Forum dei Masters di Avalon - Forum Ufficiale del sito www.isoladiavalon.net

Questo forum fa riferimento all'ambientazione Fantasy www.isoladiavalon.net

Nomi e riferimenti usati in questo forum sono frutto di pura fantasia e si riferiscono al gioco in oggetto.

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Corrispondenza

Ultimo Aggiornamento: 18/07/2015 13:31
17/07/2015 15:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.023
Post: 3.311
Registrato il: 01/05/2008
Città: COLLEGNO
Avalonese
Utente Master
OFFLINE
Role veloce per testimoniare l'invio delle Missive a diverse personalità.


GILDOR [Stanza personale] Sono molti i fogli che passano sotto il suo sguardo oggi. Il rapporto di Almarth è interessante e lungo, e di certo sarà utile, ma non basta. Curvo sul suo scrittoio il governatore legge papiri su papiri, e di tanto in tanto sottolinea ciò che gli sembra importante. Il sole fuori è ancora alto, e tra uno sbuffo e l`altro prosegue quel suo lavoro certosino.

GILDOR [Stanza personale] Finito di leggere afferra una pila di pergamene posto nelle vicinanze e intingendo la penna a più riprese nell'inchiostro, inizia a scrivere. Ha molte missive da scrivere, e lo fa in silenzio, concentrandosi. Quando finalmente ha scritto tutto, chiama Lerch e gli chiede di consegnare le missive scritte. Solo allora si allontana, con l'intenzione di andarsi a bere una >>
GILDOR bella birra gelata alla bettola.





Mia Prima e Unica Stella,
ho arrestato Had de Morlok.
Quella donna è un pericolo per tutti. Sai bene di cosa parlo. La sto trattenendo per nuovi interrogatori, ma non credo la farò mai uscire da Palazzo.
E`possibile che abbia alleati sull'isola, quindi ti chiedo di avvertire Roseline in modo che gli Avalonesi non si mobilitino per evitare di farci fare le nostre indagini. Presto ti darò maggiori informazioni, ma per il momento è fondamentale lasciarci agire tranquillamente.
Avverti tu Roseline. L'ho fatto anche per voi, per quello che vi ha fatto in precedenza. Ma sappi che non è l'unica ragione: devo proteggere il Branco e lei probabilmente sa fin troppo.
E inoltre la sua stupidità si è dimostrata dannosa per tutti noi.

G.




Ithilbor,
nei giorni scorsi ho scoperto alcune interessanti questioni, riguardanti le razze oscure.
In primo luogo pare che sia stata fatta una spada, probabilmente dai poteri speciali, contro di noi. Ser Valstaf ne sa di piu` e potrai a lui chiedere ogni cosa. Ti chiedo pero` di non comunicare ad altri questa notizia, perche` altrimenti perderemmo un utile informatore. E sai quanto sia difficile avere notizie interessanti.
In secondo luogo, ho arrestato Had De Morlok. La donna e` la Suprema Arcana, e tra le varie stupidaggini fatte e il tanto odio che si e` tirato dietro, ho fatto una scoperta interessante: è interessata alle razze oscure. La voglio morta e a breve. Dai questa missiva a Lerch per farti portare nei sotterranei da lei se vorrai incontrarla. All'inizio del Buio ha fatto un patto con un'ombra per salvarsi la vita, e ha cercato di accusare noi Maledetti e chi ci ha Maledetto, dei motivi scatenanti del Buio stesso. Immagino volesse un capro espiatorio. Ora sarà invece lei il nostro.
Ho un piano, e te lo esporrò meglio con un'altra missiva. Intanto agisci pure, se vuoi incontrarla.

Trattieni il Caos. Inisyl pare conoscerla e si è già messa in mezzo. Bloccala, non voglio il Caos in mezzo inq uesta storia. Riguarda solo gli Oscuri.
Se ti servono maggiori informazioni, chiedi a Melisande. Lei sa tutto e deve interrogarla con i veleni a breve.

Gildor



Cara mia Vice,
nei giorni passati, grazie anche ad Anya e a Melisande, abbiamo arrestato Lady De Morlok. Non uscirà dalle nostre prigioni. Ma serve che tu ed Ithilbor la incontriate. Ho una strategia da proporvi, quindi lavorate insieme.
Io sarò assente alcuni giorni, quindi lascio a te gli incontri diplomatici che riguardano la Suprema.
Ho scoperto molte cose di lei. All'inizio del Buio ha fatto un patto con un'ombra per salvarsi la vita, e ha cercato di accusare noi Maledetti e chi ci ha Maledetto, dei motivi scatenanti del Buio stesso. Immagino volesse un capro espiatorio.
E' terribilmente stupida e pericolosa, al punto da usare pozioni senza sapere cosa facciano, o peggio, da nascondere oggetti magici nelle nostre terre.
Levatecela di mezzo, ma facendo in modo che ne si esca puliti.

Blocca gli ingressi alle celle, parlando con Lerch: SOLO le guardie, Henz, tu, Melisande ed io possiamo scendere la sotto.
Attenta alla sua favella, è brava.

Gildor



Al Re dei Nani e Supremo Cavaliere,
ho letto e ricevuto il rapporto di Almarth riguardante il vostro ultimo incontro.
Avrò piacere di incontrarvi quanto prima per definire le tematiche rimaste in sospeso, o qualsiasi altra cosa sia vostra premura discutere con me.

Gildor



Inisyl,
nessuna porta è stata chiusa al Caos. Ho parlato con il precedente Ductor e abbiamo trovato molti punti in comune.
Dirimeremo presto le nostre questioni, a Palazzo. Noi due soli.

Gildor



Ghadia,
sono molto felice di avere vostre notizie. Appena possibile vi incontrerò, potete starne certa. Almeno mi racconterete meglio quella faccenda.
Ma non temete, ci sono molte altre questioni in sospeso con la prigioniera, e voglio le tiri fuori tutte.
E` stupida e pericolosa per tutti. Ed è fondantale che Barrington venga protetta in futuro da suoi altri errori.

Gildor



Cara Shariziah,
mi devo allontanare qualche giorno da Barrington. Potrete però incontrare Lady Edave, mia vice, per qualsiasi questione inerente all'arresto della vostra cara Suprema.
Non temete però, le indagini proseguiranno e sono certo che presto potremo dire la parole "fine" a tutto questo.

Gildor





Ci sono altre missive che ho inviato, ma non le posterò perchè si spiega come proseguiremo il nostro gioco.

------******------******------******------******




Della magia tutto ciò che rimane è il ricordo nel tempo che và...



Quando ci impegnamo per vendicare chi ci è caro, la giustizia personale si scontra con quella di Dio e della società. Diventiamo giudici, giuria e Dio. Quella scelta comporta una spaventosa responsabilità... Alcuni sono sopraffatti da tale peso; altri finiscono per abusarne. Il vero fuorilegge trova il giusto equilibrio tra la passione del proprio cuore e del potere della propria mente... Ci deve essere la stessa dose... Di potere, e di giustizia!





18/07/2015 13:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.026
Post: 3.312
Registrato il: 01/05/2008
Città: COLLEGNO
Avalonese
Utente Master
OFFLINE
Missiva inviata a Shariziah (a cui seguono quelle per Anya e Aileen, a cui ho chiesto di accompagnare l'arcana)


[Lerch porta una missiva alla torre arcani]

Sid Shariziah,
sono dell'idea che sebbene io stia ancora predisponendo l'interrogatorio di Had, sia meglio concludere il problema del Portale.

L'oggetto, troppo pericoloso da lasciare su Barrington, deve essere riportato nel portale alla Torre dei Sospiri. Vi farò scortare da alcune Guardie Governative, e se vorrete farvi accompagnare da altri, nessun problema.
Agite in fretta, prima che ci siano nuovi pericoli.

Gildor


------******------******------******------******




Della magia tutto ciò che rimane è il ricordo nel tempo che và...



Quando ci impegnamo per vendicare chi ci è caro, la giustizia personale si scontra con quella di Dio e della società. Diventiamo giudici, giuria e Dio. Quella scelta comporta una spaventosa responsabilità... Alcuni sono sopraffatti da tale peso; altri finiscono per abusarne. Il vero fuorilegge trova il giusto equilibrio tra la passione del proprio cuore e del potere della propria mente... Ci deve essere la stessa dose... Di potere, e di giustizia!





Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com