiSuga" sarebbe? Scusa, ma non sono ancora ferrata coi soprannomi delle ship [SM=g27995]

A presto!
rhys89



Non sapevo che lo stavi guardando XD. Comunque la seconda stagione finisce questo sabato e OiSuga è Oikawa e Sugawara. Setter e capitano dell'Aobajohsai e setter di riserva della Karasuno.

Contest a cui partecipo:

Residui di ruggine nel diamante con scadenza
21/04/2017 + possibile proroga di una settimana.

Ho consegnato ai seguenti contest:

Giochi o non giochi? (solo yaoi/shonen-ai/slash)
Una drabble tira l'altra SECONDA CLASSIFICATA
Se magna!

I miei contest:

Raccontatemi di loro... [Multifandom] con scadenza 14/02/2017 + possibile proroga di due settimane.

Le mie challenge:

It's time for Tombola challenge Senza scadenza.
OFFLINE
Post: 431
Giudice***
21/03/2016 22:30
 
Quota

Mi ispira! In realtà ho già pubblicato (anni or sono) una fanfiction che iniziava con un "innocente" gioco della bottiglia e poi è andata a finire nel rating rosso XD
Ma siccome non mi piace riutilizzare le idee, direi che mi iscrivo col gioco "Pocky Game", fandom di Naruto.
Penso proprio che mi fionderò sulla classica e intramontabile SasuNaru <3

Per quanto riguarda la storia avrei una domanda: devo descrivere solo il momento del gioco oppure posso andare avanti, magari di qualche ora o qualche giorno, narrando le conseguenze che il gioco ha avuto sugli animi dei nostri (poveri XD) protagonisti?
OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
21/03/2016 23:00
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
tatsuei, 21/03/2016 22.13:

Non sapevo che lo stavi guardando XD. Comunque la seconda stagione finisce questo sabato e OiSuga è Oikawa e Sugawara. Setter e capitano dell'Aobajohsai e setter di riserva della Karasuno.



Sì, in effetti è un po' strano accettare in un contest un fandom appena iniziato, ma come ti ho detto sono sicura di finirlo a breve xD

Ah, e grazie per la spiegazione, la coppia va benissimo! Ora la segno in scaletta [SM=g27989]

A presto!
rhys89

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
21/03/2016 23:06
 
Quota

Re:
ame tsuki EFP, 21/03/2016 22.30:

Mi ispira! In realtà ho già pubblicato (anni or sono) una fanfiction che iniziava con un "innocente" gioco della bottiglia e poi è andata a finire nel rating rosso XD
Ma siccome non mi piace riutilizzare le idee, direi che mi iscrivo col gioco "Pocky Game", fandom di Naruto.
Penso proprio che mi fionderò sulla classica e intramontabile SasuNaru <3

Per quanto riguarda la storia avrei una domanda: devo descrivere solo il momento del gioco oppure posso andare avanti, magari di qualche ora o qualche giorno, narrando le conseguenze che il gioco ha avuto sugli animi dei nostri (poveri XD) protagonisti?



Ciao!
In effetti il gioco della bottiglia è un po' un evergreen, ma come dici tu è meglio usare nuove idee piuttosto che riciclare le vecchie ù.ù

E la Sasu/Naru è sempre cosa buona e giusta, quindi ti segno con piacere con quei due cari ragazzuoli! *w*

Per quanto rigarda la domanda: il gioco deve essere il cardine della storia, ma ovviamente non sei obbligata a parlare solo di quello, puoi benissimo raccontare anche le conseguenze che ha avuto sui due poveri (ma poi nemmeno tanto xD) protagonisti [SM=g27989]

A presto!
rhys89

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

robs
[Non Registrato]
21/03/2016 23:42
 
Quota

Ciao. :)
Comincio dicendo che non sono iscritta al forum perché lo farei per partecipare a questo contest e non sono ancora sicura di poterlo fare prima di chiederti alcune cosine.
Per prima cosa, hai visto anche i film di YuYu Hakusho?
Se la risposta è sì, andrebbe bene scrivere di un personaggio reicarnato e che non ha ricordi della sua vita precedente, in cui aveva una relazione romantica con l'altra metà della coppia? Non sono sicura che rientri nella prima "limitazione" che hai scritto. E non sono sicura neanche di essermi spiegata bene, nel caso cercherò di farlo meglio in un altro commento.
Aspetto la tua risposta, nel caso provo a valutare se sia il caso di usare un altro fandom. :)
OFFLINE
Post: 431
Giudice***
22/03/2016 01:05
 
Quota

Re: Re:
rhys89, 21/03/2016 23.06:

ame tsuki EFP, 21/03/2016 22.30:

Mi ispira! In realtà ho già pubblicato (anni or sono) una fanfiction che iniziava con un "innocente" gioco della bottiglia e poi è andata a finire nel rating rosso XD
Ma siccome non mi piace riutilizzare le idee, direi che mi iscrivo col gioco "Pocky Game", fandom di Naruto.
Penso proprio che mi fionderò sulla classica e intramontabile SasuNaru <3

Per quanto riguarda la storia avrei una domanda: devo descrivere solo il momento del gioco oppure posso andare avanti, magari di qualche ora o qualche giorno, narrando le conseguenze che il gioco ha avuto sugli animi dei nostri (poveri XD) protagonisti?



Ciao!
In effetti il gioco della bottiglia è un po' un evergreen, ma come dici tu è meglio usare nuove idee piuttosto che riciclare le vecchie ù.ù

E la Sasu/Naru è sempre cosa buona e giusta, quindi ti segno con piacere con quei due cari ragazzuoli! *w*

Per quanto rigarda la domanda: il gioco deve essere il cardine della storia, ma ovviamente non sei obbligata a parlare solo di quello, puoi benissimo raccontare anche le conseguenze che ha avuto sui due poveri (ma poi nemmeno tanto xD) protagonisti [SM=g27989]

A presto!
rhys89



Perfetto! Mi metto subito all'opera ^_-
OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
22/03/2016 10:21
 
Quota

Re:
robs, 21/03/2016 23.42:

Ciao. :)
Comincio dicendo che non sono iscritta al forum perché lo farei per partecipare a questo contest e non sono ancora sicura di poterlo fare prima di chiederti alcune cosine.
Per prima cosa, hai visto anche i film di YuYu Hakusho?
Se la risposta è sì, andrebbe bene scrivere di un personaggio reicarnato e che non ha ricordi della sua vita precedente, in cui aveva una relazione romantica con l'altra metà della coppia? Non sono sicura che rientri nella prima "limitazione" che hai scritto. E non sono sicura neanche di essermi spiegata bene, nel caso cercherò di farlo meglio in un altro commento.
Aspetto la tua risposta, nel caso provo a valutare se sia il caso di usare un altro fandom. :)



Ciao!
Purtroppo i film di YuYu Hakusho non li ho visti, mi spiace: ho visto soltanto l'anime (e parecchio tempo fa, ma questa è un'altra storia ^^").

Non c'è un altro fandom che ti ispira?
Fammi sapere [SM=g27985]

A presto!
rhys89

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
22/03/2016 10:22
 
Quota

Re: Re: Re:
ame tsuki EFP, 22/03/2016 01.05:

Perfetto! Mi metto subito all'opera ^_-



Buon lavoro! [SM=g27989]

A presto!
rhys89

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
22/03/2016 10:26
 
Quota

Attenzione Attenzione!
Ho deciso di inserire nel bando le "FAQ", che però - anziché essere le più frequenti - saranno semplicemente delle domande fattemi da qualche partecipante e che chiariscono dubbi che potrebbe avere anche qualcun altro.

Se vi va, di tanto in tanto date una sbirciata al bando, così da vedere se ci sono novità ^_-

A presto!
rhys89

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

OFFLINE
Post: 3.549
Giudice*****
22/03/2016 17:22
 
Quota

HOLA! ^_^

Io vorrei provarci... ma prima vorrei chiederti...

Mi accetti di nuovo Mike ed Erwin per L'attacco dei giganti oppure no? ^^''


Scusa, io li adoro troppo e questo sarebbe un bel pretesto per farli incontrare per la prima volta in contesto più... romantico... [SM=g27985]


P.S: se li accetti mi segni con "Sette minuti in paradiso"?

"Duncan delle Lame... Gladiatore ed esiliato.. potrà uscire dall'Arena in soli due modi: da vincitore o da cadavere.

Warren Velenodikobra... discendete in una delle più nobili casate di Cavalieri di Drago... vuole ottenere una sola cosa, l'approvazione di suo padre.

Sasha l'Ardente... spadaccina infallibile... che vuole solo scoprire chi è in realtà.


E Dagh dagli Occhi d'Argento... Protettore di Drakkas... offrirà loro un'avventura indimenticabile!"

OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
23/03/2016 20:55
 
Quota

Re:
ManuFury, 22/03/2016 17.22:

HOLA! ^_^

Io vorrei provarci... ma prima vorrei chiederti...

Mi accetti di nuovo Mike ed Erwin per L'attacco dei giganti oppure no? ^^''


Scusa, io li adoro troppo e questo sarebbe un bel pretesto per farli incontrare per la prima volta in contesto più... romantico... [SM=g27985]


P.S: se li accetti mi segni con "Sette minuti in paradiso"?



Ciao!
Mi spiace, ma in questo contest per SnK accetto soltanto la Levi/Eren... non c'è un altro fandom che ti ispira? Anche qualche film (ne conosco moltissimi, e se pure non conoscessi il film che piace a te ma mi "ispirasse" potrei decidere di vedermelo comunque).

Fammi sapere [SM=g27985]
A presto!
rhys89

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

OFFLINE
Post: 774
Giudice*****
24/03/2016 12:20
 
Quota

Re: Re:
rhys89, 21/03/2016 21.54:



Ciao!
Di Naruto accetto tutte le coppie (tranne le eccezioni che ho segnalato, ovviamente), quindi vai sul sicuro ^_-

Ti segno con "obbligo o verità", poi fammi sapere quando hai deciso la coppia ^^

A presto!
rhys89




HashiMada XD
OFFLINE
Post: 3.549
Giudice*****
24/03/2016 13:28
 
Quota

Re: Re:
rhys89, 23/03/2016 20.55:



Ciao!
Mi spiace, ma in questo contest per SnK accetto soltanto la Levi/Eren... non c'è un altro fandom che ti ispira? Anche qualche film (ne conosco moltissimi, e se pure non conoscessi il film che piace a te ma mi "ispirasse" potrei decidere di vedermelo comunque).

Fammi sapere [SM=g27985]
A presto!
rhys89




Beh, se mai dovessi conoscere la saga film di "Resident Evil" in particolare il 2: "Resident Evil: Apocalypse" sarebbe un bel colpo di fortuna, perché ammetto che mi sono sempre vista una sorta di sco****amicizia tra Carlos e Nikolai e questo Contest mi darebbe la possibilità di mostrare a tutti com'è iniziata, magari in quattro modi diversi! XD
Comunque, eventualmente, la storia si può fermare anche solo al bacio, vero?
Non è detto che debbano fare molto altro... anche solo un bacino sulle labbra e poi via... (che poi non sarà SOLO bacino sulle labbra, ma va beh... u_u).

E per curiosità... di videogiochi conosci qualcosa?
Oppure conosci il manga: "Terra Formars"?


[Modificato da ManuFury 24/03/2016 13:29]

"Duncan delle Lame... Gladiatore ed esiliato.. potrà uscire dall'Arena in soli due modi: da vincitore o da cadavere.

Warren Velenodikobra... discendete in una delle più nobili casate di Cavalieri di Drago... vuole ottenere una sola cosa, l'approvazione di suo padre.

Sasha l'Ardente... spadaccina infallibile... che vuole solo scoprire chi è in realtà.


E Dagh dagli Occhi d'Argento... Protettore di Drakkas... offrirà loro un'avventura indimenticabile!"

OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
25/03/2016 10:40
 
Quota

Re: Re: Re:
ManuFury, 24/03/2016 13.28:

Beh, se mai dovessi conoscere la saga film di "Resident Evil" in particolare il 2: "Resident Evil: Apocalypse" sarebbe un bel colpo di fortuna, perché ammetto che mi sono sempre vista una sorta di sco****amicizia tra Carlos e Nikolai e questo Contest mi darebbe la possibilità di mostrare a tutti com'è iniziata, magari in quattro modi diversi! XD
Comunque, eventualmente, la storia si può fermare anche solo al bacio, vero?
Non è detto che debbano fare molto altro... anche solo un bacino sulle labbra e poi via... (che poi non sarà SOLO bacino sulle labbra, ma va beh... u_u).

E per curiosità... di videogiochi conosci qualcosa?
Oppure conosci il manga: "Terra Formars"?



Ok, è imbarazzante, ma... ecco, non ho visto Resident Evil (non mi piacciono gli horror in generale, e detesto gli zombie in particolare), gli unici videogiochi che conosco risalgono ai tempi della play station 1 (e onestamente nessuno di quelli può essere utilizzato per scrivere qualcosa) e non avevo mai sentoto parlare di Terra Formars prima che lo nominassi tu [SM=g27995]

Se vuoi tentare con altri fandom, io sono sempre qui ^^

Per quanto riguadra la domanda: l'obbligo è esclusivamente il bacio a stampo, nel senso che almeno un bacio a stampo ci deve essere, tra i due protagonisti... poi se farli fermare lì, poco più avanti o arrivare al rating rosso è una decisione completamente vostra [SM=g27988]

A presto!
rhys89
[Modificato da rhys89 25/03/2016 10:42]

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
25/03/2016 10:40
 
Quota

Re: Re: Re:
supersara89, 24/03/2016 12.20:

HashiMada XD



Grazie per avermelo detto, aggiorno subito la scaletta! ^^

A presto!
rhys89

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

OFFLINE
Post: 3.549
Giudice*****
25/03/2016 21:24
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
rhys89, 25/03/2016 10.40:



Ok, è imbarazzante, ma... ecco, non ho visto Resident Evil (non mi piacciono gli horror in generale, e detesto gli zombie in particolare), gli unici videogiochi che conosco risalgono ai tempi della play station 1 (e onestamente nessuno di quelli può essere utilizzato per scrivere qualcosa) e non avevo mai sentoto parlare di Terra Formars prima che lo nominassi tu [SM=g27995]

Se vuoi tentare con altri fandom, io sono sempre qui ^^

Per quanto riguadra la domanda: l'obbligo è esclusivamente il bacio a stampo, nel senso che almeno un bacio a stampo ci deve essere, tra i due protagonisti... poi se farli fermare lì, poco più avanti o arrivare al rating rosso è una decisione completamente vostra [SM=g27988]

A presto!
rhys89




Oh! >.<

Beh, Terra Formars te lo consiglio... è un po' violento, ma la storia e l'idea di fondo sono veramente belli (e c'è ADOOOOLF! *Q*), quindi, se ti dovesse capitare di averlo a portata di mano, sappi che non è male. [SM=g27988]

Per i Fandom... provo un'ultimo poi credo che getterò la spugna... ^^''
"Alien - Scontro Finale" lo conosci? Si tratta del secondo film di una trilogia ma, a parte un paio di riferimenti al capitolo precedente (che ti posso riassumere facilmente), è godibilissimo anche a se stante.
Io mi prenderei i militari con la coppia che shippo troppo Drake e Hudson.
Fammi sapere... ^^''



"Duncan delle Lame... Gladiatore ed esiliato.. potrà uscire dall'Arena in soli due modi: da vincitore o da cadavere.

Warren Velenodikobra... discendete in una delle più nobili casate di Cavalieri di Drago... vuole ottenere una sola cosa, l'approvazione di suo padre.

Sasha l'Ardente... spadaccina infallibile... che vuole solo scoprire chi è in realtà.


E Dagh dagli Occhi d'Argento... Protettore di Drakkas... offrirà loro un'avventura indimenticabile!"

OFFLINE
Post: 3.284
Giudice*****
26/03/2016 10:24
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
ManuFury, 25/03/2016 21.24:

Oh! >.<

Beh, Terra Formars te lo consiglio... è un po' violento, ma la storia e l'idea di fondo sono veramente belli (e c'è ADOOOOLF! *Q*), quindi, se ti dovesse capitare di averlo a portata di mano, sappi che non è male. [SM=g27988]

Per i Fandom... provo un'ultimo poi credo che getterò la spugna... ^^''
"Alien - Scontro Finale" lo conosci? Si tratta del secondo film di una trilogia ma, a parte un paio di riferimenti al capitolo precedente (che ti posso riassumere facilmente), è godibilissimo anche a se stante.
Io mi prenderei i militari con la coppia che shippo troppo Drake e Hudson.
Fammi sapere... ^^''



Mi dispiace dispiacissimo, ma non ho visto nemmeno Alien - Scontro Finale, e dato che fa parte di una trilogia non me la sento di segnarti con quello... mi dispiace! [SM=g28000]

Non so che dirti... se vuoi continua a propormi altri fandom, ma a questo punto ho paura che abbiamo gusti un po' - parecchio - diversi in fatti di film <.<

A presto!
rhys89

Ps Terrò sicuramente in considerazione Terra Formars, perché mi ispira un sacco... però aspetto che sia concluso, perché detesto seguire le cose "in corso" e poi dover aspettare (e anche perché per ora sto guardando Haikyuu!!) ù.ù

La mia pagina EFP
La mia pagina giudice

Tratto da "Cara Mathilda" di Susanna Tamaro

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com