efp news 2021
EFP | Il tuo Account | Ultime Storie | Storie scelte del sito | Storie scelte del Forum | Siti Consigliati - Top Manga

EFP News
Contattate l'amministrazione - Contest - Regolamento Contest - Staff
Harry Potter - Anime e Manga - Originali - Film, Telefilm, Videogiochi - Multifandom
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

La gara dei prompt

Ultimo Aggiornamento: 13/11/2015 17:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.988
Giudice*****
19/06/2015 12:45
 
Quota

Scadenza iscrizioni e consegne: 29/09/2015 | Prorogato al 09/10/2015

La gara dei prompt
Scadenza: 29/09/15

Pagina giudice: Mokochan
Profilo EFP: Mokochan


Buon salve! Ho appena terminato un contest e ho deciso di indirne un altro, tanto per fare la masochista – no, dai, sono un po’ esagerata. Diciamo che ho tanta voglia di leggere e spero di trovare qualcosa di interessante!
Cos’è ‘La gara dei prompt’? È un modo come un altro per scrivere una storia. Sapete come sono i prompt, si prende ispirazione da essi, si scrive sfidando le proprie capacità. Spesso ci facciamo assegnare dei prompt per sbloccarci, perché la pagina bianca di Word prima o poi frega tutti, anche voi.
Cosa si deve fare? Vedete, all’inizio avrei voluto mollare la solita sfilza di prompt, prompt buttati anche un po’ a casaccio. Poi ho pensato che sarebbe stata una cosa fin troppo banale, d’altronde di contest con prompt e pacchetti se ne vedono tutti i giorni, in tutte le salse.
Quindi starà a voi creare i prompt al momento dell’iscrizione.
Dovrete proporre cinque prompt (che siano parole, azioni, citazioni di canzoni) in aggiunta a cinque che io stessa vi proporrò.
Mi spiego meglio. Il primo partecipante si iscrive e visiona i cinque prompt da me proposti. Una volta scelti due (o tre) prompt, dovrà proporne altri cinque che io prenderò e proporrò al prossimo partecipante, e così via. I prompt non utilizzati a ogni turno verranno scartati.
Quindi se il primo partecipante sceglie tre dei miei cinque prompt, i restanti due verranno eliminati e verranno inseriti solo i nuovi proposti dal primo partecipante, e così via.
Procederò in ordine, quindi state attenti a ogni nuovo iscritto! (Al momento dell’iscrizione, nel caso io non abbia ancora assegnato nulla a chi è venuto prima di voi – e non abbia di conseguenza modificato le liste proposte – dovrete solo proporre i cinque prompt, poi ci penserò io a ‘fare l’appello’ per l’assegnazione).

Prompt partecipante 12: S.Elric_

1) Confortare con un abbraccio
2) Lettera
3) Finestra che sbatte
4) Non provare pietà per i morti. Prova pietà per i vivi e soprattutto per colore che vivono senza amore ( J.K Rowling, Harry Potter e i doni della morte).
5)È una specie di gioco. Serve quando hai lo schifo addosso, che proprio non c'è verso di togliertelo. Allora ti rannicchi da qualche parte, chiudi gli occhi e inizi ad inventarti delle storie. Quel che ti viene. Ma lo devi fare bene. Con tutti i particolari. E quello che la gente dice, e i colori, e i suoni. Tutto. E lo schifo poco a poco se ne va. Poi torna, è ovvio, ma intanto, per un po', l'hai fregato.( A. Baricco , Castelli di rabbia)


Voi dovrete scegliere due di questi prompt (o tre, in quel caso otterrete un punto bonus se lo userete come cristo comanda) e proporne altri cinque.

Spero che sia tutto chiaro. In caso di dubbi, chiedete.

Fandom

Ao no Exorcist (solo manga)
Aquarion (Sousei no Aquarion/Aquarion EVOL/Aquarion Logos)
Boku no Hero Academia
Chihayafuru (manga compreso)
Full Metal Alchemist
Guilty Crown
L’attacco dei Giganti
Last Exile
Le situazioni di lui e lei
Macross Frontier
Nagi no Asukara
Nana
Naruto (Naruto/Naruto Shippuuden/Naruto Gaiden)
Nisekoi
Noragami (manga compreso)
Psycho Pass (e Psycho Pass 2)
Suisei no Gargantia (solo prima serie)
Tokyo Ghoul (Tokyo Ghoul:re/Tokyo Ghoul:Jack)
Tonari no Kaibutsu-kun (solo anime)


Cosa accetto
- Flashfic, One-shot (minimo 1.000 parole, massimo 8.000 – userò questo conta parole).
- Tutti i Generi e gli Avvertimenti (salvo quelli in ‘non accetto’).
- Het e Yuri.
- Dal rating verde al rosso.
- Beta Reading (consigliatissimo!)
- Inedite

Cosa non accetto
- Drabble, Long-fic, Raccolte, One-shot con più di 8.000 parole (posso fare qualche eccezione e accettare fino a 8.500 parole, ma non di più!)
- Parodia, Demenziale.
- Yaoi.
- Edite
- Stile copione, linguaggio sms, plagio.
- OOC (considererò i vostri personaggi completamente OOC se il punteggio sarà al di sotto di 6 punti su 10 nell’IC!)
- Storie eccessivamente sgrammaticate (le considererò tali nel momento stesso in cui il punteggio sarà al di sotto di 6 punti su 10 in “Grammatica e stile”).
- Tutto ciò che viola il regolamento di EFP.


Grammatica: cosa non voglio vedere nelle storie che mi verranno inviate

1) D eufoniche, a meno che la parola che segue non cominci con la stessa vocale - uniche eccezioni: ad eccezione di; ad esempio; dare ad intendere, tu/lui/lei ed io (-0,1 per ogni d eufonica che non seguirà la regola).
2) ‘Sé stessa/Sé stesso’ accentati – preferisco un semplicissimo ‘se stesso’ privo di accento (-0,1).
3) Sì affermativi senza l’accento sulla i. Quindi niente ‘si’ ma ‘sì’ (-0,1).
4) Perchè, poichè, finchè e così via! Sono corretti perché, poiché e finché! (-0,1).
5) Sto diventando anche puntigliosa per quanto riguarda la punteggiatura nei dialoghi. Gradirei che seguiste gli esempi contenuti in questo file: link (-0,5 se non lo farete).
6) Riterrò errore “E’” con l’apostrofo! Voglio la forma corretta accentata, cioè “È” (-0,1)

Sono troppo puntigliosa? Lo sono. Se non vi stanno bene queste cose, non partecipate, semplice.
Nessuno vi obbliga a seguire questi obblighi, ma in caso di partecipazione vorrei che seguiste queste regole. Vi leverò tanti punti se farete di testa vostra, siete avvertiti!

Schema di valutazione

Grammatica e stile – 10/10
Originalità – 5/5
IC – 10/10
Trama – 5/5
Uso dei prompt – 5/5
Punto bonus? – 1/1
Gradimento personale – 3/3

Tot – 39 punti


Modalità di invio, specchietto, font e altro

- Mi prenderò un mese per valutare le vostre storie.
- Questa volta, concederò solo una proroga di 10 giorni.
- Accetto solo storie in Times New Roman e Georgia 12.
- Accetto tutti i formati, purché Microsoft Word li apra; accetto anche storie in PDF.
- Potete inviare le vostre storie a questa e-mail: angelecate@gmail.com
- Nel titolo della mail dovete mettere il nome del contest – ‘La gara dei prompt’ – e il vostro nick.
- Ogni storia, al momento della pubblicazione su EFP, dovrà riportare nell'introduzione la seguente frase: "Questa storia partecipa al contest 'La gara dei prompt' indetto da Mokochan sul forum di EFP."
- All’interno dell’e-mail e anche del documento con la storia vorrei che inseriste il seguente specchietto:

Nome autore (su forum e sito):
Titolo storia:
Prompt scelti:
Fandom:
Personaggi:
Pairing:
Introduzione:
Note dell’autore:


numero massimo di partecipanti: 15
Partecipanti

1. _Sonder (Prompt giudice: Prompt 2 “We were thinking we would never be apart | With your name tattooed across my heart | Who would have thought it would end up like this?,” (The Script, Before the Worst); Prompt 3 – Giustizia; Prompt 4 – Imbarazzo)
2. _Schwarz (Prompt _Sonder: Prompt 2 - "Do not speak as loud as my heart" (Coldplay, The Scientist); Prompt 3 - Prendere alla sprovvista; Prompt 4 - Nostalgia)
3. Emmevic (Prompt _Schwarz: Prompt 1 - Tarocchi; Prompt 2 - "I wanna heal, I wanna feel what I thought was real | I wanna let go of the pain I've felt so long | Erase all the pain till it's gone" [Linkin Park - Somewhere I Belong])
4. Ayumu Okazaki (Prompt Emmevic: Prompt 2 - «Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni» da La Tempesta, William Shakespeare; Prompt 3 - Sabbia; Prompt 5 - Addio)
5. Black Panther (Prompt Ayumu Okazaki: Prompt 4 - Passato; Prompt 5 - Amore non corrisposto )
6. Layla_Morrigan_Aspasia (Prompt Black Panther: Prompt 1 - Scenata di gelosia; Prompt 2 - Caffè versato sopra la giacca di uno sconosciuto; Prompt 4 - Libro aperto a pagina 62)
7. aturiel (Prompt Layla_Morrigan_Aspasia: Prompt 1 - "Com'è umano avere un segreto, è anche umano, prima o poi, svelarlo" (Philip Roth, "La macchia umana"); Prompt 3 - Gelsomino; Prompt 5 - Brezza)
8. Ilarya Kiki (Prompt aturiel: Prompt 1 - He's haunted by the memory of a lost paradise|In his youth or a dream, he can't be precise|He's chained forever to a world that 's departed|It's not enough, it's not enough - Sorrow dei Pink Floyd; Prompt 3 - Ossimoro; Prompt 4 - Liquore) - consegnata: Hisako
9. Eleonora18 (Prompt Ilarya Kiki: Prompt 3 - Notte di S.Lorenzo; Prompt 4 - Mazzetto di Papaveri)
10. – Fear (Prompt di Eleonora18: Prompt 1 - Il filo rosso del destino; Prompt 3 - Your Guardian Angel dei Red Jumpsuit Apparatus; Prompt 4 - Mughetto) - consegnata: Alterati dal lutto, i boccioli del dissapore germogliano anche se il sole non splende su di essi
11. Akihiko (Prompt di – Fear: Prompt 1 - "Può darsi che non sarai mai felice. Perciò non ti resta che danzare, danzare così bene da lasciare tutti a bocca aperta." (Haruki Murakami - Kafka sulla Spiaggia); Prompt 2 - "Cuore selvaggio, devi lasciare dietro a te un affascinante corpo morto." (Chløë Black - 27 Club); Prompt 5 - Trattenere le lacrime)
12. S.Elric_ (Prompt di Akihiko: Prompt 1 - Sai perché la neve è bianca? Perché ha dimenticato il suo colore (Code Geass); Prompt 3 - Silenzio; Prompt 5 - Angel with a shotgun di The Cab)
13. (Prompt di S.Elric_: )







[Modificato da Mokochan 01/10/2015 21:49]

Prima classificata al It all ends here – (Another) NaruHina contest indetto da Ayumi Yoshida con Nel luogo meno adatto di tutti
Prima classificata a Il Sole che illuminò la Luna [NaruHina Contest] indetto da _Nede con Di fronte alle ombre delle lucciole
Prima classificata al contest Seven Weeks 3 - Winter Edition indetto da Shark Attack con Hinata in Seven Weeks
Prima Classificata al Drabble Contest – Only one character indetto da Ayumu Okazaki con Su quel collo, nei suoi battiti – non ci sono più lacrime
Seconda classificata al Four Fandom Contest indetto da Emmevic con Ingiusta
Quinta classificata al Drabble&Flash Contest indetto da dio-niso con Un finto sorriso dipinto su di uno specchio
Quinta classificata al Flash Contest indetto da kuma_cla con Ehi, Biondo
OFFLINE
Post: 440
Giudice*
19/06/2015 13:42
 
Quota

Ciao!
L'idea mi piace molto e aspettavo un tuo nuovo contest, dopo averne seguiti altri come "lettrice".

Vorrei prendere i prompt 2, 3, 4. Quanto al fandom, sono un po' indecisa - ne hai messi alcuni che non tutti accettano (Karekano, Last Exile e Aquarion). Per caso è un problema se rifletto meglio prima di comunicarti definitivamente la serie su cui intendo scrivere?

Posso già proporre i "miei" prompt?


« L'universo si manifesta e scompare senza parole,
siamo noi a inventare una voce al suo terribile silenzio. »
OFFLINE
Post: 170
Giudice***
19/06/2015 13:48
 
Quota

Salve salvino XDD
Come va, Michan? Avevo già annunciato la mia partecipazione ed eccomi qui xDD
Per i prompt io devo attendere, ma i miei dove devo inviarteli? Qui o per mp?


OFFLINE
Post: 1.988
Giudice*****
19/06/2015 13:49
 
Quota

Re:
_Sonder, 19/06/2015 13:42:

Ciao!
L'idea mi piace molto e aspettavo un tuo nuovo contest, dopo averne seguiti altri come "lettrice".

Vorrei prendere i prompt 2, 3, 4. Quanto al fandom, sono un po' indecisa - ne hai messi alcuni che non tutti accettano (Karekano, Last Exile e Aquarion). Per caso è un problema se rifletto meglio prima di comunicarti definitivamente la serie su cui intendo scrivere?

Posso già proporre i "miei" prompt?





Puoi scegliere il fandom con tutto calma!
Per quanto riguarda i prompt, puoi proporli subito ^^

Prima classificata al It all ends here – (Another) NaruHina contest indetto da Ayumi Yoshida con Nel luogo meno adatto di tutti
Prima classificata a Il Sole che illuminò la Luna [NaruHina Contest] indetto da _Nede con Di fronte alle ombre delle lucciole
Prima classificata al contest Seven Weeks 3 - Winter Edition indetto da Shark Attack con Hinata in Seven Weeks
Prima Classificata al Drabble Contest – Only one character indetto da Ayumu Okazaki con Su quel collo, nei suoi battiti – non ci sono più lacrime
Seconda classificata al Four Fandom Contest indetto da Emmevic con Ingiusta
Quinta classificata al Drabble&Flash Contest indetto da dio-niso con Un finto sorriso dipinto su di uno specchio
Quinta classificata al Flash Contest indetto da kuma_cla con Ehi, Biondo
OFFLINE
Post: 1.988
Giudice*****
19/06/2015 13:50
 
Quota

Re:
BlAcK_pAnTeR_94, 19/06/2015 13:48:

Salve salvino XDD
Come va, Michan? Avevo già annunciato la mia partecipazione ed eccomi qui xDD
Per i prompt io devo attendere, ma i miei dove devo inviarteli? Qui o per mp?



Qui, qui!


Prima classificata al It all ends here – (Another) NaruHina contest indetto da Ayumi Yoshida con Nel luogo meno adatto di tutti
Prima classificata a Il Sole che illuminò la Luna [NaruHina Contest] indetto da _Nede con Di fronte alle ombre delle lucciole
Prima classificata al contest Seven Weeks 3 - Winter Edition indetto da Shark Attack con Hinata in Seven Weeks
Prima Classificata al Drabble Contest – Only one character indetto da Ayumu Okazaki con Su quel collo, nei suoi battiti – non ci sono più lacrime
Seconda classificata al Four Fandom Contest indetto da Emmevic con Ingiusta
Quinta classificata al Drabble&Flash Contest indetto da dio-niso con Un finto sorriso dipinto su di uno specchio
Quinta classificata al Flash Contest indetto da kuma_cla con Ehi, Biondo
OFFLINE
Post: 440
Giudice*
19/06/2015 13:59
 
Quota

Perfetto, grazie!
Spero di non combinare pasticci.

Prompt 1 - Invidia
Prompt 2 - "Do not speak as loud as my heart" (Coldplay, The Scientist)
Prompt 3 - Prendere alla sprovvista
Prompt 4 - Nostalgia
Prompt 5 - Sacrificarsi in nome di un sentimento

« L'universo si manifesta e scompare senza parole,
siamo noi a inventare una voce al suo terribile silenzio. »
OFFLINE
Post: 1.988
Giudice*****
19/06/2015 14:03
 
Quota

Re:
_Sonder, 19/06/2015 13:59:

Perfetto, grazie!
Spero di non combinare pasticci.

Prompt 1 - Invidia
Prompt 2 - "Do not speak as loud as my heart" (Coldplay, The Scientist)
Prompt 3 - Prendere alla sprovvista
Prompt 4 - Nostalgia
Prompt 5 - Sacrificarsi in nome di un sentimento




I tuoi prompt sono certo meglio dei miei XD
Li aggiungo al bando!

Prima classificata al It all ends here – (Another) NaruHina contest indetto da Ayumi Yoshida con Nel luogo meno adatto di tutti
Prima classificata a Il Sole che illuminò la Luna [NaruHina Contest] indetto da _Nede con Di fronte alle ombre delle lucciole
Prima classificata al contest Seven Weeks 3 - Winter Edition indetto da Shark Attack con Hinata in Seven Weeks
Prima Classificata al Drabble Contest – Only one character indetto da Ayumu Okazaki con Su quel collo, nei suoi battiti – non ci sono più lacrime
Seconda classificata al Four Fandom Contest indetto da Emmevic con Ingiusta
Quinta classificata al Drabble&Flash Contest indetto da dio-niso con Un finto sorriso dipinto su di uno specchio
Quinta classificata al Flash Contest indetto da kuma_cla con Ehi, Biondo
OFFLINE
Post: 189
Giudice***
19/06/2015 14:52
 
Quota

Mi iscrivo!
Edit: siccome ho fatto casino e non mi sono accorta ci fosse un'altra concorrente prima di me, ho modificato il messaggio. /chiede venia/
[Modificato da _emmevi 19/06/2015 15:12]

OFFLINE
Post: 170
Giudice***
19/06/2015 15:08
 
Quota

Okay, alla fine mi sono decisa [SM=g28002]
Prendo i prompt 2, 3, e 4.

I miei prompt sono, invece, questi:


1) Tarocchi

2) "Tra un uomo e una donna ciò che chiamano amore è una stagione. E se al suo sbocciare è una festa di verde, al suo appassire è solo un mucchio di foglie morte." [Oriana Fallaci - Lettera a un bambino mai nato]

3) "I wanna heal, I wanna feel what I thought was real | I wanna let go of the pain I've felt so long | Erase all the pain till it's gone" [Linkin Park - Somewhere I Belong]

4) Scherzi pericolosi

5) Peluches


OFFLINE
Post: 1.988
Giudice*****
19/06/2015 15:09
 
Quota

Re:
_emmevi, 19/06/2015 14:52:

Mi iscrivo, ho appena avuto un flash sulla storia che vorrei sviluppare.
Scelgo il prompt numero 2, il numero 4 e il numero 5.
Ecco i prompt (spero vadano bene [SM=g27995]):
1 - Rancore
2 - «Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni» da La Tempesta, William Shakespeare.
3 - Sabbia
4 - Soffrire per una perdita
5 - Addio





I prompt sono di Black Panter! XD Devi scegliere i suoi. Ora li metto nel bando e poi vedi ^^

Prima classificata al It all ends here – (Another) NaruHina contest indetto da Ayumi Yoshida con Nel luogo meno adatto di tutti
Prima classificata a Il Sole che illuminò la Luna [NaruHina Contest] indetto da _Nede con Di fronte alle ombre delle lucciole
Prima classificata al contest Seven Weeks 3 - Winter Edition indetto da Shark Attack con Hinata in Seven Weeks
Prima Classificata al Drabble Contest – Only one character indetto da Ayumu Okazaki con Su quel collo, nei suoi battiti – non ci sono più lacrime
Seconda classificata al Four Fandom Contest indetto da Emmevic con Ingiusta
Quinta classificata al Drabble&Flash Contest indetto da dio-niso con Un finto sorriso dipinto su di uno specchio
Quinta classificata al Flash Contest indetto da kuma_cla con Ehi, Biondo
OFFLINE
Post: 189
Giudice***
19/06/2015 15:13
 
Quota

Re: Re:
Mokochan, 19/06/2015 15:09:




I prompt sono di Black Panter! XD Devi scegliere i suoi. Ora li metto nel bando e poi vedi ^^




Sì, non me ne ero proprio accorta. XD
[Modificato da _emmevi 19/06/2015 15:19]

OFFLINE
Post: 710
Giudice**
19/06/2015 15:15
 
Quota

Io, io, io, vorrei partecipare. Non voglio perdermi un tuo contest. [SM=g27998]
Ora però sono un po' confusa, tra quali prompt devo scegliere?
Intanto, ti lascio i miei cinque:
1) Incubo
2) “Per quanto difficile possa essere la vita, c'è sempre qualcosa che è possibile fare. Guadate le stelle invece dei vostri piedi.” di Stephen Hawking
3) Ghiaccio
4) Passato
5) Amore non corrisposto
Ehm, spero che i prompt vadano bene, fammi sapere! ^^

Ayumu


"Se hai bisogno di me, io ci sarò."
ꕥ→ efp, twitter, chiedimi!, facebook.
OFFLINE
Post: 1.988
Giudice*****
19/06/2015 15:16
 
Quota

Re: Re: Re:
_emmevi, 19/06/2015 15:13:




Sì, non me ne ero proprio accorta. XD



Ora puoi scegliere fra i prompt di Black Panter e proporre i tuoi [SM=g27989]

Prima classificata al It all ends here – (Another) NaruHina contest indetto da Ayumi Yoshida con Nel luogo meno adatto di tutti
Prima classificata a Il Sole che illuminò la Luna [NaruHina Contest] indetto da _Nede con Di fronte alle ombre delle lucciole
Prima classificata al contest Seven Weeks 3 - Winter Edition indetto da Shark Attack con Hinata in Seven Weeks
Prima Classificata al Drabble Contest – Only one character indetto da Ayumu Okazaki con Su quel collo, nei suoi battiti – non ci sono più lacrime
Seconda classificata al Four Fandom Contest indetto da Emmevic con Ingiusta
Quinta classificata al Drabble&Flash Contest indetto da dio-niso con Un finto sorriso dipinto su di uno specchio
Quinta classificata al Flash Contest indetto da kuma_cla con Ehi, Biondo
OFFLINE
Post: 1.988
Giudice*****
19/06/2015 15:17
 
Quota

Re:
Ayumu Okazaki, 19/06/2015 15:15:

Io, io, io, vorrei partecipare. Non voglio perdermi un tuo contest. [SM=g27998]
Ora però sono un po' confusa, tra quali prompt devo scegliere?
Intanto, ti lascio i miei cinque:
1) Incubo
2) “Per quanto difficile possa essere la vita, c'è sempre qualcosa che è possibile fare. Guadate le stelle invece dei vostri piedi.” di Stephen Hawking
3) Ghiaccio
4) Passato
5) Amore non corrisposto
Ehm, spero che i prompt vadano bene, fammi sapere! ^^

Ayumu




Ti verranno assegnati i prompt di Emmevic, appena Emmevic sceglierà quelli di Black Panter XD

Prima classificata al It all ends here – (Another) NaruHina contest indetto da Ayumi Yoshida con Nel luogo meno adatto di tutti
Prima classificata a Il Sole che illuminò la Luna [NaruHina Contest] indetto da _Nede con Di fronte alle ombre delle lucciole
Prima classificata al contest Seven Weeks 3 - Winter Edition indetto da Shark Attack con Hinata in Seven Weeks
Prima Classificata al Drabble Contest – Only one character indetto da Ayumu Okazaki con Su quel collo, nei suoi battiti – non ci sono più lacrime
Seconda classificata al Four Fandom Contest indetto da Emmevic con Ingiusta
Quinta classificata al Drabble&Flash Contest indetto da dio-niso con Un finto sorriso dipinto su di uno specchio
Quinta classificata al Flash Contest indetto da kuma_cla con Ehi, Biondo
OFFLINE
Post: 189
Giudice***
19/06/2015 15:27
 
Quota

Ci sono, ci sono.

Ecco i miei prompt, che avevo già inserito (e spero vadano bene [SM=g27995]):
1 - Rancore
2 - «Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni» da La Tempesta, William Shakespeare.
3 - Sabbia
4 - Soffrire per una perdita
5 - Addio

Per quanto riguarda i prompt che utilizzerò io, scelgo il numero 1 e il numero 3.

OFFLINE
Post: 1.988
Giudice*****
19/06/2015 15:31
 
Quota

Re:
Ayumu Okazaki, 19/06/2015 15:15:

Io, io, io, vorrei partecipare. Non voglio perdermi un tuo contest. [SM=g27998]
Ora però sono un po' confusa, tra quali prompt devo scegliere?
Intanto, ti lascio i miei cinque:
1) Incubo
2) “Per quanto difficile possa essere la vita, c'è sempre qualcosa che è possibile fare. Guadate le stelle invece dei vostri piedi.” di Stephen Hawking
3) Ghiaccio
4) Passato
5) Amore non corrisposto
Ehm, spero che i prompt vadano bene, fammi sapere! ^^

Ayumu



I prompt vanno benissimo! Ora nel bando ci sono i prompt di Emmevi, scegli pure ^^

Prima classificata al It all ends here – (Another) NaruHina contest indetto da Ayumi Yoshida con Nel luogo meno adatto di tutti
Prima classificata a Il Sole che illuminò la Luna [NaruHina Contest] indetto da _Nede con Di fronte alle ombre delle lucciole
Prima classificata al contest Seven Weeks 3 - Winter Edition indetto da Shark Attack con Hinata in Seven Weeks
Prima Classificata al Drabble Contest – Only one character indetto da Ayumu Okazaki con Su quel collo, nei suoi battiti – non ci sono più lacrime
Seconda classificata al Four Fandom Contest indetto da Emmevic con Ingiusta
Quinta classificata al Drabble&Flash Contest indetto da dio-niso con Un finto sorriso dipinto su di uno specchio
Quinta classificata al Flash Contest indetto da kuma_cla con Ehi, Biondo
19/06/2015 15:36
 
Quota

Ho deciso, l'idea mi piace troppo per non partecipare e quindi mi iscrivo!

Non ho idea se mentre sto scrivendo qualcuno posterà prima di me, quindi per ora mi limito a lasciarti i miei promot, poi mi dirai tu quali devo prendere.

1) Scenata di gelosia
2) Caffè versato sopra la giacca di uno sconosciuto
3) "Il mio migliore amico è gay" (deve essere una donna a dirlo/pensarlo)
4) Libro aperto a pagina 62
5) "Le mie grandi sofferenze in questo mondo sono state quelle di Heathcliff, e le ho viste e vissute tutte fin dal principio; il mio pensiero principale nella vita è lui." - Cime Tempestose, Emily Brönte

... lo so, non sono granché, ma sono i primi a cui ho pensato xD
OFFLINE
Post: 1.988
Giudice*****
19/06/2015 15:38
 
Quota

Re:
BlackPanther(BP), 19/06/2015 15:36:

Ho deciso, l'idea mi piace troppo per non partecipare e quindi mi iscrivo!

Non ho idea se mentre sto scrivendo qualcuno posterà prima di me, quindi per ora mi limito a lasciarti i miei promot, poi mi dirai tu quali devo prendere.

1) Scenata di gelosia
2) Caffè versato sopra la giacca di uno sconosciuto
3) "Il mio migliore amico è gay" (deve essere una donna a dirlo/pensarlo)
4) Libro aperto a pagina 62
5) "Le mie grandi sofferenze in questo mondo sono state quelle di Heathcliff, e le ho viste e vissute tutte fin dal principio; il mio pensiero principale nella vita è lui." - Cime Tempestose, Emily Brönte

... lo so, non sono granché, ma sono i primi a cui ho pensato xD



I tuoi prompt sono quelli di Ayumu Okazaki:

1) Incubo
2) “Per quanto difficile possa essere la vita, c'è sempre qualcosa che è possibile fare. Guadate le stelle invece dei vostri piedi.” di Stephen Hawking
3) Ghiaccio
4) Passato
5) Amore non corrisposto


Puoi sceglierli anche ora ^^

Prima classificata al It all ends here – (Another) NaruHina contest indetto da Ayumi Yoshida con Nel luogo meno adatto di tutti
Prima classificata a Il Sole che illuminò la Luna [NaruHina Contest] indetto da _Nede con Di fronte alle ombre delle lucciole
Prima classificata al contest Seven Weeks 3 - Winter Edition indetto da Shark Attack con Hinata in Seven Weeks
Prima Classificata al Drabble Contest – Only one character indetto da Ayumu Okazaki con Su quel collo, nei suoi battiti – non ci sono più lacrime
Seconda classificata al Four Fandom Contest indetto da Emmevic con Ingiusta
Quinta classificata al Drabble&Flash Contest indetto da dio-niso con Un finto sorriso dipinto su di uno specchio
Quinta classificata al Flash Contest indetto da kuma_cla con Ehi, Biondo
19/06/2015 15:52
 
Quota

Scelgo "passato" e "amore non corrisposto". Nel caso volessi inserirne un terzo, posso dirtelo più avanti o devo per forza sceglierlo ora?
OFFLINE
Post: 1.988
Giudice*****
19/06/2015 15:54
 
Quota

Re:
Black Panther.2015, 19/06/2015 15:52:

Scelgo "passato" e "amore non corrisposto". Nel caso volessi inserirne un terzo, posso dirtelo più avanti o devo per forza sceglierlo ora?



Puoi dirmelo più avanti ^^


Prima classificata al It all ends here – (Another) NaruHina contest indetto da Ayumi Yoshida con Nel luogo meno adatto di tutti
Prima classificata a Il Sole che illuminò la Luna [NaruHina Contest] indetto da _Nede con Di fronte alle ombre delle lucciole
Prima classificata al contest Seven Weeks 3 - Winter Edition indetto da Shark Attack con Hinata in Seven Weeks
Prima Classificata al Drabble Contest – Only one character indetto da Ayumu Okazaki con Su quel collo, nei suoi battiti – non ci sono più lacrime
Seconda classificata al Four Fandom Contest indetto da Emmevic con Ingiusta
Quinta classificata al Drabble&Flash Contest indetto da dio-niso con Un finto sorriso dipinto su di uno specchio
Quinta classificata al Flash Contest indetto da kuma_cla con Ehi, Biondo
OFFLINE
Post: 710
Giudice**
19/06/2015 15:57
 
Quota

Rieccomi, allora scelgo i prompt 2, 3 e 5! ^^


"Se hai bisogno di me, io ci sarò."
ꕥ→ efp, twitter, chiedimi!, facebook.
OFFLINE
Post: 1.988
Giudice*****
19/06/2015 16:05
 
Quota

Re:
Ayumu Okazaki, 19/06/2015 15:57:

Rieccomi, allora scelgo i prompt 2, 3 e 5! ^^




Bene, siete tutti sistemati, almeno per ora!


Nel bando sono stati inseriti i nuovi prompt! [SM=g27989]

Prima classificata al It all ends here – (Another) NaruHina contest indetto da Ayumi Yoshida con Nel luogo meno adatto di tutti
Prima classificata a Il Sole che illuminò la Luna [NaruHina Contest] indetto da _Nede con Di fronte alle ombre delle lucciole
Prima classificata al contest Seven Weeks 3 - Winter Edition indetto da Shark Attack con Hinata in Seven Weeks
Prima Classificata al Drabble Contest – Only one character indetto da Ayumu Okazaki con Su quel collo, nei suoi battiti – non ci sono più lacrime
Seconda classificata al Four Fandom Contest indetto da Emmevic con Ingiusta
Quinta classificata al Drabble&Flash Contest indetto da dio-niso con Un finto sorriso dipinto su di uno specchio
Quinta classificata al Flash Contest indetto da kuma_cla con Ehi, Biondo
OFFLINE
Post: 131
Giudice*
19/06/2015 16:19
 
Quota

Ci sono anche io!

Scelgo il prompt uno, due e quattro, augurandomi di combinare qualcosa di decente!

Intanto lascio i miei cinque prompt, e spero non facciano schifo. .-.

1) "Com'è umano avere un segreto, è anche umano, prima o poi, svelarlo" (Philip Roth, "La macchia umana").
2) Juggernaut.
3) Gelsomino.
4) Corvo.
5) Brezza.
[Modificato da Layla_Morrigan_Aspasia 19/06/2015 16:20]

Barbara
OFFLINE
Post: 1.988
Giudice*****
19/06/2015 16:31
 
Quota

Re:
Layla_Morrigan_Aspasia, 19/06/2015 16:19:

Ci sono anche io!

Scelgo il prompt uno, due e quattro, augurandomi di combinare qualcosa di decente!

Intanto lascio i miei cinque prompt, e spero non facciano schifo. .-.

1) "Com'è umano avere un segreto, è anche umano, prima o poi, svelarlo" (Philip Roth, "La macchia umana").
2) Juggernaut.
3) Gelsomino.
4) Corvo.
5) Brezza.




Segnata, assegnati i prompt e aggiunti quelli nuovi! Aiuto, che impresa XD

Prima classificata al It all ends here – (Another) NaruHina contest indetto da Ayumi Yoshida con Nel luogo meno adatto di tutti
Prima classificata a Il Sole che illuminò la Luna [NaruHina Contest] indetto da _Nede con Di fronte alle ombre delle lucciole
Prima classificata al contest Seven Weeks 3 - Winter Edition indetto da Shark Attack con Hinata in Seven Weeks
Prima Classificata al Drabble Contest – Only one character indetto da Ayumu Okazaki con Su quel collo, nei suoi battiti – non ci sono più lacrime
Seconda classificata al Four Fandom Contest indetto da Emmevic con Ingiusta
Quinta classificata al Drabble&Flash Contest indetto da dio-niso con Un finto sorriso dipinto su di uno specchio
Quinta classificata al Flash Contest indetto da kuma_cla con Ehi, Biondo
OFFLINE
Post: 3.058
Giudice*****
19/06/2015 21:50
 
Quota

Quindi, fammi capire, io dovrei scegliere due o tre tra i prompt proposti da Layla, e poi proporne io 5?
Dunque, se è così, vorrei 1, 3 e 5 dei suoi, ed ecco le mie proposte:

1.He's haunted by the memory of a lost paradise|In his youth or a dream, he can't be precise|He's chained forever to a world that 's departed|It's not enough, it's not enough - Sorrow dei Pink Floyd (per traduzione click )
2. Polvere
3. Ossimoro
4. Liquore
5. Rimpianto


Spero, primo, di aver fatto tutto come si deve, secondo, che i miei prompt ispirino qualcuno ^_^
Complimenti, comunque, contest davvero originale.
Per quel che riguarda il fandom... posso pensarci ancora un po'? Chiedo perché sono indecisa fra Noragami e Psycho-Pass... vedrò.
OFFLINE
Post: 1.988
Giudice*****
19/06/2015 23:29
 
Quota

Re:
aturiel, 19/06/2015 21:50:

Quindi, fammi capire, io dovrei scegliere due o tre tra i prompt proposti da Layla, e poi proporne io 5?
Dunque, se è così, vorrei 1, 3 e 5 dei suoi, ed ecco le mie proposte:

1.He's haunted by the memory of a lost paradise|In his youth or a dream, he can't be precise|He's chained forever to a world that 's departed|It's not enough, it's not enough - Sorrow dei Pink Floyd (per traduzione click )
2. Polvere
3. Ossimoro
4. Liquore
5. Rimpianto


Spero, primo, di aver fatto tutto come si deve, secondo, che i miei prompt ispirino qualcuno ^_^
Complimenti, comunque, contest davvero originale.
Per quel che riguarda il fandom... posso pensarci ancora un po'? Chiedo perché sono indecisa fra Noragami e Psycho-Pass... vedrò.



Intanto ti ringrazio!
Sì, hai capito benissimo. Ti ho segnata e ho aggiunto i tuoi prompt^^
Per quanto riguarda il fandom, puoi scegliere con calma, non è un problema. Puoi anche non comunicarmelo.


Prima classificata al It all ends here – (Another) NaruHina contest indetto da Ayumi Yoshida con Nel luogo meno adatto di tutti
Prima classificata a Il Sole che illuminò la Luna [NaruHina Contest] indetto da _Nede con Di fronte alle ombre delle lucciole
Prima classificata al contest Seven Weeks 3 - Winter Edition indetto da Shark Attack con Hinata in Seven Weeks
Prima Classificata al Drabble Contest – Only one character indetto da Ayumu Okazaki con Su quel collo, nei suoi battiti – non ci sono più lacrime
Seconda classificata al Four Fandom Contest indetto da Emmevic con Ingiusta
Quinta classificata al Drabble&Flash Contest indetto da dio-niso con Un finto sorriso dipinto su di uno specchio
Quinta classificata al Flash Contest indetto da kuma_cla con Ehi, Biondo
OFFLINE
Post: 18
24/06/2015 22:37
 
Quota

Ci sono ci sono ci sono!
Eccomi qui!
Perdono il ritardo (in effetti sono io quella un po' ritardata, devono essere gli esami che mi fondono i neurotrasmettitori), ora che finalmente sono riuscita a decifrare come si deve il bando mi lancio in questa figata di concorso e scelgo questi prompt qui:


1. He's haunted by the memory of a lost paradise|In his youth or a dream, he can't be precise|He's chained forever to a world that 's departed|It's not enough, it's not enough - Sorrow dei Pink Floyd
3. Ossimoro
4. Liquore
Credo che mi muoverò fra qualche antagonista di Naruto, finita la sessione mi ci metto e vediamo che ne esce fuori :)

I prompt che propongo sono:

1. Fear is a choice you embrace - Weak Fantasy, dei Nightwish
2. PTS - Sindrome da Stress post Traumatico
3. Notte di S. Lorenzo
4. Mazzetto di papaveri
5. Donare il sangue

Spero che siano all'altezza :D




OFFLINE
Post: 1.988
Giudice*****
24/06/2015 22:56
 
Quota

Re: Ci sono ci sono ci sono!
Ila Kiki, 24/06/2015 22:37:

Eccomi qui!
Perdono il ritardo (in effetti sono io quella un po' ritardata, devono essere gli esami che mi fondono i neurotrasmettitori), ora che finalmente sono riuscita a decifrare come si deve il bando mi lancio in questa figata di concorso e scelgo questi prompt qui:


1. He's haunted by the memory of a lost paradise|In his youth or a dream, he can't be precise|He's chained forever to a world that 's departed|It's not enough, it's not enough - Sorrow dei Pink Floyd
3. Ossimoro
4. Liquore
Credo che mi muoverò fra qualche antagonista di Naruto, finita la sessione mi ci metto e vediamo che ne esce fuori :)

I prompt che propongo sono:

1. Fear is a choice you embrace - Weak Fantasy, dei Nightwish
2. PTS - Sindrome da Stress post Traumatico
3. Notte di S. Lorenzo
4. Mazzetto di papaveri
5. Donare il sangue

Spero che siano all'altezza :D





Ti ho segnata e ho inserito i tuoi prompt nel bando! :3


Prima classificata al It all ends here – (Another) NaruHina contest indetto da Ayumi Yoshida con Nel luogo meno adatto di tutti
Prima classificata a Il Sole che illuminò la Luna [NaruHina Contest] indetto da _Nede con Di fronte alle ombre delle lucciole
Prima classificata al contest Seven Weeks 3 - Winter Edition indetto da Shark Attack con Hinata in Seven Weeks
Prima Classificata al Drabble Contest – Only one character indetto da Ayumu Okazaki con Su quel collo, nei suoi battiti – non ci sono più lacrime
Seconda classificata al Four Fandom Contest indetto da Emmevic con Ingiusta
Quinta classificata al Drabble&Flash Contest indetto da dio-niso con Un finto sorriso dipinto su di uno specchio
Quinta classificata al Flash Contest indetto da kuma_cla con Ehi, Biondo
OFFLINE
Post: 18
24/06/2015 23:00
 
Quota

Grazie mille! [SM=g27987]
OFFLINE
Post: 41
Giudice*
08/07/2015 21:38
 
Quota

Ehilà!
Scelgo il 3-Notte di S.Lorenzo e il 4- Mazzetto di Papaveri,
Per il fandom Full Metal Alchimist, vanno bene anche paring per le storie? Mi piace molto la coppia alphonse e may


I miei prompt sono:

1. Filo rosso del destino
2. Amaranthine degli Amaranthe
3. Your Guardian Angel dei Red Jumpsuit Apparatus
4. Mughetto
5. Fiori d'arancio

Fammi sapere!
Grazie ^^
[Modificato da Eleonora18 08/07/2015 21:46]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com